Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  Re: se Grillo io fossi....

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...32333435363738...56>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  ivan
      ivan
Re: se Grillo io fossi....
#1021
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
io intanto ho capito come funziona la propaganda di ivan:
le cazzate su Fraccaro


Adesso le cronache riportate dai giornali si chiamano propaganda di ivan .

Ma sorvoliamo sul sofisma usato (il classico errore genetico) e leggiamo l'articolo linkato andando alla sua quint' essenza.
Leggiamo testualmente: "si cerca un collaboratore il cui stipendio sarà ”di circa 3500 lordi (costo totale imposte incluse)”. Per la funzione di Segretario d’Aula a Roma, Fraccaro offre poi ”stipendio 2500 euro netti circa”, chiarendo che ”non sono previsti rimborsi spese di alcun tipo”

Ora euro 3500 lordi ed euro 2500 netti possono essere poco o possono essere tanti. Intanto chi li ha decise queste somme ? Non leggo da nessuna parte "stipendio secondo i contratti nazionali di categoria". Quindi chi ha deciso la congruita' delle somme rispetto al lavoro assegnato ?

Poi "non sono previsti rimborsi spese di alcun tipo”.
Ora non abbiamo letto da nessuna parte che un qualunque deputato abbia rinunciato a quella bella fetta di soldi chiamati "rimborsi spese (vitto, alloggio, viaggi e quant' altro), ora il resto viene da se', non c'è nemmeno bisogno di commentarlo. La cosa incredibile (che poi incredibile non e' ne' tanto meno inspiegabile, visto i meccanismi emotivi che creano il consenso elettorale) e' che le cronache raccontano che elettori di sinistra si sono spostati li nel firmamento, quando si dice coerenza.

Ps: mi era sfuggito il finale "cerca poi un “segretario/a generale con mansioni di ufficio stampa”, senza specificare in questo caso la retribuzione."

Poi e' ivan che fa propaganda.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 5/4/2013 17:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#1022
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:

complo ha scritto:
Perchè nel sondaggio sono due ozioni distinte tra le tante proposte ma entrambe prevedono un accordo col PD (perchè il PD è in tutte e due le opzioni)

Mi faresti la gentilezza di farmi vedere dove é scritto?
Io non lo trovo...
Guarda che ti stai confondendo...


Si vabbè...
Inviato il: 5/4/2013 17:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: se Grillo io fossi....
#1023
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
L'argomentare ad baculum (link pagina di bieca propaganda) ci mancava proprio :link

Che brutto leggere certe cose, sono sconfortato.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 5/4/2013 17:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#1024
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Io lascio il thread, qui è giusto parlare di grillini e dei pericoli collegati al trasporto di taniche di gasolio in camper.

Per me è un argomento da serie b rispetto all'enormità di un Berlusconi che candida D'Alema al quirinale e un Renzi che propone un accordo governativo col PDL

Nel caso aprirò un thread "cronaca di un inciucio annunciato"


Annunciato da chi?
non da te di sicuro.
Tu prima hai detto che Bersani faceva il governo col PDl. TRANVATA MICIDIALE.
Poi hai detto che Renzi faceva il governo col PDL (vedremo , ma posso assicurarti che è una stronzata maggiore della prima. Renzi vuole che si voti fra qualche mese, non si presterebbe MAI a scendere in campo adesso). Poi hai parlato di leghisti, di fuoriusciti dal PDL.
Adesso parli di D'alema e Quirinale. Siamo arrivati che basta D'aLema al quirinale per l' inciucio?
Quante altre volte cambierai versione?
Semplifica Sertes, non fare propaganda per prendere brutalmente in giro gli sfortunati che ti seguono.
Se il PD va al ad un governo coi voti del PDL hai ragione tu.
In tutti gli altri casi ammetti di non aver capito nulla....
Inviato il: 5/4/2013 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#1025
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
complo

una domanda (che non c'entra niente con la risposta che aspetto sul sondaggio):
che ne pensi di Renzi?


Ne pensavo male come D'aLema . Adesso non più.
Inviato il: 5/4/2013 17:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#1026
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
In effetti abbassare i pagamenti in contanti come puo' favorire le banche ??
Gli Altri possibili metodi di pagamento (Bancomat, carta di credito, assegno, assegno
circolare ,Bonifico bancario , Rid, RiBa, Ecc. Ecc. Ecc......) si basano tutti sulle banche
e richiedono un pagamento di una tariffa...

........................................

Non ce la faremo mai !!!!



Invece andare a prender i contanti non richiede una tariffa. Te li tirano gratis dagli elicotteri.

Posso sapere come sei arrivato a postare quel'articolo?
Inviato il: 5/4/2013 17:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Witt83
      Witt83
Re: se Grillo io fossi....
#1027
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/1/2010
Da
Messaggi: 419
Offline
@ complo

Ed alla fine si scopre che la visione di fondo è più simile che diversa: basta austerità ammazza-poveri, più Stato sociale (nel senso migliore che si può dare ad entrambe le parole).

Quello che non condivido è la visione che hai del centrosinistra che ha fatto passare decisamente troppe cose (soprattutto con Monti premier), ha battuto troppe poche volte i pugni sul tavolo, ha continuato a tenere al suo interno personaggi che non piacciono per niente, ha preso troppi soldi pubblici ed è entrata troppo spesso in affari.

complo ritieni più giusta la scelta fatta da Sel-M5S o da Pd-Pdl-Monti sulle commissioni parlamentari?

Io credo che, se dovesse partire il Parlamento, in Italia si tornerebbero a vedere leggi degne ed un filino più coraggiose e meno orientate ai forti.
Lo spero tanto.

Visto quella che è la tua opinione su austerità, welfare ecc., non ti senti un filino più vicino a Sel (a cui riconosco il merito di non aver appoggiato Monti) rispetto che al Pd?
_________________
La terra possiede risorse sufficienti per provvedere ai bisogni di tutti, ma non all'avidità di alcuni. Gandhi
Inviato il: 5/4/2013 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#1028
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

Witt83 ha scritto:
@ complo



Visto quella che è la tua opinione su austerità, welfare ecc., non ti senti un filino più vicino a Sel (a cui riconosco il merito di non aver appoggiato Monti) rispetto che al Pd?


Si.

Sulle commissioni però non capisco a cosa ti riferisci. Quale sarebbe l'atteggiamento diverso SeL PD?
Inviato il: 5/4/2013 17:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: se Grillo io fossi....
#1029
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:

complo ha scritto:
Citazione:

LoneWolf58 ha scritto:
Citazione:
Il tuo guru mette nella lista dei "dipendenti infedeli" una SU UNA CARROZZINA solo perchè non è andata ad una votazione e SONO IO IN MANO ALLA PROPAGANDA?
No tu non sei in "MANO ALLA PROPAGANDA"... rileggiti quello che ho scritto....

TU SEI PROPAGANDA...

Il "mio guru" ha riportato la lista degli assenti alla votazione... non me ne frega niente se sei "diversamente" abile o meno... in qualità di "ELETTO/A" ti puoi assentare solo se hai "validi" motivi...

Sei tu che usi la sua "carrozzina" come PROPAGANDA....


Ora comincio a insultarti e mi faccio bannare.

TU GLIELO HAI CHIESTO SE AVEVA VALIDI MOTIVI LA ARGENTIN?
IL TUO GURU GLIELO HA CHIESTO? E AGLI ALTRI?
E allora come mai il tuo guru li mette sic et sempliciter tra gli "infedeli" e voi gli andate dietro come marionette rincoglionite?
La propaganda è sempre degli altri solo perchè gli si sbatte in faccia chi il loro guru ha messo nella lista SENZA ACCERTARSI DI UN CAZZO DI NULLA.....
interessante punto di vista... del genere che se io "dipendente" non vado a lavoro è il "datore di lavoro" a doversi accertare del perché?!...
Questa non è "PROPAGANDA" solo "MALAFEDE"... perché tale discorso sembra valere solo per gli "ELETTI"
L'unica cosa che doveva fare il "mio guru" l'ha fatta... pubblicare l'elenco degli assenti... ha fatto anche qualcosa in più, ha chiesto loro di "giustificarsi".
Qualcuno di loro, con carrozzina o meno, lo ha fatto?!...

Sembrerebbe di si...



_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 5/4/2013 17:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: se Grillo io fossi....
#1030
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Complo ma ci sei o ci fai ?
Citazione:
Invece andare a prender i contanti non richiede una tariffa. Te li tirano gratis dagli elicotteri.

Ovvio che non te li tirano addietro i soldi.
Ma se tu prelevi 1000 euro fai 2 spese da 500 euro l'uno tu paghi la commissione sui 1000 euro prelevati.
Ma se tu fai 2 pagamenti da 500 euro l'uno ne paghi 2 di commissioni.
Ovvio che questo e' un esempio ma ci arrivi a capirlo per lo meno ?

Citazione:
Posso sapere come sei arrivato a postare quel'articolo?

Ho visto che Bersani vuole abbassare il pagamento con i contanti a 300 euro e mi e'
parso ovvio il motivo : Aiutare le banche !!
E mi sembrava interessante !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 5/4/2013 17:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Witt83
      Witt83
Re: se Grillo io fossi....
#1031
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/1/2010
Da
Messaggi: 419
Offline
Citazione:
Sulle commissioni però non capisco a cosa ti riferisci. Quale sarebbe l'atteggiamento diverso SeL PD?


Da quanto so, ieri, Sel e M5S erano in accordo sull'apertura delle commissioni parlamentari, il PD era dubbioso

http://www.corriere.it/politica/13_aprile_02/commissioni-parlamentari_d428fe10-9b9c-11e2-9ea8-0b4b19a52920.shtml

Oggi anche 30 deputati Pd lo hanno chiesto ma Grasso non sembra d'accordo

http://www.repubblica.it/politica/2013/04/05/news/appello_di_parlamentari_pd_facciamo_partire_subito_lavoro_delle_commissioni-55994021/
_________________
La terra possiede risorse sufficienti per provvedere ai bisogni di tutti, ma non all'avidità di alcuni. Gandhi
Inviato il: 5/4/2013 18:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#1032
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

LoneWolf58 ha scritto:
Citazione:

complo ha scritto:
Citazione:

LoneWolf58 ha scritto:
Citazione:
Il tuo guru mette nella lista dei "dipendenti infedeli" una SU UNA CARROZZINA solo perchè non è andata ad una votazione e SONO IO IN MANO ALLA PROPAGANDA?
No tu non sei in "MANO ALLA PROPAGANDA"... rileggiti quello che ho scritto....

TU SEI PROPAGANDA...

Il "mio guru" ha riportato la lista degli assenti alla votazione... non me ne frega niente se sei "diversamente" abile o meno... in qualità di "ELETTO/A" ti puoi assentare solo se hai "validi" motivi...

Sei tu che usi la sua "carrozzina" come PROPAGANDA....


Ora comincio a insultarti e mi faccio bannare.

TU GLIELO HAI CHIESTO SE AVEVA VALIDI MOTIVI LA ARGENTIN?
IL TUO GURU GLIELO HA CHIESTO? E AGLI ALTRI?
E allora come mai il tuo guru li mette sic et sempliciter tra gli "infedeli" e voi gli andate dietro come marionette rincoglionite?
La propaganda è sempre degli altri solo perchè gli si sbatte in faccia chi il loro guru ha messo nella lista SENZA ACCERTARSI DI UN CAZZO DI NULLA.....
interessante punto di vista... del genere che se io "dipendente" non vado a lavoro è il "datore di lavoro" a doversi accertare del perché?!...
Questa non è "PROPAGANDA" solo "MALAFEDE"... perché tale discorso sembra valere solo per gli "ELETTI"
L'unica cosa che doveva fare il "mio guru" l'ha fatta... pubblicare l'elenco degli assenti... ha fatto anche qualcosa in più, ha chiesto loro di "giustificarsi".
Qualcuno di loro, con carrozzina o meno, lo ha fatto?!...


QUALCUNO DI LORO A CASO?
No, ha SCELTO D'Alema per far incazzare voi tonti, la Argentin non l'ha scelta.
Ma se Griilo sceglie D'aLema è un grande. Se io RISPONDO scegliendo la Argentin faccio propaganda.
Ma va a cagher....
Inviato il: 5/4/2013 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Witt83
      Witt83
Re: se Grillo io fossi....
#1033
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/1/2010
Da
Messaggi: 419
Offline
Comunque la Argentin non è "scagionata" per la questione sedia a rotelle bensì perchè era effettivamente impossibilitata quel giorno ad andare in Parlamento.

Tra l'altro la lista degli assenti non l'ha mica pubblicata solo Grillo ma tutti i giornali....
_________________
La terra possiede risorse sufficienti per provvedere ai bisogni di tutti, ma non all'avidità di alcuni. Gandhi
Inviato il: 5/4/2013 18:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#1034
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

Ovvio che non te li tirano addietro i soldi.
Ma se tu prelevi 1000 euro fai 2 spese da 500 euro l'uno tu paghi la commissione sui 1000 euro prelevati.
Ma se tu fai 2 pagamenti da 500 euro l'uno ne paghi 2 di commissioni.
Ovvio che questo e' un esempio ma ci arrivi a capirlo per lo meno ?



Ma tu ci arrivi ad ammettere che non ne capisci nulla di queste cose?
Perchè vuoi fare il professore?
Prelevare contanti costa (MEDIAMENTE) MOLTO di più in banca di QUALUNQUE pagamento "elettronico".
I "pagamenti elettronici" possono essere di mille tipi diversi.
C'è il fesso che paga un euro e mezzo alle poste per una bolletta e c'è chi NON PAGA NEANCHE UN CENTESIMO per TUTTE le bollette (io, con un banalissimo conte genius unicredit).
Il limite ai contanti influisce infinitesimalmente sui profitti delle banche e semmai influisce in NEGATIVO.
Ma finiscila.........


Citazione:

Ho visto che Bersani vuole abbassare il pagamento con i contanti a 300 euro e mi e'
parso ovvio il motivo : Aiutare le banche !!
E mi sembrava interessante !!


Non mi sono spiegato. Hai fatto una ricerca su intenet TU, o lo hai trovato consigliato da qualcuno?
Inviato il: 5/4/2013 18:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#1035
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

Witt83 ha scritto:
Citazione:
Sulle commissioni però non capisco a cosa ti riferisci. Quale sarebbe l'atteggiamento diverso SeL PD?


Da quanto so, ieri, Sel e M5S erano in accordo sull'apertura delle commissioni parlamentari, il PD era dubbioso

http://www.corriere.it/politica/13_aprile_02/commissioni-parlamentari_d428fe10-9b9c-11e2-9ea8-0b4b19a52920.shtml

Oggi anche 30 deputati Pd lo hanno chiesto ma Grasso non sembra d'accordo

http://www.repubblica.it/politica/2013/04/05/news/appello_di_parlamentari_pd_facciamo_partire_subito_lavoro_delle_commissioni-55994021/


Che io sappia non è tecnicamente possibile fare le commissioni senza governo.
Inviato il: 5/4/2013 18:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#1036
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

Witt83 ha scritto:
Comunque la Argentin non è "scagionata" per la questione sedia a rotelle bensì perchè era effettivamente impossibilitata quel giorno ad andare in Parlamento.

Tra l'altro la lista degli assenti non l'ha mica pubblicata solo Grillo ma tutti i giornali....



Intanto milioni di tonti conoscono quella lista e non conoscono De Gregorio......
Inviato il: 5/4/2013 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#1037
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

complo ha scritto:
Si vabbè...

E questa sarebbe una risposta?

DOVE STA SCRITTO?
Ti ho colto in castagna a fare-difendere la propaganda su dai...
Fai prima ad ammetterlo. Mica muori sai?

Citazione:

Ne pensavo male come D'aLema . Adesso non più.

Non ho capito... anche su d'alemuzzo non pensi più male o solo su renzaccio?
Comunque grazie eh? Ti sei sprecato! Ti ho chiesto cosa ne pensi e tu mi dici "non più male". Tanto valeva che mi dicessi "non te lo dico sono cazzi miei"...

COSA ne pensi, non se ne pensi un generico "male" o "bene"...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 5/4/2013 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: se Grillo io fossi....
#1038
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Minchia complo.. Riprenditi !!!
Il mio era un esempio semplificato al massimo !!! CAZZO !!!
Non voglio fare il professore ma cazzo con le banche ci ho avuto a che fare fin troppo !
Se vogliono eliminare il cartaceo ci sara' un motivo !!!
MA piantala tu di fare ER DIPPIU' insultando gli altri...


Citazione:
Non mi sono spiegato. Hai fatto una ricerca su intenet TU, o lo hai trovato consigliato da qualcuno?

Me lo sono ritrovato su facebook.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 5/4/2013 18:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Witt83
      Witt83
Re: se Grillo io fossi....
#1039
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/1/2010
Da
Messaggi: 419
Offline
Citazione:
Che io sappia non è tecnicamente possibile fare le commissioni senza governo.


Da quanto detto da molti 5 stelle sarebbe possibile (sarebbe già successo 4 volte se non mi sbaglio).

Questo dovrebbe confermarlo:

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Parlamento-Giarda-commissioni-Senza-governo-potrebbero-lavorare_3252337107.html

Io spero che le facciano perchè potrebbero fare più cose in qualche mese che tanti governi in un'intera legislatura.

Citazione:
Intanto milioni di tonti conoscono quella lista e non conoscono De Gregorio......


Se sono tonti un motivo ci sarà
Sarebbe però giusto ricordarsi entrambe.
_________________
La terra possiede risorse sufficienti per provvedere ai bisogni di tutti, ma non all'avidità di alcuni. Gandhi
Inviato il: 5/4/2013 18:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: se Grillo io fossi....
#1040
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
per ivan:
ora, che i parlamentari debbano essere pagati meno non ci piove, è quello che vuole il M5S, ma che debbano rimetterci di tasca propria mi sembra un tantino esagerato.
ivan, quelle sono le quote corrisposte ai parlamentari per i collaboratori e Fraccaro ha deciso di non intascarsele come fanno i parlamentari del PDmenoelle e del PD, salvo poi assumere in nero a gratis dietro promessa di assunzione da qualche altra parte.
dire che sei scandaloso è poco, trasformare un atteggiamento correttissimo, conforme alla legge come mai nessun altro parlamentare di altro partito fa, in una accusa di sfruttamento.
è semplicemente vergognoso il tuo comportamento.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 5/4/2013 18:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: se Grillo io fossi....
#1041
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
complo, ma che banca c'hai?
con la mia posso prelevare gratis da qualunque bancomat, mentre se faccio un bonifico o un assegno mi stangano (commissioni e/o valuta).
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 5/4/2013 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: se Grillo io fossi....
#1042
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

complo ha scritto:
[...]LO HAI CAPITO CHE E' PROPRIO QUELLO CHE VI STO' SEGNALANDO?

No, l'argomento dei soldi pubblici non era proprio quello che ci stavi segnalando o almeno io non l'ho mai letto nei tuoi commenti.
Citazione:
Lo hai capito che fare 77 serate in giro per l' Italia costa MILIONI DI EURO e che se Grillo non li ha presi dal contribuente LI HA PRESI DA QUALCUN' ALTRO?

Non credo proprio, secondo me 300000 euro sono anche troppi. Se vuoi favorire le tue stime...
Citazione:
Credi che questo "qualcun'altro" sia un benefattore? Uno di quelli che faceva il pieno insieme a Sertes ai camion di Grillo in cambio di formaggi?
Credi non chiederà nulla in cambio?

Fai nomi e cognomi per favore. Dopodiché se hai delle prove di eventuali passaggi di denaro postale e le prendiamo in considerazione, finora le uniche prove certe sono i finanziamenti pubblici all'editoria. Ergo se trovi della propaganda è facile che sia diretta dai giornali di partito contro Grillo.
Citazione:
Facciamo un fantagiochino da complottista allucinato quale io sono.
Se fossi veramente un "uomo nero americano (magari sionista così è meglio), uno di quelli che ha fatto spionaggio industriale per la boeing per airbus o per il sistema galileo, cosa vorrei?
Che il mio competitor europeo contasse di meno, che non ci fosse MAI una unione politica, che non ci fosse neanche una moneta unica.
E per fare questa strategia cosa mi servirebbe tatticamente adesso che accadesse in Italia?
CHE NON CI FOSSE GOVERNO PIU' A LUNGO POSSIBILE.
Ma guarda il caso, ESATTAMENTE quello che sta facendo un certo insetto.........

Finora quelli che hanno dimostrato un minimo di palle di fronte agli americani sono stati quelli del movimento. Un precedente sufficiente a dar loro fiducia visto quello che abbiamo sempre visto.
Citazione:
[...]Il governo di csx non è l'unico che possa garantire un welfare giusto. Il cdx è tagliato fuori per quanto già detto. Il moVimento no, su questi tempi si potrebbe lavorare insieme tranquillamente (ammortizzatori sociali, sanità e scuola pubblica etc etc).[...]

Da quando il welfare giusto è diretto verso i ricchi? Da quando lo chiedono i cattolici?
Citazione:

ivan ha scritto:
Adesso le cronache riportate dai giornali si chiamano propaganda di ivan[...]

Quando Beppe Grillo ha riportato le cronache dei giornali l'abbiamo chiamata propaganda di Grillo...
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 5/4/2013 19:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: se Grillo io fossi....
#1043
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
La macchina della propaganda al lavoro...
“Quali azioni intende mettere in campo il governo italiano per recuperare subito i 98 miliardi di euro evasi dalle slot machines?”.

Sono pericolosi, non vi è dubbio.

Finalmente capiamo perché il PDL, il PD e la cupola mediatica, ogni giorno, grazie all’amoroso contributo quotidiano televisivo dei talk show men&women (ai quali ci aggiungiamo anche la complicità degli ottusi miopi su facebook) insistono sul fatto che i parlamentari del M5s sono pericolosi.

Hanno ragione.

Lo sono.

Tutto sta a vedere per chi.
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 5/4/2013 20:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#1044
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Hanno ragione.

Lo sono.

Tutto sta a vedere per chi.

_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 5/4/2013 21:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#1045
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:

complo ha scritto:
Si vabbè...

E questa sarebbe una risposta?

DOVE STA SCRITTO?
Ti ho colto in castagna a fare-difendere la propaganda su dai...
Fai prima ad ammetterlo. Mica muori sai?

Citazione:

Ne pensavo male come D'aLema . Adesso non più.

Non ho capito... anche su d'alemuzzo non pensi più male o solo su renzaccio?
Comunque grazie eh? Ti sei sprecato! Ti ho chiesto cosa ne pensi e tu mi dici "non più male". Tanto valeva che mi dicessi "non te lo dico sono cazzi miei"...

COSA ne pensi, non se ne pensi un generico "male" o "bene"...



complo ha scritto:
Perchè nel sondaggio sono due ozioni distinte tra le tante proposte ma entrambe prevedono un accordo col PD (perchè il PD è in tutte e due le opzioni)



OPZIONE1 che prevede il PD: appoggiare un governo Bersani (20,5%),

OPZIONE2 che prevede il PD: favorire e dare la fiducia a un governo di larghe intese (20,5%),


TOTALE 40% che è favorelvole ad un governo col PD, COME HA SINTETIZZATO ANNUNZIATA NEL TITOLO.

E basta su.......

Su Renzi che ti devo dire? Non ne penso più tanto male come ne pensava D'Alema.
Lui ha detto che avrebbe fatto un altro partito se Renzi avesse vinto le primarie.
All' epoca consideravo Renzi "infliltrabile" cime Grillo. Lo scrissi.
Inviato il: 5/4/2013 21:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#1046
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

complo ha scritto:
OPZIONE2 che prevede il PD: favorire e dare la fiducia a un governo di larghe intese (20,5%), [/i]

Sbagliato. Nell'opzione due é possibile qualsiasi "larga intesa" che raggiunga la maggioranza perché ne bersanucolo ne il piddì é menzionato. Anche senza il PD come lo conosciamo oggi. Per esempio ci potrebbe essere una rottura nel PD e i renziani fanno le larghe intese senza bersanetor e i suoi.
Altra possibilità (divago, ma la domanda non lo esclude) é che siano tutti d'accordo ma non il PD che per "senso di responsabilità" esca dall'aula ad ogni votazione.
La propagande é dare per scontato il PD comunque dove nella domanda non lo é.
La propaganda lavora, spesso, PROPRIO SULL'AMBIGUITA'.
Ed ecco che DUE DOMANDE DISTINTE per annunziatella, e per te, diventano UGUALI.
PROPAGANDA.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 5/4/2013 21:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#1047
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
complo
ma secondo te, renzi é di sinistra o almeno di centrosinistra?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 5/4/2013 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#1048
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Minchia complo.. Riprenditi !!!
Il mio era un esempio semplificato al massimo !!! CAZZO !!!
Non voglio fare il professore ma cazzo con le banche ci ho avuto a che fare fin troppo !
Se vogliono eliminare il cartaceo ci sara' un motivo !!!
MA piantala tu di fare ER DIPPIU' insultando gli altri...


Citazione:
Non mi sono spiegato. Hai fatto una ricerca su intenet TU, o lo hai trovato consigliato da qualcuno?

Me lo sono ritrovato su facebook.



Certo che c'è un motivo. Tracciare i movimenti per tanare i MILIONI di evasori italiani.
GRANDI evasori, stai tranquillo.
Non vogliono tanare te che lasci 100 euro per una pulizia dei denti, VOGLIONO TANARE IL DENTISTA CHE NON LI DICHIARA e se ne mette in tasca tra 100.000 e 1.000.000 l'anno PULITI.

Ti è arrivato SU FACEBOOK?
Proprio come pensavo. Hai RICEVUTO l' informazione, non l'hai cercata attivamente tu.
Sappi che è un agit prop professionista che te l'ha mandata.
Fatti una ricerca da solo sull' argomento, poi ne riparliamo.
Inviato il: 5/4/2013 21:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: se Grillo io fossi....
#1049
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Complo:
Citazione:
Certo che c'è un motivo. Tracciare i movimenti per tanare i MILIONI di evasori italiani. GRANDI evasori, stai tranquillo. Non vogliono tanare te che lasci 100 euro per una pulizia dei denti, VOGLIONO TANARE IL DENTISTA CHE NON LI DICHIARA e se ne mette in tasca tra 100.000 e 1.000.000 l'anno PULITI.

Per quello bastava una legge decente sul falso in bilancio.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 5/4/2013 21:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#1050
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Silvio Berlusconi si é iscritto al Movimento 5 Stelle!
e ha fatto le sue proposte che sono, in parte, leggermente diverse da quelle di Grillo.
Uno vale uno, evviva!
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 6/4/2013 20:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...32333435363738...56>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA