Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Parliamo di SESSO

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Calvero
      Calvero
Re: Parliamo di SESSO
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Non penso esista un'età precisa, ovviamente.


d'accordo

Citazione:

In generale direi che quando un ragazzo o una ragazza cominciano ad avere il primo autentico, vago desiderio di palpeggiare il compagno o la compagna di banco, possono essere considerati tali, ma non si può sapere a un primo sguardo.


Non so come potremmo identificare il termine ---> autentico, io lo sentivo distinto romanticamente già dalla seconda elementare, mentre per l'attrazione sessuale le pulsioni e il richiamo del contatto erano già a me evidenti e forti dai nove anni.

Citazione:
Direi che se è normale rimanere attratti visivamente da ragazzini sviluppati precocemente, il semplice dato anagrafico, una volta appreso o solo sospettato, dovrebbe cancellare immediatamente qualsiasi "pensierino sexy", in un soggetto sano.


Son d'accordo

Citazione:

Una volta superato il periodo di completamento della propria identità (sessuale e non), che nella maggior parte dei casi avviene tra i 13 e i 16 anni, allora ammetto "il pensierino sexy" da parte di un adulto; ma eticamente, ritengo comunque scorretto portarsi a letto minorenni se non si è a propria volta minorenni o, al massimo, diciannovenni o ventenni. Anche una relazione sentimentale, fosse anche portata avanti con le migliori intenzioni, tra un adolescente e un adulto sopra i vent'anni, ha a mio modesto parere qualcosa di squilibrato.


Capiamoci, è un ragionamento aperto. L'esperienza che ho riportato insieme ad altre mie osservazioni e alla mia Vita mi fanno asserire con fermezze che posso essere più elastico nel giudizio.

Citazione:


La penetrazione non c'entra, ma tutti - credo - ci ricordiamo quando abbiamo cominciato a "notare" certi dettagli estetici delle nostre compagne di classe. Sono cose che a un bambino non passano neanche per l'anticamera del cervello.


Sicuro Red? .. non credo riguardi i dettagli, ma la voglia di contatto e di sperimentare, a quell'età, appunto, si è scevri dall'inquinamento di cosa è bello cosa no, di cosa è formoso cosa no: ma l'appetito già chiama.

Citazione:
Evidentemente da bambino eri piuttosto precoce dal punto di vista ormonale.


Può essere, sì.

Citazione:
Ma la domanda (retorica, perché la risposta è ovvia) è: pensi che avresti potuto in qualche modo contraccambiare in maniera equilibrata le eventuali attenzioni, ancorché non fisiche, di un adulto?


Non mi hanno mai intimorito. MA anche qui capiamoci, non sto portando avanti l'idea che la soglia di chiamiamola "coscienza sessuale" debba essere abbassata a favore degli adulti. Ci sei? sto dicendo che - UNO: è molto soggettivo e - DUE: sto dicendo che stavo rispondendo al tuo "state facendo confusione"; io sto dicendo che comunque se si vogliono trovare i confini ragionando, bisogna partire scendendo le scale del sapere e della morale comune. Indagare la sessualità deve passare per questi dubbi e tante false certezze.

Citazione:


Le prime due domande sono identiche.


Non è corretto unirle, questo è quanto. Perché non sto dando nulla per scontato, io non so se stiamo parlando di una patologia, ci sei? Se fosse una patologia le domande avrebbero due indirizzi diversi a monte, proprio perché potrebbero essere diverse le conclusioni di un percorso di un uomo da un altro.

Citazione:

Non so darti una risposta, bisognerebbe chiederlo a un pedofilo, ma non credo che uno si svegli e scelga da cosa essere attratto, come non si sceglie di essere eterosessuali o omosessuali. C'è anche gente che è attratta da oggetti inanimati, o dagli animali. Finché si contengono le proprie pulsioni non si fa niente di male, ma il fatto di avere delle pulsioni verso qualcosa che non può contraccambiare (un bambino, un cane, o una scrivania) è di per sé una cosa molto, molto malata. Il discrimine è semplicemente questo, etica a parte.


Io credo che non riguardi solo le pulsioni ma, come te, non ho maturato ancora certezze. Le avessi avrei postato con altro metodo il Topic.

Io credo che ci sia un inganno e forti pressioni sulla nostra natura. In questo caso la famosa frase "è colpa della società" ... ritengo abbia un suo preciso e mal indagato perché.

Citazione:

La Legge punisce i comportamenti inappropriati nei confronti dei bambini indipendentemente da chi li commette e dalle sue intenzioni, e non dice nulla sulla sanità delle preferenze erotiche.


Amen.
Allo stesso tempo io ritengo che sapere perché si possa arrivare a simili gesti sia anche colpa della Legge (intesa come Status Quo) e, allo stesso tempo, vi sia tuttora e gravissima una morale distorta sulla libertà sessuale e sulla sessualità in sé.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 17/10/2012 18:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Parliamo di SESSO
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
__________________
______________

Per cortesia non inaspriamo il dibattito e centriamo man mano i quesiti.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 17/10/2012 18:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Parliamo di SESSO
#33
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Mah, non so probabilmente fefochip è uno precoce.

beh io ti posso dire che alle medie per me la maestra (anzi erano diventati professoresse) di musica era una dea ,ne ero innamorato .(quindi se me lo ricordo bene)
arrivato al liceo la sofferenza era ormai intollerabile tanto che ero devastato dall'acne (per capirlo dovresti avermi visto) il che ha reso molto piu difficile tutto , per parecchio tempo...troppo.
tanto che ripeto una nave scuola sarebbe stata un pietoso aiuto (almeno per me).
altro che "la prima volta" . maffanculo! "stappatemiiiiiiii"
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 17/10/2012 18:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Parliamo di SESSO
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Citazione
Allo stesso tempo io ritengo che sapere perché si possa arrivare a simili gesti sia anche colpa della Legge (intesa come Status Quo) e, allo stesso tempo, vi sia tuttora e gravissima una morale distorta sulla libertà sessuale e sulla sessualità in sé.

Risposta:
ritengo che una frase del genere, alla luce dei "portanti pulsioni sessuali legittimamente spiegabili verso i bambini" che si recano a fare mercato sessuale di bimbi anche in età prescolare in tanti paesi poveri, sia già "inasprire il dibattito".
E ritengo che discussioni del genere avvantaggiano oggettivamente la lobby dei pedofili per cui no grazie, discuti pure con fefochip che tra voi vi capite meglio.
A me non interessa.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 17/10/2012 18:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Parliamo di SESSO
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
tu sei quello che scrive
Citazione:
un adulto ha un potere d'influenza su un adolescente fortissimo

però poi
Citazione:
non contempli il caso di un genitore che parla talmente male dell'altro che il bambino ci crede. questo per te è una cazzata ...vabbè
Risposta: no, non lo è per me, lo è per la psichiatria internazionale.


quindi secondo te la "psichiatria internazionale" non contempla casi in cui c'è l'alienazione di un genitore di un bambino a causa del lavaggio del cervello sul bambino stesso da parte del partner che opera delle ritorsioni psicologiche.

io a questo punto non capisco se non hai vergogna di continuare a sostenere una tesi anche se è palesemente una minchiata per non dover rimangiarti qualcosa oppure ci credi veramente a questa frescaccia colossale.
sarebbe interessante mi citassi un qualunque lavoro di "psichiatria internazionale" in cui si evidenzia che è praticamente impossibile per un genitore fare il lavaggio del cervello al figlio tanto da alienargli l'altro genitore.

a prescindere che ci sono tutta una serie di gradi e di ostilità indotte ma è talmente una cazzata che trasecolo
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 17/10/2012 18:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Parliamo di SESSO
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
E ritengo che discussioni del genere avvantaggiano oggettivamente la lobby dei pedofili per cui no grazie, discuti pure con fefochip che tra voi vi capite meglio.


senti testa di cazzo, cosa stai insinuando ?
dillo esplicitamente
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 17/10/2012 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Parliamo di SESSO
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
E ti pareva! Randi è implicato nell'invenzione della "sindrome della falsa memoria" tanto cara ai pedofili.
Hai capito, questi razionalisti del cazzo del CICAP/CSI? Tuttto torna, tutto quadra, il controllo e l'oppressione anche sessuale dei bambini, del resto, è conforme al mantenimento di un Ordine Razionale gerarchico e autoritario, dove il militare comanda il civile, il maschio comanda la femmina, il capo comanda il dipendente, il secondino comanda il carcerato, lo scienziato comanda l'eretico, l'adulto comanda e possiedei l bambino.
Bravi, bravi, il vostro lavoro lo sapete fare...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 17/10/2012 18:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Parliamo di SESSO
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Rispondo stanotte che ora devo andare via.

I pregiudizi ti avviluppano in tutti sensi Toussaint, sia sul tema in sé, sia come lo si discute, datti una calmata
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 17/10/2012 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Parliamo di SESSO
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@Calvero

Anche io posso essere più elastico nel giudizio, ovviamente è qualcosa che va visto caso per caso. Non mi sembra del resto che stiamo sostenendo cose granché diverse, basta essere chiari.

Solo un appunto:

Citazione:

Le prime due domande sono identiche.

Non è corretto unirle, questo è quanto.


No, no, usiamo bene i termini: le domande sono identiche perché essere pedofili significa né più né meno "essere attratti sessualmente dai bambini". Probabilmente intendevi con "pedofilo" quello che "fa il pedofilo".

Citazione:
Perché non sto dando nulla per scontato, io non so se stiamo parlando di una patologia, ci sei?


Probabilmente è giusto fare tabula rasa anche in argomenti così delicati, ma poi la conclusione difficilmente potrebbe essere diversa. Facciamo i cinici per un momento. Lo scopo della sessualità, al di là del fine riproduttivo, è anche in larghissima parte la ricerca di un benessere relativo alla felicità, l'autostima, o almeno il divertimento. Tutto questo, se anche fosse lecito e innocuo (e non lo è assolutamente) ricercarlo in un bambino, non vi può certo essere trovato. Un pedofilo è condannato ad essere eternamente infelice. Per questo è prima di tutto un disturbo per l'individuo che la manifesta mentre non lo è, ad esempio, essere omosessuali o asessuali (orientamenti che possono essere ottimamente soddisfatti).
Inviato il: 17/10/2012 19:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Parliamo di SESSO
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
red, va aggiunta una cosa però. la pedofilia non è più un disturbo della personalità e come tale vissuta individualmente.
No, è un Movimento Politico e direi che prende linfa e anzi si identifica con la stessa natura autoritaria del Sistema in cui viviamo.
Tale Movimento Politico utilizza lobby che promuovono questa Agenda, la riduzione del bambino ad oggetto di piacere e non solo, anche a sex toy sfruttabile commercialmente.
La PAS, la sindrome da falsa memoria, il porre l'attenzione (non sto accusando calvero e fefochip ma di fatto loro oggi hanno fatto gratis ciò per cui i pedofili li avrebbero volentieri pagati) su un presunto appetito sessuale (cosa diversa dalla sessualità in generale) attribuibile ai bambini, sono tutti meccansimi e strumenti interni alla tattica dei pedofili.

Uno dei leader del FMSF, il dottor Ralph Underwager, fu estromesso
dall'ordine quando emerse pubblicamente che nel 1993 lui e sua moglie,
Hollida Wakefield, avevano rilasciato un'intervista a una rivista olandese
per pedofili dal titolo Paedika. in cui si affermava che il sesso con i bambini era "un'espressione accettabile della volontà d'amore divina".”

FMSF sta per Fondazione per la Sindrome da Falsa Memoria, Underwager ha collaborato con Gardner anche per inventare la PAS, Gardner ha detto che se un padre si scopa la propria figlia è per colpa della madre che non l'ha soddisfatto abbastanza.

Il Partito dei pedofili in Olanda poneva al centro della propria azione il cosiddetto "riconoscimento del diritto dei bambini ad avere un'attività sessuale".

Ecc. ecc. ecc.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 17/10/2012 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Parliamo di SESSO
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@toussaint

A me sembra che la pedofilia sia una delle cose più universalmente considerate orrende, in Occidente, al punto che forse il livello di attenzione su tale fenomeno di tanto in tanto tende leggermente all'isterismo. Non vedo quest'agenda portata avanti qui in Italia, almeno. La realtà olandese - di cui però sono profondamente ignorante - sembrerebbe più un caso peculiare.
Inviato il: 17/10/2012 20:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Parliamo di SESSO
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Ma a parer vostro pedofili si nasce, oppure si diventa(e quindi in teoria si potrebbe ritornare indietro)??

Pace ai vostri sensi
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 17/10/2012 22:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Parliamo di SESSO
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
red, dici che l'agenda pedofila non esiste in Italia?
io sostengo il contrario, a Padova è stata applicata la PAS (prescindendo dal caso specifico, applicare una volta la PAS significa creare precedenti utilizzabili in seguito), a Rignano Flaminio invece si è ricorsi alla Sindrome della Falsa Memoria.
L'agenda va avanti, eccome. E se la PAS è assurda, la Sindrome della Falsa Memoria lo è ancora di più, pensa che se fosse generalizzata anche agli adulti nessun processo sarebbe più possibile su base testimoniale e allora si sono inventati che solo i bambini sviluppano falsi ricordi e il bello è che lo si stabilisce in generale, ossia a prescindere dai casi specifici, il che vuol dire che una volta che stabilisci che i bambini sono inattendibili per definizione ogni cosa che diranno non verrà ascoltata.
E lo dimostra il primo caso in cui si è applicata negli USA, due genitori accusati dalla figlia di violenze sessuali, Underwager riuscì a far passare la Sindrome della Falsa Memoria anche in presenza di testimonianza da parte dello zio favorevole alla ragazza, la quale fu addirittura screditata nella propria attività professionale, aggiungendo al danno la beffa.
Screditare la parola dei bambini anzichè ascoltarli, e' questo il progetto ed è per questo che mi incazzo.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 18/10/2012 12:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: Parliamo di SESSO
#44
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
Senza entrare nel merito più profondo della discussione, posso dire che in generale i bambini si inventano veramente un sacco di cose, e possono essere facilmente plagiati, quindi sono in generale poco attendibili come testimoni. Le testimonianze di bambini devono essere accompagnate da puntuali riscontri per i motivi di cui sopra. A parte questo, in cui credo fortemente anche per esperienza personale (non relativa a casi di pedofilia, per carità), sono d'accordo sul fatto che in generale la pedofilia è un fenomeno che va combattuto aspramente, soprattutto a livello di rete. Saluti
Inviato il: 18/10/2012 12:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Parliamo di SESSO
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
calvero 2 persone così hanno interessi completamente diversi e lui sicuramente aveva alle sue spalle un numero maggiore di esperienze di vita che l'avranno portato ad un diverso livello di maturità, come possono essere anche solo lontanamente compatibili?


Qual'è il tuo problema? .. hai forse una bimba di 14 anni e temi che possa cadere nell'oblio dell'amore

Citazione:

possibile che una 14enne sia tanto matura? o lui così immaturo?


Questa dicotomia vale come tutte le dicotomie e i manicheismi dei dogmatici, nessuna sorpresa, perfettamente in linea coi tuoi pregiudizi.

Non sorprendenti (ma non ti sorprenderai, vale più per chi legge) che sono proprio le forme mentis come la tua a creare il senso di frustrazione e imposizione, quindi è più probabile che sia tu il padre di un potenziale pedofilo come colui che persegue la maturità di concetti vuoti e mai indagati.

Oltretutto ti brucia il culetto e questo, come sempre, è sintomo di quando ci si sente sotto attacco e si cominciano a percepire i propri valori creparsi, man mano.

Quindi, siamo sempre alla solite, se io avessi fatto un discorso di principio, sarebbe stato invalidato dal tuo --> "è impossibile sia cosa sana", se avessi detto che ne avevo sentito parlare allora --> "le chiacchere se le porta il vento" .. se fosse stata un'esperienza casuale e breve la loro allora --> "figurati se sarebbe durata", se invece si para di una coppia che si ama da più di dieci anni ---> non può essere perché a DIO TOUSSAINT non gli tornano i conti...

.. la verità è che ti brucia che il tuo indottrinamento non ha alcuna base per potersi dire sano, non solo. A proposito, non serve la fantascienza per sapere che da qualcosa di marcio non può nascere qualcosa di sano. Il problema è che tu sei un Bigotto e di fronte all'evidenza di una testimonianza e a ragionamenti sereni e dimostrativi fai come i Testimoni Di Geova che non ammetterebbero neanche che la Terra sia nel Sistema Solare
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/10/2012 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Parliamo di SESSO
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Merio ha scritto:
Ma a parer vostro pedofili si nasce, oppure si diventa


Si diventa

Citazione:

(e quindi in teoria si potrebbe ritornare indietro)??


_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/10/2012 12:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Parliamo di SESSO
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
per stefo:
mio dio, bisogna sempre specificare tutto nei minimi dettagli? non si sta parlando di racconti infantili sull'asino che vola o la pupù che parla. stiamo parlando di bambini che descrivono compiutamente atti sessuali, penetrazioni ano/vulvari, fellatio ecc. ecc.
non lo so, forse ultimamente hanno sostituito le fiabe di andersen con i racconti di moana...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 18/10/2012 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Parliamo di SESSO
#48
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Citazione
Qual'è il tuo problema? .. hai forse una bimba di 14 anni e temi che possa cadere nell'oblio dell'amore

risposta:
bè, mi sembra chiaro che caso mai mi trovassi in una situazione del genere, il 24enne in questione difficilmente potrebbe intraprendere qualsiasi atto sessuale, diciamo "per mancanza di strumenti adeguati".
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 18/10/2012 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Parliamo di SESSO
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
hai forse una bimba di 14 anni


bimba ? a 14 anni?
ahahahahahahahah

ma dove vivi?


Citazione:
la verità è che ti brucia che il tuo indottrinamento non ha alcuna base per potersi dire sano, non solo. A proposito, non serve la fantascienza per sapere che da qualcosa di marcio non può nascere qualcosa di sano. Il problema è che tu sei un Bigotto e di fronte all'evidenza di una testimonianza e a ragionamenti sereni e dimostrativi fai come i Testimoni Di Geova che non ammetterebbero neanche che la Terra sia nel Sistema Solare


si vabbè c'hai ragione te, come sempre

Citazione:
bè, mi sembra chiaro che caso mai mi trovassi in una situazione del genere, il 24enne in questione difficilmente potrebbe intraprendere qualsiasi atto sessuale, diciamo "per mancanza di strumenti adeguati".


toussaint sei proprio bigotto e retrogrado come un talebano
vergognati!!!

Inviato il: 18/10/2012 13:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Parliamo di SESSO
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


bimba ? a 14 anni?
ahahahahahahahah

ma dove vivi?


ussìgnur .. difficile cogliere l'ironia a volte



Citazione:


si vabbè c'hai ragione te, come sempre


Non lo so se ho ragione. In proposito del Topic. Prendo a pretesto certe uscite per fotografarne l'ipocrisia. Non si può re-agire diversamente di fronte alla sagra degli stereotipi. Anzi sarei onorato contro-argomentassero tutti per mettere in discussione e non per difendere i proclama che vanno avanti da secoli. Secoli, per inciso, che stanno facendo proliferare questo degrado e proprio con le migliore intenzioni, quelle stereotipate .. come sempre.

Quando vuoi mettermi in discussione seriamente sono qui, a tua disposizione
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/10/2012 13:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Parliamo di SESSO
#51
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
ussìgnur .. difficile cogliere l'ironia a volte


l'ho colta solo che io intendevo una cosa un pò più negativa

Citazione:
Non lo so se ho ragione


però intanto puoi tranquillament darmi del bigotto
grazie

Citazione:
Quando vuoi mettermi in discussione seriamente sono qui, a tua disposizione


ti ho già detto cosa penso, per me una situazione del genere non è normale, a 24 anni non mi sarei mai messo con una 14 e non conosco nessuno che lo avrebbe fatto.

però ricordo che quando andavo alle medie c'erano un paio di compagne di classe di 12-13 anni che uscivano con ragazzi di 19-20 e ricordo bene che le criticavo e dicevo loro che secondo me quei ragazzi erano dei pedofili, si vede che sono sempre stato un bigotto di merda.

Inviato il: 18/10/2012 13:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Parliamo di SESSO
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
... sono sempre a tua disposizione.

Personalmente dò per scontata la buona fede, se non la ritenessi tale, lo farei capire. Quindi fin qui nulla di male.

Ripeto, dal solco originale del Topic si è andati a finire in Olanda. Così non si fa altro che ribadire i propri fastidi, i propri proclama e tutto quello che ci dà fastidio e detestiamo. Cose che detesto anche io. MA se si volesse fare un indagine sul Sesso e la sessualità priva di pruriti e scudi, sarebbe meglio.

ciao
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/10/2012 13:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Parliamo di SESSO
#53
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



però intanto puoi tranquillament darmi del bigotto
grazie


Ritiro il bigotto e mi dò del cafone. Pari
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/10/2012 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Parliamo di SESSO
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Ah, quella m...a di Randi è pure pedofilo? Non gli manca proprio un cazzo.


ho trovato questa lista di alcuni membri particolari delle fondazione per la sindrome delle false memorie, non l'ho letto tutto ma sembra interessante

https://wikispooks.com/ISGP/dutroux/FMSF_freaks.htm

Citazione:
Ritiro il bigotto e mi dò del cafone. Pari


attento stai parlando con un tipo moooooolto permaloso

Inviato il: 18/10/2012 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Parliamo di SESSO
#55
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Peter e Pamela Freyd erano proprio i due genitori accusati dalla figlia che Underwager salvò con la storia della sindrome da falsa memoria. Tutto si regge, tutto quadra, esperti manipolatori, violentatori, pedofili, psichiatri, una potente lobby che ha il fine ultimo di impedire che la verità sul controllo mentale, psicologico e sessuale emerga.
E james Randi, l'inventore del CSICOP ora CSI, casa madre del CICAP ci sta benissimo dentro quella lista, l'uomo più amato da Piero Angela e Paolo Attivissimo.
Non fa una piega.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 18/10/2012 14:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Parliamo di SESSO
#56
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
notare:
Louis Jolyon West ebbe a che fare con Charles Manson, Shiran Shiran, David Koresh (do you remember Waco?), jack Ruby e Patricia Hearst.
Ma tu guarda il caso.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 18/10/2012 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Parliamo di SESSO
#57
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Grazie per la risposta Calvero!!

Pace ai vostri sensi
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 18/10/2012 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Parliamo di SESSO
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Calvero, ma tu che ne sai?
Dai, scherzo
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 18/10/2012 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Parliamo di SESSO
#59
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
Calvero, ma tu che ne sai?
Dai, scherzo





... non mi dà fastidio la battutaccia onesta e diretta



Citazione:

toussaint ha scritto:
Citazione
Qual'è il tuo problema? .. hai forse una bimba di 14 anni e temi che possa cadere nell'oblio dell'amore

risposta:
bè, mi sembra chiaro che caso mai mi trovassi in una situazione del genere, il 24enne in questione difficilmente potrebbe intraprendere qualsiasi atto sessuale, diciamo "per mancanza di strumenti adeguati".


Questo è il punto collega.
Cogliendone il senso, perché tu dovresti vietarglielo?

Tra le molte concause questa rientra nel gioco perverso di uno Status Quo che nega invece di comprendere.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 18/10/2012 16:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Parliamo di SESSO
#60
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Secondo me, che un uomo possa provare "attrazione sessuale" per un bambino non ci sta ne in cielo ne in terra.

Voglio dire, dove sta la dimostrazione che ciò che muove un adulto verso un bambino sia l'attrazione e non un problema culturale e sociale che niente ha a che fare con la sessualità?


Da questo punto di vista, mi pare assai azzardato mischiare il rapporto uomo-bambino con quello più naturale di ventiquattrenne e quindicenne.

Secondo me sono due trend thread diversi.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 18/10/2012 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA