Quello che mi sconvolge è che una persona non si ponga nemmeno il minimo sospetto. Non dico di credere al complotto o di cambiare idea completamente. Ma nemmeno un minimo dubbio. Zero.
Nemmeno un dubbio su come sia possibile che ogni volta (OGNI VOLTA) che si intervista un testimone oculare, questo ti dica che ha visto l'aereo sulla Annex.
Nemmeno un dubbio sul fatto che, guarda caso (GUARDA CASO), dai dati dell'FDR manca proprio la rotta dalla NAVY ANNEX al Pentagono. Esattamente il pezzo di traiettoria che i testimoni buttano al cesso.
Nemmeno un sospetto su come mai, guarda caso (RIDAJE), l'animazione NTSB mostri un passaggio a Nord. Ah si, l'ennesimo errore. Che c'è...ma mai chiedersi come mai.
Nemmeno una curiosità su come mai un'animazione della FAA (marchiata NORAD) mostri esattamente la virata a nord, sulla Navy Annex. Mah si...stavano giocando con Flight Simulator. Ennesima coincidenza...
Nemmeno un dubbio sul perché non esistano attribuzioni sui SN o che non vi sia certificazione della Chain of custody di una mazza, fra le evidenze recuperate in sito. Resti dell'aereo in primis. AH vero...non devono provare niente!!!
Non un dubbio sui deliri di LLoyd, sulla dinamica fisica del palo contro l'auto. Tutto chiarissimo, mica cartoon physics.
Non un dubbio su come mai, proprio al Pentagono, l'FBI si sia precipitata a sequestrare tutti i video del circondario. Come dire, non ci fotte niente di provare che i resti siano di quegli aerei, ma sequestriamo tutti i video perché, appunto, NON dobbiamo dimostrare niente. Logica che fila no?
Non un dubbio sul rapporto fra impatto e danni in facciata. Vedi assenza di danni dell'impennaggio di coda etc..
Non un dubbio sui video delle CCTV che mostrano tutto, tranne un 757.
Nessuna curiosità sulle esplosioni secondarie...macché...
Non un dubbio sulle modalità di ritrovamento dell'FDR stesso, sui tempi e sui modi con cui questo sia stato recuperato e trattenuto dall'FBI, senza mai procedere alla certificazione del seriale e della catena di custodia.
Non un sospetto su come mai ci siano diverse testimonianze di un passaggio sul Potomac, in una rotta inversa a quella ufficiale me coerente con le primissime ricostruzioni rilasciate.
Non un sospetto sulle testimonianze del C130 che lo pongono in una rotta opposta a quella mostrata dai radar.
Nemmeno un pensierino su cosa possa essere successo nel blackout del radar che seguiva AA77. Che vuoi che sia un buco radar? CHe vuoi che possa succedere durante un blackout di dati sui radar?
Non un dubbio sulle animazioni patacca di purdue o di Wilson e sulle forzature necessarie a far combaciare i dati e i danni. Sposta di qua, alza di la, leva i motori, infossa un motore, piegalo di qua, poi raddrizzalo di la...etc..etc..etc..
Potrei andare avanti per un mese...ma tanto Tubo, non avrà mai un dubbio. Lui è qui per smentire i NoC.
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