Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Altre cospirazioni
  Nessun attentato alle Olimpiadi

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  gronda85
      gronda85
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#81
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
cattivo!
Inviato il: 20/8/2012 6:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#80
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
Spiacente, mia madre non c'è più.


NON mi meraviglio che tu voglia farla intendere come un offesa ... ma non eri con i popcorn in mano mentre prendevi per il culo.. o pensavi forse di continuare a provocare in maniera sempre più sottile pensando di non prenderti ulteriori conseguenze?

Tua madre non è stata insultata, quindi vai a fare la vittima da qualche altra parte (oppure non sai leggere? ) Pischello. Le battute sul CICLO (e la prima volta te l'ho anche abbonata) pensaci due volte a farle la prossima volta e magari proprio in ragione di una tua millantata sensibilità sul mondo delle donne. Perbenista dei miei stivali.

Citazione:
Mi meraviglio della redazione che non ha fatto nulla nonostante questo troglodita continui a fare queste sparate da ieri.


Perché evidentemente c'è poco da meravigliarsi.

Citazione:
Complimenti a tutti. Saluti.


Che sia la volta buona. Ma ci credo poco.
Inviato il: 19/8/2012 18:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Myers90
      Myers90
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#79
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/6/2012
Da Terronia
Messaggi: 44
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Chiedilo a tua sorella o a tua madre

Spiacente, mia madre non c'è più.

Mi meraviglio della redazione che non ha fatto nulla nonostante questo troglodita continui a fare queste sparate da ieri.

Complimenti a tutti. Saluti.
Inviato il: 18/8/2012 21:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#78
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
Che c'è, ora ti è passato il ciclo? Già ti vedo più calmo.


Infatti, non ti ho confermato che io l'avessi. Chiedilo a tua sorella o a tua madre, non confonderti. Calvero è un maschietto, sempre bontà tua credermi, ma visto che insisti ...

Non sono calmo.
Di fronte alle Troie come te, mi innervosisco. Non mi pesa ammetterlo. Certo che amo questo Sito, coglione, e come nelle migliori storie d'amore si devono prendere decisioni drastiche e dolorose. Testa di cazzo; mica come per te che ti diverti, giusto? testa di cazzo. Cose, queste, che i conigli bastardi come te non possono comprendere. Così come i conigli bastardi come te non comprendono la differenza tra azione e reazione. Così come i conigli bastardi come te sono uso fare i finto tonti. E mi dispiace anche non poterti offendere, cosa credi? .. quando voglio offendere io lo faccio a quattrocchi, su LC invece dico solo come stanno le cose, così come sono state dimostrate, così come non ti sei abbassato a discutere, così come non sei stato capace di controbattere, e non solo a me coniglio
Inviato il: 18/8/2012 20:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Myers90
      Myers90
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#77
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/6/2012
Da Terronia
Messaggi: 44
Offline
Che c'è, ora ti è passato il ciclo? Già ti vedo più calmo.

Citazione:

Preparati il tuo nuovo Nickname.

Non crederai mica che dicessi sul serio!

Ti prego continua ad insultarmi, me la sto spassando, mancano solo i pop corn!!!

Citazione:

tu invece come una macchinetta che è andata in tilt

Io? Cambia insulto ogni tanto, capra ormai non fa più ridere, trovane un altro più divertente.

Lo ribadisco ancora una volta, visto che AMI alla follia questo forum, perchè non inizi a rispettarlo, non pubblicando su di esso parole non adeguate e insulti?

Ahh che fine hanno fatto le buone maniere..
Inviato il: 18/8/2012 19:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#76
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
Calvero, mi sembri una donna col ciclo, fattela una camomilla.


ehy .. quaquaraqua .. "le teorie campate in aria", ricordi? in molti sono curiosi qui

Citazione:
Un MP a Mazzucco? E mica sono un leccaculo come voi.


Olà, il Re è nudo

Citazione:
Già, tutti mi odieranno a morte ormai.
Peccato che se uno volesse si crea un altro nickname e fa finta di essere un'altra persona. Non vivrò più or che tutti qui mi odiano (per cosa poi?)


Non credo proprio ti odi qualcuno. Né qualcuno ha mai creduto che tu ci tenessi ad essere un utente onesto. Per quel che pensano di Te, e senza odiarti, te l'hanno già comunicato e anche gentilmente, più di qualcuno.

Citazione:
Dopo tutte le tue bellissime parole, sarei io l'irrispettoso?

Ma sei un comico o cosa? Sei tu che hai "insultato" o sono stato io?


Non ce l'hai fatta ad ammettere che hai sbagliato, hai preferito persistere nella malafede e ti hanno spiegato perché sei un provocatore... hai dimostrato di che pasta sei fatto e, tranquillo, finalmente non sto neanche parlando più con te ... ora è chiarissimo a tutti la fine che fanno certi utenti. Certo poi hai sempre tempo di crearti un altro Nick-name, cosa che non verrà certo in mente a chi si era preso la briga di trattarti con troppo favore.


Citazione:
Si, peccato che lo dicevi anche più di 24 ore fa, ma stai sempre qui. Vuoi la lettera di addio prima di lasciare il sito?


Testa di cazzo: - ho precisato di non farlo finché rimarrà in sospesa in qualche modo questa questione. A riprova che non leggi neanche quello che scrivono.


Citazione:
Riconosco il fatto che, le mie parole nel post d'apertura sono state un pò arroganti magari e poteva sembrare un "thread di disturbo", ma non era affatto il mio intento.


Troppo tardi. Non sei più credibile. Capra. E avevo anche argomentato questa tua risposta che avevi già dato, cosa che al solito hai glissato e non puoi controbattere.

Citazione:
Poi Calvero ha iniziato a dare i numeri magari pensando di potermi offendere, ma si sbagliava. Figurati se delle scritte sul web mi possano offendere. E poi sarei io il bimbominkia.

Calvero, bada che sei tu quello che sta contribuendo a rovinare il forum, le parolacce nei post non sono un bello spettacolo.


Mentre tu continui a ribadire questa nenia come un imbecille, gli altri (non solo io) e anche gentilmente si sono impegnati ad argomentare perché sei quello che sei...

.. tu invece come una macchinetta che è andata in tilt, CVD, continui a far finta di non sentire.

Preparati il tuo nuovo Nickname. Cialtrone
Inviato il: 18/8/2012 19:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Myers90
      Myers90
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#75
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/6/2012
Da Terronia
Messaggi: 44
Offline
Calvero, mi sembri una donna col ciclo, fattela una camomilla.



Citazione:

Calvero ha scritto:
perché non mandi un PM a Mazzucco?


Un MP a Mazzucco? E mica sono un leccaculo come voi.

Citazione:

hai fatto un grandioso ingresso su LC, complimenti: vedrai quanto rispetto, interesse, trapelerà quando si relazioneranno con te. Tieni a mente che stai danneggiando un Sito e non Calvero. Vergognati.

Già, tutti mi odieranno a morte ormai.
Peccato che se uno volesse si crea un altro nickname e fa finta di essere un'altra persona. Non vivrò più or che tutti qui mi odiano (per cosa poi?)

Citazione:

Il problema è che sei un irrispettoso di merda vigliacco

Dopo tutte le tue bellissime parole, sarei io l'irrispettoso?

Ma sei un comico o cosa? Sei tu che hai "insultato" o sono stato io?

Citazione:

doverosamente lascio il Sito.

Si, peccato che lo dicevi anche più di 24 ore fa, ma stai sempre qui. Vuoi la lettera di addio prima di lasciare il sito?



Comunque sia, io non ho assolutamente aperto questo thread con l'obiettivo di provocare, disturbare o quant'altro.

Riconosco il fatto che, le mie parole nel post d'apertura sono state un pò arroganti magari e poteva sembrare un "thread di disturbo", ma non era affatto il mio intento.

Poi Calvero ha iniziato a dare i numeri magari pensando di potermi offendere, ma si sbagliava. Figurati se delle scritte sul web mi possano offendere. E poi sarei io il bimbominkia.

Calvero, bada che sei tu quello che sta contribuendo a rovinare il forum, le parolacce nei post non sono un bello spettacolo.
Inviato il: 18/8/2012 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#74
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
In effetti quando si incontra una cacca sul marciapiede la si evita invece di rimuoverla

/ignore Myers90
Inviato il: 18/8/2012 12:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#73
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
... e poi dite che qui non mi dovrei divertire con tutte ste cose che vengono fuori dal nulla.


Dal nulla, appunto: da te.

E insisti anche! faccia di bronzo: - perché non mandi un PM a Mazzucco? Capra (senza offesa per le capre) e vediamo in quanti siamo a pagare e per cosa, Capra.

Nessuno ha detto che non ti dovresti divertire qui, d'altronde i parametri del tuo divertimento dicono tutto della tua cialtroneria: - se uno riesce a divertirsi mentre gli dimostrano che è una capra, un disonesto, in poche parole - un utente utile quanto lo sporco sotto le unghie ... la dice tutta della gratificazione che il suo livello intellettuale ricerca.

Tieni a mente che gli altri utenti probabilmente non si divertono e tieni a mente che hai fatto un grandioso ingresso su LC, complimenti: vedrai quanto rispetto, interesse, trapelerà quando si relazioneranno con te. Tieni a mente che stai danneggiando un Sito e non Calvero. Vergognati.

Il problema è che sei un irrispettoso di merda vigliacco, e preferirei pestarla una merda che stringere la mano a uno come te. Capra. LC è un Forum autogestito ed è proprio grazie a questo senso "libertario" che nel bene e nel male ha dimostrato di essere un innovazione sotto molteplici aspetti...

... questo però, come tutte le cose, ha dei limiti. Limiti che possono essere oltrepassati grazie a delle capre come te, gente che nella vita reale, con gli stessi comportamenti, raccoglierebbe i denti da per terra un giorno sì e l'altro pure. Gente che nella vita reale, appunto, si guarderebbe bene - dopo la seconda dentiera, di insistere ... e quindi gli rimane più facile fare il coglione dove può giocarsela disonestamente ...

.. LC in realtà è un posto che porge molto il fianco, è debolissimo come Sito, e abbisogna appunto di gente che è profondamente onesta e di utenti profondamente schietti, ha bisogno di essere amato. E la pazienza non può essere l'unica arma con certa gente. Quindi non essendo più compatibile, doverosamente lascio il Sito.

Però cosa succede? .. succede che la Zecca, la Zanzara e la sanguisuga trovano allettante intrufolarsi in ambienti dove, rispettando in apparenza la forma e non essendoci moderatori che seguono il continuum e la visione di insieme dei dibattiti, possono permettersi il lusso (ed è veramente un lusso) di succhiare sangue buono e contraccambiare con una bella infezione. Giocando di sponda.

Quindi cosa fa la Zecca? .. la zecca (che ha buon fiuto) nasa subito che può usare varie maschere e questo in barba ad una netiquette che non è scritta da nessuna parte, e su questo si fa forza, una netiquette che prevederebbe appunto quell'umiltà di sforzarsi di capire come ci si comporta in un posto libertario. Un posto dove la severità diviene necessaria quando la zecca, vigliacca, imperterrita approfitta. Ma purtroppo questa severità ha un prezzo: la sopportazione.

La zecca sà che può approfittare della superficialità del regolamento, e il buon senso che non è scritto da nessuna parte e che ha fatto di LC un posto veramente speciale, possono essere bypassati attraverso il cosiddetto falso perbenismo, mentre in realtà (la zecca) scatena flame quando viene messo all'angolo con la logica. Il suo orgoglio di succhia sangue sovrasta la ragione.

Puntuale, a riprova, il gioco denunciato più volte, è quello di parcellizzare: in modo da poter lamentare un attacco che in realtà - nel suo insieme - è una circostanziata dimostrazione di come stanno le cose e una difesa per il Sito. Così si arriva al classico giochetto da Bimbominkia e si estrapolano dal contesto le parole "Capra, schizofrenico, vigliacco" per puntare il dito e chiamare la maestra, .. come se le stesse accuse non fossero verità (appunto sei una zecca) e che se fossero realmente delle calunnie basterebbe cimentarsi nel dimostrarlo che sarebbero calunnie. Ma si guarda bene, la zecca, di argomentare le sue ragioni. Bensì denuncia come una zitella acida il "sopruso" ..

.. poi quando si accorge che l'effetto sortito è stato quello di non essere cagato, la butta sull'aria di sufficienza. Più merda è difficile esserlo

La zecca punta a far finta di essere stata offesa. Passa dal serio al faceto, con una leggerezza tale a dimostrazione della sua malafede facendo così trapelare quale "sincero" bisogno aveva di discutere e di creare un dibattito intelligente.

Così questa Capra, come altri utenti ultimamente, non solo puntualmente ha glissato tutte le conversazioni a modo; ha glissato le spiegazioni che DEVE dare su fantomatiche teorie di cui ha imputato ad altri la fantomatica paternità ...


.. ma dopo aver fatto una serie di figure di merda una dietro l'altra, mentendo su Incredulo; con i LINK che dimostravano essi stessi che erano speculazioni, facendogli dare zappate sui piedi perché lui stesso li aveva segnalati; facendo finta di non comprendere l'invito - a modo - di ragionare sulla propaganda che partiva direttamente dai Rockefeller; dicendo ad altri che dovevano produrre documentazioni che mai avevano asserito esistessero; facendo orecchie da mercante e generalizzando sulla FUFFA di Internet andato di corsa a prendere alla carlona per rattoppare un discorso che fa acqua da tutte le parti; facendo finta di non capire le dimostrazioni tra "sostenere" e "credere"; cambiando la direzione dell'invettiva da ---> qualcuno che sosteneva attentati ai ---> sentimenti e ai timori della massa, cioè tutt'altro discorso; continuando a spostare il focus poiché andato in tilt ...

.. poi scrive, la Zecca:

Citazione:
Disonesto, provocatore...tutto io sono


.. trova un emoticons con la faccina di merda: quella ti si addice. Inutile che stampi sorrisi più falsi di bigiotteria cinese. Capra.

Citazione:
Magari sono anche colui che ha pilotato da remoto UA 175...tra un pò mi verrete a dire anche questo


Te l'ho già detto, non tirartela troppo. Solo quello che ti meriti.
Inviato il: 18/8/2012 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#72
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Hai ragione incredulo, viene in mente il passo della bibbia su gioielli e suini: li ci aveva azzeccato
Inviato il: 18/8/2012 9:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Myers90
      Myers90
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#71
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/6/2012
Da Terronia
Messaggi: 44
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
suona a molti come se fosse fatto appositamente.


Che ti devo dire, pensatela come volete, più che dirvi come è andata non posso fare altro.

Citazione:

su LC approda gente con un solo unico obiettivo: rompere i coglioni.


Che i crediate o meno, non è il mio obiettivo.

Citazione:

E magari spiega anche perchè Calvero - che ti chiedeva di indicare chi sostenesse il complotto


Gli ho specificato chi lo sostenesse, ovvero un pò tutto il web, ma io non ho mai parlato di LC.

Citazione:

effeviemme ha scritto:
Secondo me con questo post ti sei "qualificato" (o squalificato, vedi tu).


No no ti sbagli, è stato Calvero a qualificarsi come persona incivile con tutte quelle parole altro che stronzate.

Citazione:

Incredulo ha scritto:
Ecco un altra MAMMOLETTA che lancia il sasso e poi nasconde la mano.


A dire il vero non capivo veramente dove avevo provocato, perciò l'ho chiesto.

Citazione:

Con serena tranquillità ha aspettato la reazione per poi sparare:

Troppi film ti vedi. Io appunto ero tranquillo e di certo quello che si stava alterando non ero io.

Se Calvero ha avuto quelle reazioni prendetevela con lui, non con me.

Citazione:

Nonostante questa plateale disonestà il giovane serpentello riceve ancora una moltitudine di commenti pacati e pazienti


Non direi

Citazione:

Calvero ha scritto:
Capra


Citazione:

schizofrenico


Citazione:

Ti sto solo chiamando per nome.Capra


ecc

E poi disonestà è una parola che non calza assolutamente.

Dove sarei stato disonesto?

Disonesto, provocatore...tutto io sono e poi dite che qui non mi dovrei divertire con tutte ste cose che vengono fuori dal nulla. Me le tirate fuori voi le parole.

Magari sono anche colui che ha pilotato da remoto UA 175...tra un pò mi verrete a dire anche questo
Inviato il: 18/8/2012 9:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#70
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

Myers90 ha scritto:
Se qualcuno mi dice dove ho provocato mi fa un favore.


Ecco un altra MAMMOLETTA che lancia il sasso e poi nasconde la mano.

Niente da dire, stanno aumentando i SERPENTI inside, giovani serpenti crescono.

Quando la discussione era già finita e tutto si era chiarito, il giovane serpentello, ha sparato questo:

Citazione:
Dì la verità, tu eri uno di quelli che credeva ciecamente all'attentato, e appena hai visto addirittura un thread che trattava l'argomento te la sei presa.
E la tua frase "fai poco lo stronzo" ne è la prova.


Con serena tranquillità ha aspettato la reazione per poi sparare:

Citazione:
@Redazione:

Ora, se in questo forum le REGOLE FUNZIONANO, bisogna fare quel che c'è da fare per quanto riguarda Calvero.
E con questo, anche se avevi ragione, sei passato dalla parte del torto.


Nonostante questa plateale disonestà il giovane serpentello riceve ancora una moltitudine di commenti pacati e pazienti quando andrebbe preso per il colletto con un bastone biforcuto come si fa con i suoi simili, esseri striscianti.

Che pena
Inviato il: 18/8/2012 6:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  effeviemme
      effeviemme
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#69
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 698
Offline
Myers90 Cit.:


Calvero ha scritto:
Tu hai seri problemi di comprendonio oppure sei un coglione, l'una o l'altra. Propendo più per la seconda.


Bene.

@Redazione: Ora, se in questo forum le REGOLE FUNZIONANO, bisogna fare quel che c'è da fare per quanto riguarda Calvero.

E con questo, anche se avevi ragione, sei passato dalla parte del torto.

-------------------------------------

Secondo me con questo post ti sei "qualificato" (o squalificato, vedi tu).
Inviato il: 18/8/2012 0:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#68
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Quando dico i barbari mi riferisco a tutto un insieme di discussioni, contemporanee e parallele a questa, dove il termine è già stato usato, quindi se ti senti tacciato di barbaro avrai i tuoi buoni motivi per farlo, chi sono io per dirti che non è vero ? (Ecco vedi ti ho appena fatto una dimostrazione di provocazione, senza insulti )

Dai per favore il significato che intendevi alla frase ( mi diverto da quando sono su LC) cosi quelli che si sono sentiti offesi avranno meno problemi a scusarti.
Se l'hai detto perchè si stava creando casino per nulla, e la cosa ti divertiva, suona a molti come se fosse fatto appositamente.

I documenti: tu hai chiesto a Calvero di mostrarti i documenti relativi alla cospirazione degli attentati a Londra 2012 che nessuno ha detto ci sarebbero stati (solo il rif. da parte di un utente al gioco illuminati, ma lo sai meglio di me visto chai scritto in quel 3d) ma che in quel contesto il documento dei Rockfeller si inseriva in maniera poco rassicurante (di nuovo, rileggi il post di incredulo). E magari spiega anche perchè Calvero - che ti chiedeva di indicare chi sostenesse il complotto - dovrebbe darti la documentazione di qualcosa di cui qui si è parlato, senza mai considerare l'ipotesi complotto.
Tu hai insistito sull'avere i documenti, lui s'è incazzato, e ti ha spiegato tutto, ma proprio tutto, sui metodi che ha riconosciuto nei tuoi post.
Hai generalizzato l'ipotesi di un utente con "su LC dicono che Londra esploderà", e hai ripetuto questo ragionamento (...)


Inoltre considera che spesso, spessissimo, su LC approda gente con un solo unico obiettivo: rompere i coglioni.appena scritto mi sono beccato una botta di troll, mica mi son messo a piangere.

Ma se nei tuoi commenti si evince questa voglia di mettere all'angolo qualcuno per qualcosa che non è stato detto (post di incredulo, di nuovo) chiaro che qualche sbranata te la prendi, anche se in un primo momento la reazione è morbida: insistere invece istiga le reazioni un po' più dure.



Poi che ti devo dire: io qualche consiglio te l ho dato, e vale in generale per ogni forum dove non si parli solo di cazzababuli.
Fai le tue scelte ma non lamentarti delle conseguenze.
E analizza le cose un po piu a tutto tondo, invece che prendere le singole parole.

Per puntualizzare: io di solito evito queste discussioni, ma quando diventano esasperanti dico la mia.
ah, e "non voler provocare" ma provocare equivale a provocare.
Ciao
Inviato il: 17/8/2012 23:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Myers90
      Myers90
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#67
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/6/2012
Da Terronia
Messaggi: 44
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
O saranno i barbari, boh, vedremo


E si, il barbaro, ovvero io, e non Calvero, GIUSTAMENTE

Citazione:

c'è la botta di incoerente a Sertes, o il "mi diverto da quando sono su LC perchè non mi sono iscritto prima" che lascia spazio a molte interpretazioni: tu, di preciso, cosa intendevi?

Appunto, lascia spazio a MOLTE interpretazioni, il che vuol dire che non era necessariamente una provocazione. Se qualcuno del forum si è sentito offeso per quella frase, allora chiedo scusa. Non volevo dare del ridicolo a nessuno. L'ho detto semplicemente perchè si stava creando il casino per nulla.

Ma ci tengo a precisare, ancora una volta, che il barbaro non l'ho fatto io.

Sarei proprio curioso di vedere se le parole di Calvero le avessi dette io, chissà a quest'ora quanti utenti mi ritrovavo addosso.

Che poi ha iniziato a dire tutte quelle cose (che dette da lui le prendo come dei complimenti) da quando gli ho chiesto di mostrarmi quei famosissimi documenti che mi diceva. Quando glieli ho chiesti mi ha ignorato, successivamente ha iniziato a dire "fai poco lo stronzo" e via dicendo.

Allora qui quello che è in malafede di certo non sono io.

Di certo io non mi sono messo ad insultare nessuno ne tanto meno volevo provocare.
Inviato il: 17/8/2012 22:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#66
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Forse la parte in cui si dice che c'è gente che CREDEVA che ci sarebbe stato SICURAMENTE un attentato mentre, come spiegato (mi pare da Red-Knight), si identifica il documento Rockfeller come un insieme di informazioni da prendere in considerazione, con le dovute pinze, proprio per via della fonte.
Di li a dire che su LC c'era gente sicura che ci sarebbe stato l'attentato direi che ce ne passa.
E così da un banale abbaglio si è passati ai flame più selvaggi: magari se invece di dire che su LC sono convinti che a Londra ci sarà un attentato si guarda un po' meglio e si dice "ah ok scusate, mi sono sbagliato, effettivamente questa pletora di gente che CREDE ci sarà SICURAMENTE l'attentato non c'è, avevo capito male" poteva finire li. Ci sono persone molto pazienti su LC ma, secondo me, in sti giorni la pazienza sta scendendo al minimo storico. Sarà complice anche il caldo. O saranno i barbari, boh, vedremo.
Edit
se servono un paio di esempi veloci (ma perchè bisogna andre a cercare per gli altri? non sono capaci di navigare nel formu, manco quello? mah) c'è la botta di incoerente a Sertes, o il "mi diverto da quando sono su LC perchè non mi sono iscritto prima" che lascia spazio a molte interpretazioni: tu, di preciso, cosa intendevi?
Perchè fino a quel punto avevi avuto un paio di battibecchi lievi, forse ti diverte quello? Allora hai trovato un punto che corrisponde alla definizione di "provocazione".
Servono altri favori? Eh, chiedi altrove, io x oggi li ho finiti, ma potresti ricambiare gentilmente
Inviato il: 17/8/2012 22:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Myers90
      Myers90
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#65
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/6/2012
Da Terronia
Messaggi: 44
Offline
Se qualcuno mi dice dove ho provocato mi fa un favore.
Inviato il: 17/8/2012 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#64
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Entrando in un forum a cui si è iscritti da poco, e in cui gli interventi contengono TUTTI la data di iscrizione al forum e il numero di post pubblicati, potrebbe anche punger vaghezza che le persone iscritte, che so, da un lustro? o più? possano anche godere di eventuale nomea che si son fatti nel tempo, nel bene o nel male, e si potrebbe anche considerare che queste persone dialogano (anche mazzuolandosi) assieme da anni, magari di argomenti che neanche si sospetta; poi ci si potrebbe chiedere se non si conoscono anche di persona. A quel punto si dovrebbe considerare come porsi, e prima di postare vedere se si è scritto qualcosa che possa essere interpretato come un aggressione, anche se privo di parole estremamente colorate.
Altrimenti poi si finisce nel tritacarne e, in un posto del genere, le regole hanno la loro valenza ma la hanno anche le persone.
Se si pensa di sconvolgere un equilibrio usando le leggi che quell'equilibrio lo hanno mantenuto, forse si sta commettendo un errore di valutazione.

In effetti Calvero forse ha infranto una regola del forum: non si dovrebbe rispondere ai provocatori . Pentiti, Calvè

Poi, come sempre, ognuno faccia come gli pare
Inviato il: 17/8/2012 21:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Myers90
      Myers90
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#63
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/6/2012
Da Terronia
Messaggi: 44
Offline
Citazione:


Mi sa che non c'è più nessuno, se ne sono andati tutti... E' rimasto Mazzucco a litigare con i nuovi barbari tipo Meyers... La nuova fauna è servita...


Eh si, sono proprio un barbaro.

Calvero invece no, dopo tutte quelle parole bello sto fatto!
Inviato il: 17/8/2012 21:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#62
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
...ma sei colui che rappresenta la nuova razza di utenti che sta impestando LC... un modo di argomentare che rimane nelle regole del Sito e che nello stesso tempo fanno annacquare discorsi di un livello che il Forum vedrà sempre più scomparire... e siccome, personalissimamente, trovo insostenibile questo degrado, allora me ne vado...


Ho come un senso di Deja-Vu... Cos'è, almeno la centesima volta che si sentono parole simili?

Mi sa che non c'è più nessuno, se ne sono andati tutti... E' rimasto Mazzucco a litigare con i nuovi barbari tipo Meyers... La nuova fauna è servita...
Inviato il: 17/8/2012 21:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Myers90
      Myers90
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#61
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/6/2012
Da Terronia
Messaggi: 44
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:
Calvero, lasciatelo dire, SEI UNO SPETTACOLO!


... fai meno lo stronzo (e due) ma non ti riesce. Anzi fallo: cagati in mano e prenditi a schiaffi. Già che ci sei. Sarebbe un ottimo numero, fidati, mi intendo di spettacoli. Tu pensi di fare il simpatico, o di esserne uscito in qualche modo a testa alta (o almeno così risulta ai meno smaliziati) ma in realtà sei una zanzara che succhia sangue ed energie e poi, per osmosi, invece di rilasciarne altrettante, sdogani un modo di argomentare fasullo e viscido. Utenti come te hanno lo stesso colore del Vino ma si chiamano Tavernello. I loro modi sono deleteri alla lunga distanza ... e, non è colpa di nessuno, è un invasione non gestibile su LC.


Sei un vero duro.

Ora però smetti di fare spettacolo per tutti
Inviato il: 17/8/2012 21:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#60
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
Calvero, lasciatelo dire, SEI UNO SPETTACOLO!


... fai meno lo stronzo (e due) ma non ti riesce. Anzi fallo: cagati in mano e prenditi a schiaffi. Già che ci sei. Sarebbe un ottimo numero, fidati, mi intendo di spettacoli. Tu pensi di fare il simpatico, o di esserne uscito in qualche modo a testa alta (o almeno così risulta ai meno smaliziati) ma in realtà sei una zanzara che succhia sangue ed energie e poi, per osmosi, invece di rilasciarne altrettante, sdogani un modo di argomentare fasullo e viscido. Utenti come te hanno lo stesso colore del Vino ma si chiamano Tavernello. I loro modi sono deleteri alla lunga distanza ... e, non è colpa di nessuno, è un invasione non gestibile su LC.
Inviato il: 17/8/2012 20:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Myers90
      Myers90
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#59
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/6/2012
Da Terronia
Messaggi: 44
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

Io non ti sto provocando, ti sto chiamando per nome. Capra.


Citazione:

Capra.


Citazione:

cialtrone


Citazione:

schizofrenico


Calvero, lasciatelo dire, SEI UNO SPETTACOLO!
Inviato il: 17/8/2012 16:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Myers90 ha scritto:
@Calvero:

Ma tu credi che dicendomi queste cose in un forum mi offendi?

Dette da una persona che crede a delle teorie campate in aria sono complimenti quelli che hai appena scritto! Altro che insulti

Io sarei il provocatore? Tu mi dai del coglione e della capra e io sarei il prvocatore?

Ma LOL, siamo al paradosso.

E non ricambio nemmeno i tuoi "insulti", non scendo mica al tuo livello


Io non ti sto provocando, ti sto chiamando per nome. Capra.

O dovrei spiegarti che il provocatore non è solo quello che insulta? Capra. Quanti anni hai?

Quali teorie campate in aria? anzi, quali teorie? tranquillo, so già che non saprai argomentare, cialtrone. Sai cos'è una teoria, vero? ... sentiamo questa mia teoria campata in aria: sono tutto orecchi. Cialtrone.

Ed è inutile che fai finta di non rosicare CIALTRONE.

Prima dici tutto impostato "vediamo se adesso si farà quel che c'è da fare" e poi ... scrivi LOL ...

.. insomma, passi dall'intendere una posizione ferrea e autorevole ad avere l'aria di sufficienza, cos'è? sei anche schizofrenico? cialtrone
Inviato il: 17/8/2012 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Myers90
      Myers90
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#57
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/6/2012
Da Terronia
Messaggi: 44
Offline
@Calvero:

Ma tu credi che dicendomi queste cose in un forum mi offendi?

Dette da una persona che crede a delle teorie campate in aria sono complimenti quelli che hai appena scritto! Altro che insulti

Io sarei il provocatore? Tu mi dai del coglione e della capra e io sarei il prvocatore?

Ma LOL, siamo al paradosso.

E non ricambio nemmeno i tuoi "insulti", non scendo mica al tuo livello
Inviato il: 17/8/2012 15:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#56
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
@Redazione: Ora, se in questo forum le REGOLE FUNZIONANO, bisogna fare quel che c'è da fare per quanto riguarda Calvero.

E con questo, anche se avevi ragione, sei passato dalla parte del torto.


Certo che funzionano ed è per questo che me ne sono andato.

Ora sono solo un "fantasmino" che chiude qualcosa in sospeso. Che poi chiuda perché espulso poco prima o rimanga uno/due Post dopo, non cambia molto.

Ora, se tu avessi ancora in funzione il cervelletto dovresti spiegare le tue affermazioni su quello che io avrei sostenuto e, ancora meglio, quale nesso logico spiegherebbe mai che qualcuno potrebbe avere torto se dà del coglione a qualcun'altro. Tranquillo, non ce la puoi fare, e sai perché? ...

... perché sei un provocatore da quattro soldi, uno che Sertes aveva sgamato e che, a differenza di me, non ha deciso di andare via da LC e non è d'accordo con questo tipo di attacchi, quindi semplicemente ti evita. Lui ti evita. Io no. E figurati che adesso che me ne sono andato se non approfitto di dire di che pasta sono fatti certi utenti.

Non solo sei una Capra, un divertissement per i poveri, ma sei colui che rappresenta la nuova razza di utenti che sta impestando LC e siccome, personalissimamente, trovo insostenibile questo degrado, allora me ne vado. Poiché sono proprio gli utenti come te che stanno sdoganando un modo di argomentare che rimane nelle regole del Sito e che nello stesso tempo fanno annacquare discorsi di un livello che il Forum vedrà sempre più scomparire...

.. e a questo gioco di merda non ci sto. Il punto è che l'evitare sempre utenti melliflui e provocatori come te, quando si parla di tematiche di questo genere e che saranno sempre più importanti, trasformerà il forum in una BACHECA (sta già avvenendo) e i dibattiti saranno infarciti da un finto perbenismo e da tuttologi e capre della minkia, come te per intenderci, che giocano sporco senza mettere il minimo di amore per un mezzo come LC.

CAPRA
Inviato il: 17/8/2012 15:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#55
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
come si dice: "missione compiuta"?

Vergognoso.
Inviato il: 17/8/2012 15:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Myers90
      Myers90
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#54
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/6/2012
Da Terronia
Messaggi: 44
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Tu hai seri problemi di comprendonio oppure sei un coglione, l'una o l'altra. Propendo più per la seconda.

Bene.

@Redazione: Ora, se in questo forum le REGOLE FUNZIONANO, bisogna fare quel che c'è da fare per quanto riguarda Calvero.

E con questo, anche se avevi ragione, sei passato dalla parte del torto.
Inviato il: 17/8/2012 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#53
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Ma come, non avevi detto che c'erano documenti attendibili riguardo gli attentati?


Tu hai seri problemi di comprendonio oppure sei un coglione, l'una o l'altra. Propendo più per la seconda.

Citazione:
Dì la verità, tu eri uno di quelli che credeva ciecamente all'attentato, e appena hai visto addirittura un thread che trattava l'argomento te la sei presa.


Grande Sertes, ti aveva sgamato. Piccole testoline di cazzo crescono.

goodbye
Inviato il: 17/8/2012 13:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  martian
      martian
Re: Nessun attentato alle Olimpiadi
#52
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/6/2011
Da
Messaggi: 52
Offline
@Myers
Citazione:
Ma come, non avevi detto che c'erano documenti attendibili riguardo gli attentati? E dove sono questi documenti?


Questo è il documento proveniente direttamente dai Rockefeller:
http://www.rockefellerfoundation.org/uploads/files/bba493f7-cc97-4da3-add6-3deb007cc719.pdf
Parla di un bombardamento a Londra che uccide 13.000 persone a cui seguono catastrofi, carestie & disastri vari in tutto il mondo.
Si tratta di (testuali parole) "scenari del futuro"... molto sinistri e molto strani. Visto che provengono direttamente da una delle "dinastie" più influenti del globo (non da una tamarrata anonima di Youtube) a qualcuno è venuto il dubbio che qualcosa di simile potesse accadere veramente, e che fosse pianificato.
Ma non mi sembra che qui su Luogocomune ci sia stato un gruppo di utenti che ha previsto con certezza un attentato alle Olimpiadi. I peracottari che spacciano profezie per il futuro sono altrove, e loro non hanno alcuna difficoltà a trovare spiegazioni quando tali profezie non si avverano. Sono peracottari mica per nulla
Detto ciò, da qualche parte nell'etere potrebbe esserci pure un'astronave di luce che regolarmente salva il mondo dai peggiori... "scenari", hai visto mai
Inviato il: 17/8/2012 11:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA