Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...16171819202122...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#541
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
ma a proposito .....
visto che con la tecnologia keshe si costringono ad atterrare droni supersofisticati ....
non potrebbe keshe porre fine ai bombardamenti in mali ?
con la sua super tecnologia potrebbe mandare in tilt i mirage francesi e salvare tante vite . dico sbagliato?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 20/1/2013 17:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#542
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

VIPER ha scritto:
La cosa triste, vuotorosso (o esilarante a seconda dei punti di vista)... E' che questa storia sta andando avanti dal 2009 come puoi vedere qui:

http://www.scam.com/showthread.php?t=121246

Sì l'avevo visto, se non erro l'aveva postato Fabrizio una o due pagine fa.

Leggendo quelle pagine, mi è tornata alla mente una domanda che mi posi all'inizio della faccenda: ma Keshe, i soldi, da dove li prende?
Che lavoro fa?
Chi gli da uno stipendio?
Il tempo speso allo studio, progettazione, brevetto e realizzazione dei suoi progetti dove lo trova, se ha un'altra occupazione per sovvenzionare la propria famiglia e il proprio hobby?
E come ha fatto a tirare su un'organizzazione che fa quel che dice?
Solo che la struttura dell'auto, volante o meno, chi l'ha pagata? In quanto prototipo almeno il primo pezzo dev'essere costato una fucilata: con che soldi l'ha pagato?

Poi vedi che di fatto a parte la pallina gialla dei suoi oggetti non s'è mai visto nulla se non in disegno (che per altro stando ai risultati del team italiano che tenta di realizzare l reattore risultano lacunosi, come il resto del "progetto" e sicuramente i brevetti) e allora i conti tornano, visto che se non ha costruito nulla non avrà avuto bisogno di comprare materiale, pagare persone per l'assemblaggio (giusto al primo colpo magari), le saldature, gli studi di aerodinamicità (altro che picasso C4 o quel che è la roba photoshoppata) etc etc etc.
Questo oltre a procurarsi il materiale che ora non riesce a sdoganare e che senz'altro avrà dovuto importare in qualche modo.

Scrivendo mi viene un'ulteriore considerazione (non hvski, non intuizione, considerazione): visto che Keshe all'ambasciata italiana ha girato un video "rubato" e visto il video della guarigione relativa alla ricrescita post amputazione, non è che ha "girato" quel video allo stesso modo?

mah
Inviato il: 20/1/2013 19:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#543
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
ma a proposito .....
visto che con la tecnologia keshe si costringono ad atterrare droni supersofisticati ....
non potrebbe keshe porre fine ai bombardamenti in mali ?
con la sua super tecnologia potrebbe mandare in tilt i mirage francesi e salvare tante vite . dico sbagliato?


Si vede che come salvatore dell'umanità ha delle priorità e che del Mali non gliene frega granché.
Inviato il: 20/1/2013 19:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#544
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Leggendo quelle pagine, mi è tornata alla mente una domanda che mi posi all'inizio della faccenda: ma Keshe, i soldi, da dove li prende?
Che lavoro fa?
Chi gli da uno stipendio?
Il tempo speso allo studio, progettazione, brevetto e realizzazione dei suoi progetti dove lo trova, se ha un'altra occupazione per sovvenzionare la propria famiglia e il proprio hobby?


Qualche tempo fa un utente di nick Wewin mi pare, che pareva ben informato riguardo a kesholone, scrisse che diverse migliaia di persone, tra cui lui, hanno già ordinato e pagato (qualche migliaio di Euro) i reattori kesholoni. Il buon ingegnere si è così messo in tasca qualche milioncino di Euro in cambio di niente.
Tra l'altro non è chiaro perché kesholone stia facendo costruire ai gruppi di studio i loro reattori se tra una quarantina di giorni deve consegnare quelli ordinati.
Siamo all'apice dell'irrazionalità.

Per il resto, mi sento di dire che se il topic si è trasformato in un "tutti vs Peonia" è semplicemente perché Peonia è l'unica che si è in qualche modo schierata con il kesholone in questo vuoto pneumatico di argomentazioni.

A hvsky suggerisco invece di partecipare alla discussione se ha qualcosa da dire, anziché latitare per una quindicina di pagine e poi intervenire chiedendo che le attività di questo farabutto vengano ignorate.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 20/1/2013 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#545
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
visto che con la tecnologia keshe si costringono ad atterrare droni supersofisticati .... non potrebbe keshe porre fine ai bombardamenti in mali ? con la sua super tecnologia potrebbe mandare in tilt i mirage francesi e salvare tante vite . dico sbagliato?

Keshe non è Superman che va in giro per il mondo a salvare innocenti e lotta contro i cattivi....
eddai!!!!!!



comunque sulla ricrescita degli organi, (cosa che, avevo letto in un libro 20 anni fa, facevano gli aborigeni australiani), Keshe non è il solo a parlarne:
http://riccamente.blogspot.com/2013/01/arcadij-petrov-rigenerazione-degli.html
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 21/1/2013 0:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#546
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:


Keshe non è Superman che va in giro per il mondo a salvare innocenti e lotta contro i cattivi....
eddai!!!!!!

In effetti ai cattivi si limita a dare la tecnologia su chiavetta, nonostante dica di salvare il mondo e portare la pace globale; parole sue eh!
Comunque vedremo, entro poche ore il 21 gennaio e la riunione mondiale si compiranno, attendiamo questo sviluppo.


Citazione:

comunque sulla ricrescita degli organi, (cosa che, avevo letto in un libro 20 anni fa, facevano gli aborigeni australiani), Keshe non è il solo a parlarne:
http://riccamente.blogspot.com/2013/01/arcadij-petrov-rigenerazione-degli.html

Beh almeno questo tizio non chiede 5000 euro o più, dice che insegna a sviluppare le proprie potenzialità etc, mi va sicuramente meglio del keshe.
Poi su queste teorie ho più facilità a confrontarmi, non le ritengo affatto impossibili e in questo ambito eventuali risultati negativi sono meno significativi che in quello dove si usano macchinari, il cui risultato dev'essere sempre quello atteso. Le capacità variano da persona a persona, non tra due macchine uguali. Andrebbe approfondita la storia di questo signore.

E andrebbe approfondito anche quella su keshe e gli organi rigenerati: siamo sicuri che fosse suo quel video?
Inviato il: 21/1/2013 0:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#547
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:

Innanzi tutto, la frase che hai quotato non è mia, mentre la tua contiene il mio nome, come fosse una risposta a me. Riguarda meglio e scoprirai che non l'ho scritta io, per cui o sei ubriaco-come dici agli altri - o non hai capito con chi stavi parlando, come dice giustamente Viper. Spiegaci tu se è per abuso di alcol o ridotte capacità mentali. Non che sia importante viste le due opzioni, ma sono aperto a sentirne una terza eventuale che ora proprio non riesco a immaginare.



la terza opzione è veramente inimmaginabile... MI SONO CONFUSO!

e lo so era difficile immaginarlo

Citazione:

Sarai mica qui solo per trollare? Il dubbio aumenta.


pensa che io non sò neanche cosa vuol dire "trollare"....


Citazione:

Ti aiuto anche qui per estrema facilità: nè l'uno nè l' altro, si intitola
"L'ing. Keshe sta facendo il possibile..."
Ora comunque tutto è piu chiaro: ti mancano certe basi piuttosto importanti. Pazienza, puoi sempre recuperare, prova con un abbecedario; sai cos'è, si ?


pensavo che per scrivere qui bastasse 1 laurea ma mi sà che ne occorrono 2/3
attaccarsi ai pelucchi pubici è proprio sinonimo di mancanza di argomentazioni... il senso speravo che con le tue 3 lauree l'avresti capito anche senza riportare alla lettera il titolo del thread.. mea culpa!

Citazione:

Tanti post sono stati scritti proprio perchè Keshe sta dicendo cose mirabolanti ma NON sta facendo il possibile, come da titolo del thread


allora proporrei a peonia di modificare il titolo del thread cosi la notte dormi + tranquillo!

Citazione:

Secondo te STA FACENDO IL POSSIBILE? (che è il titolo del thread, ci tengo a ricordartelo, pare che tu faccia confusione).


grazie professore per il reiterato chiarimento... non ho idea di quali possono essere gli sviluppi ero solo CURIOSO a riguardo quindi come il primo degli stupidi dopo aver fatto delle ricerchine e non trovando tante info ho notato questo thread e mi sono soffermato, senza studiare il titolo, e ho letto e trovato altre info qualcuna interessante altre meno.
Ma la cosa che mi sconforta è l'accanimento tuo, e di alcuni altri di cui , come hai potuto notare non ricordo e confondo i nik, (mea culpa) che praticamente da subito non si sono limitati a esprimere,giustamente, la loro opinione ma hanno cominciato a sfottere e offendere + o - esplicitamente chi era aperto a una cosa potenzialmente fantastica e SPERAVA + che credeva in interessanti sviluppi che evidentemente non ci sono stati!
ecco perchè sono arrivato alla provocazione di esortari a non frequentare il thread....
il confronto poteva restare su toni molto + light!

Citazione:

Chiudo con l'esempio che hai portato sul cucito.
Tu dichiari di essere interessato a KEshe e se ti chiedo se ti sei iscritto - e se no perchè - tu te ne esci con le vecchiette e l'i-phone.
Quale sarebbe il nesso?


non sono iscritto... va be che in questo mondo senza credenziali non vai da nessuna parte ma per interessarsi di un argomento non bisogna avere l'iscrizione ad un qualcosa solo per avere maggior credibilità!
la mia era solo curiosità e visto che lavoro tutto il giorno e non ho tempo di spulciare la rete per reperire info ho creduto bene di appoggiarmi ad un forum frequentato da qualcuno che potesse appagare la mia curiosità sull'argomento!
l'esempio era una esemplificazione/provocazione mi stupisco che con la tua perspicacia non lo hai afferrato... mi sa che anche qui ritornano i pelucchi di cui sopra !!
Citazione:

Tu dichiari il tuo interesse sul volere le novità, c'è un posto molto indicato per riceverle (sito di keshe) ma tu ti affidi ad un thread di LC, e basta? Con tutti sti stronzi che ci scrivono, poi? Ma allora sei DAVVERO masochista.


tu dichiari che siamo tutti coglioni perchè ci stiamo interessando del nulla
e continui a rompere le palle qui???
chi è più masochista???

il peggior mostro dentro l'uomo dei nostri giorni è l'assoluto bisogno di avere ragione a tutti i costi!

ti dico riflettiamoci e forse forse possiamo ricominciare con il piede giusto!
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 21/1/2013 3:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#548
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Citazione:
la mia era solo curiosità e visto che lavoro tutto il giorno e non ho tempo di spulciare la rete per reperire info ho creduto bene di appoggiarmi ad un forum frequentato da qualcuno che potesse appagare la mia curiosità sull'argomento!


Se non riesci autonomamente a capire che una smentita argomentata È una risposta alle proprie curiosità intellettuali e non un insieme di parole sgradevoli beh, il problema è grave ma purtroppo tutto tuo. Se uno ti dice che la capitale della Francia non è Copenhagen come pensavi ma Parigi, ti sta informando, non ti sta facendo perdere tempo. E quindi lo dovresti ringraziare, non invitare ad andarsene.

Purtroppo il tuo linguaggio è difficilmente tollerabile per cui o impari in fretta o presto ti accorgerai di essere ignorato dagli altri utenti, e non credo che tu sia per questo. Poni fine alla polemica e troverai che ci sono discussioni interessanti cui puoi partecipare.

Detto con la massima amichevolezza, s'intende.
Inviato il: 21/1/2013 5:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#549
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
la mia era solo curiosità e visto che lavoro tutto il giorno e non ho tempo di spulciare la rete per reperire info ho creduto bene di appoggiarmi ad un forum frequentato da qualcuno che potesse appagare la mia curiosità sull'argomento!


Dal contenuto degli ultimi messaggi si capisce che la tua non è curiosità , si chiama bias di conferma ed è un processo psicologico che colpisce tutti quanti , conoscerne l'esistenza è un primo passo per limitare i danni...

http://it.wikipedia.org/wiki/Bias_di_conferma

Citazione:
È un processo mentale che consiste nel ricercare, selezionare e interpretare informazioni in modo da porre maggiore attenzione, e quindi attribuire maggiore credibilità, a quelle che confermano le proprie convinzioni o ipotesi, e viceversa, ignorare o sminuire informazioni che le contraddicono.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 21/1/2013 8:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#550
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
il peggior mostro dentro l'uomo dei nostri giorni è l'assoluto bisogno di avere ragione a tutti i costi!

Fabrizio70 di fatto ti ha suggerito un modo per leggere questo "mostro" dandogli un nome piu preciso del tuo : bias di conferma.

vorrei ricordarti che, credo, un po a tutti qui dentro, piacerebbe tantissimo che keshe fosse realmente quello che dice di essere.

quindi TUTTI siamo sedotti dal bias di conferma in favore di keshe. a tutti insomma farebbe "comodo" sperare in un mondo migliore.

te compreso ....pensaci su.

i fatti dicono che non c'è nulla, ma proprio nulla che indichi che keshe abbia in mano materialmente qualcosa di quello che ha dichiarato. (tranne qualche intervista a delle persone guarite con i suoi "reattori" che massimo sostiene siano video di guarigioni genuine - io sinceramente non sono cosi convinto-)

ordunque perche sei qui ad esortare di "non rompere le palle"?

forse vuoi rimanere nel tuo bias attendendo solo notizie "positive" ?

magari la discussione sarà "scivolata" su attacchi personali ma in realtà si è sempre cercato di andare a colpire i ragionamenti , le argomentazioni.
è chiaro che quando uno porta come "argomento" il proprio intuito e basta tutto va un po a "schifio".
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 21/1/2013 9:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#551
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
ti dico riflettiamoci e forse forse possiamo ricominciare con il piede giusto!


Il piede per essere giusto dovrebbe arrivare ad altezza chiappa...

Oggi c'è la conferenza di pace di Keshe. Si attendono notizie.
E poi siamo a -38 giorni alla deadline per la consegna dei reattori.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 21/1/2013 10:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#552
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Interessante.
Cercherò di evitare la propagazione del flame, mi ci vuole una certa pazienza.

Facciamo cosí, io evito di rispondere punto su punto sulle tue affermazioni, tu magari elenchi, tirandole fuori da questo thread che è la tua fonte di informazione, quindi senza spulciare tutta internet (per tua info, esistono le vie di mezzo) e evidenzi le novità della tecnologia keshe che sono state postate. Poi se ti va leggi anche i commenti a quelle notizie, perché di novità non si tratta ma di elucubrazioni di qualcuno che spaziano dallo pseudoscientifico allo spirituale spinto: di tecnologia poca roba, solo il sito degli sperimentatori italiani e le loro critiche a Keshe e al suo sitema; mi raccomando di non trascurarle.
Magari inizi con quelle postate da Peonia visto il tuo primo post, e indichi quali sono chiaramente quelle che per te sono le novitá in questione.
E guarda che non te lo dico per chissá quale motivo, ma perché è quello che hai richiesto esplicitamente tu.

Su una cosa però mi sento in obbligo di rispondere:
Citazione:

tu dichiari che siamo tutti coglioni perchè ci stiamo interessando del nulla
e continui a rompere le palle qui???
chi è più masochista???

il peggior mostro dentro l'uomo dei nostri giorni è l'assoluto bisogno di avere ragione a tutti i costi!


Trovami quella dichiarazione che mi affibbi e dimmi dove l’ho scritta.

Poi vorrei sapere perché ti rompo le palle: esplicita, prego.

Io non sono masochista, sono interessato a evitare di essere fregato e, se posso, che anche altri vengano fregati da qualche imbroglione: per te questo è rompere le palle? Sono sicuro che vorrai chiarire, più che altro per partire col piede giusto, cosa che con i tuoi ultimi post non è che ti sia riuscita proprio bene.
Non aggiungo altro in segno di pace, ma questo era proprio personale e rivolto a me, quindi mi obblighi a farti quelle domande.

Mettiamoci pure una pietra sopra e siamo costruttivi: quali novità sulla tecnologia keshe esistono o hai potuto rilevare?
Poi le (ri)analizziamo
Inviato il: 21/1/2013 11:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#553
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Se non riesci autonomamente a capire che una smentita argomentata È una risposta alle proprie curiosità intellettuali e non un insieme di parole sgradevoli beh, il problema è grave ma purtroppo tutto tuo. Se uno ti dice che la capitale della Francia non è Copenhagen come pensavi ma Parigi, ti sta informando, non ti sta facendo perdere tempo. E quindi lo dovresti ringraziare, non invitare ad andarsene. Purtroppo il tuo linguaggio è difficilmente tollerabile per cui o impari in fretta o presto ti accorgerai di essere ignorato dagli altri utenti, e non credo che tu sia per questo. Poni fine alla polemica e troverai che ci sono discussioni interessanti cui puoi partecipare.

una smentita argomentata.....beh....

il suo linguaggio è intollerabile??????
invece quello di Viper va bene????
come mai nessuno ha detto "A" sul suo linguaggio nei mie confronti, offensivo è dir poco? ma non ti vergogni manco un po' Red ?

essere ignorato dagli altri utenti....e sai quanto ce ne frega? si sta parlando di questa discussione, non di altre e ha perfettamente ragione Huvsky quando asserisce che piuttosto che argomentazioni ci si è lanciati con sfottimenti e giudizi vari...anche inaccettabili dal mio punto di vista!
I polemici siete voi, non noi, ma cazzo ogni tanto un'autocritica fatevela pure voi invece di indicarla sempre all'altro!

E POI NON STRAVOLGETE LE PAROLE, LUI HA DETTO CHE CAZZO CI VENITE A FARE QUI SE TROVATE CHE SI PARLI DEL NULLA, ECC. ECC. ECC. ME LOCHIEDO PURE IO! NON HA DETTO ANDATEVENE....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 21/1/2013 12:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#554
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Siamo arrivati all'apoteosi! La parte migliore di LC è che da sempre se uno dice una cosa è tenuto ad argomentarla e a difenderla in prima persona (massima libertà e massima responsabilità), e quindi se uno dice cazzate viene preso a badilate in faccia con grande allegria della comitiva. Debunker, disinformatori, gatekeeper, infiltrati... hanno avuto praticamente tutti lo stesso trattamento.

Adesso si vorrebbe far passare l'opposto, far passare una presunta libertà di dire qualsiasi minchiata, spacciarla per scienza, e rendersi immune alla critica perchè si è "uno contro tutti"!

Quando LC diventerà così (e Comedonchisciotte lo ha appena fatto, con l'articolo di Barnard a cui non si può commentare) allora varrà la pena chiudere baracca e burattini.

Per fortuna leggendo i commenti siamo ancora lontani, molto lontani.

---

E ribadisco: la conferenza di pace Keshe è oggi. Notizie?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 21/1/2013 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#555
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Peonia

No, non mi vergogno.
Io mi sono rivolto ad hvsky semplicemente perché è un nuovo arrivato (al contrario di quanto dici tu, la sua frase esatta è stata "fuori dalle balle", che dalle mie parti è un invito ad andarsene).
Inviato il: 21/1/2013 12:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#556
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
beh...un modo per enfatizzare la domanda " che ci venite a fare se non vi interessa, siete masochisti?"
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 21/1/2013 12:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#557
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Sertes se ti riferisci a me io non ho preteso di avere la libertà di dire una minchiata, spacciarla per scienza, e rendermi immune alla critica perchè si è "uno contro tutti"!
E' sleale che tu lo affermi, molto sleale, non vale la pena nemmeno di continuare.....tutto quello che facciamo in bene o in male ci ritorna decuplicato!

comunque io, che vi ammiravo e leggo sempre da 8 anni LC, e che ringrazio per aver appreso molto da Massimo e dagli utenti, noto che vi siete montati la testa in parecchi....ahimè! non credo che possa chiudere LC perchè ha utenti come Peonia...che pubblica articoli o info "spazzatura"......

Se Massimo in pubblico o in privato mi inviterà a smettere....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 21/1/2013 12:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#558
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Beh, novitá, oddio

Citazione:
To be able to achieve the world peace and see the process through, the Keshe Foundation is moving its headquarters to a new location and out of its present prison of Belgium, which has been enforced on it by international political pressure for the past nine years. The Foundation will soon announce where it will make its new home so that we can see this treaty safely through.


Pare che stia per chiudere baracca e burattini e muoversi in "a safer location": avrá mica paura che gli acquirenti dei reattori vadano a farsi restituire il grano?

E non é tutto! Aveva invitato i leaser mondiali ?
Beh, avevamo capito male:
Citazione:
We have not suggested a place and/or venues in our invitation letter for peace conference, as we thought that mankind choice will be the most appropriate. This peace conference can be held in Tehran, UN offices in New York, Beijing, Moscow or any another place on earth as location can be acceptable to all. The point is not the venue, but to achieve the world peace for Mankind.

Capito?

E la cosa non si esaurisce qui:
Citazione:
The 21.1.2012 for release of these documents is chosen for its importance and now the mankind has 60 days to set the scene to achieve what his forefathers could not do for thousands of years, and by signing himself into accepting peace in its true sense individually and collectively.


Era l'anno scorso, che state ad aspettare?
Ma io devo farmi salvare da uno che non sa nemmeno scrivere la data, per poi farmi rompere i coglioni da un altro che non sa nemmneo a chi scrive?

maddai
Inviato il: 21/1/2013 13:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#559
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
VUOTOROSSO
questa è grave....abbiamo capito male, perchè qualcuno ha scritto male, ed ora Keshe puntualizza? dove è il link? che voglio ritornare al mittente questa cosa!
Peccato....perde tanti punti....

riguardo alla location più sicura, sperando non sia una via di fuga! , non mi stupirebbe poi così tanto...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 21/1/2013 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#560
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
vuotorosso ha scritto:
Era l'anno scorso, che state ad aspettare?
Ma io devo farmi salvare da uno che non sa nemmeno scrivere la data, per poi farmi rompere i coglioni da un altro che non sa nemmneo a chi scrive?

maddai


Intendevo quella di oggi, quella che a una settimana dall'evento non si sapeva nemmeno se l'avrebbero tenuta in Palestina o a Teheran...

http://www.iconicon.it/blog/2013/01/keshe-iniziativa-di-pace-il-21-gennaio-2013/

Secondo me l'unico motivo per cui un iniziativa non ha sede decisa 1 settimana prima è perchè la sua intenzione è di fare un giro con l'auto volante e farsi vedere chiaramente da tutti.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 21/1/2013 13:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#561
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Peonia,
questo é il link

Sertes,
lo so cosa intendevi, solo che quella data é nelle news, nella piú recente, che trovi nella HOMEPAGE di Keshe.
Il titolo della news é:
"Important announcement by the Keshe Foundation", prima pagina sito Keshe.

EDIT
Citazione:
riguardo alla location più sicura, sperando non sia una via di fuga! , non mi stupirebbe poi così tanto...

Attenta con questi sbilanciamenti che poi hvsky ci resta male
Inviato il: 21/1/2013 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#562
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
No VR, l'articolo di Iconicon è del 14 gennaio 2013, e c'è un intervista in cui Keshe annuncia questo evento per il 21 gennaio 2012.
Cosa vuoi, gli piacerà il numero 21, aveva annunciato la conferenza di pace del 21 gen 2012, aveva annunciato la disclosure il 21 sett 2012, poi rimandata al 21 dic 2012... ora stiamo parlando del 21 gennaio 2013.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 21/1/2013 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#563
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
oh cavolo,
avendola vista nella home oggi pensavo si riferisse alla data odierna, non ricordavo una conferenza il 21 gennaio del 2012.
Vado a vedere se trovo qualcosa riguardo quella passata ...

scusa ho riletto il tuo post, ma non comprendo:
iconicon pubblica il 14 gennaio 2013 che keshe indice una conferenza per il 21 gennaio dell'anno prima?
E quindi quel post che hanno in home alla keshe di quand'é , se non di oggi con data sbagliata?

allora, google per quella data non mi restituisce alcun risultato relativo a keshe, peró c'era un concerto di ke$ha.
iconicon riferisce nel titolo 21 gennaio 2013.
L'unica cosa che non torna resta quell'annuncio in homepage keshe che é datato per il 21/01/.2012.

A me torna cosí, puoi confermarmelo per favore?
Inviato il: 21/1/2013 14:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#564
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Ite Missa Est.
Inviato il: 21/1/2013 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#565
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Amen.
Inviato il: 21/1/2013 15:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#566
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Scusa VR ho scazzato a scrivere, il messaggio di iconicon è del 13 gennaio 2013 e annuncia un evento di Keshe per oggi, 21 gennaio 2013

---

Rimosso
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 21/1/2013 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#567
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Allora......dunque......vediamo....
chi ha creato confusione, pare, è stato Jervè su Iconicon che deve aver capito male (spero) ed ha pubblicato un articolo "farlocco", indicando la cosa come futura...gliene chiederò spiegazione.

Per quanto riguarda lo spostamento della sede della Fondazione e le motivazioni di Keshe, ripeto, non ho difficoltà a credergli , per i motivi da lui stesso citati. Se DAVVERO la sua tecnologia è così potente in vari campi, pensate veramente che ne parlino, lo permettano, lo facilitino, ecc.????
ovvio che no....quindi siamo punto e daccapo, niente amen, ma si ripetono gli atteggiamenti consueti.
il 75% ha avuto conferma che è una bufala tremenda
il 25% (non ne sono certa, ma almeno qui sicuro) che continua a vedere gli ulteriori sviluppi prima di pronunciarsi definitivamente ed emettere sentenza definitiva.....

AD MAIORA....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 21/1/2013 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#568
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
CHE CAVOLO C'ENTRA KE$HA CON KESHE? NON ESSER RIDICOLO SERTES PUR DI APPARIRE AD OGNI COSTO INTELLIGGGGENTE
EDIT: PIU' CHE INTELLIGENTE, PARACULO CHE NESSUNO PUO ' INFINOCCHIARE.!!!!
PERCHE' INTELLIGENTE LO SEI....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 21/1/2013 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#569
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Di male in peggio.

un consiglio spensierato: lascia stare le statistiche!

E poi tranquilla so già dove si arriva, i cattivi che nascondono tutto, sono sempre i cattivi a nascondere le cose mai che si perdano e basta.

senza speranzeparole.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 21/1/2013 15:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#570
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
CHE CAVOLO C'ENTRA KE$HA CON KESHE? NON ESSER RIDICOLO SERTES PUR DI APPARIRE AD OGNI COSTO INTELLIGGGGENTE


Hai ragione, il mio post rischiava di disturbare il thread, l'ho rimosso

Non ti preoccupare, non avrai altri problemi da me.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 21/1/2013 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...16171819202122...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA