Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...3456789...23>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  audisio
      audisio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#151
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Attenzione, Free.
Guarda che ci sono potentissime congreghe di pedofili a tutti
i livelli della vita pubblica che fanno ai bambini delle cose incredibili.
E non si limitano ad abusi sessuali.
Non nego che a volte ci possa essere della paranoia religiosa
ma ci sono anche le prove di una cospirazione mondiale che usa
i bambini per scopi oscuri.
Basti pensare a Dutroux e l'incredibile catena di complicità che
non è stata svelata appieno perchè qualcuno ad un certo punto
ha bloccato il tutto.
Comunque, ciò che era venuto fuori era già enorme.
Poliziotti, giudici, insegnanti, assistenti sociali, politici di alto rango,
probabilmente anche membri della famiglia reale, tutti in combutta
per torturare a morte e usare sessualmente e forse per altro, dei
bambini.
Qui in Italia c'è un caso clamoroso ancora aperto con un ministro
cattolico che si schiera apetamente a favore dei presunti pedofili
quando l'inchiesta è ancora in corso.
'Sto ministro, poi, è attivissimo contro le droghe, 'sto paraculo...
Inviato il: 22/9/2010 18:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#152
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Voi direte "graziearcazzo", ma non è affatto scontato.
Intanto c'è già chi difende il proprio punto di vista con un'aggressività inutile ancor prima di essere sgradevole, e come ha giustamente osservato il tanto vituperato Freeanimal c'è anche chi sta facendo a gara per farsi capire di meno. Si potrebbe redarre un dizionario con le parole usate a stracazzo di cane in questo thread di poche pagine, e questo è intollerabile per una qualsiasi persona sana di mente.


Ma che mme fate arrabbia' Red??...

Anvedi...

mc
Inviato il: 22/9/2010 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#153
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Per esperienza diretta, Red, ti ritroverai a leggere della tua "aggressivita'" finche', esasperato da tali "svicolamenti" diventerai AGGRESSIVO a tutti gli effetti. E' solo un modo (mal celato, a mio avviso) per dire che hai lasciato il segno dentro di loro.

Il subconscio ha gia' carpito e processato cio' che ha comportato il ferimento, ma la propria parte razionale e motivazionale non puo' aggiungere al gia' duro colpo anche una ritirata sul piano logico e quindi cerca di trovare (razionalmente ma fuori luogo, in questo caso) la motivazione di quella sensazione di "ferimento" (che viene trasformata in offesa e percio') fatta derivare dalla veemenza ed aggressivita' dell'approccio dell'interlocutore e non dal "dolore" procurato da una analisi realistica (razionalistica in questo caso non fuori luogo) delle proprie argomentazioni individuali... ovviamente, secondo me.


mc
Inviato il: 22/9/2010 18:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#154
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Mc, scusa, ma me pari Attivissimo...



P.S.: spiego per mc, nel senso che tutti i non adepti del
CICAP devono per forza avere profonde turbe psicologiche...
Inviato il: 22/9/2010 18:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#155
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Mc, scusa, ma me pari Attivissimo...

A me pari infondato.
(semmai ... se proprio vuoi farcelo entrare ... de gustibus! ... ne descrivo i primi "rossori", di conscia vergogna, dovuti ai tanti pali inforcati i questi anni di "debufalamento")

mc
Inviato il: 22/9/2010 18:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#156
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
La sindrome di mentre la mamma sta telefonando.
_________________
Manfred
Inviato il: 22/9/2010 18:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#157
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:

Ergo, gli alieni – se esistono - non rapiscono nessuno!



Infatti il rapimento alieno potrebbe essere una memoria impiantata appositamente per sviare nelle sedute di regressione ipnotica il vero intervento biopsichico operato da entità a questo punto indefinibili (certo non gli omini grigi della memoria).
Quindi io non credo alle abduction come fenomeno standard, in quanto ritengo che un eventuale intervento di una intelligenza aliena evoluta agisca in modo più sofisticato che non il controllo di denti e sfinteri.
Secondo la mia opinione stanno solo cercando di disattivare la nostra capacità di accordarci con le griglie energetiche che accompagneranno un periodico transito di densità del pianeta, impedendoci così di transitare nella nuova dimensione, previsto entro pochi anni.
Non credo che i padroni malvagi che governano dall'occulto questo mondo abbiano voglia di veder diminuire drasticamente i loro greggi di vittime, che sono poi anche il loro cibo energetico (dolore e sofferenza).
Inviato il: 22/9/2010 18:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#158
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
P.S.: spiego per mc, nel senso che tutti i non adepti del
CICAP devono per forza avere profonde turbe psicologiche...

Abbi pazienza:
Attivissimo, "turbe psicologiche"??
Cos'e' la "sagra del fuori luogo"?

Non ho descritto "turbe" psichiche... ho descritto una banale usanza umana di autodifesa. Nessuna malattia cronica incurabile o degradante o delegittimante ed intesa in accezione diretta all'offesa...

Semmai stai continuando a cercare la sorgente del tuo disagio intellettuale momentaneo riguardo questi argomenti ... (interessante mettere affianco la tua esperienza di "voci" e cio' che mi accusi di aver insinuato... ehehe... cosa che manco mi passava per la mente te lo posso garantire).

Inoltre, e', ed era, scontato dire che il meccanismo di autodifesa e' comune ai piu' (suppongo chiunque sia fallibile...), me compreso.

ciao

mc
Inviato il: 22/9/2010 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#159
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Mc, la mia era un'esagerazione per dire:
"Ma chi ti dà questa presunzione di essere al di sopra
degli altri, tanto da leggerre in essi presunte reazioni
emotive di autodifesa"?


P.S.: meglio essere schizo che altro (al termine altro andrebbe
sostituita un'altra parola ma mi autocensuro preventivamente
perchè contro il regolamento del sito)...
Inviato il: 22/9/2010 19:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#160
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
mc EDIT

... inutili questi contorcimenti. Il titolo del topic l'hai letto?? hai avuto a pelle motivi validi per cui qualcuno debba essere sbufalato?

Il punto è sempre questo. Non ci credi. Io che ho avuto le mie esperienze sto ancora cercando un motivo, qui dentro, per cui non dovrei parlarne, o per cui dovrei mettere il - secondo me - quando ne parlo. E né tu né RED ne avete uno sufficientemente valido. Tanto meno Mazzucco. A meno di non essere arroganti o offendere e bla bla bla tutto il resto...

...quando cambieranno le regole mi adatterò

Cosa dovrei fare di grazia ?? .. opera di convincimento su me stesso per credere che io stia mentendo? Mi hai mai sentito dire o alludere che volessi convincere qualcuno.. o che non sia sensato non essere d'accordo con me.. ? ..

Invece arrogantemente continuate questo sottile gioco a rompere i coglioni, con educazione e tatto .. si può capire da un cazzo di Debunker ma non da te o da Red... Cristo!

Non dire cazzate. L'uscita di RED è stata gratuita e certo non all'altezza della sua capacità di argomentare le tematiche in cui non nascono questi dissapori.

E tu vieni a dare man forte a cosa? poi dici - secondo me - alla fine. Ma va? veramente? dai mc ... non prendere per il culo

Visto che lasci intendere quanta esperienza hai avuto, stanne fuori. E questo, meglio chiarirlo, non significa che non apprezzerei i tuoi interventi ..anzi ..

Il discorso del meccanismo di autodifesa è una vigliaccata, e perché l'hai tirata fuori non lo so.. volevi difendere Red? boh... visto che l'intervento è stato in reazione a queste tematiche e non viceversa, al limite, i meccanismi di autodifesa sono i tuoi e forse qualcosa sta lasciando il segno a te ..se andiamo di logica (la tua) perché poi per il resto, non credo che ci sia bisogno di parlare di autodifesa

...e non serve ripetere che anche tu sei fallibile. Questa accondiscendenza a farsi vedere democratici è storia vecchia nei Forum e lo sai benissimo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/9/2010 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#161
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Citazione:
Manfred ha scritto:
II fenomeno ufo ricalcando il percorso delle religioni è divenuto un fenomeno sociale.
parole sante
Citazione:
Come per le religioni questo è l'unico dato certo che abbiamo.
esatto
Citazione:
Ma pur essendo l'unico in nostro possesso ci fornisce la spiegazione.
e qui non ho capito


Come il percorso delle religioni non è certamente dovuto alla mano di Dio
così non lo è quello del fenomeno ufo.

La crescita e diffusione di un seguito di credenti e le modalità di questa opera di proselitismo
ricordano per certi aspetti l'inganno perpetrato ai nostri danni con la creazione della comunità europea, nata come collaborazione economica e mascheratamente evolutasi fino allo stadio attuale.
Così il fenomeno ufo è stato lentamente trasformato nell'immaginario collettivo da mistero tecnologico e scientifico quale era in primo tempo a esoterico-mistico, diversificando le sue manifestazioni che gradualmente hanno introdotto attraverso lo scalpore e la curiosità suscitata, tematiche avvolgenti nell'orchestrata forma di pubblicità.
In pratica è stata creata una nuova religione che sotto il mito di civiltà enormemente progredite ora non solo tecnologicamente ma anche spiritualmente può unire misticismo e razionalità creando una morsa da cui gli umani, negli intenti dei creatori di questa operazione,
dovrebbero fare molta fatica a liberarsi e servire come propellente, mentre gli eletti si avviano come nel finale di 2001verso il cammino delle stelle.
_________________
Manfred
Inviato il: 22/9/2010 19:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#162
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Approfitto del post doppio per dire che gli eletti sono degli illusi.
_________________
Manfred
Inviato il: 22/9/2010 19:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#163
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


CUT
.....


In pratica è stata creata una nuova religione che sotto il mito di civiltà enormemente progredite ora non solo tecnologicamente ma anche spiritualmente può unire misticismo e razionalità creando una morsa da cui gli umani, negli intenti dei creatori di questa operazione,
dovrebbero fare molta fatica a liberarsi e servire come propellente, mentre gli eletti si avviano come nel finale di 2001verso il cammino delle stelle.


Ragionamento più che sensato.

Ci sta sicuramente. E' possibilissimo.

Non riguarda la mia esperienza e la mia consapevolezza.

Non cambia una virgola di ciò che so. Per aspetti inerenti, lo suffraga.

Ripeto, non sopravvalutare le macchinazioni.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/9/2010 19:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#164
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Approfitto del post doppio per dire che gli eletti sono degli illusi.


i cretini sono degli illusi...

i frustrati sono degli illusi...

e via discorrendo...

l'eletto, questo sì, è un fenomeno sopravvalutato, da chi critica il fenomeno

l'eletto, di per sé potrebbe essere invisibile addirittura - nella sua epoca

di norma, invece, sono i vincitori e la storia scritta, a nominarli "santi"

ed è altro discorso

forse .. il tuo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 22/9/2010 19:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#165
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
Ad Audisio:
Che la pedofilia esista, non c’è dubbio. Che i bambini vengano sottoposti a sacrifici umani, qualche dubbio c’è, specie se si considera che i satanisti, come anche i massoni e i quaccheri, sono stati oggetto di scherno e diffamazione da chi aveva il potere religioso e/o politico, ovvero dalla maggioranza. E’ il destino delle minoranze e non c’è da stupirsi più di tanto.
Sono rimasto stupito quando ho letto, sempre nell’Indagine sul satanismo di Introvigne, che la storia dei bambini poveri sudamericani, rapiti per fornire organi da trapiantare ai ricchi nordamericani, è stata messa in giro dal KGB!
Io ci avevo creduto e, come me, anche rispettabili ONG di medici volontari. Una donna, una turista americana, è tuttora sulla sedia a rotelle dopo che la folla, in Brasile, l’aveva linciata quasi a morte, perché qualcuno aveva messo in giro la voce che era in cerca di bambini. Quando si dice la stupidità umana!
Comunque, siamo andati fuori tema e, per questo, chiedo venia.



Temponauta (citazione):
“io non credo alle abduction come fenomeno standard”


Mi pareva di aver capito che Tu fossi un addotto.


Citazione:
“disattivare la nostra capacità di accordarci con le griglie energetiche”


Certo che anche Tu, come Timor, non è che ti fai capire del tutto, eh!
Griglie energetiche mi fa venire in mente i nodi di Hartmann, ma ho la sensazione che non siano la stessa cosa…..
Inviato il: 22/9/2010 20:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MrDay
      MrDay
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#166
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/9/2007
Da
Messaggi: 117
Offline
Manfred

Citazione:
Così il fenomeno ufo è stato lentamente trasformato nell'immaginario collettivo da mistero tecnologico e scientifico quale era in primo tempo a esoterico-mistico, diversificando le sue manifestazioni che gradualmente hanno introdotto attraverso lo scalpore e la curiosità suscitata, tematiche avvolgenti nell'orchestrata forma di pubblicità.


Ci puo' stare...
Oppure : che qualcosa in noi sia di fatto in trasformazione ?
Che ne so , vogliamo chiamarlo spirito , per stare comodi .

La realtà tutta è lo specchio di cio' che noi siamo ,e puo' mutare di conseguenza . Non viceversa .
- secondo me.

EDIT:

- A Calvero : il tread era partito in quarta...E sempre vai ad impantanarti !!

Saluti.
Inviato il: 22/9/2010 21:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#167
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:

Temponauta (citazione):
“io non credo alle abduction come fenomeno standard”

Mi pareva di aver capito che Tu fossi un addotto.


Citazione:
“disattivare la nostra capacità di accordarci con le griglie energetiche”

Certo che anche Tu, come Timor, non è che ti fai capire del tutto, eh!
Griglie energetiche mi fa venire in mente i nodi di Hartmann, ma ho la sensazione che non siano la stessa cosa…..


Scusa Freeanimal, hai mille volte ragione: certe volte sono più criptico della ricetta del mio medico di base.
Sì, io ho subito una esperienza di abduction, con tanto di missing time, ma non mi sogno neppure di andare a farmi strizzare la mente in ipnosi regressiva per "recitare" la storiella del lettino operatorio e degli omini grigi con le teste grosse che mi infilzano con le loro sonde.
Semplicemente perchè non ci credo che sia avvenuto questo.
Se tutti gli addotti hanno più o meno lo stesso ricordo è perchè questa è la facciata che devono mostrare, mentre quello che conta rimane sepolto e "operativo": per cui bisogna andare oltre la memoria impiantata.
Per quella che è la mia esperienza ritengo di essere stato selezionato come "canalizzatore" di informazioni, soprattutto verso di "loro", che prelevano durante il sonno.
In compenso mi arrivano anche molte informazioni, come se esercitassi con la mente una specie di scrittura automatica.
E' questa sensazione di ottenere informazioni "superiori" che spesso mi fa incorrere nella sindrome del predicatore messianico, che giustamente mi viene rinfacciata come una stupida sicumera.
Quando si è trattato della previsione della morte di Obama il 4 luglio ne ero davvero certo: oggi ho letto su Stazione Celeste - aggiornamenti - un articolo sulle linee temporali che presuntuosamente credevo fosse solo patrimonio della mia mente, mentre è studiato anche meglio anche dagli altri.
Comunque ancora non ho scoperto esattamente che volevano da me, ma ritengo che la risposta sia prossima a diventare evidente (per tutti).
Quanto alle griglie energetiche della Terra, esistono sicuramente visto che esistono anche per il corpo umano.
E vi sono determinati luoghi in cui insistono vortici di energia molto simili ai chakra.
Secondo me non sono nè i nodi di Hartmann (geomagnetismo) nè le leys lines (allineamenti archeologici) nè la risonanza di schumann (geomagnetismo pulsante), ma qualcosa che attiene alle cosiddette energie "sottili" (radioestesia), o meglio ancora al campo eterico (l'uomo ha un suo corpo eterico).
E' mia opinione che la Terra sia avvolta oltre che da una atmosfera in cui il nostro corpo fisico può vivere, anche da una sfera eterica, strutturata come il campo magnetico secondo linee di "forza" che formano una matrice strutturata, o griglia energetica.
Il campo eterico ovviamente non è misurabile da alcuno strumento: qualcuno in passato ha studiato i vortici eterici e ha trovato riscontri quanto meno interessanti, ma di più non c'è.
Io lo riesco ad avvertire, anche se forse nella sua manifestazione più bassa, ovvero i nodi hartmann.
Dove il campo eterico e il nodo hanno una energia inferiore o disturbata, la mia vista vede aumentare i toni grigi e neri, mentre nel mio animo si affaccia una forte sensazione di cupa angoscia: anche la vegetazione del posto è contorta e stentata.
L'esatto contrario avviene dove la griglia energetica è più forte e il corpo umano, nelle sue componenti fisica, mentale e spirituale, espande le sue capacità intonandosi alla energia "vivificante".
Da un po' di tempo i nostri Vigilanti stanno modificando il campo eterico attraverso il lavoro di strumenti che chiamiamo ufo: lo scopo è favorire l'elevazione energetica fino al punto da attivare dei portali verso una densità minore (quinta) nei quali possono transitare gli individui che riescono ad accordarsi alla nuova vibrazione, che corrisponde ad un concetto della esistenza non più legato alla fisicità dei sensi, ma al "potere" della mente.
In questo tempo, il lavoro dei poteri del mondo occulto ("alieni" malvagi in senso lato) e delle loro corti di servi umani, consiste proprio nell'impedire che gli uomini possano intonarsi alla nuova energia di transito, e lo fanno con ogni mezzo utile (rapimenti alieni, guerre, sofferenza, paura, catastrofi ambientali, malattie, inganno... che triste elenco).
Inviato il: 22/9/2010 22:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#168
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Mc, la mia era un'esagerazione per dire:
"Ma chi ti dà questa presunzione di essere al di sopra
degli altri, tanto da leggerre in essi presunte reazioni
emotive di autodifesa"?

Al che' mi chiedo da dove derivi questa richiesta di "titoli" o "investiture particolari" per poter affermare la propria opinione in un 3d pubblico.

Citazione:
P.S.: meglio essere schizo che altro (al termine altro andrebbe
sostituita un'altra parola ma mi autocensuro preventivamente
perchè contro il regolamento del sito)...

Non so se te ne accorgi ma stai usandoti contro appellativi del tutto al di fuori della mia intenzione.. per cui reitero l'invito a cercare l'origine in se stessi (che paraculo : ti porto ad interiorizzare il conflitto, cercando di convincerti del fatto che nelle mie parole non v'era nessuna ragione che potesse indurre alle tue conclusioni!).
...............

Citazione:
mc vai a cagare

Fatto. Tutto bene, grazie.

Citazione:
... inutili questi contorcimenti.
"non significa che non apprezzerei i tuoi interventi ..anzi "
... Grazie, appunto.

Citazione:
sbufalato?
Ma hai detto "sbufalato?"
Citazione:
Il punto è sempre questo. Non ci credi. Io che ho avuto le mie esperienze sto ancora cercando un motivo, qui dentro, per cui non dovrei parlarne, o per cui dovrei mettere il - secondo me - quando ne parlo. E né tu né RED ne avete uno sufficientemente valido.

Ma questo non e' mai stato in discussione ... m'e' parso che si fosse scambiata una "brutalita' indirizzata a nessuno in particolare" per "aggressivita'" nell'accezione negativa che prevede un'offesa quantomeno.
Il mio contorcimento e' niente di piu' di una mia interpretazione, decontestualizzata nelle vostre arringhe in un processo inesistente... (se non per chi se ne sente imputato, evidentemente).

Citazione:
...quando cambieranno le regole mi adatterò

Per carita'!... nemmeno al mio peggior nemico!!

Citazione:
Cosa dovrei fare di grazia ?? .. opera di convincimento su me stesso per credere che io stia mentendo? Mi hai mai sentito dire o alludere che volessi convincere qualcuno.. o che non sia sensato non essere d'accordo con me.. ?

Beh, sarebbe seguirmi nel mio ragionamento facendolo evolvere ad un quarto livello di analisi : " e chi mi dice che il tuo ragionamento non sia una autodifesa che ti spinge ...bla bla... a fare questa patetica accusa?".
Cazzo, grazie. Non avrei potuto chiedere di meglio da una proposta di scambio di opinioni.

Citazione:
Non dire cazzate.

Faro' del meglio, giurin giuretto.

Citazione:
L'uscita di RED è stata gratuita e certo non all'altezza della sua capacità di argomentare le tematiche in cui non nascono questi dissapori.
Posso dissentire o non ne ho i "titoli"?

Citazione:
mc ... non prendere per il culo

Ero estremamente serio!
Citazione:
i meccanismi di autodifesa sono i tuoi e forse qualcosa sta lasciando il segno a te ..se andiamo di logica (la tua) perché poi per il resto, non credo che ci sia bisogno di parlare di autodifesa

Bingo!... ma, secondo me, no.
Semplicemente perche' non esiste nulla da cui difendersi suppongo.
Non mi sento alla gogna se disserto su un forum, sara' autoconvincimento, ma sto realmente sereno e tranquillo.

Citazione:
Il discorso del meccanismo di autodifesa è una vigliaccata, e perché l'hai tirata fuori non lo so...
Non saprei... vediamo : sei sulla difensiva, mica?
Forse, non un idea del tutto balzana se se ne osservano gli sviluppi...

Citazione:
volevi difendere Red?
Per carita'! Nemmeno al mio peggior nemico 2!

Citazione:
...e non serve ripetere che anche tu sei fallibile.
Magari serve a me

"Questa accondiscendenza a farsi vedere democratici è storia vecchia nei Forum e lo sai benissimo" ... Ma allora, se sono stato accondiscendente, perche' sta risposta incazzata?

Peace... and Democrazy.

mc
Inviato il: 22/9/2010 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#169
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Citazione:
Da un po' di tempo i nostri Vigilanti stanno modificando il campo eterico attraverso il lavoro di strumenti che chiamiamo ufo: lo scopo è favorire l'elevazione energetica fino al punto da attivare dei portali verso una densità minore (quinta) nei quali possono transitare gli individui che riescono ad accordarsi alla nuova vibrazione, che corrisponde ad un concetto della esistenza non più legato alla fisicità dei sensi, ma al "potere" della mente. In questo tempo, il lavoro dei poteri del mondo occulto ("alieni" malvagi in senso lato) e delle loro corti di servi umani, consiste proprio nell'impedire che gli uomini possano intonarsi alla nuova energia di transito, e lo fanno con ogni mezzo utile (rapimenti alieni, guerre, sofferenza, paura, catastrofi ambientali, malattie, inganno... che triste elenco).


Quoto al 100%, però non chiamarli Vigilanti, sono le Nostre Identità Future (già esistono ma presto ci fonderemo con loro) di livello superiore, custodi di tutte le nostre vite multidimensonali, comunemente denominati Spiriti ma più appropiatamente OverSouls o Sè superiori.
A livello anatomico sono costantemente in contatto con gli ippocampi e con la pineale e a livello energetico con il settimo chakra.
Loro sono amici, padri e insegnanti. Quando contatti e intercetti la loro frequenza,, riconosci intuitivamente, al di là di ogni distorsione la loro Bontà, e totale aderenza alla Volontà Divina per quanto si possa intendere da questo piano dimensionale ed evolutivo.
Il problema è che spesso il messaggio viene distorto e confuso da centri cerebrali inferiori cui sono aggregate, per vari motivi, subpersonalità immature, residui karmici negativi, eventuali larve astrali o voladores e a volte anche interferenze aliene ostili.
I motivi delle interferenze hanno a che vedere con l'evoluzione del progetto uomo, con il libero arbitrio e il karma pregresso.
Vi confesso che a volte ho seri problemi a capire la loro logica che sembra fondata su apparenti paradossi e antinomie a cui solo in un secondo tempo, dopo ulteriori comprensioni, viene data una spiegazione comunque sempre appropiata

Riguardo agli alieni "cattivi" finora sono stato coinvolto oniricamente solo dai Grigi, ma, a quanto mi è stato mostrato, stanno diventando ormai un ramo secco dell'Albero della Vita.

Degli Altri non mi è stato mostrato,

Aggiungo che ho percepito un inverno caldo dal punto di vista ufologico, lo so che è vago ma se qualcuno ha avuto le stesse sensazioni per me è sufficiente

Primo punto dell'Endonauta sempre verificare l'accordanza con altri ricercatori delle proprie sensazioni sottili e poi rivalutarle ancora ;)

Poi chi vivrà, vedrà

Ciao
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 22/9/2010 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#170
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
mc finiscila

... e lascia ai timorosi la possibilità di parlare. Tu non lo sai, ma sei come l'orco. A me o a Temponauta o al povero Audisio - sospeso non riguardano le cose che hai detto. Ti conosco ma se qualcuno, qualche nuovo giunto che potrebbe essere titubante, vuole parlare di cose delicate a cui si deve porgere il fianco, deve sentirsi REALMENTE libero di esprimerle... non sono tutti vecchie spugne come te e Red


@ Temponauta

.. io credo che Massimo abbia sospeso Audisio per dare una lezione a noi quando non sappiamo evitare i soliti Debunkerini. Credo che Massimo sappia chi è Audisio e vorrebbe che dagli anziani del Sito venisse l'esempio nel saper trattare i soliti mistificatori di turno ..

e ovviamente la colpa è del vigliacco che lo ha sobillato

... forse mi sbaglio, non so, ma ho detto la mia

l'ho detto anche in Home Page:

Audisio, siamo con te ti aspettiamo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 23/9/2010 6:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#171
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


- A Calvero : il tread era partito in quarta...E sempre vai ad impantanarti !!

Saluti.


Oddio... non ho capito bene cosa vuoi dirmi, comunque starò più attento
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 23/9/2010 7:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Freeanimal
      Freeanimal
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#172
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/5/2009
Da Codroipo (UD)
Messaggi: 705
Offline
A Temponauta:
Ti ringrazio per tutte le energie che spendi nel rispondermi, ma ho come la sensazione che con me siano sprecate. Non tanto perché Tu dici cose senza senso, quanto perché faccio fatica a seguirti, anche se a te sembra di parlare in maniera piana e lineare.
Credo che sia un problema di logica: la mia logica è di tipo classico-borghese, benché mi sia sempre sentito attratto dall’esoterismo, mentre Tu hai alle spalle molti anni di studi specialistici e lo si capisce da come ti esprimi.
Se cominci a parlarmi di corpi sottili o di vigilanti o di sfera eterica, già non ti seguo più.
Mi pare di avertelo già fatto notare mesi addietro, ma non è un problema. Fa niente. Tu continua pure come sei abituato; sarò io che mi sforzerò di capire ciò che scrivi.
Tuttavia, i tuoi lunghi interventi sono simili alle lettere che ricevevo da una ragazza di Pordenone che è convinta di vedere folletti, gnomi, fate e driadi. Oltre agli immancabili dischi volanti.
Mi scriveva lettere lunghissime fino a quando non si è offesa e ha interrotto la relazione (epistolare, s’intende). Si è offesa perché secondo lei non l’ho difesa abbastanza, sul sito del mistero.forumcommunity, dagli attacchi di alcuni scettici che la insultavano definendola schizofrenica. La mia posizione è sempre stata quella che gli elementali da lei visti sono solo mere allucinazioni, e lo dicevo senza acrimonia. Senza canzonarla.
Ma non è bastato.
Ecco, sicuramente Tu e lei siete molto diversi, i vostri percorsi lo sono, ma una cosa in comune l’avete: siete grafomani. Non è un’offesa, giacché, se mi ci metto, divento grafomane pure io, in virtù del proverbio biblico che dice: “Dall’abbondanza del cuore la bocca parla”.

Tornando in argomento, ti pongo la seguente domanda: posto che, come ha fatto notare Manfred (# 161), nell’Occidente cristiano il fenomeno UFO è passato da questione scientifica ad argomento mistico, come intendono gli UFO le altre culture?
Per esempio, i cinesi, che arrivano al punto di dover chiudere gli aeroporti a causa della presenza di dischi volanti e che hanno un passato storico di materialismo comunista, cosa pensano degli extraterrestri?
E gli africani, quelle poche volte che ne vedono uno e che hanno una cultura intessuta di spiriti e di animismo, cosa pensano degli extraterrestri? Come se li immaginano?
Gli alieni, quando rapiscono esseri umani, rapiscono anche selvaggi mezzi nudi nella boscaglia africana o solo occidentali civilizzati?
Parlo di cinesi e africani del tempo odierno e non penso agli antichi graffiti rupestri che possono magari trovarsi nel loro territorio e riportare figure umanoidi con strani scafandri.
Grazie. Ciao
Inviato il: 23/9/2010 10:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#173
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:

E gli africani, quelle poche volte che ne vedono uno e che hanno una cultura intessuta di spiriti e di animismo, cosa pensano degli extraterrestri? Come se li immaginano?


Perdonami se mi intrometto in una domanda rivolta a un altro, ma la tua domanda mi ha colpito, e spiego il perchè... lavorando al mio libro ho corrisposto con un ragazzo dell' Angola, che si dichiara di origine Edo negeriana, che a sua volta seguiva come me i lavori di Clyde Winters.
Discutendo della sua religione mi spiegò come da loro é comune, tra i giovani del suo ceppo etnico pur se in diversa regione, un fenomeno di riscoperta della vecchia tradizione che parlava di un mito secondo cui Oduduwa, il 'primo re' yoruba, ebbe le rivelazioni direttamente da Olodumare, il dio supremo, che lo richiamò al cielo e lo fece portare al suo cospetto tramite un 'piatto' volante da Obatala.

Inoltre ancora oggi, nelle cerimonie e feste rituali, nel suo paese mettono in atto l' Ara Oruna, una messa in scena della visita degli Irunmales venuti dal cielo per riasciugare le acque dopo il diluvio. Come facevano? Avevano delle speciali 'tute' attillate che emettevano calore e facevano evaporare l' acqua.

Inoltre non é vero che in africa ci son pochi avvistamenti Ufo.
Ce ne son tanti, stranamente la maggior parte nel sudafrica.

Non volevo cmq andare offtopic, prendetela giusto come parentesi.
Inviato il: 23/9/2010 11:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MrDay
      MrDay
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#174
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/9/2007
Da
Messaggi: 117
Offline
Calvero ,

Niente di male , anzi la discussione è molto interessante..non riesci (riuscite a sto punto )a resistere alle punzecchiate dei soliti.
E i soliti non riescono a farne a meno .

Saluti.
Inviato il: 23/9/2010 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#175
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
mc finiscila

.si ok.

Non mi frega un cazzo delle pulsioni indefinite ed indefinibili di altri (anzi rivelazioni!!!), dato che ho gia' da gestire (capirle) le mie (...magari ci fosse qualcuno che le analizzasse per me, secondo il suo punto di vista... invece di accusarmi di proferire ingiurie mai proferite...).

Buona continuazione...


mc
Inviato il: 23/9/2010 13:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#176
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Ciao Yarebon

Anch’io nel tempo ho modificato il mio pensiero in merito agli ufo/extraterrestri e penso che continuerà a mutare in base alle informazioni che riesco a raccogliere.

Premetto che non ho nessuna particolare esperienza diretta, (l’unica esperienza, che è indiretta, è il racconto di tre miei amici, che hanno visto un oggetto volante non identificabile con quelli che siamo soliti vedere, che è passato sopra la loro testa ed hanno potuto osservarlo per qualche istante, e poi è schizzato via senza alcun rumore) nonostante questo ho sempre ritenuto possibile l’esistenza di vita extraterrestre.
Ci sono altri indizi che mi fanno pensare che questi esseri abbiano già preso contatto o che siano passati sul nostro pianeta, per fare un esempio le costruzioni megalitiche presenti un po’ in ogni continente e anche infondo al mare.

Per giustificare il fatto di una non chiara e inequivocabile presenza da parte loro ho sempre pensato che ci fosse un “codice di non interferenza sulla evoluzione altrui”.
In pratica li sempre visti come esseri senza cattive intenzioni nei nostri riguardi, in pratica era come se ci fosse solo una sola tipologia di esseri.
Poi ho incominciato a modificare il mio pensiero con l’idea che ci potessero essere sia quelli con intenzioni benevoli o per lo meno neutre e quelli con intenzioni di dominio e controllo.

Successivamente ho letto di presunti incontri segreti tra ET e organi governati e militari americani e di possibili accordi “patto scellerato”, poi le notizie relative a dischi volanti nazisti … per farla breve non escludo che determinati oggetti volanti con prestazioni eccezionali debbano essere per forza ed esclusivamente di origine non terrestre …

Che il fenomeno ufo sia solo un effetto psichico, intendendo con questo che sia da intendersi irreale e quindi frutto di allucinazioni ??

Per approfondire questo punto vi invito a leggere l’articolo suddiviso in tre link:

GLI UFO NELLA MENTE
1
2
3

Citazione:
Quanto c'e' di soggettivo e quanto di oggettivo negli avvistamenti UFO e negli incontri ravvicinati?

Gia' anni fa lo svizzero Claude Riffat ipotizzo' (scetticamente) che gli UFO influissero sul locus ceruleus del cervello (la zona deputata ai sogni), producendo visioni ed allucinazioni (ricordate le dimensioni continuamente mutevoli dei dischi e degli alieni, sia in casi di IR-4 come Zanfretta che in episodi di contattismo come Dibitonto?);

considerazioni di questo tipo, che avvicinano l'ufologia extraterrestrialista a quella parafisica e al mondo virtuale stile 'Matrix' di Johannes Fiebag, se qualche anno fa potevano scandalizzare i puristi dell'ufologia 'viti e bulloni', nell'era del cyberspazio offrono invece spunti di comprensione oltremodo interessanti; parte della nostra percezione del fenomeno UFO potrebbe essere alterata: spesso il nostro occhio non percepisce l'UFO invisibile o che sfreccia ad altissima velocita' o che utilizza un moto quantizzato; altrettante volte gli UFO testimoni hanno provato l'incredibile sensazione di essere 'soli', e con il tempo sospeso e bloccato, dinnanzi all'UFO; una maggior comprensione dunque della percezione umana, piu' o meno manipolata da un fattore 'esterno' (il disco o l'alieno), durante gli incontri ravvicinati e' d'obbligo.

Qualche anno fa il nostro Giorgio Pattera scoprì un aumento abnorme di serotonina nel corpo dei rapiti (poi la scoperta gli venne scippata da chi ha interesse a gestire in maniera impropria il problema).

Quell'intuizione fu geniale.
In seguito, nuovi studi del nostro Giorgio Pattera e di Maria Elena Parodi del CUN Genova hanno tracciato ulteriori collegamenti fra sostanze chimiche allucinogene e visioni UFO.

Il che non significa ne' che gli UFO siano solo nella mente, ne', come negli studi dell'americano McKenna sia necessario ricorrere a funghi allucinogeni per prodursi visioni ufologiche (pratica che sconsigliamo nella maniera piu' assoluta, perche' inutile e dannosa).
Ma ci chiediamo: come mai sciamani e stregoni di tutto il globo riportano, nei loro racconti, di ben specifiche visioni UFO?

Questa letteratura parallela, e spesso dimenticata, va invece analizzata.
Non togliera' argomenti a favore dell'ipotesi extraterrestre, ma ci permettera' invece di penetrare piu' a fondo nei segreti del mistero del ventesimo secolo, l'enigma degli UFO.


°°°
Nella terza Maria Elena Parodi del CUN Genova fa alcune precisazioni che condivido:

Citazione:
Maria Elena Parodi del CUN Genova ci invia alcune precisazioni su McKenna:

"La bozza degli appunti sul libro di McKenna (Vere allucinazioni) necessita di precisazioni partendo da due affermazioni degli ottimi Lissoni e Pattera.

La prima (relativa allo studio sulla maggiore presenza di dimetiltriptamina nel fisico umano tra le 3 e le 4 del mattino - ora dei rapimenti UFO secondo Hopkins) dice: "Insomma, gli Alieni esistono, ma ESSI ci possono raggiungere soltanto attraverso le nostre menti".

E la seconda suona cosi': "La gia' esistente e nutrita letteratura in merito (N.d.R.: alle visioni ufologiche) collegata alla considerazione che di tali 'visioni' esistono pero' anche foto e filmati ci costringe ad ammettere l'esistenza reale percepita forse in qualche altro stato dimensionale".

Quindi "Gli Alieni esistono" ma la loro e' un' "esistenza reale percepita forse in qualche altro stato dimensionale".
Ecco cio' che vale la pena sottolineare: gli appunti sul libro di McKenna non vogliono spiegare il fenomeno UFO come mera allucinazione, ANZI. Vogliono essere un tentativo di capire come gli Alieni si manifestano a noi.

Persino McKenna, che non crede molto agli UFO "viti e bulloni", involontariamente offre un possibile indizio sulla realta' dei rapimenti alieni quando parla del fluido luminoso che certi sciamani in stato di 'trance' emetterebbero dal corpo, cosa che ricorda le tracce gialle di fluido fosforescente trovate su certi rapiti e segnalate durante la conferenza "Rapimenti alieni" tenutasi a Roma il 19.10.1996 cui parteciparono Sims e lo psicologo G. Sferrazza. Strieber ha raccontato di essersi visto dall'alto addormentato nel letto accanto alla moglie mentre subiva una 'abduction'.
E non si puo' spiegare tutto con un viaggio nel corpo astrale senza il corpo fisico perche' spesso Strieber conferma che dopo le abductions era sempre il suo corpo fisico a presentare i postumi delle operazioni condotte su di lui dagli alieni (forse in altri stati di coscienza o in altre dimensioni).

La tradizionale divisione tra ipotesi extraterrestre e ipotesi parafisica non aiuta piu' a comprendere adeguatamente il fenomeno UFO

ESSI potrebbero giungere a noi sia da altre dimensioni che da altri pianeti, ma anche (e forse soprattutto) da altri pianeti attraverso altre dimensioni e mentre ci troviamo in condizioni particolari, forse anche appositamente indotte.

Il quadro si complica e la comprensione del fenomeno ufologico comporta sempre piu' e inevitabilmente lo studio degli stati alterati di coscienza (anche provocati dalle pratiche meditative orientali - lo Yoga pare un ottimo metodo per sperimentare come il pensiero influisca sul corpo tramite la produzione di sostanze chimiche - sono famosi certi maestri Yoga che si sono fatti seppellire per parecchio tempo sotto terra senza mangiare ne' bere modificando il proprio metabolismo e sopravvivendo in condizioni impensabili), della telepatia e di altre materie che non escludono affatto la concretezza dell'UFO "viti e bulloni".



(Ps.:@ Audisio spero in un tuo rientro a breve . Ciao )
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 23/9/2010 15:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#177
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Al2012 ha scritto:

Qualche anno fa il nostro Giorgio Pattera scoprì un aumento abnorme di serotonina nel corpo dei rapiti (poi la scoperta gli venne scippata da chi ha interesse a gestire in maniera impropria il problema).




Cavolo Al, giuro che questa informazione non ce l'avevo.
Lo dico perchè è ormai una vita che, per stare meglio, sono costretto ad assumere quotidianamente un inibitore della serotonina.
Del resto la mia abduction non è iniziata nel sonno, ma in piedi e cosciente: insomma ha avuto sicuramente un impatto fisico consistente.
Quanto agli ufo viti e bulloni non ne esistono di extraterrestri/ultradimensionali, ma solo terrestri e piuttosto primitivi.
Gli ufo cui mi riferisco sono fatti di una materia "animata", che agisce cioè interattivamente con la mente degli ufonauti.
Sarebbe corretto parlare di "tecnologia mentale".
Inviato il: 23/9/2010 16:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#178
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
mc finiscila di ....

Citazione:

invece di accusarmi di proferire ingiurie mai proferite...)


dire cagate

non hai capito una fava

ti voglio bene


Citazione:

Buona continuazione...


sì, come no

POI ... Finardi con la sua canzone rientra proprio nei frustrati a cui più volte mi riferisco
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 23/9/2010 16:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#179
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Freeanimal ha scritto:

Tornando in argomento, ti pongo la seguente domanda: posto che, come ha fatto notare Manfred (# 161), nell’Occidente cristiano il fenomeno UFO è passato da questione scientifica ad argomento mistico, come intendono gli UFO le altre culture?
Per esempio, i cinesi, che arrivano al punto di dover chiudere gli aeroporti a causa della presenza di dischi volanti e che hanno un passato storico di materialismo comunista, cosa pensano degli extraterrestri?
E gli africani, quelle poche volte che ne vedono uno e che hanno una cultura intessuta di spiriti e di animismo, cosa pensano degli extraterrestri? Come se li immaginano?
Gli alieni, quando rapiscono esseri umani, rapiscono anche selvaggi mezzi nudi nella boscaglia africana o solo occidentali civilizzati?
Parlo di cinesi e africani del tempo odierno e non penso agli antichi graffiti rupestri che possono magari trovarsi nel loro territorio e riportare figure umanoidi con strani scafandri.
Grazie. Ciao



Free, hai messo un sacco di carne al fuoco.
Sitchinite ci ha già dato una risposta molto valida sulla compenetrazione tra il fenomeno ufologico e antichi culti e tradizioni di società non "materializzate" dal progresso e dal modernismo.
Anzi mi ha fatto venire in mente la anomalia del popolo subsahariano dei Dogon che da tempo antico si tramandano l'informazione datagli dai visitatori delle stelle che Sirio è un sistema di stelle triplo, mentre i nostri astronomi, fino a che non posizionarono nello spazio Hubble, credevano che Sirio era una stella doppia, se non proprio singola.
E' vero che nell'ultimo periodo il fenomeno ufologico sta assumendo contenuti misticisti, ma ciò deriva sia dal crescere di una attesa "messianica", opposta al proliferare dei mali del mondo (guerre, carestie, virus, non lavoro, ec.) che alla diffusione di una consapevolezza di un'era che si sta concludendo per fare posto a un'altra (acquario).
Ciò colpisce maggiormente le culture occidentali in quanto la metafisica o, meglio ancora, il divino (gli extraterrestri sono gli Dei del passato), è stato completamente monopolizzato dalle religioni abramiche, che non lasciano alcuno spazio oltre quello che è riportato sui sacri testi.
Per cui se l'alieno non è contemplato vuol dire che non esiste e che Dio ha creato l'universo solo per noi.
Però la stessa Chiesa cattolica mostra di non essere poi così sicura di questa equazione, per cui fa costruire specole miliardarie (Usa) con cui indagare ogni più piccolo dettaglio dello spazio.
La chiesa al momento ci dice che anche i visitatori sono creature del nostro stesso Dio, ma sa bene che una nuova sapienza spazzerà via ogni certezza laica e religiosa.
Le culture non occidentali sono fortunatamente meno materialiste e meglio disposte alle conoscenze non ortodosse, che spesso si tramandano da tempo immemorabile.
Diciamo che esiste dovunque un esoterismo, soprattutto religioso, ovvero una conoscenza riservata a pochi di fatti veramente importanti avvenuti nel passato, ma nel mondo orientale è più disponibile a livello di tradizioni di popolo, mentre in occidente è uno strumento di potere.
Per esempio in tutto il tibet, ma anche in Cina, Mongolia, Afghanistan e Siberia è diffusa la credenza che esista un regno sotterraneo (Agarthi o Terra cava) che ha una tecnologia in grado di costruire ufo.
Gli ingressi di questo regno sono occultati, ma non a chi ha un animo "specchiato, che poi è anche quello che favorisce avvistamenti e rapimenti alieni (per impedire il transito in quinta densità)
Animo specchiato che è tipico delle persone semplici (pastori, contadini, pescatori) o dei popoli antichi e meno civilizzati, in grado di vibrare facilmente nella nuova griglia energetica.
E' infatti fuori dalle città che si realizza il massino contatto con gli ufo e i loro occupanti.
Ciao
Inviato il: 23/9/2010 16:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#180
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Mi sembra si parli a sproposito, oggi come in passato, del mondo sotterraneo(mondo di sotto) che oltre tutto è un termine, alla luce delle relativamente nuove conoscenze, non più valido per definire certo interagire con i campi energetici. Penso che con la scusa dell'ufologia molti vadano a mischiare le carte pensando di comprendere realtà che nemmeno si immaginano e che non hanno mai avuto spinte da parte del potere per venire diffuse anzi il contrario. Lo spirito esiste da prima dell'uomo e non ha certamente bisogno di dischi volanti per manifestarsi.


Prima la droga e l'oriente ora gli ufo del presidente.
_________________
Manfred
Inviato il: 23/9/2010 19:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...3456789...23>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA