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Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
   Discussione con un Debunkers

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  •  Andrea17
      Andrea17
Re: Discussione con un Debunkers
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2011
Da
Messaggi: 250
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
Jeff Scott non smonta nessuna teoria, ha semplicemente scritto un articolo in cui spiega perchè il "ground effect" diminuisce all'aumentare della velocità.
L'articolo lo trovi QUI.

Sinceramente potrei anche essere d'accordo con Jeff Scott, visto che afferma anche : "Sono sicuro che il software sarebbe in grado di gestire quel tipo di schema di volo, se il pilota avesse almeno un addestramento al volo di base e non eccedesse nel compensare"... Hanjour manco sapeva che cacchio vuol dire "compensare", quindi....

E poi numerosi testimoni descrivono una rotta completamente diversa, una velocità moooolto ridotta...quindi il problema del ground effect per me non si pone nemmeno.

Infatti:

Noto ora che nell'articolo è Scott stesso che riporta le testimonianze di chi ha visto arrivare l'aereo inclinato o "come se stesse combattendo con i comandi", non rendedosi conto che ciò che riporta smentisce l'approccio lineare e allineato al terreno che vuole la ricostruzione "ufficiale". Troppo divertente!!!

Citazione:
Nevertheless, we are still left with the claim that the pilot Hanjour flew a suspiciously "perfect" flight path on his approach to the Pentagon despite his lack of skill. It is unclear what has prompted this belief since very few eyewitnesses even describe how well the aircraft flew. The majority instead focus on the impact and aftermath. Even so, those few who did make statements regarding pilot ability indicate that Hanjour flew in a somewhat erratic manner as one would expect.



Chiedi al tuo amico debunker come, secondo Scott, sia possibile tiltare a destra e a sinistra a più di 500 miglia ll'ora senza mancare il pentagono. E come sia possibile dei testimoni , che lui stesso cita, possano avere visto queste "correzioni" nella guida, in un tratto che l'aereo avrebbe percorso credo in un secondo!

EDIT: e chiedi come mai scott cita testimonianze che contraddicono, non solo l'approccio NTSB, ma anche il DoD video con aereo perfettamente allineato a terra.



Grazie 1.000 Teba.
In questo momento il mio "amico" (non è un mio amico) debunkers mi ha fatto vedere un Link dove si vedono aerei di linea che volano a bassa quota.
Io gli dico: Quell'aereo volava 4 volte più in alto di A.A.77 e aveva i flaps aperti quindi vuol dire che non andava a più di 250 KTS.
E lui: Certo il pilota di quel link ci teneva a portare a casa la pelle!
IO: Ah.... quindi se il pilota di quell'aereo avesse fatto la manovra di A.A.77 ovviamente senza nessun obiettivo si sarebbe schiantato?

I soliti Debunkers.

Se vuoi ti faccio partecipare alla conversazione. In questo momento siamo su Facebook a parlare
_________________
Non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone possa cambiare il mondo.
In fondo è così che è sempre stato! (Victoria Grant)
Inviato il: 16/9/2012 20:59
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Oggetto: Autore Data
     Re: Discussione con un Debunkers incredulo 16/9/2012 16:16
       Re: Discussione con un Debunkers Andrea17 16/9/2012 16:22
         Re: Discussione con un Debunkers incredulo 16/9/2012 16:40
           Re: Discussione con un Debunkers Andrea17 16/9/2012 16:48
           Re: Discussione con un Debunkers Andrea17 16/9/2012 16:50
         Re: Discussione con un Debunkers Teba 16/9/2012 19:06
           Re: Discussione con un Debunkers Andrea17 16/9/2012 20:59
             Re: Discussione con un Debunkers DjGiostra 17/9/2012 13:44
               Re: Discussione con un Debunkers toussaint 17/9/2012 15:55
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