Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...14151617181920...23>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#481
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

orkid ha scritto:

Per spiegarmi meglio, il tuo metodo comunicativo "allontana", il suo "avvicina"...


Grazie orkid.
Mi accusano di fare il santone e di volere un mio seguito di discepoli o apprendisti: da quello che dici non sarei neanche capace (oltre a non essere vero, aggiungo io).
Del resto la conoscenza è solitudine: troppo spesso i maestri smettono di imparare per insegnare.
Inviato il: 21/10/2010 12:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#482
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Al2012 ti quoto in pieno!
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 21/10/2010 12:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#483
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Del resto la conoscenza è solitudine: troppo spesso i maestri smettono
di imparare per insegnare.
-----------------------------------------
Questa mi piace parecchio...
Inviato il: 21/10/2010 12:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mirkred
      mirkred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#484
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2009
Da
Messaggi: 259
Offline
Io aggiungerei anche: "Chi sa fa, chi non sa insegna".
Inviato il: 21/10/2010 12:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#485
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Grazie Orkid !!!
Penso che siamo su sentieri paralleli.

L’abbattimento dei muri che separano le varie scienze del genere umano è uno dei passi principali per la mentalità occidentale dominante, che trasforma la realtà paragonandola ad un “ingranaggio” che segue principi lineari, che costruisce archivi, scaffali, etichettati, e che molto facilmente pensa che esiste solo ciò che è scientificamente comprensibile ed accettabile seguendo prassi codificate con facile caduta in principi dogmatici, gerarchici, baronali, che etichettano “anomalie” tutto quello che esce dal recinto.

Da quando ho incominciato a pormi certe domande, (un po’ di tempo fa) ho sentito la necessità di un “ponte tra occidente e oriente” un ponte su una razionalità ed un’altra razionalità. (Avere o Essere di E. Fromm inizi anni ’70, forse è colpa sua)
Un ponte tra due modi di vedere differenti, un passo importante per me che mi aiuta nel mio percorso nella ricerca di una visione che diventa sempre più olistica.

E’ come cambiare punto di osservazione .. è come vedere le stesse cose di prima, ma con una visione d’insieme più ampia e molto probabilmente molto più vera.

Scoprire che le scoperte delle fisica quantistica ponevano nuovi quesiti, che mettevano in discussioni i dogmi meccanicistici, portando concetti che escono dalle mura di tecnologici laboratori, concetti che rapportano l’esistente non più solo sotto l’aspetto di massa o energia, ma sotto l’aspetto di “energia informata” energia che da forma alla massa/materia in un rete senza separazioni.

Noi pensiamo di ragionare con il cervello celebrale, ma questo è solo una complessa “centralina” che riceve impulsi, segnali, informazioni dell’ambiente esterno ed interno, ma non è la “mente” e la mente non è l’essere nel suo insieme.
Per esempio il cuore ha un cervello che [i]”emana il più ampio CEM (Campo ElettroMagnetico) del corpo.
Il campo elettrico del cuore, che viene misurato dall’elettrocardiogramma (EGC) è all'incirca 60 volte più grande in ampiezza di quello generato dalle onde cerebrali, dei due cervelli nella testa, registrate da un elettroencefalogramma (EEG).
La componente magnetica del campo del cuore, è all’incirca 5000 volte più potente di quella prodotta dal cervello, non è impedita dai tessuti e può essere misurata anche a distanza dal corpo con uno Strumento a Superconduzione di Interferenze Quantiche (SQUID), basato su magnetometri.” [/i}

Per me la coscienza non è un epifenomeno del cervello, come non è “la mente”.
La coscienza è “qualcosa” che sta al di là della forma materiale e psichica …
La coscienza è “l’osservatore” che da forma materiale/psichica ad un realtà composta da “campi energetici” intrecciati tra di loro.

La coscienza è un “campo energetico-informato che da forma a ciò di cui riesce ad essere cosciente”

Che cos’è un “campo energetico-informato” ??
Un campo che possiede energia ed informazioni per dare “forma” all’ambiente interno ed esterno, da cui riceve a sua volta informazioni, perché in esso è immerso, che danno forma al campo stesso, è un intreccio il cui punto di origine è all’interno dello stesso ed interno / esterno perdono significato.

La coscienza ha una valenza universale e non può essere ingabbiata all’interno della materia o della energia “bassa” …
per questo ai signori Alieni vorrei dire “fate con coscienza” come potrei dire ad ogni essere cosciente perché comunque sia resta una questione di coscienze individualizzate che si confrontano
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 21/10/2010 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#486
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

mirkred ha scritto:
Io aggiungerei anche: "Chi sa fa, chi non sa insegna".


... beh allora non dovrebbero esistere i Forum e, soprattutto, NESSUNO sarebbe esente dal poter essere accusato di NON FARE.

Poiché siamo tutti, TUTTI, qui ad insegnare qualcosa in un modo o nell'altro, mentre impariamo, of course
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 21/10/2010 16:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  daniele86
      daniele86
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#487
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/6/2009
Da
Messaggi: 175
Offline
Citazione:

orkid ha scritto:
Per complessi intendevo difficili da digerire per chi non ha mai affrontati temi di questo tipo.

Grazie per l'importantissimo contributo che hai dato alla discussione.


Ti ho irritato?

Non hai risposto.
Inviato il: 21/10/2010 17:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mirkred
      mirkred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#488
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2009
Da
Messaggi: 259
Offline
Citazione:

Poiché siamo tutti, TUTTI, qui ad insegnare qualcosa in un modo o nell'altro, mentre impariamo, of course

Perfettamente d'accordo... solo che ti voglio vedere a fare qualcosa con quello che ti insegnano su certi forum.
Inviato il: 21/10/2010 17:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#489
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Citazione:
Ti ho irritato? Non hai risposto.


No irritato no, un pò dispiaciuto visto che l'unico commento che hai fatto al mio post è stato ... come dire.... sintetico?

Comunque ti sei risposto da solo, quindi se vuoi una risposta (su cosa poi?) fammi pure una domanda.

@ al2012

sincronicità... anche il mio percorso si stà spostando sempre più verso una visione olistica, ma incredibilmente questo è dovuto alle prove che ho affrontato e che continuo ad affrontare nella mia vita, non da "certi forum" (brrr.. che schifo!!! ) o da un percorso intellettuale o filosofico;

Forse Sentire è più importante di Sapere.
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 21/10/2010 19:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#490
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

orkid ha scritto:
Forse Sentire è più importante di Sapere.




Sentire, cioè saper ascoltare, è una proprietà del carattere.
Sapere, cioè conoscere, è una proprietà della mente.
Sentire e sapere sono entrambi importanti e la loro perfetta integrazione fornisce il massimo risultato.
Inviato il: 22/10/2010 9:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  daniele86
      daniele86
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#491
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/6/2009
Da
Messaggi: 175
Offline
Citazione:

orkid ha scritto:

No irritato no, un pò dispiaciuto visto che l'unico commento che hai fatto al mio post è stato ... come dire.... sintetico?


Ho commentato l'unica parte che mi interessava nel tuo post.

Mi sarebbe piaciuto sapere quali sono i temi complessi che state trattando, ma non importa, mi faccio una ricerca per conto mio.
Inviato il: 22/10/2010 11:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#492
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Pike are you disappeared?
_________________
Manfred
Inviato il: 6/11/2010 10:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#493
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Pike are you disappeared?


Ha detto che tornava...

di più non so
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 6/11/2010 21:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#494
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Manfred e Calvero, vi manca tanto?
Conoscete il proverbio che dice: "Non svegliare il can che dorme"?
Inviato il: 7/11/2010 8:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#495
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
Ha detto che tornava...

di più non so


Forse Scotty s'è preso una vacanza.
Inviato il: 7/11/2010 13:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#496
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:
Manfred e Calvero, vi manca tanto?
Conoscete il proverbio che dice: "Non svegliare il can che dorme"?


Lo ammetto, per Pike si risveglia in me un sano desiderio masochistico
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 7/11/2010 17:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#497
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Qualcosa si sta muovendo.
Sono in aumento progressivo gli avvistamenti di ufo triangolari, che sono velivoli della flotta antigravitazionale angloamericana, e le proiezioni olografiche, che appaiono solitamente come entità angeliche fluttuanti.
Per altro verso, nell'ultimo anno tra le giovani generazioni la narcolessia è cresciuta al ritmo di oltre il trecento per cento nel solo ultimo anno, a dimostrazione che l'ambiente è sempre più manipolato con elettromagnetismo e neurotossine.
La battaglia finale tra il bene (alieni evoluti) e il male (giudei, demoni e rettiliani) sta iniziando: la sperimenteremo presto sulla nostra pelle.
Inviato il: 7/11/2010 22:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#498
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Temponauta (citazione):
“La battaglia finale tra il bene (alieni evoluti) e il male (giudei, demoni e rettiliani) sta iniziando”


Temponauta, qui tutti ti vogliono bene. E in Calvero hai anche un fratello maggiore che, spesso e volentieri, prende le tue difese. Ma come puoi, manicheisticamente, dire queste cose?!?
Ho appena finito di leggere il libro del medico tedesco Till Bastian, su Auschwitz, per metterne a confronto le tesi con Olodogma che sto seguendo da un po’.

http://de.wikipedia.org/wiki/Till_Bastian

Ebbene, mettere dalla parte del male i giudei, come fai tu, è semplicemente osceno, perché se c’è qualcuno che settanta anni fa ha manifestato comportamenti demoniaci e – aggiungiamo pure – alieni come possono esserlo i fantomatici rettiliani, cioè non umani, quelli sono stati proprio i nazisti tedeschi.
Probabilmente, anche Tu fai parte di quella sempre più crescente schiera di revisionisti che stanno rialzando la testa, in nome di una verità storica manipolata.
Manipolata prima dai sionisti per i loro scopi, e ora da voi destrorsi (lo dico senza offesa), per i vostri.
Se gli scopi dei sionisti mi sono chiari (la costituzione dello stato di Israele), i vostri scopi mi sono ancora oscuri e non posso far altro che immaginare che siate mossi da un insano sentimento di odio verso un popolo storicamente calunniato e perseguitato. A meno che Tu non voglia negare anche le persecuzioni fatte qualche secolo fa dai cattolici, in Spagna, verso ebrei e musulmani. Per non parlare dell’antisemitismo russo.
Se il nazismo è stato capace di incenerire migliaia di persone innocenti, è perché gli esseri umani in genere, con o senza una divisa addosso, sono capaci di incenerire (macellare, sterminare, sfruttare, ecc.) migliaia di esseri animali innocenti.
La violenza sugli animali è propedeutica alla violenza sugli uomini, diceva già Pitagora 2500 anni fa. E’ lì la radice del male, non nei giudei, nei demoni e nei rettiliani, che quasi sicuramente, queste ultime due categorie, non esistono neanche.
Per quanto riguarda la battaglia finale (Armageddon?), anch’io sono ansioso come te di vedere cosa succederà, anche se non sono sicuro di risultare tra i sopravvissuti. E ciò mi dispiacerebbe se non altro perché non potrò verificare se avevi ragione Tu.
Inviato il: 8/11/2010 9:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#499
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Sulla questione giudei, freeanimal ti quoto in pieno.

Non è possibile e ritengo inaccettabile stigmatizzare un intero popolo.

A dire il vero un grande popolo che ha prodotto meraviglie come il tempio di salomone, la Torah, lo Zohar con studiosi cabalistici capaci di sondare squarci del pensiero stesso del Creatore.
Un popolo che ha sofferto, come tanti altri, la discriminazione e la violenza dei suoi stessi governanti e dei governati di altri popoli.
Un popolo che, come tanti altri, ha violentato e ahimè lo sta facendo tutt'oggi, la libera autodeterminazione di altri popoli.
Ma questo è paradossalmente inevitabile se gli individui che compongono i popoli vengono così facilmente corrotti dalla loro stessa ignoranza e dall'incapacità di sviluppare senso critico e valori morali in cui crescere.
Eppure il popolo ebraico ha qualità sue proprie che lo conducono per sentieri particolari che servono allo svolgimento evolutivo della Storia
Perchè allora ostinarsi a non vedere la loro fondamentale funzione enzimatica di catalizzatori di processi storici e catartici come lo è stato il popolo tedesco?

C'è ancora qualcuno che crede che gli eventi nascano senza un motivo, senza una compartecipazione del Tutto?

E forse non ci crederete ma, indipendentemente da quello che raccontano politici, economisti e giornali, il prossimo futuro o meglio la Storia prossima ventura si farà in Europa, e forse addirittura l'Italia sarà l'epicentro della Catarsi.
E' come sempre una questione di energie

Ma torniamo agli aspetti visionari recenti

L'ultima visione mi ha leggermente angosciato. Ho visto un supercomputer sotterraneo quasi cosciente, credo negli stati uniti, che era pronto a gestire i dati di una prossima crisi economica globale pianificata che dovrebbe portare a una moneta unica mondiale. Ma prima c'erano file di gente ai supermercati e titoli in borsa che crollavano. Spero vivamente di sbagliarmi. Comunque mai come in questo momento c'è bisogno di persone, in realtà gli antichi di Atlantide e Lemuria, che diventino antenne, convertitori e distributori della Luce che verrà per favorire e realizzare la trasformazione di Madre Terra.

Saluti

Sempre di più c'è bisogno degli Jedi

http://www.youtube.com/watch?v=JgZWx0xVOOM
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 8/11/2010 10:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#500
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:
Temponauta (citazione):
“La battaglia finale tra il bene (alieni evoluti) e il male (giudei, demoni e rettiliani) sta iniziando”

Ebbene, mettere dalla parte del male i giudei, come fai tu, è semplicemente osceno, perché se c’è qualcuno che settanta anni fa ha manifestato comportamenti demoniaci e – aggiungiamo pure – alieni come possono esserlo i fantomatici rettiliani, cioè non umani, quelli sono stati proprio i nazisti tedeschi.
Probabilmente, anche Tu fai parte di quella sempre più crescente schiera di revisionisti che stanno rialzando la testa, in nome di una verità storica manipolata.
Manipolata prima dai sionisti per i loro scopi, e ora da voi destrorsi (lo dico senza offesa), per i vostri.
Se gli scopi dei sionisti mi sono chiari (la costituzione dello stato di Israele), i vostri scopi mi sono ancora oscuri e non posso far altro che immaginare che siate mossi da un insano sentimento di odio verso un popolo storicamente calunniato e perseguitato.




E' più facile che io sia un nazista reincarnato piuttosto che un revisionista, tale è il mio odio verso la razza giudea.
Ma siccome ho imparato a dominare istinti ed emozioni ti posso rispondere con assoluto distacco mentale.
Il mondo non è nato con l'uomo denominato il Cristo, nè con Abramo il capostipite dei giudei, nè con le minchiate della Genesi: eppure tutto ciò è "perno" della storia e dello sviluppo della razza umana.
Questo perno ha una matrice unica e si chiama razza (intesa in senso lato come sistema) giudea.
Da sempre cioè questi elementi umani ritengono che tutta la storia del pianeta ruoti intorno a loro e questo sarebbe anche "provato" dalla posizione privilegiata (popolo eletto) che il Creatore del mondo (in realtà il loro dio privato) gli avrebbe accordato.
Questo inganno viene imposto da sempre alla razza umana in modi diversi (cultura, religione, supremazia politica, superiore intelligenza, Gerusalemme Celeste, e via dicendo) e ogni volta hanno subito una reazione violenta quando hanno superato il limite della tollerabilità.
In semplicissime parole, le persecuzioni, compresa l'ultima disumana (sottolineo) non dei nazisti ma delle SS di Himmler, se le sono sempre cercate e tirate addosso a causa di quell'inganno iniziale di cui ho detto.
Non sto ora a parlare della sinarchia finanziaria giudea, del controllo della moneta, della Palestina e di tutto il fetido sistema ricattatorio giudeo fondamento dell'usurocrazia: tutto questo oggi ha per bracci operativi il Talmud, il sionismo, le scuole rabbiniche, e i criminali assoluti di nome Rotschild.
Fino a quando questi bracci non saranno tagliati dagli stessi giudei non saranno mai credibili e, di conseguenza, perdonabili, per il male che recano all'umanità per i propri interessi.
Pertanto oggi i giudei vanno "disarticolati" come qualunque organizzazione criminale.
Se eccedono ulteriormente (NWO, carestie e guerre planetarie) non si potrà neppure invocare una soluzione di diritto: ma guarda che strano, la storia si ripete sempre.
Tanto per concludere, la storia del pianeta Terra è iniziata molto prima dei presuntuosi e arroganti giudei: si sono alternate diverse civiltà evolute (Lemuriani e Atlantidei), è stata ospitata una civiltà extraterrestre (Iperborea), la razza bianca è venuta da Marte insieme all'acqua di quel pianeta devastato, e gli Dei, ovvero civiltà aliene così evolute da annoverarsi tra le gerarchie dei Creatori, continuano a gestire la Creazione di questo pianeta nel nome dell' Uno assoluto.
In tutto questo i giudei e le loro rivendicazioni sono solo inutile pulviscolo.
Inviato il: 8/11/2010 18:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#501
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Citazione:
“i giudei e le loro rivendicazioni sono solo inutile pulviscolo”



Che però ti entra negli occhi e t’infastidisce, fino al punto di renderti ossessionato.
Io non so su che testi ti sei formato o quali persone hai incontrato nella tua vita per dire le cose che dici, ma mi rendo conto che sei un uomo di fede. E, in quanto tale, non posso mettermi a discutere con te: sarebbe come voler convertire un testimone di Geova.
Secondo il mio modesto parere (anch’io leggo Olodogma, di tale Werner, ma lo faccio con spirito critico), Tu pecchi di mancanza di obiettività, perché se gli ebrei hanno sempre avuto….la puzza sotto il naso, non mi sembra un motivo sufficiente per portargli via gli averi e costringerli ad andarsene dalla Spagna, com’è successo secoli fa, né per incenerirli solo perché prestavano denaro a usura o scalavano il potere finanziario fino a diventare banchieri (parlo della Germania negli anni Trenta, non di oggi).
Si sono sentiti al centro del mondo esattamente come i tedeschi, che sulla porta di Brandeburgo hanno scritto: “Deutsch uber alles”, la Germania sopra tutto.
Anche noi europei abbiamo una visione eurocentrica, nei libri di scuola, nelle carte geografiche e nei rapporti con le nostre ex colonie (non noi italiani che non ne abbiamo, ma francesi, inglesi, spagnoli e olandesi sì), nel momento in cui mandiamo agli africani i nostri rifiuti tossici, a navi intere. E li sottoponiamo a varie forme di ricatto economico.
Ognuno, che non abbia una sufficiente apertura mentale, considera la propria terra come il centro del mondo. Dalle mie parti si parla di “Patria del Friuli”, così come probabilmente dalle tue si considererà la tua terra come migliore di altre. Roma caput mundi.
Cuzco, in Perù, era considerato l’ombelico del mondo. E chissà quanti altri posti, sul questo settario pianeta, si sono attribuiti il privilegio di essere al centro di tutte le cose, esattamente come avviene nell’antropocentrismo, di cui tutti noi ci siamo macchiati, ai danni delle altre specie.
Dunque, il peccato di superbia dei giudei, autodefinitisi popolo eletto, è un peccato veniale e non mortale come sembra trasparire dalle tue stizzite parole.
Tuttavia, ribadisco che qui nessuno ti odia per le tue fantasie esoteriche ed è sempre un piacere parlare con te.


Timor, grazie per la condivisione delle idee, anche se pure Tu, in fatto di…..misticismo, non scherzi!

Ciao a tutti.
Inviato il: 8/11/2010 20:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#502
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Anche noi europei abbiamo una visione eurocentrica, nei libri di scuola, nelle carte geografiche e nei rapporti con le nostre ex colonie


Ma non ci consideriamo eletti. La differenza è abissale.

Citazione:
(non noi italiani che non ne abbiamo, ma francesi, inglesi, spagnoli e olandesi sì), nel momento in cui mandiamo agli africani i nostri rifiuti tossici, a navi intere. E li sottoponiamo a varie forme di ricatto economico.


Non stiamo parlando della stessa cosa. Stiamo parlando della malvagità umana che, a prescindere, va per la maggiore ma che, guarda caso, durante le guerre oggi come allora hanno sempre dietro le "banche" e precise famigliole sioniste/ebraiche.

Citazione:

Ognuno, che non abbia una sufficiente apertura mentale, considera la propria terra come il centro del mondo.


io no, ma detto questo ... la tua è una generalizzazione fuorviante, in ogni caso. Sarebbe come dire che da mondo e mondo si ammazza, e per questo non si possa identificare nella Mafia un origine di appartenenza e moventi ben definita rispetto all'ammazzare in generale.

Citazione:
esattamente come avviene nell’antropocentrismo, di cui tutti noi ci siamo macchiati, ai danni delle altre specie.


Non fino al punto che in epoca moderna si possa ottenere quello che è, fondamentalmente, un tacito consenso da parte del mondo sulle continue appropriazioni indebite e genocidi del popolo Palestinese. In un mondo politico dove se qualcuno caga fuori dal vasino, viene rimesso all'ordine dal potere comunque associabile di Fatto al potere Israeliano/ebraico/sionista.

Voglio vedere se l'Italia fosse così antropocentrica, se l'ONU e il mondo avesse lo stesso "occhio" di riguardo per noi come lo ha per Israele.

Citazione:

Dunque, il peccato di superbia dei giudei, autodefinitisi popolo eletto, è un peccato veniale e non mortale come sembra trasparire dalle tue stizzite parole.


..un peccato veniale un paio di palle. Ci hanno rimesso la vita milioni di persone con tutti gli intrecci economici che fanno capo alle èlite finanziare di quelle belle famigliole, che gestiscono guerre come giocare coi LEGO.

Citazione:
ribadisco che qui nessuno ti odia per le tue fantasie esoteriche ed è sempre un piacere parlare con te.


... le fantasie esoteriche sono nella tua testa, visto che ti permetti il lusso di sapere cosa siano quando a priori, dogmaticamente, tu ti rifiuti di considerarle.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 8/11/2010 20:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#503
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:
Citazione:
“i giudei e le loro rivendicazioni sono solo inutile pulviscolo”

Che però ti entra negli occhi e t’infastidisce, fino al punto di renderti ossessionato.
Io non so su che testi ti sei formato o quali persone hai incontrato nella tua vita per dire le cose che dici, ma mi rendo conto che sei un uomo di fede. E, in quanto tale, non posso mettermi a discutere con te: sarebbe come voler convertire un testimone di Geova.
Secondo il mio modesto parere (anch’io leggo Olodogma, di tale




Non sono un uomo di fede, sono un uomo di conoscenza (la cerca).
E la conoscenza mi fa essere sicuro di quello che penso e che dico.
Tanto per dare qualche elemento:


Le leggi contro i non-ebrei
La Halakhah ovvero il sistema di leggi del Giudaismo ortodosso, si fonda sul Talmùd babilonese. Il primo codice o commento della legge talmudica, d’importanza fondamentale, è la Mishneh Torah, scritta da Mosè Maimonide alla fine del XII secolo. Il più autorevole di questi commenti al Talmùd è lo Shulhan ‘Arukh (La tavola imbandita) di Joseph Caro, della fine del XVI secolo. Esso è un compendio, ad uso del popolo, di un’altra sua opera, Beit Josef (La casa di Giuseppe), un commento assai voluminoso, destinato agli eruditi. Numerosi commenti sono stati scritti sullo Shulhan ‘Arukh, soprattutto nel XVII secolo, e ne esiste anche uno contemporaneo di una certa importanza e si chiama Mishnah Berura. Nel 1950 infine è stata pubblicata in Israele, in ebraico, L’Enciclopedia talmudica, che è un buon compendio di tutta la letteratura talmudica. «Secondo la legge giudaica, l’uccisione di un ebreo è un crimine capitale... Il caso è del tutto differente se la vittima è un non-ebreo. L’ebreo che uccide deliberatamente un non-ebreo è colpevole soltanto di un peccato contro le leggi del cielo, punibile solo da Dio e non dall’uomo. Se si è causa indiretta della morte di un non-ebreo, non vi è alcun peccato. Così... se si tratta di un gentile... gli si può far del male indirettamente, per esempio togliendo una scala quando è caduto in un fosso... Tuttavia se ciò comporta il rischio di suscitare l’ostilità contro gli ebrei, non bisogna farlo». Inoltre: «In tempo di guerra, tutti i pagani appartenendo ad una popolazione nemica possono, o anche debbono essere uccisi. A partire dal 1973, questa dottrina è propagata pubblicamente tra i soldati israeliani religiosi». Il rabbino A. Avidan (Zemel) ha scritto: «I civili di cui non si è sicuri che non ci nuocciano, secondo la Halakhah, possono e anche debbono essere uccisi... In guerra, quando le nostre truppe sferrano l’attacco finale, è loro permesso e ordinato dall’Alakhah di uccidere anche i civili buoni, vale a dire che si presentano come tali». Anche donne e bambini, prosegue il professor Shahak. Inoltre un medico ebreo (ortodosso) non deve curare un malato non-ebreo, tuttavia se ciò rischia di suscitare l’ostilità contro gli ebrei, lo si può curare. Infine si può violare il sabato per salvare la vita ad un ebreo, ma se si tratta di un gentile? Il Talmùd risponde che è proibito anche durante la settimana; tuttavia si pongono dei “casi di coscienza”. Supponiamo che uno stabile sia abitato da nove gentili e da un solo ebreo. Supponiamo che di sabato lo stabile crolli. Si sa che uno dei dieci, non si sa se ebreo o gentile, al momento del crollo non era in casa. «Bisogna iniziare le ricerche e violare il sabato, pur dubitando che colui che è assente sia proprio l’ebreo?... Sì, poiché vi sono forti probabilità (nove contro una) che l’ebreo si trovi sotto le macerie. Ma supponiamo che nove erano usciti e che uno solo, s’ignora quale, sia restato in casa. In tal caso non occorre fare le ricerche, poiché vi sono forti probabilità (nove contro una) che l’ebreo non sia la persona sotto le macerie».

Comportamenti ingiuriosi
Le leggi della Halakha inculcano odio e disprezzo nei confronti dei non-ebrei. Cominciamo coi testi di alcune preghiere «Le diciotto benedizioni contengono una maledizione diretta originariamente contro i Cristiani, gli ebrei convertiti al Cristianesimo e gli altri ebrei eretici [questa preghiera non è diretta contro gli ebrei convertiti all’Islàm]: “Che gli Apostati non abbiano alcuna speranza, e che tutti i Cristiani periscano all’istante”. Questa formula risale alla fine del I secolo... Poco prima del 1300 divenne: “Che gli Apostati non abbiano alcuna speranza, e che tutti gli eretici periscano all’istante”. (...) Dopo il 1967, molte comunità... hanno ristabilita la versione originaria: “Che i Cristiani periscano all’istante”. Questo cambiamento è avvenuto nel momento in cui... Giovanni XXIII, sopprimeva dalla Liturgia del Venerdì Santo la preghiera Pro perfidis Judeis giudicata antisemita». Il Talmùd (Trattato Berakhot, 58 b) prescrive all’ebreo che passa davanti ad una casa abitata da non-ebrei di domandare a Dio di distruggerla, e se è già in rovina di ringraziarlo della sua vendetta. Lo stesso dicasi per le Chiese e i luoghi di culto delle altre religioni, tranne l’Islàm. Voglio citare un esempio che ho ascoltato io stesso, circa due anni orsono, durante una conferenza in Torino per la presentazione del libro di Elio Toaff: Essere ebreo. Gad Lerner ha raccontato che quando da bimbo tossiva, sua nonna gli dava dei buffetti sulle spalle dicendo alla tosse: “va da un goj, va da un goj”!

Israel Shahak (ebreo onesto): "Storia ebraica e giudaismo - Il peso di tre millenni"

Per la cronaca "Goyim" significa "animale parlante.
Questi precetti sono da sempre inculcati ossessivamente nelle menti dei giovani ebrei nelle scuole rabbiniche, vere palestre dell'odio razziale.
Inutile dire che chi pensa così si macchia da sempre di crimini di ogni tipo verso singoli, verso popoli e verso l'intera umanità.
Punirli, se non si redimono, è il minimo che si possa fare.
Inviato il: 8/11/2010 21:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#504
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Maledizione sembrerebbe che il Manchurian Candidate sia stato attivato

http://www.debka.com/article/9132/

Una crisi economica pianificata è un'ottima giustificazione per la guerra

In realtà la guerra non è altro che un immenso banchetto per certe Forze astrali orientate negativamente che da sempre si nutrono del rilascio di certe energie proprio come noi ci nutriamo degli animali.

E sono queste Forze i veri mandanti
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 8/11/2010 23:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#505
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Temponauta, devo riconoscere che hai messo in pratica il principio in base al quale per combattere bene un nemico, bisogna conoscerlo.
E Tu, la storia degli ebrei, la conosci a fondo.
Ma il tuo odio è indirizzato verso un’unica etnia, colpevole di odiare le altre esattamente come tutte le altre odiano i non appartenenti al proprio clan o tribù. Io continuo a non vederci nulla di diverso da come i nazisti odiavano le razze inferiori, i giapponesi odiavano i cinesi e i cinesi odiavano i coreani. Oppure come i polentoni odiano i terroni e viceversa. Oppure come la gente di città odia i campagnoli e questi odiano i cittadini.
In Madagascar, anni fa, c’è stata una guerra tra “cotiers” e “haut plateau”, cioè abitanti della costa contro abitanti degli altipiani, differenziati tra di loro solo dai diversi dialetti e forse da diverse culture, ma con variazioni minime.
Mi sono sempre meravigliato di questo, perché mi sembra che sarebbe come se i carnici dichiarassero guerra agli abitanti di Grado e Lignano Sabbiadoro.
Certe cose sembrano proprio inconcepibili, e invece bisogna riconoscere che nell’animo umano c’è una forte componete di aggressività (lo vediamo anche su questo sito) che risponde alle logiche della tribù.
Sette miliardi di esseri umani che ragionano come se fossero ancora fermi all’età della pietra, con logiche tribali.
Anche Tu, caro Temponauta, se persisti a vedere il nemico nei cosiddetti giudei, obbedisci a tali logiche. Il che non fa onore alla tua intelligenza.
Oltretutto, se mi citi concetti ebraici di secoli fa, bisognerebbe, per “par condicio”, confrontarli con quanto scrivevano i cristiani in relazione ai marrani e agli infedeli in genere (ti ricordi le migliaia di eretici assassinati dalla Chiesa?).
Per non parlare di quanto scriveva il buon Maometto nel suo Corano, riferendosi ai non credenti.
Quindi, secondo me, sarebbe necessario andare oltre queste miserie umane, che restano tali anche se scritte da maestri, sacerdoti e rabbini vari.
Non si può basare il proprio odio verso l’élite mondiale di petrolieri e banchieri, su testi scritti nel dodicesimo o quindicesimo secolo.


Timor (citazione):
“certe Forze astrali orientate negativamente”

Ecco, mentre Temponauta indica un nemico preciso, Tu ti mantieni sul vago e quindi non so cosa controbattere, perché non so di chi stai parlando.
Almeno, nel tuo caso, non percepisco alcuna aggressività, e di questo ti ringrazio.
Inviato il: 9/11/2010 10:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#506
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:

Ma il tuo odio è indirizzato verso un’unica etnia, colpevole di odiare le altre esattamente come tutte le altre odiano i non appartenenti al proprio clan o tribù. Io continuo a non vederci nulla di diverso da come i nazisti odiavano le razze inferiori, i giapponesi odiavano i cinesi e i cinesi odiavano i coreani. Oppure come i polentoni odiano i terroni e viceversa. Oppure come la gente di città odia i campagnoli e questi odiano i cittadini.





Gli ebrei (con particolare riferimento a giudei, sionisti e talmudici; tutti gli altri sono conniventi) ODIANO TUTTA L'UMANITA', e non solo singole razze, etnie, o sottocomunità.
Se non comprendi questo è solo per ipocrisia ideologica.
Inviato il: 9/11/2010 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  daniele86
      daniele86
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#507
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/6/2009
Da
Messaggi: 175
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:

In Madagascar, anni fa, c’è stata una guerra tra “cotiers” e “haut plateau”, cioè abitanti della costa contro abitanti degli altipiani, differenziati tra di loro solo dai diversi dialetti e forse da diverse culture, ma con variazioni minime.
Mi sono sempre meravigliato di questo, perché mi sembra che sarebbe come se i carnici dichiarassero guerra agli abitanti di Grado e Lignano Sabbiadoro.
Certe cose sembrano proprio inconcepibili, e invece bisogna riconoscere che nell’animo umano c’è una forte componete di aggressività (lo vediamo anche su questo sito) che risponde alle logiche della tribù.


Spunto interessante.
Indicativo è anche il caso del Ruanda: milioni di persone si massacrarono in nome della propria appartenere a due etnie diverse ma, in realtà, pressoché fittizie, ingigantite e ufficializzate dai coloni europei.
Inviato il: 9/11/2010 11:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#508
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
Tu ti mantieni sul vago e quindi non so cosa controbattere, perché non so di chi stai parlando.


Freeanimal ti ringrazio per l'onestà intellettuale ma prima di controbattere è utile comprendere. Una volta compreso puoi rielaborare le informazioni ricevute secondo la tua particolare struttura conoscitiva unica e irripetibile. A quel punto non ci sarà più alcun motivo per "battersi" ma sarai generatore di un punto di vista particolare o modello interpretativo utile a entrambi.

Si chiama dialettica :)

E ha come scopo l'accrescimento di entrambe le parti che si confrontano nella ricerca della verità.

Spero di essere utile alla comprensione illustrando alcuni concetti "pedagogici" seppure fuori thread

Personalmente utilizzo un modello interpretativo, come quello della Medicina Classica Cinese o Taoista, energetico-coscenziale.

All'origine era la Coscienza, la Coscienza si manifestò nello Spazio-Tempo come Energia alternata Yang-Yin, l'energia o Qi si condensò a vari livelli fino a diventare materia e fisicità.

Utile al riguardo anche la lettura dei sempreverdi principi ermetici del Kybalion

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Kybalion

Una volta ricevute le chiavi interpretative si deve monitorare costantemente se stessi e l'ambiente circostante per osservare come si manifestino le varie forme di energia e quali siano le loro ciclicità.

Le sensazioni (elemento terra) e le emozioni (elemento acqua) sono i nostri più grandi maestri per quanto riguarda le manifestazioni dell'energia perchè sono le manifestazioni più grossolane e vicine alla biologia. Il pensiero viene solo dopo (elemento aria). E poi ancora lo studio della Volontà (elemento fuoco).

Osserva senza giudicare le tue sensazioni corporee e le tue emozioni e osserva come unendosi ai pensieri e alla volontà ti conducono e dove. Avrai scoperto allora un tesoro di intelligenza inestimabile.
Poi studia i maestri che ti hanno preceduto per cercare i più adeguati modelli interpretativi e poi aggiornali man mano che cresci nella consapevolezza aiutato in questo dai mezzi della contemporaneità

Mantenendoti fermo nello studio attento di tutti gli elementi della tua stessa vita e nella ricerca, piano piano si apriranno centri di intelligenza in grado di gestire informazioni provenienti da altre regioni della Coscienza e osserverai come queste influenzino i tuoi comportamenti e quelli dei tuoi simili. Allora sorgerà la Comprensione e dalla Comprensione la Compassione
Con la Compassione si inizieranno a sentire tutti gli altri esseri dentro al proprio cuore e si riconoscerà la propria indivisibile unità col Tutto.

Allora avrai trovato il Sentiero Dorato
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 9/11/2010 12:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#509
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Almeno, nel tuo caso, non percepisco alcuna aggressività, e di questo ti ringrazio.


Non puoi continuare con questo giochetto. Ed è quello con cui ho preso le distanze da te. La pacatezza è una cosa, e parlare come fossimo anestetizzati da una droga è un altra.

Tu ultimamente "giochi" con le opinioni contrarie alla tua (sacrosanto), ma lo fai danzando sui confini dei termini. Quelli che in apparenza dipingono te come equilibrato e allo stesso modo spingono gli altri a reagire con più fermezza...

... come in questo caso.

Usi il termine « aggressività » quando invece è una ferma e severa presa di posizione che, messa in relazione ad un altra tua mascherata pacatezza - cioè quella di chiamare "peccato veniale" un virus che è stato tra le cause fondanti di morte e genocidi, costringe un altro utente a essere più deciso nella sua argomentazione, di fronte cioè a un simile annacquamento che pare essere pacato mentre è provocatorio. Come hai fatto con Benitoche. Che poi lui abbia sbagliato a mandarti a fanculo, è vero anche questo. Ma tanto consta.

domandina:

.. saresti aggressivo (così come qui lo vuoi fare intendere in un accezione negativa) se tu dovessi intervenire con forza verso dei ragazzi che spezzano la spina dorsale di un gattino a calci?

.. io non credo che Temponauta esca la sera con la mazza da Baseball a cercare ebrei per fracassargli il cranio, magari bambini così si ferma la progenie. In questo senso, per questo tipo di argomentazioni, non c'è nulla di aggressivo nel palesare una sensata rabbia nei confronti di una fazione che ha giocato pesantemente col destino dell'umanità.

Tutti ammirano la tua pacatezza Freeanimal, anche io .. Quando però te la giochi subdolamente, mi viene odor di ipocrisia al naso e non mi piace.

My opinion of course ... e non la cambio
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/11/2010 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#510
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

.. io non credo che Temponauta esca la sera con la mazza da Baseball a cercare ebrei per fracassargli il cranio, magari bambini così si ferma la progenie. In questo senso, per questo tipo di argomentazioni, non c'è nulla di aggressivo nel palesare una sensata rabbia nei confronti di una fazione che ha giocato pesantemente col destino dell'umanità.




Tanto per chiarire, non sono neanche fautore di campi di concentramento e persecuzioni razziali.
Però gli ebrei vanno smascherati palesemente nei loro errori legati al "sangue" e puniti severamente partendo dai colpevoli e i loro istigatori ogni volta che tali errori si concretizzano in attività criminali.
Un segno di buona volontà da parte degli ebrei sarebbe quello di rinnegare pubblicamente i contenuti di odio del Talmud.
Ma siccome perseverare è diabolico, l'ipotesi Madagascar è più che mai valida.
Inviato il: 9/11/2010 20:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...14151617181920...23>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA