data l'evidenza dei danni meccanici all'interno dei tre anelli come è quella reale?
In quella reale un 757-223 non ci sta, neanche se venisse dalla rotta ufficiale (ricordi che ti ho postato la pagina della Versione Ufficiale, del Pentagon Building Performance Report, che dice che il motore sinistro ha toccato il suolo quando la punta dell'aereo ha toccato la parete, e quindi ha tracciato un solco nel terreno... che però non c'è nelle foto?)
Bene, posto che i danni non sono MAI compatibili con quelli di un 757-223, da nessun approccio
E posto che i testimoni dicono rotta NoC
Allora l'aereo che ha impattato non era un 757-223.
La Versione Ufficiale è dimostrabilmente falsa in più punti (rotta, motore sinistro, pali abbattuti, modello aereo... timone di coda, ecc)
_________________ Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.