Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  SPECIALE TG1!!!!!!!!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  goldstein
      goldstein
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Esatto Josef; dovrei registrarla io (sul pc).
Non badate troppo al contenuto, che è scontato: ciò che conta è che l'informazione ufficiale si trova costretta a contrastare l'informazione di internet.
Inviato il: 19/2/2006 14:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JosefSkull
      JosefSkull
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/8/2005
Da
Messaggi: 88
Offline
Gli esperti cercheranno solo di dimostrare come l'aereo è scomparso dentro il pentagono.
Chi puo' lo registri, ho sentito che ci saranno video inediti, ma sul motivo della trasmissione credo non ci sia alcun dubbio sul fatto che si avallerà la versione ufficiale.
Inviato il: 19/2/2006 13:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ulisse86
      Ulisse86
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 180
Offline
Bah, mi sembra difficile da credere che Clemente Mimun, abbia avuto in sogno un illuminazione e abbia deciso di svelare la verità ai comuni mortali
Questo speciale mi puzza come la classica solfa "per non dimenticare" o roba del genere e mi sa che lo speciale sarà solo una scusa per poter ricordare alla gente come sono stati cattivi gli islamici barbuti...
Comunque sarebbe bene rimandere questo discorso domenica sera o tutt al più lunedi prima di dare un giudizio decisivo.
Inviato il: 18/2/2006 21:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  grazia
      grazia
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2005
Da
Messaggi: 337
Offline
Vedrò pure cospirazioni dappertutto ma "meglio prevenire che curare" dice il saggio.....
sono molto diffidente sul fatto che un canale "ufficiale" nazionale possa trasmettere un documento "serio" a tal proposito................
che non ci sia qualche sorta di legame pseudo-elettorale di fondo che intende alimentare il ritiro delle truppe "di occupazione" o d'invasione dall'Irak?

Mah, staremo a vedere...........ormai non ci si fida proprio!
_________________
"Solo la verità può rendere liberi quanti oggi non vogliono essere servi..."

Paolo Sylos Labini
da "Intoccabili" di Lodato-Travaglio
Inviato il: 18/2/2006 20:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  echoes
      echoes
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/11/2005
Da genova
Messaggi: 127
Offline
....salute a tutti...mi aggancio a questo post perchè magari sto per dire una cosa a voi nota...ma su coolstreaming oltre ad una marea di canali televisivi, di stazioni radio e quant'altro, c'è una sezione "documentari o varie"....dov'è possibile vedere molti degli argomenti affrontati nel nostro sito....siccome è tutto gratuito, basta semplicemente scaricarsi la nuova consolle 0.4 Media Center, sarebbe molto utile per la nostra causa, renderlo noto a piu' persone possibili....
_________________
....ehi man...slow down
Inviato il: 18/2/2006 19:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redoctober
      redoctober
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/2/2006
Da Capitale
Messaggi: 99
Offline
grazie per l'informazione ma anche io penso che non verra detto nulla di nuovo di quello che sappiamo ma bisogna pero considerare che non tutti sanno e hanno visto quanto quelli che frequentano ad esempio questo sito quindi penso sia cmq un passo in avanti.
_________________
«Lo Stato è una istituzione necessaria e indispensabile. Lo Stato è il fondamento della società, della cooperazione e della civiltà umane. Esso è lo strumento più benefico e utile per promuovere la felicità e il benessere umani. <Ludwig von Mises>
Inviato il: 18/2/2006 19:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
Ho visto anch'io il "trailer" nel primo pomeriggio, ed il fatto che si prendano pure la briga di pubblicizzarlo non mi dice niente di buono, comunque staremm'a vedè!
Inviato il: 18/2/2006 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Lo vedrò di sicuro GRAZIE MILLE: però ho una domanda; perchè di colpo i media si interessano del Pentagono, che poi non è un argomento di cui abbiamo ricostruito la dinamica effettiva nemmeno noi che ce ne siamo occupati per mesi, quando ci sono argomenti molto più forti come il volo 93 e le torri + wtc7 ?
tra un po' dovrebbero rilasciare i video del Pentagono, quello del Benzinaio, dell'hotel Sheraton, etc. . Occhio alla beffa finale.
Perchè non parlano di cosa è rimasto dell'aereo di Shanksville? Quello è un mistero su cui il governo non può inventarsi nulla.
Perchè la posta è stata trovata a 8 miglia di distanza e i resti sono sparsi sul territorio circostante anche lì per miglia ? Dov'è l'aereo?

Comunque il programma farà pubblicità al movimento di verità sul 9-11 e quindi porterà più persone ad informarsi sull'argomento.
_________________
? ?
Inviato il: 18/2/2006 15:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  breakdown
      breakdown
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 426
Offline
dubito ne salti fuori qualcosa di buono, pero' si potrebbe (come e' stato fatto per la puntata di minoli su "la storia siamo noi") registrarla comunque (al piu presto comprero' una scheda di acquisizione video), per poi visionarla e commentarla (anche se credo ci sara' poco da commentare..)

_________________
"Listen to everyone, read everything believe nothing, unless you can prove it in your own research."
Milton William Cooper
Inviato il: 18/2/2006 15:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gillescorona
      gillescorona
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#3
So tutto
Iscritto il: 14/5/2005
Da
Messaggi: 10
Offline
Noin so se diranno la verità ma qualcosa si sta muovendo, per arrivare a fare uno speciale Tg 1 vuol dire che è un argomento di discussione. Il titolo "P come Pentagono, M come Mistero" mi sembra abbastanza azzeccato.
_________________
Qualsiasi idiota è capace di prendere una tigre per i coglioni, ma solo un eroe può continuare a stringere (Anonimo)
Inviato il: 18/2/2006 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/9/2005
Da ROMA
Messaggi: 347
Offline
Citazione:
NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!

DOMENICA ORE 23.35 SU RAI1 !!!!!!!!!

INCHIESTA SU COSA REALMENTE HA COLPITO IL PENTAGONO!!!

LA VERITA' STA VENENDO FUORI


Perchè secondo te diranno la verità?
_________________
GIORNALISTA TERRORISTA
Inviato il: 18/2/2006 14:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Blueagle
      Blueagle
SPECIALE TG1!!!!!!!!
#1
So tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da Siracusa
Messaggi: 2
Offline
NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!

DOMENICA ORE 23.35 SU RAI1 !!!!!!!!!

INCHIESTA SU COSA REALMENTE HA COLPITO IL PENTAGONO!!!

LA VERITA' STA VENENDO FUORI

_________________
Non c'è belva, per quanto feroce, che non abbia un qualche senso di pietà. Ma io non ne ho alcuna, sicchè non sono una belva.
Riccardo III
Inviato il: 18/2/2006 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA