Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  riassumendo.....

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  padegre
      padegre
riassumendo.....
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/11/2007
Da
Messaggi: 496
Offline
- riassumendo….-

La cosa che si sente più in giro è che non c’è alternativa a B., e in caso di elezioni è molto probabile che vengano di nuovo vinte dal monarca dei media.
Infatti, la responsabilità della crisi economica in atto non è del premier, ma è il risultato delle logiche della speculazione finanziaria, della globalizzazione, delle delocalizzazioni produttive all’estero, volute e gestite dalle forze economiche capitaliste che da tempo non tengono in alcun conto il potere politico.
“Destra” e “sinistra”, in Italia, non hanno alcuna strategia, nessun programma di guida strategica della economia. Galleggiano entrambe sulla globalizzazione, entrambe danno ragione a Marchionne, e oggi oggettivamente sono entrambe organizzazioni di CENTRO, che nulla hanno a che fare con una destra storica o con una sinistra di classe.

Per quanto riguarda l’inclinazione di B. verso i giovani virgulti, vorrei far notare che questa pratica è vecchia come il mondo, e i ricconi di ogni tempo hanno sempre avuto le anticamere piene di belle fanciulle disposte a vendersi. Mi sembrano più gravi la pedofilia e le pratiche di molestie sessuali all’interno della Chiesa cattolica, e il turismo sessuale alla luce del sole, dove le agenzie italiane organizzano viaggi verso paesi come Thailandia o Brasile dove ogni giorno arrivano migliaia di italiani che hanno rapporti con bambine e bambini di poco superiori ai dieci anni.
Certo, se B. ha avuto rapporti con minorenni questo è un reato e va punito con il massimo del rigore, ma mischiare le inclinazioni del puttaniere con la politica è sbagliato e mi sembra molto più sporco uno come D’Alema che dice di essere di sinistra mentre è d’accordo con Marchionne per spremere sempre di più gli operai.

Siamo purtroppo enormemente lontani da una democrazia decente, in cui si contrappongano una destra ed una sinistra con programmi e valori antagonisti, senza l’inquinamento di monopoli mediatici che vanno messi fuori legge (Rai e Mediaset), e con una legge elettorale di elementare democrazia che ci consenta di scegliere, prima i candidati con le primarie, e poi deputati e senatori.
Se devo essere sincero, non vedo nulla, nessun partito né alcun personaggio che spinga in questo senso, e si prenda la responsabilità di affermare che tutta la attuale CASTA è da azzerare e da sostituire con esponenti della società civile, incensurati e fuori dalle cricche massoniche o di affaristi.

Stiamo perdendo tempo prezioso per uscire dalla globalizzazione, per cominciare a parlare seriamente di uno sviluppo sostenibile, che ci porti rapidamente verso l’autosufficienza energetica con le rinnovabili e l’autosufficienza alimentare, con una agricoltura tutta biologica e pronta a soddisfare i consumi del territorio.
Il liberalismo selvaggio ci ha portato la crisi mondiale, inquinamento insostenibile, cambiamenti climatici, consumismo, sovrappopolazione, distruzione delle risorse, enormi spese militari, guerre.
Non c’è dubbio che se non cambiamo strada siamo “fatti”.
Paolo De Gregorio
8.2.11
Inviato il: 8/2/2011 19:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: riassumendo.....
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da Provincia di Napoli
Messaggi: 166
Offline
Per ritornare tutti LIBERI con il trionfo dell'inno alla Ragione e alla Libertà, si dovrà portare a compimento la più grande rivoluzione conosciuta dalla storia, indicata dall'ultima Oriana Fallaci nel CRISTIANESIMO delle ORIGINI (oggi ben predicato e mal praticato nella CC), al quale è diametralmente opposta la cristianità farisaica dell'attuale Pontefice e che, pertanto, si dovrà auto-emendare per primo. SOLUS IPSE (= io solo) ho la facoltà di realizzare detto COMPIMENTO rivoluzionario, legalmente, nella Patria dello "Stato di diritto", per la particolare situazione giuridica soggettiva assoluta in cui mi ritrovo, incontrovertibilmente. Diffondete la mia conoscenza, persona divenuta a-religiosa e a-partitica, al disopra di tutto e tutti, ma disponibile a continuare a vivere nel nascondimento, sottomettendosi agli ultimi della scala sociale. Grazie!

Anche da quanto scritto sopra, intelligentemente, da Paolo De Gregorio, io sono convinto che senza Berlusconi sarebbe ancora molto + schifoso il governo italiano! Berlusconi ha ricevuto, con Sgarbi, dal 14/01/1994 al 08/12/2005 (12 anni) la mia Opera: LA DIVINA COMMEDIA BIS: tirandola fuori si abbatterà la Massoneria primaria, che schiavizza tutti i popoli! Pertanto, Berlusconi si riscatterà dell'intero passato e sarà Lui, auto-emendato, a salvare l'ITALIA, l'Europa e tutti i Continenti. Questo è il futuro che dovete immaginare e sperare. Intanto, confessiamo che + o - facciamo tutti schifo! Mi pongo al primo posto! Bisognosi dell'infinita misericordia di Dio. Vi dovete tutti svegliare psichicamente. Come mi sono svegliato io 20 anni fa (oggi 72enne), quando ero handicappato psichico, ottuso mentale, proprio come Voi tutti ancora oggi siete, palesemente, al mio cospetto. Nessuno escluso!

Ma, affinché la gente si svegli psichicamente e riprenda la sua libertà, necessita che io non sia equiparato a Dio, bensì ad un artista autodidatta ATTORE che Lo interpreta in maniera sublime, vale a dire nella Sua Verità o Realtà. Perché questo, oggi, qui e ora, è la Volontà di Dio. Non posseggo niente di mio! Non mi potrò mai gloriare d'alcunché, eccetto esultare in Dio.
Qualsiasi uomo/donna di buona volontà ha l'imperioso DOVERE di fare tutto quanto è nelle tue possibilità di INFORMARE della mia esistenza, così ché, a tempo debito, io non risulti come una sola noce chiusa in un sacco che non fa rumore. Con la conoscenza approfondita della mia persona emergerà il superamento del POTERE dell'AMORE sull'amore per il Potere (il sogno del grande chitarrista Jimi Hendrix). Condizione indispensabile affinché l'intera umanità ricominci a vivere perennemente in pace, gioia e serenità, senza più problemi esistenziali. Con buona pace di tutti. Di che cavolo avete paura?!

P.S. - Si verificherà il contrario del Gattopardo, ovvero: niente cambia affinché tutto cambierà. Senza il versamento di una sola goccia di sangue.
_________________
Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio
Inviato il: 9/2/2011 7:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA