Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...14>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#121
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Non ho ancora capito se ci sei o ci fai.
Ti ho già detto che solo le colonne d'acciaio della struttura interna di ogni torre (415 m x 47 colonne), senza i traversi di raccordo sempre di acciaio, superavano i 20 km per torre.
Prova a percorrerli con la macchina 20 km.
Ti pare possibile che le travi di acciaio ammassate nel capannone del link che hai attaccato superino quella misura?
Se poi consideriamo tutte e due le torri arriviamo a 40 km di acciaio scatolato di elevato spessore.
Già, dimenticavo: è stato fatto a pezzettini e venduto come il muro di Berlino.l

E' ovvio che è impossibile dimostrare che tra l'acciaio esposto in vari siti del mondo, fra l'acciaio utilizzato per la nave militare e l'acciaio che si vede nelle foto si arrivi a 40 Km, quindi è inutile che cerchi le prove lampanti che cerchi tu, nessuno te le potrà dare mai.
Ma visto che si vogliono far passare delle immagini sfocate per acciaio fuso, direi che le immagini che ho postato io sono ben più chiare.

EDIT: No, anzi. Forse hai ragione. Sono state vaporizzate.

Attendo i link delle analisi chimiche delle pozze.
Inviato il: 11/5/2010 23:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#122
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
http://s3.amazonaws.com/nasathermalimages/public/images/DSC_7411_color_corrected_cropped_unsharp_mask.png

Fire temperatures were so intense that concrete melted like lava around anything in its path.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 12/5/2010 0:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#123
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Fire temperatures were so intense that concrete melted like lava around anything in its path.


La temperatura del fuoco era così intensa che il calcestruzzo (o cemento) si è sciolto come lava...
Quindi?
Inviato il: 12/5/2010 0:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#124
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 12/5/2010 0:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#125
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:
Bene.
Secondo te che colore assume il cemento quando è sciolto?

EDIT: Ah.. è dimenticavo. Non sarebbe male mettere anche qualche riferimento su chi ha detto la frase e la fonte originale.
Inviato il: 12/5/2010 0:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#126
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ora che ti fa comodo non ti fai problemi a riconoscere le temperature in grado di fondere l'acciaio e il cemento, eh Buckaroo? Va bene, poniamo il caso che tu abbia ragione: quello che vediamo colare dalla facciata della torre sud non è acciaio ma cemento e le pozze che i soccorritori ed i pompieri hanno visto erano di cemento.
Cosa ha provocato quei 1800/2500 gradi?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 12/5/2010 0:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#127
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Ora che ti fa comodo non ti fai problemi a riconoscere le temperature in grado di fondere l'acciaio e il cemento, eh Buckaroo? Va bene, poniamo il caso che tu abbia ragione: quello che vediamo colare dalla facciata della torre sud non è acciaio ma cemento e le pozze che i soccorritori ed i pompieri hanno visto erano di cemento.
Cosa ha provocato quei 1800/2500 gradi?


Non rispondi perchè hai capito dove andavo a parare eh?
Buffone che sei.

Ma non mi hai risposto: chi ha detto quella frase del cemento? La fonte originale, non la trascrittura.
Inviato il: 12/5/2010 0:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#128
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Non rispondi perchè hai capito dove andavo a parare eh?
Buffone che sei.


Scusa, io sto aspettando una risposta ai miei post n° 82, 89 e 119.
E il buffone sarei io?



Se tu editi i messaggi aggiungendo le domande che ti interessano MENTRE sto replicando a quello che hai già scritto, è ovvio che non posso risponderti subito.
Imbecille.

Citazione:
Ma non mi hai risposto: chi ha detto quella frase del cemento? La fonte originale, non la trascrittura.


La puoi vedere dalla fotografia: si tratta di un reperto delle torri gemelle (più precisamente un pezzo di cemento fuso) che è stato conservato. La frase la puoi leggere dalla locandina che ne spiega le particolarità.
La ripubblico:

http://s3.amazonaws.com/nasathermalimages/public/images/DSC_7411_color_corrected_cropped_unsharp_mask.png

http://s3.amazonaws.com/nasathermalimages/public/images/DSC_7411_color_corrected.png

Non conosco il nome ed il cognome di chi l'ha scritta, ma se è stato esposto con questa spiegazione è evidente che era qualcuno che ha analizzato quel blocco
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 12/5/2010 0:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#129
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Tho, ti passo il sito del museo dove è esposto il reperto:

http://www.nycpolicemuseum.org/
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 12/5/2010 0:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bubu7
      bubu7
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#130
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
Offline
Citazione:
Io ho già nella mia testa una ricostruzione di come si sono svolti i fatti secondo me. Così altri miliardi di persone.


Scusa Buckaroo, potresti per favore mettermi un link con nomi, cognomi, foto curriculum vitae di questi miliardi di persone?

Citazione:
L'unico che non aveva la certificazione era Ziad Jarrah che guarda caso è il dirottatore che ha provocato meno danni, perche si è occupato del dirottamento del volo UA93


Ma come! Secondo la vostra VU il volo UA93 non è precipitato perchè i passeggeri si sono eroicamente ribellati ai terroristi? Non verrai a dirmi che negli altri 3 aerei ciò non è avvenuto perchè i dirottatori avevano la licenza e che magari l'hanno usata contro i passeggeri rivoltosi brandendola come fosse un macete?
" State lontani! Non avvicinatevi! Non costringetemi ad usare la mia licenza! Vi licenzio tutti!!

Sei un fenomeno!
_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 12/5/2010 0:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#131
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Scusa Buckaroo, potresti per favore mettermi un link con nomi, cognomi, foto curriculum vitae di questi miliardi di persone?

Lo dicono le statistiche, non io.

Citazione:

Ma come! Secondo la vostra VU il volo UA93 non è precipitato perchè i passeggeri si sono eroicamente ribellati ai terroristi? Non verrai a dirmi che negli altri 3 aerei ciò non è avvenuto perchè i dirottatori avevano la licenza e che magari l'hanno usata contro i passeggeri rivoltosi brandendola come fosse un macete?
" State lontani! Non avvicinatevi! Non costringetemi ad usare la mia licenza! Vi licenzio tutti!!

Lì dentro era comunque il meno preparato dei dirottatori.
Inviato il: 12/5/2010 0:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#132
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Che bello darsi dei sani insulti.. Scarica la tensione...

Citazione:

Non conosco il nome ed il cognome di chi l'ha scritta, ma se è stato esposto con questa spiegazione è evidente che era qualcuno che ha analizzato quel blocco

Quella sembra un'esposizione di reperti dell'11 settembre.
E' evidente solo a te che quel blocco sia stato analizzato e che sia stato prima liquido e poi solidificato.

Comunque per essere certo di questa cosa, ovvero che sia cemento quello (e mi sembra proprio che lo sia) e che in precedenza è stato liquido, avrai sicuramente scritto al museo se è davvero così. Vero?
Inviato il: 12/5/2010 0:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#133
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Quella sembra un'esposizione di reperti dell'11 settembre.


No, non "sembra".

Citazione:
Comunque per essere certo di questa cosa, ovvero che sia cemento quello (e mi sembra proprio che lo sia) e che in precedenza è stato liquido, avrai sicuramente scritto al museo se è davvero così. Vero?


Se vuoi puoi mandargli una mail, a me basta quello che è scritto nella locandina. Poi, se ti rispondono, spiegami un po' cosa può aver provocato quelle "temperature laviche".

_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 12/5/2010 0:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#134
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Se vuoi puoi mandargli una mail, a me basta quello che è scritto nella locandina. Poi, se ti rispondono, spiegami un po' cosa può aver provocato quelle "temperature laviche".

Ti bastano sempre troppe cose, quando ti fa comodo.

Comunque ho scritto al museo. Ti farò sapere.
Inviato il: 12/5/2010 1:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#135
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ah Buck, dalla locandina in esposizione mi pare di capire che dei revolver si siano fusi con il cemento.

"During recovery efforts, several handguns were found at Ground Zero, Including these two cylindrical gun-casing remains and a revolver embedded in concrete."

http://s3.amazonaws.com/nasathermalimages/public/images/DSC_7411_color_corrected.png



EDIT:

Citazione:
Ti bastano sempre troppe cose, quando ti fa comodo


Che bello accusare gli altri delle proprie scorrettezze, eh Buck?

RI-EDIT:

Citazione:
Comunque ho scritto al museo. Ti farò sapere.


Pubblica anche la mail che gli hai mandato, così mi faccio un'idea di come hai posto la domanda.
Grazie.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 12/5/2010 1:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#136
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
caro buckaroo, vedo che sei cosi' preso nell'aggrappati ai dettagli che prendi cantonate proprio divertenti

Tu invece neghi che Tuttle ha totalmente toppato a mettere quel profilo della collina vicino al pentagono.
E mi riposti ancora la collina? Ma sei scemo? O mi prendi per il culo?


Ma di che collina stai parlando? Una collina alta 20 mt?
Non e' che hai confuso altezza con distanza?
Ti perdono l'offesa perche' sei evidentemente aggrappato a qualunque cosa trovi

E comunque non perdono che continui a glissare sul fatto che organi ufficiali hanno barato inserendo dati falsi per far quadrare i conti e riprodurre cio' che altrimenti non sarebbe realizzabile :
il (supposto) pelo di Tuttle si, la trave di Asce, Purdue e Wilson no




come mai la parte che vediamo cosi' distintamente inclinarsi non ha proseguito, come le leggi fisiche reclamano, attraverso il percorso di minor resistenza (l'aria), ma e' invece caduta attraverso il core centrale non danneggiato?


Le leggi fisiche reclamano? Ma cosa diavolo stai dicendo? Pensi che una torre alta come le torri gemelli, possa proseguire con il suo crollo laterale?

Credevo di si, ma a differenza di te io non ho remore ad ammettere di aver sbagliato, dato che ricordavo il discorso del WTC7

Il discorso WTC2 non sta in piedi per altri motivi


Figura 1 - Viene mostrato in nero la posizione che avrebbe dovuto avere il blocco superiore , in viola la posizione che avrebbe dovuto assumere il blocco se la rotazione fosse avvenuta attorno al vero baricentro G, in azzurro è rappresentata la posizione reale come risulta dalle fotografie e dai filmati. In realtà il blocco superiore è ruotato attorno ad A.


Figura 2 - Vengono indicate le tre diverse posizioni utilizzando colori diversi per necessità di contrasto. Essendo il baricentro della parte superiore G spostato verso l’alto, avremmo dovuto vedere sporgere lo spigolo come appare in colore viola. In realtà la posizione assunta è quella evidenziata in azzurro.

(Raffaele Giovannelli)

Articolo completo






Negare, negare sempre anche di fronte all'evidenza, malgrado sia stata accertata dagli stessi enti governativi (super-partes, ovviamente)


Bel coraggio hai. Ah.. mi raccomando postami ancora la collina del pentagono, mi raccomando, così mi ricordi quanto sei in malafede.

Io sono in malafede? Ok vediamo chi lo e'


Mi indichi la risposta a queste 2 domande? Perche' sai, pare te le sia...dimenticate...

incandescente è ovvio che lo sia


E perche' mai, dato che si sarebbe trattato di un "crollo gravitazionale", incandescente e' ovvio(???) che lo sia?

Sei forse in grado di mostrare altri eventi nella storia dell'uomo in cui un crollo gravitazionale abbia prodotto materiale incandescente per almeno 6 settimane?




Quale "momento" e' intervenuto nel crollo del WTC7 per permettere 2,25 secondi di caduta libera dell'intera struttura?
Perche' sai, anche le colonne nemmeno interessate da impatti aerei e non sottoposte a nessuna combustione hanno ceduto assieme alle altre


Ed anche qui e' stato il kerosene a provocare le temperature oltre i 700°?




Un'altra solidarieta' di classe fra materiali ?
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 12/5/2010 3:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#137
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Per buckaroo: in una puntata di matrix, Attivissimo dichiarò che gli argomenti a sostegno della V.U. erano "sufficienti e robusti" (o qualcosa del genere). Dopo qualche tempo ha prodotto un breve elenco di zone "grigie", che tu sappia ha sviluppato questio elenco argomentandolo?
Inviato il: 12/5/2010 7:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#138
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Ma di che collina stai parlando? Una collina alta 20 mt?
Non e' che hai confuso altezza con distanza?

Nessuna confusione. Vatti a vedere il link che ti ho dato e tutto ti sarà chiaro. Ma tanto non lo farai mai.
Inoltre puoi verificare tu stesso dalle mappe di google con indicato le altimetrie. Ma anche questa cosa non la farai mai tanto prendi per giusto incondizionatamente ciò che dice Tuttle.

Citazione:

Ti perdono l'offesa perche' sei evidentemente aggrappato a qualunque cosa trovi

Certo certo.

Ecco qua un altro con proprietà pari a quelle di Decalagon.
Sfido chiunque a interpretare quell'immagine e dichiarare che, nonostante la polvere, nonostante tutto ciò che può essere sfalsato in una foto, la posizione del blocco non è nella posizione "nera" ma è nella posizione viola. E' questione di geometria. Avendo forse quattro foto scattate nello stesso istante dai 4 punti cardinali potresti fare una supposizione del genere. Ma con una sola foto con alla base della frattura polveri che impediscono di vedere, è impossibile che tu possa dire una cosa del genere. Inoltre chi ti dice che il blocco si fosse inclinato solo su un asse? Per lo stesso motivo sopra esposto, ovvero una sola fotografia da un solo punto, non puoi dirlo nel modo più assoluto. Ma non è un parere, è geometria.

E poi dimenticavo una cosa: nell'immagine che hai postato dove si vedrebbe che il motore del boeing va sottoterra, intendo nel rapporto del NIST.
Tu sei, assieme ad altri tuoi commilitoni, l'unica persona che da una ricostruzione assolutamente bidimensionale, piatta e pure bruttarella, che la linea del terreno è quella indicata in verde. Perchè non poco più sotto o poco più sopra, visto che la linea verde del prato è comunque sotto, e quindi il motore poteva starci alla grande?

Citazione:

E comunque non perdono che continui a glissare sul fatto che organi ufficiali hanno barato inserendo dati falsi per far quadrare i cont


Qui nessuno sta perdonando nulla. Sto solo ponendo l'attenzione delle affermazioni che vengono fatte partendo da presupposti sbagliati.

Citazione:

Sei forse in grado di mostrare altri eventi nella storia dell'uomo in cui un crollo gravitazionale abbia prodotto materiale incandescente per almeno 6 settimane?[/i]

No, quindi?
Inviato il: 12/5/2010 8:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#139
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
Sei forse in grado di mostrare altri eventi nella storia dell'uomo in cui un crollo gravitazionale abbia prodotto materiale incandescente per almeno 6 settimane?[/i] No, quindi?


NO!
Inviato il: 12/5/2010 8:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#140
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Per buckaroo: in una puntata di matrix, Attivissimo dichiarò che gli argomenti a sostegno della V.U. erano "sufficienti e robusti" (o qualcosa del genere). Dopo qualche tempo ha prodotto un breve elenco di zone "grigie", che tu sappia ha sviluppato questio elenco argomentandolo?

Non ne ho idea.
Inviato il: 12/5/2010 8:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#141
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Citazione:
Sei forse in grado di mostrare altri eventi nella storia dell'uomo in cui un crollo gravitazionale abbia prodotto materiale incandescente per almeno 6 settimane?[/i] No, quindi?


NO!


Ok, e questo l'abbiamo appurato.
Quindi? Cosa dimostra questo?
Inviato il: 12/5/2010 8:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bubu7
      bubu7
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#142
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
Offline
Citazione:
Scusa Buckaroo, potresti per favore mettermi un link con nomi, cognomi, foto curriculum vitae di questi miliardi di persone?

Lo dicono le statistiche, non io.

Citazione: Ma come! Secondo la vostra VU il volo UA93 non è precipitato perchè i passeggeri si sono eroicamente ribellati ai terroristi? Non verrai a dirmi che negli altri 3 aerei ciò non è avvenuto perchè i dirottatori avevano la licenza e che magari l'hanno usata contro i passeggeri rivoltosi brandendola come fosse un macete? " State lontani! Non avvicinatevi! Non costringetemi ad usare la mia licenza! Vi licenzio tutti!!

Lì dentro era comunque il meno preparato dei dirottatori.


Arieccolo. Lo dicono le statistiche. Mi puoi fornire i dati, i link, i cazzi...
Un altro con la visione berlusconiana della realtà:
Mi votano---->sono innocente
La maggior parte delle persone è convinta ancora che siamo in Afghanistan per cercare bin laden!

Lì dentro era il meno preparato?? Chi sei il suo istruttore?
Ti rendi conto delle minchiate che dici? Vuoi recitare la parte di mister precisino e poi te ne esci con sta roba.
Ascolta, visto che alle pozze di metallo non credi fino a quando non ti mostrano una foto, potresti cortesemente mostrarmi una foto di questi dirottatori ch arrivano all'aeroporto così la finiamo?
_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 12/5/2010 9:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#143
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Arieccolo. Lo dicono le statistiche. Mi puoi fornire i dati, i link, i cazzi...

Si, che era il meno preparato lo dicono i dati e la sua biografia, per lo meno ciò che sappiamo di lui. Non per niente per quanto se ne sa era l'unico pilota dirottatore senza licenza di volo commerciale. O hai da dire anche su questo?

Per te è così implausibile che il fatto che fosse poco sicuro alla guida, e piloti e hostess lo vedono, possa aver dato coraggio a tutte le altre persone per tentare un'azione disperata?

Citazione:

Ti rendi conto delle minchiate che dici? Vuoi recitare la parte di mister precisino e poi te ne esci con sta roba.

Ringrazio anche te per i gentili epiteti.
Redazione? Chi è il provocatore?

Citazione:

Ascolta, visto che alle pozze di metallo non credi fino a quando non ti mostrano una foto, potresti cortesemente mostrarmi una foto di questi dirottatori ch arrivano all'aeroporto così la finiamo?

Bravo, bravo, vedo che vieni su bene qua dentro...
Inviato il: 12/5/2010 9:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#144
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Per carità Buckaroo, un pò di amor proprio...
...e poi magari torni sul tuo blog e scrivi che hai fatto il culo a tutti su LC.



Inviato il: 12/5/2010 10:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#145
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
Per carità Buckaroo, un pò di amor proprio...
...e poi magari torni sul tuo blog e scrivi che hai fatto il culo a tutti su LC.

Bravo, bravo, pat.. pat..

Intanto dei 16 punti dove ho chiesto spiegazioni, spiegazioni che sono necessarie per rispondere ad alcuni delle famose 12 domande, ho sentito qualcosa soltanto riguardo alle pozze.
Inviato il: 12/5/2010 10:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#146
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Ma ancora discutete cor bimbominchia?

E' inutile ... qualsiasi documento postiate, non è "indipendente" ... che per lui, par di capire, vuol dire non avere un parere governativo, visto che i rapporti degli indipendenti del nist li cita come oracoli.

Tra un pò magari ci verrà a dire che Bush è innocente perchè è scritto sul sito d

Gli suggerite esperimenti che qualsiasi bambino potrebbe ripetere, ma je pesa r culo a falli!


Citazione:

da Buckaroo il 12/5/2010 8:15:31

Citazione:

edo ha scritto:
Citazione:
Sei forse in grado di mostrare altri eventi nella storia dell'uomo in cui un crollo gravitazionale abbia prodotto materiale incandescente per almeno 6 settimane?[/i] No, quindi?


NO!


Ok, e questo l'abbiamo appurato.
Quindi? Cosa dimostra questo?


Oltre quello che sei?

Che non è stato un crollo gravitazionale...
Inviato il: 12/5/2010 11:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#147
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Ghilgamesh, molto maturo.

Quindi Redazione, continuo ad essere io il banale provocatore?


Offendete pure, intanto i 16 punti rimangono lì...
Inviato il: 12/5/2010 11:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#148
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Buck, potresti gentilmente dare una risposta ai miei post n° 82, 89, 119 e 135? Mi farebbero molto piacere, soprattutto riguardo al 135 che ti fa notare che nel cemento c'erano "inglobati" (termine preso dalla locandina) dei revolver.
Grazie.

E se mi dai un po' di tempo provo a rispondere ai tuoi 16 punti, così una volta che abbiamo appurato anche quelli puoi abbassare la cresta e atteggiarti a persona mortale.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 12/5/2010 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#149
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 712
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Buck, potresti gentilmente dare una risposta ai miei post n° 82, 89, 119 e 135? Mi farebbero molto piacere, soprattutto riguardo al 135 che ti fa notare che nel cemento c'erano "inglobati" (termine preso dalla locandina) dei revolver.
Grazie.

Ho chiesto ad esperti del settore indipendenti (ancora non mi capacito di cosa ci sia di difficile da capire in questa parola.. mha..). Vedrò cosa mi rispondono e come possono essere andate le cose.

E comunque se permetti gradirei prima le risposte ai miei 16 punti, visto che la maggior parte di quelli riguarda a dei quesiti che avevo posto ancora ai tempi delle mie 12 risposte, a cui ovviamente vi eravati ben guardati dal rispondere.

Citazione:

E se mi dai un po' di tempo provo a rispondere ai tuoi 16 punti, così una volta che abbiamo appurato anche quelli puoi abbassare la cresta e atteggiarti a persona mortale.

Non c'è fretta. Attenderò.
Inviato il: 12/5/2010 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Versioni, contro-versioni, contro-contro-versioni, ecc... a chi credere?
#150
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Citazione:

Buckaroo ha scritto:


[...] continuo ad essere io il banale provocatore?




Sei solo banale.
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 12/5/2010 12:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...14>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA