Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  La mamma del capo ultrà: "E' il figlio più tenero del mondo".

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  blu23
      blu23
Re: La mamma del capo ultrà: "E' il figlio più tenero del mondo".
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Io sono ufficialmente pro Ivan!!!!
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 23/10/2010 3:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: La mamma del capo ultrà: "E' il figlio più tenero del mondo".
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
«il figlio più tenero e migliore del mondo». «Il mio Ivan è il figlio più tenero e migliore del mondo», ha detto Fanika Bogdanov in un'intervista al quotidiano belgradese Alo!. Ivan, ha aggiunto, è un gentiluomo e un altruista, che ha pagato per il fatto di essere una brava persona

Io ci credo
Anzi,dopo quello che ha fatto,ne sono convinto
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 23/10/2010 2:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
La mamma del capo ultrà: "E' il figlio più tenero del mondo".
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
La mamma di Ivan, il capo ultrà serbo: «È il figlio migliore del mondo. Mi sento male quando vedo quello che si scrive su mio figlio. Mi ha chiamato e ha detto che sta bene»

BELGRADO - La madre di Ivan Bogdanov, il capo degli hooligan serbi protagonisti delle violenze di martedì sera allo stadio di Genova, ha difeso suo figlio, da lei definito «il figlio più tenero e migliore del mondo». «Il mio Ivan è il figlio più tenero e migliore del mondo», ha detto Fanika Bogdanov in un'intervista al quotidiano belgradese Alo!. Ivan, ha aggiunto, è un gentiluomo e un altruista, che ha pagato per il fatto di essere una brava persona.



«UNA BRAVA PERSONA» - «Penso che lui sia una brava persona per tutti gli altri, eccetto che per se stesso». Ivan, 30 anni, abita con la madre in un appartamento a Dedinje - quartiere residenziale ed elegante della collina di Belgrado. Il padre è morto sei mesi fa. La madre ha ammesso che per lei è stato molto difficile vedere suo figlio incitare gli hooligan allo stadio di Genova, e che sta male per gli articoli sui giornali e le accuse contro di lui. «Mi ha chiamato giovedì, abbiamo parlato brevemente e mi ha detto che sta bene», ha affermato la donna. «Mi sento male quando vedo quello che si scrive su mio figlio, vi prego di capire», ha concluso la signora Fanika che ha chiesto di non porle altre domande. Anche alcuni vicini di casa, sentiti dal giornale, hanno parlato molto bene di Ivan Bogdanov, soprannominato in Italia «Ivan il Terribile». Uno di loro ha detto tra l'altro che Ivan sarebbe stato «rovinato» e che «quello che viene scritto su di lui non lo si scrive neanche per Bin Laden».

Continua.
Inviato il: 23/10/2010 1:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA