Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
   Il Pentagono dopo lo studio di PierPaolo Murru

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  gandalf
      gandalf
Il Pentagono dopo lo studio di PierPaolo Murru
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/2/2006
Da TERRA DI MEZZO
Messaggi: 498
Offline
Lo splendido studio di Pierpaolo ha, a mio avviso irrevocabilmente, dimostrato che nella CAM 2 è stato in qualche modo “omesso” l’emitter della scia visualizzabile nel fotogramma….

Questo aldilà di ogni discussione su Offset, ritardi e sfalsamenti vari: l’emitter non c’è, punto!

Questo dato di fatto pone una serie di interrogativi inquietanti sul motivo di tale “omissione”…

L’analisi più ovvia è: Hanno cancellato l’emitter perché quello che si vedeva non è un 757. A tale proposito ( su questo ho già scritto tempo fa in questo thread http://luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1656&forum=3 ) esistono evidenze che portano a non poter escludere l’impatto di un 757 sul Pentagono.
In particolare:

- Foto che mostrano parti di fusoliera del colore e con lettere compatibili con la AA

- Numerose Testimonianze (di numero di gran lunga superiore rispetto a quelle che identificano un missile o liner) che parlano di un 757 della AA)

- Buco sulla parete del Pentagono al piano terra oltre a quello mostrato dalla foto di Ingersol


A tale proposito la domanda che mi pongo è la seguente:
è plausibile pensare che il DoD abbia fatto uscire un filmato così maldestramente ritoccato, in un momento in cui si aveva ( e si ha) una crescita del movimento per la verità sul 911, dopo aver avuto 5 anni di tempo per fare di tali filmati qualsiasi cosa e con il rischio ( a questo punto voluto??) di farsi smascherare dalla prima analisi SERIA che fosse uscita??

Non è forse più plausibile pensare che l’emitter fosse proprio un 757 e che era loro precisa intenzione ometterlo per fare alzare tutto questo polverone per poi affossare tutto nuovamente e definitivamente magari con il filmato del benzinaio in cui si vede chiaramente il boeing??

E’ un ragionamento che ho già svolto in passato, forse sull’orlo della paranoia ma, a mio avviso, non per questo così assurdo….

Intendiamoci, la manomissione fraudolenta del filmato sarebbe di per sé un reato gravissimo (ma anche la guerra all’Iraq con o senza le fantomatiche Armi di Distruzione di Massa lo era e lo è, ma avete visto qualcuno stracciarsi le vesti per questo???) ma forse è un rischio calcolato che hanno deciso di prendersi per poi uccidere definitivamente il movimento con un qualcosa di meno rigoroso ma più semplice da far digerire al popolo bue rispetto alla rigorosissima ed esauriente analisi di Pier.

Pensateci:

Flight Data Recorder che riporta una quota incompatibile con l’abbatimento dei pali della highway (miseria sono così sprovveduti??)

Fotogramma ritoccato nei filmati ufficiali rilasciati

Nessuna fotografia ufficiale che dimostri aldilà di ogni ragionevole dubbio che un 757 si sia schiantato sul Pentagono.

Ognuna di queste tre cose potrebbe facilmente essere prodotta, falsificata, ritoccata a regola d’arte (i mezzi e le tecnologie non gli mancano….) per renderla compatibile con un 757, a meno che l’intento non sia proprio quello di continuare a coltivare i dubbi e ad amplificarli per poi reciderli alla base…..

Se l’intento fosse di creare un falso caso sul Pentagono per affossare le vere domande sui fatti di quel giorno ho l’impressione che non avrebbero potuto organizzare di meglio…..
Prove dubbie, filmati dubbi, testimonianze dubbie, foto dubbie…. Tutto sembra portare in una direzione quindi…………CAUTELA ancora maggiore!!!

Forse, come dice Tifoso, siamo tutti inconsapevolmente vittime di un complotto….

N.B.: queste mie affermazioni si basano su quanto sin qui pubblicato da Pier69. Mi è sembrato di capire che la sua analisi stia proseguendo analizzando l’impatto attraverso il suo modello 3D e che anche da lì appaiano incongruenze rispetto all’impatto di un 757. Quando tale analisi finirà mi riservo di rivedere le mie considerazioni…….
_________________
Gandalf

"Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui."
F.W.Nietzsche
Inviato il: 18/10/2006 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Il Pentagono dopo lo studio di PierPaolo Murru Ashoka 18/10/2006 13:16
       Re: Il Pentagono dopo lo studio di PierPaolo Murru javaseth 3/11/2006 22:08
         Re: Il Pentagono dopo lo studio di PierPaolo Murru Max_Piano 4/11/2006 1:02
           Re: Il Pentagono dopo lo studio di PierPaolo Murru Vincent51 4/11/2006 1:18
             Re: Il Pentagono dopo lo studio di PierPaolo Murru nichilista 4/11/2006 3:36
             Re: Il Pentagono dopo lo studio di PierPaolo Murru Forgil 4/11/2006 13:30
               Re: Il Pentagono dopo lo studio di PierPaolo Murru Vincent51 9/11/2006 14:50
           Re: Il Pentagono dopo lo studio di PierPaolo Murru Tifoso 4/11/2006 9:53
     Re: Il Pentagono dopo lo studio di PierPaolo Murru Vincent51 18/10/2006 14:30
     Re: Il Pentagono dopo lo studio di PierPaolo Murru vernavideo 9/11/2006 15:30
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA