Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  Le primarie del piddì

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456...10>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  complo
      complo
Re: Le primarie del piddì
#61
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Per la questione delle affermazioni che hai riportato sulla Sicilia, non le conoscevo. Bisogna vedere in che contesto sono state lanciate. Non credo che abbiano una valenza a prescindere. Se estrapolate da un discorso ampio e voleva essere una provocazione, mi spiace ma non la vedo una cosa grave. La Sicilia sappiamo tutti di cosa soffre, se è inteso come motivo d'orgoglio per un isola che per molti versi è stata abbandonata, come a dire anche che la Sicilia deve essere riportata al suo potenziale affinché l'Italia si ricordi di "lei"... allora è un rigurgito d'orgoglio e di rabbia, lecito e sacrosanto, e non una cosa elitaria o disfattista. Perché è a questo credo tu ti voglia riferire.


Taglio la prima parte perchè ovviamente era la Sicilia esempio del populismo (mentre non c'entra assolutamente nulla il populismo col cambiare voto).
A me francamente commuove l'impegno per far passare il Grillo attuale per qualcusa di "nuovo". Andare in Sicilia a lisciare il pelo a chi (i forestali) vive UNICAMENTE a spese (totalmente inutili) dello stato è ULTRAVECCHISSIMO POPULISMO.
Fare questo mentre contemporaneamente si dice "L'Italia senza di voi non ce la farebbe mentre la Sicilia senza l'Italia si" è populismo che sfocia nella caccia ai voti dei TONTI.
Ai forestali siciliani, come a tutti quelli che campano a spese (inutili) dello stato non posso che consigliare di tenere a freno l' (ingiustificabile) orgoglio perchè poi finisce la pazienza di chi quei soldi li produce e li spedisce da loro....

P.S. Storicamente sono SOLO CINQUE le regioni con residuo fiscale attivo, ossia che pagano più tasse di quanto lo stato gli ritorni sotto forma di trasferimenti: Lombardia, Emilia, Piemonte, Veneto e Lazio.
TUTTE LE ALTRE REGIONI campano con lo stato.
Inviato il: 7/12/2012 17:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Le primarie del piddì
#62
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Taglio la prima parte perchè ovviamente era la Sicilia esempio del populismo (mentre non c'entra assolutamente nulla il populismo col cambiare voto).
A me francamente commuove l'impegno per far passare il Grillo attuale per qualcusa di "nuovo". Andare in Sicilia a lisciare il pelo a chi (i forestali) vive UNICAMENTE a spese (totalmente inutili) dello stato è ULTRAVECCHISSIMO POPULISMO.
Fare questo mentre contemporaneamente si dice "L'Italia senza di voi non ce la farebbe mentre la Sicilia senza l'Italia si" è populismo che sfocia nella caccia ai voti dei TONTI.
Ai forestali siciliani, come a tutti quelli che campano a spese (inutili) dello stato non posso che consigliare di tenere a freno l' (ingiustificabile) orgoglio perchè poi finisce la pazienza di chi quei soldi li produce e li spedisce da loro....

P.S. Storicamente sono SOLO CINQUE le regioni con residuo fiscale attivo, ossia che pagano più tasse di quanto lo stato gli ritorni sotto forma di trasferimenti: Lombardia, Emilia, Piemonte, Veneto e Lazio.
TUTTE LE ALTRE REGIONI campano con lo stato.


Continuo a non comprendere. A questo punto sarebbe da definire cosa sia il populismo, termine questo che non ha un accezione univoca e più che mai ora mi sembra che lo si generalizzi assai semplicisticamente.

Se questo è populismo allora ti rispondo con un grazie al cazzo. Allora non c'è ramo della - politica tutta - in Italia che non sia populista. Non a caso io sono anti sistema e anti democratico, poiché la democrazia è pura demagogia e populismo insieme, è sua esigenza esistere in un modo o nell'altro attraverso questi parametri. Bella scoperta. L'elettorato esiste in ragione di conquistarselo. Il resto sono cazzate se si vuole parlare come si mangia. Populista allora è anche il discorso di Bersani di poco fa nei Palazzi del [finto] Potere; dove ha fatto leva sulla retorica della Crisi, di come gli Italioti non vorrebbero più la vecchia politica bla bla bla .. e sforzandosi di lasciare segnali che sono demagogia per l'elettorato [tonto] prossimo venturo, leccandogli il culo, facendo leva sul risentimento. Niente di più squallido e populista. Questo, scusa se te lo dico, rincara la dose e comprova il discorso fatto da Red_Knight; discorso fatto da uno che non mi pare essere anti democratico, anti moderno e anti sistema come me, una riflessione precisa e impeccabile la sua.

Parli di spese inutili così come parli di un totale cambiamento che continuano a essere obiezioni plausibili, ma che continui a dare per scontate in questa ipotetica gravità. MAH ... Allora le spese inutili stanno in primis nel distruggere il Teatrino della politica e della Casta se si vuole essere coerenti e rispettare l'ordine di importanza nella risoluzione di questi problemi, P.S. cosa che è reale premura dei Grillini, non certo dei Palazzi e di chi li abita, destra sinistra e centro insieme.

Quello che invece pragmaticamente stanno mostrando di tenere fede i Grillini all'interno di un sistema democratico continua a essere lodevole ... e poi: ci si può girare intorno quanto si vuole con intellettualismi vari e il politichese di ogni forma, fatto sta che rispedire al mittente il denaro della vecchia politica (politica che ha fallito da ovunque la si osservi, politica di merda, è un dato di fatto) .. è un fatto e non parole. E' una cosa nuova non parole. E' politica nuova non parole.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 7/12/2012 19:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Le primarie del piddì
#63
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

complo ha scritto:
[...]Andare in Sicilia e dire che 36.000 forestatli "NON SONO TANTI", dire "che la sicilia può farcela senza l'Italia ma l'Italia non può farcela senza la Sicilia" sono solo gli ultimi esempi.....

La storia dei forestali l'avevo già sentita, ma non ho mai trovato nessuna conferma. Qualche tempo fa se qui non si postavano i link erano guai. Io ho cercato un po' e l'unico che ho trovato è questo.
Dove si dice che i forestali in Sicilia sono 27000, Beppe Grillo invece afferma:
Citazione:
Volevo dirvi una cosa sui forestali, che sono qua presenti in gran numero. Desidero dirvi che i forestali sono una risorsa veramente importante per una regione a forte rischio idrogeologico come la Sicilia. Perché di solito gli interventi vengono messi in atto solo dopo che i danni si sono già verificati, con le modalità dell’emergenza, mentre è sulla prevenzione che bisogna puntare. E i forestali sono la prevenzione.


Detto questo, cosa prevede il programma del movimento siciliano, scritto con l'aiuto di liquid feedback, a riguardo?
Citazione:
A) Stipulare accordi con i Comuni della Regione Siciliana e gli Enti di natura pubblica favorendo il passaggio di risorse umane dove necessarie dalla Regione ai Comuni e/o Enti che ne facciano domanda in base alle competenze richieste, bloccando assunzioni ex novo, e consentendo uno snellimento del comparto forestale nel tempo. Ad esempio, si potranno obbligare i comuni che usufruiscono dei fondi regionali per la gestione di parchi e giardini pubblici, ad usufruire del personale del comparto forestale che per la L.R. 14/2006 è abilitato a svolgere questa mansione.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 7/12/2012 20:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le primarie del piddì
#64
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Calvero:
Citazione:
A questo punto sarebbe da definire cosa sia il populismo

Penso che non lo sappia nessuno cosa vuol dire.. tanto meno chi lo usa
spesso !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 8/12/2012 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Le primarie del piddì
#65
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
fatto sta che rispedire al mittente il denaro della vecchia politica (politica che ha fallito da ovunque la si osservi, politica di merda, è un dato di fatto) .. è un fatto e non parole. E' una cosa nuova non parole. E' politica nuova non parole.
Ma nooo... che dici... è populismo...

Come è populismo dire al "cittadino" la politica ti riguarda, rimboccati le maniche e "partecipa"...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 8/12/2012 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Le primarie del piddì
#66
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:


Continuo a non comprendere. A questo punto sarebbe da definire cosa sia il populismo, termine questo che non ha un accezione univoca e più che mai ora mi sembra che lo si generalizzi assai semplicisticamente.

Se questo è populismo allora ti rispondo con un grazie al cazzo. Allora non c'è ramo della - politica tutta - in Italia che non sia populista. Non a caso io sono anti sistema e anti democratico, poiché la democrazia è pura demagogia e populismo insieme, è sua esigenza esistere in un modo o nell'altro attraverso questi parametri. Bella scoperta. L'elettorato esiste in ragione di conquistarselo. Il resto sono cazzate se si vuole parlare come si mangia. Populista allora è anche il discorso di Bersani di poco fa nei Palazzi del [finto] Potere; dove ha fatto leva sulla retorica della Crisi, di come gli Italioti non vorrebbero più la vecchia politica bla bla bla .. e sforzandosi di lasciare segnali che sono demagogia per l'elettorato [tonto] prossimo venturo, leccandogli il culo, facendo leva sul risentimento. Niente di più squallido e populista. Questo, scusa se te lo dico, rincara la dose e comprova il discorso fatto da Red_Knight; discorso fatto da uno che non mi pare essere anti democratico, anti moderno e anti sistema come me, una riflessione precisa e impeccabile la sua.


Liberissimo di dire il solito "tutti uguali", francamente c'è poco da controbattere.
Io mi stò intascando 5/10 mila euro in questo preciso istante perchè per tutto il resto del pianeta non tutti i politici ITALIANI sono uguali.
Tu fa come vuoi..........
Inviato il: 10/12/2012 11:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Le primarie del piddì
#67
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

LoneWolf58 ha scritto:
Citazione:
fatto sta che rispedire al mittente il denaro della vecchia politica (politica che ha fallito da ovunque la si osservi, politica di merda, è un dato di fatto) .. è un fatto e non parole. E' una cosa nuova non parole. E' politica nuova non parole.
Ma nooo... che dici... è populismo...

Come è populismo dire al "cittadino" la politica ti riguarda, rimboccati le maniche e "partecipa"...


3 MILIONI di persone si sono "rimboccate le maniche".
95.000 le stanno perculeggiando ed insultando.
Prima di comprendere il populismo occorre anche comprendere l'imbecillità....
Inviato il: 10/12/2012 11:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Le primarie del piddì
#68
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
3 MILIONI di persone si sono "rimboccate le maniche".


e allora ? il mondo è pieno di idioti, infatti la maggioranza della popolazione continua a votare i partiti principali ( non solo in Italia )
Inviato il: 10/12/2012 11:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Le primarie del piddì
#69
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:

La storia dei forestali l'avevo già sentita, ma non ho mai trovato nessuna conferma. Qualche tempo fa se qui non si postavano i link erano guai. Io ho cercato un po' e l'unico che ho trovato è questo.
Dove si dice che i forestali in Sicilia sono 27000, Beppe Grillo invece afferma:
Volevo dirvi una cosa sui forestali, che sono qua presenti in gran numero. Desidero dirvi che i forestali sono una risorsa veramente importante per una regione a forte rischio idrogeologico come la Sicilia. Perché di solito gli interventi vengono messi in atto solo dopo che i danni si sono già verificati, con le modalità dell’emergenza, mentre è sulla prevenzione che bisogna puntare. E i forestali sono la prevenzione.

Detto questo, cosa prevede il programma del movimento siciliano, scritto con l'aiuto di liquid feedback, a riguardo?
A) Stipulare accordi con i Comuni della Regione Siciliana e gli Enti di natura pubblica favorendo il passaggio di risorse umane dove necessarie dalla Regione ai Comuni e/o Enti che ne facciano domanda in base alle competenze richieste, bloccando assunzioni ex novo, e consentendo uno snellimento del comparto forestale nel tempo. Ad esempio, si potranno obbligare i comuni che usufruiscono dei fondi regionali per la gestione di parchi e giardini pubblici, ad usufruire del personale del comparto forestale che per la L.R. 14/2006 è abilitato a svolgere questa mansione.


Il link che hai postato dice che hanno mandato l'audio alla "zanzara" del proclama di Grillo.
Tu ,naturalmente, hai sottolineato che erano 27.000 e non 36.000.
Ottimo, con un pò di onestà intellettuale avresti potuto sottolineare che Grillo ha detto che 27.000 forestali in Sicilia non sono tanti. e gli ha anche detto che la Sicilia ce la fa senza l'Italia ma non il viceversa.
Contenti voi e i siciliani.....
Inviato il: 10/12/2012 11:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Le primarie del piddì
#70
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Citazione:
3 MILIONI di persone si sono "rimboccate le maniche".


e allora ? il mondo è pieno di idioti, infatti la maggioranza della popolazione continua a votare i partiti principali ( non solo in Italia )


Certo, certo. Tutti idioti tranne i 95.000 di Grillo.
Mi piacerebbe tanto fare un qualunque test psico attitudinale con uno di questi geni.....
Inviato il: 10/12/2012 11:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le primarie del piddì
#71
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
complo ha scritto:
Certo, certo. Tutti idioti tranne i 95.000 di Grillo.
Mi piacerebbe tanto fare un qualunque test psico attitudinale con uno di questi geni.....


Che bello, anche Attivissimo fece questo genere di sparata!

Eccomi qua. Parti pure quando vuoi, anzi apri un apposito thread.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 10/12/2012 11:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Le primarie del piddì
#72
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
complo ha scritto:
Certo, certo. Tutti idioti tranne i 95.000 di Grillo.
Mi piacerebbe tanto fare un qualunque test psico attitudinale con uno di questi geni.....


Che bello, anche Attivissimo fece questo genere di sparata!

Eccomi qua. Parti pure quando vuoi, anzi apri un apposito thread.


Anche il test deve essere fatto in rete?

Scherzi a parte è impressionante come vi diate il cambio dicendo cose opposte per darvi ragione.
Parte il primo dicendo "date del populista a chi si è rimboccato le maniche".
Io gli rispondo "anche i 3 MILIONI che hanno partecipato alle primarie del PD si sono rimboccate le maniche".
Arriva l'altro che dice "infatti 3 milioni di idioti".
Io ovviamente rispondo e tu dai dell' attivissimo a me
Inviato il: 10/12/2012 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le primarie del piddì
#73
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
complo ha scritto:
Io ovviamente rispondo e tu dai dell' attivissimo a me


Ti ho detto che io sono qui a disposizione, che fai adesso ti tiri indietro?

Vai, parti quando vuoi.

Citazione:
Anche il test deve essere fatto in rete?


No, io sono disponibile anche a presentarmi di persona. E tu?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 10/12/2012 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Le primarie del piddì
#74
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
complo ha scritto:
Io ovviamente rispondo e tu dai dell' attivissimo a me


Ti ho detto che io sono qui a disposizione, che fai adesso ti tiri indietro?

Vai, parti quando vuoi.

Citazione:
Anche il test deve essere fatto in rete?


No, io sono disponibile anche a presentarmi di persona. E tu?


A Roma quando vuoi.
Ma gli altri non li inviti? Quelli a CUI HO RISPOSTO AD ESEMPIO....
Inviato il: 10/12/2012 12:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  czar
      czar
Re: Le primarie del piddì
#75
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/2/2009
Da
Messaggi: 313
Offline
Credo che il dato di 36000 sia l'aggregato Sicilia Calabria .
comunque in Tutto sono 144.000 dipendenti a carico nostro in Sicilia.
In pratica 10 volte dico 10 volte tutte le regioni a statuto ordinario (15) messe insieme.

Qui. Un link.

Una domanda per piddini ..... Ma Vendola che cazzo ci stava a fare che ha un partito suo?
Cioè a me non fanno votare al ballottaggio perché potrei essere simpatizzante di un altro partito ma pur di fermare Renzi si candida gente di altri partiti?

Ed un altra, mi spiegate come cazzo si fa a parlare di gente che si rimbocca le maniche per il cambiamento e che ci ripresenta un dream team geriatrico con Bersani, Rosi Bindi ecc.
Contrapposto al Berlusconi poi.

15 anni buttati nel cesso punto e a capo.

Forse il mio concetto di cambiare è diverso dal vostro ?

non so se prendo sempre pizza margherita e poi dico " oggi cambio" magari prendo la Napoli, non la margherita come sempre.
Cosa mi sfugge ?

Inviato il: 10/12/2012 12:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Le primarie del piddì
#76
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

czar ha scritto:

Una domanda per piddini ..... Ma Vendola che cazzo ci stava a fare che ha un partito suo?
Cioè a me non fanno votare al ballottaggio perché potrei essere simpatizzante di un altro partito ma pur di fermare Renzi si candida gente di altri partiti?



Non erano le primarie del PD, quelle le aveva GIA' vinte Bersani.
Erano le primarie per il candidato premier del csx e quindi Vendola doveva esserci.

P.S. hanno CAMBIATO lo statuto del PD per far partecipare Renzi. Per statuto il PD poteva presentare SOLO chi aveva vinto le SUE primarie ossia BERSANI.
Inviato il: 10/12/2012 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le primarie del piddì
#77
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
complo ha scritto:
A Roma quando vuoi.
Ma gli altri non li inviti? Quelli a CUI HO RISPOSTO AD ESEMPIO....


Ok, parti con l'indicare i 10 argomenti del tuo test attitudinale, i miei 10 saranno sulla falsariga dei motivi sopra esposti "perchè io non voto a sinistra", più (di sicuro) un punto sullo scambio di favori sulle grandi opere (TAV per Ponte sullo stretto).
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 10/12/2012 12:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le primarie del piddì
#78
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Coplo:Citazione:
anche i 3 MILIONI che hanno partecipato alle primarie del PD si sono rimboccate le maniche

MMMMinchia cccchhheeeffatica !!!!!
Grillo per rimboccarsi le maniche chiede di scendere in campo DOPO AVER VOTATO !!!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 10/12/2012 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le primarie del piddì
#79
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
PS:
Io il test psicologico e' meglio che non lo faccio !!
Alla leva mi hanno declassato a PS3 !! (l'ho fatto apposta !! )
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 10/12/2012 12:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Le primarie del piddì
#80
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
complo ha scritto:
A Roma quando vuoi.
Ma gli altri non li inviti? Quelli a CUI HO RISPOSTO AD ESEMPIO....


Ok, parti con l'indicare i 10 argomenti del tuo test attitudinale, i miei 10 saranno sulla falsariga dei motivi sopra esposti "perchè io non voto a sinistra", più (di sicuro) un punto sullo scambio di favori sulle grandi opere (TAV per Ponte sullo stretto).


Credo stiamo parlando di due cose diverse.
Il test che intendo io non ha NULLA di nozionistico.
Vuole verificare se realmente i 3 MILIONI che hanno votato le primarie del PD siano degli "IDIOTI" come detto dal gentile utente di LC.
Vuoi anche metterci qualcosa sopra sul fatto che lo passo il test ?
Inviato il: 10/12/2012 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Le primarie del piddì
#81
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
@Coplo:Citazione:
anche i 3 MILIONI che hanno partecipato alle primarie del PD si sono rimboccate le maniche

MMMMinchia cccchhheeeffatica !!!!!
Grillo per rimboccarsi le maniche chiede di scendere in campo DOPO AVER VOTATO !!!!!


Prima domanda del test attitudinale:

1) Se si sta perculeggiando la "fatica" di chi ha fatto due file (ed erano 3 MILIONI) che dire dei 95.000 che dovevano solo iscriversi su un sito?
Chi ha il CULO PESANTE TRA LE DUE CLASSI ESAMINATE?


DECLASSATO!
Inviato il: 10/12/2012 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Le primarie del piddì
#82
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


3 MILIONI di persone si sono "rimboccate le maniche".
95.000 le stanno perculeggiando ed insultando.
Prima di comprendere il populismo occorre anche comprendere l'imbecillità....


Fossero stati 10 MILIONI, non cambiava nulla.
Si sono rimboccati le maniche per fare cosa ??
Per tenere in vita lo stesso sistema che ce lo mette in culo?




.. e dove sarebbe il cambiamento di grazia?? nell'aver scelto un Leader demagogo populista che non ha neanche metà intelligenza di Berlusconi?

... Intanto i Grillini hanno già fatto i fatti (bel gioco di parole) dimostrando di abiurare i Sistemi mafiosi della vecchia politica. Quelli del PD se la sono scritta e cantata da soli per continuare a tenere in vita la Politica che ha contributo a nascondere ogni tipo di Verità e continuerà a farlo.

"PAPA GIOVANNI" in testa ma per Dio!! neanche Mussolini a petto nudo che falcia il grano insieme ai contadini sarebbe stato così lecchino e ipocrita, ma è vero il Bersani o è un giocattolo rotto trovato per terra ad una Festa dell'Unità ?

Citazione:
Liberissimo di dire il solito "tutti uguali"


Liberissimo un paio di coglioni. Qui siamo tutti prigionieri dell'idiozia. E non c'è bisogno di essere liberi per vedere come lì SONO TUTTI UGUALI. C'è solo il Passato, il presente a dimostrarlo.

E con quella di PAPA&GIOVANNI (non ci si può pensare ) sappiamo già anche il futuro...

.. che un Bersani, un leader di Sinistra potesse mai arrivare a una simile ridicolaggine e presa per il culo è magnificamente PATETICO
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 10/12/2012 14:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le primarie del piddì
#83
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Complo:
Citazione:
Chi ha il CULO PESANTE TRA LE DUE CLASSI ESAMINATE?

Nessuno delle due perche' nessuno delle due AGISCE !!!
Riclassificato !!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 10/12/2012 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le primarie del piddì
#84
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Complo:
Citazione:
Vuole verificare se realmente i 3 MILIONI che hanno votato le primarie del PD siano degli "IDIOTI" come detto dal gentile utente di LC.

Se il gentile utente di LC sono io sappi che "l'idiota" era riferito al fatto che hanno
pagato 2 euro per votare il solito nome (Bersani) !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 10/12/2012 14:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le primarie del piddì
#85
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Calvero:
Quotone megagalattico !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 10/12/2012 14:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Le primarie del piddì
#86
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
però t'avviso che non dò Croci al Merito, né titoli da Piccoli Lords .. sappilo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 10/12/2012 14:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Le primarie del piddì
#87
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
@Complo:
Citazione:
Vuole verificare se realmente i 3 MILIONI che hanno votato le primarie del PD siano degli "IDIOTI" come detto dal gentile utente di LC.

Se il gentile utente di LC sono io sappi che "l'idiota" era riferito al fatto che hanno
pagato 2 euro per votare il solito nome (Bersani) !!



Io lo so, è l'altro grillino (Lone Wolf) che sta dicendo il tuo esatto contrario nell' altro 3d.
Mah....


P.S. sul "riclassificato". Si , sei riclassificato. Hai solo dovuto dire quello che dicevo io è RIDICOLO dire che i 3 milioni sono imbecilli e i 95.000 sono svegli. Al limite sono uguali...
Inviato il: 10/12/2012 14:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Le primarie del piddì
#88
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

complo ha scritto:
Il link che hai postato dice che hanno mandato l'audio alla "zanzara" del proclama di Grillo.

E l'audio lo hai trovato? Perchè non vorrei che sia preso dal video del comizio linkato e il giornalista abbia poi aggiunto il numero di 27000 o 36000 laddove Grillo parlava in generale dei forestali.
Citazione:
Tu ,naturalmente, hai sottolineato che erano 27.000 e non 36.000.

Visto che mi sembravi molto sicuro, hai anche messo le virgolette, ho voluto mettere i puntini sulle i. Per ora non ho ancora sentito dire da Grillo le testuali parole: "27000 forestali in Sicilia non sono tanti" e neanche "36000 forestali in Sicilia non sono tanti".
Citazione:
Ottimo, con un pò di onestà intellettuale avresti potuto sottolineare che Grillo ha detto che 27.000 forestali in Sicilia non sono tanti. e gli ha anche detto che la Sicilia ce la fa senza l'Italia ma non il viceversa.
Contenti voi e i siciliani.....

Per quello ho linkato il programma del M5S, dove si dice che i forestali devono diminuire. Probabilmente Grillo non si rende conto dei numeri e voleva semplicemente fare un discorso generale sul problema idrogeologico che sta colpendo qualche regione italiana.
Per quanto riguarda l'impiego dei lavoratori statali si capisce come la pensa da alcuni post.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 10/12/2012 15:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Le primarie del piddì
#89
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:
Citazione:

complo ha scritto:
Il link che hai postato dice che hanno mandato l'audio alla "zanzara" del proclama di Grillo.

E l'audio lo hai trovato? Perchè non vorrei che sia preso dal video del comizio linkato e il giornalista abbia poi aggiunto il numero di 27000 o 36000 laddove Grillo parlava in generale dei forestali.
Citazione:
Tu ,naturalmente, hai sottolineato che erano 27.000 e non 36.000.

Visto che mi sembravi molto sicuro, hai anche messo le virgolette, ho voluto mettere i puntini sulle i. Per ora non ho ancora sentito dire da Grillo le testuali parole: "27000 forestali in Sicilia non sono tanti" e neanche "36000 forestali in Sicilia non sono tanti".
Citazione:
Ottimo, con un pò di onestà intellettuale avresti potuto sottolineare che Grillo ha detto che 27.000 forestali in Sicilia non sono tanti. e gli ha anche detto che la Sicilia ce la fa senza l'Italia ma non il viceversa.
Contenti voi e i siciliani.....

Per quello ho linkato il programma del M5S, dove si dice che i forestali devono diminuire. Probabilmente Grillo non si rende conto dei numeri e voleva semplicemente fare un discorso generale sul problema idrogeologico che sta colpendo qualche regione italiana.
Per quanto riguarda l'impiego dei lavoratori statali si capisce come la pensa da alcuni post.


Come detto l'impegno per far apparire Grillo qualcosa di "diverso" mi commuove.
Si ok, ho capito male io.....
Inviato il: 10/12/2012 15:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le primarie del piddì
#90
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Complo:
Citazione:
P.S. sul "riclassificato". Si , sei riclassificato. Hai solo dovuto dire quello che dicevo io è RIDICOLO dire che i 3 milioni sono imbecilli e i 95.000 sono svegli. Al limite sono uguali...

NON DIRE CAZZATE !!! IO HO DETTO ESATTAMENTE L'OPPOSTO !!!
TE LO RIPETO PURE QUI E STURATI LE ORECCHIE STAVOLTA:
Io ritengo i 3.000.000 IDIOTI perche' HANNO SPESO 2 EURO PER RICANDIDARE
LA STESSA GENTE CHE CI HA MESSO NELLA MERDA !
Ora: tu puoi essere d'accordo o no ma e' questo che ho detto.
PUNTO !! E non mi mettere in bocca parole che non ho detto !
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 10/12/2012 17:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456...10>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA