Citazione:
FreeBird ha scritto:
Non credo sia cosi' semplice. Tu dici che i piloti potevano tranquillamente abbattare AA77 ma per chissa' quale ragione non l'hanno fatto. E due piloti si aggiungono al complotto. Da terra l'azione viene seguita da praticamente tutti,dagli addetti ai radar fino alla gente che riempie i serbatoi e monta i missili.
E tutta questa gente non si insospettirebbe a sentire che AA77 non e' stato abbattuto mentre potesse farlo tranquilamente ??? E quindi c'e' da tenere a bada tutto l'aeroporto di Langley.
Veramente l'aereonautica è un sistema gerarchico e basta controllare i vertici per decidere cosa fanno TUTTI. Secondo te un paio di piloti o il responsabile a Langley possono prendere la decisione di abbattere in volo un aereo di linea?
Citazione:
Quindi arriva st'ometto con la scatola nera e senza preoccuparsi di eventuali fotografie o video che comprometterebbero tutto il piano dalla A alla Z si imbuca tra le macerie,scava un pochino e mette la scatola nera??
Non necessariamente, anzi io la penso diversamente. Anzi di 100 possibilità con cui la scatola nera arriva al laboratorio di ricerca questa dell'omino che si mette a scavare è la peggiore di tutte. Fortuna che l'hai scritta tu, non io.
Citazione:
Io al massimo avrei detto che la scatola nera proveniva direttamente dal drone.
Io invece penso sia stata portata al laboratorio di ricerca direttamente quella falsa
Citazione:
E tutti gli altri??
Comunque quella dei testimoni e' difficile...ne bastava qualcuno che vedesse un'altra cosa e anche qui hai perso tutto.
[...]
Secondo me e' rischiosissimo mantenere la proporsione 1 a 10,sai che bella figura i testimoni che dicono che l'aereo sembrava un 757,ma era delle dimensioni di un cessnino.
Come vedi confermi anche tu come certa gente abbia visto un piccolo jet quando secondo la versione ufficiale è passato un 757. Le testimonianze sono discordanti, fattene una ragione, qualsiasi cosa abbia colpito il pentagono ci sarà chi ha visto bene e chi ha visto male.
Citazione:
Citazione:Aggiungiamo un ristretto team di tecnici che hanno falsato i dati della scatola nera (che smette di registrare UN SECONDO PRIMA DELL'IMPATTO!)
Addirittura un secondo prima??
Evito i commenti personali,ma come lo stabiliscono 1 secondo prima??con un cronometro preimpostato? e a che scopo?
Studia, studia...
Citazione:
Tu pero' fai di tutto per complicarti la vita.
Ah non ho ben capito una cosa,il "cambio" da AA77 a drone sarebbe avvenuto in quei 20 minuti di buco??
Perchè no? Esattamente come da Operazione Northwood (qui trovi la versione jpeg e html di ogni pagina, ti posto un estratto della 13 e la 14):
http://www.smeggys.co.uk/operation_northwoods.php?image=13#ttCitazione:
8. It is possible to create an incident which will demonstrate convincingly that a Cuban aircraft has attacked and shot down a chartered civil airliner enroute from the United States to Jamaica, Guatemala, Panama or Venezuela. The destination would be chosen only to cause the flight plan route to cross Cuba. The passengers could be a group of college students off on a holiday or any grouping of persons with a common interest to support chartering a non-scheduled flight.
a. An aircraft at Eglin AFB would be painted and numbered as an exact duplicate for a civil registered aircraft belonging to a CIA proprietary organization in the Miami area. At a designated time the duplicate would be substituted for the actual civil aircraft and would be loaded with the selected passengers, all boarded under carefully prepared aliases. The actual registered aircraft would be converted to a drone.
b. Take off times of the drone aircraft and the actual aircraft will be scheduled to allow a rendezvous south of Florida. From the rendezvous point the passenger-carrying aircraft will descend to minimum altitude and go directly into an auxiliary field at Eglin AFB where arrangements will have been made to evacuate the passengers and return the aircraft to its original status. The drone aircraft meanwhile will continue to fly the filed flight plan. When over Cuba the drone will being transmitting on the international distress frequency a "MAY DAY" message stating he is under attack by Cuban MIG aircraft. The transmission will be interrupted by destruction of the aircraft which will be triggered by radio signal. This will allow ICAO radio
stations in the Western Hemisphere to tell the US what has happened to the aircraft instead of the US trying to "sell" the incident.
Citazione:
Ah,ora mi viene in mente un'altra cosa... tu hai detto che praticamente a colpire il pentagono ci va un crusie travestito da 757 in scala 1:10 .
Oltre alla difficolta' di aviolanciare un cruise travestito per questioni di spazio nell'aereo,il giro si allarga enormemente coinvollgendo un secondo aereoporto militare per intero.
Coinvolgere un secondo aereoporto militare?? Perchè non può essere lo stesso in cui viene fatto atterrare AA77??
Citazione:
Citazione:Comunque Erik puoi dirmi tu qual'è il motivo ufficiale per cui i 82 degli 85 video del pentagono sono ancora secretati.
Un certo Scott Bingham e' in causa civile per desegretare i video secondo le Freedom of Information Act
Ottima risposta, ma per un altra domanda.
Ho chiesto il PERCHE' i video sono ancora secretati.
PERCHE', qual'è la ragione ufficiale.
---
Freebird se vuoi delucidazioni chiedi pure, ma non scrivere tu parti sbagliate attribuendone poi a me la paternità, come nel caso dell'omino che porta a mano la scatola nera mentre tutti fan le foto, o come nel caso del secondo aereoporto.
Se hai domande falle, ma non includere una tua falsa risposta nella domanda stessa.