Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  Analisi foto lunari 2

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...32333435363738...196>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  25 Voti
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1021
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Quella del cielo senza stelle è invece la questione centrale di tutta questa storia.

E' una questione che si trascina fino all'inverosimile* .

--------------------------------

Parte rimossa dall'autore.

Sorry ....
---------------------

* <>.



Inviato il: 18/5/2006 18:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1022
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

La "fluorescenza" era dovuta all "evaporazione" e "cristallizzazione"(mi si perdoni se il termine non è corretto!) del vapore acqueo emanato dal Pack di Alan Bean.

Questo fenomeno ebbe una notevole evidenza, mi pare, solamente nella missione Apollo 12.


....

Citazione:

Innanzitutto io consideravo scontato, e scusate se non l ho specificato, che l aurea intorno a Bean non è "Fluorescenza" ma semplicemnte l effetto dato dall illuminazione(irradiazione) da parte del sole della sospensione del vapore acqueo cristallizzato.

La "fluorescenza" è un altra cosa!




L'irradiazione da parte del sole dell' acqua sospesa nell'atmosfera qui sulla terra produce altri
fenomeni carini a vedersi.

Ma situazioni simili da noi è davvero raro vederle.
Ma possiamo provare a simularle , come ho provato a fare io con il camice.






Inviato il: 18/5/2006 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Analisi foto lunari 2
#1023
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
ferie sulle Alpi quest' estate, a respirare l'aria pulita e fresca delle Dolomiti

Perdonami Ivan, ma te lo devo dire:

LA ZONA DI TRENTO
Due settori di rilevamento sono situati 6 km. ad ovest di Trento, uno su un prato, l’altro su un terreno boschivo di pini. I valori rilevati della contaminazione uniformemente ripartita sono di 27.300 e di 31.300 Bq/m².
Due altri settori di misurazione sono situati fra Borgo Valsugana e Olle ad una distanza di 25 km ad est di Trento. Le registrazioni sono effettuate su solo boschivo di pinete e danno valori di 23.500 e 20.500 Bq/m².
Nella zona di Trento i valori, sulla base dei quattro settori esaminati, sono, quindi, compresi fra 20.000 e 30.000 Bq/m².
LA ZONA TRA BELLUNO E TOLMEZZO, NORD OVEST DI UDINE
A Casso, ad est di Longarone, la prima misurazione è stata realizzata in un prato sotto il villaggio: il valore di contaminazione uniformemente ripartito è 40.100 Bq/m². Il secondo settore è situato nel mezzo di un prato scosceso sul versante che ingloba la diga di ritenuta. Il valore misurato è di 44.400 Bq/m².
Vicino ad Andreis, nell’alto della Val Cellina, su un terreno boschivo di abeti, la contaminazione uniformemente ripartita è misurata ad un valore di 59.300 Bq/m².
Poco distante, 1 km. ad ovest di Forcella di Pala Barzana, su un terreno boschivo di abeti, la contaminazione uniformemente ripartita presenta il valore di 78.700 Bq/m².
Su questo stesso settore, ai piedi dei faggi sono presenti sistematicamente potenti ed stesi accumuli di contaminazione. Localmente, su uno di questi accumuli, si è misurato il valore di 284.100 Bq/m².
Vicino ad Ampezzo, terzo settore di rilevazione, le misurazioni danno valori poco differenti, malgrado notevoli differenze di altitudine. A Forcola di M.Rest 31.900 Bq/m²; a Meddis vicino ad Ampezzo 31.300 Bq/m²; a Villa Santina 39.100 Bq/m².
Per quanto riguarda Cortina d’Ampezzo, bisogna far notare che un certo numero di vasti insiemi carsici, quali le Dolomiti, presentano livelli localmente elevati di contaminazione radioattiva. L’elevata contaminazione, la sua grande redistribuzione, la sua eccezionale fissazione, conducono a fornirci sui luoghi carsici “un’immagine di contaminazione particolarmente viva, contrastata e fresca”, malgrado la datazione degli apporti di contaminazione. Dai campioni provenienti dai luoghi carsici (fra cui quelli di Cortina d’Ampezzo) la CRIIRAD ha rilevato i più grandi tenori in americio 241: questa contaminazione proviene, molto probabilmente, dagli esperimenti nucleari militari in aria e indica la presenza di plutonio che non è possibile analizzare in modo semplice.


(La contaminazione di Chernobyl: Le rilevazioni CRIIRAD - La contaminazione radioattiva nell'Italia del Nord)

Inviato il: 18/5/2006 19:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1024
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Paxtibi, mi hai rovinato il piano ferie !!!

Pazienza, in vacanza andrò al mare: Otranto!

O c'è qualche brutta sorpresa pure lì?




Inviato il: 18/5/2006 19:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#1025
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Non hai voglia di cercare le prove o più semplicemente non ne hai di prove?

Perchè mai dovremmo crederti sulla parola? Fatti concreti servono per essere creduti.

Allora, visto che è un fenomeno comunissimo questo delle croci dietro gli oggetti, vediamo quanto è comune questa abberrazione fotografica in altre tipologie di foto.

Siamo qui, aspettiamo, non abbiamo fretta.



Ma invece di spulciare internet per alla ricerca di assurdità o cose che non centrano nulla con l argomento perchè non provi a leggere il perchè i reticoli ottici in alcune foto lunari SEMBRANO sparire dietro gli oggetti???

Le spiegazioni a ciò le danno diversi siti, e ripeto, ormai non è una prova considerata dai complottisti da lungo tempo(esattamente come il cielo senza stelle) proprio perchè se provano a esporla fanno sonore figure di M...

IN alcune foto,e in rete puoi trovare molti esempi(una è proprio la foto con la "C") in cui oggetti MOLTO illuminati e bianchi danno l illusione di "passare davanti" al reticolo fotografico.
Questo perchè l illuminazione dell oggetto in quella specifica situazione(Angolazione ecc) "aggredisce" la pellicola non rendendo possibile l impressione di quella righetta nera.
Se poi si considera il fatto che le immagini che noi vediamo sono spesso ingrandimenti molto forti di riproduzioni di non eccelsa qualita di fotografie di grandi dimensioni è chiaro che certe cose non si riesca a capirle bene.

è un fenomeno che può avvenire anche sulla terra, ma di esempi non ce ne sono tantissimi per il semplice e stupido motivo che sulla terra normalmente NON si fanno fotografie con reticoli...

Comunque se vuoi una spiegazione fatta meglio della mia(sempre che ti interessi risolvere questo "enigma" ed effettivamente ho i miei dubbi) che non è un granchè, chiedi a qualsiasi fotografo, anche quello sotto casa. perchè non occorre essere scienziati.
Inviato il: 18/5/2006 20:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1026
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Senti senti :

Citazione:

è un fenomeno che può avvenire anche sulla terra, ma di esempi non ce ne sono tantissimi per il semplice e stupido motivo che sulla terra normalmente NON si fanno fotografie con reticoli...




Quindi prove in merito alle croci non se ne possono portare perchè foto fatte con questa strana tecnica non se ne fanno: quindi tutto rimane nel campo dell'estetica, dove si può dire tutto e il contrario di tutto.



Inviato il: 18/5/2006 20:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1027
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Ma invece di spulciare internet per alla ricerca di assurdità o cose che non centrano nulla con l argomento perchè non provi a leggere il perchè i reticoli ottici in alcune foto lunari SEMBRANO sparire dietro gli oggetti???

Le spiegazioni a ciò le danno diversi siti, e ripeto, ormai non è una prova considerata dai complottisti da lungo tempo(esattamente come il cielo senza stelle) proprio perchè se provano a esporla fanno sonore figure di M...



La spiegazione è il <>, null'altro.

Inviato il: 18/5/2006 20:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1028
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Comunque se vuoi una spiegazione fatta meglio della mia(sempre che ti interessi risolvere questo "enigma" ed effettivamente ho i miei dubbi) che non è un granchè, chiedi a qualsiasi fotografo, anche quello sotto casa. perchè non occorre essere scienziati


Io spiegazioni non ne voglio, grazie del pensiero comuqnue.
Inviato il: 18/5/2006 20:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1029
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
A proposito di spiegazioni, Iceman, illustra ai lettori a cosa servivano quei reticoli portando degli esempi concreti.

Ad esempio: in questa foto che informazioni si ricavano dalle croci? E come si ricavano?






Inviato il: 18/5/2006 21:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#1030
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:


L'irradiazione da parte del sole dell' acqua sospesa nell'atmosfera qui sulla terra produce altri
fenomeni carini a vedersi.

Ma situazioni simili da noi è davvero raro vederle.
Ma possiamo provare a simularle , come ho provato a fare io con il camice.



Niente da fare!

Caro ivan non riesci proprio a esimerti dal paragonare arance a scarpe(come diceva un mio professore!).

Vuoi dimostrare che il fenomeno che si vede nell illustrazione della nasa è dubbio perchè non coicide con le immagini di fenomeni che TU consideri analoghi(perchè non hai capito il fenomeno! e non hai l umiltà di informarti meglio!) ma che in realtà non centrano proprio NULLA!

Ti pare che nel vuoto ci puà essere vapore acque in sospensione come sulla terra????

Nel vuoto il vapore acqueo si scompone e il fenomeno è così veloce da creare quell effetto, ma quello che vedi NON è vapore acqueo, ma una sorta di "cristallizzazione" dello stesso prima della definitiva Espansione e dissolvimento.


Che cavolo centrano gli arcobaleni e compagnia bella?????
Ma ti rendi conto dei paragoni che fai???????
Inviato il: 18/5/2006 21:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#1031
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Quella del cielo senza stelle è invece la questione centrale di tutta questa storia.



Infatti qua ti do ragione!

é la parte centrale nel senso che è quella più emblematica della totale ottusità e supponenza di chi dubita del lavoro di menti geniali e umili che hanno consentito il raggiungimento di obbiettivi importantissimi.

Il simbolo del periodo degenerato in cui ci troviamo, in cui gente che non ha un minimo di cultura si innalza a poter dire cosa è verità senza un minimo di umiltà.

Il simbolo anche della Libertà se vogliamo.... ma di un Libertà pericolosa!
Quella di poter mettere in dubbio tutto solo perchè è bello farlo, la libertàò di sparare stronzate e spacciarle per legge o per verità solo perchè si è in tanti a sostenerle(e quindi anche in tanti ignoranti!).
Inviato il: 18/5/2006 21:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#1032
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
A proposito di spiegazioni, Iceman, illustra ai lettori a cosa servivano quei reticoli portando degli esempi concreti.

Ad esempio: in questa foto che informazioni si ricavano dalle croci? E come si ricavano?



e che ne so.... non sono mica un fotografo!

Penso che, essendo fotografie scentifiche, per cui parte fondamentale dello studio della fisionomia del pianeta anche esse necessitavano di uno studio a tal punto particolareggiato da rendere molto più comodo l utilizzo di riferimenti "Simil cartesiani" come i reticoli ottici.

So che si utilizzano quasi sempre quando le fotografie sono obbiettivo di studio scentifico.
Inviato il: 18/5/2006 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Analisi foto lunari 2
#1033
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Il simbolo anche della Libertà se vogliamo.... ma di un Libertà pericolosa!

intervengo ancora di sfuggita, solo per dire che quando sento parlare di "libertà pericolosa" mi si drizzano le antenne...

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 18/5/2006 21:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1034
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Niente da fare!

Caro ivan non riesci proprio a esimerti dal paragonare arance a scarpe(come diceva un mio professore!).

Vuoi dimostrare che il fenomeno che si vede nell illustrazione della nasa è dubbio perchè non coicide con le immagini di fenomeni che TU consideri analoghi(perchè non hai capito il fenomeno! e non hai l umiltà di informarti meglio!) ma che in realtà non centrano proprio NULLA!

Ti pare che nel vuoto ci puà essere vapore acque in sospensione come sulla terra????

Nel vuoto il vapore acqueo si scompone e il fenomeno è così veloce da creare quell effetto, ma quello che vedi NON è vapore acqueo, ma una sorta di "cristallizzazione" dello stesso prima della definitiva Espansione e dissolvimento.


Che cavolo centrano gli arcobaleni e compagnia bella?????
Ma ti rendi conto dei paragoni che fai???????


Io veramente, ho postato anche questo: http://www.atoptics.co.uk/halosim.htm

Citazione:

Ice halo displays range from the familiar circle around the sun or moon to rare and prized events when the whole sky is webbed by intricate arcs.

Tiny ice crystals in the atmosphere create halos by refracting and reflecting light.


....


Halos can be seen all the year round from the tropics to the poles. Ice crystals in cirrus clouds produce them. The clouds are 3 - 6 miles (5 to 10 km) high and are always cold regardless of their location.

...




Visitate questo sito, dove si parla degli aloni dovuti ai cristalli di ghiaccio illuminati dal sole, e vedete se trovate qualcosa si simile ai fenomeni illustrati dalle foto in questione.

P. S.: altro esempio e un'altra spiegazione.


Inviato il: 18/5/2006 22:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1035
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Dimenticavo, a proposito di degenerazione barbarica: (3)

Inviato il: 18/5/2006 22:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1036
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
In costruzione .... aloni

Pazientare, plesae ...

Nel frattempo: buona notte.



Domani è un altro giorno si vedrà .



// 19.5.06 13.10: avevo preparato del materiale sugli aloni e sulla fluorescenza , ma a sentire certi discorsi non mi si rizzano le antenne, mi cascano le braccia ...


Inviato il: 18/5/2006 22:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#1037
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Santaruina ha scritto:

Il simbolo anche della Libertà se vogliamo.... ma di un Libertà pericolosa!

intervengo ancora di sfuggita, solo per dire che quando sento parlare di "libertà pericolosa" mi si drizzano le antenne...

Blessed be


IL mio post mi pareva abbastanza chiaro, nonostante non sia un drago a gestire la lingua italiana...

Non esiste la "LIbertà" di infangare la memoria e il lavoro importantissimo e frutto di sacrifici di tante persone solo per divertimento e sfizio, per placare il nostro desiderio di vedere "complotti" e "realtà sotterranee" ovunque...
Non esiste libertà senza rispetto, e negare realtà evidenti e inconfutabili senza un minimo di base, solo perchè scritto su dei siti internet è una totale mancanza di rispetto!

Mi si perdoni ma questa non è "libertà"... e se la si vuole per forza definire tale è ciò che io ho definito "libertà pericolosa".
Inviato il: 19/5/2006 9:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Analisi foto lunari 2
#1038
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Ciao Iceman

questa discussione tratta dell'analisi delle foto lunari, non tratta del nostro diritto o meno di poter criticare l'autorità fonte di verità e sempre di bontà.

Non si compie nessun peccato mortale nel mettere in dubbio le versioni ufficiali, e su tutto si può discutere.

Non esiste la "LIbertà" di infangare la memoria e il lavoro importantissimo e frutto di sacrifici di tante persone solo per divertimento e sfizio, per placare il nostro desiderio di vedere "complotti" e "realtà sotterranee" ovunque...

Non essere così prevenuto, e comunque le antenne sono sempre di più all'erta.

Infangare...sacrifici... complotti.. realtà sotterranee..

Ritenta.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 19/5/2006 10:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#1039
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Santaruina ha scritto:
Ciao Iceman

questa discussione tratta dell'analisi delle foto lunari, non tratta del nostro diritto o meno di poter criticare l'autorità fonte di verità e sempre di bontà.

Non si compie nessun peccato mortale nel mettere in dubbio le versioni ufficiali, e su tutto si può discutere.

Non esiste la "LIbertà" di infangare la memoria e il lavoro importantissimo e frutto di sacrifici di tante persone solo per divertimento e sfizio, per placare il nostro desiderio di vedere "complotti" e "realtà sotterranee" ovunque...

Non essere così prevenuto, e comunque le antenne sono sempre di più all'erta.

Infangare...sacrifici... complotti.. realtà sotterranee..

Ritenta.

Blessed be


Infatti io non sono prevenuto!
E sono un assoluto sostenitore delle "antenne all erta".

Rimane il fatto che un particolare delle foto lunari può tranquillamente essere NON convincente o dubbio o incomprensibile ad un occhio ignorante...

Una persona umile e rispettosa conosce i propri limiti e si informa, cerca una spiegazione logica ad un fenomeno incomprensibile e non considera subito la cosa "Prova di un complotto" o di una "realtà sotterranea".

Il cielo senza stelle nelle foto lunari è un qualcosa di logico e perfettamente spiegabile anche da chi non ha solide basi di fotografia(per la verità la quali totalità della prove a favore del "moonHoax" sono perfettamente spiegabili anche da chi non ha solide basi scientifiche! e la cosa la dice lunga sulla solidità delle stesse "prove") per cui non capisco proprio, e considero una totale mancanza di umiltà e rispetto, il dare del "Bugiardo" e del "truffatore" a qualcuno sulla base di prove inesistenti che hanno come fondamenta l arroganza e la mancanza di cultura o anche solo il Divertimento del accusatore stesso.
Inviato il: 19/5/2006 11:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1040
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
UN PARTICOLAREEEEE......??????

Sono oramai 98 i ...."PARTICOLARI" che nessuno mi ha saputo spiegare, per cui DEMOLISCONO IN MODO IRREFUTABILE la veridicità delle missioni umane sulla Luna !!!

E ALLORAAAAAA......?????


Ettore



Inviato il: 19/5/2006 20:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1041
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Inviato il: 19/5/2006 23:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#1042
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
ahahahahahah!

Ormai anche Ivan te lo dice....
Inviato il: 20/5/2006 10:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1043
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
NO !!! Caro Ivan !

AD ONOR DEL VERO Iceman "e i suoi amici" SANNO BENISSIMO DOVE TROVARE questi...."PARTICOLARI" !!

Qualche volta hanno tentato di invalidarli; ma sono solo riusciti a dimostrare a tutti gli attenti lettori del forum di essere piuttosto.... "MEDIOCRI NELL' ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI" !!


P.S.
Comunque, nella maggioranza di essi, SI SONO BEN GUARDATI dal tentare di confutarli !! - (....onde evitare...."FIGURACCE", ovviamente !! - )


CIAO !


Ettore

Inviato il: 20/5/2006 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1044
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Nemmeno un piccolo link?





Inviato il: 20/5/2006 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1045
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
Inviato il: 20/5/2006 19:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1046
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Grazie Ettore



A proposito! Mi stavo dimenticando di questo.

Inviato il: 20/5/2006 19:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#1047
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Contento???
Eccome no???
Qua si che cè da ridere!!!!

Poi quando ti si chiedono prove e tu posti le tue figuraccie su altri forum siamo veramente al top.

PS. inizi un attimo a leggere e subito di becchi delle perle! tipo:
Citazione:
INFATTI è tutt'altro che facile poter esaminare queste "rocce lunari"!! - e solo pochissimi hanno avuto il permesso di analizzarle a fondo e, soprattutto, di pubblicarne i risultati!!!! - e, guarda caso, quei pochissimi.... (chi vuol capire....capisce!! - nevvero?)

P.S.
Prova a documentarti meglio la prossima volta!! - d'accordo??


Ahahahaha!
magari è il caso che ti informi tu....

...Se poi pensiamo che è la cosa più sensata che hai scritto in tutto il forum...

Io fossi in te terrei ben nascosti questi link in cui vieni fatto a pezzi... non ci fai una bella figura!
MA tu sembri anche bullarti della cosa.... hai dei gusti strani!
Inviato il: 21/5/2006 11:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#1048
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
Toglimi una curiosità, caro Iceman !

MA SEI PROPRIO SICURO DI ESSERE CREDIBILE ???


CIAO !


Ettore

Inviato il: 21/5/2006 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#1049
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Ettore ha scritto:
Toglimi una curiosità, caro Iceman !

MA SEI PROPRIO SICURO DI ESSERE CREDIBILE ???


eh caro ettore!

Non posso certo rispondere io ad una domanda del genere....
Per essere sicuro dovresti chiederlo agli altri....

Comunque poco importa!
Inviato il: 21/5/2006 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#1050
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Qui ci sono <>.

Sono bellissimi!!!



Comunque la pensiate, bisogna riconoscere che era tutto grandioso: facce, foto, audio, situazioni.

Inviato il: 21/5/2006 17:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...32333435363738...196>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA