Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Ius soli versus ius sanguinis

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...7891011>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  incredulo
      incredulo
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#271
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@temponauta

Citazione:
Dovunque ti volgi, in terza densità l'uomo combatte sempre, solo che non ha ancora scovato il vero nemico da combattere.


Giusto.

Ce l'hanno detto in tutti i modi chi è, qualcuno lo chiama Diavolo, principe dell'inganno, Serpente biforcuto, Re del mondo, Drago, Essere alieno, Satana, Lucifero, principe del Male, qualcuno dice che non esiste.

Risiede stabilmente nel nostro cervello, nell'ipotalamo o cervello rettile.

Si parla del sitema limbico del cervello, quello che regola la parte più antica dell'organo e i 5 sensi, soprattutto è la zona dove nasce il sentimento della PAURA



Questa è l'immagine del cervello e dove risiede l'ipotalamo.

Interessante notare la somiglianza di quest'area del cervello con questa immagine:



Praticamente l'occhio di Horus è identico nella forma a quest'area cerebrale.

Citazione:
Io invece so chi è e dove è.


Colui che cerchi, è all'interno di questa frase.

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 21/5/2013 21:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#272
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

black ha scritto:

ubriaco sono spesso ma solitamente uso il vino rosso...lo sai anche te la tradizione è importante

Vedrai che scopriremo di aver diverse cose in comune: io eccedo con il cabernet sauvignon, e tu?
Citazione:

deve far male quel vino degli ebrei chissa' che cazzo ci infilano dentro

Ci infilano veleno talmudico , come sai, il veleno è una tipica produzione dei rettili, ovvero del loro dio Javhè
Citazione:

Citazione:

A proposito della gravità, io parlo di elettrogravità e non ho preso nessuno schiaffo: è un concetto semplice ma per capirlo devi toglierti il paraocchi (la biada puoi continuare a ruminarla).

è un concetto semplice che ovviamente pero'non sai spiegare

è semplice anche questo


Guarda come è semplice, invece:
Per la fisica due masse si attirano per forza di gravità, la quale forza però non sanno neppure per sbaglio come si produce e si mantiene in equilibrio di campo.
Però se scomponi ognuna delle masse ti accorgerai che è fatta di atomi e questi sono composti da un nucleo, un guscio elettronico e un grande spazio vuoto, di gran lunga preponderante rispetto agli altri due elementi.
Quindi facendo la somma dei componenti degli atomi,potremo affermare che quella che definiamo massa è in realtà composta per oltre il 95% di spazio vuoto.
Però arriviamo alla cosa simpatica: la massa del nucleo e degli elettroni sono abbastanza irrisorie per poter dire che gli elettroni girano attorno al nucleo per forza di gravità.
In realtà chi mantiene in piedi il modello atomico è l'attrazione elettromagnetica (e - / p +) e non la gravità intra-atomica, che ha una percentuale di attrazione risibile.
Per cui la gravità non esiste se non collegata alla ben più preponderante elettrogravità (attrazione elettromagnetica + residuo attrazione gravitazionale): il giochino risiede nella determinazione dello spin quantico degli elettroni che si modifica per "accensione" gravitazionale.
E' un modello teorico previsto e probabile ma la fisica è stretta a coorte per difendere Newton e Einstein (soprattutto quest'ultimo perchè ebreo).
Troppo facile, vero?
Ma è così.
Inviato il: 21/5/2013 21:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#273
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
Poi, anche se non ti piace il biliardo, rimane meschino il tuo comportamento: con Invisibile


ti ho gia' risposto prima

Citazione:
Vero, MAI - si tratta semplicemente di cogliere i comportamenti meschini in chi ne approfitta. Né più né meno


bravo

Citazione:
Bada che non ce la fai a darmi fastidio, sul personale non ho punti deboli. Trovali nelle argomentazioni e sono pronto a discuterne. Sempre. Ma la vedo dura per Te. Mi servono nemici per queste cose, non anguille.


è bene ricordare da dove si viene no?

i tanti venduti che lavoravano per lo stato,è pieno

poi mamma stato non gli ha piu' dato da mangiare e loro cattivi non la voglion piu' vedere

mamma stato: che è sta ribellione?

Citazione:
Certo, sulla carta ci sono pure quelli democratici s'è per questo


ben per te almeno hai qualcosa di cui parlare

Citazione:
ricordati che il mondo intero gira intorno al Capitale


si' ma la borsa ce l'ha chi ce l'ha

Citazione:
.. che non si riesce neanche a stare seri a sentirla


te non pensarci

Citazione:
Guarda è semplice. Se i deliri sono di Hitler non possono non esserlo anche quelli della sinistra e dei suoi paladini. DELIRI. Ovunque tutti hanno delirato. Non lo dico io eh .. basta che ti affacci alla finestra. Tutti con la bandiera del colore giusto e sempre il cetriolo nel culo. L'unico verde che non ti fa andare avanti.


si' l'egemonia culturale della sinistra ha dato fastidio tanto

Citazione:
Se te sei ancora nella fase che i deliri sono quelli che ti hanno insegnato a scuola, allora mi sa che il vino hai cominciato a berlo da piccolo.


penso di averlo visto il delirio penso pero'

Citazione:
quanto lo è il tuo cercare di andare sul personale perché non riesci a controbattere


controbattere su cosa?su come ci si vende?sulla prostituzione intelettuale?

Citazione:
per tua notizia: mai votato a destra. Magari lo sospetti


a dir la verita' non l'ho mai sospettato e non mi è mai interessato

Citazione:
Ma lo so, certe cose non puoi capirle


puo' provare sempre temponauta a spiegarmele...è forte in queste cose

Citazione:
Ipocrisia e Utopia insieme fanno vedere rosso e dopo non si capisce più un cazzo, anzi un Marxo


la frase va benissimo per te,basta che togli marxo e lasci solo cazzo

perfetta
Inviato il: 21/5/2013 22:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#274
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
_________________________
____________________


Sì - Black .. non c'è due senza Tre, alla prossima figura meschina che farai.

L'unica cosa corretta che hai detto è questa (quel che è giusto è giusto):

Citazione:
a dir la verita' non l'ho mai sospettato e non mi è mai interessato


Sacrosanto. Ritiro il sospetto. Infatti avevo scritto "chissà". Buono a sapersi. Per il resto sei il solito nostalgico ... vecchia storia. Pure Marx riusciva a non andare sul personale, Te neanche una delle sue cose buone sei riuscito a scimmiottare e mi sa pure che confondi la borsa con lo scroto
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/5/2013 22:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#275
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
@ incredulo

Grazie incredulo, davvero interessante.
Però io so veramente dove è il nemico da distruggere.
Nei miei sogni mi sono trovato in modo ricorrente a combattere per le strade di Londra.
Credo sia un segno chiaro di quanto mi aspetta, e non ho intenzione di fallire.
Inviato il: 22/5/2013 0:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#276
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Black, lascia perdere i fossili della storia e unisciti a me in una guerra che traghetterà l'umanità nell'età dell'oro.
Ho bisogno di un esercito e tu sei il benvenuto.
Inviato il: 22/5/2013 0:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#277
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

black ha scritto:
Citazione:
Che Te ti scorni con Temponauta fai solo che bene, GIURO; lo disprezzi a tutto tondo

si' troppe stronzate,e ovvio poi comunque che in tutte quelle stronzate ogni tanto riesce a dir anche qualche verita'(ma come ho gia' detto e' quello che succede a pescar con le bombe a mano)

Prova a pensare invece che io metta a disposizione verità desunte dalla vita reale, non dalla iperinformazione internettiana.
Caso mai chiedi se non ti fidi.
Inviato il: 22/5/2013 0:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#278
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@temponauta

Citazione:
Però io so veramente dove è il nemico da distruggere.
Nei miei sogni mi sono trovato in modo ricorrente a combattere per le strade di Londra.
Credo sia un segno chiaro di quanto mi aspetta, e non ho intenzione di fallire.


Secondo te il "nemico" risiede in un luogo fisico?

Secondo te hai bisogno di andare per le strade di Londra per combatterlo?

Gesù ce lo ha detto come fare temponauta e lo ha fatto.

Con la sua morte ha sconfitto il "nemico", quello che non trovi nè a Londra nè a Pechino.

Perchè ha compiuto il suo destino resistendo alle sue lusinghe e ha vinto nonostante sia stato ucciso, perchè è risorto, dimostrando che la Vita Vera non appartiene a questo mondo fisico, anche se la Vita Vera si può viverla da vivi nel mondo fisico, non è necessario morire fisicamente per sperimentarla.

Nel suo nome, ripeto nel suo NOME tutto è possibile.

Il nome di Gesù Cristo è l'arma più potente che il nostro Spirito abbia a disposizione.

E' solo difficile arrivare a crederlo.

Citazione:
"Chi guarda in uno specchio d’acqua, inizialmente vede la propria immagine.
Chi guarda se stesso, rischia di incontrare se stesso.
Lo specchio non lusinga, mostra diligentemente ciò che riflette, cioè quella faccia che non mostriamo mai al mondo perché la nascondiamo dietro il personaggio, la maschera dell’attore.
Questa è la prima prova di coraggio nel percorso interiore.
Una prova che basta a spaventare la maggior parte delle persone, perché l’incontro con se stessi appartiene a quelle cose spiacevoli che si evitano fino a quando si può proiettare il negativo sull’ambiente."
(Carl Gustav Jung)


Il negativo non è fuori di noi, in nessun luogo fuori di noi.

Il nemico si serve di noi andando a solleticare le nostre aree cerebrali da rettile, ci trasforma in LUI.

Per sconfiggerlo, basta vibrare in una dimensione per lui irraggiungibile, quella del cuore, interrompendo il contatto interiore con i suoi inganni e le sue lusinghe.

Lì dentro, in quel luogo Santo dove risiede la nostra scintilla divina, si trova la vittoria.

Se andrai a Londra, non andrai per incontrare LUI, ma LUI verrà con te.
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 22/5/2013 8:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#279
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Prova a pensare invece che io metta a disposizione verità desunte dalla vita reale, non dalla iperinformazione internettiana.


Saluti da Obama.....

Citazione:
Ma siamo alla fine dei tempi.
Un Male non creato dall'uomo ma da un dominatore alieno sta portando a compimento il suo raccolto di anime; dall'altra parte, forze del bene, anch'esse di natura aliena, stanno agendo per portare molte anime dalla parte della positività e procedere anch'esse ad un raccolto.
Insomma la fine di questo ciclo corrisponde ad una raccolta di anime: in questa particolare situazione, che capita ogni 12.500 anni, la lotta del bene contro il male non consiste nel sangue, nei morti, nella potenza degli eserciti, nelle conquiste, nel potere, ecc., ma unicamente nella sorte di chi raccoglie più anime.


Probabilmente quando hai visto Alien Vs. Predator hai fatto uso di sostanze psicotrope , questa è la trama di un B-movie...

Tanto per cominciare non si capisce perchè in un universo infinito abbiamo avuto la sfiga di esistere su un pianeta che è teatro di guerra di due razze aliene , visto che è infinito andassero a rompere le balle da un'altra parte...

Passiamo ora alla dicotomia alieni buoni-alieni cattivi , mi ricorda tanto la divisione fascisti-comunisti ( ovvero una cazzata ) visto che entrambe le razze hanno lo stesso obiettivo , la raccolta di anime , questo probabilmente esce fuori dalla visione sotto sostanze psicotrope di Matrix:



Oltretutto questi alieni buoni sono un pò fessacchiotti , se hanno una prima direttiva non l'hanno rispettata e se non ce l'hanno invece di darci le conoscenze per combattere gli alieni cattivi ( quelli con il turbante in testa ) si fanno i cazzi loro , visto che da soli non riescono a sconfiggere i cattivi una mano non penso che gli farebbe schifo...

Riguardo ai cicli di 12.500 anni questa te la potevi risparmiare ( altra citazione da visione sotto sostanze psicotrope di AVP ) , è l'intervallo di una partita?
E' una guerra o un gioco?
Invece di essere un campo di battaglia questo sfigato pianeta è un campo di gioco?
Ci stanno osservando in universovisione?
Ce li vedo proprio in caso di battaglia i buoni dire ai cattivi (quelli con il turbante in testa ) :

Ok , stiamo facendo una guerra , ma aspettate 12.500 anni prima di cominciare a raccogliere le anime

Risposta

E' vero che siamo cattivi visto che abbiamo il turbante in testa ma le regole le rispettiamo....



Chi è il giudice ?

Ora la chicca finale....

Citazione:
Il male esiste ed ha nome e cognome.
Io devo solo affrontarlo sul suo stesso piano (terza densità) per sconfiggerlo.


I super alieni buoni non riescono a levarci dalle balle quelli cattivi ( hanno il turbante in testa ) per poi levarsi dalle balle pure loro ( la prima direttiva o la rispetti o non la rispetti ) ed arrivi tu che vuoi salvare la situazione , pensa te , tutta l'umanità nelle mani di temponauta , quale onore , sei alla ricerca del tau sulla fronte ?



Prova a cercare qualche gnocca ( o qualche gnocco , de gustibus...) che è meglio...

In conclusione , visto che sei sotto l'effetto di sostanze psicotrope 24h 7/7 evita di guardare film , distorcono la realtà...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 22/5/2013 9:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#280
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
Nel suo nome, ripeto nel suo NOME tutto è possibile.

Il nome di Gesù Cristo è l'arma più potente che il nostro Spirito abbia a disposizione.


Incredulo hai centrato il punto, Lui è il Maestro dei senza maestro

Ti quoto anche su tutto il resto del tuo intervento

Come ha detto un mio caro amico il Cristo di questi tempi è un ONDA SOLARE e GALATTICA che fa FIORIRE le menti e i cuori di coloro che sono pronti

http://universiinespansione.blogspot.it/2009/06/cristo.html

Con il Suo Nome si può affrontare qualsiasi sfida e qualsiasi demone

Come medico agopuntore ho sempre bisogno della Sua Purezza quando estraggo la negatività karmica e demoni inscritti nella matrice olografica dei corpi. Da soli non ce la si può fare

E tutti quelli che iniziano a scollegarsi vengono bombardati dalle loro parti oscure neuronali rettili e demoniache

I demoni sono dentro non fuori, il FUORI è un ILLUSIONE o meglio è la Proiezione del Dentro

Siamo tutti dentro alla STESSA MENTE

@ temponauta
LONDRA è dentro alla tua MENTE. Perchè tutto ciò che avviene fuori è uno Specchio di come Noi siamo dentro

Londra hai visto bene è un passaggio per il Centro della Terra dove sta Colui che deve essere redento DENTRO di TE ovvero Lucifero
Tante cose negative avvengono a LONDRA, è un centro Ipotalamico di Avidità e Fame energetica di natura rettiliana insaziabile...INfatti è un centro finanziario
Londra parla del tuo-nostro ipotalamo

Il Centro della Terra è il Centro del Toroide dove la tua Pineale e il tuo Mudhalara Chakra si incontrano...E' il punto che è velato dal Drago Luciferino Ouroborico che impedisce a tutti noi di essere UNO

Siamo tutti come Spermatozoi diretti verso il Centro della Terra che è il Nostro Centro....e veramente non ha importanza chi arriva per primo, perchè Chi ARRIVA LIBERA TUTTI GLI ALTRI, anzi DIVENTA TUTTI GLI ALTRI, diventa cioè il CRISTO che è TUTTI NOI, TUTTO il MEGLIO DI NOI

COME POSSO ALLORA NON AIUTARE L'ALTRO CHE E' ME STESSO NELLA SUA CORSA?

E quindi cosa succede Quando Curo e Servo Qualcuno? Curo e Servo me stesso

Capisci cosa intendeva Invisibile nel suo invito all'immobilità?

Meno ti agiti all'esterno e più efficacemente puoi agire dentro e combattere per liberare la MENTE...Puoi agire in ogni punto dell'Universo da dentro alla Mente
e adesso ti è anche stato suggerito il nome PERFETTO e Massimamente decondizionante...non c'è Visitors che tenga contro quel NOME

E poi c'è le Legge dello Specchio

Chi scrive sta scrivendo al temponauta che è dentro alla sua stessa mente, e quindi scrive a se stesso

Quanto potremo dire INTEGRALMENTE, IO SONO TE, SIAMO SEMPRE STATI INSIEME allora AVREMO VINTO
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 22/5/2013 10:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#281
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline


È USCITO!!!
...
PRESTISSIMO nei migliori cinema!!!
...
PROSSIMAMENTE nei migliori cinema!!!
...
PRIMA O POI nei migliori cinema!
...
FORSE, IN FUTURO, nei migliori cinema.
Inviato il: 22/5/2013 10:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#282
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Prova a pensare invece che io metta a disposizione verità desunte dalla vita reale, non dalla iperinformazione internettiana.
Caso mai chiedi se non ti fidi.


Provo a spiegarmi meglio.
Io non la penso come Te nelle conclusioni cui sei o vuoi giungere. Non posso accettare le previsioni sul futuro, sono contro la mia indole.

Se è per questo, aggiungo, come per l'anarchia, che il porgere l'altra guancia, per me non è una Legge a prescindere ma una "stella polare"; se viene o verrà il momento di staccare la testa a qualcuno, sia. No problem. La mia coscienza non è contraria a questo tipo di azione violenta. La mia coscienza è per la pace nel senso che io non combatto per idee altrui, né per aiutare gli altri. Gli "altri" sono una bugia. Se io cerco il centro di me stesso stai sicuro che non perseguirò di fare male a qualcuno e in automatico aiuterò gli altri, idem se lo facessero gli altri - aiuterebbero me.

Tranquillo che non sono nemmeno d'accordo sulla logica che se butti una bomba in acqua qualche pesce prima o poi lo peschi. Questa fase l'ho rivelata nella sua idiozia già nell'adolescenza. Roba da bimbominkia. Non mi riguarda. Quando si è propagandati è ovvio che le prospettive da cui si osservano e studiano questioni metafisiche debbano fare i conti con le deficienze della razionalità.

E non parlo nemmeno per astrazioni, né per principio, non ne faccio. Ho scoperto attraverso la mia persona che il piano fisico è uno dei tanti piani che ci attraversano. Il nemico esiste, anche quello che indichi Te e Incredulo ... ma non combatto per gli altri.

- chi merita cosa -
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/5/2013 11:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#283
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
@temponauta

Secondo te il "nemico" risiede in un luogo fisico?

Secondo te hai bisogno di andare per le strade di Londra per combatterlo?

Gesù ce lo ha detto come fare temponauta e lo ha fatto.

Con la sua morte ha sconfitto il "nemico", quello che non trovi nè a Londra nè a Pechino.

Perchè ha compiuto il suo destino resistendo alle sue lusinghe e ha vinto nonostante sia stato ucciso, perchè è risorto, dimostrando che la Vita Vera non appartiene a questo mondo fisico, anche se la Vita Vera si può viverla da vivi nel mondo fisico, non è necessario morire fisicamente per sperimentarla.

Nel suo nome, ripeto nel suo NOME tutto è possibile.

Il nome di Gesù Cristo è l'arma più potente che il nostro Spirito abbia a disposizione.

E' solo difficile arrivare a crederlo.


Purtroppo per chi ci crede, questa astrazione non comprovata in nessun modo è parte del sofisticato inganno mentale forgiato dal dio Rettile Elohim-Javhè e gli uomini ci cascano per il loro bisogno di sicurezza e di consolazione.
E' con la VOLONTA' degli uomini che tutto diventa possibile, visto che è il vero potere che ci è stato dato con la creazione.
Ti sei mai accorto come il corpo resiste alla morte fisica, anche in condizioni estreme, esercitando un'incredibile volontà di continuare a vivere?
Inviato il: 22/5/2013 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#284
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:

Probabilmente quando hai visto Alien Vs. Predator hai fatto uso di sostanze psicotrope , questa è la trama di un B-movie...

Tanto per cominciare non si capisce perchè in un universo infinito abbiamo avuto la sfiga di esistere su un pianeta che è teatro di guerra di due razze aliene , visto che è infinito andassero a rompere le balle da un'altra parte...

Passiamo ora alla dicotomia alieni buoni-alieni cattivi , mi ricorda tanto la divisione fascisti-comunisti ( ovvero una cazzata ) visto che entrambe le razze hanno lo stesso obiettivo , la raccolta di anime , questo probabilmente esce fuori dalla visione sotto sostanze psicotrope di Matrix:

Oltretutto questi alieni buoni sono un pò fessacchiotti , se hanno una prima direttiva non l'hanno rispettata e se non ce l'hanno invece di darci le conoscenze per combattere gli alieni cattivi ( quelli con il turbante in testa ) si fanno i cazzi loro , visto che da soli non riescono a sconfiggere i cattivi una mano non penso che gli farebbe schifo...

Quando sarai testimone della vita aliena e delle sua varietà, archivierai queste parole in libertà.
Citazione:

Riguardo ai cicli di 12.500 anni questa te la potevi risparmiare ( altra citazione da visione sotto sostanze psicotrope di AVP ) , è l'intervallo di una partita?
Ok , stiamo facendo una guerra , ma aspettate 12.500 anni prima di cominciare a raccogliere le anime

Le razze aliene più evolute scintificamente e tecnolgicamente hanno un calcolo del tempo ben diverso dal nostro ed è calibrato su cicli cosmici non sui nostri swatch.
Sai, è una necessità relativa alla navigazione interstellare, come gli antichi navigatori usavano le stelle per orientarsi.
Poi ci sono questioni di sincronizzazioni cosmiche e dimensionali che a noi non è dato nemmeno immaginare.
Se fai la raccolta in un dato tempo è perchè devi avere pronto anche il posto dove stipare il raccolto.
Citazione:

Ora la chicca finale....

Citazione:
Il male esiste ed ha nome e cognome.
Io devo solo affrontarlo sul suo stesso piano (terza densità) per sconfiggerlo.


I super alieni buoni non riescono a levarci dalle balle quelli cattivi ( hanno il turbante in testa ) per poi levarsi dalle balle pure loro ( la prima direttiva o la rispetti o non la rispetti ) ed arrivi tu che vuoi salvare la situazione , pensa te , tutta l'umanità nelle mani di temponauta , quale onore , sei alla ricerca del tau sulla fronte ?

Prova a cercare qualche gnocca ( o qualche gnocco , de gustibus...) che è meglio...

In conclusione , visto che sei sotto l'effetto di sostanze psicotrope 24h 7/7 evita di guardare film , distorcono la realtà...


Dai ti do una dritta tutta per te (che onore eh?, ma ti ho detto che ti stimo).
Il Paradiso funziona come The Island.

EDIT: No, scusa, mi sono sbagliato: stimo mc non te.
Per te rimane intatto il giudizio di inadeguatezza.
Vorrà dire che sono stato generoso a darti la dritta.
Inviato il: 22/5/2013 12:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#285
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Timor ha scritto:

@ temponauta
LONDRA è dentro alla tua MENTE. Perchè tutto ciò che avviene fuori è uno Specchio di come Noi siamo dentro

Londra hai visto bene è un passaggio per il Centro della Terra dove sta Colui che deve essere redento DENTRO di TE ovvero Lucifero
Tante cose negative avvengono a LONDRA, è un centro Ipotalamico di Avidità e Fame energetica di natura rettiliana insaziabile...INfatti è un centro finanziario
Londra parla del tuo-nostro ipotalamo

Il Centro della Terra è il Centro del Toroide dove la tua Pineale e il tuo Mudhalara Chakra si incontrano...E' il punto che è velato dal Drago Luciferino Ouroborico che impedisce a tutti noi di essere UNO

Siamo tutti come Spermatozoi diretti verso il Centro della Terra che è il Nostro Centro....e veramente non ha importanza chi arriva per primo, perchè Chi ARRIVA LIBERA TUTTI GLI ALTRI, anzi DIVENTA TUTTI GLI ALTRI, diventa cioè il CRISTO che è TUTTI NOI, TUTTO il MEGLIO DI NOI

COME POSSO ALLORA NON AIUTARE L'ALTRO CHE E' ME STESSO NELLA SUA CORSA?

E quindi cosa succede Quando Curo e Servo Qualcuno? Curo e Servo me stesso

Capisci cosa intendeva Invisibile nel suo invito all'immobilità?

Meno ti agiti all'esterno e più efficacemente puoi agire dentro e combattere per liberare la MENTE...Puoi agire in ogni punto dell'Universo da dentro alla Mente
e adesso ti è anche stato suggerito il nome PERFETTO e Massimamente decondizionante...non c'è Visitors che tenga contro quel NOME

E poi c'è le Legge dello Specchio

Chi scrive sta scrivendo al temponauta che è dentro alla sua stessa mente, e quindi scrive a se stesso

Quanto potremo dire INTEGRALMENTE, IO SONO TE, SIAMO SEMPRE STATI INSIEME allora AVREMO VINTO


Non so più come ripeterlo.
Sono tutte astrazioni mentali create artificiosamente per rassicurare l'uomo e metterlo in condizione di non ribellarsi al suo destino, che per i rettili di Javhè corrisponde alla batteria che Morpheus mostra a matrix, con la differenza che l'uomo non produce energia bioelettrica, ma biovibrazionale eterica.
In pratica gli uomini forniscono l'anima ai senz'anima.
Inviato il: 22/5/2013 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#286
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

captcha ha scritto:


È USCITO!!!
...
PRESTISSIMO nei migliori cinema!!!
...
PROSSIMAMENTE nei migliori cinema!!!
...
PRIMA O POI nei migliori cinema!
...
FORSE, IN FUTURO, nei migliori cinema.


VABBE' NON ESCE PIU'

Scusa..
Eh?
Come sarebbe a dire è uscito davvero?
Vabbè chissene, mica è stato capace di dirci che cravatta indossava.
Inviato il: 22/5/2013 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#287
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

E non parlo nemmeno per astrazioni, né per principio, non ne faccio. Ho scoperto attraverso la mia persona che il piano fisico è uno dei tanti piani che ci attraversano. Il nemico esiste, anche quello che indichi Te e Incredulo ... ma non combatto per gli altri.

- chi merita cosa -


Neanch'io combatto per gli altri, che per me per la maggior parte valgono poco o niente.
Io combatto per me stesso, ovvero per la glorificazione del mio karma.
Inviato il: 22/5/2013 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#288
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Astratte incidenze poste al di là di un parallasse immaginifico.
Un divagare l'oscuro e l'oscuro della "magia".
Tempi presenti più che moderni:l'occhio non ne fà più uso o forse è da tempo alla vaticinante ricerca di qualcuno che ne abbia il ricordo distruttivo.
Strani Tempi quelli in cui ciclo non è più mestruale, Strani Tempi quelli in cui lineare non ha più equilibrio.
Strani Tempi anche se umanità non fosse presente.Strani Tempi fra il grigiore dei grigi, fra un javeh morto insepolto,fra esseri che di umano non hanno più nulla,fra altri esseri che di umano hanno solo il ricordo.
Strani Tempi quelli in cui si avverte la mancanza di colore.Strani Tempi quelli in cui i colori franano sulla tavolozza.Strani Tempi quelli in cui assente è il presente.
I "giochi" del vento.

Ps è tranquillizante almeno essere certo che disonestà è un termine certo.
Max Cady la frase è per lui.
A meno che lui non sia talmente disonesto da riuscire a far venire a galla la mia disonestà.
Non ho nulla a che fare con gli umani, sono disonesto anche io, ma con i principi ,sì, ho a che fare.
La madre delle schede:Politicamente tuo.
Inviato il: 22/5/2013 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#289
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Traducendo da simbolico atratto a italiano?
Inviato il: 22/5/2013 15:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#290
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Le razze aliene più evolute scintificamente e tecnolgicamente hanno un calcolo del tempo ben diverso dal nostro ed è calibrato su cicli cosmici non sui nostri swatch.


Già , peccato che stai parlando di cicli cosmici terrestri , se fai una ricerca ne escono fuori svariati (uno su tutti è il semiperiodo della precessione degli equinozi) oppure hanno la tv satellitare e si sono collegati su History channel ?



Saresti stato più credibile con cifre tipo 11723 anni , non con numeri tondi che vengono calcolati secondo parametri terrestri....

Citazione:
Sai, è una necessità relativa alla navigazione interstellare, come gli antichi navigatori usavano le stelle per orientarsi.


Caro , andiamo in vacanza su quel pianeta pieno di divertimenti ?

Cara , è vero che siamo strapotenti ma dobbiamo aspettare ancora 3575 anni per il prossimo viaggio spaziale...


Citazione:
Poi ci sono questioni di sincronizzazioni cosmiche e dimensionali che a noi non è dato nemmeno immaginare.


Hai usato il plurale sbagliato visto che tu ci riesci benino...

Citazione:
Se fai la raccolta in un dato tempo è perchè devi avere pronto anche il posto dove stipare il raccolto.


Sai le risate se a 12499 anni arriva un asteroide e sterilizza questo sercio vagante nel cosmo , tutta stà fatica di battaglie intergalattiche per niente....

-----------------------------------

OT

Ovviamente come in un qualsiasi thread dove intervieni invece di rimanere nei giusti binari cominci a sparlare di tutto e di più , come fantaguerriero non hai sufficiente disciplina , com'era il titolo di questo thread?

Oltretutto perchè invece di spammare a destra e manca le tue allucinazioni non ti apri un bel thread ?

Non hai le palle per affrontare una discussione ma vuoi combattere gli alieni cattivi con il turbante in testa , senza disciplina e coraggio ti fanno un culo così (...............) ....

Fine OT
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 22/5/2013 15:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#291
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
Le razze aliene più evolute scintificamente e tecnolgicamente hanno un calcolo del tempo ben diverso dal nostro ed è calibrato su cicli cosmici non sui nostri swatch.


Già , peccato che stai parlando di cicli cosmici terrestri , se fai una ricerca ne escono fuori svariati (uno su tutti è il semiperiodo della precessione degli equinozi) oppure hanno la tv satellitare e si sono collegati su History channel ?

Saresti stato più credibile con cifre tipo 11723 anni , non con numeri tondi che vengono calcolati secondo parametri terrestri....

Citazione:
Sai, è una necessità relativa alla navigazione interstellare, come gli antichi navigatori usavano le stelle per orientarsi.


Caro , andiamo in vacanza su quel pianeta pieno di divertimenti ?

Cara , è vero che siamo strapotenti ma dobbiamo aspettare ancora 3575 anni per il prossimo viaggio spaziale...


Citazione:
Poi ci sono questioni di sincronizzazioni cosmiche e dimensionali che a noi non è dato nemmeno immaginare.


Hai usato il plurale sbagliato visto che tu ci riesci benino...

Citazione:
Se fai la raccolta in un dato tempo è perchè devi avere pronto anche il posto dove stipare il raccolto.


Sai le risate se a 12499 anni arriva un asteroide e sterilizza questo sercio vagante nel cosmo , tutta stà fatica di battaglie intergalattiche per niente....

-----------------------------------

OT

Ovviamente come in un qualsiasi thread dove intervieni invece di rimanere nei giusti binari cominci a sparlare di tutto e di più , come fantaguerriero non hai sufficiente disciplina , com'era il titolo di questo thread?

Oltretutto perchè invece di spammare a destra e manca le tue allucinazioni non ti apri un bel thread ?

Non hai le palle per affrontare una discussione ma vuoi combattere gli alieni cattivi con il turbante in testa , senza disciplina e coraggio ti fanno un culo così (...............) ....

Fine OT


Ho lasciato tutto il tuo intervento per intero, perchè si capisce solo una cosa: sbavi per conoscere quanto non puoi trovare sui libri o su internet.
Non sei il solo, si capisce.
E per questo finisco sempre OT per rispondere alle domande o per precisare talune controdeduzioni.
Solo che tu lo fai in mala fede: vivisezioni ogni mio passaggio per sbeffeggiarlo, ma di fatto ad ogni passaggio stai mascherando una domanda ben precisa di cui aneli la risposta.
Se non ti interessa non mi scrivi e io non ti rispondo: semplice.
Proprio tu che sei uno dei portabandiera del motto "non dar da mangiare ai troll".
La verità è che sai benissimo che io non sono un troll e ti interessa moltissimo quello che dico.
Ma devi far vedere che c'hai il c..zo duro, se no perdi i punti.
Immagino che ora vuoi la risposta.
Credi che non sappia a cosa corrisponde il valore 12.500 anni terrestri?
Quello che invece non sai tu è che il tempo non è una unità di misura universale, ma ogni sistema e, all'interno, ogni corpo celeste, ha un suo tempo.
Un equipaggio umano non potrebbe stazionare su Saturno, o un altro pianeta, se non per poco tempo, in quanto subirebbe effetti dannosi dalla desincronizzazione temporale (è qualcosa che va oltre il ritmo circadiano e investe la vitalità cellulare).
Ben diverso il discorso per la Luna e marte che hanno tempi simili alla Terra.
Ragion per cui quando una astronave aliena si muove nello spazio interstellare non insegue la destinazione come immaginiamo nei nostri film di fantascienza ma punta ad una zona di spazio in cui il pianeta si troverà con il suo tempo che gli appartiene.
Viaggiando oltre la velocità della luce puoi anche puntare ad una posizione dello spazio retrograda per il moto di quel pianeta, ovvero puoi andare nel suo passato.
Il tempo non è relativo alla velocità di moto, ma è un attributo della materia: in effetti più che viaggiare nello spazio si viaggia nel tempo, ossia la tua destinazione spaziale è il pianeta del tempo X.
Quanto ai 12.500 anni, è il tempo ciclico in cui la Terra replica una propria copia in una dimensione diversa (una sorta di salvataggio dati): su di essa viene spostata la raccolta di anime "armoniche" per nuovi cicli di esistenza.
Gli altri rimangono in terza densità.
La tua da quello che già posso capire.
Inviato il: 22/5/2013 16:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#292
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
Vedrai che scopriremo di aver diverse cose in comune: io eccedo con il cabernet sauvignon, e tu?

dalle mie parti viene meglio il sangiovese

Citazione:
Guarda come è semplice, invece:
Per la fisica due masse si attirano per forza di gravità, la quale forza però non sanno neppure per sbaglio come si produce e si mantiene in equilibrio di campo.
Però se scomponi ognuna delle masse ti accorgerai che è fatta di atomi e questi sono composti da un nucleo, un guscio elettronico e un grande spazio vuoto, di gran lunga preponderante rispetto agli altri due elementi.
Quindi facendo la somma dei componenti degli atomi,potremo affermare che quella che definiamo massa è in realtà composta per oltre il 95% di spazio vuoto.
Però arriviamo alla cosa simpatica: la massa del nucleo e degli elettroni sono abbastanza irrisorie per poter dire che gli elettroni girano attorno al nucleo per forza di gravità.
In realtà chi mantiene in piedi il modello atomico è l'attrazione elettromagnetica (e - / p +) e non la gravità intra-atomica, che ha una percentuale di attrazione risibile.
Per cui la gravità non esiste se non collegata alla ben più preponderante elettrogravità (attrazione elettromagnetica + residuo attrazione gravitazionale): il giochino risiede nella determinazione dello spin quantico degli elettroni che si modifica per "accensione" gravitazionale.
E' un modello teorico previsto e probabile ma la fisica è stretta a coorte per difendere Newton e Einstein (soprattutto quest'ultimo perchè ebreo).


io di fisica non capisco un cazzo,quando hai provato a spiegare queste cose a qualcuno che ne capisce un po' non mi sembra tu abbia ottenuto gran risultati

capisci benissimo anche te che queste cose vanno dimostrate cosi' che valore possono avere?

Citazione:
Black, lascia perdere i fossili della storia e unisciti a me in una guerra che traghetterà l'umanità nell'età dell'oro.
Ho bisogno di un esercito e tu sei il benvenuto.


un nuovo compromesso storico

Citazione:
Prova a pensare invece che io metta a disposizione verità desunte dalla vita reale, non dalla iperinformazione internettiana.


in tutte quelle porcate che hai ripeto sicuramente hai detto anche delle verita'....sicuramente

e come vedi escono fuori cose molte interessanti guardare qualche post prima gli occhi di alex grey postati da timor,il riferimento alla ghiandola pineale

quella ghiandola pineale che produce nel nostro corpo il dmt la droga dmt quella stessa droga che in natura si trova in svariate e numerosissime piante.

quella droga che permette il sogno,i sogni dove tu dici di aver visto certe cose(ma a queste tue teorie io non credo)

e chissa' perchè fanno la guerra alla droga..quella buona ehè!

ricordate a tutti quella che ce l'hanno con la droga che sono dei produttori di droga

in giro trovi cocaina eroina exstasi ketamina

provate a cercare il dmt

dovrete cercare anni probabilmente cambiare citta'

probabilmnete non lo troverete

spero di essermi spiegato

Citazione:
Tranquillo che non sono nemmeno d'accordo sulla logica che se butti una bomba in acqua qualche pesce prima o poi lo peschi


sono usciti anche due tonni
Inviato il: 22/5/2013 17:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#293
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



sono usciti anche due tonni


e un pesce rosso
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/5/2013 18:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#294
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@temponauta

Citazione:
Purtroppo per chi ci crede, questa astrazione non comprovata in nessun modo è parte del sofisticato inganno mentale forgiato dal dio Rettile Elohim-Javhè e gli uomini ci cascano per il loro bisogno di sicurezza e di consolazione.


Gli uomini tanto coraggiosi da farlo, quello di vivere come Gesù, possono testimoniarlo.

L'incontro con Gesù, significa ritornare alla fonte, significa liberarsi dalla sofferenza, significa risorgere, nascere di nuovo in un mondo veramente nuovo, un mondo che prima non vedevi.

Ma tu guerriero, non hai le palle necessarie per vivere come Gesù, quindi per te, questo rimarrà una "astrazione", mai lo saprai sul serio, veramente, mentre lo stai vivendo.

Citazione:
E' con la VOLONTA' degli uomini che tutto diventa possibile, visto che è il vero potere che ci è stato dato con la creazione. Ti sei mai accorto come il corpo resiste alla morte fisica, anche in condizioni estreme, esercitando un'incredibile volontà di continuare a vivere?


La tua volontà si ferma sotto ad una Volontà Superiore alla tua.

Ed una Volontà superiore alla tua esiste senza dubbio.
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 22/5/2013 19:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#295
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
Persino in un topic sul "diritto" si riescono a leggere cazzate scientifiche.
Inviato il: 22/5/2013 19:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#296
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
- chi merita cosa -
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/5/2013 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#297
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:

Gli uomini tanto coraggiosi da farlo, quello di vivere come Gesù, possono testimoniarlo.

L'incontro con Gesù, significa ritornare alla fonte, significa liberarsi dalla sofferenza, significa risorgere, nascere di nuovo in un mondo veramente nuovo, un mondo che prima non vedevi.

Ma tu guerriero, non hai le palle necessarie per vivere come Gesù, quindi per te, questo rimarrà una "astrazione", mai lo saprai sul serio, veramente, mentre lo stai vivendo.


Rimarrà una astrazione come le precedenti risurrezioni dopo tre giorni (persino il sumero Gilgamesh).
Preferisco avere le palle per combattere che quelle servite su un piatto d'argento al mio nemico, che è anche il tuo e quello di tutta l'umanità.
Ma tu sei risorto e vivi in un mondo etereo...

Citazione:

La tua volontà si ferma sotto ad una Volontà Superiore alla tua.

Ed una Volontà superiore alla tua esiste senza dubbio.


Confermo e sottoscrivo.
Basta che non sia la volontà di Elohim-Javhè e del suo esercito di adoratori e servi.
Inviato il: 22/5/2013 20:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#298
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:
Persino in un topic sul "diritto" si riescono a leggere cazzate scientifiche.


Benvenuto al fisico relativo.
Molto relativo.
Inviato il: 22/5/2013 20:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#299
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@temponauta

Citazione:
Rimarrà una astrazione come le precedenti risurrezioni dopo tre giorni (persino il sumero Gilgamesh).


Nessuna astrazione, realtà.

Si chiama iniziazione, iniziazione ad una nuova vita ed avviene in tutte le scuole misteriche.

Citazione:
Ma tu sei risorto e vivi in un mondo etereo...


Vero.

Sono risorto.

Non ho più la tristezza interiore, so di non essere solo, so di essere amato.

Conosco l'immensità dell'Amore di Gesù.

Sono vivo.
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 22/5/2013 21:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  almarro
      almarro
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#300
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/4/2013
Da
Messaggi: 70
Offline
Intervengo perchè leggo sempre con curiosità i post di temponauta
Sa tutto lui,una poltiglia di film di fantascienza e di nozioni alternative di fisica e altro.
Personalmente mi haI scocciato,in questi ultimi post hai preso un fare fanatico e davvero troppo fantasioso,cioè patologico e ridicolo
un vero guerriero passa il tempo nei forum?
oltretutto,sei convinto di esserci?
No sul serio,non rispondermi,ignora il messaggio,non esiste
Inviato il: 22/5/2013 22:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...7891011>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA