Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Movimento anti monarchia

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  perspicace
      perspicace
Movimento anti monarchia
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Ho cercato su google le parole "movimento anti monarchia" ma non mi trova niente chiedevo agli utenti del forum se potessero postare qui informazioni riguardanti movimenti anti monarchia.

Grazie in anticipo, no perché trovo strano che con tutto questo parlare di "democrazia" non ci siano "movimenti" chiaramente contro la monarchia, monarchia che è in antitesi con la democrazia secondo me.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 24/7/2013 17:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Movimento anti monarchia
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
republic uk

Stronati

E i migliori di tutti : Movimento contro la monarchia (MA'M)

Questi ultimi sono una organizzazione sotterranea perche', udite udite, come in Corea del Nord, parlare male della mia amata famiglia reale, su di qui, e' ALTO TRADIMENTO con pene dalla deportazione all'ergastolo. La Corte d'Appello nel 2003 ha stabilito pero' che se si e' carini e gentili forse non si finisce in galera, cosi' REPUBLIC puo' operare alla luce del sole, ma non MA'M.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 25/7/2013 9:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Movimento anti monarchia
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Cacchio ma ho letto bene?

Citazione:
It is treason felony to "compass, imagine, invent, devise, or intend":

-to deprive the Queen of her crown,

-to levy war against the Queen, or

-to "move or stir" any foreigner to invade the United Kingdom or any other country belonging to the Queen.

compass: Compassing signifies a purpose (or design) of the mind (or will), and not carrying such design to effect.

Se ho capito bene basta solo pensar male della regina o della famiglia reale per poter essere arrestati?
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 25/7/2013 10:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Movimento anti monarchia
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
basta solo pensar male della regina o della famiglia reale per poter essere arrestati?


Si: basta solo pensare di VOLER detronizzare o combattere (o cercare appoggio all'estero per le due cose elencate) la mia amata sovrana per essere arrestati.

Come ho detto, dal 2003 si possono esprimere in maniera positiva sentimenti repubblicani, ma con garbo e gentilezza, senza sostenere di volere detronizzare il Re (!!!), che, non dimentichiamocelo mai, e' difensore della Fede e capo della Chiesa, cosi' che non vai solo in galera, ma anche all'inferno: tipicamente, basta il pensiero.

Teocrazia? Si, anche. Il che non esclude affatto la democrazia, o per meglio dire la OCLOCRAZIA, che qui convive benissimo con la plutocrazia e con l'aristocrazia. Un paese magico, che personalmente preferirei di gran lunga senza la componente propagandistica oclocratica.
Arridatece il suffragio non-universale!!!!

PS
Se trovate strafalcioni, sappiate che non solo mi sto ormai da tempo rimbambendo, ma pure il correttore in Inglese mi perseguita anche qui...
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 25/7/2013 11:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Movimento anti monarchia
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Grazie Pikebishop essenziale come sempre.

Quindi esistono mi fa piacere iniziavo ha pensare che fossero proibiti ma a quanto pare sono solo visti un po di cattivo occhio.

E ho capito che non sono in antitesi democrazia e monarchia ma repubblica e monarchia però per essere sicuri che la monarchia al massimo finisca nel congelatore per essere ripescata in seguito più che sulla democrazia spingono per il "furor di popolo" => olocrazia.

E che li mentre qui la demagogia inizia a essere un problema lì è l'anello cardine del processo governativo.

sbaglio?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 25/7/2013 12:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Movimento anti monarchia
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
mentre qui la demagogia inizia a essere un problema lì è l'anello cardine del processo governativo.

sbaglio?


Si.

La Demagogia e' l'anello cardine di ogni processo governativo, perche' nessun governo in uno stato o in una confederazione di stati moderni puo' sperare di governare imponendo le decisioni solamente con la minaccia delle armi. Serve sempre anche la Demagogia. Persino la Mafia ne fa uso massiccio.

La differenza tra il Regno Unito ed il resto del mondo e' che invece di mettere da parte vecchie forme di dominazione straniera e di governi, tutte queste partecipano e nessuna e' stata veramente scalzata, tranne che le soluzioni Sassoni (I Shires) e la Repubblica, che era scaturita da una Guerra cosi' raccapricciante e si era atteggiata in maniera molto piu' assolutista di qualsiasi governo sovietico, da restare con una connotazione negative nella memoria storica di queste isole, con effetti negative perduranti tuttora (vedi la questione irlandese).

Cosi', la Nobilta' terriera Normanna convive con la Corona Tedesca imposta da banchieri Olandesi/Veneziani, e convive con la borghesia bancaria, con quella mercantile, con la pirateria coloniale, con quel che resta della borghesia capitalista e con il Welfare State (qui il Reddito di Cittadinanza esiste da parecchio tempo, per evitare sommosse, da dove credete che Grillo prenda TUTTE le sue idee?) e mediante la solita propaganda ed il fascismo laburista, la gente pensa veramente di essere in un sistema democratico, come ovunque in Europa - non siamo unici in questo in UK, ma abbiamo perfezionato il trucco in maniera sublime.

Un sistema veramente pluralista...
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 25/7/2013 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Movimento anti monarchia
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
da PikeBishop

Citazione: mentre qui la demagogia inizia a essere un problema lì è l'anello cardine del processo governativo.

sbaglio?


Si.

La Demagogia e' l'anello cardine di ogni processo governativo, perche' nessun governo in uno stato o in una confederazione di stati moderni puo' sperare di governare imponendo le decisioni solamente con la minaccia delle armi. Serve sempre anche la Demagogia. Persino la Mafia ne fa uso massiccio.


Immaginavo, ed in effetti hai pienamente ragione è uno strumento essenziale nei nostri (chissà forse in tutti i) sistemi di governo.

Citazione:
Cosi', la Nobilta' terriera Normanna convive con la Corona Tedesca imposta da banchieri Olandesi/Veneziani, e convive con la borghesia bancaria, con quella mercantile, con la pirateria coloniale, con quel che resta della borghesia capitalista e con il Welfare State (qui il Reddito di Cittadinanza esiste da parecchio tempo, per evitare sommosse, da dove credete che Grillo prenda TUTTE le sue idee?) e mediante la solita propaganda ed il fascismo laburista, la gente pensa veramente di essere in un sistema democratico, come ovunque in Europa - non siamo unici in questo in UK, ma abbiamo perfezionato il trucco in maniera sublime.

Un sistema veramente pluralista...


Che dire, dell'illuminismo umanista lì avete preso senz'ombra di dubbio le migliori componenti. Anche se al costo di qualche prezzo.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 25/7/2013 15:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA