Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  La seconda venuta di Gesù Cristo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...19202122232425...44>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Calvero
      Calvero
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#631
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

per @Calvero:
Niente da scrivere... volevo solo romperti le palle!!


_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 2/8/2011 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#632
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Ma in realtà il fatto che il 25 Dicembre sia il Natale del Signor Gesù Cristo è stato un calcolo "politico"... difatti il 25 Dicembre c'era la festa pagana del Dio Sole e i pagani all'inizio erano molti di più rispetto ai Cristiani, così quando anche i pagani hanno iniziato a convertirsi i politici del tempo hanno pensato:"Che diamine, mettiamolo il 25 di Dicembre la nascita di Gesù Cristo, basta dire di adorare lui e non il Sole e piano piano si abitueranno alla nuova divinità"... ed evitare casini di ordine sociale... In teoria dovrebbe essere così... magari me lo vado a rileggere dove lo avevo trovato...
Pace ai vostri sensi
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 2/8/2011 19:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#633
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/10/2010
Da
Messaggi: 545
Offline
Citazione:

Merio ha scritto:
magari me lo vado a rileggere dove lo avevo trovato...

Il documentario si chiama Zeitgeist... ormai è diventato come Indiana Jones, sono arrivati all'episodio N!!
12 apostoli=12 segni zodiacali (se non vado errato)
Aurea intorno alla testa di chi sta nel mezzo=Aurea solare (se non vado errato)
Mosè che si incazza per il bue cucinato=Passaggio dall'era del toro a quello dei pesci (se non vado errato)
Gesù rappresenta l'era dei pesci che precede l'era dell'acquario, infatti si dice di seguire l'uomo che condurrà verso la nuova casa ed avrà un'orcia sulla testa e cose simili (se non vado errato)
Ciaoo, Nyko
P.s. per la versione massonica ripropongo quanto già postato:
Rivisitazione storico-ambiziosa in “chiave” massonico-messianica (più o meno attendibile… a dire il vero più meno attendibile che più… comincio a scrivere come Calvero… aiutoo!!).

Sintetizzazione di “La chiave di Hiram”, di Knight Christopher e Lomas Robert:

I Sumeri edificano un tempio per il Re Salomone; tale struttura, innalzata a dimora del Dio Jahvè, vede la sua luce grazie all’architetto Hiram Abif. Nel sanctum sanctorum dell’edificio è custodita l’Arca dell’alleanza. Di fronte alla porta di Oriente del tempio, si ergono due colonne che i massoni chiamano “Boaz”, nota anche come la colonna della forza, e “Jachin”, detta anche colonna della stabilità. Le due colonne si uniscono nella chiave di volta “Shalom”, che sta a simboleggiare la solidità morale.

Gesù, in realtà, non è Gesù di Nazaret (Nazaret ancora non esisteva dai documenti storici precedenti i Vangeli, fenomeno insolito per i romani), ma, bensì, Gesù il nazoreo, appartenente cioè alla famiglia dei Nazorei, setta ecclesiastica precristiana di cui, quindi, non avrebbe potuto essere il fondatore. La parola nazorei significa letteralmente “pesciolini”e, come tutti sanno, il pesce è un simbolo altamente Cristiano. Le similitudini con la Massoneria riscontrabili nel pensiero Cristiano sarebbero numerose; tra le più significative abbiamo l’utilizzo del termine Apostoli per indicare i Massoni, del termine Fratelli per indicare i Fratelli Massoni, l’utilizzo di metafore come la trasformazione dei morti in vivi e dell’acqua in vino per indicare il passaggio dall’essere non Massone all’essere Massone.

Tracce dei Nazorei sono rinvenute in Iraq, nella setta Mandaica, che ha infiniti annessi con la massoneria, dalle strette di mano segrete ai rituali esoterici e che definisce i propri sacerdoti Nazorei. Considerando Gesù un eretico e ribelle poiché vuole riunificare “Boaz”, “Jachin” e “Shalom” in un’unica figura (ciò che, nel Cristianesimo, accade per il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo), i Mandei si ispirano a Giovanni Battista.

Secondo i Mandei c’è una terra, oltre oceano, perfetta, contraddistinta da una stella lucente, che prende il nome di “Merica”. Pur essendo stata scoperta solamente nel 1492, all’interno della Cappella massonico-templare di Rosslyn, terminata nel 1470, si trovano raffigurazioni di mais, aloe ed altre colture, che portano a credere che la terra indicata dai Mandei sia l’America, che, tra l’altro, ha come simbolo proprio la stella.

Alla migrazione massiccia di persone dalla Sumeria in Egitto, fa seguito anche una migrazione di riti e simbolismi riscontrabili nella Massoneria. Tali riti, però, non possono essere ripresi dalla Gran Loggia unita d’Inghilterra tramite testi scritti, perché la “Stele di Rosetta” sarà rinvenuta solo molti anni più tardi, quindi devono essere per forza tramandati di generazione in generazione attraverso rituali cerimoniali. La cerimonia di resurrezione legata alla leggenda di Osiride e la scoperta di Mé’’e (ovvero della rettitudine), sembrano riprendere le cerimonie di Verità e Giustizia tipicamente Massoniche.

L’invasione ed il dominio degli Hyksos in Egitto, porta all’assassinio del Re Tebano Seqnerie Te’o; questo omicidio è identico alla raffigurazione Massonica dell’assassinio di Hiram Abif. Le due parole sussurrate durante la cerimonia di iniziazione del Massone sembrano derivare proprio dall’Egizio e sono tradotte con “Grande è il maestro massone eletto. Grande è lo spirito della massoneria” (Mé ‘’e-neb-men-aa, Mé’’e-ba-aa).

Entra in scena Mosè che, facendo propri gli schemi ed i rituali Egizi, identifica Jahvè col simbolo della Tau e si mette alla testa di un gruppo di Habiru con l’intento di condurli fuori dall’Egitto. Il Re Davide realizza un unico regno fondendo le terre di Giuda ed Israele e facendo capitale Gerusalemme. Suo figlio, Salomone, innalza il primo tempio con le due colonne a simboleggiare l’unificazione dei due regni. Sarà Ezechiele, l’architetto del secondo tempio di Jahvè, quello immaginario, a suggerire il distacco dalle pratiche Egizie, trasformando Seqnerie Te’o in Hiram Abif.

… continua…
_________________
"Il sapere non è fatto per comprendere, è fatto per prendere posizione."
Michel Foucalut
Inviato il: 2/8/2011 20:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#634
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Islanda, quando il popolo sconfigge l'economia globale:

http://www.youtube.com/watch?v=shUiFXIxUs8&feature=player_embedded
Inviato il: 3/8/2011 0:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#635
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da Provincia di Napoli
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
Islanda, quando il popolo sconfigge l'economia globale:

http://www.youtube.com/watch?v=shUiFXIxUs8&feature=player_embedded

Alimento, ma che bellissima sorpresa! Mi hai preceduto!...
Mi sono affacciato qui per postare lo stesso video che hai linkato, in quanto, poche ore fa, ho fatto ben 5 commenti su YT a questo video, per quanto ha realizzato il Popolo d'Islanda.
Citazione:
(1/5) Il Popolo Italiano potrà superare immensamente il Popolo Islandese per riappropriarsi della piena sovranità monetaria senza violare alcun trattato internazionale e senza che vi possa essere Banchiere di cacca, che possa fare guerra. Vediamo come.
Dopo visionato interamente i miei 17 video su YT, si conoscerà la bella realtà, che tutti i cittadini italiani maggiorenni, che non hanno un patrimonio personale superiore a € 3.000.000 (importo di franchigia o abbuono), ai sensi e per gli effetti…
Inenascio 1 secondo fa

(2/5) …del nostro Codice civile e penale, mi dovranno risarcire con il pagamento di € 50 milioni. Inoltre, 333 massime personalità politiche, ecclesiastiche, imprenditoriali, scientifiche, artistiche e culturali, con le quali mi sono direttamente relazionato dal 14/01/1994 al 18/11/2006, mi dovranno favorire interamente il proprio patrimonio comunque accumulato, sempre usufruendo ognuna dell’importo di franchigia (o abbuono) di € 3.000.000, suscettibile di essere aumentato a mia discrezione…
Inenascio 1 secondo fa

(3/5)…per le personalità particolarmente ricche come Silvio Berlusconi.. A cosa mi servirà la montagna di Euro che avrò sapientemente guadagnato, tenendo conto che a me, personalmente, non occorre un solo euro, in quanto vivo da DIO dal 01/11/2003??? Mi servirà per fare un dono d’Amore a ogni cittadino Italiano di € 31.000,00, che è la quota/debito pubblico pro-capite che pende come la spada di Damocle sul capo del mio amatissimo prossimo.
Come si potrà concretizzare tutto questo? Così:..
Inenascio 1 secondo fa

(4/5) Quanto + cittadini possibili, affinché possano ricevere € 31.000,00, dovranno inviare al nostro caro Presidente della Repubblica, onorevole Giorgio Napolitano, una POSTA PRIORITARIA, scrivendo, ciò che si riterrà + opportuno, allegando:

1) la LETTERA di TRASMISSIONE in 2 p., da scaricare qui: http://tinyurl.com/64vc46a

2) tutte le cartoline postali A.R. ritagliate, da scaricare, pubblicate nella seconda parte del mio poderoso post all’indirizzo: http://tinyurl.com/3z7nvq9
Inenascio 1 secondo fa

(5/5) Occorre far presente al Presidente Napolitano, che si dovrà togliere la condanna di fatto a MORTE CIVILE con l’emarginazione in MANICOMIO FAMILIARE di mq 16 della mia persona. Non ho fatto altro che ispirarmi al sacrificio del Messia Ebraico GESÙ CRISTO. E per questo dovrò essere risarcito della vita negatami da oltre 15 anni. Sarà sufficiente un semplice DECRETO-Legge di qualsiasi Governo in carica. Spetta al Custode della nostra Costituzione adoperarsi in merito. Forza youtubiani!
Inenascio 1 secondo fa

Da questi miei commenti esce fuori la risposta alla domanda da me suggerita, che poi mi ha fatto, con ironia, in un altro Forum, l'utente PikeBishop:

Inenascio, cosa desideri che si faccia per concretizzare il tuo progetto?

Praticamente, una semplice POSTA PRIORITARIA al Capo dello Stato, onorevole Giorgio Napolitano, dove ogni utente di LC scriverà, in breve, quello che riterrà più opportuno circa la mia inusitata fattispecie, allegando questa LETTERA di TRASMISSIONE e tutte le cartoline postali A.R. ritagliate, dopo averle scaricate da questo mio PODEROSO POST.

Una sola cosa voglio qui chiarire.
In data 03/03/1994, nella mia spaventosa ingenuità e notevole ignoranza di vita, ho iniziato la mia battaglia per far emergere il madornale errore di uno scienziato medico. Pensavo di riuscirci entro qualche anno. Dal medico avrei ricevuto un risarcimento più che sufficiente per arricchire la famiglia, acquistando casa all'amata moglie e dilette 3 figlie. Ma il medico, tanto è stato potente da farmi condannare, di fatto, alla "Morte civile", e mi ritrovo rinchiuso in "Manicomio familiare" di mq. 16 da oltre 15 anni
Oggi, di conseguenza, si ritrova in madornale errore l'intera collettività italiana. Mi compete il risarcimento tanto grande da poter ammortizzare il nostro famigerato, odiosissimo "Debito pubblico", e potrò arricchire così tutto quanto il mio prossimo, che amo più di me stesso.
Nella battaglia, condotta con Amore forte come la morte, ho perso l'amata moglie a 58 anni, la figlia prediletta a 40 anni (mia fotocopia al femminile), ma il mio e il loro sacrificio non è stato vano, bensì quanto mai tanto fecondo.

Cosa ne pensa il nostro carissimo Direttore MAZZUCCO regista MASSIMO?
Sono a Sua totale disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, per dissolvere ogni dubbio.

Sarebbe auspicabile avere un ottimo coordinatore, per come meglio potrebbero - quanto più utenti possibili dell'autorevole Comunità di LC - rivolgersi al Capo dello Stato, per SALVARE l'Italia da tutte le crisi che affliggono il Popolo Italiano.
Amici, utenti tutti di LC, coraggio!... Datevi da fare, ne vale davvero la pena!
_________________
Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio
Inviato il: 3/8/2011 8:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#636
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
@ Merio e Nyko

Ragazzi, mi avete preso per un coglionazzo?

Avete letto la mia risposta pochi post dopo?
E' chiaro che il mio era un messaggio "no sense".

Comunque la storia del 25 dicembre è la conferma che anche se uno scrive una cagata, c'è sempre qualcuno che gli va dietro...

Ogni riferimento a Inenascio è fermamente voluto!!!

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 3/8/2011 9:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#637
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
Islanda, quando il popolo sconfigge l'economia globale:

http://www.youtube.com/watch?v=shUiFXIxUs8&feature=player_embedded


Qui lo trovate scritto sul giornale ciò che è stato riportato al video voce:

http://www.ilcambiamento.it/lontano_riflettori/islanda_rivoluzione_silenziosa.html
Inviato il: 3/8/2011 13:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#638
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/10/2010
Da
Messaggi: 545
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:
@ Merio e Nyko

Ragazzi, mi avete preso per un coglionazzo?

Avete letto la mia risposta pochi post dopo?
E' chiaro che il mio era un messaggio "no sense".

Comunque la storia del 25 dicembre è la conferma che anche se uno scrive una cagata, c'è sempre qualcuno che gli va dietro...

Ogni riferimento a Inenascio è fermamente voluto!!!

Peace
RedPill

Comunque il fatto che, ogni anno, rinasca in un giorno diverso da quello dell'anno precedente, considerando che la resurrezione dovrebbe essere tre giorni dopo la morte, quindi tre giorni dopo una data certa, fa apparire la tua asserzione totalmente fondata... fondata sulla ca**ata denominata cristianesimo!! Vedere soltizi ed equinozi per capire il perchè della resurrezione a capocchia!!
Ciaoo, Nyko
_________________
"Il sapere non è fatto per comprendere, è fatto per prendere posizione."
Michel Foucalut
Inviato il: 3/8/2011 20:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#639
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
A che fosse un non sense si capiva benissimo... e Zeitgeist lo visto pure io(ma ci sono altre fonti)... intervento inutile(il mio) in effetti, chiedo venia...
Pace ai vostri sensi
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 3/8/2011 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#640
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 5/8/2011 23:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#641
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da Provincia di Napoli
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
Qui lo trovate scritto sul giornale ciò che è stato riportato al video voce:

http://www.ilcambiamento.it/lontano_riflettori/islanda_rivoluzione_silenziosa.html

A questo articolo, ho postato lo stesso commento fatto al video YT, lo copio-incollo nuovamente qui.
Citazione:
Inenascio Padidio ha scritto:

ATTENZIONE. – Sulla ‘rivoluzione silenziosa’ della piccolissima Islanda, nella giornata di ieri, per indicare che in Italia si potrà fare una inedita RIVOLUZIONE altrettanto ‘silenziosa’, ho fatto i seguenti 5 commenti sul relativo video YT: http://tinyurl.com/3t2kz76

(1/5) Il Popolo Italiano potrà superare immensamente il Popolo Islandese per riappropriarsi della piena sovranità monetaria senza violare alcun trattato internazionale e senza che vi possa essere Banchiere di cacca, che possa fare niente per contrastare. Vediamo come.
Dopo visionato interamente i miei 17 video su YT, si conoscerà la bella realtà, che tutti i cittadini italiani maggiorenni, che non hanno un patrimonio personale superiore a € 3.000.000 (importo di franchigia o abbuono), ai sensi e per gli effetti…

(2/5) … del nostro Codice civile e penale, mi dovranno risarcire con il pagamento di € 50 milioni. Inoltre, 333 massime personalità politiche, ecclesiastiche, imprenditoriali, scientifiche, artistiche e culturali, con le quali mi sono direttamente relazionato dal 14/01/1994 al 18/11/2006, mi dovranno favorire interamente il proprio patrimonio comunque accumulato, sempre usufruendo ognuna dell’importo di franchigia (o abbuono) di € 3.000.000, suscettibile di essere aumentato a mia discrezione…

(3/5)… per le personalità particolarmente ricche come Silvio Berlusconi. A cosa mi servirà la montagna di Euro che avrò sapientemente guadagnato, tenendo conto che a me, personalmente, non occorre un solo euro, in quanto vivo da DIO dal 01/11/2003??? Mi servirà per fare un dono d’Amore a ogni cittadino Italiano di € 31.000,00, che è la quota/debito pubblico pro-capite che pende, come la spada di Damocle, sul capo del mio amatissimo prossimo.
Come si potrà concretizzare tutto questo? Così:..

(4/5) … Quanto + cittadini possibili, affinché possano ricevere € 31.000,00, dovranno inviare al nostro caro Presidente della Repubblica, onorevole Giorgio Napolitano, una POSTA PRIORITARIA, scrivendo, ciò che si riterrà + opportuno su di me, allegando:

1) la LETTERA di TRASMISSIONE in 2 pagine, da scaricare qui: http://tinyurl.com/64vc46a

2) tutte le cartoline postali A.R. ritagliate, da scaricare dalla seconda parte del mio poderoso post all’indirizzo: http://tinyurl.com/3z7nvq9

(5/5) Occorre far presente al Presidente Napolitano, che si dovrà togliere la mia condanna di fatto a MORTE CIVILE con l’emarginazione in MANICOMIO FAMILIARE di mq 16 della mia persona. Non ho fatto altro che ispirarmi al sacrificio del Messia Ebraico GESÙ CRISTO. E per questo dovrò essere risarcito della vita negatami da oltre 15 anni. Sarà sufficiente un semplice DECRETO-Legge di qualsiasi Governo in carica. Spetta al Custode della nostra Costituzione adoperarsi in merito. Forza youtubiani! – [FINE commento su YT].
_______________

Per ottenere un radicale CAMBIAMENTO in Italia e, conseguentemente, in Europa e negli altri Continenti (addivenendosi ad una Democrazia antropocratica, dove sia naturalmente il Capitale al servizio dell’Uomo, e non viceversa com’è da secoli), si dovrà semplicemente riconoscere il DIRITTO alla VITA, negata ad un solo uomo – che sono io - nel riconosciuto primario STATO di DIRITTO, nella sua Patria, a motivo del "Diritto Romano", che ancora si studia nelle nostre Università. Infine, si consideri che a dovermi RISARCIRE della vita negatami da oltre 15 anni, saranno i connazionali che non hanno patrimoni personali superiori all’importo di franchigia (o abbuono) di € 3.000.000,00. Si può prevedere che, probabilmente, sarà del 90% la popolazione italiana a non dovermi pagare un solo euro; mentre, al rimanente 10% (tra cui tutti i capi dei partiti di governo e opposizioni - non ne manca nessuno!) sarà tolta la sola notevole RICCHEZZA SUPERFLUA, accumulata ingiustificatamente nel corso dellla propria vita, o ereditata da varie generazioni. Soltanto con me si potrà sconfiggere lo stra-potere superstatale del mefistofelico sistema della MONETA DEBITO, causa Madre di tutte le atrocità e sciagure umane, perché è contro il DIRITTO NATURALE delle Genti. Seguitando ancora così, ineluttabilmente, l'uomo si auto-distruggerebbe.
Inviando 4 righi di scrittura al Presidente GIORGIO NAPOLITANO (peraltro 1° Magistrato Italiano) sul mio conto, e allegando i 2 documenti dei punti 1) e 2) di cui sopra (semplice operazione), ciascun utente potrà dare il suo efficace contributo per addivenire al rivoluzionario CAMBIAMENTO, che rigenererà una meravigliosa nuova vita per ogni creatura umana che è e che verrà all’esistenza sul sempre più sbalorditivo, stupefacente Pianeta Terra. Cordialmente [FINE commento su IlCambiamento]

Alla numerosissima utenza di LC, esorto ancora una volta a riflettere e considerarmi come un provvidenziale JOLLY, che potrà giocare il Capo dello Stato a settembre, in seguito a sollecitazioni, a mezzo di una oceanica spedizione cartacea di POSTA PRIORITARIA di cui sopra, di quanti non ne possono più della politica dei governanti della 1^ e 2^ repubblica degli ultimi 60 anni, sia di csn, centro e cdx. Chi più e chi meno sono tutti principali responsabili delle condizioni pietose in cui versa il nostro Paese.
Finalmente, nasce l'opportunità che tutti questi signori debbano, secondo il nostro Codice civile (dura lex sed lex), restituire tutto il maltorto, riducendo i loro esagerati patrimoni a soli Euro 3 milioni.

Ripeto, debbo essere considerato come un JOLLY vincente, che potrà giocare il Presidente Giorgio Napolitano! Con precise disposizioni che autorevolmente saprà dare a qualsiasi Governo in carica. Salvata l’Italia da ogni crisi, in primis l’ammortamento del DEBITO PUBBLICO, senza violare alcun Trattato internazionale, con un DECRETO-legge ad hoc, cosa sarà di me? Semplice! Vorrò continuare a vivere come ho sempre vissuto ma con le 2 dilette figlie superstiti, che non si vergognino più di avere il papino “pazzo irragionevole”, e, dopo 18 anni, mi facciano visita, riconoscendomi come padre amoroso, che dona a senso unico, senza limiti e senza condizioni. Per tutto il resto vorrò, appunto, essere considerato come la semplice carta JOLLY, la quale, da SOLA non vale proprio niente. Sarà semplicemente valsa ad accertare che il VERO unico potentissimo PADRONE del MONDO, non sono le poche oligarchiche famiglie della casta massonica ebraico-anglo-americana (la quale, col permesso di tutti i nostri governanti, si è impadronita dell'Italia e del mondo intero!), bensì il nostro invisibile meraviglioso Spirito Creatore di Dio/Padre del Signore Gesù Cristo.
Ovviamente, dell'immensa ricchezza da me sapientemente guadagnata, sarà esclusivo proprietario il Popolo Italiano.
Spero di essere riuscito a convincere (= stra-vincere con me), per cui termino con un... si dia da fare l'intera Comunità di LC! Davvero ne vale la pena adoperarsi in merito alla mia persona. Intanto, nel dichiararmi a totale disposizione per qualsiasi eventuale comprensibile chiarimento, onde dissolvere ogni ragionevole dubbio, non mi resta che salutare calorosamente
_________________
Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio
Inviato il: 6/8/2011 1:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#642
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Cristo ritorna

Audio:

http://www.ufologia.biz/LdC/LdC_01.htm
........................
Cristo ritorna

Lettere in formato pdf:

http://www.viadicristo.co.za/dletters.php
Inviato il: 6/8/2011 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#643
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da Provincia di Napoli
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
Cristo ritorna

Audio:

http://www.ufologia.biz/LdC/LdC_01.htm
........................
Cristo ritorna

Lettere in formato pdf:

http://www.viadicristo.co.za/dletters.php

Carissimo Alimento, per la prima volta sono andato a visitare i siti da te linkati spesso.
Ho letto per 3-4 ore di seguito. Cosa ho trovato?
Ho trovato molto sciocco da parte tua fare tanta promozione ad una delle migliaia di organizzazioni, che si servono di Cristo per avvantaggiare innanzitutto se stessi. Non si ritengono affatto "servi inutili" come io mi ritengo.
Perché hanno un ricco successo, per esistere in rete in svariate lingue?
Perché dai loro consigli e belle parole, effettivamente poi, chi prega con fede ottiene benefici spirituali.
Le "Lettere di Cristo" altro non sono che il frutto di una fervida fantasia letteraria.
Il "Registratore" (di Cristo) è una oggettiva grande bufala.
Registra una serie di eresie, inaccettabili, che non sto a elencare.
Sono una variante dei Testimoni di Geova.
Come si fa a dar credito a una persona (certamente in buona fede), che si contrappone criticamente ad una organizzazione religiosa bimillenaria, originata dagli Apostoli Pietro e Paolo? Conta 1 miliardo e 200 milioni di seguaci. Non si può ritenere la Chiesa Cattolica (= Cristianesimo universale) criminale dell'umanità, per via delle Crociate e dell'Inquisizione. Peraltro, queste vicende storiche, non si possono assolutamente discutere e valutare dopo 7-8 secoli, con le conoscenze di oggi.
Sono a-religioso (ritengo però giusto ci siano tante Religioni, perché tutte confluiscono nell'Amore di DIO), mi sono pure auto-scomunicato dalla CC Docente (mai da quella Trionfante di Cristo) unicamente perché, nel dicembre 2005, fui personalmente scandalizzato come un bambino dai vertici ecclesiastici, perché ancora tradiscono Dio per servire Mammona!
(Il cittadino tedesco Joseph Ratzinger, mi dovrà favorire interamente il proprio patrimonio personale e fa parte delle 3 uniche persone che non beneficeranno della franchigia o abbuono di Euro 3 milioni da me istituito sin dal 1994. Servirà da inizio per togliere il Debito pubblico della Germania).
Se però dovessi indicare se seguire il "Manifesto di Marx" di poche centinaia di pagine, dove pure giustamente si combatte (a parole) lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, oppure la "Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica", dalla Rerum novarum di Leone XIII fino ad oggi sempre più perfezionata ed aggiornata, la seguo e condivido in toto, la indicherei come la via sicura per ottenere la migliore civile convivenza umana.
Nella vita, occorre scegliere guardando alla oggettività delle cose!

Infine, su di me non ti sei mai espresso, cosa pensi della CAUSA LEGALE, che hai con me, come lo sono tutti i connazionali, sin dal 01/01/2001? Come stai a piselli? Di certo non avrai patrimonio oltre 3 milioni di Euro, quindi a te la mia Lezione di Sapienza è GRATIS.

Ti rammento l'oggetto del contendere: ci accusiamo reciprocamente di essere INCAPACI D'INTENDERE E VOLERE, ovvero: "handicappati psichici".

Sono trascorsi oltre 10 anni e, questa controversia, si dovrà REDIMERE ineludibilmente, cavolo!
La mia sentenza: entrambi le parti in causa sono VERE e FALSE, con la non trascurabile differenza, che io ho il progetto fattibile con il DIRITTO POSITIVO, per rigenerare un nuovo meraviglioso mondo d'Amore, mentre Voi (tutti fuori-legge e criminali con me) non avete niente, rimanendo in un mondo di puppù! A rischio di estinzione.

Intanto, io già godo il Paradiso in terra, Voi, invece?... Più Cristo Risorto di così!...

Se ancora non lo sai, sappi che io Cristo l'ho DIMOSTRATO, soprattutto, con un'Opera epistolare e profetica, avendo ricevuto da DIO la GRAZIA unica, di riuscire ad essere tanto umanamente empatico, da medesimarmi in LUI. Cosa impensabile ma non per me. Ciao!
_________________
Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio
Inviato il: 6/8/2011 22:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#644
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

Inenascio ha scritto:
Citazione:

Alimento ha scritto:
Cristo ritorna

Audio:

http://www.ufologia.biz/LdC/LdC_01.htm
........................
Cristo ritorna

Lettere in formato pdf:

http://www.viadicristo.co.za/dletters.php

Carissimo Alimento, per la prima volta sono andato a visitare i siti da te linkati spesso.
Ho letto per 3-4 ore di seguito. Cosa ho trovato?
Ho trovato molto sciocco da parte tua fare tanta promozione ad una delle migliaia di organizzazioni, che si servono di Cristo per avvantaggiare innanzitutto se stessi. Non si ritengono affatto "servi inutili" come io mi ritengo.
Perché hanno un ricco successo, per esistere in rete in svariate lingue?
Perché dai loro consigli e belle parole, effettivamente poi, chi prega con fede ottiene benefici spirituali.
Le "Lettere di Cristo" altro non sono che il frutto di una fervida fantasia letteraria.
Il "Registratore" (di Cristo) è una oggettiva grande bufala.
Registra una serie di eresie, inaccettabili, che non sto a elencare.
Sono una variante dei Testimoni di Geova.
Come si fa a dar credito a una persona (certamente in buona fede), che si contrappone criticamente ad una organizzazione religiosa bimillenaria, originata dagli Apostoli Pietro e Paolo? Conta 1 miliardo e 200 milioni di seguaci. Non si può ritenere la Chiesa Cattolica (= Cristianesimo universale) criminale dell'umanità, per via delle Crociate e dell'Inquisizione. Peraltro, queste vicende storiche, non si possono assolutamente discutere e valutare dopo 7-8 secoli, con le conoscenze di oggi.
Sono a-religioso (ritengo però giusto ci siano tante Religioni, perché tutte confluiscono nell'Amore di DIO), mi sono pure auto-scomunicato dalla CC Docente (mai da quella Trionfante di Cristo) unicamente perché, nel dicembre 2005, fui personalmente scandalizzato come un bambino dai vertici ecclesiastici, perché ancora tradiscono Dio per servire Mammona!
(Il cittadino tedesco Joseph Ratzinger, mi dovrà favorire interamente il proprio patrimonio personale e fa parte delle 3 uniche persone che non beneficeranno della franchigia o abbuono di Euro 3 milioni da me istituito sin dal 1994. Servirà da inizio per togliere il Debito pubblico della Germania).
Se però dovessi indicare se seguire il "Manifesto di Marx" di poche centinaia di pagine, dove pure giustamente si combatte (a parole) lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, oppure la "Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica", dalla Rerum novarum di Leone XIII fino ad oggi sempre più perfezionata ed aggiornata, la seguo e condivido in toto, la indicherei come la via sicura per ottenere la migliore civile convivenza umana.
Nella vita, occorre scegliere guardando alla oggettività delle cose!

Infine, su di me non ti sei mai espresso, cosa pensi della CAUSA LEGALE, che hai con me, come lo sono tutti i connazionali, sin dal 01/01/2001? Come stai a piselli? Di certo non avrai patrimonio oltre 3 milioni di Euro, quindi a te la mia Lezione di Sapienza è GRATIS.

Ti rammento l'oggetto del contendere: ci accusiamo reciprocamente di essere INCAPACI D'INTENDERE E VOLERE, ovvero: "handicappati psichici".

Sono trascorsi oltre 10 anni e, questa controversia, si dovrà REDIMERE ineludibilmente, cavolo!
La mia sentenza: entrambi le parti in causa sono VERE e FALSE, con la non trascurabile differenza, che io ho il progetto fattibile con il DIRITTO POSITIVO, per rigenerare un nuovo meraviglioso mondo d'Amore, mentre Voi (tutti fuori-legge e criminali con me) non avete niente, rimanendo in un mondo di puppù! A rischio di estinzione.

Intanto, io già godo il Paradiso in terra, Voi, invece?... Più Cristo Risorto di così!...

Se ancora non lo sai, sappi che io Cristo l'ho DIMOSTRATO, soprattutto, con un'Opera epistolare e profetica, avendo ricevuto da DIO la GRAZIA unica, di riuscire ad essere tanto umanamente empatico, da medesimarmi in LUI. Cosa impensabile ma non per me. Ciao!


Risposta da Alimento:

Le religioni mettono sempre un Dio che punisce le persone in base ai loro errori, ma non è affatto così, in questo modo le persone trovano un Dio vendicativo il che non lo è e dato che la chiesa ne è piena di questi testi di certo non ammette che venga a galla la verità.

Gesù duemila anni fa fu crocifisso appunto perché era contro a quelle religioni e proprio questi sacerdoti hanno contribuito a farlo uccidere.

Se tu non credi a queste parole di Gesù:

http://www.viadicristo.co.za/dletters.php

leggi e metti in pratica ciò che insegnano queste lettere e se non credi fai proprio al contrario e tu stesso col tempo potrai avere la conferma se ha ragione la tua religione o se ha ragione riguardo la diffusione di queste lettere.

Io il paradiso in terra non lo godo, perché fino quando vedo un mio fratello che muore di fame o gli viene tolta la vita dalla guerra, e vedo molte persone che qui sulla terra stanno soffrendo, di certo quel paradiso che tu affermi io non lo vedo, lo chiamerei paradiso quando tutta la popolazione ne avrà beneficio.
Dato che siamo ai tempi di una fine di un ciclo avremo anche modo di riconoscere che esiste il Dio, ma se non siamo in piena fede potremmo poi perderlo in questa era;

e quando avremo di nuovo una occasione del genere?
Inviato il: 7/8/2011 23:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#645
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 8/8/2011 13:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#646
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Lettere dettate da Gesù per questi tempi:

http://files.splinder.com/c15ff580aa3fa4ef4d12a4e4e4cf0492.pdf
Inviato il: 8/8/2011 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#647
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 11/8/2011 13:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#648
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Io intanto aspetto ancora le risposte !!!!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 11/8/2011 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#649
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Io intanto aspetto ancora le risposte !!!!!!


Fammi le domande chiare che poi la risposta te le dò più semplice che posso, scusami se non ti ho risposto, forse non le ho capito bene, perché se la domanda è un pò complessa non riesco a capire bene il concetto, dunque fammi la domanda più semplice che possa essere e chiara che avrai la risposta chiara.

E se leggi tutto questo fino alla fine potrai capire meglio come stanno le cose da noi esseri umani:

http://files.splinder.com/e7c0431144330186c206ffb6c41df7a5.pdf
Inviato il: 11/8/2011 22:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#650
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Alimento:
Citazione:
Fammi le domande chiare



Con tutto il cuore e la pazienza che ho:
MA VAI A CAGARE !!!!!!!!!!!!!!!!!
Se provassi a leggere i post degli altri le domande le avresti lette !!!!
sara' la miliardesima volta che le domande vengono ripetute !!!
OSTIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(E sono ancora gentile !!!!! )
Tu e quell'altro andate avanti a cantarvela e lodarvela tra di voi !!
SE vuoi rispondere bene altrimenti io ritengo la conversazione
chiusa e la mia conclusione e' sempre la stessa :
Non avete le risposte !!!! PUNTO !!!
Ergo:
Voi date per certo qualcosa che non potete dimostrare per niente !!!!
Cosa molto ovvia se si parla di fede !!!!!

Buona continuazione !
Ciao a tutti.
Damiano.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 12/8/2011 7:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#651
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
30 luglio - Scritto da DjGiostra:

Fai paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra !!! Hitler ha una prova in piu' della sua esistenza : I VIDEO !!!!!!!!!! Se mi parli di che ne so'.. Napoleone potevamo ragionare ma anche Napoleone ha una prova in piu' : gli storici contemporanei !!! Sono stati studiati circa 20 storici dell'epoca di gesu' e subito dopo e molto vicini anche come localita', sai quanti di loro hanno parlato di gesu ???? neanche 1 !!!!!! E non puoi nemmeno paragonare all'uomo di neanderthal perche' ci sono i fossili !!!! A parte la bibbia non esiste nessun documento storico che parli di gesu' (Per quel che ne so' io …) Ma anche ammettendo che fosse esistito , bisognerebbe dimostrare che sia il figlio di dio e non magari un grande pensatore dell'epoca... Ripeto : Io non sono sicuro ne che sia esistito ma neanche che non sia esistito !!! Citazione:
…............................................................................................................
30 luglio - Scritto da Alimento:

siamo al termine di una fine del ciclo e tutto verrà a galla
…............................................................................................................
30 luglio - Scritto da DjGiostra:

E io aspetto !!!
…...........................................................................................................
30 luglio - Scritto da Alimento:
il che non ci saranno più mille verità ma ogni verità sarà svelata e quindi non ci saranno nessun dubbio, dunque è inutile che stiamo qui a dire una cosa o un'altra dato che presto cadranno tutte cose che è stato inganno.
…..............................................................................................................
30 luglio - Scritto da DjGiostra:
Presto quando ??? I Testimoni di Geova e' dal 1914 che dicono che presto ci sara' la fine di questo sistema di cose !!!!!! e anche per loro e' molto vicino !!!

Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano) Non sono sicuro di niente !! Nemmeno di esistere !!!!! Il primo che dice che sono un violento lo prendo a calci nel culo !!! (Umberto Bossi) Da oggi chiamatemi Top Gun !!
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Risposte del 12 agosto di Alimento:

Come c'è la storia di personaggi che erano capo a guerre, c'è anche la bibbia che parla di Gesù, e proprio in queste lettere dicono che la chiesa non ha saputo dare la verità in pieno come l'aveva portata Gesù, leggi tutte queste lettere, una per una e ti rendi conto chi era Gesù e cosa ti dice oggi giorno, e secondo il mio sapere queste lettere non è sono fantasia:

Lettere di Gesù per questi tempi:

Lettera 1: http://files.splinder.com/300469edc96e49272f5bde6df5e2d067.pdf

Lettera 2: http://files.splinder.com/532889d2e7ee1e4340d9096a4033fe76.pdf

Lettera 3: http://files.splinder.com/d3144b1a62fccc7a1432116d874ecf69.pdf

Lettera 4: http://files.splinder.com/a98a3767141e717b7ad535e0aba9fe8d.pdf

Lettera 5: http://files.splinder.com/2c468dcb399fee2e5a768d1e17ef614f.pdf

Lettera 6: http://files.splinder.com/fd9f5b8c19090b953f624f0f4cba548d.pdf

Lettera 7: http://files.splinder.com/8ab200290f48e822cae6c98123e42f91.pdf

Lettera 8: http://files.splinder.com/38c78794323b250df1dfbf231d7c7c58.pdf

Lettera 9: http://files.splinder.com/9b961ca25d432ecfa631f3d47ec453e6.pdf

Fonte delle lettere: http://www.viadicristo.co.za/index.php


I tempi sono evidenti basta vedere tutto ciò che sta accadendo in questo mondo, e trovi anche messaggi che sono sempre in aggiornamento li trovi qui, seguili e mettili in pratica se questi messaggi ti dicono la verità:

http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/messaggi.htm

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/aggiornamenti.htm



Lascia perdere le religioni che fanno parte di un ego e proprio le lettere di Gesù ti spiega cosa è l'ego e dove ti porta.
Inviato il: 12/8/2011 12:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#652
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Dio non è quello che lo hanno descritto nella bibbia, un padre con la barba lunga nei cieli.

Anche Gesù lo ha chiamato Padre ma non poteva dire differente perché a quei tempi da come erano indottrinati queste persone, quindi se avrebbe parlato come oggi in queste lettere avrebbero frainteso peggio.

infatti Gesù nelle letterre che ho postato nel post precedente specifica perfettamente chi è Dio.

Per coloro che non credono a Dio possono leggere fino alla fine questo libro che specifica che tutti noi crediamo di essere padroni dei nostri pensieri, mentre i pensieri vengono dalla fonte primaria e vengono dati in base a come siamo attualmente e se non impariamo a vivere nel modo di non nuocere a nessuno tutto si ritorce poi su di noi:

http://risveglio.myblog.it/media/02/01/1510528980.pdf


come specifica bene questo libro così specifica ancora meglio le lettere di Gesù che ho postato precedentemente le lettere di Gesù:
Inviato il: 12/8/2011 13:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#653
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Alimento:
Si Certo.. ciai ragione te...
Ciao !!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 12/8/2011 15:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#654
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 12/8/2011 23:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#655
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 13/8/2011 13:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#656
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
intervista alla contattista:

http://files.splinder.com/26890621728b324616f198aaa474049f.pdf
....................................................
Video:

http://www.youtube.com/watch?v=5Shc8Np6o2o&feature=player_embedded
Inviato il: 25/8/2011 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#657
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 2/9/2011 22:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#658
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Diabete e tumore al seno:

http://www.youtube.com/watch?v=WRwPuwc1G5M
.............................................................................

La celiachia:

http://www.youtube.com/watch?v=hMvIq_dQsNk
Inviato il: 3/9/2011 13:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#659
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
I cereali sono stati geneticamente modificati:

http://files.splinder.com/b67a010569d09d82aad71b6034cfc178.pdf
Inviato il: 4/9/2011 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: La seconda venuta di Gesù Cristo
#660
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
I cereali sono stati geneticamente modificati:

http://files.splinder.com/b67a010569d09d82aad71b6034cfc178.pdf

Scusa, ma oltre a evitare il dialogo, stai anche andando ot rispetto al 3d che tu stesso hai creato, a meno che il pdf che hai linkato non parli di come gesù abbia modificato geneticamente i cereali, il che mi sembra alquanto surreale. Non potresti semplicemente andare in un 3d apposito e postare lì?
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 4/9/2011 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...19202122232425...44>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA