Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Ius soli versus ius sanguinis

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...67891011>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#241
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Timor ha scritto:
@ Temponauta come potrai mai organizzare una squadra con un simile temperamento?


La squadra è secondaria.
Ci vogliono tre elementi essenziali per mettere in piedi una istituzione umana in grado di sovvertire il mondo con un nuovo ordine:
> Un programma ideologico convincente (soluzioni razionali) e avvincente (sconfinamento nel metafisico).
> Un leader carismatico che incarna la potenza della Volontà.
> Un simbolo che accumuli e restituisca tutta l'energia psicomentale degli aderenti alla istituzione.
Hitler ha dimostrato che si può fare.
Con ampie modifiche, cercherò di dimostrare che si può fare nuovamente.
Il progetto sta partendo in questi giorni.
Inviato il: 20/5/2013 22:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#242
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
La guardo, la osservo, la scruto ed è come se le varie componenti della frase si distaccassero dal monitor.
Alcune mi riconoscono.
Altre, liberate dalla costrizione della riga, diventano rondini.


ohmygod riesci a leggere oltre le parole, sei un poeta

@ temponauta il tuo progetto è terribile oltre che vecchio e ammuffito....ma guarda caso esprime perfettamente il codice virale dell'archetipo di yahvè instillato nella mente dell'uomo e che continua a riprodursi da millenni...a volte platealmente (vedi nazismo) a volte in maniera molto più sottile (gerarchie religiose o spirituali e in generale il concetto di leader)

Yahvè è l'autorità paterna che pone limiti ordinatori, il concetto stesso di gerarchia, la struttura piramidale di potere e fatalità tendiamo a diventare come la parte peggiore di quelli a cui ci opponiamo

Liberarsi dal condizionamento dei padri-maestri, di tutti i padri-maestri biologici, spirituali, karmici, è l'unico modo per aprire nuove porte e uscire dalla stasi di repressione e violenza in cui siamo ancora proiettati

Siamo da poco entrati nell'Era dell'Acquario che è l'Era dell'Amico

O si passa alla VERA AMICIZIA o si ritorna indietro...altro che leader
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 20/5/2013 23:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#243
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
Il progetto sta partendo in questi giorni

abbiamo aspettato migliaia di anni e finalmente sta partendo il tutto.

grazie temponauta!

by un alieno innamorato
Inviato il: 21/5/2013 2:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#244
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:

Il progetto sta partendo in questi giorni.

Beh, il mio dovere l'ho fatto. Ci ho provato in tutti i modi ma c'è un orecchio da cui proprio non ci vuoi sentire. Lo capisco, é dura in certi casi. Ne so qualcosa...

Con tutto l'Amore ti auguro di fallire.
Con tutto l'Amore ti auguro che tu non riesca neppure ad iniziare.
Spero che tu non faccia troppi danni. Ce n'è più che a sufficienza di persone che vanno in giro a farli.
Quello che manca sono persone che fanno il bene.

Un Maestro ha detto:
"Se volete fare il bene dovete far si che nessuno se ne accorga, soprattutto chi lo riceve. Lo saprete solo voi.
Se, nonostante la purezza del vostro atto, qualcuno se ne accorge, significa che quella persona é pronta a fare del bene a sua volta".

Namastè
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 21/5/2013 9:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#245
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
"Se volete fare il bene dovete far si che nessuno se ne accorga, soprattutto chi lo riceve. Lo saprete solo voi. Se, nonostante la purezza del vostro atto, qualcuno se ne accorge, significa che quella persona é pronta a fare del bene a sua volta".


BattiCuore

Grazie Invisibile
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 21/5/2013 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#246
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Timor ha scritto:

BattiCuore

Grazie Invisibile

Grazie a Te.

E grazie al Maestro.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 21/5/2013 10:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#247
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Timor ha scritto:

@ temponauta il tuo progetto è terribile oltre che vecchio e ammuffito....ma guarda caso esprime perfettamente il codice virale dell'archetipo di yahvè instillato nella mente dell'uomo e che continua a riprodursi da millenni...a volte platealmente (vedi nazismo) a volte in maniera molto più sottile (gerarchie religiose o spirituali e in generale il concetto di leader)

Yahvè è l'autorità paterna che pone limiti ordinatori, il concetto stesso di gerarchia, la struttura piramidale di potere e fatalità tendiamo a diventare come la parte peggiore di quelli a cui ci opponiamo


Parli senza conoscere il progetto, dimostrando inoltre tutto il tuo pregiudizio abilmente impiantato dal dio rettile dell'inganno Elohim-Javhè.
Tutte le astrazioni mentali cui ti riferisci fanno parte dell'inganno e solo una creazione umana a matrice 3 come quella idelizzata da Hitler e da me perfezionata in chiave antimaterialista e cosmica può traghettare l'umanità (la gran parte, quella non evoluta mentalmente e spiritualmente) verso il salto di paradigma richiesto dal tempo attuale e profetizzato dai migliori vegennti laici e e religiosi.
Inutile negare che si muoverà battaglia vera contro quel dio e le sue schiere di servi e adoratori, ma anche nelle filosofie orientali che piacciono tanto, il combattimento è un arte cui bisogna ricorrere.
Anzi, almeno la metà delle filosofie orientali, sviluppano capacità "filosofiche" allo scopo di consentire alla mente il miglior apporto psicoenergetico alle tecniche marziali di combattimento.
Percepisco molta ipocrasia in certi discorsi che vengono fatti, ma in buona fede, perchè innescati dal grande ingannatore Elohim-Javhè.
Lui sa che se l'umanità reagisse con il potere della matrice 3 non avrebbe scampo, e perciò cerca in tutti i modi di far desistere gli uomini in partenza, facendo circolare messaggi e teorie ingannevoli che privano l'uomo della potenza della volontà.
Liberatevi dell'astrazione ingannevole e rendetevi conto che una vita passata in terza densità ad essere ingannati e a soffrire per il godimento del nostro demone oppressore è una NON-vita sprecata, per noi stessi, pei nostri figli e per la metacoscienza di specie umana.
Inviato il: 21/5/2013 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#248
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:

Anzi, almeno la metà delle filosofie orientali, sviluppano capacità "filosofiche" allo scopo di consentire alla mente il miglior apporto psicoenergetico alle tecniche marziali di combattimento.

Questo é totalmente falso.
Non sai di cosa parli, é evidente.
Quelli che sviluppano marzialmente le conoscenze delle filosofie orientali, fanno quello che gli uomini hanno sempre fatto con il dono della Vita: distruggerlo.
E' un abbassare ad un livello utilitaristico conoscenze che vanno molto aldilà dell'uso umano.
E' sempre il desiderio di possesso. Quello che crea tutti i dolori del mondo.
Il solo modo per usare quelle conoscenze senza creare il male, anche nelle tecniche marziali e solo per qualcuna (mote sono dannose) é per la propria salute individuale, fisica, mentale e spirituale.
Non giocare con il fuoco se non lo sai gestire.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 21/5/2013 12:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#249
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:

temponauta ha scritto:

Il progetto sta partendo in questi giorni.

Beh, il mio dovere l'ho fatto. Ci ho provato in tutti i modi ma c'è un orecchio da cui proprio non ci vuoi sentire. Lo capisco, é dura in certi casi. Ne so qualcosa...

Con tutto l'Amore ti auguro di fallire.
Con tutto l'Amore ti auguro che tu non riesca neppure ad iniziare.
Spero che tu non faccia troppi danni. Ce n'è più che a sufficienza di persone che vanno in giro a farli.
Quello che manca sono persone che fanno il bene.
Namastè


Mi dispiace per te, ma non puoi fare niente: il progetto è iniziato e non fallirà.
Osserverai le epiche avventure dalla montagna sacra in cui sarai salito per commentare filosoficamente senza far niente.
Mentre io sarò nella reggia costruita nei sotterranei di Londra a uccidere Elohim-Javhè, pensa a quanti moriranno come eroi, che tu denigrerai con la tua passiva dietrologia camuffata con frasi zen ad effetto.
Le TUE persone che fanno il bene producono lo stesso inganno della carità.
Non deve essere una concessione buonista dar da mangiare al prossimo: deve essere una legge strutturata a garantire che ciascuno mangi ogni giorno, senza dover chiedere o mendicare niente a nessuno.
Io sono il futuro.
Inviato il: 21/5/2013 12:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#250
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
Mi dispiace per te, ma non puoi fare niente

Lo so.

Citazione:

Io sono il futuro.

Si, l'hai già detto.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 21/5/2013 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#251
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
E grazie al Maestro.




@ temponauta vorrei che tu ti fidassi, poichè sono stato richiamato in questo forum prevalentemente per te anche se poi ho incontrato invisibile...ma una volta arrivato il tuo doppio astrale non ha accettato aiuti

E' strano che per le tue capacità tu non abbia visto come invisibile stia combattendo...eppure dovresti percepire bene l'astrale a quanto dici e dovresti percepirci una volta entrato in meditazione
Evidentemente certe idee infiltrate producono degli scotomi

Stiamo tutti combattendo e siamo già nell'arena

Stiamo combattendo contro la separazione, stiamo combattendo contro le idee insane dentro la nostra mente, stiamo combattendo contro l'egocentrismo che ci seduce con l'idea di una separazione

L'unico sangue che versiamo è quello delle ombre dell'ignoranza, non c'è altro da combattere

Troppo IO e troppo poco noi per vincere

Fidati Soldato
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 21/5/2013 13:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#252
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
Mi dispiace per te, ma non puoi fare niente:


Guarda, diamola per buona ...


Citazione:
il progetto è iniziato


anche questa e ti dò il mio sincero in bocca la lupo


Citazione:
e non fallirà.


..ma è qui che non ci siamo. Quando sento parlare di futuro, lo accetto solo spostando la natura umana in ipotetiche realtà e diversi contesti; allora sì, lo si può più o meno prevedere....

.. mentre riguardo progetti di guerre anche fossero VERAMENTE sante, allora prendo le distanze. Già mi basta sapere che solo una donna che vuole vendetta è capace di scavalcare il destino...

.. figuriamoci con delle contingenze dove tra le milioni di variabili ci sono miliardi di Donne e troppe, troppe regole e voglia di risolvere.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/5/2013 13:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#253
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:

temponauta ha scritto:

Anzi, almeno la metà delle filosofie orientali, sviluppano capacità "filosofiche" allo scopo di consentire alla mente il miglior apporto psicoenergetico alle tecniche marziali di combattimento.

Questo é totalmente falso.
Non sai di cosa parli, é evidente.
Quelli che sviluppano marzialmente le conoscenze delle filosofie orientali, fanno quello che gli uomini hanno sempre fatto con il dono della Vita: distruggerlo.
E' un abbassare ad un livello utilitaristico conoscenze che vanno molto aldilà dell'uso umano.
E' sempre il desiderio di possesso. Quello che crea tutti i dolori del mondo.


Non dire sciocchezze.
In tutti i monasteri buddisti si praticano le arti marziali e tutti i monaci ricevono l'addestarmento per combattere.
E' solo leggenda quella che si dedicano esclusivamente agli esercizi mentali e spirituali.
Per non parlare poi dei samurai, che non sono certo rozzi barbari guerrerieri.
Inoltre, non dimenticare, esiste un esoterismo/occultismo, principalmente nell'induismo, ma anche nel buddismo, dove si pianificano battaglie a tutto campo (vedi tulpa, demoni, e quant'altro).
Dovunque ti volgi, in terza densità l'uomo combatte sempre, solo che non ha ancora scovato il vero nemico da combattere.
Io invece so chi è e dove è.
Citazione:

Il solo modo per usare quelle conoscenze senza creare il male, anche nelle tecniche marziali e solo per qualcuna (mote sono dannose) é per la propria salute individuale, fisica, mentale e spirituale.
Non giocare con il fuoco se non lo sai gestire.

Il male esiste ed ha nome e cognome.
Io devo solo affrontarlo sul suo stesso piano (terza densità) per sconfiggerlo.
A tal fine ti ricordo gli insegnamenti di Sun Pin, che non si limita a commentare e arricchire i concetti fondamentali dell’Arte della guerra del suo illustre predecessore e antenato Sun Tzu (da quello di ch’i, l’energia, lo spirito combattivo, a quello di potenza strategica), ma elabora anche un originale pensiero della <<forma>> e del <<senza-forma>> che illumina la sublime arte di vincere in guerra adattandosi alla <<forma>> del nemico, che, come ti hodetto, è un alieno di stirpe rettiloide (Elohim-Javhè).
Inviato il: 21/5/2013 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#254
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Timor ha scritto:
Citazione:
E grazie al Maestro.




@ temponauta vorrei che tu ti fidassi, poichè sono stato richiamato in questo forum prevalentemente per te anche se poi ho incontrato invisibile...ma una volta arrivato il tuo doppio astrale non ha accettato aiuti

E' strano che per le tue capacità tu non abbia visto come invisibile stia combattendo...eppure dovresti percepire bene l'astrale a quanto dici e dovresti percepirci una volta entrato in meditazione
Evidentemente certe idee infiltrate producono degli scotomi

Stiamo tutti combattendo e siamo già nell'arena

Stiamo combattendo contro la separazione, stiamo combattendo contro le idee insane dentro la nostra mente, stiamo combattendo contro l'egocentrismo che ci seduce con l'idea di una separazione

L'unico sangue che versiamo è quello delle ombre dell'ignoranza, non c'è altro da combattere

Troppo IO e troppo poco noi per vincere

Fidati Soldato


Lo so che mi sei amico.
Ma anche invisibile, lo sento.
Conosco l'astrale, l'energia di gaia, la coscienza di specie, lo ying e lo yang, la realtà dei sensi contrapposta all'illusione della mente, le griglie energetiche, le ruote convogliatrici e i vortici addensanti, la meditazione profonda e i viaggi astrali, ecc.ecc.
Ma siamo alla fine dei tempi.
Un Male non creato dall'uomo ma da un dominatore alieno sta portando a compimento il suo raccolto di anime; dall'altra parte, forze del bene, anch'esse di natura aliena, stanno agendo per portare molte anime dalla parte della positività e procedere anch'esse ad un raccolto.
Insomma la fine di questo ciclo corrisponde ad una raccolta di anime: in questa particolare situazione, che capita ogni 12.500 anni, la lotta del bene contro il male non consiste nel sangue, nei morti, nella potenza degli eserciti, nelle conquiste, nel potere, ecc., ma unicamente nella sorte di chi raccoglie più anime.
E il pronostico, grazie all'uso della tecnologia e della scienza, è incredibilmente sbilanciato verso i cattivi (elohim-Javhè e suoi servitori/adoratori), per cui si tratta di organizzare la "resistenza" prima del tempo finale.
Ora, a differenza del passato, lo scopo non è quello di seminare milioni di morti, ma di puntare dritto per dritto al vertice dei cattivi e farlo fuori: l'esatto contrario di quelloche succede oggi, visto che, guarda caso, le guerre si fanno, ma non muoiono quasi mai generali e leaders.
Bisogna invece sfilare la chiave che sorregge l'arco al centro per far crollare tutta la volta con poca fatica.
E bisognerà farlo prima smascherandolo per farlo uscire allo scoperto e poi colpendolo a morte.
Inviato il: 21/5/2013 14:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#255
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

Citazione:
e non fallirà.


..ma è qui che non ci siamo. Quando sento parlare di futuro, lo accetto solo spostando la natura umana in ipotetiche realtà e diversi contesti; allora sì, lo si può più o meno prevedere....


Dipende solo dalla POTENZA DI VOLONTA' che si riesce sprigionare.
In 12 anni Hitler era quasi riuscito a a vincere una guerra contro il mondo intero.
A noi basta uccidere una stirpe aliena che si è impadronita della Terra: più circoscritto è l'obiettivo, maggiore è il concentramento della potenza di volontà. più sicura è la vittoria.
Ucciso questo dio alieno, il male sparirà come per magia da tutti i cuori degli uomini, e l'umanità rinascerà a nuova vita (età dell'oro).
La mia determinazione è incrollabile.
Inviato il: 21/5/2013 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#256
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:

La mia determinazione è incrollabile.


Ottimo. Però ricordati di salvare la partita ogni tanto, che altrimenti se va via la corrente devi ricominciare da capo.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 21/5/2013 14:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#257
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:

Non dire sciocchezze.
In tutti i monasteri buddisti si praticano le arti marziali e tutti i monaci ricevono l'addestarmento per combattere.
E' solo leggenda quella che si dedicano esclusivamente agli esercizi mentali e spirituali.
Per non parlare poi dei samurai, che non sono certo rozzi barbari guerrerieri.

Le conoscenze di cui parli sono millenni più antiche degli esempi che porti.
Gli esempi che porti sono proprio quello che ho scritto prima, anticipandoti: l'uso di conoscenze che non devono essere usate per scopi umani, da menti umane. Un tentativo di impossessarsi della mutevolezza della realtà, per cui impossibile e dannoso. Millenni prima temponauta, millenni, quando gli Uomini incontravano il Cielo ed erano erano Amici del Cielo.
Molti hanno tentato. Tutti hanno fallito. Non si possono infrangere le leggi universali.

Non sai di cosa stai parlando. Non sai cosa vuoi usare. Non giocare con il fuoco, é un consiglio da amico.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 21/5/2013 14:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#258
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
@ temponauta quello che scrivi è la stessa cosa che stiamo cercando di fare con un gruppo di amici da 2-3 anni a questa parte....e ogni giorno subiamo attacchi da grigi, rettili ed anche entità galattiche ed extragalattiche che si interfacciano con le nostre aree cerebrali assumendo il nome di separazione, sensi di colpa, violenza, dolore, vizi, dipendenze, patologie e morte...e si hai centrato bene che Londra è un portale diretto al nemico

Nessun problema ricorda che con Noi c'è il Maestro dei senza maestro

Hai visto che invisibile lo ha nominato...la Sua Energia è Presente

Detto questo ti faccio i complimenti perchè attraverso i tuoi lati ombra dettati dalla tua lunga storia karmica marziale stai tirando fuori invisibile dal suo guscio....
invisibile sta diventando visibile ed è un gran bel vedere

I più abili guerrieri sono i santi la cui velocità è tale che l'avversario nemmeno si rende conto di essere stato colpito, non si rende nemmeno conto di essere stato ingaggiato in combattimento e di aver ricevuto la modificazione della sua stessa matrice con velocità superliminale

https://www.youtube.com/watch?v=uX8SXYDE2A0

Abbiamo la possibilità di unire le nostre matrici alla Matrice del Maestro come cellule di uno stesso Corpo


Citazione:
Ottimo. Però ricordati di salvare la partita ogni tanto, che altrimenti se va via la corrente devi ricominciare da capo.


Ottimo consiglio
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 21/5/2013 15:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#259
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
Ucciso questo dio alieno, il male sparirà come per magia da tutti i cuori degli uomini, e l'umanità rinascerà a nuova vita (età dell'oro).


Devi ucciderlo dentro la MENTE UNIVERSALE, è una cosa che si può fare solo con gli AMICI
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 21/5/2013 15:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#260
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Ti mostro l'ARMA LASER che lo ucciderà si chiama

COLLECTIVE VISION
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 21/5/2013 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#261
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Ottimo. Però ricordati di salvare la partita ogni tanto, che altrimenti se va via la corrente devi ricominciare da capo.


Ma dai... questo è un colpo basso...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 21/5/2013 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#262
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
Conosco l'astrale, l'energia di gaia, la coscienza di specie, lo ying e lo yang, la realtà dei sensi contrapposta all'illusione della mente, le griglie energetiche, le ruote convogliatrici e i vortici addensanti, la meditazione profonda e i viaggi astrali, ecc.ecc.


quante stronzate, conosci conosci ma che conosci tu?

quando hai provato a dimostrare nel relativo forum sulla gravita' le tue bislacche(non voglio essere offensivo)teorie hai preso cazziate su cazziate tanto che alla fine ovviamente hai smesso di scrivere e te ne sei andato via con la coda fra le gambe zitto zitto

ricordi?

Citazione:
Un Male non creato dall'uomo ma da un dominatore alieno sta portando a compimento il suo raccolto di anime; dall'altra parte, forze del bene, anch'esse di natura aliena, stanno agendo per portare molte anime dalla parte della positività e procedere anch'esse ad un raccolto.


pikachu esci dalla sfera pokè ci penserai tu



Citazione:
In 12 anni Hitler era quasi riuscito a a vincere una guerra contro il mondo intero


era quasi...poi è arrivato pikachu e tutto è cambiato chi poteva aspettarselo in fondo?

Citazione:
A noi basta uccidere una stirpe aliena che si è impadronita della Terra: più circoscritto è l'obiettivo, maggiore è il concentramento della potenza di volontà. più sicura è la vittoria.


a noi?noi chi?

Citazione:
Ucciso questo dio alieno, il male sparirà come per magia da tutti i cuori degli uomini


che bello son gia' emozionato

Citazione:
La mia determinazione è incrollabile

provare è il prima passo verso il fallimento....va' tranquillo

Citazione:
temponauta vorrei che tu ti fidassi, poichè sono stato richiamato in questo forum prevalentemente per te

bell'affare che hai fatto



di una cosa mi stupisco,invisibile non sei uno scemo(anzi penso che il tuo arrivo insieme a quello di toussant negli ultimi tempi abbia portato un po' di ossigeno a questo forum) perchè continui a dar la pagnotta a questo?

Citazione:
ché perder tempo a chi più sa più spiace
Inviato il: 21/5/2013 17:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#263
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Timor ha scritto:
Ti mostro l'ARMA LASER che lo ucciderà si chiama

COLLECTIVE VISION


Già è conosciuta molto bene la visione collettiva.



Tutta l'energia è raccolta dai simboli e dal potente medium che sta celebrando il rito.
In confronto una atomica è una miccetta.
Inviato il: 21/5/2013 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#264
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
@ black

Se continui a ubriacarti di propaganda giudea non sarai mai sobrio (oltre a tenere la lingua di fuori).
Su, impara a essere te stesso, che "ce la puoi fare a farcela".
A proposito della gravità, io parlo di elettrogravità e non ho preso nessuno schiaffo: è un concetto semplice ma per capirlo devi toglierti il paraocchi (la biada puoi continuare a ruminarla).
Ciao simpaticone
Inviato il: 21/5/2013 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#265
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
povero temponauta se in vita sua avesse preso qualche buon alex grey avrebbe capito quanto debole è la sua mente e forse volerebbe un po' piu' basso
Inviato il: 21/5/2013 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#266
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
Se continui a ubriacarti di propaganda giudea non sarai mai sobrio (oltre a tenere la lingua di fuori).

ubriaco sono spesso ma solitamente uso il vino rosso...lo sai anche te la tradizione è importante
Citazione:
Su, impara a essere te stesso, che "ce la puoi fare a farcela".

deve far male quel vino degli ebrei chissa' che cazzo ci infilano dentro
Citazione:
A proposito della gravità, io parlo di elettrogravità e non ho preso nessuno schiaffo: è un concetto semplice ma per capirlo devi toglierti il paraocchi (la biada puoi continuare a ruminarla).

è un concetto semplice che ovviamente pero'non sai spiegare

è semplice anche questo
Inviato il: 21/5/2013 18:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#267
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

black ha scritto:

di una cosa mi stupisco,invisibile non sei uno scemo(anzi penso che il tuo arrivo insieme a quello di toussant negli ultimi tempi abbia portato un po' di ossigeno a questo forum) perchè continui a dar la pagnotta a questo?

Ti ringrazio per l'apprezzamento.
Permettimi di non rispondere alla tua domanda. E' una cosa delicata e a causa del mezzo di cui disponiamo qui ho paura di non potere esserlo. Vorrei per ora che rimanesse tra me e me.
Ciao
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 21/5/2013 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#268
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
di una cosa mi stupisco,invisibile non sei uno scemo(anzi penso che il tuo arrivo insieme a quello di toussant negli ultimi tempi abbia portato un po' di ossigeno a questo forum) perchè continui a dar la pagnotta a questo?


Una cosa invece la capisco io. Giocare di sponda. Bello il biliardo. Al Bar però ma in un Forum dice dell'indole degli utenti.

Che Te ti scorni con Temponauta fai solo che bene, GIURO; lo disprezzi a tutto tondo e sei intellettualmente divergente da certe posizioni. Quindi sono veramente, ma veramente, cazzi vostri. Fa parte del gioco.

Anzi, tanto visto che ti è toccato buttarla sull'ironia e il perculamento, guarda .. io prendo pure i Popcorn tanto, non ve ne abbiate, a queste frequenze, sia Te che Temponauta uscite perpetuamente PARI; un ciclico zero a zero, ma anche un uno a uno, oppure un 10 a 10. Non cambia.

PERÒ

Che Invisibile debba essere in qualche modo messo nelle condizioni di dover rendere conto dell'impegno e dell'amore che ci ha messo (insieme a Timor e Incredulo) nel creare un confronto interessante e corroborante intellettualmente (nel bene e nel male) in un Forum .. è semplicemente deprecabile, nonché patetico.

Quindi mi sia permesso parimenti di essere malizioso e mostro come è facile giocare di sponda, alla Bimbominkia insomma... e in frequenza a queste incursioni tanto per il gusto di rompere i coglioni..

... nella Carta di PIKACHU possiamo metterci anche l'immagine di MARX, ci sta alla grande

.. ATTACCO: 100

.. DIFENSORI: 4.000.000.000

.. SCONFITTE: totali

.. CLASSE: utopia

.. FORZA: ipocrisia

_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/5/2013 18:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#269
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
Una cosa invece la capisco io. Giocare di sponda. Bello il biliardo. Al Bar però ma in un Forum dice dell'indole degli utenti.

a me non piace il biliardo invece
Citazione:
Che Te ti scorni con Temponauta fai solo che bene, GIURO; lo disprezzi a tutto tondo

si' troppe stronzate,e ovvio poi comunque che in tutte quelle stronzate ogni tanto riesce a dir anche qualche verita'(ma come ho gia' detto e' quello che succede a pescar con le bombe a mano)
Citazione:
Fa parte del gioco

ma qui tanto non vince nessuno di che preoccuparsi
Citazione:
Anzi, tanto visto che ti è toccato buttarla sull'ironia e il perculamento, guarda .. io prendo pure i Popcorn tanto, non ve ne abbiate, a queste frequenze, sia Te che Temponauta uscite perpetuamente PARI; un ciclico zero a zero, ma anche un uno a uno, oppure un 10 a 10. Non cambia.

non avevo letto questa parte come vedi sopra ero arrivato alla tua stessa conclusione.

io amo ridere,ed anche per questo che mi sento di leggere e ringraziare temponauta

Citazione:
Che Invisibile debba essere in qualche modo messo nelle condizioni di dover rendere conto dell'impegno e dell'amore che ci ha messo (insieme a Timor e Incredulo) nel creare un confronto interessante e corroborante intellettualmente (nel bene e nel male) in un Forum .. è semplicemente deprecabile, nonché patetico.

love love love,quanto amore sprecato allora(ma l'amore non è mai sprecato vero?)

Citazione:
Quindi mi sia permesso parimenti di essere malizioso e mostro come è facile giocare di sponda, alla Bimbominkia insomma... e in frequenza a queste incursioni tanto per il gusto di rompere i coglioni..

come quando fermavi con la paletta
cuori quadri fiori picche soprattutto

Citazione:
... nella Carta di PIKACHU possiamo metterci anche l'immagine di MARX, ci sta alla grande

.. ATTACCO: 100

.. DIFENSORI: 4.000.000.000

.. SCONFITTE: totali

.. CLASSE: utopia

.. FORZA: ipocrisia

poverino ti da fastidio che ancora ci sono paesi e presidenti comunisti?
bevi il vino rosso,quello rosso rosso

non pensarci

era solo fantasia





ahhh mi sembrava solo stupido che invisibile in ogni forum desse da mangiare a temnponauta,per poi trasformare ogni discussione vedasi questa in deliri su hitler e gli alieni o strane entita' come tu le voglia chiamare



ps:chissa' perchè tutti quelli che in vita hanno avuto una paletta ce l'hanno con i comunisti

forse per il posto nella quale gliela volevamo infilare

un eterno presente no?
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 21/5/2013 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#270
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



io amo ridere,ed anche per questo che mi sento di leggere e ringraziare temponauta


.. certo, fin qui.
Poi, anche se non ti piace il biliardo, rimane meschino il tuo comportamento: con Invisibile. Non te l'asciughi con le battute, cicciobello

Citazione:

(ma l'amore non è mai sprecato vero?)


Vero, MAI - si tratta semplicemente di cogliere i comportamenti meschini in chi ne approfitta. Né più né meno.

Citazione:

come quando fermavi con la paletta
cuori quadri fiori picche soprattutto


Bada che non ce la fai a darmi fastidio, sul personale non ho punti deboli. Trovali nelle argomentazioni e sono pronto a discuterne. Sempre. Ma la vedo dura per Te. Mi servono nemici per queste cose, non anguille.

Citazione:

poverino ti da fastidio che ancora ci sono paesi e presidenti comunisti?


Certo, sulla carta ci sono pure quelli democratici s'è per questo. Poi, quando esci dal mondo dei Miny Poni, Te che parli di PIKACHU, ricordati che il mondo intero gira intorno al Capitale. Se vuoi fartene una ragione, meglio per Te e puoi sempre bere tutto il vino rosso che vuoi...

.. per il resto, sempre nelle nomenclature ufficiali c'è anche scritto che la Legge è uguale per tutti. Idem con patate. Stessa credibilità, stessa storia, stessa farsa, stesso Pizzo....

... così dei paesi e quanto sono comunisti (o marxisti?) ... che non si riesce neanche a stare seri a sentirla

Citazione:

ahhh mi sembrava solo stupido che invisibile in ogni forum desse da mangiare a temnponauta,per poi trasformare ogni discussione vedasi questa in deliri su hitler e gli alieni o strane entita' come tu le voglia chiamare


Guarda è semplice. Se i deliri sono di Hitler non possono non esserlo anche quelli della sinistra e dei suoi paladini. DELIRI. Ovunque tutti hanno delirato. Non lo dico io eh .. basta che ti affacci alla finestra. Tutti con la bandiera del colore giusto e sempre il cetriolo nel culo. L'unico verde che non ti fa andare avanti.

Se te sei ancora nella fase che i deliri sono quelli che ti hanno insegnato a scuola, allora mi sa che il vino hai cominciato a berlo da piccolo.

Citazione:


ps:chissa' perchè tutti quelli che in vita hanno avuto una paletta ce l'hanno con i comunisti

forse per il posto nella quale gliela volevamo infilare

un eterno presente no?


A dire il vero ho un esperienza lunghissima da operaio, mica ti dispiace no? .. poi artigiano, e autotrasportatore. Sai com'è .. non è il mio stile parcellizzare, quanto lo è il tuo cercare di andare sul personale perché non riesci a controbattere ...

.. per tua notizia: mai votato a destra. Magari lo sospetti. Chissà. Ma lo so, certe cose non puoi capirle. Ipocrisia e Utopia insieme fanno vedere rosso e dopo non si capisce più un cazzo, anzi un Marxo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/5/2013 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...67891011>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA