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Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  UA 175 - luci lampeggianti?

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  •  Myers90
      Myers90
UA 175 - luci lampeggianti?
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/6/2012
Da Terronia
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Ho letto che UA 175 non aveva alcuna luce lampeggiante come del resto le hanno tutti gli aerei di linea.

Mi domandavo però se queste luci sono in funzione anche la mattina con un bel sole molto luminoso (come era la mattina dell'11/9)

Comunque sia, questa potrebbe essere la luce sull'ala destra?

9/11: South Tower Plane Impact

Inoltre qui parla del fatto che UA175 potrebbe essere stato un 737 anzichè un 767..confrontando l'immagine di ua175 con quella di un 737 della united airlines in effetti somigliano molto

911 Timeline Missing Pieces
Inviato il: 20/7/2012 21:11
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  •  Andrea17
      Andrea17
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2011
Da
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Lo sai quante cose non aveva UA 175?
Non aveva le luci,
Ne i finestrini
Nel l'abitacolo
Nel i Flap
Nei la botola del carrello
Non aveva tante di quelle cose... però aveva un bellissimo Pods per il controllo a distanza via GPS.

Se ci fai caso gli aerei per virare devono chiaramente muovere le loro funzioni aerodinamiche. Il volo UA 175 prima di schiantarsi si è inclinato sullla sinistra. Vale a dire che l'alettone della semiala sinistra avrebbe dovuto alzarsi per fare la manovra. Va a vedere se è successo... Va a vedere se anche il timone di Quota si muoveva.
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In fondo è così che è sempre stato! (Victoria Grant)
Inviato il: 22/7/2012 19:20
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  •  Myers90
      Myers90
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/6/2012
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Citazione:

Andrea17 ha scritto:
Lo sai quante cose non aveva UA 175?
Non aveva le luci,
Ne i finestrini
Nel l'abitacolo
Nel i Flap
Nei la botola del carrello
Non aveva tante di quelle cose... però aveva un bellissimo Pods per il controllo a distanza via GPS.

Se ci fai caso gli aerei per virare devono chiaramente muovere le loro funzioni aerodinamiche. Il volo UA 175 prima di schiantarsi si è inclinato sullla sinistra. Vale a dire che l'alettone della semiala sinistra avrebbe dovuto alzarsi per fare la manovra. Va a vedere se è successo... Va a vedere se anche il timone di Quota si muoveva.


Come fai a dire con certezza che non aveva i finestrini? Troppo piccoli per vederli nelle foto disponibili (ammesso che ci siano).

Stesso discorso per l'abitacolo..voglio dire, nessuno di noi era all'interno dell'aereo per dirlo con certezza. Anche perchè se quel qualcuno era all'interno dell'aereo di certo non ci potrebbe svelare cosa ci fosse al suo interno...
Inviato il: 22/7/2012 20:26
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  •  gronda85
      gronda85
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#4
Dubito ormai di tutto
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non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 23/7/2012 3:42
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  •  Myers90
      Myers90
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#5
Ho qualche dubbio
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@gronda85 A volte questo forum mi sembra Yahoo Answer.
Inviato il: 23/7/2012 8:09
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  •  Andrea17
      Andrea17
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2011
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Citazione:

Myers90 ha scritto:
Citazione:

Andrea17 ha scritto:
Lo sai quante cose non aveva UA 175?
Non aveva le luci,
Ne i finestrini
Nel l'abitacolo
Nel i Flap
Nei la botola del carrello
Non aveva tante di quelle cose... però aveva un bellissimo Pods per il controllo a distanza via GPS.

Se ci fai caso gli aerei per virare devono chiaramente muovere le loro funzioni aerodinamiche. Il volo UA 175 prima di schiantarsi si è inclinato sullla sinistra. Vale a dire che l'alettone della semiala sinistra avrebbe dovuto alzarsi per fare la manovra. Va a vedere se è successo... Va a vedere se anche il timone di Quota si muoveva.


Come fai a dire con certezza che non aveva i finestrini? Troppo piccoli per vederli nelle foto disponibili (ammesso che ci siano).

Stesso discorso per l'abitacolo..voglio dire, nessuno di noi era all'interno dell'aereo per dirlo con certezza. Anche perchè se quel qualcuno era all'interno dell'aereo di certo non ci potrebbe svelare cosa ci fosse al suo interno...


Immagina un'aereo come B-767-200 fatto principalmente in alluminio può distruggere la maglia di contenimento che nelle torri era struttura portante fatta interamente in acciaio, senza nemmeno ammaccarsi la punta? Mi sembra evidente che quell'aereo era quasi un carro armato. Se avesse avuto i finestrini di plastica e l'abitacolo con il vetro pensi che avrebbe potuto farlo? E poi se ci fai caso su You Tube quasi tutti i filmati AMATORIALI che dovrebbero riprendere UA 175 dalla punta sono tagliati. Secondo me quell'aereo i finestrini non li aveva o al massimo li aveva disegnati.

Myers90
Questo sito è molto più preciso e attendibile di Yahoo Answer!!
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Inviato il: 23/7/2012 21:28
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Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#7
Sono certo di non sapere
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Citazione:
Immagina un'aereo come B-767-200 fatto principalmente in alluminio può distruggere la maglia di contenimento che nelle torri era struttura portante fatta interamente in acciaio, senza nemmeno ammaccarsi la punta?


A-N-C-O-R-A? Non ci posso credere!

Basta, io rinuncio. Ore e ore di discussioni e non cambia mai nulla. Sempre le solite demenzialità, e sempre da zero si deve ricominciare a discutere con i no-planers.

Che due coglioni però, che cazzo.
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«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 24/7/2012 1:16
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  •  Andrea17
      Andrea17
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#8
Ho qualche dubbio
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Decalagon ha scritto:
Citazione:
Immagina un'aereo come B-767-200 fatto principalmente in alluminio può distruggere la maglia di contenimento che nelle torri era struttura portante fatta interamente in acciaio, senza nemmeno ammaccarsi la punta?


A-N-C-O-R-A? Non ci posso credere!

Basta, io rinuncio. Ore e ore di discussioni e non cambia mai nulla. Sempre le solite demenzialità, e sempre da zero si deve ricominciare a discutere con i no-planers.

Che due coglioni però, che cazzo.
Ei!! Io non sono per la teoria no-plane!!! E poi calmati.
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Inviato il: 24/7/2012 4:07
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  •  Myers90
      Myers90
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#9
Ho qualche dubbio
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Citazione:

Andrea17 ha scritto:
Questo sito è molto più preciso e attendibile di Yahoo Answer!!

Sicuramente, tranne alcuni utenti però.

Mii associo a Decalagon, non sono un no planer.

Comunque la luce sull'ala destra dell'aereo cosa potrebbe essere? Una luce dell'aereo, o un qualche tipo di flash?
Inviato il: 24/7/2012 9:23
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Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#10
Sono certo di non sapere
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Citazione:
Io non sono per la teoria no-plane!!!


Allora abbi la cortesia di rileggere le discussioni dove si è discusso per giorni interi sulla resistenza del perimetro esterno delle torri ad un eventuale impatto aereo... scoprirai che non c'è stato niente di strano.

Scusa se ho alzato un po' i toni, ma dopo ANNI di dibattiti sempre sugli stessi argomenti, ci si aspetta che la gente la pianti di ricominciare da zero il discorso.
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Inviato il: 24/7/2012 10:29
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  •  Andrea17
      Andrea17
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#11
Ho qualche dubbio
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Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Io non sono per la teoria no-plane!!!


Allora abbi la cortesia di rileggere le discussioni dove si è discusso per giorni interi sulla resistenza del perimetro esterno delle torri ad un eventuale impatto aereo... scoprirai che non c'è stato niente di strano.

Scusa se ho alzato un po' i toni, ma dopo ANNI di dibattiti sempre sugli stessi argomenti, ci si aspetta che la gente la pianti di ricominciare da zero il discorso.


Scusami non ero informato su quella discussione.

Comunque rimane che UA175 ha moltissime altre cose strane.
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Inviato il: 24/7/2012 15:38
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Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#12
Sono certo di non sapere
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@Andrea:
Comunque rimane che UA175 ha moltissime altre cose strane.
Di cui si e' ampliamente parlato in svariati topic.
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Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/7/2012 16:15
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  •  Andrea17
      Andrea17
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#13
Ho qualche dubbio
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Citazione:

DjGiostra ha scritto:
@Andrea:
Comunque rimane che UA175 ha moltissime altre cose strane.
Di cui si e' ampliamente parlato in svariati topic.


Lo so, non le sto mica riprendendo.
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Inviato il: 24/7/2012 20:15
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  •  Myers90
      Myers90
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#14
Ho qualche dubbio
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Da Terronia
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Citazione:

DjGiostra ha scritto:
@Andrea:
Comunque rimane che UA175 ha moltissime altre cose strane.
Di cui si e' ampliamente parlato in svariati topic.

Potresti gentilmente linkarmi i post in cui si è trattato l'argomento? Grazie
Inviato il: 24/7/2012 20:53
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  •  Andrea17
      Andrea17
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2011
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Citazione:

Myers90 ha scritto:
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
@Andrea:
Comunque rimane che UA175 ha moltissime altre cose strane.
Di cui si e' ampliamente parlato in svariati topic.

Potresti gentilmente linkarmi i post in cui si è trattato l'argomento? Grazie


http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2731&keywords=No-plane

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3490&keywords=No-plane

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=6158

Dovrebbe esserci tutto il necessario.
Sappi che io non condivido nel la teoria No-Planes ne la teoria Demolizione nucleare.
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Inviato il: 25/7/2012 15:27
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Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#16
Sono certo di non sapere
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Da Brignano G.D'Adda
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@Andrea17:
Citazione:
Sappi che io non condivido nel la teoria No-Planes ne la teoria Demolizione nucleare.

Siamo in 2 anche se io non le escludo completamente..
Dico solo che sono altamente improbabili ma con le mie conoscienze
non posso dire che sono impossibili..
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Inviato il: 25/7/2012 15:56
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  •  Myers90
      Myers90
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#17
Ho qualche dubbio
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Da Terronia
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Citazione:

Andrea17 ha scritto:
Citazione:

Myers90 ha scritto:
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
@Andrea:
Comunque rimane che UA175 ha moltissime altre cose strane.
Di cui si e' ampliamente parlato in svariati topic.

Potresti gentilmente linkarmi i post in cui si è trattato l'argomento? Grazie


http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2731&keywords=No-plane

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3490&keywords=No-plane

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=6158

Dovrebbe esserci tutto il necessario.
Sappi che io non condivido nel la teoria No-Planes ne la teoria Demolizione nucleare.


Grazie mille!
Inviato il: 25/7/2012 18:49
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  •  Redazione
      Redazione
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#18
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La cosa più strana di UA 175 sono i 500+ nodi negli ultimi due minuti.

Siamo a più di 150 mph oltre la VMO.

Altro che luci di posizione e finestrini ...

***

(DECALAGON: Hai fatto bene a scusarti. Grazie).
Inviato il: 27/7/2012 8:14
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  •  Myers90
      Myers90
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#19
Ho qualche dubbio
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Redazione ha scritto:
La cosa più strana di UA 175 sono i 500+ nodi negli ultimi due minuti.

Siamo a più di 150 mph oltre la VMO.

Già, io ignorando tutto ciò che riguarda gli aerei di linea neanche sapevo che a quall'altezza un normale aereo commerciale non potesse viaggiare a quella velocità.
Le domande da porsi aumentano
Inviato il: 27/7/2012 11:11
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  •  DrHouse
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Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#20
Dubito ormai di tutto
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Redazione ha scritto:
La cosa più strana di UA 175 sono i 500+ nodi negli ultimi due minuti.

Siamo a più di 150 mph oltre la VMO.

Altro che luci di posizione e finestrini ...

Non proprio la più strana, come sai...

Ad ogni modo, anche limitandosi solo all'approccio finale, la stranezza non consiste tanto nella velocità, quanto nella velocità di discesa, che ha veramente dell'incredibile.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 29/7/2012 12:49
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  •  Andrea17
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Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#21
Ho qualche dubbio
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DrHouse ha scritto:
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Redazione ha scritto:
La cosa più strana di UA 175 sono i 500+ nodi negli ultimi due minuti.

Siamo a più di 150 mph oltre la VMO.

Altro che luci di posizione e finestrini ...

Non proprio la più strana, come sai...

Ad ogni modo, anche limitandosi solo all'approccio finale, la stranezza non consiste tanto nella velocità, quanto nella velocità di discesa, che ha veramente dell'incredibile.


Si è inutile continuare a discutere. Siamo partiti dall'impatto e ora siamo alla velocità di discesa. Tra poco arriviamo al decollo
Suppongo che tutti hanno ormai capito che il
U.A.175 non era lo stesso B-767-200 che è decollato da Boston alle 8:14.
Queste stranezze suppongo che le abbiamo già discusse in lungo e in largo.
Certo se volete riprenderle io non ho nessun problema, mi servirà da ripasso ma secondo me è inutile continuare a discuterci.
_________________
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Inviato il: 29/7/2012 15:47
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  •  Myers90
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Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#22
Ho qualche dubbio
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Andrea17 ha scritto:
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DrHouse ha scritto:
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Redazione ha scritto:
La cosa più strana di UA 175 sono i 500+ nodi negli ultimi due minuti.

Siamo a più di 150 mph oltre la VMO.

Altro che luci di posizione e finestrini ...

Non proprio la più strana, come sai...

Ad ogni modo, anche limitandosi solo all'approccio finale, la stranezza non consiste tanto nella velocità, quanto nella velocità di discesa, che ha veramente dell'incredibile.


Si è inutile continuare a discutere. Siamo partiti dall'impatto e ora siamo alla velocità di discesa. Tra poco arriviamo al decollo
Suppongo che tutti hanno ormai capito che il
U.A.175 non era lo stesso B-767-200 che è decollato da Boston alle 8:14.
Queste stranezze suppongo che le abbiamo già discusse in lungo e in largo.
Certo se volete riprenderle io non ho nessun problema, mi servirà da ripasso ma secondo me è inutile continuare a discuterci.

Vero, ma più che altro volevo discutere di quel flash che si vede sull'ala destra di UA175 nel video del post di apertura del thread perchè credo sia l'unico punto di cui non si è discusso riguardo il volo 175
Inviato il: 29/7/2012 20:39
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  •  Andrea17
      Andrea17
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#23
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Redazione ha scritto:
La cosa più strana di UA 175 sono i 500+ nodi negli ultimi due minuti.

Siamo a più di 150 mph oltre la VMO.

Altro che luci di posizione e finestrini ...

Non proprio la più strana, come sai...

Ad ogni modo, anche limitandosi solo all'approccio finale, la stranezza non consiste tanto nella velocità, quanto nella velocità di discesa, che ha veramente dell'incredibile.


Si è inutile continuare a discutere. Siamo partiti dall'impatto e ora siamo alla velocità di discesa. Tra poco arriviamo al decollo
Suppongo che tutti hanno ormai capito che il
U.A.175 non era lo stesso B-767-200 che è decollato da Boston alle 8:14.
Queste stranezze suppongo che le abbiamo già discusse in lungo e in largo.
Certo se volete riprenderle io non ho nessun problema, mi servirà da ripasso ma secondo me è inutile continuare a discuterci.

Vero, ma più che altro volevo discutere di quel flash che si vede sull'ala destra di UA175 nel video del post di apertura del thread perchè credo sia l'unico punto di cui non si è discusso riguardo il volo 175


-Allora il 1° FLasc che si vede cioè quello sotto la semi ala destra non lo conoscevo. Purtroppo la qualità del video è bassa, ma ci sono anche provabilità che non sia originato dall'aereo ma dalla torre. Se guardi molto bene ti accorgi che con il 50% di provabilità sia nella torre e non nell'aereo.
-Il flasc che si vede sulla punta nel momento esatto, è stato discusso in altri topic. Le teorie più accreditate: Dispositivo per Direzionamento dell'incendio, lancio di qualcosa contro il grattacielo, detonatore esplosivo probabilmente posizionato all'interno del grattacielo nel punto esatto d'impatto.
-Gli altri flasc che avvengono poco dopo l'impatto non vi è quasi alcun dubbio che sono detonatori posizionati all'interno del grattacielo.

Spero di esserti stato d'aiuto e spero di non aver sbagliato niente.
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Inviato il: 30/7/2012 1:13
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  •  Myers90
      Myers90
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#24
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La cosa più strana di UA 175 sono i 500+ nodi negli ultimi due minuti.

Siamo a più di 150 mph oltre la VMO.

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Non proprio la più strana, come sai...

Ad ogni modo, anche limitandosi solo all'approccio finale, la stranezza non consiste tanto nella velocità, quanto nella velocità di discesa, che ha veramente dell'incredibile.


Si è inutile continuare a discutere. Siamo partiti dall'impatto e ora siamo alla velocità di discesa. Tra poco arriviamo al decollo
Suppongo che tutti hanno ormai capito che il
U.A.175 non era lo stesso B-767-200 che è decollato da Boston alle 8:14.
Queste stranezze suppongo che le abbiamo già discusse in lungo e in largo.
Certo se volete riprenderle io non ho nessun problema, mi servirà da ripasso ma secondo me è inutile continuare a discuterci.

Vero, ma più che altro volevo discutere di quel flash che si vede sull'ala destra di UA175 nel video del post di apertura del thread perchè credo sia l'unico punto di cui non si è discusso riguardo il volo 175


-Allora il 1° FLasc che si vede cioè quello sotto la semi ala destra non lo conoscevo. Purtroppo la qualità del video è bassa, ma ci sono anche provabilità che non sia originato dall'aereo ma dalla torre. Se guardi molto bene ti accorgi che con il 50% di provabilità sia nella torre e non nell'aereo.
-Il flasc che si vede sulla punta nel momento esatto, è stato discusso in altri topic. Le teorie più accreditate: Dispositivo per Direzionamento dell'incendio, lancio di qualcosa contro il grattacielo, detonatore esplosivo probabilmente posizionato all'interno del grattacielo nel punto esatto d'impatto.
-Gli altri flasc che avvengono poco dopo l'impatto non vi è quasi alcun dubbio che sono detonatori posizionati all'interno del grattacielo.


Si intendevo proprio quel flash che si vede sull'ala destra.

Dunque, ho pensato anch'io che provenisse dalla torre. Però, che senso ha far iniziare le detonazioni prima ancora che l'aereo si schiantasse, e quindi prima ancora di avere la scusa per farle crollare?

Il flash sulla punta dell'aereo un attimo prima dell'impatto è assodato che è un fenomeno esistente, lo conferma persino Attivissimo



Escluderei che ci fosse un qualcose all'interno della torre e addirittura nel punto esatto dell'impatto. Pur pilotando un drone, non credo sia possibile definire il punto ESATTO in cui l'aereo inizierà a penetrare.

Gli altri flash durante i crolli, specialmente nella torre sud, sono l'evidenza di detonazioni, si sa ormai. Se poi mettiamo quei flash con tutti coloro che hanno sentito detonazioni è ancora più evidente il complotto
Inviato il: 30/7/2012 8:26
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  •  Andrea17
      Andrea17
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#25
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Dunque, ho pensato anch'io che provenisse dalla torre. Però, che senso ha far iniziare le detonazioni prima ancora che l'aereo si schiantasse, e quindi prima ancora di avere la scusa per farle crollare?

Il flash sulla punta dell'aereo un attimo prima dell'impatto è assodato che è un fenomeno esistente, lo conferma persino Attivissimo



Escluderei che ci fosse un qualcose all'interno della torre e addirittura nel punto esatto dell'impatto. Pur pilotando un drone, non credo sia possibile definire il punto ESATTO in cui l'aereo inizierà a penetrare.

Gli altri flash durante i crolli, specialmente nella torre sud, sono l'evidenza di detonazioni, si sa ormai. Se poi mettiamo quei flash con tutti coloro che hanno sentito detonazioni è ancora più evidente il complotto


Beh.. le detonazioni prima dell'impatto non sono una cosa nuova. Se vedi la testimonianza di William Rodriguez, o quella del testimone al -3° della torre Nord scoprirai che vi sono detonazioni pochi secondi prima degli impatti.
Non sono sicuro di a che cosa possano servire. Magari per fare esplodere in anticipo detonatori che verrebbero messi fuori uso dall'impatto. O magari per rendere la struttura più vulnerabile all'infiltrazione del velivolo.
Prima comunque occupiamoci di quel che è successo e dopo quando avremmo un'idea più chiara cerchiamo di scoprire a cosa è servito.

Quanto al puntamento dell'aereo, tu dici che anche pilotando un Drone sarebbe difficile. Io non credo specie se l'aereo era dotato di un dispositivo di puntamento ad infrarossi come magari quello di un Missile Aria-Aria. Vedi ad esempio questo missile: http://it.wikipedia.org/wiki/AIM-9_Sidewinder . Spero di esserti stato d'aiuto.
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Inviato il: 31/7/2012 1:41
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  •  ahmbar
      ahmbar
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
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Escluderei che ci fosse un qualcose all'interno della torre e addirittura nel punto esatto dell'impatto. Pur pilotando un drone, non credo sia possibile definire il punto ESATTO in cui l'aereo inizierà a penetrare.


Non e' proprio cosi', anzi.
Se tu avessi un radiofaro, l'aereo verrebbe inviato proprio dove vorresti che impattasse, senza possibilita' di errore.

Una delle tante "coincidenze" di quel giorno, se non ricordo male, riguardava proprio il fatto che entrambi gli aerei sono entrati si in piani diversi, ma entrambi in corrispondenza di due computer room

una era quella da cui poi si vedeva colare l'acciaio fuso







Per questa discussione e per tutti---- quando avete dubbi o cercate info su argomenti specifici dell 11 settembre, ricordate che sono state fatte apposta delle faq http://xoomer.virgilio.it/911_subito/faq_torri.html#3
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FAQ 11 settembre 2001
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  •  Salva81
      Salva81
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#27
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/9/2011
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Non è la prima volta che sento questa storia delle luci "lampeggianti" che non si vedono. La prima volta sentii sollevare questa obiezione nell'intervista condotta da Massimo a Jim Fetzer.

A mio modestissimo avviso la questione delle luci è di una banalità incredibile, mi stupisco come possa essere ancora utilizzata come presunta anomalia.

Le luci di Navigazione, le Beacon, le Anticollisione, quelle per il Rullaggio,le Stroboscopiche, quelle di Atterraggio, quella del Logo di compagnia, le Luci Pista o di svolta, le Alari e delle Ruote, sono TUTTE comandate da switch in cabina.

Lo scopo principale delle luci che siamo abituati a vedere sulle estremità degli aeromobili e in coda all'aereo, appositamente di colore differente (rosso, verde, bianco) è quello di far individuare l'aeromobile il prima possibile, inoltre individuare un determinato colore che lampeggia aiuta a comprendere la direzionalità esatta del velivolo che stiamo osservando.

E' vero che le luci in questione da REGOLAMENTO sono obbligatorie, ma stiamo parlando di una situazione che OBBLIGA da PROCEDURA OPERATIVA il pilota ad azionare gli switch delle luci, pena le logiche conseguenze in termini di sanzioni disciplinari per il pilota se non peggio collisioni in aria o a terra.

Capirete quindi che per lo stesso motivo il transponder deve rimanere acceso. Così come non si può volare a 100m dalla costa o sotto i 1000 piedi dai centri abitati o evitare di planare in centri residenzial iin casi di avaria ai motori. Sono indicazioni da rispettarsi tassativamente dove possibile in condizioni di operatività "normale".

Ha perfettamente senso quindi IN OGNI CASO che il velivolo che impatta si trovi in una condizione tale da ritardarne il più possibile l'avvistamento.

Dico in ogni caso in quanto ha senso in qualsiasi scenario, sia da versione "ufficiale" sia no.

Nel primo caso se fossi un terrorista mi mimetizzo al massimo, di certo non vado in giro come una giostra ambulante che emana luci colorate urlando al mondo "ehi sono qui tiratemi giù".

Nel secondo caso per rendere verosimile il dirottamento per il motivo di cui sopra, senza contare che da qualsiasi luogo sia giunto l'aeromobile, questo non avrebbe dovuto comunque dare nell'occhio in nessun modo.
Personalmente in conclusione, trovo quindi banale la mancanza delle luci di segnalazione come indicativo di "anomalia".

Questa osservazione avrebbe senso se l'accensione delle luci fosse un automatismo elettronico, quindi non legato all'operatività del pilota.

Per la cronaca la procedura prevede OBBLIGATORIAMENTE che le luci di Navigazione debbano essere accese nel momento in cui il pilota “alimenta” elettricamente l’aereo e vanno spente al parcheggio poco prima di disalimentare elettricamente l’aereo: lo scopo delle Nav Lights è aumentare la visibilità esterna dell'aereo e indicarne le dimensioni e, quando a terra, indicare che esso è "presidiato" dal Pilota ed elettricamente alimentato.

Semmai l'anomalia è la velocità "presunta impossibile" o altrimenti, altamente improbabile a 300m da terra, piuttosto che una luce spenta.

Un aereo a luci spente mi aspetto che voli, un pò meno a velocità prossime al cedimento strutturale .
Inviato il: 7/8/2012 15:45
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  •  Myers90
      Myers90
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#28
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/6/2012
Da Terronia
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Citazione:

Salva81 ha scritto:
Nel primo caso se fossi un terrorista mi mimetizzo al massimo, di certo non vado in giro come una giostra ambulante che emana luci colorate urlando al mondo "ehi sono qui tiratemi giù".

Andando qua e là in giro per l'America prima di colpire i loro obiettivi (vedi UA 175 che appena raggiunse le torri le oltrepassa per poi raggiungerle dopo che AA 11 ha impattato contro la torre Nord) è come se l'avessero gridato comunque "ehi sono qui tiratemi giù".

Ma alla fine non è questo l'argomento del thread.
Inviato il: 7/8/2012 20:47
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  •  Andrea17
      Andrea17
Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#29
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2011
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Ma secondo me questo thread sta diventando un po come quello del pentagono dove ancora si discute se AA77 è passato 2 metri e mezzo più a Sud o più a Nord.
A mio parere per tutte le anomalie che presenta U.A.175 le luci sono proprio l'ultima cosa. Ammesso che in pieno giorno vederle non è facile, ammetto anche che se fossi un terrorista probabilmente le spegnerei anche se con i moderni radar servirebbe a poco, ma lo spegnimento delle luci non è tecnicamente impossibile.
La velocità, la manovrabilità, la resistenza, ecc... queste sono le vere anomalie di cui bisogna discutere. Le luci che non si vedono non dico che sia un dettaglio trascurabile al 100% ma a mio modesto parere gli stiamo dando troppa importanza.
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Inviato il: 7/8/2012 21:28
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Re: UA 175 - luci lampeggianti?
#30
Sono certo di non sapere
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Vado un attimo OT..

Citazione:
Ma secondo me questo thread sta diventando un po come quello del pentagono dove ancora si discute se AA77 è passato 2 metri e mezzo più a Sud o più a Nord.


No guarda, ti sbagli. A parte che in quel caso non si parla di soli "2 metri", ma è un dettaglio fondamentale nell'attentato al Pentagono

Chiuso OT.
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Inviato il: 7/8/2012 22:25
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