Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...24252627282930...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  TAD
      TAD
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#781
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Sertes

Chi ha pagato Keshe in p2p?

E, chi ha pagato Keshe in p2p, è adesso in attesa di giustizia perchè accusa il ciarlatano di essere stato truffato?
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 2/2/2013 0:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#782
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:
Voglio


Tu VUOI?

A che titolo, scusa, ti senti in diritto di pretendere alcunchè?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 2/2/2013 0:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#783
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:
Sertes

Chi ha pagato Keshe in p2p?

E, chi ha pagato Keshe in p2p, è adesso in attesa di giustizia perchè accusa il ciarlatano di essere stato truffato?


Perchè, a tuo avviso la truffa esiste solo quando viene denunciata?

Eh, ragazzo mio, devi studiare un po di diritto.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 2/2/2013 0:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#784
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Voglio sapere se tali nominativi hanno espresso insoddisfazione nei confronti del prodotto acquistato. Voglio sapere se sono in atto Class Actions nei confronti della Keshe Foundation allo scopo di ottenere il rimborso delle quote versate. Voglio sapere se ci sono cause civili e penali in atto nei confronti di Keshe e se quest'ultimo è stato raggiunto da provvedimenti penali nei suoi confronti per reati di truffa o circonvenzione di incapaci.


Bisogna aspettare fino a fine febbraio , ha posticipato la distribuzione e si è detto disposto a rimborsare l'anticipo , fossi Wewin gli chiederei anche gli interessi....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 2/2/2013 0:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#785
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Non mi sento in diritto di prentendere nulla. Il voglio è anche dal mio punto di vista...inopportuno.

Ma ciò che state facendo nei confronti di Peonia, e dello stesso Keshe, lo è allo stesso modo.

Dunque: fight fire with fire.
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 2/2/2013 0:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#786
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Citazione:

Perchè, a tuo avviso la truffa esiste solo quando viene denunciata?


Di diritto ne so poco o nulla, lo ammetto.

Ma Sertes... davvero la dobbiamo porre in questi termini? Davvero vuoi proclamarti difensore di chi non ha mai denunciato abusi?

...spero proprio di no... perchè nel qual caso... mi ricorderesti qualche cacciatore di...
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 2/2/2013 0:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#787
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
TAD ti stavo cercando informazioni
Da questo forum
http://www.energeticambiente.it/free-energy-z-p-e/14749402-settembre-2012-free-energy-per-tutti-keshe-foundation-5.html
parlano di condizioni di garanzia però .. MAGIA ... 404. Tu lo sai cosa significa, vero?
http://www.keshefoundation.org/en/media-a-papers/keshe-news/124-canada

poi se vuoi guarda altre rimozioni
http://autocostruire.forumcommunity.net/?t=52603330&st=45

o pensa ai video

E ora spiegami un po': a parte i compratori, a chi ha riposto speranze in questo cialtrone come pensi di quantificare il danno?
Inviato il: 2/2/2013 0:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#788
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
TAD ha scritto:
Non mi sento in diritto di prentendere nulla. Il voglio è anche dal mio punto di vista...inopportuno.

Ma ciò che state facendo nei confronti di Peonia, e dello stesso Keshe, lo è allo stesso modo.

Dunque: fight fire with fire.


Vuoi fare l'avvocato delle cause perse? Be my guest: Tad, perchè un personaggio che può manipolare i campi gravitazionali non si auto-finanzia producendo diamanti dal carbone?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 2/2/2013 0:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#789
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
Non mi sento in diritto di prentendere nulla. Il voglio è anche dal mio punto di vista...inopportuno. Ma ciò che state facendo nei confronti di Peonia, e dello stesso Keshe, lo è allo stesso modo.


Beh allora rileggiti le prime 15 pagine del thread e magari, se pur inopportuno,lo riterrai almeno educato.
Che poi qualcuno si scazzi nei toni al 700esimo post mi pare fisiologico.

Ora per la terza volta: quel laboratorio è un garage o è governativo?
Inviato il: 2/2/2013 0:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#790
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:
Citazione:

Perchè, a tuo avviso la truffa esiste solo quando viene denunciata?


Di diritto ne so poco o nulla, lo ammetto.

Ma Sertes... davvero la dobbiamo porre in questi termini? Davvero vuoi proclamarti difensore di chi non ha mai denunciato abusi?

...spero proprio di no... perchè nel qual caso... mi ricorderesti qualche cacciatore di...


Tad, te lo dico col cuore: non sei all'altezza di trollare qui su LC.

Tutti i trucchetti che stai usando sono già passati almeno due volte solo su questo thread, figurati in generale.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 2/2/2013 0:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#791
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
parlano di condizioni di garanzia però .. MAGIA ... 404. Tu lo sai cosa significa, vero? http://www.keshefoundation.org/en/media-a-papers/keshe-news/124-canada


Quella pagina parla dell'arresto di Keshe in canada , la puoi consultare con web.archive.org.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 2/2/2013 0:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#792
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
Prima di tutto la gente che ha pagato per il reattore non ha sborsato 5000 euro ma ha dato un acconto e credo sia di 500 euro.
secondo a me risulta che siano poche centinaia di persone che hanno fatto questo pagamento e che il resto siano organizzazioni statali


Probabilmente LITTLE FLOWER può aiutarti a trovare queste persone, visto che scrive che LE RISULTA.
Inviato il: 2/2/2013 0:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#793
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Citazione:

Tad, te lo dico col cuore: non sei all'altezza di trollare qui su LC.


trollare... e non sono all'altezza...

Cazzo mi pare di stare sul disinformatico...

LA KT, se sviscerata in ogni sua ipotesi/tesi, sarebbe un'ottima occasione per effettuare un percorso culturale interdisplinare che, su questo sito, davvero non ha precedenti.

L'utenza non la gradisce? Nessun problema... la rete è grande...

WEB-POWER-4EVER


P.S.: In bocca al lupo a tutti i difensori degli incapaci anche se... gli incapaci non hanno mai chiesto il loro aiuto.
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 2/2/2013 0:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#794
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
LA KT, se sviscerata in ogni sua ipotesi/tesi, sarebbe un'ottima occasione per effettuare un percorso culturale interdisplinare che, su questo sito, davvero non ha precedenti. L'utenza non la gradisce? Nessun problema... la rete è grande...


Anche la magia nera
Mai capito perhè mandare corazzate dall altra parte del mondo quando puoi risolvere tutto con 4 spilli e un fantoccio. Oddio .. che sian tutte cazzate?

TAD, hai fatto domande, hai ottenuto risposte e indicazioni
Ora dai tu una risposta.

Una sola. la domanda la sai. Da ieri.

Web power forever si, altroché. Sai quanti Keshe si smascherano?

Citazione:
P.S.: In bocca al lupo a tutti i difensori degli incapaci anche se... gli incapaci non hanno mai chiesto il loro aiuto.

Si, incapaci di difendersi dai truffatori. E dalle balle.

E tu chi stai aiutando TAD?
Inviato il: 2/2/2013 0:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#795
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
vuotorosso
Citazione:

E tu chi stai aiutando TAD?


Coloro i quali hanno compreso il retaggio a noi giunto dai primordi della civiltà:



...ma la mia è una battaglia persa in partenza... a quanto pare... occorre ancora molto tempo...
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 2/2/2013 1:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#796
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:
vuotorosso
Citazione:

E tu chi stai aiutando TAD?


Coloro i quali hanno compreso il retaggio a noi giunto dai primordi della civiltà:

...ma la mia è una battaglia persa in partenza... a quanto pare... occorre ancora molto tempo...


Figurati la mia
E il significato di "compreso" l'hai capito?
no perchè non mi sembra che tu abbia compreso la mia banalissima domanda, nonostante le ripetizioni.

MA sei fortunato, anch'io ho un immaginina per spiegarti meglio:

http://gradienti.xoom.it/main/wp-content/uploads/2013/01/photo_61.jpg

Mi sai dire a tuo intuito se quello è un laboratorio governativo o più in stile garage?

Se hai dubbi sulla domanda, o se non l'hai compresa , puoi chiedere chiarimenti o aiutarti con le spiegazioni su chi siano queste persone da qui
http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/

su, non è complicato per me che non ho Citazione:
compreso il retaggio a noi giunto dai primordi della civiltà
figuriamoci per chi aiuta questi luminari.
Inviato il: 2/2/2013 1:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#797
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
il problema vero è che, come la radio, siamo sintonizzati su frequenze diverse è impossibile L'ASCOLTO! la ricezione è impossibile...
con questo dico solo che chi sta su Radio DJ non può ascoltare 107,1 oppure chi sta in FM non ascolta chi non ci sta...
Non c'è meglio o peggio, ma solo incomunicabilità!!!!!!!

VR da un link che hai postato ho tratto questo commento, che mi piace e condivido:
"Se avere diploma e laurea in ambito scientifico vuol dire essere uomo di scienza, allora posso ritenermi tale, ma se essere scienziato vuol dire scoprire la verità, ovvero capire come funzionano le cose, e possibilmente porle a beneficio della collettività, allora credo che non andremo distanti con la scienza attuale.

La constatazione di questo è facilmente dimostrabile osservando il degrado della qualità della vita delle persone in questi ultimi decenni.

Finché la scienza si basa sul concetto di caso per spiegare i fenomeni, e non cambia radicalmente visione osservando che la realtà esterna si modifica in base alla realtà interiore individuale, ovvero che nulla avviene per caso, lo sviluppo tecnologico porterà l'umanità ad un rapido declino.

Per questo, ad esempio, la medicina commerciale è praticamente tutta da buttare. Le malattie non sono "sfortune" da combattere, ma segnali da ascoltare. Dov'è finita la percezione del nostro corpo, e dei segnali che quotidianamente ci manda?

Come si può anche solo lontanamente pensare che l'evoluzione sia frutto di mutamenti casuali? Come si può pensare che la natura non abbia invece un'intelligenza che dirige i cambiamenti, assecondando i desideri e le necessità degli organismi viventi?

Come si può pensare che la genetica sia un marchio inevitabile, che limita la nostra esistenza, e non sia invece una base che può essere cambiata grazie alla presa di coscienza che sono le scelte e i pensieri che tracciano il percorso della nostra vita, cambiando eventualmente il DNA?

Vedo in Keshe, una persona sincera, e la sua visione, il suo sogno, vale mille volte più di tutte le scoperte scientifiche degli ultimi decenni.
Non è un cellulare, non è internet, non è nessuna tecnologia che ci fa vivere meglio. M'interessa fino ad un certo punto che Keshe abbia in mano ciò che dice, la vera cosa che auspico, è che la sua visione di un'umanità unita, che cominci a guardarsi anche dentro, e non solo fuori, venga realizzata.
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 2/2/2013 8:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#798
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
il problema vero è che, come la radio, siamo sintonizzati su frequenze diverse è impossibile L'ASCOLTO! la ricezione è impossibile...
con questo dico solo che chi sta su Radio DJ non può ascoltare 107,1 oppure chi sta in FM non ascolta chi non ci sta...
Non c'è meglio o peggio, ma solo incomunicabilità!!!!!!!


l'esempio è azzeccato tuttavia chi non è "sintonizzato" sulla stazione della ragione peonia sei tu .ma non è un accusa è una constatazione visto che l'unica stazione che ascolti è quella del tuo intuito.

Citazione:

peonia ha scritto:
"Se avere diploma e laurea in ambito scientifico vuol dire essere uomo di scienza, allora posso ritenermi tale, ma se essere scienziato vuol dire scoprire la verità, ovvero capire come funzionano le cose, e possibilmente porle a beneficio della collettività, allora credo che non andremo distanti con la scienza attuale.


essere scienziati peonia è strettamente correlato con il metodo scientifico.
lo riassumo qui in modo diverso da quello classico ma piu efficace per il nostro dibattito:
curiosità che ti fa osservare il mondo.
intuito che ti fa capire il mondo
razionalità che ti dimostra se hai capito con l'intuito il mondo
di lauree e diplomi non se ne fa cenno, quelli intervengono dopo a trasformare la scienza in scientismo ovvero in una religione dove solo se hai passato il rito propiziatorio della laurea o quant'altro allora sei ammesso alla cerchia.
ma chiunque può essere uno scienziato se segue quelle regole.

l'ultima peonia è quella di usare la ragione per trovare conferme e smentite al proprio intuito cosa che tu non sta granche facendo.

Citazione:

peonia ha scritto:
La constatazione di questo è facilmente dimostrabile osservando il degrado della qualità della vita delle persone in questi ultimi decenni.

non sono d'accordo peonia.
tu in pratica stai dicendo quello che diceva il grande tesla:
"la scienza deve essere usata al miglioramento delle condizioni dell'uomo ,tutto il resto è una perversione"

questo tuttavia accade da sempre , non solo negli ultimi decenni.anche il grande leonardo usava la sua scienza per costruire macchine da guerra .(solo per faree un esempio)
Citazione:

peonia ha scritto:
Finché la scienza si basa sul concetto di caso per spiegare i fenomeni, e non cambia radicalmente visione osservando che la realtà esterna si modifica in base alla realtà interiore individuale, ovvero che nulla avviene per caso, lo sviluppo tecnologico porterà l'umanità ad un rapido declino.

curiosa questa tua idea peonia.
in realtà io ho sempre pensato che l'idea della scienza attuale è proprio l'assenza del caso.
tutto accade secondo la scienza meccanicista attuale (quella diciamo maggiormente seguita) con una sequenza interminabile di cause ed effetti .
"dio non gioca a dadi" tanto per citare einstain uno dei "padri" della scienza meccanicista moderna. "Dimmi quali erano le condizioni iniziali dell'universo e ti dirò il colore degli occhi di tuo figlio." per citare invece laplace.
insomma non so da dove ti viene questa idea ma temo che hai completamente frainteso quello che dice l'attuale modello meccaniscistico del mondo.

oggi trionfa insomma l'assenza del caso come idea.
quando diciamo comunemente che è un "caso" in realtà professiamo la nostra ignoranza nel non capire il nesso di causa effetto che ha comportato quella determinata condizione.
quando piero angela ti dice che oggi non possiamo ma domani probabilmente riusciremo a capire perche (oltre alla massiccia dose di arroganza e presupponenza) manifesta proprio questo concetto.
Citazione:

peonia ha scritto:
Per questo, ad esempio, la medicina commerciale è praticamente tutta da buttare. Le malattie non sono "sfortune" da combattere, ma segnali da ascoltare. Dov'è finita la percezione del nostro corpo, e dei segnali che quotidianamente ci manda?

tu confondi un cattivo medico da uno buono (uno scienziato da un venditore di veleni)e l'interesse economico che spinge il buon medico a comportarsi in maniera pessima
Citazione:

peonia ha scritto:
Come si può anche solo lontanamente pensare che l'evoluzione sia frutto di mutamenti casuali? Come si può pensare che la natura non abbia invece un'intelligenza che dirige i cambiamenti, assecondando i desideri e le necessità degli organismi viventi?

in realtà paradossalmente nel caso e proprio lì si potrebbe cercare il libero arbitrio.
la fisica quantistica (che demolisce ideologicamente la fisica classica) spiega proprio questo immettendo nell'equazione l'osservatore che da componente completamente passivo (einstein) diventa qualcosa di attivo .come se la nostra volontà almeno a livello subatomico cambi il corso dell'infinità di meccanismi di causa effetto che domina incontrasto l'universo (o almeno la nostra visione dell'universo)
Citazione:

peonia ha scritto:
Come si può pensare che la genetica sia un marchio inevitabile, che limita la nostra esistenza, e non sia invece una base che può essere cambiata grazie alla presa di coscienza che sono le scelte e i pensieri che tracciano il percorso della nostra vita, cambiando eventualmente il DNA?

in realtà ultimamente si sta proprio pensando che il dna non è quel dispositivo biologico completamente avulso dalla nostra vita ,dalla nostra volontà , dalla nostra coscienza che si è creduto in questi anni......e allora?
Citazione:

peonia ha scritto:
Vedo in Keshe, una persona sincera, e la sua visione, il suo sogno, vale mille volte più di tutte le scoperte scientifiche degli ultimi decenni.
Non è un cellulare, non è internet, non è nessuna tecnologia che ci fa vivere meglio. [b][color=000099]M'interessa fino ad un certo punto che Keshe abbia in mano ciò che dice, la vera cosa che auspico, è che la sua visione di un'umanità unita, che cominci a guardarsi anche dentro, e non solo fuori, venga realizzata.

e qui peonia c'è tutta la tua pazzia.
"vedi in keshe una persona sincera" ma "ti interessa fino a un certo punto sapere se ha in mano ciò che dice".

ma se speri e auspichi un mondo migliore ,un umanità unita che si "guarda dentro" non ho capito la necessità di credere a un contaballe.

perche se è un contaballe peonia tu stai perdendo tempo appresso a un mistificatore e la cosa piu grave di tutte è che stai dicendo che alla fine non ha importanza se sta mentendo platealmente perche è piu importante il suo messaggio "umano" in pratica quello delle reginette di bellezza della "pace nel mondo" che sia chiaro è una cosa bella tuttavia non abbiamo bisogno di keshe per pensarla ma basta appunto una reginetta di bellezza americana.

con questa idea peonia stai ponendo le basi per non cambiare idea nonostante i fatti continuino a smentire keshe. per un attimo ho creduto che fissandoti dei termini temporali fossi tornata alla ragione invece qui stai manifestando tutta la tua volontà di credere nonostante tutto e nonostante qualunque smentita.

che ti devo dire ? in bocca al lupo
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 2/2/2013 10:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#799
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
il problema vero è che, come la radio, siamo sintonizzati su frequenze diverse è impossibile L'ASCOLTO! la ricezione è impossibile... con questo dico solo che chi sta su Radio DJ non può ascoltare 107,1 oppure chi sta in FM non ascolta chi non ci sta... Non c'è meglio o peggio, ma solo incomunicabilità!!!!!!!



Citazione:
Vedo in Keshe, una persona sincera... M'interessa fino ad un certo punto che Keshe abbia in mano ciò che dice...



Citazione:
il suo sogno, vale mille volte più di tutte le scoperte scientifiche degli ultimi decenni

Il sogno di Keshe espresso nelle interviste deliranti che hai postato, è assai inquietante e assomiglia un pò troppo all'unica religione, unico governo, che molti psicopatici che normalmente tanto odi, stanno auspicando per il nuovo ordine mondiale... Ma capisco che se eviti di leggere e di riflettere su quanto si scrive qui, farai probabilmente la stessa cosa sui testi di Keshe... A te bastano i moti di pancia che qualche paroletta magica come pace e amore universale sono in grado di suscitarti... Altro che intuito...
Inviato il: 2/2/2013 11:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#800
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Tad, stavo riguardando la tua foto: ma non è che sei leghista?
anzi:
leghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghista
leghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghista
leghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghista
leghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghista
leghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghista
leghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghista
leghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghista
leghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghista
leghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghista
leghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghista
leghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghista
leghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghista
leghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghista
leghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghista
leghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghistaleghista
?
Inviato il: 2/2/2013 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#801
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
vuotorosso ha scritto:
Tad, stavo riguardando la tua foto: ma non è che sei leghista?




No, no, quello è lo schema dell'energia toroidale, devi sapere che Temponauta si guarda tutta la fuffa new-age, come e peggio di Peonia, e poi viene a fare queste scorribande in cui butta l'amo e spera che qualcuno colga, così gli spiega...

Comunque, questo è il film-documentario Thrive, già nella prima mezz'ora ti mostra come lo schema sia presente in tanti luoghi archeologici anche distanti geograficamente tra di loro:

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 2/2/2013 12:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#802
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Fefochip se intanto tu leggessi bene quel che scrivo, ti saresti reso conto che ciò che mi attribuisci non è stato scritto da me ma è un commento che, è pur vero che ho quotato e condiviso, ma è preso da un forum il cui link è stato postato da altri...

Comunque perché dovrei stare per forza sintonizzata sulla ragione? e se preferisco sognare? sono condannabile? sono credente...è un peccato mortale? sono intuitiva, quanti anni mi dai? 8di reclusione intendo!)
sono "incensurata"....(che me tocca sentì da persone saccenti) e allora?

Potrei dire anche io al contrario delle cose, ma sono convinta che ognuno sta dove ha scelto di essere, fa quel che ha scelto di fare e sperimentare, la cosa importante sarebbe non giudicare e saper tollerare,ma quà siamo già troppo avanti...

"la scienza deve essere usata al miglioramento delle condizioni dell'uomo ,tutto il resto è una perversione" questo tuttavia accade da sempre , non solo negli ultimi decenni.anche il grande leonardo usava la sua scienza per costruire macchine da guerra .(solo per faree un esempio)

Infatti lo vediamo ogni giorno attorno a noi il progresso scientifico come ci ha ridotti....

conclusione tua sono pazza, ok, accetto...sono pazza
in fondo in un mondo così, giusto pazzi si può essere
scusa, cambio canale....ciao
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 2/2/2013 12:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#803
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
No, no, quello è lo schema dell'energia toroidale, devi sapere che Temponauta si guarda tutta la fuffa new-age, come e peggio di Peonia, e poi viene a fare queste scorribande in cui butta l'amo e spera che qualcuno colga, così gli spiega.


Sertes, parla solo di ciò in cui sei competente, LO SCHEMA nella foto postata da TAD non è un toroide ma è IL FIORE DELLA VITA.....



QUANTO VI PIACCIONO I MARTELLETTI....VI FANNO SENTIRE PIU' FIGHI?

Inoltre TAD non è Temponauta!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 2/2/2013 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#804
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
Fefochip se intanto tu leggessi bene quel che scrivo, ti saresti reso conto che ciò che mi attribuisci non è stato scritto da me ma è un commento che, è pur vero che ho quotato e condiviso, ma è preso da un forum il cui link è stato postato da altri...


Al tempo: ok che quel link compare nel mio post, ma quello, ti ricordo, è il forum delle sperimentazioni pratiche dei prokeshe
e non l'ho postato perchè mi sento in accordo con quelle persone, ma perchè contiene parte dei dubbi espressi anche dai prokeshe.
L'ho postato perchè TAD (e tu in un primo tempo, ma hai già detto chiaramente che non te ne frega nulla) voleva sapere perchè "trattiamo così PEonia e Keshe" : beh, gli ho dato il link perchè si leggesse il tirare le somme di chi gli è a favore; risultato, come già detto , tutt'altro che positivo.

Tuttavia TAD ha preferito evitare di rispondere alle domande fattegli e scagazzare il disegno, accompagnato da didascalia mistica.
Ora, per quanto trovi interessanti e affascinanti i suoi interventi nei thread di archeologia, qui si sta parlando di un'altra cosa. Mi pareva chiaro.

Citazione:
QUANTO VI PIACCIONO I MARTELLETTI....VI FANNO SENTIRE PIU' FIGHI?



Citazione:
Inoltre TAD non è Temponauta!

Nella quinta dimensione parallela, con fase -4 partendo da destra lo è. Quindi lo è. E Obama è stato assassinato nel 2010. Nella dimensione in fondo a destra.

Ma andate a cagare.
Inviato il: 2/2/2013 12:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#805
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
peonia ha scritto:
Sertes, parla solo di ciò in cui sei competente, LO SCHEMA nella foto postata da TAD non è un toroide ma è IL FIORE DELLA VITA.....


Madonna santa Peonia, sei tanto ostile quanto sfortunata:
Hai capito almeno perchè Temponauta ha postato l'immagine del fiore della vita proprio qui, mentre parlavamo delle teorie di energia alternativa di Keshe?
Non ti viene almeno il dubbio che una connessione ci sia?

Ma faccio mio il tuo consiglio, adesso parlo "solo di ciò in cui sono competente"
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 2/2/2013 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#806
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Fefochip se intanto tu leggessi bene quel che scrivo, ti saresti reso conto che ciò che mi attribuisci non è stato scritto da me ma è un commento che, è pur vero che ho quotato e condiviso, ma è preso da un forum il cui link è stato postato da altri...

lo so lo hai scritto e allora?

Citazione:
Comunque perché dovrei stare per forza sintonizzata sulla ragione? e se preferisco sognare? sono condannabile? sono credente...è un peccato mortale? sono intuitiva, quanti anni mi dai? 8di reclusione intendo!) sono "incensurata"....(che me tocca sentì da persone saccenti) e allora?

allora visto che non capisci lo provo a rispiegare.

TU hai fatto l'esempio delle radio sintonizzate su canali differenti e io prendendo spunto da quella idea ti ho cercato di dire quanto segue:

c'è il canale "intuizione" e il canale "ragione".
quindi in sostanza tu sostieni che tu sei sintonizzata sull'intuizione e "noi" sulla ragione

c'è un particolare tuttavia "noi" non possiamo proprio sintonizzarci sul canale "intuizione" perche ognuno ha il suo , l'intuizione è una cosa personale tu intuisci in un modo e io in un altro , non ci sono possibilità di comunicazione se non si hanno le stesse intuizioni.
tu tuttavia ti RIFIUTI di sintonizzarti sul canale della ragione su cui invece si può trovare un terreno comune su cui dibattere.
ma non c'è niente di nuovo tu dici che keshe è il nuovo messia in base a una tua intuizione personale mentre "noi" ti cerchiamo di far notare che una intuizione da sola non basta e vanno cercate conferme e smentite. siccome abbiamo trovato solo smentite a parte le testimonianze dei malati guariti (in realtà io non sono cosi convinto come massimo ) la ragione direbbe di stare molto attenti .

Citazione:
Potrei dire anche io al contrario delle cose, ma sono convinta che ognuno sta dove ha scelto di essere, fa quel che ha scelto di fare e sperimentare, la cosa importante sarebbe non giudicare e saper tollerare,ma quà siamo già troppo avanti...

temo che uno stupido maschio occidentale come me senza quel grado di sensibilità propria delle donne non possa mai capire cosa cazzo hai detto qui

Citazione:
Infatti lo vediamo ogni giorno attorno a noi il progresso scientifico come ci ha ridotti....

e allora ?
che significa questa sibillina affermazione?
il progresso scientifico è male ma la tecnologia di keshe no?
se al mondo non serve la tecnologia di keshe ma solo la sua umanità poteva fondare una bella religione no? e invece no propone una tecnologia.
ma non una tecnologia qualsiasi una che a detta sua potrebbe distruggerci e tu che dici ? "lo vediamo ogni giorno attorno a noi il progresso scientifico come ci ha ridotti" se questa non è follia è come minimo sistemarsi le cose come cazzo ti pare

Citazione:
conclusione tua sono pazza, ok, accetto...sono pazza in fondo in un mondo così, giusto pazzi si può essere scusa, cambio canale....ciao

in realtà ti comporti come tale non so se tu lo sia.
dici una cosa poi la neghi se ti fa comodo ...probabilmente sei molto "sintonizzata" su keshe che prima dice una cosa poi mette una scusa per non adempiere a quello che ha detto.

io di solito mi chiedo che se uno parla come un truffatore e si comporta come un truffatore allora forse è un truffatore .
se uno fa il pazzo e pensa continuamente contraddicendosi ...forse è pazzo o solo un gran paraculo .
è solo un idea eh ?
buon nuovo canale
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 2/2/2013 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#807
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Ad ogni modo ai detrattori di tutte le "scienze moderne" ad ogni costo, sempre e comunque SCONSIGLIO VIVAMENTE (ma a mero titolo di esempio), in caso di appendicite acuta o peggio peritonite, di affidarsi ad una bevutina dalla borraccia di Keshe per risolvere il problema.O l'erboristeria.

Giusto per sottolineare che qualche vita, anche se non era nelle loro intenzioni iniziali di sterminio, la "scienza malefica attuale" la salva.

Pensate, anche ai bambini delle volte.
Delinquenti! Sempre e comunque.

E queste sono le persone aperte mentalmente
Inviato il: 2/2/2013 13:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#808
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Al tempo: ok che quel link compare nel mio post, ma quello, ti ricordo, è il forum delle sperimentazioni pratiche dei prokeshe e non l'ho postato perchè mi sento in accordo con quelle persone, ma perchè contiene parte dei dubbi espressi anche dai prokeshe. L'ho postato perchè TAD (e tu in un primo tempo, ma hai già detto chiaramente che non te ne frega nulla) voleva sapere perchè "trattiamo così PEonia e Keshe" : beh, gli ho dato il link perchè si leggesse il tirare le somme di chi gli è a favore; risultato, come già detto , tutt'altro che positivo.
Davvero non capisco se ci fate o ci siete, rigirate le cose come mi aggrada, sia tu che altri

io ho solo SPECIFICATO a Fefo che mi attribuiva la materrnità di certi pensieri che erano di uno che commentava in un forum di cui tu hai dato un link, perchè non me lo trovavo sottomano al momento...NON HO DETTO che tu avendolo postato lo condividessi!!!!!! tanto meglio che non PROVIENE da un sito NEW AGE!!!!

Riguardo ai martelletti, se noti, a chiosa delle vostre argute riflessioni e SUPPOSIZIONI, C'è SEMPRE UN MARTELLETTO!
come a dire: EHEHEHEHEHEHEH T'HO SGAMATO, EHEHEHEH SO INTELLIGENTE......

Se poi volete insistere che TAD sia Temponauta cavoli vostri, anche se toppate, comunque nemmeno io avrei risposto alla tua insistente domanda, come non rispondo a certe persone!
che dimostri se è un garage o un laboratorio??????
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 2/2/2013 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#809
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:


Per cui risulterebbe ovvio l'intento di non fornire tale tecnologia al primo garage di fisica sperimentale che si propone...


che quella scritta sopra è una cazzata, che non è stato fatto il minimo di analisi nella vicenda ma si è deciso di entrare a gamba tesa nelal discussione, che si sparano giudizi senza guardare i fatti.

E altre cosine.

Ma tanto non le capisci, per quello, anche tu, non rispondi mai.
Inviato il: 2/2/2013 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#810
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
SAPETE CHE VI DICO? MI AVETE STUFATO

VOI NON CERCATE DI CAPIRE, VI OSTINATE A GUARDARE SOLO IN UN SENSO...
IO DA UN PO' NON PARLO DI KESHE, QUELLO CHE PENSAVO SI STESSE DISCUTENDO ORA FOSSERO PERCORSI MENTALI, LINEE DI PENSIERO, LIBERTA' DI "CREDO"....
E VOI MI RIMETTETE SEMPRE KESHE COME SE FOSSI UNA SUA ADORATRICE...EBBENE NON LO SONO! MI HA CATTURATA CON LE SUA PAROLE, NON SO SE FONDATE ANCORA O MENO...MA LA DISCUSSIONE, O MEGLIO IL PROCESSO, E' PROSEGUITO INCESSANTEMENTE PERCHÉ' VOI PROPRIO CERTE COSE NON LE RECEPITE!
APPUNTO SIETE SU UNA STAZIONE DIFFERENTE, NESSUNA COLPA, MA BASTA!
SPENGO LA RADIO CON BUONA PACE DI TUTTI!

P.S.: PER VUOTOROSSO
ADDIRITTURA DARE DEI DELINQUENTI CHE NON PENSANO AI BAMBINI E' IL MASSIMO ....SPERO DI AVER CAPITO MALE!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 2/2/2013 14:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...24252627282930...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA