Venendo alla verifica dello stato effettivo delle colonne, partiamo dalla zona più vicina all’impatto del motore destro, tralasciando le colonne della prima fila (16AA, 17AA) che abbiamo già esaminato. In quest’ordine, la prima colonna data per “missing” dal grafico del PRP è la colonna 17A.
Questa è la colonna 17A per il rapporto ASCE (Appendice, B2).
Questa la colonna 17A nella realtà (Foto FEMA)
Che poi quella colonna non sia mancante dovrebbe saperlo il PRP per primo, visto che ne pubblica la foto in una delle sue slides.
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.