Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
  11/9: Battista (Pierluigi) colpisce ancora

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
11/9: Battista (Pierluigi) colpisce ancora
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere. Ragionamenti fallaci, argomentazioni risibili. Quando si dice il nome dell'autore si intuisce già la ragione di cotanto astio nei confronti di chi critica (a ragion veduta) la Versione Ufficiale sui fatti dell'11/09, arrivando (orrore!) a farne persino un film.
Dal titolo del mio post avrete capito chi è la penna che ha scritto un insieme di facezie veramente fantascientifiche.
Ebbene si, è un Battista a colpire, ma non John, sindacalista della Polizia, in servizio permanente effettivo contro i complottisti. E' Pierluigi, parimenti impegnato nella lotta contro chi pecca di "antiamericanismo", "antisionismo", "negazionismo": il nostro editorialista del Corriere della Sera, oggi 29/10, si lancia nell'ennesimo capitolo della sua crociata personale contro il complottismo, prendendo spunto dal lancio di Zero.
I toni sono caustici, a dir poco. I contenuti, come già anticipato qui sopra, non molto fondati: basti pensare che il nostro si attacca ancora alle "tonnellate di esplosivo" (sic) necessarie alla demolizione delle Torri, nonchè alla processione di camion per il loro trasporto. Tutte tesi un po' vecchiotte, no?

A dopo con nuovi aggiornamenti!

Saludos
Kolza
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 29/10/2007 16:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: 11/9: Battista (Pierluigi) colpisce ancora
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
L'ostinata necessità dei debunkers nel doversi per forza difendere e rispondere colpo su colpo mi sembra che sia oramai visibilmente debole, triste e oltremodo forzata rispetto alle effettive argomentazioni che sanno portare a dibattito.
Inviato il: 29/10/2007 19:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: 11/9: Battista (Pierluigi) colpisce ancora
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
Trovo curioso come le "tonnellate di esplosivi" che nella fantasia dei debunker erano necessarie all'abbattimento delle torri - fra l'altro trasportabili da un unico camion - diventino, secondo le versioni ufficiali più accreditate, gli incredibili incendi alimentati dalle scrivanie degli uffici.

Infatti è oramai accertato che l'effetto del cherosene residuo contenuto negli aerei sia stato poco più di una miccia per gli incendi seguenti: quindi nè per potenza nè per durata gli incendi iniziali (per quanto drammaticamente pirotecnici) possono aver avuto un grande effetto.
Rifacendoci agli studi del NIST sappiamo che gli incendi furono infatti alimentati dal materiale combustibile già presente nelle torri.

A tal proposito mi chiedo quale energia possa fornire del materiale da ufficio nel giro di un'ora; inoltre tale materiale, dopo gli urti, era sicuramente ricoperto dalla finissima polvere (stimata in circa 500 mc per piano) derivata dalla polverizzazione del cemento leggero che ricopriva i pavimenti di ogni piano dell'edificio (senza contare il carton gesso applicato al soffitto e alle pareti!).
Le prove effettuate dal NIST non solo sovrastimano la quantità di materiale da ufficio - mi pare "calcolino" qualcosa come 50Kg/mq di materiale "altamente combustibile"! - ma non considerano questo "piccolo particolare".
Inviato il: 30/10/2007 10:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11/9: Battista (Pierluigi) colpisce ancora
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
A Battista fate leggere questo libercolo, vediamo se è capace di tirare fuori negazionismo e antisemitismo.
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 30/10/2007 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11/9: Battista (Pierluigi) colpisce ancora
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Grazie a Maurizio Blondet (che ha riportato in effedieffe l'articolo incriminato)

Citazione:

E adesso diteci tutto (ma proprio tutto) sul complottone dell’11 settembre», scrive già nel titolo, sul Corriere del 29 ottobre 2007: «Il brain trust Vidal-Chomsky-Chiesa-Cardini non riposi sugli allora del film ‘Zero’ con le sue suadenti voci narranti di Dario Fo, Lella Costa e Moni Ovadia. Si rimetta alacremente al lavoro, quantifichi dettagliatamente, non trascuri nemmeno una cifra del colossale complotto bushista-sionista che ha insanguinato l’11 settembre 2001 scaricando vigliaccamente ogni colpa su Osama bin Laden.
Hanno dimostrato che si è trattato di un’orrenda cospirazione dell’impero americano?
Non si accontentino dei risultati raggiunti, dicano quante migliaia e migliaia di sicari della CIA hanno partecipato alla macchinazione, smascherino il complotto di massa, l’unico grande complotto di massa della storia, che ha organizzato la demolizione controllata del World Trade Center, mentre miliardi di ebeti sprovveduti sono stati indotti a credere alla favola sionista, e cioè che la colpa sia tutta degli aerei islamisti che si sono piantati nelle due torri di New York.
Si concentrino senza divagare sul particolare delle esplosioni messe a punto per far cadere le torri gemelle più altri grattacieli nelle vicinanze.
Dicano quante centinaia di autisti, scaricatori, ausiliari sotto contratto CIA hanno trasportato tonnellate di esplosivi con giganteschi camion per giorni e giorni consecutivi prima dell’11 settembre per buttare giù le torri senza che nemmeno un newyorchese se ne accorgesse, sfiorato dal sospetto per l’immane traffico di tir e cingolati mimetizzati.
Dicano quanti sono gli addetti pagati dal Mossad per tenere fuori centinaia di migliaia di persone giorno e notte da quella zona di Manhattan tanto affollata di capitalisti yankee che scorazzano attorno ai loschi affari di Wall Street. Dicano quanti sono i sicari che si sono travestiti da vigilantes delle decine di uffici del World Trade Center per far finta di niente di fronte allo spettacolo di chissà quanti agenti bushisti-sinisti che, fischiettando per non dare nell’occhio, hanno piazzato le cariche esplosive, sistemato gli inneschi, camuffato gli ordigni in attesa dell’ora X senza farsi scoprire dalle migliaia e migliaia di occasionali visitatori delle due torri.
Dicano quanti sono i poderosi trasportatori che con forza erculea, essendo presumibilmente fuori uso ascensori e montacarichi bloccati per via dell’elettricità sionisticamente staccata durante le operazioni di trasbordo esplosivo, hanno portato sottobraccio quei pacchi pericolosissimi, torcia in bocca sulle decine di piani dei grattacieli bushisti.
Dicano quanti artificieri della CIA hanno imbottito di materiale esplosivo anche l’edificio numero 7, situato nelle adiacenze delle due torri, anch’esso preso di mira dai loschi agenti della CIA e ridotto in poltiglia attraverso la demolizione controllata eroicamente scoperta dagli infaticabili segugi del complottismo.
Centinaia di complici? Macchè, migliaia. Ma siano più precisi.
Conteggino i membri delle famiglie, gli amici, i semplici conoscenti dei finti garagisti che nottetempo hanno ospitato a New York tutti gli automezzi adibiti al trasporto dell’esplosivo, o gli specialisti che da lontano hanno provveduto all’azionamento dei timer.
Dicano quanti sporchi dollari ci sono voluti per comprare l’omertà di migliaia e migliaia di persone per oltre sei anni. Il mondo vuole sapere e loro perdono tempo con la Festa del Cinema di Roma.
Facciano in fretta, però.
La CIA è già all’opera per ridicolizzare il loro lavoro. Sarebbe una beffa per gli smascheratori del mostruoso complotto imperialista. Chi li inviterebbe più nei festival cinematografici? A Cannes, a Cannes».
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 30/10/2007 15:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: 11/9: Battista (Pierluigi) colpisce ancora
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
Citazione:
Hanno dimostrato che si è trattato di un’orrenda cospirazione dell’impero americano?


Forse è stato dimostrato che i falsi dossier sulle WMD irachene siano stati una orrenda cospirazione?
Nessun processo, nessun colpevole: a parte l'auto-licenziamento di Tenet direi che per un milione di morti è un po' poco..
Inviato il: 30/10/2007 17:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11/9: Battista (Pierluigi) colpisce ancora
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Citazione:
l'autolicenziamento di Tenet?

George Tenet, il sosia del Sindaco Quimby...

Mi si consenta una breve digressione:
G.T. fu nominato da Bill Clinton nel 1997 e, sebbene ossequioso alle politiche bushiste, era un po' scomodo per i mirabolanti neocons (ergo non sufficientemente prono).
Costoro sono figli dei cremlinologi che vedevano comunisti dappertutto e non sapevano neanche il russo; come naturale evoluzione della specie, oggi sono diventati islamisti e manco sanno l'arabo...
Da ultimo, ma non da meno... è ovvio che ci fossero armi di distruzione di massa in Iraq: con tutte le bombe a grappolo e l'uranio impoverito disseminato nel 1990-91!
E' già un miracolo che ci viva qualcuno...

Saludos
Kolza

P.S. Tenet è sopravvissuto alle Torri Gemelle, eppure avallare l'invasione di ben due Stati sovrani come Afganistan e Iraq si è rivelato fatale, pure per uno scafato come lui... Chi diceva che non bisogna cercare la malizia quando basta l'incompetenza?!?!
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 30/10/2007 18:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA