Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Esperienze & Riflessioni
  Codice Fisionomico

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910111213...25>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#271
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Ho finito il libro, adesso va al correttore di bozze.

Poi faccio il blog che spiega le cose, cercherò di dare le spiegazioni a prova di minorati.

Chiarimento, tre volte al giorno sempre con la stessa. Una dea a tutti gli effetti, non che sia un merito, è capitata, era già così.

-------

Baci a tutti, anche e soprattutto agli imbecilli, statemi bene, continuate sulla vostra condizione mentale.

Invisibile, dove sai quando gli insulti li scrivono i tuoi soci?

Dov'è la tua etica? Dov'è la tua maturità? Nei capelli bianchi?

A letto siete si e no adolescenti. Nelle battute pure.

Gustavo
Inviato il: 15/8/2013 22:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#272
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Chiarimento, tre volte al giorno sempre con la stessa. Una dea a tutti gli effetti, non che sia un merito, è capitata, era già così.

E tutte le altre? Quanti cuori devi spezzare. Non ti senti in colpa?
La dea almeno dovrebbe. Tutte quelle fanciulle abbandonate...
Una dea egoista.

Citazione:

Baci a tutti, anche e soprattutto agli imbecilli, statemi bene, continuate sulla vostra condizione mentale.

Certo che stai in fissa con gli imbecilli... chissà perché poi. Mah...

Citazione:


Invisibile, dove sai quando gli insulti li scrivono i tuoi soci?

A me mi hai insultato solo te. Che vuoi che ti difendo pure dagli altri dopo i deliri che hai postato?
Non hai risposto ad una che fosse una delle critiche che ti sono state mosse seriamente, nemmeno quelle di Fefochip che é stato tanto gentile con te e tu l'hai trattato di merda, ignorandolo totalmente e dicendo che avevi da fare (tra l'altro non ho capito la non-reazione di Fefo... io ti ci avrei mandato).
Ma la vergogna lo sai cosa é? Lo sai vero come si chiama questo comportamento o qualcuno deve spiegartelo?
Comunque questo vuol dire che o sei incapace di rispondere, perché in malafede, o che sei analfabeta.
C'è anche la possibilità che siano vere tutte e due, propendo per quest'ultima.


Citazione:

Dov'è la tua etica? Dov'è la tua maturità? Nei capelli bianchi?

Non posso spiegartelo perché non hai la minima idea di cosa sia l'etica, la maturità e nemmeno i capelli bianchi, infatti nelle possibilità da te proposte non c'erano.
Ha, nemmeno brizzolati, che é il mio caso.
Vedi Gustavo, se uno considera gli esseri umani come pentole non gli si può spiegare cosa sia l'etica o la maturità. Prima deve capire che gli esseri umani sono qualcosina di più di semplici pentole.
Anche tu non sei una pentola... o almeno non dovresti esserlo e non dovresti comportarti da pentola.

Citazione:

A letto siete si e no adolescenti.

Appunto, la maturità...

Gustavo, ma tu sei consapevole della figura che hai fatto?
Mi incuriosisce. Sei convinto veramente che stai facendo una cosa sensata con sta roba dei codici e fisionomie?

Se ti vergogni di ammettere che sei un semplice truffatore, nell'ipotesi che tu lo sia chiaramente, me lo puoi dire anche in pm. Giuro che non lo renderò pubblico.

Lo dico per te, perché se non sei un semplice truffatore l'alternativa dovrebbe preoccuparti seriamente.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 15/8/2013 23:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Codice Fisionomico
#273
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
I chiarimenti alle obiezioni e alle critiche non arriveranno, fanno sempre cosí.

Scriverá sul suo blog, a prova di minorati, quando ha qui l'occasione di verificare quanto bene riesca ad esprimersi, ma dalle domande fugge.

Si vanta di sue performance (o millanta? non che mi interessi la cosa, ma il fatto che dica cose inverificabili - e non richieste da nessuno - lo delinea ulteriormente) e dice agli altri che sono a livello adolescenziale.

Sará lui il bacone 2013? Certo che la concorrenza é agguerrita, ma pure lui si difende bene. Keshe66.

Puah.
Inviato il: 15/8/2013 23:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#274
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:

Si vanta di sue performance (o millanta? non che mi interessi la cosa...

Si, certo... dicono tutti così.... signorina

Dica la verità, una volta nella vita, che muore dalla voglia di verificare di persona le performances del ragazzo...

Su coraggio, vedrà che é liberatorio, non può farle che del bene.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 15/8/2013 23:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#275
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
L'ho già spiegato a parole, non riesco a farlo meglio, ma nel libro e nel blog ci sarà una tabella dove ognuno riesce a trovare le proprie caratteristiche fisiche e di conseguenza vedere quelle del partner (appena trova le proprie).

Siete più impegnati a far ridere agli altri che non a capire ciò che spiego. Per ogni persona che legge ci sono 10 che cercano degli errori nella scrittura, e delle incongruenze in ciò che dico.

Ho visto già scritta la stupidità "consideri gli essere umani come pentole" scritta più di 30 volte. Immagino che non sia l'ultima volta perché inbecivile l'ha scritta già 6 volte minimo e non si fermerà.

In più di scrivere cazzate a più non posso pretendete che io perda il tempo a rispondere?

Fatte delle richieste serie e rispondo, non rispondo alla stupidità, sia a quella dei ragazzi che a quella dei grandi imbecilli.

Gustavo
Inviato il: 16/8/2013 0:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#276
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Gus, una sola domanda.
Ma tu che vuoi?
Inviato il: 16/8/2013 0:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#277
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Mettere in piedi un server nel quale inserendo il tuo codice fisiognomico tu possa vedere le 300 donne che si innamorano di te a prima vista e vivono nella città di Roma, le 400 che stanno a Milano, le 300 che stanno a Torino ecc. ecc.

Ovviamente un margine di errore c'è ma tutte ti considerano attraente, e quello è già come entrare al casinò con il doppio di possibilità di vincere.

Avere a disposizione e poter contattare direttamente "solo" quelle donne per iniziare la ricerca solo da persone a cui tu piaci.

Io so che sembra impossibile da credere, ma nonostante l'incredulità questo non solo è possibile ma è anche a portata di mano, e ognuno può riuscire a capire quale è il tipo di persona a cui piace con una semplice osservazione.

Si tratta solo di trovare se stessi in questa tabella, il resto è tutto conseguenza.

Ognuno di voi, dentro di se sa benissimo che piace a certe persone, e non piace a tantissime altre, io capisco il perché, ma non perché vi considero pentole ma perché ho studiato questo per più di 30 anni.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/12453518/Immagine%202.jpg

Vediamo se riesco a caricare la tabella.
Inviato il: 16/8/2013 0:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#278
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Invisibile, mi hai rotto i coglioni, dimmi in quale città ti trovi che vengo da te. Voglio vedere se hai il coraggio di chiamarmi truffatore davanti alla faccia.

Visto che hai i coglioni per dirmelo qui, voglio vedere se me lo dici davanti.


Io sto ad Ancona, ma viaggio spesso. Che dici? Vediamo se dopo riusciamo a parlare con un po' più di rispetto per l'altro.

Gustavo
Inviato il: 16/8/2013 0:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Codice Fisionomico
#279
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
la domanda te l ho gia fatta, te la ripropongo.

hai detto che hai lavorato sun un campione di 10000 coppie
hai detto che i capelli vanno considerati al naturale
i capelli di na donna molto difficilmente sono al naturale e considerando banalmente i tagli stessa cosa vale per l uomo.
hai sempre espresso la descrizione dei capelli nelle tue risposte, insieme ad altri pochi parametri, per cui sembrano una delle caratteristiche necessarie per determinare con certezza se una persona ci trova irresistibili.

a fefo hai fornito un identikit di donna che LO trova irresistibile.

io non capisco perche se questa donna avesse i capelli corti e biondi anziche lunghi e scuri troverebbe fefo probabilme te meno irresistibile. oppure non si capsice perche tu ne abbia descritto i capelli, visto che specie nelle donne sono un parametro dell aspetto che cambia frequentemente e anche in modo sostanziale.

ti é chiaro cosa non mi torna?
perche infili un parametro cosi inaffidabile nella tua ricerca e come ne hai tenuto conto nei 10000 casi da te studiati?

vediamo un po'.
Inviato il: 16/8/2013 0:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#280
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Gus
mettere in piedi un server

Ho capito stai facendo praticantato
Sei un incanto.
Messi no è argentino, messa no pure lui è argentino, messo si è italiano.
Messo all'incanto: il lavoro del futuro: l'uomo in vendita.
Vendere, vendere, vendere ormai è legge.
Producete idee, vendete idee, barattate idee.
A pranzo leggero spuntino: Cacca Monsanto: na squisitezza.

Zed dove sei vieni a prendermi, o mi porti più indietro o mi porti più avanti.
Questo è un tempo complicato da principiare.

Wishing well
say ah, ah, ah.
Inviato il: 16/8/2013 1:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#281
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Invisibile, mi hai rotto i coglioni, dimmi in quale città ti trovi che vengo da te. Voglio vedere se hai il coraggio di chiamarmi truffatore davanti alla faccia.

Visto che hai i coglioni per dirmelo qui, voglio vedere se me lo dici davanti.


Io sto ad Ancona, ma viaggio spesso. Che dici? Vediamo se dopo riusciamo a parlare con un po' più di rispetto per l'altro.

Io non ti ho chiamato truffatore per cui non ho bisogno del coraggio per dirtelo "davanti alla faccia". Forse, prima di postare su un forum dovresti ripassare l'italiano.
Se vuoi venire da me sei il benvenuto, ti potrei aiutare con l'italiano (non sono una cima in materia ma le basi le ho) e con l'etica.

Citazione:
Fatte delle richieste serie e rispondo.

Non é vero, non lo fai. Ti sono state fatte, ti ho pure indicato da chi, e tu le hai ignorate.
Ecco da dove nasce l'ipotesi truffatore (lo sai cosa é una ipotesi vero?) o l'ipotesi alternativa, quella che dovrebbe farti preoccupare per te stesso.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 16/8/2013 9:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#282
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Ognuno di voi, dentro di se sa benissimo che piace a certe persone, e non piace a tantissime altre

Allora il tuo sistema non serve. Basta guardare dentro di sé (con l'accento).
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 16/8/2013 9:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Codice Fisionomico
#283
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
@ gustavo
Citazione:
Invisibile, mi hai rotto i coglioni, dimmi in quale città ti trovi che vengo da te. Voglio vedere se hai il coraggio di chiamarmi truffatore davanti alla faccia. Visto che hai i coglioni per dirmelo qui, voglio vedere se me lo dici davanti.


parli tanto di imbecilli però cerca di non comportati allo stesso modo.

come definisci uno che alza la posta e ti minaccia di incontrarsi nella vita reale per difendere il suo onore nei fatti?

per fare cosa ?je meni? per favore su non scadiamo in zuffe da giardino di infanzia.

se vuoi difendere la tua idea/teoria rispondi alle obiezioni che ti sono state poste , altrimenti fai una figura meschina.

non c'è motivo tra l'altro di tutta questa aggressività : stai in uno spazio non tuo per propagandare idee tue.
hai fornito francamente poche spiegazioni alle obiezioni sollevate e in alcuni casi spiegazioni non molto chiare(in sintesi ho capito quello che vai affermando ma non ho capito in base a cosa lo affermi in base a quali motivi)

che bisogno c'è di essere anche aggressivo?
lo sono stati gli altri con il sarcasmo ?
pazienza pensa per te

è una cosa dialetticamente scorretta rivolgersi cosi continuamente
Citazione:
Chiarimento per gli imbecilli:
Chiarimento per gli intelligenti:

e se uno non è d'accordo con le tue affermazioni deve per forza essere giudicato da te imbecille ?

tra l'altro descrivi le donne (parliamo in generale) con una superficialità che mi lascia perplesso.
i casi sono due o non mi sono accorto io che sono cosi (il che potrebbe anche essere per carità) oppure mi pare che sei immerso mani e piedi nei luoghi comuni

un esempio?

Citazione:
Chiedete a una donna se preferisce andare a letto con Brad Pitt o fare un pomeriggio di shopping con una carta Dinner Platinum.

la differenza tra uomo e donna in questo caso è soltanto quello che dicono agli altri per convenzione sociale.
in questa ipotetica scelta tutte si tromberebbero brad pitt ma pochissime te lo verrebbero a dire

tra l'altro che "paragone" sarebbe con un uomo che è notorio gli scassa il cazzo andare a fare shopping (a meno di essere una checca) ? ovvio che preferirebbe una bella scopata o anche cosi cosi.

digli all'uomo italiano di andare a vedere la finale del campionato del mondo di calcio dalla tribuna d'onore dello stadio come alternativa e vedrai che otterresti risposte non cosi univoche.

magari chiediglielo poco dopo aver fatto sesso e vedrai che otterrai solo le risposte "da stadio"
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 16/8/2013 10:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Codice Fisionomico
#284
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
@ gustavo

domanda:

hai spiegato che le caratteristiche a cui ti riferisci sono di tipo "genetico" (non sono le tue parole ma io ho capito questo) che riflettono caratteristiche fisiognomiche , che a loro volta riflettono caratteristiche di compatibilità sessuale.

ma se è cosi perche nella tua tabella ci sono pelati?

mica che uno nasce pelato no? io avevo dei capelli castani scuri che lasciavo abbastanza lunghi
adesso pochi brizzolati e corti.

la mia partner ideale secondo il tuo ragionamento su quale caratteristica si dovrebbe settare e soprattutto perche ?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 16/8/2013 10:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#285
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
la domanda te l ho gia fatta, te la ripropongo.

hai detto che hai lavorato sun un campione di 10000 coppie
hai detto che i capelli vanno considerati al naturale
i capelli di na donna molto difficilmente sono al naturale e considerando banalmente i tagli stessa cosa vale per l uomo.
hai sempre espresso la descrizione dei capelli nelle tue risposte, insieme ad altri pochi parametri, per cui sembrano una delle caratteristiche necessarie per determinare con certezza se una persona ci trova irresistibili.

a fefo hai fornito un identikit di donna che LO trova irresistibile.

io non capisco perche se questa donna avesse i capelli corti e biondi anziche lunghi e scuri troverebbe fefo probabilme te meno irresistibile. oppure non si capsice perche tu ne abbia descritto i capelli, visto che specie nelle donne sono un parametro dell aspetto che cambia frequentemente e anche in modo sostanziale.

ti é chiaro cosa non mi torna?
perche infili un parametro cosi inaffidabile nella tua ricerca e come ne hai tenuto conto nei 10000 casi da te studiati?

vediamo un po'.


Ci provo ancora una volta:

I capelli sono uno degli 8 parametri, non sono indispensabili ma sono una parte.

Una donna bionda coi capelli lisci si sente attratta da persone coi capelli neri e ricci. Io nella mia ricerca ho visto questo, se il discorso non ti piace, cosa vuoi che faccio?

L'attrazione di cui parlo è istintiva, sessuale, si riferisce alla natura, all'essenza. E' qualcosa di animale. Se una persona si fa la tinta o meno questo non cambia.

Una volta mi sono trovato a letto con una donna meravigliosamente bella, capelli nerissimi, corpo meraviglioso, occhi celesti. Era talmente bella che ho fatto l'eccezione per gli occhi.

Quando le ho tolto le mutande sono rimasto di merda. Era bionda. E' stata l'unica volta che sono andato a letto con una bionda, la prima e l'ultima.

Questi sono i problemi delle tinte. Il piacere non cambia, la mora resta (nell'intesa sessuale) mora, che si tinga di giallo, rosso o blu o si rada la testa. Resta sempre mora con il piacere di avere davanti il pelo chiaro nel partner.

Pensare che una persona mora che si sente attratta dai biondi, cambia gusto perché si fa bionda è talmente stupido che non ha bisogno di risposta. Adesso ho risposto.

Mi spiegate la necessità?

La persona con il naso aquilino si sente attratta da persone con il naso all'insù. La donna con il naso aquilino che si è fatta la plastica, CONTINUA AD ESSERE ATTRATTA DA quelli con il naso all'insù. Questo non cambia dopo l'intervento.

Sto ancora una volta descrivendo l'ovvio. Voglio vedere se capite questo che ho scritto.

Gustavo
Invisibile, non mi hai detto dove vivi, dal momento che questa lingua l'ho imparata da solo, vorrei quella lezione d'italiano che mi vuoi dare.
Inviato il: 16/8/2013 10:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#286
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Ognuno di voi, dentro di se sa benissimo che piace a certe persone, e non piace a tantissime altre

Allora il tuo sistema non serve. Basta guardare dentro di sé (con l'accento).



Guardando dentro di te non vedi niente. Dovresti prendere tutte le persone che si sono innamorate di te e fare una media delle caratteristiche che si ripetono in tutte.

Con una persona sola è molto difficile arrivare alle certezze. Con tantissime persone è più semplice riscontrare delle coincidenze.

Gustavo
Inviato il: 16/8/2013 10:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#287
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
@ gustavo

domanda:

hai spiegato che le caratteristiche a cui ti riferisci sono di tipo "genetico" (non sono le tue parole ma io ho capito questo) che riflettono caratteristiche fisiognomiche , che a loro volta riflettono caratteristiche di compatibilità sessuale.

ma se è cosi perche nella tua tabella ci sono pelati?

mica che uno nasce pelato no? io avevo dei capelli castani scuri che lasciavo abbastanza lunghi
adesso pochi brizzolati e corti.

la mia partner ideale secondo il tuo ragionamento su quale caratteristica si dovrebbe settare e soprattutto perche ?


Nella tabella non ci sono persone, ci sono elementi. Capelli, nasi, bocche, guance, occhi.
I tipi di capelli sono stati ridotti a quelli. Tu non devi trovare uno che ti assomiglia li dentro, ma il tuo naso, i tuoi occhi, il tuo mento, le tue guance.

-------

Tu sei un castano scuro. E il tuo complemento è Castano Chiaro. Dal momento che sei castano, potresti spaziare tra castano chiaro e biondo. Mai con uno coi capelli neri.

Ti puoi tingere, radere, strappare i peli, fare le trecce o mettere una parrucca verde. Tu sei castano scuro.

Gustavo
Inviato il: 16/8/2013 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#288
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

ohmygod ha scritto:
Gus
mettere in piedi un server

Ho capito stai facendo praticantato
Sei un incanto.
Messi no è argentino, messa no pure lui è argentino, messo si è italiano.
Messo all'incanto: il lavoro del futuro: l'uomo in vendita.
Vendere, vendere, vendere ormai è legge.
Producete idee, vendete idee, barattate idee.
A pranzo leggero spuntino: Cacca Monsanto: na squisitezza.

Zed dove sei vieni a prendermi, o mi porti più indietro o mi porti più avanti.
Questo è un tempo complicato da principiare.

Wishing well
say ah, ah, ah.



Ti ho venduto qualcosa? Non mi sembra. Mi hai dato soldi tuoi? Dimmi quando?

Gustavo
Inviato il: 16/8/2013 10:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Codice Fisionomico
#289
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
@ gustavo

mica che uno nasce pelato no?


Può una persona chiedere questo? E' possibile fare questa domanda? Può una persona dirmi che adesso si è tagliata i capelli corti? Che prima li usava lunghi? Dentro un contesto di complementarità genetica?????"=U£&%!%$!%$£"

Tu mi dici che adesso usi i capelli corti?

Stai navigando nella completa anarchia, di quello che ho detto non hai capito un cazzo di niente? Perché parli di capelli corti o lunghi?

Mi spieghi questo? Quando mai io ho nominato la lunghezza? Tra poco finiamo a parlare di balsamo e shampoo.

Gustavo
Inviato il: 16/8/2013 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#290
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Invisibile, non mi hai detto dove vivi, dal momento che questa lingua l'ho imparata da solo, vorrei quella lezione d'italiano che mi vuoi dare.

Dirti dove vivo? Mi prendi per scemo?

Prima le lezioni di italiano ed etica in campo neutro ed in luogo pubblico (con forze dell'ordine a portata di voce), poi magari ci mangiamo una pizza a casa mia.
Propongo un appuntamento a Piazza Venezia a Roma, sotto il balcone di Mussolini, il 1/09/2013 ore 14:30, ti riconosco io dalla foto postata da Pike.
Io avrò un garofano rosso all'occhiello della giacca (blu notte). Mi riconosci perché sono bellissimo ed emano un magnetismo animale (molte donne si fermano e non riescono a non guardarmi per strada, infatti mi vesto spesso trasandato e spesso non mi rado, per mascherare il magnetismo, purtroppo le donne sono difficili da ingannare in queste cose ma questo tu lo sai bene).
Verrò accompagnato da una vera dea della sensualità: alta, snella e molto formosa. Le tette perfette, in tutti i sensi, dimensioni, forma e consistenza (non usa mai il reggiseno, non ne ha bisogno nonostante non sia più giovanissima e anzi, rovinano la deliziosa curva naturale dei capezzoli che si intravedono sotto la camicetta). Capelli lunghissimi castano-biondi e occhi blu cobalto. Garantisco che non si tinge ne i capelli ne il pube (ma questo non credo che lo potrai vedere di persona, é troppo presa da me e gli altri per lei non esistono proprio). Verrà sicuramente perché non riesce a stare lontano da me per più di mezz'ora e siccome sono una persona sensibile, non sopporto vederla soffrire. Non ti disturba se viene anche lei vero?
Tanto non parla quasi mai, é gentile e discreta ed é possibile che non si accorgerà nemmeno della tua presenza. Non prenderla come una offesa personale, fa sempre così perché non vuole perdere nemmeno un avverbio a cui do forma sonora (dei gesti con cui accompagno le mie dotte esposizioni non ne parliamo, una volta é stato imbarazzante, ha avuto un orgasmo solo nel sentirmi parlare! E quando la mia dea ha un orgasmo... mi hai capito vero? ).

Mi raccomando, non tingerti i capelli, non pettinarti e non legarteli, altrimenti potrei non riconoscerti.
A presto.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 16/8/2013 10:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#291
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Guardando dentro di te non vedi niente.

Lo sospettavo.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 16/8/2013 10:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#292
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
@Fefo

Tu hai capito perché nella tabella ci sono i pelati?
Magari sono scemo io, ma proprio non ci arrivo...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 16/8/2013 11:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Codice Fisionomico
#293
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:
Citazione:

fefochip ha scritto:
@ gustavo

mica che uno nasce pelato no?


Può una persona chiedere questo? E' possibile fare questa domanda? Può una persona dirmi che adesso si è tagliata i capelli corti? Che prima li usava lunghi? Dentro un contesto di complementarità genetica?????"=U£&%!%$!%$£"

Tu mi dici che adesso usi i capelli corti?

Stai navigando nella completa anarchia, di quello che ho detto non hai capito un cazzo di niente? Perché parli di capelli corti o lunghi?

Mi spieghi questo? Quando mai io ho nominato la lunghezza? Tra poco finiamo a parlare di balsamo e shampoo.

Gustavo


we ciccio calmino eh?
l'ho dedotto dalla tua "regola del contrario".

il discorso del pelato è una domanda retorica ,se non ne conosci il significato studiatelo e DOPO ti incazzi.

come hai visto tu stesso anche io ho parlato di complementarità genetica.

per il discorso di domande/affermazioni idiote non ci sono solo le mie che sono comunque giustificate dal cercare di comprendere una cosa nuova (la tua).

ci sono anche i tuoi luoghi comuni sulle donne che andrebbero a fare shopping invece di scoparsi brad pitt

seguendo la tua battuta tra un po finiremo a parlare del tempo.

calmo e al passo perche fino a prova contraria le tue sono ipotesi suggestive ma solo ipotesi.

se ho un dubbio per quanto sia cretino tu rispondi e non rompi il cazzo perche sei venuto tu qui a proporre la tua idea, non io e mi pare di essere stato disponibile e onesto e non sfottente e sarcastico quindi ti armi di santa pazienza e spieghi sennò te ne vai affanculo perche i professori che bacchettano qui durano poco
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 16/8/2013 11:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Codice Fisionomico
#294
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
gustavo66 ha scritto:
Citazione:

Ci provo ancora una volta:

e speriamo che sia quella buona

Citazione:
I capelli sono uno degli 8 parametri, non sono indispensabili ma sono una parte.

si, superiore al 12% e in un'analisi statistica non sono bruscolini.

Citazione:
Una donna bionda coi capelli lisci si sente attratta da persone coi capelli neri e ricci. Io nella mia ricerca ho visto questo, se il discorso non ti piace, cosa vuoi che faccio?
Non ho detto che il discorso non mi piace, ho detto che ho difficoltá a capire se la donna bionda che ho davanti lo é davvero, e quindi é attratta da me, o é tinta, e quindi quel parametro salta cosí come la certezza matematica di esserle irresistibile, che é quello che promuovi tu. Vale per qualsiasi colore di capelli, meglio specificare va.

Citazione:
L'attrazione di cui parlo è istintiva, sessuale, si riferisce alla natura, all'essenza. E' qualcosa di animale. Se una persona si fa la tinta o meno questo non cambia.

Cambia il fatto che non sia piú visivamente riconoscibile perché ha caratteristiche alterate, ribadiamolo.

Citazione:
Una volta mi sono trovato a letto con una donna meravigliosamente bella, capelli nerissimi, corpo meraviglioso, occhi celesti. Era talmente bella che ho fatto l'eccezione per gli occhi.

Quando le ho tolto le mutande sono rimasto di merda. Era bionda. E' stata l'unica volta che sono andato a letto con una bionda, la prima e l'ultima.

interessante quanto l'autoerotismo di piedone: cosa aggiungerebbe questo alla discussione? che non ti piacciono le bionde anche se te le stai trombando? E chissenefrega ce lo mettiamo? Si, dai, mettiamocelo.
Vien da chiedersi se si fosse depilata quale sarebbe stata la tua reazione, attinente al discorso, non al tuo evitare le bionde.

Citazione:
Questi sono i problemi delle tinte. Il piacere non cambia, la mora resta (nell'intesa sessuale) mora, che si tinga di giallo, rosso o blu o si rada la testa. Resta sempre mora con il piacere di avere davanti il pelo chiaro nel partner.

alt. stiamo parlando di intesa sessuale o di essere irresistibili ? Mi sembra che tu stia andando fuori tema.

Citazione:
Pensare che una persona mora che si sente attratta dai biondi, cambia gusto perché si fa bionda è talmente stupido che non ha bisogno di risposta. Adesso ho risposto.

Ah ma sei tu quello che dice come devono essere i capelli di chi trova fefo irresistibile, non io.
E sei tu che dici a fefo che deve cercare la castana dai capelli folti, ma se é bionda come fa a trovarla? Mica spieghi la variabilitá delle caratteristiche

Quindi confermi il limite di questa tua analisi visiva (cosa che effettivamente hai fatto sopra tranciando il 12% di caratteristiche) e ammetti la lacuna nell'applicabilitá della tua teoria.


Citazione:
La persona con il naso aquilino si sente attratta da persone con il naso all'insù. La donna con il naso aquilino che si è fatta la plastica, CONTINUA AD ESSERE ATTRATTA DA quelli con il naso all'insù. Questo non cambia dopo l'intervento.

Chiarissimo, resta il fatto : come le riconosciamo le persone "originali"?
Ti rimetto la domanda giá fatta due volte:
quindi stai dicendo che tutte le 10.000 donne del tuo campionario avevano i capelli "naturali e originali"?

Citazione:
Sto ancora una volta descrivendo l'ovvio. Voglio vedere se capite questo che ho scritto.

Mah, guarda, io ho capito cosa descrivi, e al di lá della bontá della teoria tutta da verificare resta il fatto dell'applicabilitá visto che molte delle caratteristiche possono essere variate piú o meno volontariamente da ogni persona.

Lo capisci tu questo o devi trovarti davanti un'altra bionda tinta all'atto dello smutandamento? Se non ti fosse chiaro, tu con i fatti che racconti ti stai dando torto da solo.
Inviato il: 16/8/2013 11:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Codice Fisionomico
#295
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
@Fefo

Tu hai capito perché nella tabella ci sono i pelati?
Magari sono scemo io, ma proprio non ci arrivo...


appunto è quello che in modo diverso (forse non chiaro e sintetico come hai fatto tu) ho chiesto
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 16/8/2013 11:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#296
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:

appunto è quello che in modo diverso (forse non chiaro e sintetico come hai fatto tu) ho chiesto

Sintetico ok ma chiaro lo sei stato. Io l'ho capito...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 16/8/2013 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Codice Fisionomico
#297
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
Gustavo66 ha scritto:

Quando le ho tolto le mutande sono rimasto di merda. Era bionda.

VOCE DEL SITO!

Questo 3D rimarra' sempre di piu' nella storia...
Inviato il: 16/8/2013 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#298
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Maksi ha scritto:
Citazione:
Gustavo66 ha scritto:

Quando le ho tolto le mutande sono rimasto di merda. Era bionda.

VOCE DEL SITO!

Questo 3D rimarra' sempre di piu' nella storia...

Magari si era tinta la figa e non i capelli...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 16/8/2013 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Codice Fisionomico
#299
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Forse ho capito. Ci sono i pelati ma li ha messi per aiutare a vedere altri parametri, per distinguere le colonne (mi pare che sia organizzato in questo modo) dei capelli da quelle delle guance etc.
Cioè quando vedi un pelato non ha importanza perché sta illustrando gli occhi o il naso (per esempio).

_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 16/8/2013 12:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Codice Fisionomico
#300
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
me, myself, i
Ho capito stai facendo praticantato
Sei un incanto.

Gus
Ti ho venduto qualcosa? Non mi sembra. Mi hai dato soldi tuoi? Dimmi quando?

Mi rendo conto, ma.
Hai dimenticato che abbiamo fatto tutto insieme?
Mi rendo conto, non lo sapevi.
Ti ho mai chiesto niente?
In virtù di ciò che attinenza vi trovi fra il mio dire (me, myself, i) e il tuo attingere (Gus)

Non chiederti chi sono, lo sai.
Strumentalmente attinente.
Inviato il: 16/8/2013 13:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910111213...25>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA