Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Elysium e Chemtrails.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  earlturner
      earlturner
Re: Elysium e Chemtrails.
#31
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Citazione:

polaris ha scritto:
Citazione:
giusto straker puo' aver letto chemtrails qui
Prendere per il culo gratuitamente le persone é da cerebrolesi (leggi: debunker) e non ti si addice earl.

Respect for Marcianò.


Scusa Polaris, permetti che io possa avere un punto di vista differente dal tuo ? Poi, non e' una presa per il culo, e' vero. Straker ha tirato fuori questa roba.


Strakermartedì, settembre 03, 2013 11:53:00 PM Elysium - Se noti bene... la scritta è quella giusta. La "T" è mimetizzata nella "R".


E non aggiungo altro, le prodezze del Sanremese d'adozione, compresa la merda che tirato su sto posto [ la casellina 'cerca' e' utilissima ], sono a disposizione di chiunque sappia usare un motore di ricerca.
Inviato il: 15/9/2013 17:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Elysium e Chemtrails.
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Fabrizio70:
Citazione:
Magari fosse così , se devvaro riconoscessi l'autorità di Massimo rispetteresti i suoi voleri senza bisogno che te lo ricordino gli altri:


Quando Massimo mi ha chiesto qualcosa tipo correggere i miei interventi e via discorrendo
l'ho sempre fatto facendo le mie scuse.

Citazione:
ATTENZIONE: Gli utenti hanno piena libertà di aprire topics a piacimento, ma il criterio deve essere SEMPRE quello dell'interesse comune, e mai l'utilità personale.

Il fatto che io abbia chiesto CONFERMA non esclude il fatto che i miei 3D
non siano di interesse comune !
Io non ho idea di come selezionate i 3D che voi reputate interessanti per gli
altri ma io ho i miei metodi !

Il 3D sullo IOR se violava le regole di Massimo lo poteva CANCELLARE o avvisarmi ..

QUesto e' il mio ultimo intervento in questo 3D adesso fate e dite quello che
volete che a me non interessa piu'.

BUON DIVERTIMENTO !!
Se volete risposte mandatemi un PM.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 15/9/2013 17:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Elysium e Chemtrails.
#33
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Citazione:
Scusa Polaris, permetti che io possa avere un punto di vista differente dal tuo ?
NO


Scherzi a parte, Marcianò può avere a volte dei punti di vista - particolari - ma é da stimare per il suo lungo e approfondito lavoro sulle scie chimiche.

Citazione:
E non aggiungo altro, le prodezze del Sanremese d'adozione, compresa la merda che tirato su sto posto
Prodezze?

Anche se Marcianò ha accusato più volte Massimo di essere un gatekeeper ad un certo punto si sono "riappacificati". Non devi stupirti di questo comportamento 'paranoico' perché ha dovuto affrontare - assieme al fratello - affermazioni diffamanti da parte di [ig]noti personaggi.

Citazione:
[ la casellina 'cerca' e' utilissima ]
Bravissimo allora usala.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 15/9/2013 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Elysium e Chemtrails.
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Quando Massimo mi ha chiesto qualcosa tipo correggere i miei interventi e via discorrendo l'ho sempre fatto facendo le mie scuse.


Ora che diversi utenti ti datanno facendo notare che stai violando le regole di Massimo invece di chiedere scusa insisti pure , che hai bisogno che te lo dica il babbo che stai sbagliando ?

Citazione:
Io non ho idea di come selezionate i 3D che voi reputate interessanti per gli altri ma io ho i miei metodi !


Ed in base a quale metodo una tua domanda che avrebbe trovato risposta con una ricerca di due secondi dovrebbe interessare qualcun'altro?

Citazione:
Il 3D sullo IOR se violava le regole di Massimo lo poteva CANCELLARE o avvisarmi ..


In base a quale ipotesi Massimo dovrebbe perdere tempo a leggersi TUTTI i treadh aperti dagli utenti ?

Citazione:
QUesto e' il mio ultimo intervento in questo 3D adesso fate e dite quello che volete che a me non interessa piu'.


Opss , mi avete beccato con le mani nel vasetto della marmellata , non ditelo al babbo !!

Non mi sembra di averti offeso in qualche maniera , affronta la discussione da uomo , per fortuna che te lo avevo postato :

Citazione:
NUOVI TOPICS (FORUM)

Bisogna tenere presente che chi apre un nuovo TOPIC si assume una certa responsabilità, rispetto ad eventuali perdite di tempo causate ad altri utenti o agli stessi moderatori.


Il grassetto è nel testo originale , ennesima violazione dei desideri di Massimo , giusto perchè lo rispetti...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 15/9/2013 18:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Elysium e Chemtrails.
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Fabrizio70:
Citazione:
Ora che diversi utenti ti datanno facendo notare che stai violando le regole di Massimo invece di chiedere scusa insisti pure , che hai bisogno che te lo dica il babbo che stai sbagliando ?

Che alcuni di quei "diversi utenti" siano entrati insultandomi allegramente (e non parlo solo degli ultimi 2 3D ) violando seriamente le regole di Massimo
tanto da essere anche sospesi e nonostante tutto continuano imperterriti
invece di chiedere scusa no ??
Loro si che hanno avuto bisogno che fosse il BABBO a dirglielo ma mica l'han capita !!

Citazione:
Ed in base a quale metodo una tua domanda che avrebbe trovato risposta con una ricerca di due secondi dovrebbe interessare qualcun'altro?

Se io la trovo interessante per me la espongo agli altri e poi SARANNO LORO a decidere se gli iteressa o no !!
(Ripeto: La mia richiesta di conferma era perche' non ero sicuro al 100% di aver letto giusto !!)

Citazione:
In base a quale ipotesi Massimo dovrebbe perdere tempo a leggersi TUTTI i treadh aperti dagli utenti ?

E quando mai avrei detto una cosa del genere ??
Massimo ha chiesto piu' volte di informarlo se c'era qualcosa che non andava.


Citazione:
Opss , mi avete beccato con le mani nel vasetto della marmellata , non ditelo al babbo !!

SONO STATO IO A DIRVI DI SEGNALARMI A MASSIMO SE RITENETE CHE IO ABBIA SBAGLIATO !!
IO NON RITENGO DI AVER SBAGLIATO MA A DIFFERENZA DI VOI
NON SONO PERFETTO !!

Citazione:
Non mi sembra di averti offeso in qualche maniera

Assolutamente no. Tu no.

Citazione:
affronta la discussione da uomo

No dico ?? Male hai viste le prime 2 risposte ?
Dopo 2 risposte del genere come fai a discutere da uomoa uomo con chi
si ritiene superiore ??

Citazione:
Bisogna tenere presente che chi apre un nuovo TOPIC si assume una certa responsabilità, rispetto ad eventuali perdite di tempo causate ad altri utenti o agli stessi moderatori.

Per quanto mi riguarda dopo la pubblicazione della foto che mi smentiva il 3D poteva essere chiuso al volo !
Invece no.. Gli intellllligentoni hanno voluto continuare quindi se gli utenti
o moderatori perdono tempo in questo 3D non e' certo colpa mia !!

Spero essere stato chiaro !
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 15/9/2013 18:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: Elysium e Chemtrails.
#36
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
intanto ior e berretta è bloccato ( e straker potrebbe avere ragione)
Inviato il: 15/9/2013 19:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Elysium e Chemtrails.
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Spero essere stato chiaro !

Affascinante
Bazinga.
Inviato il: 15/9/2013 19:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Elysium e Chemtrails.
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
horselover:
Citazione:
intanto ior e berretta è bloccato ( e straker potrebbe avere ragione)

Ho chiesto io a Massimo di chiuderlo.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 15/9/2013 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Elysium e Chemtrails.
#39
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
horselover:
Citazione:
intanto ior e berretta è bloccato ( e straker potrebbe avere ragione)

Ho chiesto io a Massimo di chiuderlo.




Ciao DjGiostra,
vorrei solo esporti la mia opinione riguardo all'apertura di questi ultimi due 3d, parlo di questi per il fatto che io vi abbia partecipato, che e' la seguente :
capisco che ognuno di noi ha posizioni differenti, ragiona differentemente e giunge alle conclusioni in maniera del tutto differente dagli altri.
leggendo le regole per i forum si scopre [ come se ce ne fosse bisogno ma Redazione ha voluto sottolinearlo ] che, prima di aprire un 3d, l'utente dovrebbe se non altro attenersi ad argomenti che possano essere condivisi o apprezzati dal resto dell'utenza.
Mi spiego [ anche qui, non ce ne sarebbe il bisogno ], ad esempio, io frequento un forum dedicato alla pittura, diciamo un forum con le stesse modalita' di lc, ora, prima di postare qualsiasi cosa mi passi per la testa, dovrei almeno cercare di rimanere in tema nel rispetto di quella carta straccia che e' la netiquette, evitando magari di postare robe sul punk rock nel forum dedicato alla classica, giusto perche' non c'entra un cazzo. Uno.
Due. Questo tra le altre cose e' un argomento gia' toccato qui su lc, ovvero nel 3d 'le bufale che fanno il gioco dei debunker' : esattamente. Esistono come sappiamo i disinformatori, esistono le persone bugiarde e, sfortunatamente, in rete abbiamo anche tanti, tanti gonzi che, per poca esperienza, poco tempo, imbecillita' o altro tendono a bersi [ e non solo, alcuni diventano i 'paladini' dell'ultima cagata che han letto su infowar ] la maggior parte della disinformazione/balle che girano sul web. Parlo di chi spamma mille articoli al giorno senza neanche leggerli o confutarne i contenuti prima di spacciarli come Verita' Assoluteⓒ; ovvero, per esempio, le ultime 50 mancate apocalissi, i campi di concentramento fema, keshe e tanto, tanto altro.
Esempio pratico : sei andato a vedere questo film giusto ? da solo ? in compagnia di amici ? con la tua compagna ? non lo so, e sinceramente mi importa poco. Devo anche dirti la verita', mi sembra davvero poco un caso che sia uscita questa stronzata doc marca Straker solo che la setimana scorsa - mi pare - e te ne esci ieri l'altro con - appunto - non un tuo dubbio, ma, come la fotocopia del 3d ior e beretta, riproponi la cagata doc, cosi', tutto d'un fiato. Senza altro. Senza una tua opinione. "Noi" - "Qualcuno" - dovra' "smentirla". Eh gia. Mi pare anche incredibile che tu dal momento in cui sei uscito dalla sala non abbia avuto 5min del cazzo per sincerartene di persona che, appunto, questa della foto E' una cagata pazzesca.
Stringo e arrivo al dunque perche' mi sono gia' rotto le palle di scrivere in rispetto a questa cazzata.
Non bollerei come inutile il consiglio dato da Pyter : invece di ammorbare il sito con 3d inutili [ diciamopcelo, non sono di alcuna utilita', a nessuno; a meno che tu non abbia meno di 12anni ed allora te lo concedo ] - che questo voleva dire nonostante l'ironia che ormai non gli si leva piu' di dosso -
potresti, Redazione permettendo, aprirti il tuo "DjGiostra's Corner" e li' domandi tutte le robe che non avresti mai osato chiedere. A me non sembra un'idea malvagia, perche' dovresti rispettare il fatto che ad esempio a me questi due 3d fanno ridere, ridere di amarezza, prima per il non-metodo che usi [ non controllare le "notizie" ] e poi per la qualita' stessa delle notizie o amletici dubbi che hai ; si, lo dico, sono ridicoli questi due 3d. Ora, che mi e' passata completamente la voglia di continuare a scrivere rispetto a questo, torno alla mia pizza surgelata di Iceland e ti auguro una buona giornata.
Inviato il: 16/9/2013 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Elysium e Chemtrails.
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Avevo chiesto se qualcuno aveva ancora qualcosa da dirmi di dirlo in privato
visto che sto' "imbrattando" la casa di Massimo con post ad cazzum.

earlturner:

Citazione:
vorrei solo esporti la mia opinione riguardo all'apertura di questi ultimi due 3d

L'avresti fatto prima in questa maniera sarebbe stato meglio.

Citazione:
capisco che ognuno di noi ha posizioni differenti, ragiona differentemente e giunge alle conclusioni in maniera del tutto differente dagli altri.

Non mi sembra ma e' una mia impressione probabilmente.

Citazione:
leggendo le regole per i forum si scopre [ come se ce ne fosse bisogno ma Redazione ha voluto sottolinearlo ] che, prima di aprire un 3d, l'utente dovrebbe se non altro attenersi ad argomenti che possano essere condivisi o apprezzati dal resto dell'utenza.

Se mi si passa l'errore di non aver usato gugol per verificare una cosa di cui non ero certo ma poco ci mancava (Errore mio) , il fatto che io abbia letto
ChemTrail (Che se non erro vuol dire Scie CHimiche) e che e' un argomento
molto in voga su LC credo che sarebbe passato per la testa a chiunque che
l'argomento fosse attinente !! (Scie chimiche ed eventualmente propaganda.)
In mancanza disicurezza io chiedo !
Voi siete talmente perfetti da in imbattervi in questi errori? MEglio per voi.
IO NON LO SONO.

Citazione:
Due. Questo tra le altre cose e' un argomento gia' toccato qui su lc, ovvero nel 3d 'le bufale che fanno il gioco dei debunker' : esattamente. Esistono come sappiamo i disinformatori, esistono le persone bugiarde e, sfortunatamente, in rete abbiamo anche tanti, tanti gonzi che, per poca esperienza, poco tempo, imbecillita' o altro tendono a bersi [ e non solo, alcuni diventano i 'paladini' dell'ultima cagata che han letto su infowar ] la maggior parte della disinformazione/balle che girano sul web. Parlo di chi spamma mille articoli al giorno senza neanche leggerli o confutarne i contenuti prima di spacciarli come Verita' Assoluteⓒ; ovvero, per esempio, le ultime 50 mancate apocalissi, i campi di concentramento fema, keshe e tanto, tanto altro.

Non e' il mio caso.. Ce ne sono di molti peggiori e che si credono pure
molto piu' intelligenti di me..

Citazione:
mi sembra davvero poco un caso che sia uscita questa stronzata doc marca Straker solo che la setimana scorsa - mi pare - e te ne esci ieri l'altro con - appunto - non un tuo dubbio, ma, come la fotocopia del 3d ior e beretta, riproponi la cagata doc, cosi', tutto d'un fiato.


MA che cazzo stai dicendo ??
Io questo straker non ho idea di cosa sia o di chi sia !!
E il fatto dello IOR l'ho spiegata bene ma se non la volete capire ci posso fare ben poco.
TRa l'altro al post #38 di toissant metteva in dubbio la smentita argomentando.
Liquidarla come una cazzata e' un po' troppo !! meritava un approfondimento.

Citazione:
Senza una tua opinione.

Forse perche' non ne ho una e prima di farmene una voglio sentirne
altre !!


Citazione:
"Noi" - "Qualcuno" - dovra' "smentirla". Eh gia.

Mai detto che nessuno DEBBA smentirla o avvalorarla !
Ho solo CHIESTO GENTILMENTE se qualcuno poteva farlo !


Citazione:
Mi pare anche incredibile che tu dal momento in cui sei uscito dalla sala non abbia avuto 5min del cazzo per sincerartene di persona che, appunto, questa della foto E' una cagata pazzesca.

Si !! Questo e' stato un mio errore ma come gia' detto io e gugol non
abbiamo un buon rapporto.


Citazione:
invece di ammorbare il sito con 3d inutili [ diciamopcelo, non sono di alcuna utilita', a nessuno; a meno che tu non abbia meno di 12anni ed allora te lo concedo ]

Ambeh !! se lo dici tu che erano inutili sicuramente lo erano !!

Citazione:
potresti, Redazione permettendo, aprirti il tuo "DjGiostra's Corner" e li' domandi tutte le robe che non avresti mai osato chiedere.

Cioe', fammi capire bene: Il regolamento non dice che posso aprire 3D
utili solo a me e tu mi consigli i aprirne uno col mio nome ??


L'avevo gia' fatto chiedendo se ero uno spammer dopo di che chiesi a
Massimo di cancellarlo e lui mi disse che in effetti era un po' esagerata come
domanda !!( Tra l'altro quella volta quasi nessuno si lamento' del fatto
che lo aprii e quello si che violava la regola del 3D ad autopersonam !

Citazione:
dovresti rispettare il fatto che ad esempio a me questi due 3d fanno ridere, ridere di amarezza,

Ma neanche per sogno !! tu ed altri non avete rispettato il mio modo di
vedere e pesare le notizie quindi non vedo perche io dovrei rispettare
il vostro (Che voi avete eletto a priori quello giusto senza nemmeno
capire minimamente il senso sei miei post attaccandomi!! )
Gli altri a cui non interessano i miei post possono fare esattamente
come quando ci sono post che a me non interessano : IGNORARLI !!


Citazione:
sono ridicoli questi due 3d.

Per me non lo sono !!

Citazione:
Ora, che mi e' passata completamente la voglia di continuare a scrivere rispetto a questo, torno alla mia pizza surgelata di Iceland e ti auguro una buona giornata.

Benissimo !! NEssuno ti obbliga a scrivermi e a ribattermi..
Buona pizza e buona giornata..

Se vuoi ribattere per favore fallo in PM cosi non imbrattiamo ancora il 3D.

x TUTTI.
Chi pensa che io abbia sbagliato ad aprire i 2 3D puo' segnalarmi a Massimo
come da lui richiesto piu' volte.
Altrimenti piantatela di attaccarmi e insultarmi solo perche' non la penso
come voi.
Se volete dirmi qualcosa fatelo in PM.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 16/9/2013 18:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Elysium e Chemtrails.
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Altrimenti piantatela di attaccarmi e insultarmi solo perche' non la penso

Ma pensa te..
Inviato il: 16/9/2013 19:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Elysium e Chemtrails.
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


x TUTTI.
Chi pensa che io abbia sbagliato ad aprire i 2 3D puo' segnalarmi a Massimo
come da lui richiesto piu' volte.
Altrimenti piantatela di attaccarmi e insultarmi solo perche' non la penso
come voi.
Se volete dirmi qualcosa fatelo in PM.


Sarebbe da cretini perché certe cose si fanno ai Troll ... Relax. Fai una summa di quanto è stato detto e rifletti un po, DJ ...

.. e anche gli altri, calma, che il mondo è col fiato sospeso per la Concordia; non so neanche se riuscirò a dormire stanotte
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/9/2013 20:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Elysium e Chemtrails.
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Autorimosso.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 16/9/2013 20:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Elysium e Chemtrails.
#44
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:

L'insultato sono io e io devo riflettere........


Quel che non ti va di approfondire è che ci sono svariati modi di insultare. Non è detto che le reazioni siano della stessa forma dell'insulto iniziale.

Se Te riuscissi a sbrogliare questo piccolo nodo è probabile che ti renderesti conto del perché della ciclicità di queste discussioni. Mentre invece cosa fai? ... metti un sasso sopra la questione invece di scendere a capire cosa succede e tiri avanti, poi è naturale che i sassi tornino a rotolare e a pestare i piedi. Si chiama "gravità del Forum".
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/9/2013 20:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Elysium e Chemtrails.
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Penso che Viola sia un fiore alchemico.
Comunque

DjGiostra
L'insultato sono io e io devo riflettere


Bene, ora vi sono...no, ora vi è l'insultato che riflette un proprio risultato interno.
Giudice e Avvocato di sè stesso.
Incunaboli.
Tutta un'altra storia.
Affascinante
Bazinga.

Really
Puro Teatro

Ed.it
Puro Teatro
in quanto questo è LuogoComune, dato questo, LuogoComune è il mondo.
Un Papa "che non si sà" a chi si rivolge quando gesuisce a braccio: Angelus.
Chi sono i suoi interlocutori quelli come noi o quelli come lui
E questa che parla a Dresda Eh Dresta nel mentre sorpresa un aereo telecomandato dal postino a 2 metri da lei
Che Concordia.
Ect,ect,ect.
Posta pneumatica.
LoL
Inviato il: 16/9/2013 20:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Elysium e Chemtrails.
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Secondo me non hai preso reazioni sgradite in quanto te ma come conseguenza delle tue scelte provocatorie.

Tu sei partito dal concetto di voler dire male allo IOR e da li hai fatto un affermazione: "Lo IOR è azionista di Beretta (L'azienda produttrice d'armi).

Qualunque persona senziente e capace d'intendere e di volere sa che ogni affermazione va dimostrata se gli viene chiesto altrimenti si viene presi a pesci in faccia. Con 2 minuti di ricerca personale avresti saputo che la tua era una sporca illazione, evitando di prenderti tu l'onere di saper quello che hai scritto ti sei consegnato alla gogna mediatica, ottenendo un risultato amaro.

Quindi non prendertela troppo magari ne trai un valido insegnamento.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 16/9/2013 20:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Elysium e Chemtrails.
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Perspicace :
Citazione:
Tu sei partito dal concetto di voler dire male allo IOR e da li hai fatto un affermazione: "Lo IOR è azionista di Beretta (L'azienda produttrice d'armi).


Mia citazione dal primo posto del 3D "IOR e Beretta":
Citazione:
Mi e' giunta la notizia che lo IOR sarebbe un'azionista della societa' di
armi Beretta.

Io ho scritto " SAREBBE" Che e' un CONDIZIONALE !!!
Tant'e' che poi ho scritto :

Citazione:
Ho visto ,circolando sul Web, che e' stata smentita da parecchie fonti.


E di seguito arriva la domanda:
Citazione:
Qualcuno sa darmi qualche notizia precisa ?


Qualsiasi persona SENZIENTE e CAPACE DI INTENDERE A DI VOLERE
sa che io non ho fatto nessuna affermazione !!!

Citazione:
Con 2 minuti di ricerca personale avresti saputo che la tua era una sporca illazione


Sarebbe il caso di leggere il post #38 di toissant per capire che forse i
presupposti per approfondire c'erano !! altro che 2 minuti.

Citazione:
Quindi non prendertela troppo magari ne trai un valido insegnamento.

Forse e' meglio che cominci a trarne tu un po' di insegnamenti..
Magari cominciando a NON SCRIVERE FALSITA' sul conto altrui.
(O imparare a leggere..)
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 16/9/2013 21:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Elysium e Chemtrails.
#48
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
A parte che toutsant ha dietro di te fatto lo stesso errore, comunque sei tu stesso che hai subito nella stessa frase detto che non c'erano basi, poiché già smentito da più fonti.

E tu che fai apri un nuovo quiz:

"Sono andato a vedere il film " Elysium " e verso la fine del film
il fucile imbracciato da Matt Demon aveva una scritta che a me e' sembrato
molto essere "chemtrails".
C'e' qualcuno che l'ha visto e puo' confermare i smentire ?"


Per ottenere? Davvero che volevi ottenere?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 16/9/2013 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Elysium e Chemtrails.
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Minchia perspicace sei poco perspicace !!

Prima scrivi vere e proprie stronzate su di me e poi ci aggiungi questo ??

Secondo te cosa volevo ottenere con la seguente domanda ??

Citazione:
C'e' qualcuno che l'ha visto e puo' confermare i smentire ?"


Ti do 2 possibilita':

1 - Esattamente quello che c'e' scritto nella domanda.
2 - I numeri vincenti da mettere al superenalotto e vincere
100 mioni di euri.. (mioni scritto volutamente !! Mica che ti attacchi pure a questo !!)

Adesso vediamo se sei perspicace !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 16/9/2013 21:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Elysium e Chemtrails.
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Perspicace:
Citazione:
A parte che toutsant ha dietro di te fatto lo stesso errore, comunque sei tu stesso che hai subito nella stessa frase detto che non c'erano basi, poiché già smentito da più fonti.

E tu che fai apri un nuovo quiz:

ORCO (AUTORIMOSSO IN RISPETTO DEI CREDENTI E NON SU RICHIESTA
DI CALVERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ) !!!!
PIANTALA DI TAGLIARE LE FRASI !!
LEGGITELO INTERO IL MIO POST PRIMA DI SPARA MINCHIATE !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 16/9/2013 21:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Elysium e Chemtrails.
#51
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Questo e' uno dei motivi per cui ho chiesto di scrivermi in PM !!
E io dovrei riflettere ?!?! Puo' darsi ma qui qualcuno deve riflettere
di piu' di me !
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 16/9/2013 21:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Elysium e Chemtrails.
#52
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline


Di sereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Nereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Seeeeeee non c'è grondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non c'è captchaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mai nessuno capiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vuoi rimaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

Perchè fa maleeeeeee
Maleeeeeeeeeeeeeeee

Maleeeeeeeeeeeeeeee da morireeeeeeeeeeeeeeee
Seeeeenzaaaaa Pike
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 16/9/2013 21:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Elysium e Chemtrails.
#53
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
_________________________
_____________________

... DJ stai esagerando, edita le bestemmie che stai facendo un rosario veramente fuori ogni misura. Subito.

Se leggevi bene prima, avevo (ho) scritto e raccomandato anche agli altri - calma e non solo a te di riflettere. Quindi tutti eravamo compresi nel prezzo. Vedi quello che vuoi vedere. Non ti ho nemmeno urlato contro. Ma tu calma, neanche quella. Ora basta però.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/9/2013 22:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Elysium e Chemtrails.
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Ma non ci penso proprio. ... anche se rileggendo attentamente I'll riflettere puo' essere diretto anche agli altri in prima lettura non mi e' sembrato.
Tutto I'll resto rimane e io ho I'll diritto di difendermi e tu nn hai I'll diritto di dirmi cosa devo fare!

Perspicace ha detto stronzate su di me e I porconi sono diretti a lui . Se lui toglie le fesserie io tolgo I porconi.
L'unica cosa che faro' e' togliere I'll mio post che segue I'll tuo.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 16/9/2013 22:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  almarro
      almarro
Re: Elysium e Chemtrails.
#55
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/4/2013
Da
Messaggi: 70
Offline
cos'è sta merda di 3d?
Inviato il: 16/9/2013 22:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Elysium e Chemtrails.
#56
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

.. e tu nn hai I'll diritto di dirmi cosa devo fare!



Della serie che devo anche spiegarti perché tu hai il Diritto di dire a uno che non deve passare con il rosso anche se non sei un vigile? ... vediamo se ci arrivi ...

Te DJ, sei partito per la tangente e se non capisci neanche le parole di colleghi più anziani che non ti stanno nemmeno urlando contro, allora devi riflettere eccome. Visto che lo sai BENISSIMO che il Forum è in parte affidato al buon senso e ci si scorna e spalleggia insieme, ma Te non ci arrivi che hai passato la misura eh? .... infatti senti cosa tocca leggere...

Citazione:

Perspicace ha detto stronzate su di me e I porconi sono diretti a lui .


I porconi sono diretti a Dio a prescindere, devo anche spiegartelo? .. e devo anche spiegarti che un utente nuovo che s'affaccia qui: - un conto è se assiste a una litigata ed è una cosa tra di voi, e un conto e se assiste a una serie di "rosari" fuori misura.

Vedi di editare SUBITO le bestemmie
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/9/2013 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Elysium e Chemtrails.
#57
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
ma pensa te...

Elefante pensò:" Elysium e Chemtrails".
possibile?! preferibile chiedere? sì preferibile
Dove?
Semplice!
Quì: "scie chimiche-dibattito"
Ma scusate...e Elefante chiese in merito al dubbio, che poi non era neanche il suo ma di Elysium.

Puro Teatro.
Inviato il: 16/9/2013 23:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Elysium e Chemtrails.
#58
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Minchia ohmygod! Questo l'ho capito tutto! Dalla prima all'ultima parola!

Grazie Dj. Grazie. Il tuo thread mi ha consentito - di sicuro - di fare il mio primo passo in un mondo più vasto
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 16/9/2013 23:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Elysium e Chemtrails.
#59
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Elefante...El
Elefante:"dimmi Al"

Al:"sto pensando?! di aprire un thread: l'angolo delle cose precedenti, ma non so come riempirlo di me.

Elefante: WoW aspetta Al mi creo un subnick lo apriamo insieme.

Camaleontico eh, Tad.


Puro Teatro.
Inviato il: 17/9/2013 0:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Elysium e Chemtrails.
#60
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
TAD :
Non ho capito la tua battuta.

Calvero:
Citazione:
Della serie che devo anche spiegarti perché tu hai il Diritto di dire a uno che non deve passare con il rosso anche se non sei un vigile? ... vediamo se ci arrivi ...

Rileggiti tutto il 3D e poi vediamo se ci arrivi tu a chi e' veramente "passato col rosso" !!!!

Citazione:
Te DJ, sei partito per la tangente

Ah io sono partito per la tangente e non chi mi ha insultato e :

Citazione:
se non capisci neanche le parole di colleghi più anziani che non ti stanno nemmeno urlando contro

Per insultare non serve urlare !

Citazione:
allora devi riflettere eccome.

Se io devo riflettere gli altri se devono autoflagellarsi !

Citazione:
Visto che lo sai BENISSIMO che il Forum è in parte affidato al buon senso e ci si scorna e spalleggia insieme, ma Te non ci arrivi che hai passato la misura eh? .

1 - Qui il buon senso e' andato a puttane ma non per colpa mia e
2 - Anche se io avessi passato la misura, altri l'hanno passata molto piu'
di me !

Citazione:
e devo anche spiegarti che un utente nuovo che s'affaccia qui: - un conto è se assiste a una litigata ed è una cosa tra di voi, e un conto e se assiste a una serie di "rosari" fuori misura.

Non sparar cazzate !! ho tirato solo un porcone e non un rosario !!
e tanto meno al plurale !

Lo ripeto:
SE VOLETE DIRMI QUALCOSA SERIAMENTE FATELO IN PM !!
Se invece volete continuare ad elevarvi a paladini del congiuntivo fate pure !
Se vi sto' sui coglioni sono cazzi vostre e se ritenete fondate tutte le
accuse che mi avete fatto SEGNALATEMI A MASSIMO.
Altrimenti fate un favore a tutti:
PIANTATELA DI ROMPERE !
Per me il 3D poteva essere chiuso al 2 post quando mi e' stato fatto notare
che ho preso una cantonata e questo l'ho gia' detto ma a quanto pare
leggere tutto il 3D e' faticoso !!
IO ENTRO IN SILENZIO STAMPA !
ADIOSS .
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 17/9/2013 7:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA