Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...41424344454647...64>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1291
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

Decalagon ha messo un link per permettere a tutti di cliccarlo e leggere per intero le tue ridicole fregnacce.
Magari non te ne sei accorto.

Magari le persone sono un po' pigre...
Inviato il: 18/9/2013 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1292
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

Allora scusate, errore mio.


Sì.
Infatti non hai capito niente.
Inviato il: 18/9/2013 11:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1293
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Però fabriugo io fatico a comprendere il tuo comportamento. Prima hai sostenuto di essere in possesso di un articolo 'debunkante' ma di non poterlo pubblicare, manco fosse un brano del Necronomicon, poi hai fatto marcia indietro e hai ammesso di essere un bugiardo.

Ora torni qui e dici di avere una mail della Cimiengo. Data l'esperienza precedente, come possiamo crederti ora?

Sostieni la versione ufficiale?

Sostieni la versione "comunemente accettata"?

Cosa sostieni?

Perché sei qui? Sei un disturbatore? Se é così la tua attività ci scivola addosso, non producendo alcun risultato.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 18/9/2013 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1294
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

Ora torni qui e dici di avere una mail della Cimiengo. Data l'esperienza precedente, come possiamo crederti ora?

Libero di fare quello che vuoi.

Qualcuno tempo fa aveva mostrato interesse su una eventuale risposta della Ciemiengo.
Ora la Infraspection ha risposto.
Se interessa ancora pubblico la risposta, una volta ottenuta l'autorizzazione a farlo.
Se non interessa, o non vengo creduto, (in tal caso liberi di contattare colui che mi ha risposto, Jim Seffrin "Director, Infraspection Institute" ed in copia la Ciemiengo, per dirgli che sto dicendo cazzate), troverò altri lidi interessati a tale risposta.
Inviato il: 18/9/2013 12:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1295
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Pubblica tutto allora, possibilmente senza fare la vittima.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 18/9/2013 12:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1296
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Appena ho il permesso di pubblicare la risposta da chi me l'ha inviata lo faccio.
Inviato il: 18/9/2013 14:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1297
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Permesso avuto.
Questa è la risposta (i grassetti sono miei):
Thank you for your email and your interest in the subject of September 11, 2001. I am responding to your email directly since I am extremely familiar with the thermal video that is hyperlinked in your video and am extremely qualified to answer any questions that you may have. I am also sending a copy of this reply to Carol Conti, the author of the thermal video. As a point of information Carol's last name in 2001 was Ciemiengo.

My name is R. James Seffrin and I am the Director of Infraspection Institute located in Burlington, NJ. I am also one of the co-founders and a principal in Jersey Infrared Consultants, an infrared inspection firm also located in Burlington, NJ. Carol Conti has been an employee of Jersey Infrared Consultants since the late 1990's when her last name was Ciemiengo. She still works with me on a daily basis although her last name has changed following her recent marriage.

On September 11, 2001, Carol was working at a property adjacent to the World Trade Center towers and recorded the subject video shortly after the second airliner struck the South Tower. As part of her work assignment that day, Carol had a thermal imager with her that she used to record the short video that now appears on YouTube. To our knowledge, this video is the only thermal imagery that exists of the Towers prior to their subsequent collapse later that morning. More information regarding Carol's experience may be found in a paper that she authored in 2002. This paper may be accessed for free at our content -based website, IRINFO.ORG at the following URL: http://www.irinfo.org/Articles/article_9_11_2001.html

While I cannot speak for opinions of others, I believe that the events of September 11 were a terrorist attack that was masterminded by Osama Bin Laden. The mass murder of 3000 souls was carried out by terrorists who flew the planes into the World Trade Center, the Pentagon, and a field in Pennsylvania. These incidents were not caused by the US government and statements that they were are simply outrageous claims by misinformed or misguided people.

As to your questions regarding temperature measurement, the imager was located too far away from the the towers to measure temperatures accurately. Additionally, emissivity and other camera inputs critical for accurate temperature measurement were not properly set at the time that the images were captured. Because of this, no temperature data should be inferred from the numbers displayed on the imager's monitor screen. To date, no one in our company has ever asserted that the temperature of the fires was below 120°F.
[...]
Jim Seffrin
Director, Infraspection Institute
Vice President - Jersey Infrared Consultants


il [...] l'ho riportato perché erano state riportate alcune cose di carattere personale.

Non chiedtemi "E con questo? Cosa significa?"
Ognuno tragga la conclusioni che crede.

Questo nell'ottica di ciò che era stato detto da qualcuno qua dentro:
Citazione:
Anzi, il fatto che racconti che stava lavorando e che aveva l'attrezzatura con se, essendo una professionista e
parlando di problemi di calibrazione lascia supporre proprio il contrario di quello che pensi tu, ossia che la calibrazione
fosse regolare.

oppure
Citazione:
Se una persona è esperta del settore, come riconosci anche tu, penso sia perfettamente in grado di capire se
attrezzatura è funzionante o no

Invece di lanciarsi in elucubrazioni inutili e speculative.
Si chiede e si ha la risposta.
Ma siccome la risposta potrebbe non piacere, non si fa nemmeno la domanda...
Inviato il: 19/9/2013 9:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1298
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Roba da non crederci!
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 19/9/2013 10:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1299
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
La mia considerazione personale é che hai scritto a una persona e ti ha risposto un'altra.

Chiunque puó scrivere qualunque cosa in un post, corsivi e grassetti e inclusi. Considerata la tua attendibilitá, dimostrata da te stesso, invito ognuno a trarre le proprie conclusioni.
Inviato il: 19/9/2013 10:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1300
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Roba da non crederci!


Cioè?
Inviato il: 19/9/2013 10:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1301
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Per sollevare i dubbi potresti postare uno screenshot della mail che hai mandato e di quella ricevuta?

Sul fatto che chi ha risposto non è la stessa persona a cui è stata posta la domanda sono in parte d'accordo. Una risposta della Ciemiego formalmente sarebbe stata meglio, ma alla fine ha risposto il Direttore dell'azienda, non l'ultimo assunto o la segretaria.
Se dovessi chiedere una cosa ad un centro assistenza di Apple e mi rispondesse Tim Cook non è che mi offenderei!
Inviato il: 19/9/2013 10:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1302
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Temo che anche mettendo lo screenshot la reazione non sarebbe molto diversa...
Comunque ecco il link:
http://s978.photobucket.com/user/fabriugolini16/media/Mail_zpsffec7694.jpg.html

Le parti oscurate coprono dei nomi, oppure la parte personale che ha scritto il mio interlocutore.
Praticamente spiega alcune discendenze italiano, da lì il Ciao finale..
Inviato il: 19/9/2013 10:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FedeV
      FedeV
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1303
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/10/2006
Da
Messaggi: 445
Offline
Citazione:

fabriugo ha scritto:

As to your questions regarding temperature measurement, the imager was located too far away from the the towers to measure temperatures accurately. Additionally, emissivity and other camera inputs critical for accurate temperature measurement were not properly set at the time that the images were captured. Because of this, no temperature data should be inferred from the numbers displayed on the imager's monitor screen. To date, no one in our company has ever asserted that the temperature of the fires was below 120°F.
[...]
Jim Seffrin
Director, Infraspection Institute
Vice President - Jersey Infrared Consultants
[/i]


Ma, a parità di colore, nelle immagini, corrisponde ancora parità di temperatura o anche quello non vale più?
Inviato il: 19/9/2013 11:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1304
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Posto i due link diretti della mai mail (che mi vergognavo un po' a mettere per via del mio inglese da mani nei capelli.. ma pace..):
http://i978.photobucket.com/albums/ae268/fabriugolini16/MiaMail_zpsb7e0b04b.jpg

E questo è il lnik della risposta:
http://i978.photobucket.com/albums/ae268/fabriugolini16/Mail_zpsffec7694.jpg
Inviato il: 19/9/2013 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1305
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

FedeV ha scritto:

Ma, a parità di colore, nelle immagini, corrisponde ancora parità di temperatura o anche quello non vale più?


Non so se ho capito la domanda ma provo a risponderti.

Nelle termografie lo stesso colore indica che la termocamere vede i due oggetti come alla stessa temperatura, ma questo non vuol dire che nella realtà gli oggetti siano davvero alla stessa temperatura, dipende dal materiale.
Inviato il: 19/9/2013 11:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1306
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Il buon senso mi direbbe così:
che sì, a parità di colore corrisponde parità di temperatura nell'immagine.
A patto che il colore non corrisponda al massimo della temperatura nella scala.
Altrimenti sarebbe come dire che:
due macchine perfettamente uguali stanno percorrendo una strada dritta.
Le due lancette del tachimetro sono sull'ultima tacca, quindi sicuramente la velocità è la stessa.
Non è vero.
La velocità di una delle due macchine potrebbe anche essere più alta ma il tachimetro è "tarato" solo per indicare al massimo quella velocità.
Oltre non potrebbe comunque andare.

EDIT: Giusto anche quello che ha detto Alchimista.
Inviato il: 19/9/2013 11:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FedeV
      FedeV
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1307
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/10/2006
Da
Messaggi: 445
Offline
Citazione:

alchimista ha scritto:
Citazione:

FedeV ha scritto:

Ma, a parità di colore, nelle immagini, corrisponde ancora parità di temperatura o anche quello non vale più?


Non so se ho capito la domanda ma provo a risponderti.

Nelle termografie lo stesso colore indica che la termocamere vede i due oggetti come alla stessa temperatura, ma questo non vuol dire che nella realtà gli oggetti siano davvero alla stessa temperatura, dipende dal materiale.


Quindi, a parità di materiale, nella stessa inquadratura, si può dire che a stesso colore corrisponda la stessa temperatura indipendentemente dai problemi di taratura?
Inviato il: 19/9/2013 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1308
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

FedeV ha scritto:

Quindi, a parità di materiale, nella stessa inquadratura, si può dire che a stesso colore corrisponda la stessa temperatura indipendentemente dai problemi di taratura?


Si, il concetto generale è quello.
Infatti non sempre è necessario settare perfettamente i vari parametri per ottenere un analisi termografica, dipende da quello che è il nostro obbiettivo
Inviato il: 19/9/2013 13:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1309
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

alchimista ha scritto:

Si, il concetto generale è quello.
Infatti non sempre è necessario settare perfettamente i vari parametri per ottenere un analisi termografica, dipende da quello che è il nostro obbiettivo

In soldoni? Quelle immagini valgono?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 19/9/2013 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1310
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Beh, direi che la risposta è chiara. Da quelle immagini non è possibile inferire nessuna conclusione, né a favore, né contro qualunque versione. Questo almeno nell'opinione di chi ha scritto quella risposta.

Ringrazio fabriugo per il tempo e l'iniziativa.

EDIT
Un unico appunto, fabriugo. Quando si intervistano testimoni o si chiede un parere a un esperto o a una persona coinvolta direttamente o indirettamente nei fatti, sarebbe bene evitare nella domanda riferimenti a tesi precostituite come "inside job", "versione ufficiale" o, in altri casi, "rotta Nord", "rotta Sud", "NoC", SoC" ecc. La risposta acquista maggiore valore probatorio (almeno secondo me, sia chiaro) quando la domanda mira semplicemente ad appurare fatti, dati o anche un'opinione su un determinato argomento, ma evitando accuratamente qualsiasi bias. Te lo dico come semplice consiglio, sia chiaro. In un aula di tribunale l'avvocato della controparte si alzerebbe e direbbe "Leading!".

Sia chiaro, non che la risposta perda valore, ti sto solo facendo presente che avresti dovuto, secondo me, evitare ogni riferimento a tesi complottiste o ufficiali e limitarti a fare la tua domanda su un piano puramente tecnico.

Grazie lo stesso, comunque, per il tempo che hai dedicato all'argomento.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 19/9/2013 13:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1311
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

DrHouse ha scritto:
Beh, direi che la risposta è chiara. Da quelle immagini non è possibile inferire nessuna conclusione, né a favore, né contro qualunque versione. Questo almeno nell'opinione di chi ha scritto quella risposta.

Ringrazio fabriugo per il tempo e l'iniziativa.

Grazie.
Andrebbe detto a Massimo visto che nel film le ha messe, per eventualmente verificare, se è possibile.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 19/9/2013 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1312
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
In soldoni? Quelle immagini valgono?


Citazione:

DrHouse ha scritto:
Da quelle immagini non è possibile inferire nessuna conclusione, né a favore, né contro qualunque versione.


Si, anche se io non accantonerei totalmente le immagini (come ho detto in post precedenti) direi che quella del Direttore, riassunta da DrHouse, può essere una buona conclusione.
Inviato il: 19/9/2013 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1313
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

Ringrazio fabriugo per il tempo e l'iniziativa.

Prego!

Citazione:

Un unico appunto, fabriugo. Quando si intervistano testimoni o si chiede un parere a un esperto o a una persona coinvolta direttamente o indirettamente nei fatti, sarebbe bene evitare nella domanda riferimenti a tesi precostituite come "inside job", "versione ufficiale" o, in altri casi, "rotta Nord", "rotta Sud", "NoC", SoC" ecc. La risposta acquista maggiore valore probatorio (almeno secondo me, sia chiaro)...

E' vero quello che dici, ma non volevo che la prima risposta, giocandomi eventuali altre possibilità, potesse essere una cosa del tipo:"Perchè lo vuoi sapere?".
Quindi comunque un minimo di prefazione e la spiegazione del motivo della mia mail erano dovuti.
Inviato il: 19/9/2013 14:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1314
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Adesso che fabriugo s'è tolto la soddisfazione, adesso forse sarà in grado di rispondere a questa domanda:

31 - Puoi dimostrare che gli incendi nelle torri gemelle abbiano raggiunto temperature abbastanza alte, e per un tempo sufficientemente lungo, da indebolire seriamente l'acciaio nelle zone dove il crollo è iniziato?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 19/9/2013 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1315
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Aggiungo un'ulteriore frase che ha scritto il mio interlocutore in una mail successiva inviatami:
From my previous email, you will note that it was not possible to accurately measure building temperatures. However, it was still possible to produce thermal imagery even though the fire temperature was well above the temperature range displayed on the imager's monitor screen.
Inviato il: 19/9/2013 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1316
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

Adesso che fabriugo s'è tolto la soddisfazione, adesso forse sarà in grado di rispondere a questa domanda:
31 - Puoi dimostrare che gli incendi nelle torri gemelle abbiano raggiunto temperature abbastanza alte, e per un tempo sufficientemente lungo, da indebolire seriamente l'acciaio nelle zone dove il crollo è iniziato?


Non mi sono tolto alcuna soddisfazione.
Se a te si riduce tutto alle soddisfazioni personali, tuo problema.

Perché, se prima non ero in grado, ORA dovrei esserlo?
Inviato il: 19/9/2013 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1317
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
No, il problema non è mio, è tuo.

Sei tu che ti metti in testa di affrontare un dibattito su questo argomento e poi, alle domande chiave, dici di non essere capace di rispondere.

Va bene, ne prendo atto.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 19/9/2013 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1318
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Sertes, cosa intendevi prima con Roba da non crederci!?
Inviato il: 19/9/2013 14:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1319
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
No, il problema non è mio, è tuo.
Sei tu che ti metti in testa di affrontare un dibattito su questo argomento e poi, alle domande chiave, dici di non essere capace di rispondere.
Va bene, ne prendo atto.

Ok. Perfetto.
Inviato il: 19/9/2013 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1320
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:

DrHouse ha scritto:
Beh, direi che la risposta è chiara. Da quelle immagini non è possibile inferire nessuna conclusione, né a favore, né contro qualunque versione. Questo almeno nell'opinione di chi ha scritto quella risposta.

Ringrazio fabriugo per il tempo e l'iniziativa.

Grazie.
Andrebbe detto a Massimo visto che nel film le ha messe, per eventualmente verificare, se è possibile.



Ciao
non per rompere i coglioni ma Redazione, non poteva fare come ha fatto Fabriugo, e chiedere lumi sulla faccenda prima di metterla nel documentario come 'prova' ?



edit
certo che a volte alcuni utenti paiono delle zitelle acide
Inviato il: 19/9/2013 14:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...41424344454647...64>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA