Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
   IN VATICANO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Nero
      Nero
IN VATICANO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE!
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 122
Offline
Il Vaticano, è noto, custodisce molti segreti, da molti secoli: politici, storici, religiosi e finanziari.
Sembra che ha questi segreti, da pochi decenni si siano aggiunti anche quelli scientifici.

Quello a cui mi riferisco, però, sembra proprio incredibile.
Infatti, secondo alcuni, in qualche segreta dello Stato del Vaticano, sarebbe celata la "Macchina del tempo" o, più propriamente, "il cronovisore", capace di farci vedere o rivedere eventi del passato, anche molto remoti.
Capite quindi, come la verità sui tragici fatti dell'undici settembre (e non solo) sarebbe letteralmente sotto gli occhi delle gerarchie Vaticane.

La notizia (tra l'altro non recentissima) riguarda un libro sull'argomento scritto da un certo Padre Brune (professore di teologia e scrittore). Sembra che il Vaticano smentisca ma senza tanto vigore, alimentando questa querelle tutta cattolica.

Personalmente mi pare una grandissima bufala che, permettetemi il sarcasmo, si somma alle molte made in Vatican.
Padre Ernetti, il principale creatore del cronovisore, era scienziato, esorcista ed esperto di musica, tutt'altro che inviso al Vaticano.
Padre Brune, dicono che goda di grande prestigio...

Il fatto interessante, però, che mi spinge ha chiedere la collaborazione e l'aiuto di tutti voi, è che si citano, tra i creatori o collaboratori di questa rivoluzionaria macchina, nomi di grande ed indiscutibile prestigio: Enrico Fermi e Werner Von Braun.

Non essendo un esperto (permettetemi l'eufemismo) della fisica e delle vicende dei grandi fisici, vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa dare qualche ragguaglio in merito.
Fermo restando che considero la macchina una bufala.

Valete
_________________
Tantum religio potuit suadere malorum
Inviato il: 20/12/2005 12:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: IN VATICANO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE! mc 20/12/2005 14:05
       Re: IN VATICANO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE! yarebon 20/12/2005 17:41
         Re: IN VATICANO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE! Max_Piano 20/12/2005 18:24
           Re: IN VATICANO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE! hi-speed 20/12/2005 19:23
           Re: IN VATICANO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE! Nero 21/12/2005 2:09
           Re: IN VATICANO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE! yarebon 21/12/2005 8:52
             Re: IN VATICANO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE! Jck 21/12/2005 9:50
               Re: IN VATICANO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE! fiammifero 21/12/2005 10:15
             Re: IN VATICANO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE! Max_Piano 21/12/2005 10:34
     Re: IN VATICANO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE! yarebon 21/12/2005 17:52
       Re: IN VATICANO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE! yarebon 21/12/2005 17:58
         Re: IN VATICANO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE! hi-speed 22/12/2005 1:23
           Re: IN VATICANO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE! Max_Piano 22/12/2005 1:43
       Re: IN VATICANO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE! Max_Piano 21/12/2005 21:47
         Re: IN VATICANO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE! Nero 22/12/2005 1:01
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA