Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
  L'origine degli UFO

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  misterioso
      misterioso
L'origine degli UFO
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/4/2010
Da
Messaggi: 52
Offline
Salve,
secondo voi l'origine degli UFO è aliena o di matrice umana?

Quali sino i pro e i contro l'ipotesi aliena?

GRAZIE
Inviato il: 12/11/2010 22:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'origine degli UFO
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

misterioso ha scritto:
Salve,
secondo voi l'origine degli UFO è aliena o di matrice umana?

Quali sino i pro e i contro l'ipotesi aliena?

GRAZIE



Gli Ufo vivono nel nostro stesso universo, ma la loro provenienza è molteplice, in relazione alla loro essenza vitale (immortalità dell'anima, se concessa) e alla loro evoluzione tecnologica (dominio della materia e dell'energia sottostante).
In pratica gli ufo sono tutti alieni, umanoidi o meno, sia quelli che vivono la stessa nostra dimensione in terza densità (materia) e vengono dallo spazio profondo o abitano il centro cavo dei pianeti, sia quelli che provengono da altre dimensioni temporali o energetiche.
L'unico caso di ufo non alieni è quello attuale della flotta antigravitazionale angloamericana (velivoli triangolari), ma in realtà non sono ancora sviluppati per il viaggio interstellare o interdimensionale, e soprattutto non hanno la capacità operativa di quelli nazisti a motore Vril, sviluppati dai nazisti ancora negli anni 50.
Dal futuro della razza umana attualmente non vengono inviati velivoli in stile ufo, preferendosi l'uso di capsule temporali per il tranfert di singole unità operanti nel nostro tempo.
Il timore è che il ritrovamento di tecnologia del futuro umano al giorno d'oggi possa modificare le linee temporali senza possibilità di correzione.
Comunque come ho già detto in un altro 3d, il concetto di alieno è molto più ampio dell'ipotesi navicella spaziale e piloti extraterrestri, e abbraccia anche tutto il mondo oscuro della quarta densità (non materiale) che interagisce costantemente con la nostra realtà, per impedire l'ascesa degli individui verso l'immortalità concessa dalla loro anima.
Inviato il: 13/11/2010 14:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: L'origine degli UFO
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Ora non ho tempo per una risposta estesa, perché sto andando a questa conferenza:

http://www.ufofriuli.it/public/new/index.php


Ma una sola cosa voglio dire a Temponauta.
Ho chiesto a uno studioso del nazismo cosa sapesse dell'energia VRIL che si dice alimentasse i presunti dischi volanti. Mi ha risposto che da tutte le migliaia di documenti dell'epoca che ha letto o che è riuscito a procurarsi, essendo anche un collezionista, non è emerso niente di certo sul fatto che i tedeschi avessero tali dischi volanti. Anche questa fantomatica energia, secondo lui, non esiste.
Chissà perché, ma sono propenso a dargli retta.
Ciao
Inviato il: 13/11/2010 18:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'origine degli UFO
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:

Ho chiesto a uno studioso del nazismo cosa sapesse dell'energia VRIL che si dice alimentasse i presunti dischi volanti. Mi ha risposto che da tutte le migliaia di documenti dell'epoca che ha letto o che è riuscito a procurarsi, essendo anche un collezionista, non è emerso niente di certo sul fatto che i tedeschi avessero tali dischi volanti. Anche questa fantomatica energia, secondo lui, non esiste.
Chissà perché, ma sono propenso a dargli retta.
Ciao




Non basta essere "studiosi" del nazismo.
Al nazismo bisogna saper accedere più dai piani sapenziali sottili piuttosto che dai testi scritti, misere concessioni, laddove non manipolati e alterati, di chi ha condannato il nazismo all'esilio perpetuo per non essere smascherato e giustamente distrutto.
Tanto per aggiungere qualcosa....

nazismo antartico

P.S.
Ovviamente il link rimanda a un autore che possiede solo alcuni elementi della conoscenza, ma è già un passo avanti.
Inviato il: 13/11/2010 21:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  misterioso
      misterioso
Re: L'origine degli UFO
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/4/2010
Da
Messaggi: 52
Offline
Citazione:
L'unico caso di ufo non alieni è quello attuale della flotta antigravitazionale angloamericana (velivoli triangolari), ma in realtà non sono ancora sviluppati per il viaggio interstellare o interdimensionale, e soprattutto non hanno la capacità operativa di quelli nazisti a motore Vril, sviluppati dai nazisti ancora negli anni 50.


ciao,
grazie della risposta...

mi potresti spiegare solo meglio questo passaggio sopra?
se non ho capito male gli americani e inglesi avrebbero velivoli triangolari non sviluppati per il viaggio interstellare perchè non hanno capacità di quelli nazisti.

In pratica stai dicendo che ci sono ufo terrestri ma non sanno farli funzionare come i veri ufo? quindi sono ancora dei prototipi da sviluppare?

seconda cosa, i motori Vril cosa erano in gradi di fare e attualmente che fine han fatto?

GRAZIE
Inviato il: 14/11/2010 1:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: L'origine degli UFO
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Anche qui, dalla tua gentile risposta, salta fuori lo zampino dei giudei, che avrebbero "condannato il nazismo all'esilio perpetuo".
Io che non mi accanisco, oltre a un certo punto, contro le cospirazioni degli ebrei, perché sono un loro discendente (almeno mio padre ne era convinto), penso che gli studi fatti dagli scienziati tedeschi negli anni Quaranta (e non Cinquanta come hai scritto Tu), non siano andati oltre un certo livello.
Cioè, probabilmente, dato ciò che stava succedendo in Germania verso la fine della guerra, non hanno fatto in tempo a portare a termine i loro progetti.
Quella famosa foto in cui si vede un disco volante su un camion militare dell'epoca, potrebbe essere un falso: Tu potresti saperlo meglio di me.
Se consideriamo che l'energia VRIL (scusa la mia ignoranza, ma ha a che fare con il PRANA?) non esiste proprio, non si capisce come avrebbero fatto funzionare i loro prototipi di dischi volanti.
I motori conosciuti all'epoca erano i diesel e quelli a due tempi, e quindi come si muovevano quei velivoli, ammesso che ne abbiano costruito qualcuno?
Poi, mettere le basi segrete in Antartide è troppo comodo. E' come quando Paolo Attivissimo dice: "Le prove ci sono. Andate a cercarle su internet".
Io in Antartide non ci posso andare e dunque mi viene richiesto un atto di fede che non sono disposto a compiere. Tu sei un uomo di fede (cioè di conoscenza, come hai puntualizzato). Io no. Che ci posso fare?
Inviato il: 14/11/2010 9:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'origine degli UFO
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

misterioso ha scritto:

ciao,
grazie della risposta...

mi potresti spiegare solo meglio questo passaggio sopra?
se non ho capito male gli americani e inglesi avrebbero velivoli triangolari non sviluppati per il viaggio interstellare perchè non hanno capacità di quelli nazisti.

In pratica stai dicendo che ci sono ufo terrestri ma non sanno farli funzionare come i veri ufo? quindi sono ancora dei prototipi da sviluppare?

seconda cosa, i motori Vril cosa erano in gradi di fare e attualmente che fine han fatto?

GRAZIE


I velivoli triangolari angloamericani non sarebbero altro che l'unione del progetto Aurora (spazioplano munito di stratoreattore e dinamica di volo "pumping skid") con la capacità antigravitazionale consentita da un toroide che produce un campo magnetico rotante (Magnetic Field Disrupter).
Il risultato è il TR 3B Astra:

TR 3B astra

La loro capacità di volo è ottimizzata entro l'orbita terrestre, mentre probabilmente sono i fase di assemblaggio nuovi velivoli ottimizzati per il volo spaziale, con cui dotare almeno una delle due grandi stazioni spaziali orbitanti non conosciute al publico.
La propulsione Vril dei dischi nazisti è invece completamente diversa perchè genera la forza (il Vril non è una energia) dal vuoto, come risultato della potenza implosiva dei vortici.
Nei dischi nazisti, in sostanza, la forza propulsiva Vril (una specie di campo unificato, anche se il concetto non è esatto), viene prodotta in ogni condizione ambientale, e non solo come mezzo per ridurre l'effetto della gravità terrestre.
Il Vril muoveva i Vimana (testi Veda), utilizzati per le battaglie degli antichi imperi orientali: i nazisti hanno avuto in dono moltissima scienza e tecnologia dai regni sotterranei del Tibet.
Oggi i dischi volanti nazisti sono ancora dislocati in Antartide, con funzione di protezione dell'ingresso antartico ai regni sotterranei di Agarthi e Sangrillah, con cui i nazisti sono in ottimi rapporti.
Inviato il: 14/11/2010 19:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'origine degli UFO
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:

Io in Antartide non ci posso andare e dunque mi viene richiesto un atto di fede che non sono disposto a compiere. Tu sei un uomo di fede (cioè di conoscenza, come hai puntualizzato). Io no. Che ci posso fare?




Io non sono un uomo di fede, ma di conoscenza: le due cose sono alternative.
La fede è un atto di sottomissione (o umiltà, per renderlo ancora più accettabile) verso una conoscenza-verità garantita da terzi (ovviamente portatori di un interesse).
La conoscenza è un percorso individuale di comprensione che cerca di raggiugere la verità esplorando tutti i piani sapenziali disponibili mediante tutte le possibilità della mente.
Precisato questo, l'impulso alla tecnologia "esotica" nazista è stato fondamentalmente fornito da un apporto alieno, veicolato sia attraverso lo studio di almeno un Vimana conservato sotto un monastero tibetano (probabilmente la stessa Lasha), sia attraverso conoscenze erogate dai mondi sotterranei di Agarthi e Shangrillah (Terra cava).
C'è da dire però che alcuni scienziati tedeschi erano già andati molto avanti con l'applicazione/studio delle tecnologie del vuoto, che è la reale origine (non distruttiva) di tutte le componenti forza-energia-materia.
Tieni conto che anche la Base 211 in Antartide è stata fondata grazie alle indicazioni ottenute in Tibet (il quale, notizia non nota, è fisicamente collegato all'Antartide) di un accesso sottomarino per una enorme cavità sotto i ghiacci, preumibilmente di natura artificiale.
Se ti leggi gli eventi dell'Operazione Highjump e dell'ammiraglio Byrd puoi conoscere qualche dettaglio storico in più.
Comunque, tolti i dischi con propulsione a reazione (i primi motori a reazione furono BMW), le V7 a propulsione Vril furono veramente l'apice del dominio tecnologico dei nazisti, che se fosse stato divulgato alla "fine" della guerra (quella propagandata sui testi di scuola), avrebbe rappresentato una dimostrazione di superiorità del nazismo rispetto ai suoi nemici.
Non è una questione di fede, ma di conoscenza: negata dai giudei per loro disperato interesse.
Inviato il: 14/11/2010 20:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA