Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
   Amoram

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  19 Voti
  •  Dusty
      Dusty
Re: Amoram
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
IL "PERFEZIONISMO", la tesi che "tutto è perfetto così"
E' una teoria filosofica poggiata sulla convinzione che tutto esista in potenza di un fondamentale calcolo che è esattamente N^0 =1.
L'espressione è una VERITA' che non implica alcun "tempo" per esser vera, che ESISTE solo nella Potenza di un calcolo personale. L'energia potenziale è come quella contenuta in una batteria, che esiste ma non è in atto, può produrre lavoro ma solo quando essa "è realmente scaricata".
Quando questa energia entra in atto, solo allora, l'ESSERE entra in ESSERE come la dinamica del confronto paritetico di un rapporto N/N, sulla base di una N qualunque sia, purché diversa da 0.
E' il nostro "cogito ergo sum" che determina la base N, essenziale, quella di poter essere qualsiasi numero diverso da zero, essendolo il nostro ESSERE, quando si scopre pensare e dunque esistere.
A questo punto noi usiamo le categorie numeriche come un ENTE a se stante, cui poter affidare la configurazione di un mondo che sia AUTONOMO, rispetto a noi.
Ci fondiamo sul numero 1 e lo lanciamo nei due versi contrapposti di una stessa retta, come -1 e +1. Impediamo che si realizzi la somma, che porterebbe a 0, e la osserviamo come tutta la crescita tra -1 e +1.
In tal modo operiamo un ARBITRIO. Di fatti -1 e +1 sono giunti simultaneamente nei due punti estremi, partendo dal punto 0, ma a noi non conviene considerare la simultaneità, ma la precedenza del negativo posto prima del positivo, come quella invisibile AZIONE PROIBITIVA (non mangiare la mela!) grazie alla quale vogliamo percepire (per senso di libertà) solo l'azione uguale e contraria chiamata Reazione.
Noi siamo ARBITRARI nello stabilire il metodo analitico di considerare prima tutte le componenti di un tipo e poi tutte quelle di un altro.
In tal modo l'essenza nostra, che appare essere una onda elettrica, alterna, nella sua forma, l'alto con il basso, ma alterna anche i tempi. Così un cerchio in cui, dopo la semicirconferenza superiore, ESISTA quella inferiore che lo riporti all'origine, invertendo anche questo verso, produce una semicirconferenza che non si chiude, ma avanza nello stesso senso. Infatti un NO di NO è un sì; l'inversione di una inversione non è più nessuna inversione.
FIGURATA allora l'onda singola come una "curva aperta che appare come onda in divenire" si stabilisce un metodo continuo che termina con la fine di questo processo continuo. Questa fine coincide con la apparente morte dell'onda elettrica cerebrale.
A questo punto tutta la sequenza di onde si inverte tutta nella stessa sequenza, tanto che si ripercorre a ritroso la parte complementare dell'onda, che determina la vista di tante OOOO accostate, come fossero ingranaggi di trascinamento. Chi è preso in questo "ingranaggio" ed è il soggetto che alterna la sua indagine nella forma dell'onda, percorre le OO affiancate nella forma dell'onda e poi, incontrata l'inversione delle operazioni (conosciuta come la "morte" in questo UNI-verso in cui il tempo appare SOLO AVANZARE, visto nella sola materia e nell'elettricità), il soggetto comincia a retrocedere (di fatto avanzando come onda magnetica ed antimateria).
E' possibile allora registrare altre esperienze, sulla parte di onde a ritroso, allo stesso modo con cui è possibile farlo su un registratore a nasto in cui, completata la parte A, il nastro è girato e si registra sulla parte complementare.

Chiarito come ciò si riconduca all'esame perfetto della Tesi e della Antitesi, va considerato che l'uomo, rivedendo in modi opposti la stessa sequenza, esegue quell'esame incrociato che consente di riconoscere il vero, superando ogni errore di valutazione fatto nella Tesi.
Religiosamente parlando, la vita odierna è simile ad un Inferno in Potenza che è tale per chi non ha la fede che si tratti solo di una prima Tesi di una vita mortale.
La svolta dopo la morte è simile al Purgatorio in cui, laddove è mancato equilibrio nella prima esperienza, esso è recuperato nel verso a rovescio, uguale e contrario.
Chi avesse gioito per aver SOTTRATTO e RUBATO al suo PROSSIMO, vedrà che perderà quanto ha acquistato e che i suoi gesti saranno spazzati via, con il ritorno di ogni cosa allo "statu quo antea", alla condizione iniziale di un bimbo ancora innocente dal peccato. Pertanto la gioia del possesso furtivo sarà controbilanciata perfettamente con il dolore per la perdita della stessa cosa. Chi crede oggi di aver ucciso il suo rivale e ne gioisce avrà l'incredibile sorpresa di rivederlo nascere proprio per merito suo, di lui che estrarrà il pugnale che credette di avergli conficcato nel cuore, facendolo rivivere, per sentire poi proprio tutti i "credevi, eh, di averla fatta franca, di avermi ucciso? Invece eccomi qua. Facciamo i conti!". Sono pensieri nuovi, che saranno ancora inseribili sulla stessa onda e proprio secondo il tracciato complementare, per adesso un 50% di ogni circolo assolutamente vergine e possibile di nuove "impressioni".
Pertanto se oggi si crede che "cosa fatta capo ha" e che a DIO non resti che di premiare, condannare o purgare, va obiettato che così sembra, ma che non è così. Dio, ossia l'EVENTO SOMMA in tutto il suo insieme, è in un perfetto equilibrio e non ammette sbilanciamenti in conto di dare e di avere.

Siamo pertanto in un mondo dominato dalla nostra POTENZIALITA' ideale di percepire per NUMERI. Quelli base essenziali sono dati dalla POTENZA 0 (un puro esponente) e dal calcolo suo fatto sulla base del nostro esistere ed essere un Ente diverso da zero. E' un contesto, binario, 0 1, che si autogiustifica per valori opposti.
Da 2^1 + 2^3 = 10 deriva l'idealizzazione del 10 e dei numeri decimali come quelli del ciclo intero dello spazio-tempo sulla base binaria del 2. Tempo è la potenza 1 su base 2 e spazio è la potenza 3 sulla stessa base. La somma aggiunge le due componenti vettoriali, quelle che compongono la base unitaria delle dimensioni Spazio e Tempo.
Quando questo 10 diventa la base del nostro percepire per 10 cicli dell'unità sua decima (il prodotto inverso, matematico, equivalente all'unità), allora la potenza 4, dello spazio sommato al tempo, quantifica idealmente il massimo della Realtà potenziale fondata sulla base 2.
La condizione DIVINA è quella di una base che è uguale alla sua stessa potenza, pertanto la base di 10^4, elevata a 10^4 è la condizione Trascendente e Sommaria di TUTTO IL POSSIBILE, quando esso esiste in base ai nostri concetti dimensionali, del tempo e dello spazio.
Questo 10.000^10.000 è un Sistema Integrale comprensivo di tutte le singole possibilità uguali e distinte. E' ONNIPOTENTE perchè non c'è possibilità che non sia in esso compresa, per quanto reale o fantastica essa sia. E' come un sistema di 13 triple al Totocalcio: nessun evento possibile gli sfugge.
L'Onnipotenza stessa del Sistema si poggia sulla assoluta FISSAZIONE delle singole possibilità uguali e distinte. Il CAOS non esiste in un sistema del genere, perché non potendo esservi due sequenze uguali e dovendo essere tutte le diverse, il loro numero è assolutamente prestabilito dal calcolo di 10.000^10.000.
Ogni colonna, a causa della sua assoluta predeterminazione sistematica, configura una sorta di Terra d'Egitto, in cui il Popolo di Dio è senza l'autonomia decisionale e può solo soffrire, gioire e costruire la sua anima sulle cose che contano.
Questa libertà soggettiva esiste, ma non conta nulla nella determinazione dell'apparente divenire delle cose del mondo.
Il volume reale in cui si trova elementarmente il soggetto lo colloca idealmente su una faccia di un cubo e colloca su quella opposta la scena. Essa può essere percepita solo nel verso perpendicoare che, avendo solo un punto senza dimensione come la sua giacenza sul piano, non può determinarvi nulla. Per determinare qualsiasi cosa, infatti, occorrono sempre almeno 2 punti, uno per il prima e l'altro per il poi. Con un sol punto "manca il tempo" sul piano opposto, per eseguire correzioni alla scena che "dura" in realzione ai lati.
In altri termini la SCENA è vista come il contributo delle due componenti +1 x e +1y, e si stratta della stringa binaria in cui l'unita della x vale 16 tempi e altrettanti l'unità della y. Pertanto occorrono 32 unità per ogni tempo 1 e la proiezione deve avere il minimo di 16 fotogrammi al secondo, altrimenti si scorge l'intervallo esistente tra i vari tempi.
Lo Spettatore, chiamato Osservatore dalla Fisica, assiste come alla proiezione di un film a 16 fotogrammi al secondo, e gli appare il divenire continuo sul quale può esprimere solo giudizi REATTIVI, punto per punto, relativi a tutti i punti del piano frontale xy.
I suoi giudizi, che accadono nel senso dell'asse z, sono il risultato dell'esperienza elementare, corrispondente alla VISTA del tratto apparentemente DINAMICO che è stato consegnato all'Osservatore, per come egli è COMPRESO e CONTENUTO nel Sistema Onnipotente.
La velocità assoluta fa esistere l'Universo GIA ORA, anche se poi lo spazio abissale tra i suoi supposti estremi è solo dovuto ad un tempo che è divenuto infinitesimo, nel suo impulso. Di fatti l'unità, fondamentalmente 1/1, si presenta come N/N, uguale al prodotto tra N/1 (lo spazio di 1) ed 1/N (il tempo di 1).
Tutto appare magicamente uscire dal NULLA come in una Pila dall'energia MINIMA è possibile ottenere una luce sempre più forte a mano a mano che essa DURI per un tempo sempre più breve, e quindi cresca il valore dell'impulso.
E' per la nostra percezione di un tempo che diventa sempre più breve (a mano a mano che cresce N e 1/1 passa ad 1/2, a 1/3, 1/4, 1/5 ... 1/N), simultaneamente allo spazio apparentemente sempre più grande (con il passare di 1 a 2, 3, 4, 5 ... N), che sempre nuovi atomi appaiono uscire dal NULLA, nello spazio intergalattico, ad occupare l'apparente vuoto che esisterebbe tra le galassie sempre in allontanamento tra loro per l'apparente espansione dell'universo dovuta proprio all'apparente crescita delle sue singole parti unitarie.

Quello che però più è rilevante nel PERFEZIONISMO (che chiama PERFEZIONE il Sistema 10.000^10.000 contenente tutte le Possibilità in base all'accorpamento in Numeri, di quanto è SOFFUSO) è quanto poi è percepito sotto l'aspetto IDEALE.
L'IDEA è una INVENZIONE dal nulla dell'io che esiste, e sono ideali i concetti elementari di luce, colori, sapori, odori, suoni, percezioni tattili, che danno DIMENSIONE QUALITATIVA alla dimensione quantitativa. E' un vero e proprio CONFERIMENTO, una vera e propria ATTRIBUZIONE fatta dal soggetto, tanto che tutto il mondo, che giunge al soggetto solo attraverso l'uso dei suoi 5 sensi, non sarebbe nemmeno percepito se il soggetto non avesse questa personale capacità.
Il Perfezionismo professa che sia proprio il soggetto a dare VESTE e realtà al mondo che - senza l'intervento soggettivo - resterebbe un puro NULLA, quello 0 dimensionale che, per essere Tutto ed 1, necessita assolutamente del calcolo potenziale N^0 sulla base del "SUM" N, sono un numero, qualunque numero ma diverso da 0.
Da quel momento in poi, mettendo i numeri come la base degli stessi esponenti, il soggetto ha la capacità DIVINA di dare OGNI FORMA a quello che vede. Tutti i viventi vedono l'appartenenza dello stesso UNIVERSO cui hanno dato forma perché sono parte della stessa Essenza e dello stesso metodo comune a tutti i viventi, qualunque dimensione apparente essi hanno, dal virus, al microbo fino alle strutture complesse dei mammiferi e dell'uomo.
Tutte queste forme sono parti, apparentemente evolutive, del Sistema Onnipotente. Ma è una evoluzione puramente ideale, la cui realtà dipende solo dal fatto che è il soggetto chi, per una buona metà dei dati che riceve, gli conferisce la QUALITA' che giudichiamo REALE.
Egli chiama immaginaria solo l'altra metà, nel mentre sono immaginarie entrambe, anche se le varie sensazioni prodotte dal cervello sono tali da arrecarci gioie e dolori. A riprova, basta escludere o bloccare le vie della percezione del dolore e possiamo sopportare ogni intervento.
Pertanto è la mente sveglia che realizza la reale percezione e formazione del mondo di realzioni in cui esiste. Infatti, alla base di tutto, c'è solo la sequenza pura dei dati binari, combinati in tutti i modi possibili ed in ordinata sequenza.
A questo punto, esistendo l'Universo solo in virtù di un calcolo, una stella lontana che appare solo come un punticino, è un punticino fino a che il soggetto non mette in campo processi di apparente avvicinamento. Allora quel quasi niente, si espande e diventa sempre più reale fino a che l'uomo è posto anche in grado di espandere un nuovo mondo come oggi fa con la Terra.
Anche il sole visto in lontananza, nalla sua realtà apparente incide poco, come calore e noi possiamo essere esposti ad esso senza scottarci. Potremmo credere che sia arbitrario "minimizzare" in questo modo il Sole, ma è vero tutto l'opposto: siamo noi che, con la nostra analisi differenziata, ingrandiamo il tutto a mano a mano che il tempo assume i valori minimi opposti e sempre più piccoli. Come al crescere dell'impulso (ossia al diminuire della durata) appare ingrandirsi la intensità della luce, così appare anche ingrandirsi arbitrariamente il nostro mondo.
Ci sono prove precise matematiche che il volume della Terra e la durata del suo Anno rispetto al sistema delle stelle fisse, dipende dai logaritmi naturali, ossia dalla base E logaritmica = 2,7182818284590540 in tutte le 16/1 cifre significative. Sono quelle messe in relazione al tempo 1/16 che fa osservare continua e piena una visione prospettica, proiettata come sequenza di singole immagini nel tempo.

Privi, dunque, della possibilita' di ESSERE DIVERSI DA COME SIAMO, scambiamo per nostra libertà questa schiavitù da noi stessi. E' lo stesso giudizio che darebbe un Pinocchio che si vedesse agire secondo le volontà attribuite a lui (come la sua essenza) dal suo Creatore Collodi.
Ma la PERFEZIONE dell'insieme è tale che questa vita immodificabile ci lascia tuttavia davvero la libertà di non essere SCHIAVI della sequenza dell'apparente vita.
La libertà che possediamo è quella dell'IMMEDIATO GIUDIZIO, che non ha bisogno di tempo essendo una pura reazione che accade alla velocità assoluta -C, del soggetto, grazie alla quale poi egli vede SOLO la reazione +C.

Il cervello è SAPIENTEMENTE GUIDATO dal Sistema Integrale, perché l'intero SISTEMA è come un CORO PERFETTO ed assolutamente Armonico, anche se non sembra.
Il nostro mondo, osservato con il piccolo TEMPO, ossia con il minimo TRATTO DI SEQUENZA che è stato assegnato ad ogni soggetto (nella direzione z libera del suo tempo), è come una gara a staffetta, di corridori che si passano il testimone e ritornano al principio, finita la corsa.
Ogni GARA è finalizzata proprio ad una enorme tenzone relativa all'ESSERE. Si può essere in bene e in male e sono valutazioni di cui il soggetto si serve per realizzare il MODELLO ASSOLUTO del bene compatibile alla sua situazione, a quella che gli è stata imposta come TALENTO.

Il Sistema Onnipotente è assolutamente PERMISSIVO perché, nel suo tutto, tutto è assolutamente Perfetto e in Ordine. Sicché il soggetto relativo, proprio a partire dal disordine, ha il modo di reagire ad esso come deve.
Nessuno deve scoraggiarsi se la sua vita evolve verso una catastrofe apparente. Essa è solo apparente. Anzi, più la catastrofe lo colpisce, più il soggetto COMPRENDE quanto valga la SALVEZZA da quella sciagura apparente, in cui la peggiore possibile sembra ucciderlo, ma poi vedrà come la sua vita stessa non muore.
Chi oggi osserva il mondo e si permette di volerlo correggere in modo presuntuoso, ossia travalicando il suo compito, ha solo avuto quel destino, non ne ha alcuna colpa e sarà sulla base di quella esperienza complessa che il Sistema ha assegnato alla parte, che questa liberamente fisserà l'obiettivo di tutto quello che le manca.
Nessuno creda che le cose fatte e volute da lui siano merito suo e che, se lo sa e vuole diversamente, le cose cambino. Se si sa finalmente di essere alla visione di un film e non si è più coinvolti dal credere di esserne gli autori, tanto che si muta l'intenzione ... quel film non cambia.
Si può VOLER ESSERE EROI senza che quanto ci è stato assegnato muti in niente.
Questa estrema libertà, una volta che si sia capito come NULLA DIPENDA DA NOI, porta lo stesso Sistema ad agire apparentemente di conseguenza. Ma, di fatto, nemmeno i nostri propositi secondo l'asse z, sono estranei al Sistema di tutto il possibile. Tutto il possibile, infatti, comprende anche i nostri desideri, i nostri sogni, ogni aspetto della nostra essenza.
Pertanto chi è l'uomo, nella sua essenza?
E' lo Stesso Sistema Onnipotente che si è diviso in tutte le sue anime apparentemente tutte potenti, nel relativo, ma di fatto impotenti. E' proprio questo fondamentale binomio UOMO-DIO, che fa dell'uomo un Dio realmente per ora imprigionato e messo nella croce della percezione relativa, ma con un apparente futuro che gli darà tutto quello che gli manca e lo completerà.

Pertanto questo Ideale sistema Integrale, che la fa da Dio Onnipotente e che vivifiva la sua infinitesima essenza, è insuperabile e bisogna vivere quello che ci è stato assegnato, in volontà e desideri fattivi, ma con la SAPIENZA e il vero conforto che ci sarà IMPOSSIBILE anche SBAGLIARE.
L'apparente futuro di questa vita che ora ci appare, dunque, è la Compilation libera, nella Comunione dei santi, del bene e bello secondo l'ideale che ora, come un eterno IMPRINTING di significati, il soggetto sta fissando.
Se l'uomo oggi vuol essere al massimo delle sue possibilità, voglia essere uno che si abbassa e sia l'ultimo. Questo inevitabilmente OGGI gli darà sofferenza, ma anche la fissazione di quei valori grazie al suo patire.
Solo la croce personale oggi riesce a costruire il vero futuro, perché dà il pieno senso del valore delle cose per cui ci si mette in croce.

Il PERFEZIONISMO riconosce a pieno il Vangelo di Gesù Cristo, che non puntava sul voler fare il mondo, ma sulla Salvezza dell'ESSERE dell'ANIMA.
Il Cristianesimo dei Dottori della Chiesa ha travisato la povertà ideale dello Spirito, costruendo, come ideale, l'immagine del Giovane Ricco di pregi e di bontà, nel mentre Gesù protestava, persino Gesù, se lo chiamavano Maestro Buono!
Credere che questo mondo, fatto da Dio, pur nella lotta apparente tra il bene e il male e nelle tante apparenti contraddizioni, sia PERFETTO è proprio secondo la FEDE ASSOLUTA IN DIO che indicava Gesù.

PietroOra:
La tesi che tutto è perfetto così, alla base del perfezionismo, sembra accettare tutto cio che è accaduto, accade e accadrà, (per esempio guerre, carestie, omicidi, ma anche scoperte, buone azioni, assistenza sociale, ecc.).
Tutto sembra sia all'interno di un disegno che, volendo includere ogni cosa, sia il bene che il male, voglia esplorare ogni cosa esplorabile all'interno delle possibilità.
Il nostro mondo è allora un laboratorio di simulazione?
Siamo all'interno di un laboratorio divino in cui l'oggetto della ricerca è "tutto il possibile"?
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 20/1/2007 22:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: L'Apocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. hornet 11/1/2007 16:09
       Re: L'Apocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. Tortuga 11/1/2007 17:36
         Re: L'Apocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 11/1/2007 19:10
       Re: L'Apocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 11/1/2007 18:44
         Re: L'Apocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. Kirbmarc 11/1/2007 18:49
           Re: L'Apocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 11/1/2007 19:25
         Re: L'Apocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. hornet 12/1/2007 12:04
     Re: L'Apocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. freemind 11/1/2007 18:29
       Re: L'Apocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 11/1/2007 18:56
     Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. Tubo 11/1/2007 19:17
       Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 11/1/2007 19:40
         Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. Tubo 11/1/2007 19:45
           Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. SENTIERO 11/1/2007 19:53
             Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. Kirbmarc 11/1/2007 19:56
               Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. SENTIERO 11/1/2007 20:49
                 Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. fiammifero 11/1/2007 22:01
                 Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. roberto__ 11/1/2007 22:05
                   Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. SENTIERO 11/1/2007 22:55
                   Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 12/1/2007 13:14
                     Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. SENTIERO 12/1/2007 13:39
                       Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 12/1/2007 16:49
                     Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. roberto__ 12/1/2007 18:47
                       Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. Fabrizio70 12/1/2007 19:21
                         Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 12/1/2007 19:37
                           Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. Fabrizio70 13/1/2007 0:10
                       Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 12/1/2007 19:27
                       Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. SENTIERO 18/1/2007 23:01
                         Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. SENTIERO 19/1/2007 0:52
                           Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 19/1/2007 15:47
                         Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 19/1/2007 13:10
                           Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. abbidubbi 19/1/2007 14:15
                           Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. SENTIERO 19/1/2007 14:37
                             Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. Fabrizio70 19/1/2007 15:09
                               Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 19/1/2007 17:26
                                 Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. Fabrizio70 19/1/2007 18:15
                                   Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. pietroora 19/1/2007 19:02
                                     Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 19/1/2007 20:32
                                       Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. pietroora 19/1/2007 20:40
                                         Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. Santaruina 19/1/2007 21:15
                                           Amoram Santaruina 19/1/2007 21:20
                                           Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 20/1/2007 12:18
                                         Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 20/1/2007 12:02
                                     Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 19/1/2007 20:37
                                   Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 19/1/2007 20:11
                                     Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. clausneghe 19/1/2007 20:33
                                       Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 20/1/2007 11:44
                                         Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. clausneghe 20/1/2007 23:09
                                           Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. pietroora 20/1/2007 23:31
                                             Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. Fabrizio70 21/1/2007 0:14
                                               Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. pietroora 21/1/2007 0:51
                                                 Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. Abulafia 21/1/2007 10:35
                                             Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. clausneghe 21/1/2007 12:32
                                             Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. florizel 21/1/2007 13:49
                                               Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. aquila23 21/1/2007 14:18
                                         Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. mc 6/2/2007 14:10
                                           Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. fiammifero 6/2/2007 14:30
                                           Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. mariano 10/2/2007 18:25
                                             Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. PikeBishop 10/2/2007 18:42
                                       Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 20/1/2007 11:50
                                         Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. Fabrizio70 20/1/2007 12:03
                                           Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 20/1/2007 12:44
                                             Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. aquila23 20/1/2007 12:51
                                               Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 20/1/2007 13:00
                             Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 19/1/2007 16:56
             Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 12/1/2007 13:00
           Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 12/1/2007 12:02
     Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. Tubo 11/1/2007 23:15
       Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. Kirbmarc 11/1/2007 23:21
         Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. SENTIERO 11/1/2007 23:26
         Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. fiammifero 11/1/2007 23:29
         Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. settimo 13/1/2007 19:34
           Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 13/1/2007 23:33
             Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. Fabrizio70 14/1/2007 0:00
               Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 14/1/2007 0:17
       Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 12/1/2007 13:24
     Re: L'Apocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. spettatore 12/1/2007 9:00
       Re: L'Apocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 12/1/2007 13:34
     Re: L'Apocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 14/1/2007 9:34
     Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. Tubo 14/1/2007 14:10
       Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 14/1/2007 19:59
         Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. florizel 14/1/2007 20:21
           Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 14/1/2007 20:45
             Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. Fabrizio70 14/1/2007 21:13
               Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 15/1/2007 12:19
             Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. florizel 14/1/2007 21:49
               Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 15/1/2007 11:32
                 Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. florizel 15/1/2007 12:57
                   Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 15/1/2007 16:39
                     Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. fiammifero 16/1/2007 1:08
                       Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. TrunksZ 17/1/2007 0:05
                         Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 17/1/2007 12:13
                           Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. TrunksZ 17/1/2007 15:38
                             Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 17/1/2007 19:37
                               Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. TrunksZ 17/1/2007 22:56
                                 Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. Fabrizio70 17/1/2007 23:04
                                   Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 18/1/2007 14:53
                                 Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. fiammifero 17/1/2007 23:14
                                   Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 18/1/2007 14:18
                                     Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. pietroora 18/1/2007 14:40
                                       Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 19/1/2007 12:21
                                 Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 18/1/2007 11:46
                                   Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. Wintermute 18/1/2007 12:12
                                     Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre. amoram 19/1/2007 11:06
     Re: Amoram Dusty 18/1/2007 23:17
     Re: Amoram Dusty 18/1/2007 23:20
       Re: Amoram Mikael 18/1/2007 23:47
         Re: Amoram SENTIERO 19/1/2007 0:47
           Re: Amoram amoram 19/1/2007 15:17
         Re: Amoram amoram 19/1/2007 15:41
           Re: Amoram Mikael 19/1/2007 18:07
             Re: Amoram amoram 19/1/2007 19:56
     Re: Amoram Dusty 19/1/2007 10:05
     Re: Amoram Tubo 19/1/2007 21:22
       Re: Amoram Fabrizio70 19/1/2007 21:50
         Re: Amoram amoram 20/1/2007 12:30
       Re: Amoram amoram 20/1/2007 12:23
         Re: Amoram aquila23 20/1/2007 12:39
           Re: Amoram Abulafia 20/1/2007 12:43
             Re: Amoram amoram 20/1/2007 12:52
     Re: Amoram Dusty 19/1/2007 21:38
     Re: Amoram Tubo 19/1/2007 22:39
       Re: Amoram Fabrizio70 19/1/2007 23:17
         Re: Amoram amoram 20/1/2007 12:38
       Re: Amoram amoram 20/1/2007 12:32
     Re: Amoram/Italiano, lingua trascendete amoram 20/1/2007 10:12
       Re: Amoram/Italiano, lingua trascendete Fabrizio70 20/1/2007 11:28
         Re: Amoram/Italiano, lingua trascendete amoram 20/1/2007 12:41
     Re: Amoram Dusty 20/1/2007 18:16
     Re: Amoram Dusty 20/1/2007 22:40
       Re: Amoram Dusty 20/1/2007 22:50
         Re: Amoram Dusty 20/1/2007 22:51
     Re: Amoram mariano 5/2/2007 18:38
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA