Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
   Fisica e Coscienza

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Fisica e Coscienza
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Fisica e coscienza

Definito SO TUTTO, non posso non spiegartelo.

All’inizio ci sono le POSSIBILITA’ offerte dalla Matematica. I suoi NUMERI ci comportano come masse reali.
(1 +1/N)^N è la formula con cui Nepero SMASCHERO’ le quantità incrementanti l’unità della quantità ennesima 1/N, usando per smascherare proprio la potenza inversa N/1.
Notò una cosa straordinaria.
Per N=1 l’espressione (1 +1/1)^1 è 2
Per N=2, l’espressione (1 +1/2)^2 = 2,25
Per N=3, l’espressione (1 +1/3)^3 = 2,37037…
Per N=100.000 l’espressione (1 +1/100.000)^100.000 = 2,718268237…
E per N gigantesco il risultato era 2,7182818284590450… numeri che non sarebbero mai accresciuti, perché per valori ancora superiori sarebbero mutati solo i successivi.
In altre parole, il massimo dell’unità era 2, del decimo era 7, del centesimo era 1, del millesimo era 8, del decimillesimo era 2 e così via.
Usando i LOGARITMI in base a questo numero (log in base E) era possibile TOGLIERE la deformazione risultante nelle potenze dall’uso di potenze incrementali tutte solo di 1, ma che passavano da 1 a 10 a 100 a 1000 a seconda di 10^0, 10^1, 10^2, 10^3…

Ebbene io, SO TUTTO, ti rivelo che il log naturale QUANTIFICA perfettamente il Volume e la durata dell’Anno Terrestre (dunque lo spazio e il tempo) e dunque è in se stesso un ENTE dovuto alla percezione deformata in potenza, utile a correggere anche le altre caratteristiche simili.
Poiché SO TUTTO non fa affermazioni GRATUITE, lo SPAZIO è la quantità che giunge fino ai decimi della massa, ossia il 2,7 solo della E.
Noi percepiamo un PRESENTE che è il tempo 1 in potenza, mentre il volume è 3 D. in potenza, per cui il TEMPO rispetto allo SPAZIO+TEMPO è 1 su 1+3, ossia ¼ delle 4 dimensioni della realtà.
Pertanto 2,7 è la PRESENZA ¼ e tutte le 4 volte di 2,7 sono il 10,8 ove il volume della Terra è 10,8 volte 10^21 m^3. Anche l’esponente 21 “ha senso”, perché è TUTTA l’espansione 7, in potenza, del 3 nel ciclo 10. Moto possibilmente calcolato da 10 -3 = 7 su ciascuna delle tre componenti xyz dello spazio. Capito dunque COME MAI le due prime cifre 2,7 quantifichino il volume, ti spiego COME MAI la E quantifichi nel resto dei decimali l’anno siderale terrestre che si sa essere dato da 365 giorni, 6 ore, 9 primi, 9 secondo e 0,54 secondi.
0,018281820 è (all’interno del primo ciclo dei 10 numeri della base E) una coppia di 1928, e sono 4 dimensioni decimali REALI seguite da 4 uguali e IMMAGINARIE, che appaiono più piccole solo per la prospettiva decimale assunta dall’unità del ciclo 10.
Sono tanto UGUALI che sono sommabili e 1828 +1828 = 3566 sono le unità che, se vogliamo osservarle nel ciclo 10 dell’unità, danno 365,6 e sono 365 giorni +1/4 di un giorno che si è da se solo diviso in 24 ore perché il TUTTO è dato da 2^10 = 1.024 in cui 10^3 è tutta la massa e 24 “ore” sono la giusta rotazione conseguente di tutta questa massa.
TRASCORSE nella critica le prime 10 cifre della base E, le successive 7 sono ANGOLI e rappresentano il nostro modo di vedere frontalmente il piano PI di 180 gradi. A sinistra c’è un angolo di 45 gradi, al centro uno di 90 e alla destra l’ultimo di 45 gradi.
Ora nello Spaziotempo spazio e tempo sono inversi tra loro. Se dividi UN FILM o qualsiasi cosa in 2 tempi, ciascuno è ½ dell’intero. Se lo dividi in 3 tempi, ciascuno è 1/3 dell’intero. Lo spazio dei due tempi, o dei 3, è la lunghezza della pellicola, il tempo è la durata del suo TRASCORRERE.
Se allora leggiamo 45 90 45 in senso inverso, abbiamo la LETTURA dell’inverso della percezione angolare, ossia il tempo in cui essa trascorre. Sono allora 54 09 54 che fanno PERNO sulla REALTA’ centrata sul 90, l’angolatura che caratterizza il modello spaziale cartesiano delle 3 componenti del volume a potenza 3.
Al centro abbiamo l’unità del tempo della nostra percezione, ed è risaputo che sono i secondi, per cui sono 0 s 9 s. l’inverso dei 90 gradi. Allora abbiamo 540 s +9s +0,54 s COME VOLEVASI DIMOSTRARE, perché 540 s sono 9 minuti primi e abbiamo allora ESATTAMENTE 365 g, 6 h, 9 p, 9 s, 0,54 s.
La diciassettesima cifra della base E, uguale a 0, fissa il “paletto” della definizione PERFETTA.

Capito allora che se prendi N masse, come il numero che definisce il MASSIMO della E che abbiamo visto in 17 cifre logaritmiche decimali noi OTTENIAMO in sostanza la PERCEZIONE della Terra, si capisce come sia LA MATEMATICA e i suoi algoritmi a conformarla secondo un PROCESSO DI CALCOLO che vale se UNO LO CALCOLA.
Alla base della Terra osservata IN QUESTO modo in potenza decimale nel suo ordine numerico e del log E, nella sua aggregazione, quello che E’ CHIARO CHE FACCIAMO DIVINAMENTE, è la CREAZIONE dal nulla, con la nostra IMMAGINAZIONE, di LUCE, COLORI, SUONI, SAPORI, PROFUMI E PERCEZIONI TATTILI (impatti delle masse). Sono i nostri 5 sensi che sono veicoli di dati elettrici al cervello che poi CREA DAL NULLA (di simile) queste forme che, da quel momento, sono LA FORMA APPARENTE del mondo.
Se un uomo e tutti gli uomini non possedessero questa DIVINA CAPACITA’ di creare le forme dal nulla, non ci accorgeremmo nemmeno se l’Universo Esiste o no.

Ma anche i numeri, che potrebbero essere una PREESISTENZA tale che poi noi li vediamo COME SONO, anche i numeri ed essi prima di tutto, sono il nostro IDEALE STRUMENTO per dar poi forma al mondo.
Devi pensare a quanto REALIZZA un tecnico che vuole CREARE UN MONDO ARTIFICIALE in un computer. Dispone delle stringhe opportune di dati binari fatti da 0 o 1 (ossia dalla percezione IN POTENZA 0, o dal suo calcolo, di N^0=1, su qualsiasi base N purché diversa da 0).
Qual E’ questa base? Il famoso “Cogito ergo SUM” … diverso da 0 e sono una base di calcolo N.
La base UNICA è allora il DIVINO ESSERE, che ESISTA senza ALCUNA PREMESSA, come pura VERITA’. La Verità non abbisogna di TEMPO. Essa VERIFICA però nel tempo, un binomio N×N = N/N che è vero solo se N è 1. Se porti il denominatore della N/N nel primo membro, ottieni N×N×N = N ossia l’uguaglianza tra la Trinità e l’Unità della N come LA VERITA’ su cui si imposta TUTTO L’ESSERE IN POTENZA di una reale verifica, fatta nel tempo del passaggio da un membro all’altro. La velocità assoluta tra la trinità dello spazio e l’unità del tempo è 3/1 e si impone in natura come la C, velocità della luce … di NOI LUCE.
I SAPIENTONI sono mortificati da me, da SO TUTTO, perché credono che si muova la LUCE oggetto, mentre siamo noi, soggetto, che esaminiamo per ANALISI DIFFERENZIATA, e causiamo la percezione differenziata. Se vedi la luce correre, è perché tu ti stai spostando come –C e, per opposto (Azione e reazione) vedi +C.
IO SO TUTTO dico che quando questi SAPIENTONI affermano che NON ESISTE la C in negativo, perché non si è mai vista dimenticano il FONDAMENTO della dinamica, che rivela che non si vede mai l’azione –C ma solo la reazione +C perché noi VIVIAMO MUOVENDO la nostra analisi nel verso –C, come luce mentale e alla velocità della luce.
Se tu vedi QUALSIASI COSA, che si muova o no, alla velocità C è solo perché stai andando TU A VEDERE con quella velocità uguale e contraria alla apparente +C.
Noi POGGIAMO TUTTO sulla luce. Ma già il suo APPARIRE dipende solo da una nostra divina IMMAGINAZIONE, poi anche la VELOCITA’ non è cosa SUA, ma nostra.
I SAPINTONI che partono dall’esistenza di un mondo FISICO solo VISTO E CONCEPITO nella sua forma (e nella sua quantità) grazie agli algoritmi in sé posseduti da una matematica, GIURANO sull’esistenza in se’ DELLO SPAZIO e del TEMPO!
Secondo loro non sono DEFORMAZIONE POTENZIALE della mente, che ha la capacità di ingrandire un NULLA e di conferire ad una pura IMMAGINAZIONE la caratteristica di REALTA’.
Ma io ho comiciato proprio da quella DIMOSTRAZIONE: la grandezza apparente della Terra e la durata esatta del suo anno sono una pura deformazione dovuta al numero della matematica. Se noi la togliamo di mezzo, Tutto l’universo si riduca e quello che è: un bel NULLA.
Per questo noi ESISTIAMO nel DIO DELL’ESSERE. E’ sulla base cartesiana del Cogito ergo sum che partiamo da quell’ESSERE, e gli diamo la quantità di 10/10 per differenziare un UNO che, in potenza resterebbe sempre se stesso. Noi DOBBIAMO differenziarlo. E allora consideriamo 10/1 lo SPAZIO assunto dall’unita che ha un tempo pari al suo inverso 1/10.
Avendo diviso 10/10 in due ENTI DIFFERENTI, come non possiamo sommare mele e pere, avendo dato quella differenza ai FRUTTI che sono, così abbiamo DIVISO per COMANDARE (divide et impera) in Tempo e Spazio, pure categorie della percezione umana e non COSTANTI UNIVERSALI OGGETTIVE.
Romano Amodeo, il “SO TUTTO”, ma solo per dono di Dio! Il DIVENIRE appare ma non esiste. Tutto è un puro DONO!
Studiatevi www.ordinespiritosanto.com, se volete conoscere l’ORDINE su cui si poggia (anche religiosamente) il creato. Si poggia su un DIO che il 7-7-007 RISORGERA’ dopo essersi presentato “per tutta la vita” nell’umile STALLA d’un cuore umano che da sempre lo ha amato e ha desiderato DI DARGLI CORPO, a differenza di qualsiasi Santo che ha solo puntato “a fare la sua volontà”.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 7/1/2007 14:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Fisica e Coscienza Kirbmarc 22/12/2006 2:31
       Re: Fisica e Coscienza Giuseppino 22/12/2006 11:48
       Re: Fisica e Coscienza D_BRANDO 22/12/2006 11:52
         Re: Fisica e Coscienza Al2012 22/12/2006 21:37
           Re: Fisica e Coscienza fiammifero 22/12/2006 22:04
             Re: Fisica e Coscienza Al2012 23/12/2006 9:56
               Re: Fisica e Coscienza Giuseppino 23/12/2006 10:32
                 Re: Fisica e Coscienza Giuseppino 23/12/2006 10:35
                   Re: Fisica e Coscienza D_BRANDO 23/12/2006 12:20
                     Re: Fisica e Coscienza Al2012 23/12/2006 19:32
     Re: Fisica e Coscienza amoram 7/1/2007 14:12
       Re: Fisica e Coscienza Tortuga 7/1/2007 14:51
         Re: Fisica e Coscienza carloooooo 7/1/2007 15:16
           Re: Fisica e Coscienza benitoche 8/1/2007 5:33
             Re: Fisica e Coscienza amoram 8/1/2007 12:27
               Re: Fisica e Coscienza Timor 8/1/2007 13:01
                 Re: Fisica e Coscienza Al2012 9/1/2007 0:13
                   Re: Fisica e Coscienza Eremita 16/1/2007 22:27
                     Re: Fisica e Coscienza Eremita 20/1/2007 14:35
                       Re: Fisica e Coscienza Kirbmarc 22/1/2007 14:47
                         Re: Fisica e Coscienza Eremita 23/1/2007 22:02
                           Re: Fisica e Coscienza Marco74 18/2/2007 10:01
                             Re: Fisica e Coscienza Marco74 18/2/2007 10:05
           Re: Fisica e Coscienza amoram 8/1/2007 11:52
         Re: Fisica e Coscienza amoram 8/1/2007 11:41
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA