Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  La seconda venuta di Gesù Cristo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...23242526272829...44>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#751
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da Provincia di Napoli
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:

Senza nessuna offesa a nessuno, vi auguro Buon Anno a Tutti, e sappiate che il mondo non lo possiamo cambiare ma possiamo cambiare noi stessi, basta che lo vogliamo.

http://www.youtube.com/watch?v=PwpwdfWC1_c

Amico Alimento, hai scritto parole sante! Ma io perfeziono queste tue parole. Il mondo lo possiamo cambiare ad una sola condizione, quella di cominciare a cambiare noi stessi (impresa ritenuta impossibile dagli azzeccagarbugli), come feci io oltre 20 anni fa. Lo registrai con questo documento al pubblico nel mio ex-laboratorio di fotocomposizione tipografica.
Ricambio sinceramente gli auguri di sereno e sobrio Buon Anno a Te e a quanti leggeranno
_________________
Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio
Inviato il: 31/12/2011 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#752
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

.... mentre io, sono ASSOLUTO tra tutti i nostri simili (= condizione SOLIPSISTICA divina). Il che, per parafrasare (ma benevolmente) il noto marchese Del Grillo nel film interpretato dall’indimenticabile attore Alberto Sordi, io sono io e tu (e chiunque altro nostro simile) non sei un cazzo! (Ricorda Parmenide: "L'Essere è, il non essere non è, ed è necessario che così sia...").


Sei un mito

Citazione:

Amico Calvero, io mi reputo immensamente ignorante, infatti non conosco Salvador Dalì


Male, ragazzo!!! tu sei la spiegazione dei suoi dipinti

Citazione:

Auguri di sereno e sobrio fine Anno 2011 e inizio Nuovo Anno 2012


Anche a te, e fai il bravo, mi raccomando
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 31/12/2011 22:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#753
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 3/1/2012 22:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#754
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Alimento:
Bla bla bla bla......
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 3/1/2012 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alfagamma
      Alfagamma
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#755
So tutto
Iscritto il: 5/1/2012
Da
Messaggi: 7
Offline
In quanto alla seconda venuta di Gesù ci sono migliaia di ipotesi e forse nessuna di queste ha una verosomiglianza con quello che accadrà.
Al momento possiamo soltanto fare dei pronostici premettendo che di falsi profeti è pieno il mondo.
Intanto stando alle previsioni o profezie ci sono dei particolari che sembra debbano essere accontentati.
L'apostasia generale
La predicazione del Vangelo a tutte le Nazioni
questo già basterebbe per porsi più di una domanda.
Per esempio cosa si intende per Vangelo? Quello predicato dai cristiani?
In questo caso allora avrebbero già adempiuto a tale predicazione, sono duemila anni. No, non è questo Vangelo che si deve intendere.
Quindi prima di arrivare alle coclusioni bisogna approfondire le premesse.
Inviato il: 5/1/2012 23:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#756
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Benvenuto Alfagamma anche tu hai un omega da riempire?
Inviato il: 5/1/2012 23:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#757
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Alfagamma:
Non e' che sei NeWorld sotto mentite spoglie ??
Citazione:
In quanto alla seconda venuta di Gesù ci sono migliaia di ipotesi e forse nessuna di queste ha una verosomiglianza con quello che accadrà.

In quanto alla seconda venuta di gesu' prima si dovrebbe dimostrare la prima !!!!

Citazione:
L'apostasia generale

Prego definire Apostasia !!
Citazione:
Per esempio cosa si intende per Vangelo? Quello predicato dai cristiani? In questo caso allora avrebbero già adempiuto a tale predicazione, sono duemila anni. No, non è questo Vangelo che si deve intendere.

Beh.. potremmo chiederlo a un esperto tipo .. che ne so'.. Mauro Biglino ???

Citazione:
Quindi prima di arrivare alle coclusioni bisogna approfondire le premesse.

Non mi dire che sei un TdG ???????????????????
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 5/1/2012 23:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alfagamma
      Alfagamma
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#758
So tutto
Iscritto il: 5/1/2012
Da
Messaggi: 7
Offline
Non sono qui per dire chi sono o cosa faccio, mi sembra.
Il tema era la seconda venutà di Gesù o sbaglio?
Per discutere se Gesù è esistito ci sono altre migliaia di pagine ma qui sarebbero OT.
Inviato il: 5/1/2012 23:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#759
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Alfagamma:
Citazione:
Non sono qui per dire chi sono o cosa faccio, mi sembra.

Per carita' !! La mia era solo una domanda !!

Citazione:
Per discutere se Gesù è esistito ci sono altre migliaia di pagine ma qui sarebbero OT.

SBAGLIATO !! Per parlare di una SECONDA venuta di gesu' bisognerebbe dimostrare
che ce ne sia stata una PRIMA perche' a casa mia mom esiste una SECONDA se prima
non c'e' stata una PRIMA !! QUestione matematica direi..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 6/1/2012 10:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alfagamma
      Alfagamma
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#760
So tutto
Iscritto il: 5/1/2012
Da
Messaggi: 7
Offline
Se non l'hai capito siamo dentro un topic il cui titolo è "La seconda venuta di Gesù Cristo", il che significa che chi ci entra ha già dato per scontato la sua prima venuta. Se non credi alla sua prima venuta non è un problema di nessuno.Se sei non fumatore non ti scelgi il locale dei fumatori.
Inviato il: 7/1/2012 22:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#761
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Alfagamma:
Citazione:
Se non l'hai capito siamo dentro un topic il cui titolo è "La seconda venuta di Gesù Cristo",

Io l'ho capito benissimo !!!!

Citazione:
il che significa che chi ci entra ha già dato per scontato la sua prima venuta.

Ma il sito e' frequentato anche da chi non crede alla prima venuta di gesu ?
Altrimenti avrebbe dovuto specificare che la domanda era diretta a chi ci crede !!

Citazione:
Se non credi alla sua prima venuta non è un problema di nessuno.

E ci mancherebbe.. ma resta il fatto che la prima venuta di gesu andrebbe dimostrata
per poter parlare di una seconda !!!
Quindi il problema e' di chi da per scontato che ci sia stata la prima !!

Citazione:
Se sei non fumatore non ti scelgi il locale dei fumatori.

E se sei un fumatore non ti sciegli un locale di non fumatore !!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 7/1/2012 22:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#762
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

Alfagamma ha scritto:
In quanto alla seconda venuta di Gesù ci sono migliaia di ipotesi e forse nessuna di queste ha una verosomiglianza con quello che accadrà.
Al momento possiamo soltanto fare dei pronostici premettendo che di falsi profeti è pieno il mondo.
Intanto stando alle previsioni o profezie ci sono dei particolari che sembra debbano essere accontentati.
L'apostasia generale
La predicazione del Vangelo a tutte le Nazioni
questo già basterebbe per porsi più di una domanda.
Per esempio cosa si intende per Vangelo? Quello predicato dai cristiani?
In questo caso allora avrebbero già adempiuto a tale predicazione, sono duemila anni. No, non è questo Vangelo che si deve intendere.
Quindi prima di arrivare alle coclusioni bisogna approfondire le premesse.


Dal mio punto di vista consiglierei di seguire quotidianamente questi due sito, riguardo gli avvenimenti:

http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/messaggi.htm

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/aggiornamenti.htm
..........
E sempre dal mio punto di vista se non dovesse accadere come pronunciano gli avvenimenti, per me l'ultima scians sarebbe proprio quella della seconda venuta di Gesù Cristo, per dar fine a tutta questa ingiustizia:

http://www.livestream.com/giorgiobongiovanni/video/pla_d6b69446-b2c6-461c-8fbf-df9370ddefa6?utm_medium=ui-thumb&utm_source=lslibrary
Inviato il: 7/1/2012 23:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#763
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Messaggio dalla Federazione Galattica:

http://risveglio.myblog.it/media/01/01/1792610837.pdf
Inviato il: 8/1/2012 1:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#764
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Citazione:

Alfagamma ha scritto:
Se non l'hai capito siamo dentro un topic il cui titolo è "La seconda venuta di Gesù Cristo", il che significa che chi ci entra ha già dato per scontato la sua prima venuta. Se non credi alla sua prima venuta non è un problema di nessuno.Se sei non fumatore non ti scelgi il locale dei fumatori.



Welcome Alfagamma.
Se non lo hai capito, qui c'è della gente che attende la seconda venuta di Gesù, e ne discute con gente che non solo non la attende ma non ci crede proprio!
Quindi se vuoi discutere sulla seconda venuta del tuo dio, devi essere disposto a parlarne anche con noi che non ci crediamo.
E se noi ti chiediamo, ad esempio, chi è esattamente che dovrebbe "tornare", dovresti gentilmente dirci anche chi è venuto la prima volta, viasto che è la stessa persona.

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 8/1/2012 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#765
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
@Redpill

E se noi ti chiediamo, ad esempio, chi è esattamente che dovrebbe "tornare", dovresti gentilmente dirci anche chi è venuto la prima volta, viasto che è la stessa persona.

ed egli pensò di dire: se non mi avete conosciuto la prima volta come "pretendete" di riconoscermi nella seconda dato che ogni epoca ha la sua croce ma non il suo cristo?
Ora che conoscete cristo crocifiggetelo.
Inviato il: 8/1/2012 15:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#766
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

ohmygod ha scritto:
@Redpill

E se noi ti chiediamo, ad esempio, chi è esattamente che dovrebbe "tornare", dovresti gentilmente dirci anche chi è venuto la prima volta, viasto che è la stessa persona.

ed egli pensò di dire: se non mi avete conosciuto la prima volta come "pretendete" di riconoscermi nella seconda dato che ogni epoca ha la sua croce ma non il suo cristo?
Ora che conoscete cristo crocifiggetelo.


Secondo me ciò che avverrà lo dicono proprio qui:

http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/messaggi.htm

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/aggiornamenti.htm
.............................
Ma attenti, leggete questo messaggio:

http://risveglio.myblog.it/media/01/01/1792610837.pdf
...................................................................................................
E riguardo Gesù Cristo io terrei più valido ciò che è scritto in queste pagine delle 9 lettere di Gesù:

http://risveglio.myblog.it/media/00/02/3794458669.pdf
Inviato il: 8/1/2012 22:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  levitor
      levitor
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#767
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2011
Da
Messaggi: 290
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
...................................................................................................
E riguardo Gesù Cristo io terrei più valido ciò che è scritto in queste pagine delle 9 lettere di Gesù:

http://risveglio.myblog.it/media/00/02/3794458669.pdf



Il Gesù del nuovo testamento parlava poco, ma tanto bastava per farsi comprendere.
Quello logorroico che ci proponi è il solito ciarpame di aspiranti araldi del divino.
Inviato il: 8/1/2012 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sever
      sever
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#768
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/8/2008
Da
Messaggi: 467
Offline
Cit: E riguardo Gesù Cristo io terrei più valido ciò che è scritto in queste pagine delle 9 lettere di Gesù:


Non le ho lette tutte, ma quasi. Comunque già da alcune si comprende che si mira ad abbassare la statura morale e spirituale di Gesù Cristo, facendole sembrare un uomo qualsiasi.

Il fatto che Gesù stesso ammetterebbe di essere stato un peccatore prima di essere illuminato nel deserto, contrasta con tutte le scritture, sia del Vecchio sia del Nuovo Testamento.

Paolo, infatti, dice chiaramente che Gesù fu sottoposto a tutte le prove, tranne che al peccato. Gesù, come Agnello sacrificale, che doveva versare il suo sangue per la salvezza del genere umano, doveva essere puro, senza difetto alcuno, quindi senza peccato, altrimenti il suo sacrificio non avrebbe avuto alcun valore per la redenzione.

Per quanto riguarda il suo ritorno, ritornerà come se n'è andato, come dichiarano gli angeli quando si sollevò sparendo in una "nube". Siccome aveva un corpo fisico, come sosteneva Lui stesso, assicurando che non era uno spirito, ma di essere fatto di carne e ossa, in un corpo fisico ritornerà al tempo del suo ritorno, con gli angeli che "solleveranno" coloro che dovranno ereditare la Terra.

Per quanto ben congegnate e aventi l'apparenza del vero, queste lettere sono false, non scritte certamente da Gesù. Queste lettere mirano a distruggere la credibilità della Bibbia, soprattutto la credibilità dei Vangeli e in realtà preparano l'avvento dell'Anticristo.

Infatti, se Gesù era in pratica un peccatore "redento", qualunque altro uomo potrebbe spacciarsi per il Messia, dicendosi redento e illuminato. Ma, chi crede nei Vangeli, sa con certezza che il Signore ritornerà dal Cielo, visibile al mondo intero.
Inviato il: 8/1/2012 23:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#769
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

sever ha scritto:
Cit: E riguardo Gesù Cristo io terrei più valido ciò che è scritto in queste pagine delle 9 lettere di Gesù:


Non le ho lette tutte, ma quasi. Comunque già da alcune si comprende che si mira ad abbassare la statura morale e spirituale di Gesù Cristo, facendole sembrare un uomo qualsiasi.

Il fatto che Gesù stesso ammetterebbe di essere stato un peccatore prima di essere illuminato nel deserto, contrasta con tutte le scritture, sia del Vecchio sia del Nuovo Testamento.

Paolo, infatti, dice chiaramente che Gesù fu sottoposto a tutte le prove, tranne che al peccato. Gesù, come Agnello sacrificale, che doveva versare il suo sangue per la salvezza del genere umano, doveva essere puro, senza difetto alcuno, quindi senza peccato, altrimenti il suo sacrificio non avrebbe avuto alcun valore per la redenzione.

Per quanto riguarda il suo ritorno, ritornerà come se n'è andato, come dichiarano gli angeli quando si sollevò sparendo in una "nube". Siccome aveva un corpo fisico, come sosteneva Lui stesso, assicurando che non era uno spirito, ma di essere fatto di carne e ossa, in un corpo fisico ritornerà al tempo del suo ritorno, con gli angeli che "solleveranno" coloro che dovranno ereditare la Terra.

Per quanto ben congegnate e aventi l'apparenza del vero, queste lettere sono false, non scritte certamente da Gesù. Queste lettere mirano a distruggere la credibilità della Bibbia, soprattutto la credibilità dei Vangeli e in realtà preparano l'avvento dell'Anticristo.

Infatti, se Gesù era in pratica un peccatore "redento", qualunque altro uomo potrebbe spacciarsi per il Messia, dicendosi redento e illuminato. Ma, chi crede nei Vangeli, sa con certezza che il Signore ritornerà dal Cielo, visibile al mondo intero.


Secondo me quest'anno ci saranno grandissimi cambiamenti, ma ti chiedo una cosa?
Come mai la chiesa non dice che Gesù torna, eppure se leggi la bibbia a me pare che i tempi sono proprio questi non fra cento anni ma molto presto, (anche se la data la sa solo il Padre), e pure Giorgio Bongiovanni lo dice che presto Gesù tornerà, ma la chiesa è muta, e come mai la chiesa è così ricca quando Gesù disse GUAI AI RICCHI?

http://www.livestream.com/giorgiobongiovanni/video/pla_d6b69446-b2c6-461c-8fbf-df9370ddefa6?utm_medium=ui-thumb&utm_source=lslibrary
Inviato il: 9/1/2012 22:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#770
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Alimento:
Citazione:
Come mai la chiesa non dice che Gesù torna

Forse perche' non ci credono neanche loro ??

Citazione:
eppure se leggi la bibbia a me pare che i tempi sono proprio questi non fra cento anni ma molto presto, (anche se la data la sa solo il Padre)

Peccato che a quanto pare la bibbia non lo sappia nessuno cosa dice visto che ci sono
esperti traduttori della cosi tanto decantata bibbia che lo dicono !!!!!

Citazione:
e pure Giorgio Bongiovanni lo dice che presto Gesù tornerà

Ambeh'.. Se lo dice Bongiovanni allora e' sicuramente vero !!!
Citazione:
e come mai la chiesa è così ricca quando Gesù disse GUAI AI RICCHI?

Forse perche' lo scopo della chiesa e' fare soldi e potere sfruttando la
generosita' di chi si fa abbindolare dalla bibbia !!!

SVEGLIA GENTEEEEEEEEEEEEE !!!! IMPARATE AD USARLO IL CERVELLO NON
SOLO COME CONTRAPPESO AL CULO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

traduci questo:
vffncllmrtcctprcdchczzdrgnmntf?mprdsrltstnnslcmcntrppslcl !!!!!!!
Piu' o meno e' cosi che e' stata scritta la bibbia !!!
Ma te sei bravo e quindi riuscirai a tradurre !!!!!!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 9/1/2012 23:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#771
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Tra L'atro senza andare tanto lontano :
Leggete qui
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 9/1/2012 23:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sever
      sever
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#772
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/8/2008
Da
Messaggi: 467
Offline
Cit: Secondo me quest'anno ci saranno grandissimi cambiamenti, ma ti chiedo una cosa?
Come mai la chiesa non dice che Gesù torna, eppure se leggi la bibbia a me pare che i tempi sono proprio questi non fra cento anni ma molto presto, (anche se la data la sa solo il Padre), e pure Giorgio Bongiovanni lo dice che presto Gesù tornerà, ma la chiesa è muta, e come mai la chiesa è così ricca quando Gesù disse GUAI AI RICCHI?


A te sembra e infatti è solo una tua impressione, visto che i i guai aumentano. Ma Gesù diceva anche che terremoti, pestilenze, carestie, guerre e rumori di guerre erano solo l'inizio delle tribolazioni e che la Fine non sarebbe vicina.

Prima della Fine ci saranno segni nel cielo e, soprattutto il Sole che non dà la sua luce e diviene nero come un sacco di carbone. Ti risultano che queste cose siano avvenute? Tu puoi dire che sono prossime a manifestarsi. Benissimo! Ma quando?

Già duemila anni fa Gesù diceva ai suoi Apostoli: "Torno presto!". Sono passati duemila anni! Ti ricordo che mille anni sono come un giorno davanti a Dio e duemila come due giorni.

I tipi come Giorgio Bongiovanni è da cinquant'anni che dicono che Gesù ritornerà presto. E infatti si è visto. Pur parlando di Gesù sono falsi profeti, perchè non ne hanno mai azzeccata una!

Anche la Chiesa Cattolica e le altre conventicole sono falsi profeti, che usano Dio e Gesù per ingannare il prossimo e non sono affatto fedeli alla Bibbia e ai suoi insegnamenti.

Apri gli occhi! Non ti far ingannare dalle belle parole di falsi messaggeri e falsi cristi.
Inviato il: 9/1/2012 23:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#773
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Sever:
Citazione:
non sono affatto fedeli alla Bibbia e ai suoi insegnamenti.

Ehm.. Sever.. Forse ti svugge un piccolissimo dettaglio insignificante:
E' IMPOSSIBILE - ESSERE - FEDELI - AD - UN - TESTO - SE - NON - SI - SA'- COSA - CAZZO - C'E' - SCRITTO !!!!!!!!!!!
Il concetto non mi sembra poi cosi complicato da recepire !!!

Quindi quando uno parla di bibba come di una verita' assoluta, i casi sono 2:
1 - E' in palese malafede !!!
2 - E' talmente che plagiato dai discorsi degli altri che non riesce piu'
a ragionare col proprio cervello !!!!!

Voi da quale parte state ??
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 10/1/2012 10:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sever
      sever
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#774
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/8/2008
Da
Messaggi: 467
Offline
Per Dj:

la vuoi capire o no che mi sto rivolgendo a uno che ci crede? Cosa ti intrometti a fare? Se Alimento crede nella Bibbia è ovvio che gli raccomando di fare attenzione a non fidarsi di quanti usano il Libro Sacro (per me e per lui è sacro) per abbindolare e ingannare il prossimo.

Fatti i cazzi tuoi, in questo caso.
Inviato il: 10/1/2012 12:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#775
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Sever:
Tu credi Citazione:
Se Alimento crede nella Bibbia è ovvio che gli raccomando di fare attenzione a non fidarsi di quanti usano il Libro Sacro (per me e per lui è sacro) per abbindolare e ingannare il prossimo.

Tu gli stai dicendo di non fidarsi di chi STA' USANDO la bibbia per
abbindolarlo e io sto dicendo a te e a Alimento che non vi DOVETE
FIDARE DELLA BIBBIA !!! Ma la cogli la leggera differenza ???
Ergo : Se tu credi che la bibbia e' un testo sacro allora il mio
intervento e' diretto anche a te.. altrimenti no !!!!

Citazione:
Fatti i cazzi tuoi, in questo caso.

NO NON ME LI FACCIO I CAZZI MIEI !!!
Cos'e' vuoi l'esclusiva del forum ??
Io intervengo per far notare a TUTTI quando qualcosa a mio parere
e' sbagliata !!
Ti va bene ?= ok !! non ti va bene ?? = Cazzi tuoi !!!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 10/1/2012 12:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  levitor
      levitor
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#776
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2011
Da
Messaggi: 290
Offline
A parte tutto che se dovesse tornare si guarderebbe bene dal rimettersi in mezzo agli ebrei: quindi come pensate di riconoscerlo se ha gli occhi a mandorla o è un negro?
Inviato il: 10/1/2012 17:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#777
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Levitor:
Citazione:
A parte tutto che se dovesse tornare si guarderebbe bene dal rimettersi in mezzo agli ebrei: quindi come pensate di riconoscerlo se ha gli occhi a mandorla o è un negro?


Stupenda !!!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 10/1/2012 17:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Falchetto
      Falchetto
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#778
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Milano
Messaggi: 438
Offline
Dall'aureola .
Inviato il: 10/1/2012 17:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#779
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Falchetto :
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 10/1/2012 18:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#780
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Ragazzi! L'unica cosa è quella che invece che insultarsi è meglio che ogni persona sta alla sua credenza, la verità è una sola e dato che qui sulla terra la verità l'hanno distorta, quindi tutto procederà come deve procedere, nessuno di noi può cambiare questo modo di vivere ma tutti noi possiamo cambiare noi stessi, e il cambiamento migliore è quello di non nuocere a nessuno in tutti i sensi, ogni essere ha una sua strada da fare e in base alla strada che fa ha poi un suo percorso da fare.
Inviato il: 11/1/2012 22:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...23242526272829...44>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA