Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  Testimoni ?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Erebyte
      Erebyte
Testimoni ?
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/11/2005
Da
Messaggi: 150
Offline
Il Pentagono è al centro di una città di almeno un milione di abitanti. Cosa ha visto la gente sul posto ?
Fosse anche un missile qualcosa avranno visto!
Al Pentagono lavoreranno come minimo diecimila persona nell'arco delle 24 ore 7 giorni su 7 : sono tutti omertosi ? Possibile ?

I tracciati radar del Boieng sono scomparsi tutti ? Manco fosse Ustica ...ehem...

E' possibile pensare che l'aereo che avrebbe colpito il Pentagono in realtà non è mai esistito ?
Non era più facile farlo schiantare sul serio un aereo come nel caso delle due torri (grazie a voi ho scoperto anche la terza !!!) ?
_________________
Come Socrate vi dico che son sapiente perchè so di non sapere un ca*** *ehem* niente
Inviato il: 25/11/2005 23:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Testimoni ?
#2
So tutto
Iscritto il: 26/11/2005
Da
Messaggi: 18
Offline
Ciao a tutti.
Colgo l'occasione con questo mio primo messaggio per salutare tutti e complimentarmi con i gestori di questo sito che senza la pretesa di sapere la verità, hanno quantomeno (e non è poco) la capcità di far sorgere in ognuno di noi dei dubbi leggittimi.

Riguardo all'argomento del topic, i tuoi interrogativi sono sacrosanti e sinceramente faccio fatica anche io a capire come nessuno abbia visto nulla. Con tutte quelle telecamente, tutta quella gente, tutto quel caos è matematicamente impossibile.

Una vergogna...
_________________
"La verità risiede sempre in ciò che è meno evidente agli occhi della gente!"
Nuovo gioco : http://s7.bitefight.it/c.php?uid=18951
Inviato il: 26/11/2005 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  safio
      safio
Re: Testimoni ?
#3
So tutto
Iscritto il: 29/11/2005
Da
Messaggi: 3
Offline
Salve, e' il mio primo messaggio in questo forum;
Leggendo con molto interesse i vari articoli, una cosa mi e' sembrata impossibile:
ma in quella autostrada non passava nessuna auto? Con la voglia di pubblicita' del mondo d'oggi possibile che nessuno si sia fatto avanti per spiegare quello che e' successo.Mha, Strano...
Saluti, safio.
Inviato il: 2/12/2005 20:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirPaint
      SirPaint
Re: Testimoni ?
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2005
Da Laputa
Messaggi: 355
Offline
ci sono le foto di Steve Riskus, fatte dall'autostrada di fronte all'eliporto.

Guardate le foto e poi ne riparliamo.
Google -immagini (steve riskus)
Trovrate pure la testimonianza.

Giulietto Chiesa incoincia ad accennare che le foto di quella giornata dovrebbero essere analizzate bene.

Anch'io penso così

Ciao a tutti/e
SirPaint
_________________
No Plane!
Inviato il: 2/12/2005 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Testimoni ?
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Infatti in molti si sono messe ad analizzarle, SirPaint.

Dai un'occhiata a questo sito, per esempio: http://www.humanunderground.com/

Oltre all'analisi delle immagini, sottolinea anche un'altro elemento a cui spesso non viene dato il giusto peso:

Radar shows Flight 77 did a downward spiral, turning almost a complete circle and dropping the last 7,000 feet in two-and-a-half minutes. The steep turn was so smooth, the sources say, it's clear there was no fight for control going on. And the complex maneuver suggests the hijackers had better flying skills than many investigators first believed. The jetliner disappeared from radar at 9:37 and less than a minute later it clipped the tops of street lights and plowed into the Pentagon at 460 mph.
____________________________

"...and these blast points, too accurate for Sandpeople. Only Imperial stormtroopers are so precise."

(Ben Kenobi to Luke Skywalker after realizing the Imperial stormtroopers were trying to frame the Sandpeople for the attack on the Jawas in the desert)
Inviato il: 2/12/2005 23:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirPaint
      SirPaint
Re: Testimoni ?
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2005
Da Laputa
Messaggi: 355
Offline
Ciao Pax

hai visto che nei giorni scorsi, l'Espresso del 24 Novembre, viene scritto che non ci sarebbero stati missili Scud a Lampedusail 17 Aprile 1986!

Allora per vent'anni ci avrebbero fatto credere fischi per fiaschi!

Ma alla fine "no missile at Lampedusa" !!

Aspettiamo vent'anni, tanto al club NoPlane i drinks non mancano e le iscrizioni sono numerose; Giulietto Chiesa mi sembra prossimo all'iscrizione.

Ciao a tutti/e
_________________
No Plane!
Inviato il: 2/12/2005 23:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JosefSkull
      JosefSkull
Re: Testimoni ?
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/8/2005
Da
Messaggi: 88
Offline
Visto che hai accennato a steve riskus, lui dice che ha visto l'aereo:
http://www.criticalthrash.com/terror/crashthumbnails.html
Inviato il: 3/12/2005 1:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Testimoni ?
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Secondo me Riskus mente spudoratamente, e anche secondo Meyssan.

Una curiosità: guardate a quale forum è iscritto Riskus...

Inviato il: 3/12/2005 4:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Erebyte
      Erebyte
Re: Testimoni ?
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/11/2005
Da
Messaggi: 150
Offline
Tutti hanno visto aerei colpire le torri gemelle (migliaia di testimoni addirittura dal vivo !) e probabilmente molti hanno visto pure un aereo colpire il Pentagono.

Diverso è considerare l'effetto (esplosione sulla facciata del Pentagono) associato ad una particolare causa (l'aereo).

Mi spiego: prendete il WTC!

I presunti colpevoli sono saliti sull'aereo (vero)
Aerei dirottati : vero perchè i passeggeri nessuno li ha più rivisti
Aerei che impattano contro le torri (vero)
Incendio negli edifici (vero)
Torri che crollano (vero)
Chi ha fatto una cosa simile è certamente un gruppo di terroristi (vero)
...

Come vedete ogni punto è stato collegato come causa dell'effetto successivo.

Nel caso del Pentagono : nessun testimone afferma che senza ombra i dubbio quell'aereo era veramente un aereo di linea. Questo è il punto!
_________________
Come Socrate vi dico che son sapiente perchè so di non sapere un ca*** *ehem* niente
Inviato il: 3/12/2005 10:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Testimoni ?
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Ci sono testimonianze oculari, alcune ritrattate, in favore di entrambe le versioni.
Una delle teorie viene da Dick Eastman.
Se volete leggerla in italiano, ne parla David Ray Griffin nel suo libro (il titolo italiano: 11 settembre) nel capitolo che tratta questo argomento.
Inviato il: 3/12/2005 12:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Beta
      Beta
Re: Testimoni ?
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/7/2005
Da
Messaggi: 230
Offline
No, Erebyte: se leggi
la documentazione di luogocomune sull'11/9 e sui dirottatori in particolare, vedrai che

I presunti colpevoli sono saliti sull'aereo (vero) = in realtà è falso.

Non compaiono nelle liste d'imbarco, e gli unici video mostrano Atta a Portalnd. Addirittura il sito della CNN con le liste dei passeggeri non riporta i loro nomi.

Questo è uno dei molti punti cardine.
Inviato il: 3/12/2005 16:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Erebyte
      Erebyte
Ma non facciamo prima a trovare quello che è vero ?
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/11/2005
Da
Messaggi: 150
Offline
Citazione:

da Beta su 3/12/2005 16:34:08

No, Erebyte: se leggi
la documentazione di luogocomune sull'11/9 e sui dirottatori in particolare, vedrai che

I presunti colpevoli sono saliti sull'aereo (vero) = in realtà è falso.

Non compaiono nelle liste d'imbarco, e gli unici video mostrano Atta a Portalnd. Addirittura il sito della CNN con le liste dei passeggeri non riporta i loro nomi.

Questo è uno dei molti punti cardine.


MA C'E' QUALCOSA CHE SI SALVA IN TUTTA LA STORIA ???

Comunque mi riferivo ingenuamente al fatto di aver visto uno dei presunti colpevoli (Atta credo) imbarcarsi.
Hai capito il trucco ? Ti fo vedere un arabo dall'aria sospetta che s'imbarca quindi automaticamente si sono imbarcati tutti ... il potere dei simboli !!!

In ogni caso anche sulle modalità d'imbarco ( di chi è riuscito a imbarcarsi ) ci sarebbe già da dire molto.

Secondo lo speciale 9/11 del National Geographic

Pare che due di questi kami non parlassero inglese, fossero privi di documenti e che i loro bagagli fossero stati logicamente scaricati dall'aereo (il minimo!)
Come per magia i due vennero reimbarcati (forse con la forza ?).

In un altro caso (credo lo stesso Atta) non venne segnalato al metal detector un temperino di 12 cm (se avete un righello vedete un pò voi se è poco...)
La cosa singolare è che l'oggetto era pure visibile a occhio nudo (praticamente gli stava cadendo di tasca!!!) !!!

Certo dal 9/11 tutto questo sarebbe impossibile ma già allora gli aereoporti erano in stato d'allerta (sono riportati le decine di avvertimenti specifici inviati alle autorità)

Tutte queste cose dette candidamente da uno dei doc più filogovernativi che esistano!
_________________
Come Socrate vi dico che son sapiente perchè so di non sapere un ca*** *ehem* niente
Inviato il: 3/12/2005 17:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma non facciamo prima a trovare quello che è vero ?
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline


Una curiosità: guardate a quale forum è iscritto Riskus...

shocked!

_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 3/12/2005 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Erebyte
      Erebyte
Re:
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/11/2005
Da
Messaggi: 150
Offline
Una curiosità: guardate a quale forum è iscritto Riskus...

A COMMUNITY OF SKATEBOARD COLLECTORS AND SKATEBOARDERS

MINKIA !!!
_________________
Come Socrate vi dico che son sapiente perchè so di non sapere un ca*** *ehem* niente
Inviato il: 3/12/2005 18:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re:
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Santa, visto che t'è piaciuto il "gossip" su Riskus, dà un'occhiata anche a questa particolare discussione a cui ha partcipato.

Cosa ti ricorda?

Inviato il: 3/12/2005 19:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirPaint
      SirPaint
Re:
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2005
Da Laputa
Messaggi: 355
Offline
se una persona fosse passata davanti al poligono più famoso del mondo alle 9.32 del 11 settembre 2001, con una macchina fotografica, avrebbe scattato solo una decina di foto, oppure si sarebbe fermata a consumare un rullino.

Chi si allontana e non presta soccorso ......
_________________
No Plane!
Inviato il: 3/12/2005 19:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Erebyte
      Erebyte
Riskus mente ?
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/11/2005
Da
Messaggi: 150
Offline
Se vi interessa qui c'è una approfondita analisi che proverebbe la falsità delle testimonianze di Riskus e di un'altro testimone (Sgt Lagasse)

Bella la foto con i layers...
_________________
Come Socrate vi dico che son sapiente perchè so di non sapere un ca*** *ehem* niente
Inviato il: 3/12/2005 20:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  safio
      safio
Re: Testimoni ?
#18
So tutto
Iscritto il: 29/11/2005
Da
Messaggi: 3
Offline
Salve,
Volevo fare una semplice considerazione e cioe' se il governo U.S. voleva organizzare un complotto di quella portata, pensate che avrebbe avuto difficolta' a pigliare quattro pezzi di aereo spargerli per il campo/edificio per buttarli in faccia ai vari giornalisti?

Baciamo le mani. Safio
Inviato il: 4/12/2005 8:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: Testimoni ?
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline
fammi vedere il video che si vede esattamente un boing schiantarsi contro il pentagono come x le torri gemelle e allora posso anche crederci, cmq non riesco a capire, ma il pentagono non dovrebbe essere poiu' sorvegliato di alcatraz ed essere circondato da centinaia di videocamere????????????????????????????????????????????
Inviato il: 18/12/2005 12:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Testimoni ?
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
ma il problema non si pone nemmeno, nel senso come fa un aereo di linea ad impattarsi ad un altezza così bassa orizzontalmente ad un ala del pentagono? In genere l'aereo impatta dall'alto (e quindi verticalmente) se si tratta di edifici bassi come il pentagono e mai dal basso come invece la ricostruzione ci vuole mostrare. Insomma l'aereo avrebbe fatto una manovra che nemmeno un pilota di caccia riuscirebbe a fare, cioè sarebbe atterrato nel praticello del pentagono (manco fosse una pista aerea) e poi è sbattuto contro l'ala! ma questa è una manovra di una difficolta enorme, nel senso era più facile impattare il pentagono dall'alto, ma gli esperti vogliono farci credere che è impattato orizzontalmente, è secondo me basta ciò a dire che tutto è una bufala. Solo un missile (o un aereo telecomandato di piccole dimensioni, ma lo escludo visto il foro che penetra tutto il pentagono) poteva penetrare orizzontalmente nel pentagono, che ripeto non sono le torri gemelle, è un edificio al confronto molto molto basso e ciò basta secondo me a scartare l'ipotesi aereo di linea contro il pentagono!
Inviato il: 18/12/2005 12:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Testimoni ?
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2004
Da Bologna
Messaggi: 785
Offline
Erebyte, poni giustamente le domande che si pone la maggior parte della gente quando provi ad accennare al fatto che non è caduto un aereo sul Pentagono... dopo di chè, rassicurati dall'impossibilità di una cosa del genere, si torna a fare le nostre cose, avendo da tempo delegato ad altri lo sviluppo del nostro pensiero...

Citazione:
Il Pentagono è al centro di una città di almeno un milione di abitanti. Cosa ha visto la gente sul posto ?

potrebbe essere anche di dieci milioni di abitanti... solo chi era li in quel momento e stava guardando in quella direzione potrebbe avere una vaga idea di quello che è successo esattamente quel giorno.
Se anche ci fosse stato qualcuno nella tabaccheria di fronte, se fosse stato intento a comprare le sigarette, il tempo di uscire e avrebbe visto quello che vediamo noi nelle foto... quindi?


Citazione:
Al Pentagono lavoreranno come minimo diecimila persona nell'arco delle 24 ore 7 giorni su 7 : sono tutti omertosi ? Possibile ?

io lavoro in un palazzo di 4 piani, più o meno quadrato, di circa 50/60 metri per lato.
se succedesse qualcosa (una bomba o altro) dall'altro lato, seguiremmo le procedure di emergenza e usciremmo dall'edificio seguendo i percorsi prestabiliti.
una volta fuori, la paura, le regole, il cordone di sicurezza nel frattempo attivato, mi impedirebbe di andere a curiosare nel punto preciso dell'accaduto e quindi io stesso, che lavoro nello stesso palazzo dove è successo quel qualcosa, sarei alla mercè dela stessa informazione che potresti ricevere tu o un abitante dell'Australia.
se mi dicessero che dall'altra parte del palazzo si è schiantato un elicottero, ad esempio (invece di una bomba) e questo fosse confermato dai telegiornali, questa sarebbe la verità. anche per me.

Citazione:
I tracciati radar del Boieng sono scomparsi tutti ? Manco fosse Ustica ...ehem..

bè... appunto, hai già dato la risposta... oppure, se in realtà fosse stato un missile, il radar potrebbe aver (ed infatti così ha fatto) registrato il tracciato del caccia che l'ha sparato...
_________________
la libertà è un bene incommensurabile solo per chi brama essere eretico

(non ricordo di chi)
Inviato il: 18/12/2005 13:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA