Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Certe persone, prima o poi, fanno venire fuori il loro vero carattere: come qualche tempo addietro il suo omonimo ex Governatore della Banca d'Italia, Fabio Fazio, con il suo buonismo da studio esibito in Che Tempo Che Fa, con ampio debunking di contorno (Scie chimiche, qualcuno rimembra?), si rifiuta di accettare l'inviato di Striscia la Notizia.

Ecco qui il link

http://magazine.excite.it/news/2821/Fabio_Fazio_contro_Staffelli_il_video

Fabio Fazio contro Staffelli, il video
11:23 LUN 07 maggio 2007

"Non ti autorizzo a mandare in onda le immagini. Non voglio andare in onda".
Così Fabio Fazio ha rifiutato il Tapiro d'oro che Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, voleva consegnargli per le dichiarazioni fatte da Daniele Luttazzi in un articolo pubblicato da Vanity Fair (secondo cui il conduttore avrebbe evitato il servizio militare grazie ad una raccomandazione di Bettino Craxi e blandirebbe troppo i suoi comici sottoponendoli a un'opera di velata censura).

Il video, andato in onda nella puntata di ieri di Striscia la notizia, dura cinque minuti e mostra un seccato Fabio Fazio che, tallonato da Staffelli per un lungo tragitto di strada sotto una pioggia battente, prova a spiegare le ragioni del suo rifiuto.
"Mi stai facendo un'aggressione per strada", ha detto Fazio all'inviato di Striscia. "Ed è un reato. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vuol dire che consento a chiunque di aggredirmi e farsi tutti i fatti miei".

Oltre a replicare più volte sul diritto alla propria privacy una volta spente le luci dello spettacolo, Fazio ha detto a Staffelli di non sentirsi parte integrante del mondo spettacolo: "O io o te non ne facciamo parte".
Il conduttore ne ha poi approfittato per esprimere dei giudizi pesanti nei confronti di Striscia e del suo deprecabile modo di fare televisione assaltando la gente: "Mi dispiace per il vostro pubblico che non merita quello che voi fate quotidianamente", ha concluso Fazio.

Guardate il video e giudicate.

PS La prossima volta che paghiamo il canone, rendiamoci conto di quali personaggi siano in TV... e non dimentichiamoci che questo è pure amico del CICAP!
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 7/5/2007 13:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Kolza, a me di Fazio, come di tutte le facce della TV, non me ne importa un fico secco: sono solo delle facce.

Tuttavia, pur se possessore di quella faccia (il che non aiuta di certo), comprendo benissimo il rifiuto di Fazio di aiutare un programma demente e volgare come Striscia la Notizia a fare ascolti.

Se io mi vedo quell'imbecille che piagnucola petulante per ore mettersi a rompermi i cosiddetti per strade per ore e ore, sarebbe già qualcosa che non gli prendo la telecamera e la faccio volare in mezzo alla strada.
Inviato il: 7/5/2007 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
C'è modo e modo di evitare Staffelli e il suo petulante insistere. Con uno che parte dicendo "non ti autorizzo a mandare in onda", dopo che per anni ha rotto i suddetti con la sua trasmissioncina di propaganda (non solo politica, quello sarebbe stato il meno) a spese nostre (sono uno dei co.... che il canone lo paga), mi sarei aspettato un minimo di savoir faire.
Invece Fazio è uscito con il solito piagnucolio da italiota, sgamato per il suo scheletro nell'armadio. Simpatia di Staffelli a parte, caro Pausania, tu non fai tv di Stato (come FF), quindi puoi prenderlo a colpi di microfono (come Del Noce)

K
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 7/5/2007 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Sono d'accordo con Kolza: la trasmissione di Fazio è molto, molto peggio di Striscia. Pura propaganda, che vuole farsi credere cultura. E che cultura! Ieri sera interviste a Wilbur Smith e Miguel Bosè, solo per fare un esempio.

Staffelli non sarà il massimo della simpatia, ma Fazio è simpatico come uno scorpione nelle mutande!
Inviato il: 7/5/2007 14:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
E chi difende Fazio? Chi dice che fa roba buona? Sono programmi vomitevoli, come il resto dei programmi delle due televisioni unificate.

Kolza, dalla tv di Stato non può venire che propaganda, l'hanno inventata apposta... ancora con questa storia che siccome è di Stato allora è anche nostra: ci si crede sul serio allora

Ho solo detto che Fazio, appartenendo alla categoria degli esseri umani, ha fatto quello che farebbero tutti gli esseri umani: trattare male un idiota petulante e rompiballe.

Staffelli non è nessuno per avere il diritto di inscenare quell'indegno teatrino cui ci ha abituati, solo perché lavora per la televisione del mafioso e massone pelato.
Inviato il: 7/5/2007 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Non sono d'accordo per una volta. Staffelli fa incazzare personaggi famosi, li fa rendere ridicoli da soli. Non sarà simpaticissimo ma lo trovo un servizio utile per la comunità quello di far saltellare isteriche le scimmiette urlatrici della nostra tv.

Ps. A me Fazio è sempre stato sui maroni. Però la settimana scorsa ero al parco di P.ta Venezia (milano) e c'era lui, da solo, che giocava con figlio piccolo. Io l ho guardato riconoscendolo dopo un paio di secondi e lui, accortosi di essere stato riconosciuto, mi ha fatto un cenno con la testa e un sorriso. Ora, a meno che non sia gay, non è stato male come gesto. Niente di che per carità, però non me lo aspettavo, da uno che fa un programma così di merda. Probabilmente è una brava persona un pò senza palle, dispiaciuta di essersi venduta, che non ha coraggio di smettere.

Ma in fondo che cazzo ne so io.
Inviato il: 7/5/2007 15:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Sick-Boy, non per fare il bastardo , però anche Adolf Hitler era simpatico con le segretarie e affabile con i bambini (altrui). Josif Diugashvili (Stalin) era ricordato come un padre affettuosissimo. E potrei continuare per giorni.
Pertanto scindiamo il privato dal pubblico. Tanto più che Staffelli non ha fermato Fazio ai Giardini di via Palestro, ma sotto il suo luogo di lavoro.
Sulle considerazioni ulteriori che sviluppi potresti avere ragione, viste certe puntate con il meteorologo Mercalli o con qualche altro cicapino...

Alla prossima, magari in Via Palestro o al Parco di Monza
Kolza
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 7/5/2007 19:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Voi che guardate la tv, Staffelli e Striscia la Notizia ci andarono a consegnare un tapiro a Berlusconi Silvio quando si attapirò perchè ricevette un avviso di garanzia nel bel mezzo del G8?
E quella volta che si offese delle domande dell'europarlamentare e lo chiamò Kapò Nazista che tapiro prese?
Forse per gente di canale 5 dare un tapiro a Fabio Fazio della Rai è un po più facile, e a sua volta anche lui lavorando in Rai qualche scheletro nell'armadio potrebbe anche averlo, no?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 7/5/2007 19:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
Non che guardi Che tempo che fa (è noioso), e non ho intenzioni di difenderlo, ma perché dite che il programma di Fazio fa così vomitare? E in che senso è propaganda?

E poi: non ho capito l'accenno di Kolza alle scie.

Carlo
_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 7/5/2007 20:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Memorabile l'intervento a Che Tempo che fa di Micheal Gorbaciov... un'intervista degna del Buzzword Bingo!!
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 7/5/2007 20:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Difficile anche pensare solo bene di Luttazzi.
Nel suo ultimo spettacolo: citazioni delle sue preferenze sessuali + difesa della finanziaria "perchè io l'ho letta!!!" dice testualmente (compreso l'aumento delle spese militari? Forse si) + vittimismo a go go: tutti lo imitano + provate a parlargli di 11 settembre e signoraggio o di scie chimiche! Scoprireste che è più idiota di un dabliùbush.

Cercare qualcuno che nel "mondo dello spettacolo" ("informazione" compresa), non sia per uno o più validi motivi, una puttanella; è come sperare che le suore siano tutte sante.

Perciò accontentiamoci: se ci fanno ridere, ridiamo; e se invece non ci fanno ridere (i sigg. Luttazzi, Grillo, Fazio e affini), smettono di esistere.
Noi non possiamo pretendere di più da loro di quanto loro non possano pretendere da noi. Loro che ci fanno ridere e noi che ridiamo: è questo lo spettacolo.
Inviato il: 7/5/2007 23:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
si ma non è che che chi non è d'accordo con noi è necessariamente uno stronzo propagandista (Fazio a parte). Magari, semplicemente, non ha letto le cose giuste. E a una certa età la gente fa fatica a cambiare idea, specie questi che dal sistema sono stati premiati (soldi, celebrità e tanta figa: ovvero ciò che andavano cercando).

Quasi chiunque, nel mondo dello spettacolo, è un narciso egoista, fa proprio parte di quel lavoro. Luttazzi, che è un genio, si sente autorizzato a menarsela perchè è un genio. Ora, secondo me, una persona può andare fiera di se stessa se è una brava persona, se fa qualcosa per le persone che ne hanno bisogno di quel qualcosa. Essere un genio (satirico) non è un merito, non è fare del bene, non vedo perchè deve essere così pieno di se.

Però, alla fin fine, io non sono un suo seguace: lo seguo e lo leggo, rido molto. Tutto qui. Non lo giudico perchè la pensiamo diversamente.
Inviato il: 8/5/2007 0:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
non ho capito l'accenno di Kolza alle scie.

Meglio così..
Inviato il: 8/5/2007 0:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
@Carloooooo
Fabio Fazio ha spesso ospitato, complice il tema "ufficiale" della trasmissione (il Tempo) il meteorologo Luca Mercalli, il quale da un lato ha parlato di sviluppo sostenibile (TAV inclusa, ma in negativo), e dall'altro si è segnalato per la sua opera di debunking sulle scie chimiche.
Dal filmato qui presente, emerge la spocchia di cui sono dotati certi soggetti: evidentemente i simili si attraggono...
http://www.youtube.com/watch?v=kWGR6jmDfZc

Kolza
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 8/5/2007 1:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
E ne abbiamo già parlato qui.
Inviato il: 8/5/2007 8:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Se permetti caro Dorian,
Io a domanda rispondo, e il filmato postato in questa sede non c'entra (se non marginalmente) con il link da te indicato.
Inoltre la frase
Citazione:
qualunque appassionato o studioso di meteorologia conosce da decenni. Si è limitato solo a commentare il solito sensazionalismo dei giornalisti e l'idea che si possano usare particolari "scie chimiche" (ricche di zolfo) per amplificare l'albedo.

mi ricorda una tattica usata dai debunkers, in tante situazioni poco piacevoli... Un esempio? Foto con David Ferrie e Lee H. Oswald insieme, risposta dei debs: "gli esperti già sanno di questo documento da anni" (e non lo divulgano, guarda caso).
Ma tu continua pure... dopo le critiche sul post relativo al trizio, vai pure avanti qui...
Buon lavoro!

K

PS In questa sede l'oggetto trattato è la reazione di Fazio all'irruzione di Staffelli... Che poi Fazio scelga con cura i suoi ospiti (Kary Mullis non l'ho mai visto, eppure dovrebbe essere un luminare della scienza, passato più volte in Italia, no?)
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 8/5/2007 9:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Per me chiunque prende a calci nelle ba**e quelli di Striscia è un santo, fosse pure Del Noce.
Striscia è un programma costruito e mantenuto con un unico e solo scopo: diffamare la RAI. Tutto il resto è solo contorno.

Piaccia o no la RAI, tanta doppiezza mi fa vomitare.
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 8/5/2007 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Striscia è un programma costruito e mantenuto con un unico e solo scopo: diffamare la RAI.

Non che ce ne sia un gran bisogno: la RAI si diffama da sola...
Inviato il: 8/5/2007 14:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
La tv è tutta "propaganda" da destra a sinistra, dal più al meno, dal per al diviso...

Il problema della TV è che si propaganda di tutto, tranne la cultura e le cose serie...

Se fazio avesse voluto fare del suo meglio per non far alzare a dismisura gli ascolti avrebbe solo dovuto prendere il tapiro, ringraziare, rispondere "si" e andarsene.

Ogni concessione alla Tv spazzatura va tutta a favore di strisca.
Che piaccia o no, che sia d'accordo o no con la sua "politica di informazione".

ps. che palle fazio! che noia! che petulanza!
Inviato il: 8/5/2007 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Striscia è un programma costruito e mantenuto con un unico e solo scopo: diffamare la RAI.

Non che ce ne sia un gran bisogno: la RAI si diffama da sola...


Effettivamente la cosa è innegabile!
Inviato il: 8/5/2007 15:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  franco8
      franco8
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/12/2005
Da
Messaggi: 1561
Offline
KolzaCitazione:
Guardate il video e giudicate.


Guardato ...
E allora?!
Mi sembra che si è comportato più che civilmente...

Per quale motivo non potrebbe pensare e dire:
"Mi dispiace per il vostro pubblico che non merita quello che voi fate quotidianamente"

A prescindere dal giudizio complessivo sulla TV in genere (non è certo per Fazio che non pago il canone.. ma apounto non mi pare tanto pertinente la cosa) e dal ribrezzo sulle trasmissioni ...
Sono pure d'accordo con Paxtibi e con Pausania, ma .. di più: non vedo in cosa Fazio abbia trattato male idiota petulante e rompiballe.
E' anzi chi mette in rete il video (canale 5, immagino) ad essere nel torto diffondendolo in rete senza l'auotorizzazione di Fazio....
(secondo il buon senso..)

Citazione:

La prossima volta che paghiamo il canone, rendiamoci conto di quali personaggi siano in TV... e non dimentichiamoci che questo è pure amico del CICAP!

D'accordo.. Ma mi sfugge cosa ci sia di "riprovevole" nel video...
Boh?
_________________
.... ....io non mi definisco affatto volentieri ateo, non più di quanto io sia a-MickeyMouse.
..
(detto, fatto)
Inviato il: 8/5/2007 16:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Una cosa che sembra sia passata inosservata:

Ma quei pezzi di merda di striscia,Luttazzi, lo citano solo da vanity fair e quando parla di Fazio???

p.s. Hanno promesso di sentire in merito Luttazzi, se lo conosco un pò ,non rilascerà manco lui l'intervista ^__^
Inviato il: 9/5/2007 10:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Hanno promesso di sentire in merito Luttazzi, se lo conosco un pò ,non rilascerà manco lui l'intervista

Mi sa che non lo conosci affatto: Luttazzi ha accolto amichevolmente Staffelli con tanto di tapiro confermando la sua versione dei fatti.
Inviato il: 9/5/2007 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Hanno promesso di sentire in merito Luttazzi, se lo conosco un pò ,non rilascerà manco lui l'intervista

Mi sa che non lo conosci affatto: Luttazzi ha accolto amichevolmente Staffelli con tanto di tapiro confermando la sua versione dei fatti.


lol
Inviato il: 9/5/2007 11:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Mi spiace molto...un altro che si è venduto "pe na comparsata"...

Resta il fatto che Luttazzi lo ascoltano solo quado parla di Fazio/Craxi ...quando parla di Berlusconi/Craxi ...diventa fazioso ^__^
Inviato il: 9/5/2007 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Forse non è ben chiaro ai più che una camparsata a striscia la notizia è quanto di meglio e di più ambito ci sia per un personaggio del mondo dello spettacolo!

Che venga preso per i fondelli o meno non ha nessuna importanza, comparire nella trasmissione più seguita d'Italia è sempre e poi sempre un guadagno!
Inviato il: 9/5/2007 12:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
E' vero che la comparsata da striscia ti fa pubblicità, ma esiste anche etica e onore.

Io non andrei mai in un programma fatto dai servi di quello che mi impedisce di lavorare...

(ma io probabilmente morirò giovane di fame sotto un ponte heheh)


p.s. bello notare come striscia possa fottersene allegramente della legge, Fazio proibisce esplicitamente la diffusione delle immagini, ma loro se ne sbattono.

Dite che se avessi fatto lo stesso io col mafioso di arcore (o con la mortadella dei bilderberg se preferite) ...non sarebbe successo ugualmente nulla?
Dite che il garante della privacy (dei potenti) non sarebbe intervenuto?

Interviene solo per bloccare i servizi delle jene sui parlamentari...mah
Inviato il: 9/5/2007 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Fabio Fazio... censore di Striscia la Notizia...
#28
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
.........
p.s. bello notare come striscia possa fottersene allegramente della legge, Fazio proibisce esplicitamente la diffusione delle immagini, ma loro se ne sbattono.


Non sono d'accordo
Quello che è proibito da Fazio non è detto che lo sia anche dalla legge.
Un personaggio pubblico in un luogo pubblico può essere mandato in onda anche senza il suo consenso.




Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

Dite che se avessi fatto lo stesso io col mafioso di arcore (o con la mortadella dei bilderberg se preferite) ...non sarebbe successo ugualmente nulla?


A me pare di ricordare che gli sia arrivato un cavalletto in testa e che all'autore del gesto non sia successo nulla...
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 14/5/2007 18:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA