Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
  Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Probabilmente alcuni mi prenderanno per pazzo, ma non mi interessa.
Vorrei condividere con voi il mio più recente e nitido avvistamento UFO a cui ho assistito assieme a mio padre il 22 gennaio alle ore 17.48, sulla SS47: tratta Pergine Valsugana - Levico Terme. Eravamo in macchina e ci trovavamo più o meno in questo punto:

http://img9.imageshack.us/img9/9652/mappaw.png

Stavo guardando verso le montagne, poi ad un certo punto è lentamente apparso, in cielo, un piccolo e luminosissimo globo di luce bianca che si è alzato dietro la cima di un monte che avevamo di fronte. Dopodiché ha cambiato rotta, proseguendo orizzontalmente per qualche secondo, per poi sfumare lentamente nell'ombra così come era apparso.
Questa è la traiettoria che ho visto fare all'oggetto:



Sono rimasto molto impressionato, perché nonostante mi capiti spesso di vedere, nel cielo notturno, questi piccoli globi di luce che attraversano il cielo apparendo o scomparendo in questo modo, è la prima volta che vedo uno di questi cambiare rotta. Mio padre poi afferma di aver notato degli altri globi più piccoli allontanarsi da quello grande.
Sinceramente sono rimasto veramente scioccato.

Il mio ultimo avvistamento precedente a questo, in cui mi è capitato di vedere un oggetto non identificato a luce bianca e fissa solcare il cielo in modo bizzarro e inspiegabile, è stato nel '94/'95 dove io e mia madre assistemmo ad un volo supersonico a zig-zag.
All'inizio ero abbastanza scettico.. sono arrivato anche al punto di credere di essermi immaginato questa cosa e che le luci che vedevo erano satelliti o chissà quali altre macchinette terresti. Ma dopo il 22 gennaio sto sinceramente iniziando ad avere dei dubbi.

Che ne pensate?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 25/1/2010 19:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
niente di strano
ogni tanto capita di vedere oggetti metallici o globi di luce fare delle strane evoluzioni nel cielo
Inviato il: 25/1/2010 21:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
niente di strano
ogni tanto capita di vedere oggetti metallici o globi di luce fare delle strane evoluzioni nel cielo


Eh già
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 25/1/2010 21:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Guarda su Wikipedia!
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 25/1/2010 21:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Spiderman ha scritto:
Guarda su Wikipedia!


Fatto

°°°

Va tuttavia sottolineato che l'ambiente ufologico è estremamente variegato e vi afferiscono anche esponenti che per motivi ideologici, religiosi, commerciali o soltanto per apparire sui media, pretendono di attribuire, definire o semplicemente supporre "scientificamente" l'origine extraterrestre dei fenomeni osservati, basandosi su considerazioni poco o nulla scientifiche ma soggettive

[...]

Tale teoria della cospirazione è nota come teoria del complotto UFO.

[...]

Il fenomeno degli avvistamenti di UFO è divenuto un soggetto popolare nella seconda metà degli anni quaranta negli Stati Uniti. [...] Questo tipo di documentazione si è talvolta rivelata oggetto di palese falsificazione, in particolare per quanto riguarda le fotografie (nel senso di oggetti resi ad arte non identificabili per destare interesse)[13]

link

E non ho citato la pagina più divertente.

°°°

Mi inchino a Wikipedia
Evidentemente devo aver visto Riotta mentre parcheggiava la sua macchinina a motore antigravitazionale.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 25/1/2010 21:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

All'inizio ero abbastanza scettico.. sono arrivato anche al punto di credere di essermi immaginato questa cosa e che le luci che vedevo erano satelliti o chissà quali altre macchinette terresti. Ma dopo il 22 gennaio sto sinceramente iniziando ad avere dei dubbi.


Straquoto.

Tant'è vero che dice il Corriere:

Citazione:

Alla ricerca degli extraterrestri sulla Terra
Secondo un famoso fisico gli alieni potrebbero essere già in mezzo a noi, ...



link

Ancora:

Citazione:

ma c'è chi insiste: «meglio PUNTARE su marte»


Questa qui è un pezzo di una foto mandata da Marte dal robot lì da noi inviato.

La pubblicai in illo tempore sul 3ad marziano e il buon Pyter fece pure un commento mitico (mi pare fosse "ci salutano da marte con otto braccia" o qualcosa di simile .
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 25/1/2010 22:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Cosa ci dovrebbe essere nei cerchietti?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 25/1/2010 22:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Due "marziani", ma non è quella la foto piu' bella da marte, la foto piu' bella è quella in cui si vede un marziano fare capolino tra le rocce.

E poi un successiva in cui il medesimo si avvicina al robot saltando tra le rocce .

I link non me li chiedere adesso, sono da qualche parte sull'hard disk, non ricordo dove .
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 25/1/2010 22:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
I link non me li chiedere adesso


Mi fai vedere i link?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 25/1/2010 22:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Li sto cercando .. per adesso ho trovato questo: http://www.planetmars-art.com/index.html , è uno dei piu' belli.

Prova del nove: prendere una vecchia rivista di 10-20 anni fa, cercare un qualche servizio su marte e osservare le foto.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 25/1/2010 22:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Effettivamente Marte è un pianeta abbastanza curioso. Che un tempo sia stato fiorente di vita e poi sconvolto da un cataclisma è un'ipotesi molto realistica.
Ma trovo sia impossibile che tutt'ora possano trovarsi creature viventi, in quanto l'atmosfera, le condizioni climatiche e le temperature non sono molto favorevoli. Però non si sa mai...
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 26/1/2010 0:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
E questo è coerenete con le foto: sembrano le rovine di qualcosa di antico (un link tra i tanti).

Ma quello che fa riflettere è ancora una volta è l' apocalisse che emerge anche da questa storia delel rovine marziane (" ... un tempo sia stato fiorente di vita e poi sconvolto da un cataclisma ...").

L'apocalisse è un qualcosa che affiora e si fa strada nell'inconscio colettivo nelle epoche storiche di decadenza.

E il tema dell'apocalisse oggi è presente un pò ovunque: nei films, nella letteratura di divulgazione scientifica, nelle cronache dei media .

Un esempio è qui http://spaceweather.com/

Oltre al bollettino della neve, c'è anche il bollettino degli asteroidi che ci portrebbrro cadere in testa.
La cosa carina di quel bolletino è che fa uso di una tecnologia che altrove non usano: riescono in un qualche modo a vedere un'oggetto di 18 metri a una distanza di dieci volte circa la distanza terra-luna. Cioè su una distanza di milioni di chilometri fanno misure di dimensioni di oggetti con precisioni dell'ordine del metro. Un bel risultato tecnologico, non c'è che dire, altro che le tristi foto in bassa risoluzione delle recenti cronache lunari.

Oppure hanno l'alieno che gli passa la dritta, non so ...
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 26/1/2010 5:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Mah.. potrebbe essere che Marte un tempo era abitato dalla nostra razza, e che il peggioramento delle condizioni climatiche ci abbiano spinti ad evacuare il pianeta e a trovare rifugio sulla Terra (questo potrebbe dare una risposta alle leggende sulla fine del mondo, del 2012, dei cataclismi apocalittici, delle macchine volanti, di Atlantide e perfino dare una spiegazione al fenomeno UFO).

Ormai non scarto più nessuna ipotesi
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 26/1/2010 10:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bariona
      bariona
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/8/2009
Da
Messaggi: 106
Offline
Vorrei condividere un pensiero e alcuni forti dubbi che mi sono venuti dopo aver visto il dvd di MM "i padroni del mondo".

Comincio ad avere dubbi sul carattere extraterrestre di UFO dal 1947 in poi.
Attenzione non dico e non penso che non esistano forme extraterresti o ex-terrestri, dico solo che la tipologia di oggetti non identificati negli ultimi 60 anni sono quanto meno strane.
Cerco di spiegarmi meglio....è come se la tecnologia UFO dei differenti avvistamenti in questi 60 anni ripercorra parallelamente il progresso tecnologico del nostro pianeta.
Si passa dai dischi volanti "primitivi" a stazioni di grosse dimensioni per finire con vere e proprie pattuglie di oggetti luminosi......persino a formazioni non visibili ad occhio nudo ma solo con sensori ad infrarossi.
La mia sensazione è che il progresso tecnologico degli oggetti non identificati sia strettamente legato al progresso tecnologico militare.
In 60 anni noi abbiamo avuto un salto tecnologico pazzesco, e dubito che una presunta civiltà extraterrestre possa aver seguito il nostro iter...
Ripeto, questa è una sensazione e non ho conoscenze approfondite in materia, se qualcuno ne sa un po' di più e ne ha voglia attendo un commento.
ciao
_________________
"siamo pronti a mettere fine all'età della spensieratezza?" Jim Garrison
Inviato il: 26/1/2010 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

bariona ha scritto:
Vorrei condividere un pensiero e alcuni forti dubbi che mi sono venuti dopo aver visto il dvd di MM "i padroni del mondo".

Comincio ad avere dubbi sul carattere extraterrestre di UFO dal 1947 in poi.
Attenzione non dico e non penso che non esistano forme extraterresti o ex-terrestri, dico solo che la tipologia di oggetti non identificati negli ultimi 60 anni sono quanto meno strane.
Cerco di spiegarmi meglio....è come se la tecnologia UFO dei differenti avvistamenti in questi 60 anni ripercorra parallelamente il progresso tecnologico del nostro pianeta.
Si passa dai dischi volanti "primitivi" a stazioni di grosse dimensioni per finire con vere e proprie pattuglie di oggetti luminosi......persino a formazioni non visibili ad occhio nudo ma solo con sensori ad infrarossi.
La mia sensazione è che il progresso tecnologico degli oggetti non identificati sia strettamente legato al progresso tecnologico militare.
In 60 anni noi abbiamo avuto un salto tecnologico pazzesco, e dubito che una presunta civiltà extraterrestre possa aver seguito il nostro iter...
Ripeto, questa è una sensazione e non ho conoscenze approfondite in materia, se qualcuno ne sa un po' di più e ne ha voglia attendo un commento.
ciao


Alcune considerazioni sparse :

Non è sempre vero che gli UFO cambino, ad esempio in tutte le epoche si parla di "globi di luce", che sono gli stessi che vediamo noi oggi, ad esempio nelle "flotillas" messicane.

Così come la nostra tecnologia è progredita, è presumibile sia progredita anche la loro.

In più, potrebbero usare oggi, strumenti che un tempo non servivano, ora tutti hanno una fotocamera nel cellulare e se non vuoi farti vedere devi "occultarti", una volta se uno ti vedeva pazienza, lo avrebbero bollato per pazzo (anche oggi, ma vabbè)

concludo dicendo che non è assolutamente detto che sul pianeta sia presente una sola razza aliena, se, come credo, ce ne sono diverse, si spiegherebbe anche la varietà e apparente differenza tecnologica.

Ciao
Inviato il: 26/1/2010 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ho appena finito di vedere il film "Il Quarto Tipo".
E' sconvolgente.

1° Tempo

2° Tempo
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 26/1/2010 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
concludo dicendo che non è assolutamente detto che sul pianeta sia presente una sola razza aliena


io direi che non è detto che sulla terra sia presente una sola razza terrestre.
Inviato il: 26/1/2010 15:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Mah.. a parte gli scherzi, le battute e le razze aliene.. c'è effettivamente qualcosa di strano in tutta questa storia. Per quanto ci possa sembrare incredibile o assurda, è molto reale e fa parte della nostra quotidianità. Credo che dovrebbe essere un interesse comune quello di voler capire qualcosa di più, perché io impazzisco di curiosità ogni volta che vedo una di quelle palline luminose che vanno di quà e di là nel cielo.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 26/1/2010 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Ho trovato interessante questo articolo.
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 26/1/2010 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ormai non scarto più alcuna ipotesi.. tutto può essere.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 26/1/2010 19:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Cero che tutto può essere.

Il "guaio" è che è già...

Mi spiego meglio.

Ormai le videnze innwgabili ci sono . Ad esempio , la rivista Nexus fa notare quelli che la medesima definisce segnali di pace e e di fratellanza che ci arrivano da marte: link img

Piu' evidente di così ... c'è una monetina nella sabbia marziana:

link source

link cent
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 26/1/2010 21:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Vabbeh, a parte che degli avvallamenti o delle crepe a forma di cuore possono tranquillamente essere di origine naturale, ma non capisco cosa ti fa pensare che quell'oggetto sia una moneta.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 26/1/2010 22:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Se non è una monetina è una rondella ... ed è semisepolta dalla sabbia.

Ossia la tesi dei resti di una qualche antica civiltà su marte prende sempre piu' piede, è sempre piu' consistente.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 26/1/2010 22:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#24
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/10/2006
Da da qui a là.
Messaggi: 211
Offline
Ciao Decalogon.
Non è la prima volta che sento di cose di questo genere.
Un'amica vide una specie di "palla" con movimenti strani in cielo, ma non ricordo il posto preciso, altri, invece, un'oggetto simile, sopra Vignola Falesina in due occasioni distinte, ma temporalmente vicine e di quelli ho almeno un paio di testimonianze da persone diverse.
Ed io me li perdo sempre... :(
_________________
"...oggi la malattia fa passi da gigante!"
"Quella è la medicina!"
"Vabbè, diciamo che camminano di pari passo, dottore..." -dal film "La matassa" -
Inviato il: 28/1/2010 17:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Beh, se non vuoi perderteli basta che tutte le sere, con il cielo sereno, stai fuori una mezz'ora o un'ora a guardare per aria. Io ne vedo spesso perché ogni volta che esco a portare fuori il cane rimango con lo sguardo attaccato al cielo, altrimenti anche io non vedrei mai nulla.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 28/1/2010 17:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ragazzi, vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire una fotografia... questa in particolare, che ho scattato ieri sera per immortalare un tramonto chimico a dir poco nauseabondo sopra Trento. Poco fa mi sono messo a osservare meglio l'immagine e ho scoperto un particolare interessantissimo e che è risaltato maggiormente aumentando il contrasto e diminuendo un poco la luminosità:

http://img99.imageshack.us/i/ufob.jpg/

Questa la foto originale (metto solo il pezzo interessato, perché la foto a dimensione integrale pesa più di un mega e ci mette una vita a caricarla):

http://img227.imageshack.us/i/foto090.jpg/

Devo dire che una decina di minuti più tardi mi è capitato di vedere un punto luminoso più o meno nello stesso posto che ho inquadrato, ma mi ero convinto fosse tutt'altro.
Voi che ne pensate?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/4/2010 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Anche a me dec è uscito un punto nero fotografando le scie. Guarda la terza foto che ho postato in prima pagina nell'articolo di Cedolin.
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 22/4/2010 20:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Per vedere un ufo non terrestre basta predisporsi con la mente ad accettare l'incontro svuotandola di pensieri, preoccupazioni e distrazioni.
Meglio quindi un ambiente naturale possibilmente distante da centri urbani o caotici.
Quando ci poniamo in queste condizioni siamo più disponibili ad accordarci con piani vibratori più sottili (minore densità di materia) nei quali si muovono gli ufo senza essere condizionati dalla fisica di questa dimensione.
Cambiando la densità cambia anche il modo di viaggiare: la nostra mente ESP (genoma "spazzatura") è come un biglietto di prima classe per tutto l'universo.
Quelli immortalati dalle foto sono prevalentemente ufo terrestri o sonde di predisposizione del contatto del 2015.
Inviato il: 22/4/2010 23:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#29
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ti riferisci a questa, Spiderman?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 22/4/2010 23:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Il mio ennesimo avvistamento U.F.O.
#30
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Per vedere un ufo non terrestre basta predisporsi con la mente ad accettare l'incontro svuotandola di pensieri, preoccupazioni e distrazioni.
Meglio quindi un ambiente naturale possibilmente distante da centri urbani o caotici.
Quando ci poniamo in queste condizioni siamo più disponibili ad accordarci con piani vibratori più sottili (minore densità di materia) nei quali si muovono gli ufo senza essere condizionati dalla fisica di questa dimensione.
Cambiando la densità cambia anche il modo di viaggiare: la nostra mente ESP (genoma "spazzatura") è come un biglietto di prima classe per tutto l'universo.
Quelli immortalati dalle foto sono prevalentemente ufo terrestri o sonde di predisposizione del contatto del 2015.

Dinonauta.
Inviato il: 22/4/2010 23:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA