Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  Foto vere ?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Foto vere ?
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/11/2005
Da Italia
Messaggi: 176
Offline
Ho un dubbio sulle foto di Ingersoll, in particolare non mi spiego come in questa foto (di altra fonte) si veda il prato davanti al pentagono pieno di detriti, fogli, rottami........



................. invece nelle foto di Ingersoll il prato sembra un campo da Golf senza detriti .

Come lo spiegate?

Grazie.
_________________


Inviato il: 15/12/2005 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Foto vere ?
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2004
Da Bologna
Messaggi: 785
Offline
Ritengo che possa essere determinato dall'angolazione delle foto e dalla distanza (o zoom) che rende più o meno visibili alcuni particolari.

sull'autenticità delle foto, fortunatamente, non credo possano esserci dubbi, visto che sono pubblicate (non tutte, ma alcune si con preciso riferimento all'autore Ingersoll) sul sito del Pentagono stesso:

Foto Ingersoll - Pentagono -

La cosa assurda (e immagino le risate che si fanno gli autori) è che basterebbe la foto pubblicata al link che ho indicato, sul Pentagono stesso (con la dicitura: "The Pentagon in flames moments after a hijacked jetliner crashed into the building Sept. 11, 2001. Photo by Cpl. Jason Ingersoll, USMC") a sputtanare la versione del Boeing sul Pentagono... e invece... la foto è li, basterebbe guardarla (basterebbe che la guardassero i vari Zucconi, Teodori, Gentiloni & C.) per rendersi conto della "sola"... peccato che non ci vadano a vederla, per partito preso!
(così se fanno "cojonà" loro e purtroppo ce "cojonano" a tutti) scusate il romanesco
_________________
la libertà è un bene incommensurabile solo per chi brama essere eretico

(non ricordo di chi)
Inviato il: 15/12/2005 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Foto vere ?
#3
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Confermo quello che ha detto Refosco, e aggiungo che oltre al fattore prospettiva, la zona inquadrata dalle due foto qui pubblicate sta più a Nord della zona inquadrata da Ingersoll. Qui si vede il tratto di Pentagono che ha subito il curioso incendio secondario, all'interno, nel punto in cui la facciata stranamente non mostra nessun danno.
Inviato il: 15/12/2005 22:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Foto vere ?
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/11/2005
Da Italia
Messaggi: 176
Offline
Citazione:
Confermo quello che ha detto Refosco, e aggiungo che oltre al fattore prospettiva, la zona inquadrata dalle due foto qui pubblicate sta più a Nord della zona inquadrata da Ingersoll. Qui si vede il tratto di Pentagono che ha subito il curioso incendio secondario, all'interno, nel punto in cui la facciata stranamente non mostra nessun danno.


Grazie per la risposta.

Come già detto da qualcuno in un altro topic la cosa singolare di quelle foto sono quei personaggi che si preoccupano di recuperare i "resti" dell'aereo in fretta e furia.

Le carte sul prato, magari documenti "Top Secret" svolazzati via dopo l'esposione, invece sono lasciati in secondo piano.

_________________


Inviato il: 16/12/2005 0:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Foto vere ?
#5
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Basterebbe quella foto a denunciare che c'è del marcio in tutta la faccenda. Dopo l'attacco, tutta la zona va ovviamente considerata "crime scene", e quindi non si dovrebbe toccare assolutamente nulla finchè tutti i rilevamenti non siano stati fatti.

Se ci avesse provato un soccorritore qualunque, a toccare quelle lamiere, finiva in galera, mentre quelli si vede lontano un miglio che sono federali.

Ma poi, le stanno togliendo, O LE STANNO METTENDO?
Inviato il: 16/12/2005 0:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trito
      Trito
Re: Foto vere ?
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da Milano
Messaggi: 218
Offline
Ok, ammettiamo che sia vero.

Ma allora qual è la vostra teoria in proposito?

Che l'aereo fosse una specie di missile teleguidato o un caccia, e che il vero boeing sia stato abbattuto dai militari per gettare fumo negli occhi?
Non ne comprendo la ragione...

voi che idea vi siete fatti?
_________________
Alcuni dicono che il Papa è il cardinale più grande.
Ma altri insistono che non può essere, dal momento che ogni Papa ha un successore.
Inviato il: 17/1/2006 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Foto vere ?
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Non ho ancora capito che trucco diabolico abbiano usato però si sta diradando via via la nebbia. Prima o poi ricostruiamo lo scheletro dell'11 settembre. Io sento anche puzza di cordite lì al Pentagono, anche se non ho capito se abbiano utilizzato attivamente altri due aerei o uno solo , o un missile e un aereo. Prima di tutto però bisogna dimostrare che non sono stati i 5 terroristi su un boeing 757 !
Però va bene anche portarsi avanti con il lavoro fornendo un'idea alternativa a quella ufficiale.

Sulla procedura della scientifica dell'FBI: mi sembra strano che i federali raccolgano pezzi di aereo così.
Pensa che ho una foto dove sono inquadrati il palo 2 che stava sopra il ponte del quadrifoglio e un bel po' di federali sulla strada davanti al Pentagono. I federali avevano dei sacchetti di carta da panettiere e stavano raccogliendo qualcosa che era finita in mezzo alla strada.
La sicurezza delle strade prima di tutto !! E infatti il palo 1 è rimasto in mezzo alla strada fino a sera, con lampada e montanti.

Mi sembra strano però che di punto in bianco siano arrivati quelli del'FBI e abbiano fatto finta di tirare su i pezzi di aereo, dopo averli prima messi sul prato.
_________________
? ?
Inviato il: 17/1/2006 15:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Parsifal
      Parsifal
Re: Foto vere ?
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2005
Da Monsalvat
Messaggi: 359
Offline
Trito, hai provato a visitare la sezione '11 settembre' di questo sito?
_________________

Nehmet hin meinen Leib,
nehmet hin mein Blut,
um unser Liebe willen!
Inviato il: 17/1/2006 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trito
      Trito
Re: Foto vere ?
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da Milano
Messaggi: 218
Offline
Si
_________________
Alcuni dicono che il Papa è il cardinale più grande.
Ma altri insistono che non può essere, dal momento che ogni Papa ha un successore.
Inviato il: 17/1/2006 18:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA