Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Gli extraterrestri non esistono!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...99>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#181
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:
Mi ricorda altri cliche' questa "dominazione (astratta) sull'uomo" a tutti i costi: basti scagionare l'essere umano (in quanto siamo Noi stessi gli appartenenti a questa razza) dalle schifezze che preferiamo sempre imputare ad altri tranne che a Noi.


???

L'uomo fa schifo e pure i nostri creatori ... ma non c'entra una sega col mio ragionamento.

Perchè l'essere umano dovrebbe coprire sistematicamente, in ogni parte del globo, avvistamenti, ritrovamenti e rapimenti da parte di esseri dotati di notevole tecnologia?

Che la storiella degli americani che non vogliono spaventare quel branco di rincoglioniti che hanno come popolo, se pure funziona con gli stati uniti, non si spiega col resto del mondo e con la comunità scientifica.
Possibile che nessuno mette in guardia sui pericoli?
Ad alti livelli dico?


Ci provarono tempo fa i militari messicani con il noto filmato radar, chiedendo aiuto al mondo per capire cosa fossero quei "cosi" ... e sono stati sistematicamente ignorati e derisi. (secondo gli scienziati si trattò di fuochi di una piattaforma petrolifera sottostante ... ovviamente si son dimenticati di spiegare come i fuochi possano risultare sui radar, muoversi o di verificare col radar stesso, essendo i fuochi, ancora li)

Quindi, se passassero di qua saltuariamente, direi che qualcuno ad alti livelli avrebbe parlato.
(come anche la frase Sibillina di Medvedev ... uno ti butta li una frase così e tu non gli chiedi nulla? Non approfondisci? Nessuno gli chiede delucidazion manco dopo? Una notizia sconvolgente e sembra che a nessun giornalista freghi un cazzo!)

SE invece, come penso, sono qua e decidono loro, il comportamento bizzaro di media e politici, diventa "comprensibile".

Citazione:
Mi chiedi cosa siano gli UFO avvistati.
Ho gia' risposto in precedenza. Non ho certezze, ma una sfilza di "attenuanti" terrestri sugli accaduti da valutare prima di vederci antennine e occhi a palla...


Posto che se te lo chiedo, è probabile che le tue risposte precedenti non le abbia lette, mi diresti (sempre SE in interessa davvero!) quali sono queste tue "attenuanti"?
Che secondo me (sempre se ti interessa!) si possono risolvere facile e alla fine rimanere con l'unica conseguenza logica, quella che avevo scritto.

Solo che si deve essere sicuri di voler cercare certe cose ...
Inviato il: 13/4/2015 19:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#182
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Mi ricorda altri cliche' questa "dominazione (astratta) sull'uomo" a tutti i costi: basti scagionare l'essere umano (in quanto siamo Noi stessi gli appartenenti a questa razza) dalle schifezze che preferiamo sempre imputare ad altri tranne che a Noi.

ma non c'entra una sega col mio ragionamento.

Infatti, era il mio di ragionamento.
Citazione:
SE invece, come penso, sono qua e decidono loro, il comportamento bizzaro di media e politici, diventa "comprensibile".

Devi darmi atto che questa affermazione ricalca, ben più che approssimativamente, il clichè che reclamavo come punto di riferimento... ma prendo atto che che te ne smarchi e non lo metto in dubbio, minimamente.
Aggiungo solo che tutto Rimane "comprensibile" anche se tutta la manfrina dei media fosse solo una copertura per esperimenti umani non divulgabili. Mi pare si possa essere concordi che vi sia uno sviluppo parallelo alla ricerca scientifica pubblica nelle applicazioni segrete militari o di interessi nazionali alle varie fazioni, no?
Perchè non un coverage su quelle e sui rispettivi eventi manifesti, sfuggiti o volontari che siano?

Applicazioni di ogni genere: ecco le mie attenuanti umane.
Non mi sembra una ipotesi così cieca e nemmeno sconsideratamente cauta rispetto agli alieni.

Da applicazioni olografiche a creazioni energetiche, puntamento spaziale (tecnologia militare satellitare?) o armi speciali.
Io, personalmente, non ci vedo grossi sconvolgimenti della realtà a cui assistiamo valutando l'ipotesi puramente umana dietro a questi avvenimenti e calza in generale con la situazione che ci si para davanti.

Citazione:
Posto che se te lo chiedo, è probabile che le tue risposte precedenti non le abbia lette, mi diresti (sempre SE in interessa davvero!) quali sono queste tue "attenuanti"?

Volentieri.
Era una cazzata di esempio (ipotizzavo una formazione di droni in fase di sviluppo...), ma era solo per non nascondermi dietro una vaga incertezza di fondo. Penso di aver approfondito meglio (anche se, ovviamente, in linea di massima... non sono Snowden!) il mio ragionamento, pocanzi, in questo post.
ciao

mc
Inviato il: 13/4/2015 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#183
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Margherita Hack:

Gli ufo non volano nei nostri cieli, se gli alieni esistono non li incontreremo mai.

http://www.ufoonline.it/2013/11/09/libro-testamento-di-margherita-hack-alieni-esistono-ma-gli-ufo-sono-bischerate/

Gli ufo non volano nei nostri cieli: FORSE SOPRA CASA SUA NON VOLANO/VOLAVANO

Se gli alieni esistono non li incontreremo mai.
Cioe' "SE ESISTONO" sicuramente non li incontreremo mai

Questo è il tipico ragionamento del terrestre che si considera PADRONE DELL'UNIVERSO perche' "se esistono" possono essere primitivi (quindi migliaia di anni piu' indietro rispetto a noi) possono essere piu' o meno con le nostre conoscenze tecnologiche oppure possono essere migliaia di anni piu' avanti.
Se sono migliaia di anni piu' avanti PER QUALE MOTIVO non dovremmo mai incontrarli? Eventualmente NOI con la nostra tecnologia RIDICOLA non avremmo mai la possibilita' di andare sul loro pianeta MA questo non esclude che LORO possono essere in grado di visitarci. Una mente logica ragiona cosi', una mente TERRESTROCENTRICA come quella della Hack dice "NON LI INCONTREREMO MAI"

Questo ragionamento fa acqua da tutte le parti PERCHE' quando

Il primo comunicato stampa pubblicato dalla base aerea di Roswell l'8 luglio 1947 parlava infatti proprio di un "disco volante",

http://it.wikipedia.org/wiki/Incidente_di_Roswell#/media/File:RoswellDailyRecordJuly8,1947.jpg

tuttavia la prima dichiarazione ufficiale delle autorità statunitensi fu che si trattava di un semplice pallone sonda.[2]

GUARDA CASO è diventato un pallone sonda

http://it.wikipedia.org/wiki/Incidente_di_Roswell



Magari questa è un po piu' credibile
http://www.tanogabo.it/Roswell_verit%C3%A0.htm
Inviato il: 14/4/2015 8:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#184
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
mc ha scritto:
Applicazioni di ogni genere: ecco le mie attenuanti umane.
Non mi sembra una ipotesi così cieca e nemmeno sconsideratamente cauta rispetto agli alieni.

Da applicazioni olografiche a creazioni energetiche, puntamento spaziale (tecnologia militare satellitare?) o armi speciali.
Io, personalmente, non ci vedo grossi sconvolgimenti della realtà a cui assistiamo valutando l'ipotesi puramente umana dietro a questi avvenimenti e calza in generale con la situazione che ci si para davanti.


Per poter spiegare le luci di phoenix devi ipotizzare una tecnologia così distante dalle attuali che è risibile. Se anche uno vuole ipotizzare l'uso del fantomatico 'progetto bluebook' con ologrammi sparati in cielo, gli ologrammi essendo raggi di luce possono proiettare un immagine, ma non possono mai proiettare il buio. Per definizione.

E poi l'opportunità di farlo a Phoenix a metà degli anni novanta, quale sarebbe?
I militari hanno un velivolo a V largo 300 metri che può stare in hovering silenzioso sopra la capitale di uno stato americano per un oretta... per bullarsi delle loro superiori tecnologie??
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 14/4/2015 9:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#185
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Per quanto riguarda le luci di Phoenix, c'e' da aggiungere (non so se è gia' stato detto) che tanta gente

L'avvistamento collettivo di Phoenix (Arizona), noto anche come "luci di Phoenix" (Phoenix lights), fu un doppio avvistamento collettivo di luci in formazione nel cielo di Phoenix che avrebbe coinvolto oltre 10.000 persone il 13 marzo 1997

stava ossevando il cielo (sfigatamente per le autorita') perche' volevano vedere la cometa:

http://it.wikipedia.org/wiki/Cometa_Hale-Bopp

Nel momento del suo passaggio al perielio, il 1º aprile 1997 la cometa era una visione veramente spettacolare. Risplendeva luminosissima, più di qualsiasi stella del cielo, eccetto Sirio, e le sue code si allungavano di 30-40 gradi nel cielo. Ogni giorno la cometa era visibile poco prima che fosse completamente buio.
Inviato il: 14/4/2015 9:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#186
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Mc, come hanno provato a spigare altri e come ho fatto io stesso, alcune cose escludono la possibilità di esperimenti umani.

Abbiamo l'aggetto di Phoenix, come dice sertes, che secondo me era lo stesso della "battaglia di Los Angeles" del 1942 ... un oggetto volante, grosso, silenzioso, che non può essere abbattuto già dal 1942 ... chi dispondeva di una simile tecnologia avrebbe conquistato il mondo in 3 settimane.

E soprattutto oggi sapremmo dell'esistenza di tale tecnologia ... che so, per gli stealth ci abbiamo messo na decina d'anni, ma poi ne siamo venuti a conoscenza ... ed è una cosa prettamente militare, alla popolazione non frega una sega di essere invisibili ai radar ... SE invece avessero oggetti in grado di andare molto più veloci del concorde dal 1976, direi che almeno una compagnia aerea, oggi, li userebbe!

E questo per citare solo le cose moderne e verificabili, senza parlare di carri di fuoco descritti e dipinti in un pò ttta la storia umana.

Alla fine tutto porta a quell'unica conclusione ... sono già qua e non vogliono farsi vedere, se nessuno ne parla è perchè controllano chi parla.

(e se hai altre ipotesi le possiamo analizzare, ma ala fine si escludono tutte e paradossalmente, la più logica rimane quella della presenza di una razza tecnologicamente evoluta che controlla il pianeta.)
Inviato il: 14/4/2015 10:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#187
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Mc, ma dove hai letto che io ti abbia chiesto di non partecipare?

Ho solo risposto a un tuo post che suonava più o meno così:
"cosa volete da me? che la pensi come voi?"
dicendoti semplicemente che sei libero di pensarla come ti pare e che qui si stava rispondendo (mi pare con una discussione tutto sommato pacata) all'unico che ha chiesto qualcosa, appunto perspicace, e che l'ha chiesto col tono di "adesso voglio vedere che dite".
Vedo che la suscettibilità è in continuo aumento e ti assicuro che non voglio partecipare a inutili polemiche.
bah
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 14/4/2015 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#188
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Ghilgamesh
Citazione:
Alla fine tutto porta a quell'unica conclusione ... sono già qua e non vogliono farsi vedere, se nessuno ne parla è perchè controllano chi parla.

Ehm... a parte gli innumerevoli avvistamenti che si usano per "convincermi" ( ... nell'intento di informarmi ... ) che gli alieni sono realmente sul pianeta... Esseri superiori (?) incompetenti?
Tutta la necessita' di non essere visti e poi "Phoenix" e tutte le altre varie occasioni?
Ci sono alcune incoerenze in una ipotesi del genere.
Perche' si son fatti vedere?
Ma se di controllo, sottomissione, subordinazione, globale si sta parlando, perche' non "ufficializzare" la cosa?
E perche' caricare una macchina della propaganda come "hollywood" di cosi' tanti contenuti "veritieri" nelle sceneggiature fantascientifiche?
Perche' dirlo subliminalmente e non esplicitamente?
Perche', se sono gli alieni che comandano, non fanno "outing"?
Cosa cambierebbe? Se sono cosi' superiori per, effettivamente, controllare il pianeta... cazzo gliene frega se l'umano li vede o meno?

Comunque, il fatto che io non possa spiegare "quell'evento" (Phoenix), non e' ne una prova a carico della presenza aliena ne', una prova contro l'ipotesi umana... e affermare che sono alieni e come affermare che sono uomini ...

La iconografia storica non e' immune a queste critiche e di nuovo non afferma nulla di piu' che strani avvistamenti (o anche miti tramandati! ... un "carro di fuoco" ... una meteora? Un Bolide? ) ... non un controllo globale.

Ghilgamesh
Citazione:
Abbiamo l'aggetto di Phoenix, come dice sertes, che secondo me era lo stesso della "battaglia di Los Angeles" del 1942 ... un oggetto volante, grosso, silenzioso, che non può essere abbattuto già dal 1942 ... chi dispondeva di una simile tecnologia avrebbe conquistato il mondo in 3 settimane.

A parte la congettura sulla "Battaglia di L.A.", anche l'assunzione di potenza incontrastata in seguito allo sfoggio di una piattaforma volante, sembra un po' tirato per i capelli.


mc
Inviato il: 14/4/2015 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#189
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Comunque questi alieni devono essere molto evoluti per non interferire con la nostra civiltà.

In tutta la storia umana chi ha il bastone più duro e lungo va da quelli che ce l'hanno corto e meno duro e... li fotte in modo più, o meno violento.

Io la loro pazienza non ce l'avrei.

Sono cattivo e arrogante io, avrei abbattuto i centri di potere creatisi alla fine della WWII e avrei imposto la MIA pax romana.

Tanto con una tecnologia del genere non serve neppure uccidere.



Ma tanto sono sicuro che c'è qualche variabile nascosta di cui non tengo conto che farebbe quadrare l'equazione "aliena".
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 14/4/2015 12:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#190
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Faccio schifo in inglese ma...forse per qualcuno può esser utile..

http://www.youtube.com/watch?v=-HOAFFOWUkw&feature=youtube_gdata_player

Slobbysta
Inviato il: 14/4/2015 12:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#191
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Sertes
Citazione:
Alla fine tutto porta a quell'unica conclusione ... sono già qua e non vogliono farsi vedere, se nessuno ne parla è perchè controllano chi parla.


La frase è di Ghilgamesh non mia.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 14/4/2015 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#192
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Merio:
Citazione:
Comunque questi alieni devono essere molto evoluti per non interferire con la nostra civiltà.

Magari invece sono loro la causa di tutto ..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 14/4/2015 12:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#193
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Magari invece sono loro la causa di tutto ..


Ma certo certosino !

Io sono aperto ad ogni evenienza, però mi fa specie che questi alieni non riuscissero a tenere il pisello a posto per le figlie degli uomini di biblica memoria... e poi fanno i rispettosi delle nazioni odierne quanto potevano spezzarle come ramicelli secchi nel giro di un petominuto.

Ovviamente ragiono così, senza aver validato nulla di quello che ho detto.

il complottismo è forte in me

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 14/4/2015 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#194
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Ho corretto, Sertes.
Sorry.

mc
Inviato il: 14/4/2015 13:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#195
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Merio, come hai detto anche tu, i motivi possono essere millemila.
Ad esempio, potrebbe essere lo stesso motivo per cui USrael non comanda direttamente il nostro paese ma lo fa per interposta persona...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 14/4/2015 13:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#196
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Ad esempio, potrebbe essere lo stesso motivo per cui USrael non comanda direttamente il nostro paese ma lo fa per interposta persona...


Questo invece è quasi banale geopolitica dal mio punto di vista.

Gestire le cose dall'ombra è una tecnica troppo efficace perché la abbandonino.

Un fantoccio/parafulmine politico che si prenda le colpe è una soluzione a basso costo e da vantaggi enormi.

Ma se i sionisti (un esempio tra i tanti) avessero a disposizione quella tecnologia... che il demiurgo ce ne scampi.
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 14/4/2015 13:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#197
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Merio:
Citazione:
petominuto.

Strepitoso !! (Io preferisco petosecondo ! )

Citazione:
Ovviamente ragiono così, senza aver validato nulla di quello che ho detto.

Per carita'.. La mia era solo una battuta..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 14/4/2015 13:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#198
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Strepitoso !! (Io preferisco petosecondo !)




Petosecondo è troppo inflazionato, meglio petominuto, tanto il senso è lo stesso.



Citazione:
Per carita'.. La mia era solo una battuta..


Ma certo certo.

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 14/4/2015 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#199
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Ho solo risposto a un tuo post che suonava più o meno così:
"cosa volete da me? che la pensi come voi?"
dicendoti semplicemente che sei libero di pensarla come ti pare e che qui si stava rispondendo (mi pare con una discussione tutto sommato pacata) all'unico che ha chiesto qualcosa, appunto perspicace, e che l'ha chiesto col tono di "adesso voglio vedere che dite".

Ma manco per il cazzo:
Io avevo intrapreso un discorso con altri...
Tu "stavi rispondendo a Perspicace", e chissenefotte...
A me non mi pare di averti chiamato in causa... Mentre tu, non so perche', lo hai fatto... e lo hai fatto con una risposta che non e' minimamente una risposta, ma piu' un "cosa vuoi da noi?" che mi ha lasciato spiazzato, visto che non parlavo con te in particolare... per questo ti chiedevo se per caso fossi il portavoce del thread.

Citazione:
Ho solo risposto a un tuo post che suonava più o meno così:
"cosa volete da me? che la pensi come voi?"

No, guarda che non hai scritto quello che pensavi "suonasse piu' o meno cosi'", ma mi hai chiesto "cosa c'entrassi nella discussione?"... perche', hai deciso che non c'entro! Che cazzo!
Non c'e' molto da rivendicare da parte tua...

Ma cosa c'entri tu? Ahahaha... Non ti rivolgo la parola da un po' nella discussione...
Non era rivolta a te, e, la tua "risposta", non era, propriamente, una pacata considerazione su... (ancora devo capire quali siano i tuoi rilievi...) ... qualsiasi cosa tu stia cercando di dire.
Insisti sulla suscettibilita' e rompi ancora i coglioni con quella uscita infelice ed al quanto assurda, "NON RICHIESTA", e del tutto fuori luogo. Prendine atto e finiscila di ritornarci, perche' e' veramente una assurdita'.

*****
Citazione:
Vedo che la suscettibilità è in continuo aumento e ti assicuro che non voglio partecipare a inutili polemiche.

Se fai interventi a cazzo difficilmente smorzi le polemiche. Anzi, sembra che non tu non voglia vedere le mie rimostranze per il tuo intervento che mi sembra chiaramente parziale, e stai continuando su questa strada del "sei tu" che sinceramente e' indisponente (sin dal primo "Cosa c'entri tu?").

Niente, non te ne rendi conto...
Anche se non lo capisci, cerca di smettere lo stesso. Inizi a disturbare.

Per chiudere il discorso, io sto affermando le seguenti cose:

-NON c'e'ntro con te e le tue discussioni.
-Non rivolgo a te le mie domande.
-Non sei l'unico a cui potrei rivolgerle e ne ho preso atto, sin dai pirimi scambi ("come sono intelligente, eh?") e ti consiglio di valutare il fatto che non fossero propriamente dirette a te... (e che, sopratutto, se anche lo fossero state, e non lo erano, la tua risposta, "Mc, cosa c'entri tu?" era una risposta del cazzo).

*****
... la smetto qui, cerca di fare altrettanto.

mc
Inviato il: 14/4/2015 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#200
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Per Phoenix avete preso in considerazione una formazione di aerei che rilascia scia per coprire il cielo?


Per Roswell avete preso in considerazione "palloni spia Russi". I primi droni spia furono proprio palloni Spia. Si spiegherebbe il cover up degli USA per non voler ammettere che gli hanno violato lo spazio aereo.


Quanto al Concorde, se per me quello è imperfezione della pellicola, ameno che non si facciano analisi della pellicola per vedere se è rovinata (quindi analisi della pellicola originale specifico per vedere se ci sono difetti, parlo di un analisi materiale della pellicola non di una analisi al computer del video tratto da quella pellicola) resta un ipotesi molto più valida di un fantomatico oggetto di cui non si hanno prove contro danni alla pellicola che sappiamo tutti possono esserci, quindi un ipotesi astratta contro un ipotesi legata al mondo reale.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 14/4/2015 14:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#201
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Per Phoenix avete preso in considerazione una formazione di aerei che rilascia scia per coprire il cielo?

Un trasporto aereo speciale. Strategico e segreto... Urgente e, quindi, irrimandabile...
Un pezzo o un blocco da trasportare di nascosto... (per strada sarebbe stato meno nascosto...).

Ipotesi umane ce ne sono da fare...

mc
Inviato il: 14/4/2015 14:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#202
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Perspicace, su Roswell ignori tutto ciò che è successo immediatamente dopo il crash.
A meno che tu non pensi che la prima impostazione del cover up sia stata affidata alla gente del posto che ha detto che si trattava di un disco volante.
Ridicolo...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 14/4/2015 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#203
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Ecco cosa disse il tenente Wakter Haut:

Walter Haut[modifica | modifica wikitesto]
L'allora tenente Walter Haut, che aveva l'incarico di curare le pubbliche relazioni della base militare di Roswell e fu responsabile del famoso comunicato stampa dell'8 luglio del 1947, ha lasciato una sua dichiarazione firmata e sigillata da aprirsi solo dopo la sua morte (avvenuta il 15 dicembre 2005). In essa egli dichiara in sostanza che la prima versione pubblicata nel comunicato stampa in questione era esattamente veritiera circa i fatti: "Sono convinto che quello che io personalmente osservai era un tipo di astronave e il suo equipaggio provenienti dallo spazio".[1]

Il testo integrale della dichiarazione giurata è stato pubblicato nel giugno 2007 nel libro Witness to Roswell: Unmasking the 60 Year Cover-Up.[24] Secondo gli autori, Haut aveva giurato al suo amico colonnello Blanchard di non rivelare in vita nessuna informazione sull'accaduto. Pertanto, aveva sempre negato di essere stato testimone degli eventi, dicendo di aver rilasciato informazioni che gli erano state riferite.

Nella sua dichiarazione, Haut raccontò che l'8 luglio 1947, a seguito del comunicato stampa dato nel pomeriggio, era stato portato in un hangar della base dal colonnello Blanchard. Qui vide un'astronave a forma di uovo lunga circa 4 metri e mezzo e diversi piccoli corpi di circa un metro di altezza con le teste di grandi dimensioni. Era sicuro che i corpi erano alieni e si trovavano sul veicolo spaziale schiantatosi a Roswell. Haut ha inoltre dichiarato che c'erano due zone con i detriti, il primo era un campo di detriti di grandi dimensioni a circa 75 miglia a nord-ovest di Roswell (il sito indagato dal maggiore Marcel), mentre il secondo era a circa 40 miglia a nord della città, dove erano stati trovati l'astronave principale ed i corpi. Il sito a nord era stato trovato da civili il 7 luglio. Nel corso della riunione della mattina dell'8 luglio, in cui Haut partecipò, gli ufficiali della base vennero informati degli strani detriti trovati in giro, che nessuno seppe identificare. Haut disse che ci fu una discussione su ciò che doveva essere raccontato al pubblico. Il Generale Ramey era arrivato per partecipare alla riunione. Ramey suggerì di comunicare all'opinione pubblica solo del campo di detriti più distante, come diversivo, per distrarre dalla zona più importante con i corpi e il veicolo spaziale. Egli seppe che Ramey stava eseguendo gli ordini del Pentagono. Haut aggiunse che non era a conoscenza esattamente di quali informazioni divulgare. Il comunicato stampa che venne emesso dopo poche ore descrisse solo la prima zona con i detriti in termini generali, dicendo che l'United States Army Air Forces era venuto in possesso di un "disco volante" con la collaborazione di un allevatore locale, ed era stato trasferito ai "piani più alti" dopo essere stato esaminato alla base. Il Generale Ramey disse in seguito che un pallone meteorologico fosse stato erroneamente identificato come un disco volante.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 14/4/2015 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#204
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
E poi ci sono le dichiarazioni di Marc Brazel, il proprietario del ranch, e quelle del poliziotto militare Elias Benjamin e del sergente Frederick Benthal che potete leggervi su wikipedia.
Stiamo parlando di tre militari e del proprietario del terreno in cui avvenne lo schianto.
Direi che non serve aspettare la famosa conferenza prossima ventura...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 14/4/2015 15:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#205
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:


Per poter spiegare le luci di phoenix devi ipotizzare una tecnologia così distante dalle attuali che è risibile. Se anche uno vuole ipotizzare l'uso del fantomatico 'progetto bluebook' con ologrammi sparati in cielo, gli ologrammi essendo raggi di luce possono proiettare un immagine, ma non possono mai proiettare il buio. Per definizione.



Approfitto della tua citazione Sertes riguardo il famoso progetto sugli ologrammi (internet ha il potere di far divenire un'invenzione delle agenzie o di un trekker annoiato, realtà cospirativa), progetto che doveva simulare una invasione extraterrestre o la venuta di Cristo ecc., già così suona ridicola (si chiama blue beam project, blue book è una ricerca governativa di depistaggio sugli ufo degli anni 50 se non sbaglio).
Questo progetto (cioè il blue beam che oramai viene purtroppo citato in ogni sito complottista, pensa il potere delle agenzie di depistaggio) è una completa fandonia o almeno non porta la benché minima prova a supporto. Storia nata nella preistoria internettiana degli anni 90.
Vi consiglio il link seguente e soprattutto a chi conosce star trek (non solo quello di kirk e Spock) si accenderà più di una lampadina:

http://secretsun.blogspot.it/2010/11/project-blue-beam-exposed.html

Credo che questi sedicenti rivelatori (nel caso del blue beam la fonte rimane misteriosa, un nome e basta e storie prese da sceneggiature di telefilm e film fantascientifici dei 70) siano utilizzati per screditare ciò che c'è di vero nel fenomeno ufo, ovvero la componente non terrestre, poi che sia extraterrestre, interdimensionale, o appartenente all'inconscio collettivo (jung) o chissa cos'altro, certamente una parte della casistica non ha nulla a che fare con la tecnologia terrestre e sicuramente il project blue beam tende ad allontanare da questa considerazione, basta semplicemente studiare un pochino il fenomeno e non fermarsi alle informazioni di superficie o al sentito dire, capisco che gli ufo non vadano più di moda, però in certi casi è sempre meglio l'indifferenza.
Inviato il: 14/4/2015 16:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#206
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Yarebon
Io, per la cronaca, non mi riferivo al progetto "blue beam" ma ipotizzavo piu' in generale sviluppi paralleli alla realta' scientifica pubblica. Niente di specifico, non entro nel merito di quel fake o di altri casi specifici come quello, che non conosco granche'.

Citazione:
(internet ha il potere di far divenire un'invenzione delle agenzie o di un trekker annoiato, realtà cospirativa)

Ed ha anche il potere di trasformare una sceneggiatura cinematografica in realta' cospirativa.

Come si fa a non vedere le speculazioni in entrambi le fazioni ("alienisti VS umanisti"), mi chiedo io?
Spero non sia il tuo caso...

Citazione:
siano utilizzati per screditare ciò che c'è di vero nel fenomeno ufo

Perche'? Quale sarebbe lo scopo ultimo di fare cio', secondo te?
Nascondere la verita'? E perche' mai?

Non potrebbe essere il "non poter affermare istituzionalmente" la propria ignoranza rispetto a questi eventi strani?
E' plausibile che elites alla guida di intere comunita' internazionali non possano permettersi di cedere di fronte a tali misteri? E' una perdita' di potere e di credibilita'... no?
... l'insabbiamento e' utile anche in questo senso, vero?

Citazione:
certamente una parte della casistica non ha nulla a che fare con la tecnologia terrestre e sicuramente il project blue beam tende ad allontanare da questa considerazione

Scusa, per lo stesso ragionamento posso dire che si prendono singoli casi inspiegabili per dare adito a teorie, senza senza offendere nessuno, che si spingono verso il ridicolo... (rettiliani...?).
E' lo stesso piano di ragionamento che uso io, che sono fondamentalmente scettico.
Molti casi di eventi umani che vanno in direzione opposta alle ipotesi cospirative, e qualche caso irrisolto che determina solo gli interrogativi che suscita esso stesso. Nessuna conferma schiacciante, a mio avviso.
Situazioni e scenari da seguire con una certa attenzione... e basta.

Personalmente, non ho nessun problema a concedere all'opinione comune l'esistenza aliena al di fuori del pianeta ... e non ho nessun problema ad ipotizzare che non siano attivamente tra noi...
E l'apertura verso "ipotesi azzardate" non consiste nel dover accettare, forzatamente e acriticamente, ogni sviluppo possibile in quella direzione ... vale per tutti.

mc
Inviato il: 14/4/2015 17:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#207
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:
Tutta la necessita' di non essere visti e poi "Phoenix" e tutte le altre varie occasioni?


Posto che, speravo fosse chiaro, di come ragionano quelli, io non ne so un cazzo ... io non credo neanche che abbiano la "necessità" di non farsi vedere ... a molti probabilmente non je ne frega nulla ... te quando vai allo zoo eviti in tutti i modi di farti vedere dal formichiere?

Se dovevano passare di li, son passati di li!
E non vogliono che si parli di loro, infatti non se ne è parlato!
(o ricordate un qualche tg che abbia parlato di Phoenix?)

E poi fai tutta una serie di domande a cui potrei rispondere solo perculandoti ... posso fare ipotesi, ma alla fine non lo so.

Citazione:
Comunque, il fatto che io non possa spiegare "quell'evento" (Phoenix), non e' ne una prova a carico della presenza aliena ne', una prova contro l'ipotesi umana... e affermare che sono alieni e come affermare che sono uomini ...


Insomma ... SE non puoi spiegare quell'oggetto, allora la tua pseudospiegazione pseudorazionale (dovevano fare un trasporto eccezionale di nascosto) smette di essere sostenibile, visto che una cosa umana esistente 20 anni fa, oggi dovremmo conoscerla ... ma non conosco oggetti così grandi in grado di volare senza fare rumore.

E se escludi la possibilità umana ... ne rimane solo una ...

Citazione:

A parte la congettura sulla "Battaglia di L.A.", anche l'assunzione di potenza incontrastata in seguito allo sfoggio di una piattaforma volante, sembra un po' tirato per i capelli.


Ti sembra tirata per i capelli perchè hai considerato solo quello che ti faceva comodo ... la piattaforma volante!
Con una piattaforma volante si conquista il mondo? No!
E' tirata per i capelli!

Ma SE avessi scritto quello che ho scritto io, cioè una cosa volante in grado di resistere ai bombardamenti, il discorso cambia!

Si poteva conquistare il mondo con una cosa immune ai bombardamenti?
Direi che si potrebbe conquistare pure oggi!

Ed ecco che, miracolo, sembra meno tirata per i capelli.

Almeno, sicuramente meno tirata per i capelli di un trasporto eccezionale di un oggetto talmente segreto, da dover utilizzare una tecnologia segretata da 20 anni solo per trasportarlo! ^__^
Inviato il: 14/4/2015 17:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#208
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Ciao Mc non mi riferivo a te in particolare, era una considerazione generale sul fatto che se è vero che c'è tanta spazzatura intorno al fenomeno ufo e storie di alieni connesse, altrettanta (tipo il blue beam) ne gira su quelli che vorrebbero far credere che sarebbero semplici progetti governativi supersegreti, il fenomeno è molto più complesso e ha connotazioni che vanno oltre al semplice avvistamento ed assumono anche una dimensione psichica (gli studi del pulitzer Mack, Budd Hopkins, lo stesso Jung) e persino sociologica, quindi mi pare che siamo d'accordo (la fuffa è da entrambe le parti). Semmai noto che la propaganda gioca molto di più attualmente con la carta "tecnologia supersegreta", cosa in diversi avvistamenti ad esempio certamente vera ma non in tutti.
Riguardo alle elite è possibilissimo, noi le rendiamo molto più onnipotenti di quello che sono, ma è assolutamente possibile che anche per loro siano un mistero (non mi sorprenderebbe visto alcuni soggetti coinvolti), anzi guarda caso ricordo anche di aver letto di come molti alti ufficiali e militari trovati di fronte a questo mistero non ci hanno capito niente, però (e qui si potrebbe tracciare un leitmotiv comune) chiunque studia il fenomeno (diretti interessati e ricercatori), ammettono che è antico e che ha influenzato direttamente o indirettamente (o entrambi i modi) la nostra cultura.
Poi ricordo che rimasi affascinato dal personaggio del colonnello Philip Corso (funzionario pentagono), ma così anche altri testimoni tipo Robert Dean, che affermò di come il recupero di alcuni velivoli portò ad una sorta di retroingegneria di cui le aziende americane come ibm presero a piene mani sviluppando in poco tempo fibre ottiche, transistor, laser, tecnologia aerei invisibili fino alla tecnologia guerre stellari (non fu Reagan a ipotizzare la minaccia aliena in diversi suoi discorsi?).
Qui un'interessante intervista, ricordiamo che è stato un funzionario del pentagono, non un pinco pallino qualunque, quindi disinformatore o meno è importante tenere in conto le sue parole:

https://www.youtube.com/watch?v=AyIxCaFO3LI&feature=youtu.be
Inviato il: 14/4/2015 19:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#209
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
Tralasciando luci,avvistamenti,rapimenti cazzi e mazzi,non riesco a guardare il cielo stellato e pensare di essere l'unica "razza" esistente nel cosmo.

Sarebbe uno spreco di "spazio"

Ciao a tutti.
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 14/4/2015 19:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#210
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Nichiren:
Citazione:
Sarebbe uno spreco di "spazio"


Tratto dal film "Contact" !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 14/4/2015 19:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...99>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA