Un 747 in condizioni normali atterra a circa 140 nodi, poco meno di 300 Km/h: ti sembra improbabile accelerare a manetta nell'ultima tratta? Tanto, non devi atterrare dolcemente, ma schiantarti contro un muro... che problema si pone?
Si pone il problema che se metti la manetta al massimo, l'aereo rimbalza : altro che atterrare !!! Quella che è stata eseguita è una manovra aereodinamicamente diversa dall'atterraggio che continui a proporre. In questo caso stiamo parlando non di un aterraggio ma di un aereo che avrebbe dovuto scendere e riallinearsi sempre con i motori al massimo, il tutto eseguito senza sfiorare il terreno se non nel punto esatto in cui comincia il muro del pentagono.
Sfido a fare cose simili anche solo con un simulatore di volo casalingo !
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.