Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Sezione Operativa 11 Settembre
  scriviamo al tg2, importantissimo!!!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  tommasso
      tommasso
scriviamo al tg2, importantissimo!!!
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
nei pochi giorni successivi all'11 settembre guardando il tg2 in un servizio si parlava di: "ritrovata bomba nelle macerie di ground zero, forse è stata quella a far crollare le torri", e mostrava una persona con un pezzo di bomba in mano, ora, mi sembra strano che una bomba dopo la distruzione completa delle twin towers sia rimasta quasi integra, ma sapere che già pochi giorni dopo il fattaccio siano sorti dei dubbi anche al tg2 mi sembra una cosa importantissima.

purtroppo non esiste un archivio delle puntate del tg2 online, quindi vi chiedo di mandare una e-mail come ho già fatto io chiedendo di rimettere online i tg dell'11 settembre e anche quelli di tutta la settimana dopo in modo da trovare questo dettaglio a mio parere importantissimo.

per scrivere al direttore cliccate su scrivi al direttore a destra di questa pagina: http://www.tg2.rai.it/

è importante!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 24/6/2006 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: scriviamo al tg2, importantissimo!!!
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
>>nei pochi giorni successivi all'11 settembre guardando il tg2 in un servizio si parlava di: "ritrovata bomba nelle macerie di ground zero, forse è stata quella a far crollare le torri"

sarebbe interessante sapere da dove arriverebbe questa rivelazione e perchè neppure i siti "alternativi" americani hanno accennato al fatto che la CNN ( da cui la RAI prende le news ) ha riportato tale notizia.

?
Inviato il: 24/6/2006 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: scriviamo al tg2, importantissimo!!!
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
Citazione:
nei pochi giorni successivi all'11 settembre guardando il tg2 in un servizio si parlava di: "ritrovata bomba nelle macerie di ground zero, forse è stata quella a far crollare le torri", e mostrava una persona con un pezzo di bomba in mano..


tu hai visto quel servizio?
_________________
Inviato il: 24/6/2006 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: scriviamo al tg2, importantissimo!!!
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
Citazione:

Piero79 ha scritto:
Citazione:
nei pochi giorni successivi all'11 settembre guardando il tg2 in un servizio si parlava di: "ritrovata bomba nelle macerie di ground zero, forse è stata quella a far crollare le torri", e mostrava una persona con un pezzo di bomba in mano..


tu hai visto quel servizio?


si l'ho visto!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 24/6/2006 14:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UncasO
      UncasO
Re: scriviamo al tg2, importantissimo!!!
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/7/2005
Da ss11 "Rivoltana"
Messaggi: 267
Offline
Penso che abbia fatto la fine del filmato in cui il defender del CC passa sopra il cadavere di Giuliani in retromarcia.
_________________
Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate.
Bertrand Russell
Inviato il: 24/6/2006 15:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: scriviamo al tg2, importantissimo!!!
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
la speranza è l'ultima a morire, continuiamo a mandarli e-mail

_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 24/6/2006 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: scriviamo al tg2, importantissimo!!!
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
ho visionato tutti gli articoli dell'archivio rai con i servizi dei tg rai associati dal 29 ottobre 2001 all'11 settembre 2001, ma non ho trovato quel servizio.

in un articolo del 12 settembre, "Bilancio di un'apocalisse", c'è un servizio di Dario Celli dal Tg2 ore 13 del giorno 13 settembre 2001 sugli scavi delle macerie, ma non si parla di una bomba ritrovata.

_________________
Inviato il: 24/6/2006 16:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: scriviamo al tg2, importantissimo!!!
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
però non si possono vedere!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 24/6/2006 16:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: scriviamo al tg2, importantissimo!!!
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
Citazione:
però non si possono vedere!


devi avere il plug-in real player...
_________________
Inviato il: 24/6/2006 16:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: scriviamo al tg2, importantissimo!!!
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
Citazione:

Piero79 ha scritto:


devi avere il plug-in real player...


no, dicevo che se vai nell'articolo non puoi vedere il filmato, non c'è il link, dov'è?

_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 24/6/2006 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: scriviamo al tg2, importantissimo!!!
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
Nell'articolo "Bilancio di un'apocalisse" sulla destra c'è una colonna azzurrina-grigia con scritto APPROFONDIMENTI-MULTIMEDIA, sotto clicca su "Guarda il servizio di Dario Celli dal Tg2 ore 13 del giorno 13 settembre 2001" e si apre il video del servizio in formato real player.

comunque se non riesci a vederlo lo puoi scaricare qui

p.s.l'ho convertito in avi, ma la qualità rimane molto scadente
_________________
Inviato il: 24/6/2006 17:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UncasO
      UncasO
Re: scriviamo al tg2, importantissimo!!!
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/7/2005
Da ss11 "Rivoltana"
Messaggi: 267
Offline
Non si trova sul sito, intanto però è saltato fuori questo:

Citazione:
John Smith (il nome non è quello vero) è un dipendente dell'American Airlines, vive e lavora negli Stati Uniti. Per la precisione, fa parte degli equipaggi in volo sulle rotte nazionali e internazionali. Di più non può dire: da parte della compagnia è stato imposto il silenzio a tutto il personale. Ecco il suo racconto in esclusiva per RaiNet News.

...

John Smith crede che i piloti dei voli di linea usati per colpire New York e Washington siano stati uccisi e commenta: "Alcuni dei terroristi erano certamente piloti loro stessi. Una volta in volo l'aereo e' piuttosto facilmente pilotabile grazie alle strumentazioni di bordo da un pilota normale. Certo però che quelle manovre suicide erano molto difficili!". Manovre, tra l'altro, eseguite quando ormai non c'era più tempo per intervenire: "Le torri hanno rilevato il cambiamento di rotta ciò avviene in tempo reale - ma gli aerei erano troppo vicini agli obiettivi, oltretutto ciò che è avvenuto era del tutto inaspettato e imprevedibile". Non sorprende, invece, che gli aerei abbiano potuto sorvolare New York e la capitale: "Gli aerei di linea passano regolarmente sopra le città, o almeno parte dello spazio aereo dei centri abitati è quasi sempre compreso nelle rotte tradizionali".


Fonte
_________________
Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate.
Bertrand Russell
Inviato il: 24/6/2006 17:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA