Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Altre cospirazioni
  HAARP Project north Alaska

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  kine
      kine
HAARP Project north Alaska
#1
So tutto
Iscritto il: 7/1/2006
Da
Messaggi: 4
Offline
Innanzitutto salve a tutti. Vorrei parlarvi della questione Progetto HAARP Alaska; ci sono varie questioni in atto su questa attività per quanto riguarda l'aspetto politico e militare, ma la cosa che mi ha colpito e fatto pensare è questa:
il progetto consiste nello studio e sperimentazione di campi elettromagnetici e onde radio (nella maggior parte dei casi microonde) che vengono trasmesse via etere verso l'atmosfera e precisamente verso lo strato ionosferico e ozonosferico della suddetta. Vedendo un filmato sui crop circuits(cerchi nel grano) nn ho potuto fare a meno di soffermarmi sulle affermazioni di scienziati che sostenevano la presenza del progetto strettamente collegata ai fenomeni dei cerchi.
A questo punto facendo due più due si possono trarre le prime idee sulla questione, ovvero:
-Basi teoriche sulle telecomunicazioni insegnano che radiofrequenze trasmesse via etere aventi determinate frequenze possono essere riflesse o rifratte dalla ionosfera a seconda della frequenza delle onde stesse;
-Le radiofrequenze trasmesse (quindi anche microonde) possono essere riflesse verso una posizione che può essere determinata in modo millimetrico con calcoli matematici anche piùttosto semplici (almeno dal punto di vista di scienziati e matematici);
-Le microonde casualmente hanno un effetto di eccitazione molecolare verso le particelle d'acqua (basti pensare al cibo nel microonde);

Ora colleghiamo il tutto e pensiamo per un momento a che bel disegno si potrebbe fare ad esempio in un campo di grano (cereale che casualmente è composto in gran parte da acqua) se si disponesse di un'antenna dalla quale trasmettere microonde alla frequenza di eccitazione dell'acqua e con una precisione millimetrica, grazie anche all'aiuto di potenti computer.

Forse è il caso che personalmente la smetta di farmi viaggi mentali del genere ma una vostra opinione sarebbe ben gradita.
Inviato il: 7/1/2006 17:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HAARP Project north Alaska
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Benvenuto Kine e complimenti per questo primo messaggio da "vero cospirazionista!"



Mi sembrano molto pertinenti le tue considerazioni, soprattutto se le metti in contatto con le ricerche sul NWO, che trovi analizzate in questi due forum:

Verso il Governo Mondiale, il volto oscuro delle Nazioni Unite.

Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO

Mentre i cerchi nel grano li trovi qui. Se già hai letto questa discussione, avrai visto che in molti siamo d'accordo sul fatto che una percentuale di queste creazioni, a parte quelle spudoratamente realizzate con mezzi meccanici, sia probabilmente opera di qualcuno dotato sì di tecnologie sconosciute al grande pubblico, ma molto probabilmente anche molto terrestre.

Secondo quanto scoperto da Cooper, i fenomeni UFO sarebbero una creazione dei globalisti - se non tutti, almeno una parte di essi, presumibilmente quelli più pubblicizzati, vedi Roswell - che servirà nello scenario futuro alla riunione dei popoli del mondo sotto un solo governo, con la creazione del "nemico alieno."
Personalmente, spero davvero che oltre a questo nemico alieno fittizio - dietro il quale si nascondono i terrestri più pericolosi di tutti - esista qualche alieno vero e bendisposto come ci si aspetterebbe da esponenti di una civiltà capace di viaggiare nel cosmo, e che le creazioni più belle siano opera loro.
__________________________

Su HAARP, a parte la scheda di LC che è forse un po' troppo sintetica, anche se precisa, vorrei segnalare un post in un forum americano piuttosto inquietante. Se qualcuno trova dei riscontri a questa storia lo faccia sapere.

Anomalous Worldwide Tectonic Event

Several minutes into the year 2006, a worldwide tectonic event occurred that defies what is understood as normal earthquake activity.

Sixty-one stations reported seismograms on January first at the USGS real time seismic data website. Of these, fifty-six seismogram displays showed a rapid, single bipolar signal between 00:10:11 and 00:21:00 hours. The range of appearance of this event can be seen in the image at:

http://img345.imageshack.us/my.php?image=tectonicpulse5ek.jpg

Three seismograms are shown in this image. They are CASY (Casey, Antarctica,) LSZ (Lusaka, Zambia,) and PMG (Port Moresby, New Guinea.) The most commonly observed event, being a small, sharp bipolar pulse, is shown in fig. 1. A more disturbed signal is shown in fig. 2. In fig. 3, the most dynamic of the seismograms, the signal moves completely off scale at the onset of the event. What is so unusual about these three events is that they are all essentially synchronous.


Il resto nel link.
Inviato il: 7/1/2006 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HAARP Project north Alaska
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/6/2004
Da u-oy-topos middle Oceania
Messaggi: 1304
Offline
foto ripresa di google earth dell'alaska dove viene sviluppato il progetto haarp. Notare il rettangolo nero


Inviato il: 7/1/2006 18:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kine
      kine
Re: HAARP Project north Alaska
#4
So tutto
Iscritto il: 7/1/2006
Da
Messaggi: 4
Offline
Ho dato un'occhiata alla discussione inerente ai cerchi nel grano..sinceramente osservando alcune foto mi chiedo che motivo possano avere le eventuali civiltà aliene a formare dei disegni e delle forme con le loro sembianze e perchè casualmente queste sembianze che vengono disegnate sono identiche all'immagine che abbiamo fin dai primi anni settanta degli exrtaterrestri?
Questo mi fa pensare ancor più che probabilmente siamo solo in una realtà controllata da qualcuno che agisce alle nostre spalle e nn è di certo una civiltà proveniente da chissà quale pianeta.
Infine vediamo solo quello che queste persone ci permettono di vedere; andando per assurdo ed enfatizando la cosa credo che ci troviamo in una specie di matrix fittizio.
Nel contempo credo anche sia impossobile sapere più di quello che ci è permesso sapere visto che probabilmente questi individui nn stanno agendo proprio nel migliore dei modi.
Ho visitato il sito ufficiale dell'haarp ma personalmente credo che foto e informazioni presenti sul sito siano oltre che poco attendibili anche parte minima del progetto reale al quale nn so chi sta lavorando.
Inviato il: 7/1/2006 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HAARP Project north Alaska
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Purtroppo Kine, è quello che anche la mia ragione mi suggerisce...
Inviato il: 7/1/2006 20:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kine
      kine
Re: HAARP Project north Alaska
#6
So tutto
Iscritto il: 7/1/2006
Da
Messaggi: 4
Offline
Certo che soffermarmi e arrendermi a quello che la ragione mi fa capire nn mi basta; personalmente vorrei vederci più chiaro nella situazione.
Per ora resto fermo nella mia convinzione che quella stazione di studio nn sia altro che una copertura per chissà quali altre attività.
Sto anche cercando ulteriori informazioni sugli effetti e sulla propagazione delle microonde per via etere visto che ho le mani in pasta nel campo per ora.
Ho notato appunto che dai 300 MHz le radiofrequenze nn influiscono più sulla ionosfera e quindi riescono a trapassarla perndendo l'effetto riflettente ma a 300 MHz stiamo già parlando di microonde e credo che con potenze adeguate si riesca a provocare un effetto di surriscaldamento su corpi a massa liquida; ora come ora nn conosco la frequenza di eccitazione delle molecole d'acqua ma sono proprio curioso di informarmi anche su questo.
Inviato il: 7/1/2006 20:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kine
      kine
Re: HAARP Project north Alaska
#7
So tutto
Iscritto il: 7/1/2006
Da
Messaggi: 4
Offline
Direi che il dato nn lascia sorpresi...2,450 MHz; è la frequenza di eccitazione molecolare dell'acqua..ben inferiore ai 300 MHz di passaggio della ionosfera ma sufficiente a riscaldare l'elemento giusto al posto giusto.
Inviato il: 7/1/2006 20:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HAARP Project north Alaska
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Certo che soffermarmi e arrendermi a quello che la ragione mi fa capire nn mi basta; personalmente vorrei vederci più chiaro nella situazione.

È per questo che siamo qua, no? Per ora non vedo altri modi di reagire alla situazione.
Buona investigazione, quindi.
Inviato il: 7/1/2006 20:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HAARP Project north Alaska
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Riguardo legame : HAARP e Crop Circles


Oltre una certa frequenza non ci sarebbe deviazione sulla ionosfera ma le onde passerebbero oltre disperdendosi nello spazio : il fenomeno della riflessione è tipico delle onde lunghe (VLF) mentre i 2,5 GHz sono praticamente microonde (SHF tipo radar o fornetti di casa)
E' noto anche ai "profani" che le microonde sono usate per le trasmissioni satellitari e che non subiscono deviazioni anche se c'è presenza di acqua in quota.
E' vero che se piove molto perdiamo il segnale a causa dell'assorbimento delle onde elettromagnetiche ad alta frequenza (sui sottomarini infatti non si usa il radar ma il sonar mentre in passato le comunicazioni radio venivano effettuate via VLF con fili così lunghi da essere tirati da un capo all'altro di interi fiordi !).

Volendo fare il "fantascienziato realista" immagino i crop circles eseguiti dallo spazio, magari da un satellite ma non certo dall'Alaska.


PS: ... o comunque non direttamente !
Inviato il: 7/1/2006 21:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: HAARP Project north Alaska
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Ma qui potrebbero entrare in gioco le chemtrail però.. Magari si stanno creando lo strato riflettente adatto.. E' possibile?
Inviato il: 8/1/2006 11:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HAARP Project north Alaska
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Riflettere le microonde non è così facile...pensavo a un satellite.
Inviato il: 8/1/2006 12:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA