Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Dibattito
   Scie chimiche e pubblicità

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Merio
      Merio
Re: Scie chimiche e pubblicità
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
è una bella domanda...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 15/10/2013 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Scie chimiche e pubblicità
#32
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline


abbastanza eloquente
Inviato il: 15/10/2013 23:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Scie chimiche e pubblicità
#33
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Ah, Earlturner, l'articolo che hai linkato fa riferimento ad un certo Cass Sunstein, che schernisce le scie chimiche

Gli esperti di 9/11 conoscono bene questo personaggio, è quello che suggeriva di infiltrare i gruppi di truther con disinformatori prezzolati che dovevano fingersi amici, sostenere teorie assurde, e facilmente smontabili.

Se lui dice che le scie sono una minchiata, il tuo articolo è un boomerang clamoroso.

Ciao



si Sertes, l'articolo lo ha scritto pero' quell'altro tizio. Hai qualcosa da dire in merito a quel che ha scritto ?
Al resto, grazie mille tra parentesi, ci ha pensato Funky1

Basta che vai su "lo sai?" se vuoi vedere chi sostiene teorie assurde, non c'e' sempre bisogno di evocare la spectre ogni tre per due

Comunque grazie delle risposte, ho capito meglio la tua posizione, che e' inattaccabile devo dire ; cioe', indiscutibile piu' che altro.
Di fondo aggiungo che anche questa delle scie chimiche e' la solita teoria del suicida impotente : non possiamo fare niente, non sappiamo bene neanche come funzioni ma c'e' e ci stanno avvelenando. tutti. non abbiamo una, una, analisi in quota ma ehi qui da terra possiamo vedere con assoluta certezza che si, sono senza dubbio scie omicide e ci teniamo anche cauti con le stime sull'operato dei presunti avvelenatori assassini ; anche se peggio di cosi' non potrebbe andare : sono tutti invischiati, piloti-hostess-impiegati aeroporto-lineea aeree nazionali internazionali - insomma e' bel calcio nei coglioni dell'autostima.
Fortunatamente accade solo sul web
Inviato il: 15/10/2013 23:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Scie chimiche e pubblicità
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
O mio dio qualcosa lo si potrebbe fare...

[idea mia]
Se un aereo è clandestino, e sta compiendo un'azione illegale allora si tratta di sicurezza nazionale (aerei che svolazzano per i cieli di una nazione così tanto per...), chiami i caccia gli mandi a prendere il sospetto, lo fai atterrare e controlli
[fine idea mia]

Poi siccome questa operazione deve per forza essere in mano alla nato, o chi per lei, non credo sia molto utile come idea...

In un forum che ho letto tempo fa, molto più complottista di questo suggerivano di costruire dei bazooka fai da te...

Affermavano che se la gente disponesse di questi strumenti gli aerei sospetti sparirebbero in fretta dai cieli...

Ovviamente scherzavano... forse...

Sul fatto che siano tutti invischiati, ma anche no...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 15/10/2013 23:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche e pubblicità
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
In un forum che ho letto tempo fa, molto più complottista di questo suggerivano di costruire dei bazooka fai da te...


questo non è complottismo ma follia criminale


x earlturner

hai qualche link a documenti o articoli che parlano di progetti di geoingegneria ( rilascio di ossido di alluminio o solfuro di idrogeno ) testati sul campo ?
Inviato il: 16/10/2013 0:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e pubblicità
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
earlturner ha scritto:
si Sertes, l'articolo lo ha scritto pero' quell'altro tizio. Hai qualcosa da dire in merito a quel che ha scritto ?


Sì però affronto un tema alla volta. Dicevamo di Cass Sunstein, hai capito chi è e cosa sostiene? Sostiene che il governo usa non dovrebbe rispondere punto su punto alle Conspiracy Theories ma infiltrare agenti sotto copertura perché sostengano teorie balzane e facilmente smentibili a nome dei gruppi complottisti.
Quindi sono IO che chiedo a TE se hai qualcosa da dire.

Citazione:
Al resto, grazie mille tra parentesi, ci ha pensato Funky1


Beh Funky1 ha la sua posizione, che è completamente in antitesi alla mia.
Non è che il primo che risponde parla anche per gli altri.

Citazione:
Basta che vai su "lo sai?" se vuoi vedere chi sostiene teorie assurde, non c'e' sempre bisogno di evocare la spectre ogni tre per due


Guarda, io non rispondo per ogni coglione che c'è sul web, e di certo non rispondo per i fascistelli no-planer di Lo Sai.
Quelli "sani" da Lo Sai sono già venuti via (come ad esempio Santo, ma anche altri), e chi rimane sono i ragazzini che rincorrono il sensazionalismo, e se non ci credi puoi cercare l'intervista fatta da Decalagon a Daniele Di Luciano.
Di Luciano non è un cattivo ragazzo, ma se gli dici che c'è uno che una volta s'è mangiato un etto di fango ti risponde che lui ci fa colazione tutte le mattine, tanto per intenderci. Più grossa è, meglio è.

Tra l'altro io ti ho parlato del ruolo istituzionale dei Servizi Segreti, non ho evocato alcuna Spectre.

Citazione:
Di fondo aggiungo che anche questa delle scie chimiche e' la solita teoria del suicida impotente : non possiamo fare niente, non sappiamo bene neanche come funzioni ma c'e' e ci stanno avvelenando. tutti. non abbiamo una, una, analisi in quota ma ehi qui da terra possiamo vedere con assoluta certezza che si, sono senza dubbio scie omicide e ci teniamo anche cauti con le stime sull'operato dei presunti avvelenatori assassini ; anche se peggio di cosi' non potrebbe andare : sono tutti invischiati, piloti-hostess-impiegati aeroporto-lineea aeree nazionali internazionali - insomma e' bel calcio nei coglioni dell'autostima.
Fortunatamente accade solo sul web


Veramente io non sostengo nulla di tutto ciò, anzi se l'hai apposta solo per cambiar discorso: scherzare delle teorie estreme ed assurde è una scappatoia per non affrontare i fatti.

Però ti capisco: se uno viene posto di fronte a qualcosa di brutto che difficilmente può cambiare, scherzarci su è abbastanza normale.
Credo che si chiami la fase del rifiuto, cui segue quella della rassegnazione e poi quella dell'incazzatura.

Cerca di capire che fare informazione sulle scie chimiche è già tanto, perché è il muro di omertà che difende questa pratica, e se inizi ad informarti ed informare correttamente sempre più gente inizierà a farsi domande.
E ci sarà quello preoccupato dalla salute
Quello preoccupato per tutti i soldi nostri che spendono
Quello incazzato per il furto d'acqua agli africani
ecc... ecc...
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 16/10/2013 8:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Scie chimiche e pubblicità
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
questo non è complottismo ma follia criminale


certamente... secondo me si può risolvere tutto con le buone... altri però hanno il grilletto facile... il blog è americano (USA), o cmq frequentato da americani... le famose persone che hanno arsenali in casa...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 16/10/2013 10:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche e pubblicità
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
scie chimiche nella pubblicità della BBC per le gare di Wimbledon 2013

http://www.youtube.com/watch?v=EjObTueT56M
Inviato il: 16/10/2013 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Scie chimiche e pubblicità
#39
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
earlturner ha scritto:
si Sertes, l'articolo lo ha scritto pero' quell'altro tizio. Hai qualcosa da dire in merito a quel che ha scritto ?


Sì però affronto un tema alla volta. Dicevamo di Cass Sunstein, hai capito chi è e cosa sostiene? Sostiene che il governo usa non dovrebbe rispondere punto su punto alle Conspiracy Theories ma infiltrare agenti sotto copertura perché sostengano teorie balzane e facilmente smentibili a nome dei gruppi complottisti.
Quindi sono IO che chiedo a TE se hai qualcosa da dire.

Citazione:
Al resto, grazie mille tra parentesi, ci ha pensato Funky1


Beh Funky1 ha la sua posizione, che è completamente in antitesi alla mia.
Non è che il primo che risponde parla anche per gli altri.

Citazione:
Basta che vai su "lo sai?" se vuoi vedere chi sostiene teorie assurde, non c'e' sempre bisogno di evocare la spectre ogni tre per due


Guarda, io non rispondo per ogni coglione che c'è sul web, e di certo non rispondo per i fascistelli no-planer di Lo Sai.
Quelli "sani" da Lo Sai sono già venuti via (come ad esempio Santo, ma anche altri), e chi rimane sono i ragazzini che rincorrono il sensazionalismo, e se non ci credi puoi cercare l'intervista fatta da Decalagon a Daniele Di Luciano.
Di Luciano non è un cattivo ragazzo, ma se gli dici che c'è uno che una volta s'è mangiato un etto di fango ti risponde che lui ci fa colazione tutte le mattine, tanto per intenderci. Più grossa è, meglio è.

Tra l'altro io ti ho parlato del ruolo istituzionale dei Servizi Segreti, non ho evocato alcuna Spectre.

Citazione:
Di fondo aggiungo che anche questa delle scie chimiche e' la solita teoria del suicida impotente : non possiamo fare niente, non sappiamo bene neanche come funzioni ma c'e' e ci stanno avvelenando. tutti. non abbiamo una, una, analisi in quota ma ehi qui da terra possiamo vedere con assoluta certezza che si, sono senza dubbio scie omicide e ci teniamo anche cauti con le stime sull'operato dei presunti avvelenatori assassini ; anche se peggio di cosi' non potrebbe andare : sono tutti invischiati, piloti-hostess-impiegati aeroporto-lineea aeree nazionali internazionali - insomma e' bel calcio nei coglioni dell'autostima.
Fortunatamente accade solo sul web


Veramente io non sostengo nulla di tutto ciò, anzi se l'hai apposta solo per cambiar discorso: scherzare delle teorie estreme ed assurde è una scappatoia per non affrontare i fatti.

Però ti capisco: se uno viene posto di fronte a qualcosa di brutto che difficilmente può cambiare, scherzarci su è abbastanza normale.
Credo che si chiami la fase del rifiuto, cui segue quella della rassegnazione e poi quella dell'incazzatura.

Cerca di capire che fare informazione sulle scie chimiche è già tanto, perché è il muro di omertà che difende questa pratica, e se inizi ad informarti ed informare correttamente sempre più gente inizierà a farsi domande.
E ci sarà quello preoccupato dalla salute
Quello preoccupato per tutti i soldi nostri che spendono
Quello incazzato per il furto d'acqua agli africani
ecc... ecc...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giusto, un tema alla volta : ho postato l'opinione di un altra persona, siccome non ti e' piaciuta perche' e' agli antipodi di quello che sostieni allora fai leva su quell'altro tizio per smerdare il testo che manco hai letto se va bene. quindi? vedi una fallacia? io si.
ancora, quindi, hai qualcosa di specifico da dire su quel testo o no, dove quell'altra persona che per te e' il drmale non viene ne' menzionata ne altro. a me sembri tu che vuoi cambiare discorso. se hai qualcosa da dire nel merito di quello scritto bene, senno' mi frega poco delle tue fallacie.


Non è che il primo che risponde parla anche per gli altri.

No di certo ma sicuramente ha parlato anche per me, quindi ?

Veramente io non sostengo nulla di tutto ciò

cit -"In ogni caso le scie chimiche sono operazioni clandestine di geoingegneria con lo scopo di manipolare il clima e le precipitazioni, e con l'effetto collaterale di utilizzare particelle che una volta inalate sono tossiche.

per me scie chimiche è il rilascio volontario, illegale, clandestino, organizzato e sistematico di sostanze tossiche dagli aerei, con lo scopo di manipolare clima e precipitazioni.
Mi pare una definizione molto cauta e molto vicina ai fatti, ma se a te non piace usane pure un'altra."

beh hai descritto un quadro sconsolante a dire il vero, non ti sembra ?
e lo hai pure detto "molto cauta".


cit -[..]scherzare delle teorie estreme ed assurde è una scappatoia per non affrontare i fatti.

tu non ci scherzi ed il risultato e' il medesimo : teorie assurde per scappare e non affrontare i fatti ; da manuale.



il resto, Sertes [ su "lo sai?" perlomeno siamo d'accordo ] e' venato dal quel millenarismo di chi-ha-scoperto-la-verita' che non reggo assolutamente e che conferma quanto da me scritto. Tu, il risvegliato che hai capito tutto ed io che

cit -se uno viene posto di fronte a qualcosa di brutto che difficilmente può cambiare, scherzarci su è abbastanza normale. Credo che si chiami la fase del rifiuto, cui segue quella della rassegnazione e poi quella dell'incazzatura.

in inglese si dice 'patronising'

Treat with an apparent kindness that betrays a feeling of superiority.

e mi fermo qui, perche' non si arriva da nessuna parte.
forse Sertes dovresti iniziare a pensare che quando la gente smette di postare e di rispondere alle domande non e' sempre perche' 'non ha argomenti ho vinto io' ma perche' ogni tanto ci si stanca di trovare il medesimo atteggiamento ripetuto all'infito ed applicato con nonchalane su ogni argomento.
Inviato il: 16/10/2013 17:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Scie chimiche e pubblicità
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
anche lo sfondo di default di Windows 7 è zeppo di scie, come se non si potesse più rappresentare un cielo senza scie, come se non si potesse più pensare un cielo senza scie.
ma gli aerei di linea non coprono tutto il cielo h24.
dunque, perchè non raffigurare il cielo come dovrebbe essere normalmente.
ossia, semplicemente SGOMBRO?
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 16/10/2013 19:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Scie chimiche e pubblicità
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
comunque, un consiglio per i ragazzini che affollano 'sto sito.
capisco che non avete memoria di anni che non avete vissuto, capisco che con le scie nei cartoni animati vi hanno convinto che siano cose normali.
allora date retta a papà vostro.
andate a recuperare qualche bel filmetto del passato, che ne so mi viene in mente uno in cui il cielo è inquadrato quasi per tutto il film ossia Uccelli di Hitchcock, e vediamo se 'ste cazzo di scie riempivano il cielo qualche decina di anni fa.
E gli aerei c'erano anche allora, e le scie le facevano anche allora.
Solo che duravano pochissimo...


P.S.: eh? "ma Uccelli è degli anni '60..."
vabbè, allora prendete Vacanze di Natale, Amici miei, quel che vi pare, tanto è così...
Una volta il cielo era sgombro da scie e come tale rappresentato in ogni prodotto mediatico, oggi è il contrario.
Ma la colpa, certo, è di Marcianò...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 16/10/2013 19:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e pubblicità
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

earlturner ha scritto:
ho postato l'opinione di un altra persona, siccome non ti e' piaciuta perche' e' agli antipodi di quello che sostieni allora fai leva su quell'altro tizio per smerdare il testo che manco hai letto se va bene. quindi? vedi una fallacia? io si.


Certo, perché sei in affanno e quindi la butti sul personale.

Cass Sunstein è l'ideatore delle tecniche di infiltrazioni di falsi amici nel 9/11Truth, ed è stato premiato dal sistema tanto che Obama l'ha nominato suo consigliere.
Capisci che il suo parere in merito è molto più importante di qualsiasi discorso mio, tuo, di marcianò e dell'esperto del cazzo che ha scritto quell'articolo lì.
E' un diamante trovato in una cava di gesso.

Citazione:
ancora, quindi, hai qualcosa di specifico da dire su quel testo o no, dove quell'altra persona che per te e' il drmale non viene ne' menzionata ne altro. a me sembri tu che vuoi cambiare discorso. se hai qualcosa da dire nel merito di quello scritto bene, senno' mi frega poco delle tue fallacie.


Ma secondo te io ho il tempo di seguire ogni idiota con un parere? Te l'ho già detto, l'apposito thread ha 5200 post, cosa credi che sedicenti esperti con un parere non siano mai comparsi su quel thread?

Citazione:
tu non ci scherzi ed il risultato e' il medesimo : teorie assurde per scappare e non affrontare i fatti ; da manuale.


Cazzo dici?

Io ho parlato del Generale Mini, capo di stato maggiore NATO

Di owning the weather 2025

Di Space Preservation Act 2001

Riportare quanto è scritto nei testi UFFICIALI adesso è "assurdo"???

Ma dì piuttosto che pensavi che le scie chimiche fossero una cagata, e invece ora che qualcuno che ti risponde con i fatti t'ha lasciato un po' stupito.

Citazione:
il resto, Sertes [ su "lo sai?" perlomeno siamo d'accordo ] e' venato dal quel millenarismo di chi-ha-scoperto-la-verita' che non reggo assolutamente e che conferma quanto da me scritto. Tu, il risvegliato che hai capito tutto ed io che

cit -se uno viene posto di fronte a qualcosa di brutto che difficilmente può cambiare, scherzarci su è abbastanza normale. Credo che si chiami la fase del rifiuto, cui segue quella della rassegnazione e poi quella dell'incazzatura.

in inglese si dice 'patronising'

Treat with an apparent kindness that betrays a feeling of superiority.

e mi fermo qui, perche' non si arriva da nessuna parte.
forse Sertes dovresti iniziare a pensare che quando la gente smette di postare e di rispondere alle domande non e' sempre perche' 'non ha argomenti ho vinto io' ma perche' ogni tanto ci si stanca di trovare il medesimo atteggiamento ripetuto all'infito ed applicato con nonchalane su ogni argomento.


Sì, sì, certo, tutto quello che vuoi... quando vuoi parlare dell'argomento e non di me mi trovi sempre qui. Ripartiremo comunque dai fatti.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 16/10/2013 20:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e pubblicità
#43
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Sertes, mi riprometto (e lo prometto a te, se la cosa può interessarti) di risponderti domani in maniera più puntuale. Ti faccio solo notare che pure l'ultimo topic su Keshe ha più di 1200 post, eppure questo non fa delle sue teorie una realtà assodata.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 16/10/2013 22:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e pubblicità
#44
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Tornando strettamente in topic, butto lì quest'idea: penso che non sia particolarmente difficile trovare il nome dei realizzatori delle pubblicità in questione e domandargli il perché della presenza delle scie, che ne dite?
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 16/10/2013 22:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Scie chimiche e pubblicità
#45
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Certo, perché sei in affanno e quindi la butti sul personale.

sertes non prendiamoci in giro
hai iniziato TU con questa minchia di storia
ho postato l'articolo, dopodiche' senza entrare nel merito hai tirato fuori mr evil ; dai, lascia stare.
Infatti non hai ancora niente da dire in merito all'articolo, continui col piagnisteo dei debunker infiltrati, insomma il piano kalergi 2.0, tutto molto preoccupante ma di critiche nel merito del cazzo di articolo neanche l'ombra. e l'esperto in comunicazione sei tu, io faccio altro nella vita.

ma poi, QUALE personale ? abbi pieta'.



Ma secondo te io ho il tempo di seguire ogni idiota con un parere?

secondo me sertes, lo fai apposta. dico sul serio; con alcuni utenti ti riesce pure. questa frase dice molto del bias che ti porti a letto. se non hai il tempo di leggere il post allora mi chiedo il tempo per diffamare indirettamente quello che ha scritto l'articolo eccome se lo trovi. ma che cavolo di modo e'?


Riportare quanto è scritto nei testi UFFICIALI adesso è "assurdo"???

No assolutamente, e' piegare gli stessi al proprio ragionamento che non va bene e con "Owning the Weather" non potevi presentare meglio la cosa.


Ma dì piuttosto che pensavi che le scie chimiche fossero una cagata, e invece ora che qualcuno che ti risponde con i fatti t'ha lasciato un po' stupito.****

e via di patronising
e' molto irritante la tua spocchia a volte ma ammetto di essermi fatto del ridere dopo questo commento, quindi sei perdonato
"ma di piuttosto" che gli argomenti a tua disposizione sono sempre inesorabilmente gli stessi - non e' irritante presupporre cosa l'altro provi o senta o pensi - tra l'altro facendo sempre in modo di risultare magnanimo et superiore e dandoti ragione da solo allo stesso tempo ?
io lo trovo affascinante basta che non ci si prende per il culo ovviamente.


***edit - ah, fra l'altro a me sembra il contrario, hai dovuto tirare fuori Mini ecc perche' sinceramente il tuo "ci avvelenano con particelle nanoparticolate assassine criminali e comuniste" non era molto convincente, sai com'e'.
siamo seri.
Inviato il: 16/10/2013 23:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Scie chimiche e pubblicità
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
io sarei curioso se rispondono e cosa rispondono...

Oggi il cielo a nord di milano era fantastico... devono proprio dirmelo per quale motivo debbano mettere le scie chimiche nelle pubblicità...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 16/10/2013 23:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e pubblicità
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

earlturner ha scritto:
ma poi, QUALE personale ? abbi pieta'.


Smetti di parlare di me. Subito.

Prova a parlare dell'argomento. PROVA A PARLARE SOLO DELL'ARGOMENTO.

Citazione:
"ma di piuttosto" che gli argomenti a tua disposizione sono sempre inesorabilmente gli stessi


Allora sarà doppiamente facile smentirli, ti basta andare a leggere cosa m'hanno risposto gli altri e lo copi qui, no?

Perché li avranno sicuramente smontati, vero?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 16/10/2013 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e pubblicità
#48
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Leggo adesso il tuo edit:

Citazione:
il tuo "ci avvelenano con particelle nanoparticolate assassine criminali e comuniste" non era molto convincente, sai com'e'.


Beh, ADDIO!

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 16/10/2013 23:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Scie chimiche e pubblicità
#49
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Citazione:

funky1 ha scritto:
Sertes, mi riprometto (e lo prometto a te, se la cosa può interessarti) di risponderti domani in maniera più puntuale. Ti faccio solo notare che pure l'ultimo topic su Keshe ha più di 1200 post, eppure questo non fa delle sue teorie una realtà assodata.



ciao Funky1
no di certo ma bisogna vedere con quale spirito si contatta i.e. la Lego : se per poi dire "ah! visto? negano tutto! sono parte del complotto" che senso ha ?
Uno contattertebbe la lego per scriver loro "ciao ho notato che nelle vs pubblicita' ci sono le scie di aereo mi sapete dire perche' ? " e se rispondono e' tanto. si rischia di far la fine di quello che chiama l'enav e poi, giusto per non smentirsi mai, mai, siccome gli rispondono cose che non si vogliono sentire allora li accusa di crimini contro l'umanita' [ perche' siamo a questo livello : le accuse non sono "tu scoreggi a letto" ma "tu copri gente che massacra civili inermi con geongegnieria clandestina collusa&puttana ]

per me personalmente ci sono le scie nelle pubblicita' perche' ci sono gli aerei che le scie le producono, punto ; perche' sotto sotto si insinua che ci siano le scie nella pubblicita' a scopo subliminale "par far accettare la triste realta' delle scie chimiche" - una roba che oltre a non avere riscontri e' un ulteriore accusa che nessuno potra' provare se non insinuando qua e la collusioni criminali ecc

schizzo via scusa gli errori la sintassi da seconda media
a domani
Inviato il: 16/10/2013 23:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Scie chimiche e pubblicità
#50
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
sertes, in tutta sincerita' il tuo atteggiamento da bulletto del quartiere mi ha rotto la minchia, continua da solo, meglio non potresti fare
prima accusi gli altri di andare sul personale [ dioboia meno male che e' tutto scritto.. ] poi te ne esci tipo fossi il mio tutore :

Smetti di parlare di me. Subito.

ma chi ti credi di essere


PROVA A PARLARE SOLO DELL'ARGOMENTO

giochini dialettici per stitici sertes, e' esattamente quello che NON hai fatto dal mio primo post, e che ancora devi fare. ma devo anche dire che mi hai rotto abbastanza le scatole. forse la tua supponenza ? ma sei cosi' anche in classe ? diobuono

Beh, ADDIO!

meglio del circo togni,
ed e' gratis.
qui, la voglia di prendere l'iperbole per realta' era troppo sugosa, non avresti saputo come chiudere in maniera migliore, altro che exit strategy.


edit
earl contieniti, ti hanno gia' minacciato di ban oggi, torna in riga
Inviato il: 16/10/2013 23:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e pubblicità
#51
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 16/10/2013 23:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Scie chimiche e pubblicità
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
minchia...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 17/10/2013 10:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NJB
      NJB
Re: Scie chimiche e pubblicità
#53
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/1/2011
Da
Messaggi: 144
Offline
Citazione:
scie chimiche nella pubblicità della BBC per le gare di Wimbledon 2013
http://www.youtube.com/watch?v=EjObTueT56M

NiHiLaNtH questa non l'avevo mai vista... effettivamente fà veramente paura. Qui le scie le hanno messe di proposito o potevano sicuramente eliminarle visti gli effetti di computergrafica massicciamente presenti... Quì è una cosa voluta! E c'è ancora chi non ci crede...
Inviato il: 17/10/2013 16:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA