Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
   Fisica e Coscienza

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Fisica e Coscienza
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
E' così.
Il 7-7-006 io ho compiuto esattamente 25.000 giorni di vita, essendo nto il 25-1-1938 durante la spettacolare Aurora Boreale del secolo scorso, vista dall'Africa al Canada (controlla) e durante il RAID Roma-Rio del Figlio del Duce (metafora del Figlio dell'Onnipotente d'Italia) che, pilotando uno dei 3 Trimotori volò da un Mondo al Nuovo (metafora della nascita) ... e uno dei 3, per una avaria ad una ELICA (metafora di Eli Ca', qua, che tira tutto), fu costretto a "scendere dal cielo, e dalle stelle, alle ore 7:7" (metafora del 7-7 che ci attende ancora) ... pensa un po'? Aalla cittadina di NATAL (metafora di CHI, chi scende dalle stelle a Natal?).

Ebbene io scrissi (e lo puoi leggere sul libro "Le 42 cifre del Nome segreto di Dio, sul sito www.ordinespiritosanto.com, nella voce OPERA OMMNIA, sotto il Link LIBRI SCRITTI) che il 7-7-006, avendo comiuto esattamente 1/4 di 100 come il TEMPO ASSOLUTO, riferito al 10^3 che è la massa assoluta, INIZIAVA l'ANNO ZERO, particolarmente significativo perché, alla sua FINE ci sarebbe stato IL PRINCIPIO di ogni cosa, con il RITORNO DI DIO atteso nel Cristiano CREDO.

Io sono un 2, essendo il numero risultante dalla somma del 25-01-1938 della mia nascita, ed essendo il doppione di Dio, la sua pallida fotocopia, di quando scese nella assai più umile stalla del cuore di un RIO peccatore, per realizzare quanto la morte eroica di Gesù ci meritò, ma che sarebbe restato PURAMENTE IDEALE fino a quando Gesù stesso non si fosse REALMENTE CARICATO del peccato.
Io sono LA GLORIA di Gesù, perché sono la sua CROCE e perché è la Croce del Cristo la sua Gloria ... ma lo siete anche TUTTI VOI allo stesso modo, perché la COMUNIONE consacrata vi ha messo in SANTA COMUNIONE, fin dalla prima volta che l'avete fatta. Da allora ogni vostro peccato è stato ANCHE e soprattutto il suo.

Bene io, rispetto a voi, sono esattamente come voi, ma vedrete come DIO, rivelandosi VISSUTO IN ME, si rivelerà vissuto anche in ciascuno di voi. Perché questo accada, in questo MIO ANNO ZERO, deovrò prima essere sacrificato. E indizi REALI, riscontrati da me, mi portano a credere che moriro, ucciso dall'ISLAM degli integralisti che uccidono chi OFFENDE ALLAH (e io l'offendo A MORTE, affermando che Egli è Ciascuno di Noi, Hitler incluso).
Credo accadrà il 4 giugno, 33 giorni prima del tuo natale 7-7.

A prova di QUALE GIOIA ci sarà per il mondo, c'è quanto è accaduto il giorno 2 di questo mio Anno Zero, ossia il 9-7-006, in cui - con me numero 2 - l'Italia ha dato la massima gioia a tutti gli ITALIANI SEMPLICI, che vedono il Paradiso nel Divenire CAMPIONI DEL MONDO di calcio.
Poi siamo divenuti CAMPIONI DEL MONDO nel ciclismo e sai bene che Calcio e Ciclismo sono gli sport di massa più oggetto di vero CULTO dagli Italiani.

Ciao! Nel dì della tua nascita sta per RISORGERE DIO e sarà la Conversione della Russia (codice internazionale 007), una Conversione dal DISCREDITO verso la mia persona a quella del massimo CREDITO, fino a voler DEIFICARE (facendo male) la mia persona. Non sono io ad essere Dio, ma è DIO ad essere me, te, ogni vivente, nella croce assunta nel limite della sua povera persona.
Solo Dio può avermi fatto compiere gli atti STREPITOSI che sembro io aver compiuto. Ma sarebbe impossibile! Sono cose che sorpassano Einstein, sorpassano ogni uomo di scienza ed ogni filosofo e arrivano a Vincere davvero la morte ed esprimere il Giudizio Universale.
Se leggi il Sito www.ordinespiritosanto.com e non ti fai "confondere" dalla mia sfida, per quanto accadrà e che ancora non si è dimostrato vero, vi scoprirai VERITA' che non sono, non erano e non saranno mai alla portata della CAPACITA' umana. Io, come PERSONA, sono ZERO. E l'ho scritto nel cognome Amodeo: AM ZERO WITH GOD, in cui WITH GOD è il Romano "Deo", ablativo di Deus perché io mi chiamo e sono Romano Amodeo, RA, anzi: amon RA, anzi l'Ariete che era il suo simbolo, anzi, quello messo da Abramo (dopo AB, R.Amo.), da me stesso come C (cristo) sull'altare al posto di Isacco.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 8/1/2007 11:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Fisica e Coscienza Kirbmarc 22/12/2006 2:31
       Re: Fisica e Coscienza Giuseppino 22/12/2006 11:48
       Re: Fisica e Coscienza D_BRANDO 22/12/2006 11:52
         Re: Fisica e Coscienza Al2012 22/12/2006 21:37
           Re: Fisica e Coscienza fiammifero 22/12/2006 22:04
             Re: Fisica e Coscienza Al2012 23/12/2006 9:56
               Re: Fisica e Coscienza Giuseppino 23/12/2006 10:32
                 Re: Fisica e Coscienza Giuseppino 23/12/2006 10:35
                   Re: Fisica e Coscienza D_BRANDO 23/12/2006 12:20
                     Re: Fisica e Coscienza Al2012 23/12/2006 19:32
     Re: Fisica e Coscienza amoram 7/1/2007 14:12
       Re: Fisica e Coscienza Tortuga 7/1/2007 14:51
         Re: Fisica e Coscienza carloooooo 7/1/2007 15:16
           Re: Fisica e Coscienza benitoche 8/1/2007 5:33
             Re: Fisica e Coscienza amoram 8/1/2007 12:27
               Re: Fisica e Coscienza Timor 8/1/2007 13:01
                 Re: Fisica e Coscienza Al2012 9/1/2007 0:13
                   Re: Fisica e Coscienza Eremita 16/1/2007 22:27
                     Re: Fisica e Coscienza Eremita 20/1/2007 14:35
                       Re: Fisica e Coscienza Kirbmarc 22/1/2007 14:47
                         Re: Fisica e Coscienza Eremita 23/1/2007 22:02
                           Re: Fisica e Coscienza Marco74 18/2/2007 10:01
                             Re: Fisica e Coscienza Marco74 18/2/2007 10:05
           Re: Fisica e Coscienza amoram 8/1/2007 11:52
         Re: Fisica e Coscienza amoram 8/1/2007 11:41
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA