Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
   Una canna al giorno...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Notturno
      Notturno
Re: Una canna al giorno...
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Notturno, cerco di risponderti sinteticamente ma esaustivamente.
Non ho contato i post con cui io e DJ abbiamo iniziato a fare questa analisi.
Fino ad ora però dj ha detto di non essersi mai accorto di un po' di cose.

Ti ricordo che
A) io non nulla di personale contro DJ, tutti i miei scambi passati con lui sono leggibili e hanno un tono più che amichevole;

B) in generale, con gli utenti di LC e non con chi arriva con il neon e la scritta SCASSACAZZI lampeggiante sopra, vale quanto sopra;

C) sto analizzando con DJ il discorso perchè secondo me non si tratta di attacco nè al messaggio nè al messaggero: si è attaccato il modo, e ovviamente si ripercuote su chi il modo lo attua.


Si, VR, ma forse TI SFUGGE un piccolissimo dettaglio: non hai nessunissimo titolo "per attaccare" DJ.

Proprio non ti compete attaccarlo, anzi, ti è VIETATO, perché in questo, come in qualsiasi altro forum, la gente ha il sacrosanto diritto di scrivere IL CAZZO CHE LE PARE.

Tu puoi essere d'accordo (nel merito), puoi senz'altro contestare il contenuto degli interventi e (in misura ridottissima) puoi anche avere da ridire su aspetti formali e marginali, ma di sicuro non puoi attaccare nessuno e non ti puoi mettere a fare "il pelo" a DJ, sottoponendo a un esame a raggi-x lui e il suo modo di scrivere.

Sono stracazzi suoi. Se ti piace te lo leggi e interagisci, altrimenti sia ben chiaro che la tua libertà non sta nell'ATTACCARLO, ma nell'andartene a leggere altrove.

Del "modo" (e lo ribadisco) di scrivere dovresto fregartene perché è una faccenda sciocca e trascurabile e occuparsene è sciocco.

Citazione:

Nei vari post sopra ho detto che se consideri la cosa come:
io faccio un post 1, valido quanto vuoi;
tu fai il post 2 e mi dici di spararmi nei coglioni
a meno che io non abbia parlato male di tua mamma, tu sei un maleducato.

Ora invece vediamo a tutto tondo, io sono qui da anni e tu pure, ci siamo già incrociati parecchie volte, e la cosa per me ha un peso: grado di confidenza, conoscenza della buona fede dell interlocutore e anche grado di coglionaggine. Tutte cose soggettive, ma che derivano dai nostri trascorsi. Non è che ogni nuovo thread parli con uno sconosciuto, nel bene e nel male.

Sono due situazioni diverse, non ci piove. E essendo diverse si comportano diversamente. Guarda Fefo: la questione di Makk viene continuamente tirata fuori. A mio avviso qua è fuori luogo, ma fa parte del suo passato e degli altri, poco conta il mio giudizio. O il "vaffanculo coglione" sparato da un utente che dice di non insultare. Gli è stato subito girato contro.



Molto interessante, ma che cazzo c'entra, di grazia?

Citazione:

Hai notato che con DJ stiamo procedendo molto lentamente nell' analisi dell' accaduto; ho scritto diverse lenzuolate e non siamo nemmeno arrivati al momento in cui Pike gli si rivolge.
Ma secondo te, lo faccio per un eccesso di tempo libero da scaricare entro il mese d'agosto?


Di sicuro ho notato che sia tu che altri MANCO AVEVATE CAPITO quello che era stato scritto assai chiaramente da DJ e vi ci è voluto un sottotitolo per ipovedenti ripetuto per due giorni per cominciare a capirlo.

Sia tu che altri, infatti, avete fatto due cocomeri grossi così su una frase ("E NOI la vietiamo?!?!?!?") di cui qualunque italiano medio avrebbe capito il senso e ti ci son volute SEI O SETTE DOMANDE DI FILA PER CAPIRLA!

Ora, io non avrei proprio alcuna voglia di infierire, ma porca di una miseria, rompi i coglioni a qualcuno PER IL MODO in cui scrive, PER IL POSTO in cui scrive e poi che fai? Non capisci quello che scrive??

Ma che cazzo!

Dimmi tu se è a DJ che devi stare dietro "a spiegargli" le cose o se invece non dovresti essere TU, invece, a chiedergli SCUSA per non aver manco capito una tranquillissima frase in italiano corrente!

E pensa che c'è persino stato chi ha rimproverato a DJ di non scrivere bene!!!!

Ma per favore.... vi siete messi in 3 o 4 a lapidare DJ e ti dico che è un comportamento molto brutto. Del tutto ingiustificabile.

Citazione:

No, lo faccio perchè quello che voglio descrivere è il MODO, e non è facile come prendere una citazione e copia incollarla.
E voglio farlo perchè a mio avviso gli utenti che lamentano la caduta di spessore delle discussioni su LC hanno ragione.
Anche qui siamo nel soggettivo: tu in tutta onestà, buona fede a parte dell' autore, che ne pensi dei contenuti?
Quando risponid cerca di farlo pensando magari alla discussione sui fruttariani.


Ma guarda, Vuotorosso, io credo sinceramente che tu stia attraversando una fase molto "nebbiosa" del tuo pensiero, perché penso che mai e poi mai tu avresti concepito una cosa così brutta.

Mi costringi a ripetere CHE NON HAI ALCUN TITOLO per ritenerti superiore a DJ e per impartigli alcuna lezione!

Non ne hai né per incarico, né per cultura, né per educazione, né per onestà intellettuale, né per qualsiasi altro titolo, ragione, causa o virtù tu possa immaginare.

E soprattutto non hai il DIRITTO di farlo.

Luogocomune è un forum schizofrenico, in cui esistono livelli diversissimi: in alcuni (11 settembre) il livello tecnico e di approfondimento è mostruosamente elevato, mentre in altri siamo a livelli di chiacchiere da bar tra minus habens. E' normale. E' un forum, non un'università del sapere!

A ciascuno viene data la libertà di scegliere il livello cui dedicarsi e non viene nemmeno richiesto di mantenerne uno sempre uguale, perché è ben normale che io oggi possa sentirmi di approfondire molto un argomento e domani, invece, possa aver voglia solo di cazzareggiare o di tenermi superficiale.

Non esiste proprio che ci sia qualcuno che mi "spiega il modo" in cui devo scrivere!

Citazione:

Non glielo sto rimproverando, gli sto facendo notare come funziona il sito: se ti sembra ceh lo stia rimproverando, e come conosci la sua buona fede dovresti conoscere la mia, ti garantisco che è una tua sensazione e non è così.


Ma santi numi, Vuotorosso, ma starai scherzando???

In questa stessa, identica, discussione c'è stato sia DJ (che ha postato nel luogo "sbagliato" (ma pensa te di che cazzo dobbiamo scrivere!!!!), ma c'è stato anche Pike Bishop, che come al solito si è espresso con le consuete arroganza e trivialità, ben note.

Entrambi hanno violato delle regole del forum, no?

Beh, scusami, ma come cazzo ti viene in mente di prendertela con DJ?

Come mai nessunissima considerazione e nessun "amichevole consiglio" e nessuna lezioncina a Pike Bishop sulle SUE continue violazioni del regolamento?

La verità è che di Pike Bishop tu e mezzo forum avete paura, perché quello lì vi fa un mazzo così in pubblico e manco ve lo sognate di rimproverarlo, giusto?

Invece DJ Giostra si prende bello bello i cazziatoni da te.

Persino da Calvero se li prende!!!

Uno come Calvero, che PER ANNI è stato Mister Linguetta D'Oro del Forum!

Guardate, uno di questi giorni, mi prenderò la briga di copiare e incollare le MIGLIAIA DI VOLTE in cui Calvero ha scritto "Ha ragione Massimo". Altro che "lenzuolate" di Pispax!!! Ci vorranno 3 o 4 pagine solo per il post introduttivo!!!!

Credo che quel povero Mazzucco sia stato letteralmente consumato!

Eppure persino uno come Calvero si sente in diritto di "valutare" il livello di DJ!!!! Fantastico..... no?

Ecco, fatemi una cortesia: la prossima volta, invece di "insegnare" ai più deboli e remissivi, andate a insegnare l'educazione a Pike Bishop e ai bulli come lui!

E mandatemi un sms quando succede, perché voglio godermelo quello spettacolo!



Citazione:

se il 90% dei post non sono suffragati da dati, allora vuol dire che o facciamo tanta filosofia o parliamo di fuffa. Io, ma immagino tutti, non abbiamo letto tutti i post.
Rifacendomi a quelli che ho letto, e al MODO di MM di dare le notizie, i dati li ho sempre trovati. Ma non sicuro che la % sia così alta, anzi.


Non depistare, Vuotorosso.... non ci provare nemmeno!

Che c'entra, adesso, il confronto tra DJ GIOSTRA e MASSIMO MAZZUCCO???

Il confronto, se proprio vuoi farlo, fallo tra DJ GIOSTRA e TE, ME, o (se vuoi proprio perdere alla grande) con CALVERO.

E scoprirai che DJ ne viene fuori alla grandissima: perché nessuno di noi utenti si comporta diversamente. Scriviamo il cazzo che ci pare, le nostre idee, le nostre impressioni, mettiamo giù la summa delle nostre poverissime conoscenze, senza preoccuparci di impartire lezioni o di dare dati ogni 3x2.

E lo considero pure normale!

Citazione:

Praticamente tutti i debunker non è che se ne siano andati per parola divina, ma perchè messi di fronte ad evidenze probanti non potevano più rigirarsela. Senza rivangare troppo indietro, Pispax ha portato dei dati, Touissant no: touisant ora non interviene più, che stia cercando i dati ?


Secondo me, personalmente, Touissant è andato via perché Pispax è stato assurdamente aggressivo e ingiurioso.

Magari i dati ce li avrà anche messi, ma a quel punto diventa secondario.

Vedi, Vuotorosso, il forum come lo intende Pike Bishop o come lo ha usato Pispax in questi suoi ultimi msg è una sorta di ring.

Hanno menato fendenti e colpi proibiti, hanno offeso e ingiuriato a tambur battente e hanno alzato a mille il livello di tensione portando delle sfide su questioni francamente inutili.

In queste condizioni c'è chi accetta la sfida e risponde come meglio può. E chi invece (magari più saggiamente) pensa: "Ma che cazzo me ne frega a me di stare a leggere un frustrato che si sfoga contro di me sul forum!"

Ed esce con la fidanzata a prendersi un gelato oppure a trobare allegramente (o entrambi).

Tu sei proprio sicuro che Tuissant abbia "ceduto" sotto la pressione dei dati di Pispax?

Probabilmente si, visto che pispax è (secondo me) l'utente più intelligente, preparato e arguto del forum, senza nessuna eccezione, compresi me e massimo mazzucco.

Ma tu ne sei proprio sicuro che Tuissant sia andato via per quello e non per l'atteggiamento aggressivo e ingiurioso di Pispax?



Citazione:

I dati non sono stati chiesti di nuovo: i dati sull'aspettativa di vita legati alla mariuana nel post di DJ non ci sono.
Ma secondo te un utente deve andarli a chiedere a Mazzucco che nel post non viene manco nominato? E perchè? E se si è iscritto ieri?


Vuotoro'!!!! Ma chestracazzotenefrega del fantomatico utente!!!!

Che cazzo te ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ci sei??? Sei collegato???

Perché ti sta tanto a cuore un utente immaginario che può fare uns stronzissima ricerchina di 30 secondi e poi invece fai due coglioni grossi così a DJ giostra???

Non c'è proporzione!!! Non c'è logica!

Vuoi che ti re-incolli l'elenco di msg che hai scritto a DJ su questo argomento??

potevi scrivergli in pvt, se proprio volevi aiutarlo!

E invece no..... ahhhh no!! Queste cose si fanno in pubblico, vero??

E pure con una bella toga da pubblico ministero sulle spalle e con il sacro ardore di difendere un Utente Immaginario dal rischio (ORRORE!!!!) di dover fare una ricerchina!!! (Miodddiiiiiooo!!!).

Citazione:

E se è nuovo all'argomento mariuana? Deve prima ripassare tutto LC per poter fare un' osservazione?
in basea quale folgorazione devo ritenere che Mazzucco abbia questi dati? Se li ha messi, è meglio che chi scrive il 3d metta un paio di link no?


E metticelo TU quello stramaledettissimo link, cazzo!!!!

Se davvero consideri FONDAMENTAE questa cosa, prenditi TU la briga di fare la ricerchina e di mettere il linkino!

Secondo me è una mega cazzata, ma sei liberissimo di passare il tuo tempo a riordinare il forum, così l'Allegro Utente Immaginario troverà tutto in ordine...

Come dice Brignano.... "Caso mai viene Qualcuno......"


Citazione:

Secondo me quando si apre un thread si devono dare gli elementi al lettore per orientarsi: ritirando in ballo Mazzucco, quando fa un articolo mette i link agli argomenti correlati, se si rifa ad una notizia precedente te la linka, mica ti dice di andartela a cercare sul sito. Ok che i motori di ricerca sono potenti, ma i link sono più usabili.


Guarda che DJ lo ha anche detto subito che esisteva la discussione di MM su quell'argomento e che non ricordava dove fosse. bastava aiutarlo e dargli quel link da subito, senza fare ORA i maestrini.

Citazione:

L' attenzione marcata su DJ e sui suoi post è una conseguenza di come si è sviluppata la discussione. Io l'ho preso come esempio di un modo che sta diventando moda su LC (vedi sempre touissant, o Meyers90, ma ce ne sono altri). E ceh, mi ricollego a su, molti utenti vedono come la calta dei barbari e vorrebbero evitarla.


Ma starai scherzando????

Tu hai sul forum uno che si esprime con Pike Bishop, a livello da "ceffo da galera" per la varietà, la profondità e la gratuità dei suoi insulti e ingiurie e chiami "barbari" tipi come Touissant o DJ Giostra???

Ma fammi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione:

Ci sarebbe una diluizione di contenuti, continuando cosi, che trasformerebbero LC in un forum qualunque:


Ma perché, scusa, che cos'è, invece? Un'enciclopedia della Conoscenza?

Citazione:


e lo sto dicendo ad una persona che ha detto: perchè ragazzi, in fondo, voi siete uan delle cose più belle che ho (e vado a memoria).


E pensa che vita di merda che ho....


eheheheh Vuotorossino... vuotorossino.... che fa i trabocchetti logici...

Quella frase era un'iperbole, inserita in un post DI RIMPROVERO indirizzato a Massimo Mazzucco e ad altri utenti del forum e serviva per dire che comunque provavo grande stima e affetto per loro e per il forum.

Come al solito, de-contestualizzare è un'arte....

Citazione:

Ora se DJ avrà voglia di continuare con me quest'analisi, dove vedi non mancano le sue osservazioni, bene, magari riusciremo a evidenziare se effettivamente ci sono da parte sua dei modi che non vanno, se invece sono da parte da mia, o se ancora sono banali incomprenioni o frutto dell'attuale torrido.


Se DJ avrà voglia di continuare con te quest'analisi, stai pur sicuro che la continuerò anche io, perché la ritengo una delle cose più indegne, umilianti e offensive che sia possibile fare.

E sarà mia precisissima cura intervenire passo-passo, Vuotorosso.

E non considerarla una minaccia: siine, invece, certo. Lo è.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 23/8/2012 8:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Una canna al giorno... Dr-Jackal 11/8/2012 7:06
       Re: Una canna al giorno... DjGiostra 11/8/2012 9:01
     Re: Una canna al giorno... PikeBishop 11/8/2012 9:37
       Re: Una canna al giorno... DjGiostra 11/8/2012 10:31
         Re: Una canna al giorno... Calvero 11/8/2012 10:55
         Re: Una canna al giorno... PikeBishop 11/8/2012 10:57
           Re: Una canna al giorno... DjGiostra 11/8/2012 11:18
             Re: Una canna al giorno... PikeBishop 11/8/2012 11:39
               Re: Una canna al giorno... fefochip 13/8/2012 2:39
             Re: Una canna al giorno... PikeBishop 11/8/2012 11:49
               Re: Una canna al giorno... perspicace 11/8/2012 11:59
                 Re: Una canna al giorno... PikeBishop 11/8/2012 12:13
               Re: Una canna al giorno... Ghilgamesh 13/8/2012 12:50
                 Re: Una canna al giorno... fefochip 13/8/2012 14:41
                   Re: Una canna al giorno... perspicace 13/8/2012 15:26
                     Re: Una canna al giorno... fefochip 13/8/2012 16:40
                   Re: Una canna al giorno... toussaint 13/8/2012 15:26
                   Re: Una canna al giorno... DjGiostra 13/8/2012 17:31
                     Re: Una canna al giorno... PadijtLee 13/8/2012 20:43
                       Re: Una canna al giorno... gronda85 14/8/2012 0:11
                         Re: Una canna al giorno... DjGiostra 14/8/2012 9:18
                           Re: Una canna al giorno... Pispax 14/8/2012 12:57
                             Re: Una canna al giorno... toussaint 14/8/2012 13:02
                               Re: Una canna al giorno... toussaint 14/8/2012 13:06
                                 Re: Una canna al giorno... Nikola 14/8/2012 13:14
                                   Re: Una canna al giorno... Nikola 14/8/2012 13:17
                                   Re: Una canna al giorno... Merio 14/8/2012 13:19
                                     Re: Una canna al giorno... DjGiostra 14/8/2012 14:08
                                       Re: Una canna al giorno... PadijtLee 14/8/2012 14:37
                             Re: Una canna al giorno... abbidubbi 14/8/2012 14:49
                               Re: Una canna al giorno... toussaint 14/8/2012 15:05
                               Re: Una canna al giorno... DjGiostra 14/8/2012 15:25
                                 Re: Una canna al giorno... Giano 14/8/2012 15:33
                                   Re: Una canna al giorno... DjGiostra 14/8/2012 15:40
                                   Re: Una canna al giorno... Pispax 14/8/2012 15:41
                                     Re: Una canna al giorno... DjGiostra 14/8/2012 15:58
                                       Re: Una canna al giorno... Pispax 14/8/2012 16:02
                                     Re: Una canna al giorno... toussaint 14/8/2012 15:58
                                       Re: Una canna al giorno... Giano 14/8/2012 16:00
                                       Re: Una canna al giorno... toussaint 14/8/2012 16:05
                                         Re: Una canna al giorno... toussaint 14/8/2012 16:12
                                           Re: Una canna al giorno... Giano 14/8/2012 16:18
                                           Re: Una canna al giorno... Pispax 14/8/2012 16:21
                                             Re: Una canna al giorno... DjGiostra 14/8/2012 16:25
                                           Re: Una canna al giorno... toussaint 14/8/2012 16:24
                                             Re: Una canna al giorno... toussaint 14/8/2012 16:29
                                               Re: Una canna al giorno... Pyter 14/8/2012 16:42
                                                 Re: Una canna al giorno... Giano 14/8/2012 16:45
                                                   Re: Una canna al giorno... DjGiostra 14/8/2012 16:51
                                                     Re: Una canna al giorno... Giano 14/8/2012 16:55
                                                   Re: Una canna al giorno... Falchetto 22/8/2012 4:12
                                                     Re: Una canna al giorno... gronda85 22/8/2012 4:27
                                                       Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 7:27
                                                         Re: Una canna al giorno... incredulo 22/8/2012 7:59
                                                           Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 8:56
                                                             Re: Una canna al giorno... incredulo 22/8/2012 9:28
                                                               Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 9:54
                                                                 Re: Una canna al giorno... incredulo 22/8/2012 10:10
                                                                 Re: Una canna al giorno... PadijtLee 22/8/2012 10:10
                                                                   Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 10:21
                                                                   Re: Una canna al giorno... gronda85 23/8/2012 3:33
                                                                     Re: Una canna al giorno... gronda85 23/8/2012 3:42
                                                                       Re: Una canna al giorno... DjGiostra 23/8/2012 7:28
                                                                         Re: Una canna al giorno... DjGiostra 23/8/2012 7:54
                                                               Re: Una canna al giorno... Sertes 22/8/2012 10:21
                                                                 Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 10:25
                                                                   Re: Una canna al giorno... Sertes 22/8/2012 10:32
                                                                     Re: Una canna al giorno... mc 22/8/2012 11:04
                                                                       Re: Una canna al giorno... incredulo 22/8/2012 11:17
                                                                     Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 11:18
                                                                       Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 11:26
                                                                       Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 11:41
                                                                         Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 11:46
                                                                           Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 11:47
                                                                         Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 11:49
                                                                           Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 11:53
                                                                           Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 12:20
                                                                             Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 12:30
                                                                             Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 12:35
                                                                               Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 12:37
                                                                                 Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 12:51
                                                                                 Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 12:54
                                                                               Re: Una canna al giorno... fefochip 22/8/2012 13:10
                                                                             Re: Una canna al giorno... Red_Knight 22/8/2012 12:59
                                                                               Re: Una canna al giorno... mc 22/8/2012 13:15
                                                                               Re: Una canna al giorno... fefochip 22/8/2012 13:20
                                                                               Re: Una canna al giorno... Sertes 22/8/2012 13:58
                                                                                 Re: Una canna al giorno... mc 22/8/2012 14:36
                                                                                   Re: Una canna al giorno... mc 22/8/2012 14:55
                                                                                     Re: Una canna al giorno... incredulo 22/8/2012 15:01
                                                                                 Re: Una canna al giorno... Red_Knight 22/8/2012 15:20
                                                                                   Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 16:15
                                                                                     Re: Una canna al giorno... fefochip 22/8/2012 16:22
                                                                                   Re: Una canna al giorno... fefochip 22/8/2012 16:17
                                                                                   Re: Una canna al giorno... Salva81 22/8/2012 16:19
                                                                                     Re: Una canna al giorno... fefochip 22/8/2012 16:29
                                                                                     Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 17:10
                                                                                       Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 17:14
                                                                                         Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 17:21
                                                                                           Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 17:26
                                                                                             Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 17:29
                                                                                               Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 17:36
                                                                                                 Re: Una canna al giorno... mc 22/8/2012 17:42
                                                                                                   Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 17:46
                                                                                                     Re: Una canna al giorno... Notturno 22/8/2012 17:57
                                                                                                       Re: Una canna al giorno... Pispax 22/8/2012 18:28
                                                                                                         Re: Una canna al giorno... Notturno 22/8/2012 18:29
                                                                                                 Re: Una canna al giorno... Pispax 22/8/2012 17:43
                                                                                                   Re: Una canna al giorno... Pispax 22/8/2012 17:45
                                                                                                     Re: Una canna al giorno... Pispax 22/8/2012 17:59
                                                                                                       Re: Una canna al giorno... Pispax 22/8/2012 18:03
                                                                                                         Re: Una canna al giorno... Notturno 22/8/2012 18:07
                                                                                                       Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 18:14
                                                                                                         Re: Una canna al giorno... fefochip 22/8/2012 18:54
                                                                                                           Re: Una canna al giorno... Notturno 22/8/2012 19:00
                                                                                                             Re: Una canna al giorno... Calvero 22/8/2012 19:14
                                                                                                   Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 17:59
                                                                                               Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 17:44
                                                                                                 Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 18:31
                                                                                                   Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 18:38
                                                                                                     Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 19:02
                                                                                                       Re: Una canna al giorno... fefochip 22/8/2012 19:12
                                                                                                         Re: Una canna al giorno... Pispax 22/8/2012 19:37
                                                                                                           Re: Una canna al giorno... fefochip 22/8/2012 19:57
                                                                                                             Re: Una canna al giorno... Pispax 22/8/2012 22:00
                                                                                                               Re: Una canna al giorno... fefochip 23/8/2012 0:21
                                                                                                       Re: Una canna al giorno... Notturno 22/8/2012 19:14
                                                                                                       Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 19:17
                                                                                                         Re: Una canna al giorno... fefochip 22/8/2012 19:25
                                                                                                         Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 19:34
                                                                                                           Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 19:38
                                                                                                             Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 20:27
                                                                                                               Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 20:39
                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 20:46
                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 20:50
                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 21:33
                                                                                                                       Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 21:47
                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 21:54
                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 21:57
                                                                                                                       Re: Una canna al giorno... Notturno 22/8/2012 22:09
                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... captcha 22/8/2012 22:22
                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... Notturno 22/8/2012 22:25
                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... fefochip 23/8/2012 0:28
                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... fefochip 23/8/2012 0:40
                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... Calvero 23/8/2012 0:40
                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... Calvero 23/8/2012 0:44
                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... fefochip 23/8/2012 1:20
                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... vuotorosso 23/8/2012 3:17
                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... Calvero 23/8/2012 10:30
                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 23:28
                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 23:38
                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... Notturno 23/8/2012 8:56
                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... Red_Knight 23/8/2012 9:02
                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... Spiderman 22/3/2013 18:43
                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... Cleaner 4/5/2013 22:34
                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... Notturno 23/8/2012 8:35
                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... Sertes 23/8/2012 9:53
                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... Calvero 23/8/2012 10:18
                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... Sertes 23/8/2012 10:36
                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... Calvero 23/8/2012 10:55
                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... perspicace 23/8/2012 13:19
                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... Fabrizio70 23/8/2012 13:54
                                                                                                                                       Re: Una canna al giorno... Calvero 23/8/2012 13:56
                                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... vuotorosso 23/8/2012 14:26
                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... Red_Knight 23/8/2012 14:31
                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... DjGiostra 23/8/2012 14:37
                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... fefochip 23/8/2012 15:00
                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... Calvero 23/8/2012 17:42
                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... Notturno 23/8/2012 18:02
                                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... vuotorosso 23/8/2012 18:43
                                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... vuotorosso 24/8/2012 1:26
                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... vuotorosso 23/8/2012 14:50
                                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... DjGiostra 23/8/2012 15:49
                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... fefochip 23/8/2012 15:13
                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... vuotorosso 23/8/2012 15:19
                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... fefochip 23/8/2012 15:24
                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... vuotorosso 23/8/2012 15:33
                                                                                                                                       Re: Una canna al giorno... fefochip 23/8/2012 16:22
                                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... vuotorosso 23/8/2012 16:51
                                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... Red_Knight 23/8/2012 16:59
                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... Sertes 23/8/2012 18:04
                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... fefochip 23/8/2012 18:15
                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... Calvero 23/8/2012 18:35
                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... Notturno 23/8/2012 18:37
                                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... Calvero 23/8/2012 18:46
                                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... captcha 23/8/2012 19:01
                                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... Notturno 23/8/2012 21:28
                                                                                                                                                       Re: Una canna al giorno... Calvero 23/8/2012 23:59
                                                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... Calvero 24/8/2012 0:36
                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... Fabrizio70 23/8/2012 19:08
                                                                                                                                       Re: Una canna al giorno... vuotorosso 23/8/2012 19:37
                                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... DjGiostra 23/8/2012 20:15
                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... fefochip 23/8/2012 20:36
                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... Pispax 24/8/2012 5:23
                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... Pispax 24/8/2012 14:49
                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... Sertes 24/8/2012 15:34
                                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... Pispax 24/8/2012 16:30
                                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... Sertes 24/8/2012 17:05
                                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... Pispax 24/8/2012 17:28
                                                                                                                                                       Re: Una canna al giorno... Sertes 24/8/2012 17:35
                                                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... Pispax 24/8/2012 17:39
                                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... Sertes 24/8/2012 17:56
                                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... fefochip 24/8/2012 18:03
                                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... vuotorosso 24/8/2012 18:10
                                                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... DjGiostra 24/8/2012 18:11
                                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... Pispax 24/8/2012 18:12
                                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... DjGiostra 24/8/2012 18:19
                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... fefochip 24/8/2012 15:36
                                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... Sertes 24/8/2012 15:58
                                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... Pispax 24/8/2012 17:04
                                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... fefochip 24/8/2012 17:24
                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... Notturno 23/8/2012 22:08
                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... ohmygod 23/8/2012 23:28
                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... Notturno 24/8/2012 8:35
                                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... captcha 24/8/2012 9:07
                                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... Notturno 23/8/2012 22:04
                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... vuotorosso 24/8/2012 0:43
                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... Notturno 24/8/2012 11:36
                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... captcha 24/8/2012 12:06
                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... mc 24/8/2012 12:44
                                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... fefochip 24/8/2012 14:25
                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... vuotorosso 24/8/2012 14:40
                                                                                                                                       Re: Una canna al giorno... fefochip 23/8/2012 23:43
                                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... Fabrizio70 24/8/2012 0:55
                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... fefochip 24/8/2012 1:28
                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... Pispax 24/8/2012 5:41
                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... Fabrizio70 24/8/2012 15:34
                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... fefochip 24/8/2012 15:50
                                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... vuotorosso 24/8/2012 15:55
                                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... fefochip 24/8/2012 16:04
                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... Red_Knight 24/8/2012 1:43
                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... Sertes 24/8/2012 4:47
                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... fefochip 24/8/2012 12:28
                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... DjGiostra 24/8/2012 12:45
                                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... DjGiostra 24/8/2012 12:59
                                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... vuotorosso 24/8/2012 13:38
                                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... fefochip 24/8/2012 14:05
                                                                                                                                                       Re: Una canna al giorno... vuotorosso 24/8/2012 15:13
                                                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... DjGiostra 24/8/2012 15:57
                                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... DjGiostra 24/8/2012 14:07
                                                                                                                                                       Re: Una canna al giorno... vuotorosso 24/8/2012 16:07
                                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... Notturno 24/8/2012 19:43
                                                                                                                                                       Re: Una canna al giorno... DjGiostra 24/8/2012 20:03
                                                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... DjGiostra 24/8/2012 20:07
                                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... Notturno 24/8/2012 20:12
                                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... DjGiostra 24/8/2012 20:18
                                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... infosauro 25/8/2012 11:30
                                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... fefochip 25/8/2012 11:46
                                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... vuotorosso 25/8/2012 14:35
                                                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... gronda85 26/8/2012 2:40
                                                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... vuotorosso 24/8/2012 20:19
                                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... vuotorosso 24/8/2012 20:20
                                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... vuotorosso 24/8/2012 20:23
                                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... DjGiostra 24/8/2012 20:27
                                                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... vuotorosso 24/8/2012 20:36
                                                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... Notturno 24/8/2012 20:42
                                                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... vuotorosso 24/8/2012 20:47
                                                                                                                                                                       Re: Una canna al giorno... Notturno 24/8/2012 23:04
                                                                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... vuotorosso 24/8/2012 23:33
                                                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... Notturno 24/8/2012 23:38
                                                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... vuotorosso 24/8/2012 23:40
                                                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... Notturno 24/8/2012 23:54
                                                                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... vuotorosso 25/8/2012 0:38
                                                                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... vuotorosso 25/8/2012 0:52
                                                                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... vuotorosso 25/8/2012 1:22
                                                                                                                                                                                       Re: Una canna al giorno... captcha 25/8/2012 1:34
                                                                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... Notturno 25/8/2012 9:51
                                                                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... Pyter 25/8/2012 10:34
                                                                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... captcha 26/8/2012 10:42
                                                                                                                                                                                       Re: Una canna al giorno... Calvero 28/8/2012 20:38
                                                                                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... infosauro 28/8/2012 22:13
                                                                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... mc 28/8/2012 23:57
                                                                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... Falchetto 29/8/2012 11:44
                                                                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... DjGiostra 29/8/2012 12:45
                                                                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... infosauro 29/8/2012 15:27
                                                                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... Sertes 29/8/2012 16:47
                                                                                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... mc 29/8/2012 17:58
                                                                                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... ohmygod 29/8/2012 22:20
                                                                                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... complo 30/8/2012 13:29
                                                                                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... mc 31/8/2012 15:01
                                                                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... captcha 31/8/2012 16:57
                                                                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... toussaint 3/9/2012 15:43
                                                                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... toussaint 3/9/2012 15:55
                                                                                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... toussaint 3/9/2012 16:10
                                                                                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... toussaint 3/9/2012 16:26
                                                                                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... toussaint 3/9/2012 17:01
                                                                                                                                                                                                       Re: Una canna al giorno... toussaint 3/9/2012 17:04
                                                                                                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... toussaint 4/9/2012 9:30
                                                                                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... complo 4/9/2012 10:08
                                                                                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... toussaint 4/9/2012 10:21
                                                                                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... complo 4/9/2012 10:34
                                                                                                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... toussaint 4/9/2012 10:55
                                                                                                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... complo 4/9/2012 11:23
                                                                                                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... toussaint 4/9/2012 14:42
                                                                                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... Pispax 9/9/2012 1:58
                                                                                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... toussaint 10/9/2012 18:18
                                                                                                                                                                                                       Re: Una canna al giorno... infosauro 11/9/2012 15:48
                                                                                                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... toussaint 11/9/2012 15:57
                                                                                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... toussaint 11/9/2012 16:00
                                                                                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... DjGiostra 11/9/2012 18:01
                                                                                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... ohmygod 11/9/2012 18:51
                                                                                                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... infosauro 11/9/2012 23:39
                                                                                                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... ohmygod 12/9/2012 17:42
                                                                                                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... toussaint 12/9/2012 17:49
                                                                                                                                                                                                                       Re: Una canna al giorno... ohmygod 12/9/2012 18:05
                                                                                                                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... toussaint 12/9/2012 18:50
                                                                                                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... DjGiostra 12/9/2012 18:56
                                                                                                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... toussaint 12/9/2012 19:00
                                                                                                                                                                                                                               Re: Una canna al giorno... Luxio 23/12/2012 12:03
                                                                                                                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... DjGiostra 23/12/2012 12:10
                                                                                                                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... Red_Knight 23/12/2012 12:29
                                                                                                                                                                                                       Re: Una canna al giorno... Spiderman 30/6/2013 8:41
                                                                                                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... Giano 17/2/2015 9:37
                                                                                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... TheNecrons 18/2/2015 21:32
                                                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... DjGiostra 24/8/2012 20:47
                                                                                                                                                       Re: Una canna al giorno... Notturno 24/8/2012 20:04
                                                                                                                                 Re: Una canna al giorno... Pispax 23/8/2012 19:28
                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... Sertes 23/8/2012 20:06
                                                                                                                                     Re: Una canna al giorno... Pispax 24/8/2012 16:23
                                                                                                                                       Re: Una canna al giorno... DjGiostra 24/8/2012 16:40
                                                                                                                                         Re: Una canna al giorno... vuotorosso 24/8/2012 17:05
                                                                                                                                           Re: Una canna al giorno... DjGiostra 24/8/2012 17:18
                                                                                                                                             Re: Una canna al giorno... vuotorosso 24/8/2012 17:44
                                                                                                                                   Re: Una canna al giorno... Notturno 23/8/2012 21:39
                                                                                                               Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 20:46
                                                                                         Re: Una canna al giorno... Calvero 22/8/2012 17:57
                                                                                       Re: Una canna al giorno... Salva81 22/8/2012 17:18
                                                                                         Re: Una canna al giorno... DjGiostra 22/8/2012 17:20
                                                                                         Re: Una canna al giorno... Notturno 22/8/2012 17:23
                                                                                       Re: Una canna al giorno... Fabrizio70 22/8/2012 18:03
                                                                       Re: Una canna al giorno... Sertes 22/8/2012 11:45
                                                                     Re: Una canna al giorno... Red_Knight 22/8/2012 11:51
                                                                       Re: Una canna al giorno... fefochip 22/8/2012 12:08
                                                                         Re: Una canna al giorno... fefochip 22/8/2012 12:13
                                                                 Re: Una canna al giorno... PadijtLee 22/8/2012 11:34
                                                               Re: Una canna al giorno... fefochip 22/8/2012 11:46
                                                                 Re: Una canna al giorno... incredulo 22/8/2012 12:09
                                                                   Re: Una canna al giorno... incredulo 22/8/2012 12:16
                                                                   Re: Una canna al giorno... fefochip 22/8/2012 12:43
                                                                     Re: Una canna al giorno... incredulo 22/8/2012 14:10
                                                                       Re: Una canna al giorno... fefochip 22/8/2012 16:34
                                                                         Re: Una canna al giorno... fefochip 22/8/2012 16:37
                                                                           Re: Una canna al giorno... Salva81 22/8/2012 16:54
                                                                             Re: Una canna al giorno... fefochip 22/8/2012 17:21
                                                                               Re: Una canna al giorno... Salva81 22/8/2012 17:31
                                                                           Re: Una canna al giorno... fefochip 22/8/2012 17:00
                                                                             Re: Una canna al giorno... Notturno 22/8/2012 17:19
                                                                               Re: Una canna al giorno... Calvero 22/8/2012 18:38
                                                                           Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 17:05
                                                                             Re: Una canna al giorno... mc 22/8/2012 17:29
                                                                               Re: Una canna al giorno... fefochip 22/8/2012 19:41
                                                                                 Re: Una canna al giorno... mc 22/8/2012 21:07
                                                                                   Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 21:14
                                                         Re: Una canna al giorno... Calvero 22/8/2012 11:27
                                                           Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 11:35
                                                           Re: Una canna al giorno... fefochip 22/8/2012 11:55
                                               Re: Una canna al giorno... toussaint 14/8/2012 16:50
                                                 Re: Una canna al giorno... toussaint 14/8/2012 16:57
                                                   Re: Una canna al giorno... toussaint 14/8/2012 17:10
                                                   Re: Una canna al giorno... Giano 14/8/2012 17:13
                                                     Re: Una canna al giorno... toussaint 14/8/2012 17:15
                                                       Re: Una canna al giorno... Giano 14/8/2012 17:25
                                                       Re: Una canna al giorno... toussaint 14/8/2012 17:30
                                                   Re: Una canna al giorno... Pispax 14/8/2012 18:13
                                                     Re: Una canna al giorno... toussaint 14/8/2012 20:25
                                                       Re: Una canna al giorno... toussaint 14/8/2012 20:33
                                                       Re: Una canna al giorno... Pispax 15/8/2012 10:50
                                                     Re: Una canna al giorno... Sertes 14/8/2012 20:50
                                                       Re: Una canna al giorno... Pispax 15/8/2012 10:53
                                                         Re: Una canna al giorno... Sertes 15/8/2012 11:03
                                                           Re: Una canna al giorno... Pispax 16/8/2012 11:04
                                                             Re: Una canna al giorno... toussaint 16/8/2012 12:11
                                                               Re: Una canna al giorno... Pispax 16/8/2012 13:29
                                                                 Re: Una canna al giorno... toussaint 16/8/2012 14:55
                                                                   Re: Una canna al giorno... Pispax 16/8/2012 15:03
                                                                     Re: Una canna al giorno... toussaint 16/8/2012 15:15
                                                                       Re: Una canna al giorno... toussaint 16/8/2012 15:21
                                                                         Re: Una canna al giorno... toussaint 16/8/2012 15:24
                                                                           Re: Una canna al giorno... toussaint 16/8/2012 15:35
                                                                             Re: Una canna al giorno... toussaint 16/8/2012 15:41
                                                                               Re: Una canna al giorno... Pispax 16/8/2012 18:41
                                                                               Re: Una canna al giorno... funky1 17/8/2012 12:31
                                                                                 Re: Una canna al giorno... toussaint 17/8/2012 12:57
                                                                                   Re: Una canna al giorno... toussaint 17/8/2012 13:04
                                                                       Re: Una canna al giorno... Pispax 16/8/2012 15:24
                                                             Re: Una canna al giorno... Sertes 17/8/2012 0:27
                                                               Re: Una canna al giorno... toussaint 17/8/2012 11:58
                                                                 Re: Una canna al giorno... toussaint 17/8/2012 12:04
                                                                   Re: Una canna al giorno... PadijtLee 17/8/2012 12:22
                                                                   Re: Una canna al giorno... Pispax 17/8/2012 13:41
                                                                 Re: Una canna al giorno... Pispax 17/8/2012 14:00
                                                                   Re: Una canna al giorno... toussaint 17/8/2012 15:03
                                                                     Re: Una canna al giorno... perspicace 17/8/2012 15:18
                                                                     Re: Una canna al giorno... toussaint 17/8/2012 15:20
                                                                     Re: Una canna al giorno... Pispax 17/8/2012 15:27
                                                                       Re: Una canna al giorno... toussaint 17/8/2012 15:50
                                                                         Re: Una canna al giorno... Pispax 18/8/2012 2:01
                                                                           Re: Una canna al giorno... Pispax 18/8/2012 15:43
                                                                             Re: Una canna al giorno... Pispax 18/8/2012 15:52
                                                               Re: Una canna al giorno... Pispax 17/8/2012 13:28
                                                                 Re: Una canna al giorno... Sertes 17/8/2012 20:17
                                                                   Re: Una canna al giorno... Red_Knight 18/8/2012 0:53
                                                                   Re: Una canna al giorno... Pispax 18/8/2012 1:24
                                                                     Re: Una canna al giorno... Sertes 18/8/2012 7:17
                                                                       Re: Una canna al giorno... Red_Knight 18/8/2012 8:45
                                                                         Re: Una canna al giorno... perspicace 18/8/2012 13:11
                                                                           Re: Una canna al giorno... Sertes 18/8/2012 16:19
                                                                             Re: Una canna al giorno... Pispax 18/8/2012 17:10
                                                                               Re: Una canna al giorno... Sertes 18/8/2012 17:34
                                                                                 Re: Una canna al giorno... Pispax 18/8/2012 17:43
                                                                                   Re: Una canna al giorno... Sertes 18/8/2012 18:12
                                                                                     Re: Una canna al giorno... Red_Knight 18/8/2012 18:59
                                                                                       Re: Una canna al giorno... ohmygod 18/8/2012 19:08
                                                                                       Re: Una canna al giorno... Sertes 18/8/2012 20:28
                                                                                       Re: Una canna al giorno... PadijtLee 19/8/2012 1:19
                                                                                         Re: Una canna al giorno... gronda85 19/8/2012 2:45
                                                                                           Re: Una canna al giorno... Pyter 19/8/2012 11:43
                                                                                     Re: Una canna al giorno... Pispax 19/8/2012 15:13
                                                                         Re: Una canna al giorno... Sertes 18/8/2012 13:32
                                                                           Re: Una canna al giorno... Red_Knight 18/8/2012 14:24
                                                                             Re: Una canna al giorno... Sertes 18/8/2012 16:10
                                                                     Re: Una canna al giorno... Sertes 18/8/2012 7:33
                                                                       Re: Una canna al giorno... Pispax 18/8/2012 15:56
                                             Re: Una canna al giorno... Pispax 14/8/2012 16:51
                                       Re: Una canna al giorno... Pispax 14/8/2012 16:09
                               Re: Una canna al giorno... Pispax 14/8/2012 15:59
     Re: Una canna al giorno... gronda85 20/8/2012 6:13
       Re: Una canna al giorno... Pispax 20/8/2012 11:49
         Re: Una canna al giorno... fefochip 20/8/2012 13:54
           Re: Una canna al giorno... Red_Knight 20/8/2012 14:47
             Re: Una canna al giorno... Nikola 20/8/2012 15:11
               Re: Una canna al giorno... Pispax 20/8/2012 15:17
                 Re: Una canna al giorno... Giano 20/8/2012 15:32
               Re: Una canna al giorno... Pispax 20/8/2012 15:20
                 Re: Una canna al giorno... Nikola 20/8/2012 15:26
               Re: Una canna al giorno... fefochip 20/8/2012 16:37
                 Re: Una canna al giorno... Nikola 20/8/2012 16:54
                   Re: Una canna al giorno... vuotorosso 20/8/2012 17:19
                 Re: Una canna al giorno... fefochip 20/8/2012 17:39
                   Re: Una canna al giorno... captcha 20/8/2012 17:53
                   Re: Una canna al giorno... perspicace 20/8/2012 18:03
                     Re: Una canna al giorno... fefochip 20/8/2012 18:52
                       Re: Una canna al giorno... Red_Knight 20/8/2012 18:59
                         Re: Una canna al giorno... vuotorosso 20/8/2012 19:23
                           Re: Una canna al giorno... incredulo 20/8/2012 19:48
                             Re: Una canna al giorno... fefochip 20/8/2012 20:02
                               Re: Una canna al giorno... incredulo 20/8/2012 22:14
                               Re: Una canna al giorno... Pispax 20/8/2012 23:24
                                 Re: Una canna al giorno... fefochip 20/8/2012 23:33
                                   Re: Una canna al giorno... gronda85 21/8/2012 0:41
                                     Re: Una canna al giorno... Red_Knight 21/8/2012 2:49
                                       Re: Una canna al giorno... namaste10 21/8/2012 9:26
                                       Re: Una canna al giorno... Sertes 21/8/2012 11:04
                                       Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 11:23
                                         Re: Una canna al giorno... vuotorosso 21/8/2012 12:05
                                     Re: Una canna al giorno... vuotorosso 21/8/2012 10:22
                                       Re: Una canna al giorno... incredulo 21/8/2012 11:12
                                         Re: Una canna al giorno... Red_Knight 21/8/2012 11:26
                                           Re: Una canna al giorno... Sertes 21/8/2012 11:52
                                             Re: Una canna al giorno... mc 21/8/2012 12:03
                                               Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 12:13
                                       Re: Una canna al giorno... perspicace 21/8/2012 11:28
                                         Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 11:47
                                           Re: Una canna al giorno... perspicace 21/8/2012 11:51
                                           Re: Una canna al giorno... perspicace 21/8/2012 13:14
                                             Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 13:48
                                         Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 12:10
                                           Re: Una canna al giorno... vuotorosso 21/8/2012 13:22
                                             Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 13:50
                                               Re: Una canna al giorno... DjGiostra 21/8/2012 13:52
                                               Re: Una canna al giorno... vuotorosso 21/8/2012 14:34
                                         Re: Una canna al giorno... Calvero 21/8/2012 12:17
                                         Re: Una canna al giorno... Calvero 21/8/2012 12:17
                                           Re: Una canna al giorno... Sertes 21/8/2012 12:28
                                             Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 12:45
                                               Re: Una canna al giorno... DjGiostra 21/8/2012 12:56
                                                 Re: Una canna al giorno... Calvero 21/8/2012 13:27
                                                   Re: Una canna al giorno... DjGiostra 21/8/2012 13:47
                                                     Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 13:59
                                                       Re: Una canna al giorno... DjGiostra 21/8/2012 14:15
                                                         Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 14:21
                                                           Re: Una canna al giorno... DjGiostra 21/8/2012 14:37
                                                         Re: Una canna al giorno... perspicace 21/8/2012 14:42
                                                           Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 15:07
                                                             Re: Una canna al giorno... CescoC 21/8/2012 15:14
                                                               Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 15:21
                                                                 Re: Una canna al giorno... vuotorosso 21/8/2012 15:29
                                                                   Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 15:35
                                                                     Re: Una canna al giorno... vuotorosso 21/8/2012 15:43
                                                                       Re: Una canna al giorno... DjGiostra 21/8/2012 15:51
                                                                         Re: Una canna al giorno... vuotorosso 21/8/2012 16:02
                                                                           Re: Una canna al giorno... vuotorosso 21/8/2012 16:05
                                                                           Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 16:13
                                                                     Re: Una canna al giorno... vuotorosso 21/8/2012 15:47
                                                                       Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 15:55
                                                                         Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 16:01
                                                                           Re: Una canna al giorno... Red_Knight 21/8/2012 16:22
                                                                             Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 16:26
                                                                               Re: Una canna al giorno... vuotorosso 21/8/2012 16:34
                                                                 Re: Una canna al giorno... CescoC 21/8/2012 15:31
                                                                 Re: Una canna al giorno... DjGiostra 21/8/2012 15:37
                                                               Re: Una canna al giorno... mc 21/8/2012 16:37
                                                                 Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 17:01
                                                                   Re: Una canna al giorno... mc 21/8/2012 17:28
                                                                     Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 17:36
                                                                       Re: Una canna al giorno... mc 21/8/2012 17:52
                                                           Re: Una canna al giorno... Red_Knight 21/8/2012 15:47
                                                             Re: Una canna al giorno... Sertes 21/8/2012 16:22
                                                               Re: Una canna al giorno... Red_Knight 21/8/2012 16:34
                                                       Re: Una canna al giorno... mc 21/8/2012 14:37
                                                         Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 15:15
                                                           Re: Una canna al giorno... mc 21/8/2012 17:16
                                                             Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 17:22
                                                               Re: Una canna al giorno... mc 21/8/2012 17:44
                                                                 Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 18:09
                                                   Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 14:18
                                                     Re: Una canna al giorno... Calvero 21/8/2012 19:40
                                                       Re: Una canna al giorno... DjGiostra 21/8/2012 19:51
                                                         Re: Una canna al giorno... DjGiostra 21/8/2012 19:53
                                                         Re: Una canna al giorno... Calvero 21/8/2012 20:38
                                                           Re: Una canna al giorno... DjGiostra 21/8/2012 21:02
                                                         Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 21:01
                                                           Re: Una canna al giorno... DjGiostra 21/8/2012 21:10
                                                       Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 20:39
                                                         Re: Una canna al giorno... vuotorosso 21/8/2012 20:56
                                                           Re: Una canna al giorno... Calvero 21/8/2012 21:02
                                                         Re: Una canna al giorno... Calvero 21/8/2012 20:59
                                                           Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 21:02
                                                             Re: Una canna al giorno... Calvero 21/8/2012 21:06
                                                               Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 21:09
                                                                 Re: Una canna al giorno... vuotorosso 21/8/2012 21:13
                                                                   Re: Una canna al giorno... DjGiostra 21/8/2012 21:14
                                                                   Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 21:16
                                                                     Re: Una canna al giorno... DjGiostra 21/8/2012 21:18
                                                                     Re: Una canna al giorno... vuotorosso 21/8/2012 21:45
                                                                       Re: Una canna al giorno... captcha 21/8/2012 22:06
                                                                         Re: Una canna al giorno... Calvero 21/8/2012 23:11
                                                                           Re: Una canna al giorno... TAD 21/8/2012 23:52
                                                                             Re: Una canna al giorno... vuotorosso 22/8/2012 0:17
                                                                               Re: Una canna al giorno... TAD 22/8/2012 0:39
                                                                                 Re: Una canna al giorno... PadijtLee 22/8/2012 1:22
                                                                                   Re: Una canna al giorno... TAD 22/8/2012 1:54
                                                                           Re: Una canna al giorno... captcha 22/8/2012 12:14
                                                               Re: Una canna al giorno... Calvero 21/8/2012 21:22
                                                                 Re: Una canna al giorno... DjGiostra 21/8/2012 21:27
                                                                   Re: Una canna al giorno... Calvero 21/8/2012 21:31
                                           Re: Una canna al giorno... fefochip 21/8/2012 12:43
                         Re: Una canna al giorno... fefochip 20/8/2012 20:49
                           Re: Una canna al giorno... fefochip 20/8/2012 21:26
                             Re: Una canna al giorno... namaste10 20/8/2012 21:43
                               Re: Una canna al giorno... fefochip 20/8/2012 23:05
                                 Re: Una canna al giorno... fefochip 20/8/2012 23:24
                                 Re: Una canna al giorno... namaste10 20/8/2012 23:25
                                   Re: Una canna al giorno... fefochip 20/8/2012 23:30
           Re: Una canna al giorno... fefochip 20/8/2012 15:34
             Re: Una canna al giorno... Nikola 20/8/2012 15:39
               Re: Una canna al giorno... Red_Knight 20/8/2012 16:03
                 Re: Una canna al giorno... Nikola 20/8/2012 16:10
               Re: Una canna al giorno... Pispax 20/8/2012 16:28
             Re: Una canna al giorno... Pispax 20/8/2012 16:09
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA