Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Agosto 2010

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  temponauta
      temponauta
Re: Agosto 2010
#61
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Non fare la santarellina redna.
Io sono intervenuto in tema rispondendo ad infosauro con il mio post 46 e tu ti sei inserita nel mezzo con il tuo post 51, senza dire niente e per seminare solo acido rancoroso.
Non so se il tuo assistito abbia bisogno di aiuto per discutere, ma tra tutte e due non aggiungete mai nulla di utile: quando non fate domande pretestuose, la buttate in censure personali.
Non sono io che non capisco una mazza, ma il tuo Dna che è pieno di bachi.
Inviato il: 8/8/2010 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Agosto 2010
#62
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
Redna non ha bisogno di un ruffiano come te[...]

Urca vedo che siamo passati agli insulti, a quanto pare non è redna ad essere troppo acida, ma qualcun altro. Ti consiglio vivamente di intraprendere la tua liberazione spirituale rimanendo te stesso, probabilmente l'ambiente in cui vivi ha condizionato la tua esperienza e ora vivi in stato di sofferenza. Credimi.
Ah una volta fatto questo riesci a rispondere alla mia domanda?
Citazione:

[...]Io sono intervenuto in tema rispondendo ad infosauro con il mio post 46[...]

Sì peraltro non ci si rimasto per molto.
Citazione:

tra tutte e due non aggiungete mai nulla di utile:[...]

Un po' come l'astrologia insomma, quindi siamo in tema.
Citazione:

il tuo Dna che è pieno di bachi.

Il dna di redna lo hai visto in astrale? Lo chiedo perchè se è così redna può stare tranquillissima (Obama ridocet).
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 8/8/2010 17:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Agosto 2010
#63
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:
Citazione:

temponauta ha scritto:
Redna non ha bisogno di un ruffiano come te[...]

Urca vedo che siamo passati agli insulti, a quanto pare non è redna ad essere troppo acida, ma qualcun altro. Ti consiglio vivamente di intraprendere la tua liberazione spirituale rimanendo te stesso, probabilmente l'ambiente in cui vivi ha condizionato la tua esperienza e ora vivi in stato di sofferenza. Credimi.
Ah una volta fatto questo riesci a rispondere alla mia domanda?




Incredibile.
Parlo con Redna e intervieni tu, e viceversa.
Devo mettere due monitor.
Ho visto che nel 3d forza di gravità sei tornato costruttivo: lì ti posso rispondere senza dover perdere tempo in sterili battibecchi.

La tua domanda era forse questa?

oggi è il 7, che fine del mondo mi devo aspettare?

Risposta:
Dolore.
Tanto.
Per colpa della razza eletta.
E del suo manipolatore alieno.
Inviato il: 8/8/2010 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Agosto 2010
#64
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
Incredibile.
Parlo con Redna e intervieni tu, e viceversa.[...]

Stai parlando con tutti e due. Non riesci a reggere una conversazione in due su un forum? Posso capire nella vita reale, ma qui...
Inoltre l'insulto era diretto a me, comoda insultare tizio mentre si parla con caio.
Citazione:

La tua domanda era forse questa?

No era quella su come capire se una persona è uno sbruffone.
Citazione:

oggi è il 7, che fine del mondo mi devo aspettare?

Risposta:
Dolore.
Tanto.
Per colpa della razza eletta.
E del suo manipolatore alieno.

Il 7 è passato e io non ho sentito niente. Un'altra profezia sballata, tra l'altro a posteriori. Mah!
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 8/8/2010 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Agosto 2010
#65
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Incredibile.
Parlo con Redna e intervieni tu, e viceversa.


guarda temponauta che questo modo di fare (di noi terrestri) è comune in tutti i forum liberi del web.
Lo so che ti sorprende ma, se stai attento, capirai anche altre cose e finalmente poi ci potrai anche dare delle risposte pertinenti senza andare ad insultare nessuno.

Citazione:
Devo mettere due monitor.

assolutamente no.
Noi (terrestri) siamo abituati a dialogare in questa maniera anche in due o tre e a volte di più senza avere ulteriori monitor.
Si tratta di un vecchio metodo in voga da noi che si chiama aprire il cervello e rispondere a tono.


Per il resto anche il mago do nassimmiento faceva la previsioni.
E nessuno ancora lo ha preso, cioè è a piede libero.

_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 8/8/2010 18:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Agosto 2010
#66
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:

temponauta ha scritto:
Incredibile.
Parlo con Redna e intervieni tu, e viceversa.[...]

Stai parlando con tutti e due. Non riesci a reggere una conversazione in due su un forum? Posso capire nella vita reale, ma qui...
Inoltre l'insulto era diretto a me, comoda insultare tizio mentre si parla con caio.


Voi non discutete, fate comunella per attaccare il prossimo e corroderlo fino a togliergli la voglia di intervenire.

Citazione:

La tua domanda era forse questa?

No era quella su come capire se una persona è uno sbruffone.



E' uno sbruffone quello che non si mette a cercare di spiegare le cose che va dicendo.
Sul 4 luglio ho dato adeguate spiegazioni, ma a voi non vanno bene perchè usate logiche (razionali) non adatte alla comprensione dell'argomento.
Anzi, quando gli argomenti non vi piacciono il sistema che adottate è quello di attaccare la persona, preferibilmente in branco, per fargli perdere le staffe e sfiancarlo nella volontà di rispondere e discutere.
Da cui ricavate indebitamente lo sbruffone di cui sopra


Citazione:

oggi è il 7, che fine del mondo mi devo aspettare?

Risposta:
Dolore.
Tanto.
Per colpa della razza eletta.
E del suo manipolatore alieno.

Il 7 è passato e io non ho sentito niente. Un'altra profezia sballata, tra l'altro a posteriori. Mah!



Non è una profezia ora per allora: è il futuro che ci si sta prospettando da quello che si può già osservare oggi nel mondo.
Inviato il: 8/8/2010 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Agosto 2010
#67
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

redna ha scritto:


Noi (terrestri) siamo abituati a dialogare in questa maniera anche in due o tre e a volte di più senza avere ulteriori monitor.
Si tratta di un vecchio metodo in voga da noi che si chiama aprire il cervello e rispondere a tono.


Per il resto anche il mago do nassimmiento faceva la previsioni.
E nessuno ancora lo ha preso, cioè è a piede libero.




Sulla prima parte ho risposto a infosauro, il che, evidentemente, è come se avessi risposto a te.

Quanto al mago di come si chiama cui mi accomuni ti dovrei "rispondere a tono" come fai tu?
Certo che no: provo solo compassione per te.
Inviato il: 8/8/2010 19:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Agosto 2010
#68
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
temponauta
Citazione:
Sul 4 luglio ho dato adeguate spiegazioni,...

Ultimamente è pieno di Dini, qui dentro.
Inviato il: 8/8/2010 19:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Agosto 2010
#69
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Sulla prima parte ho risposto a infosauro, il che, evidentemente, è come se avessi risposto a te.


evidentemente un par de palle!!!Se rispondi a me rispondo io, se rispondi a infosauro risponde lui.




Citazione:

Quanto al mago di come si chiama cui mi accomuni ti dovrei "rispondere a tono" come fai tu?
Certo che no: provo solo compassione per te.


ma non hai capito che ti ho associato a do nassimmiento....
probabilmente ti è sfuggito che ho anche detto che tutt'ora è a piede libero.
Non vorrei che scrivesse su qualche forum.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 8/8/2010 19:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Agosto 2010
#70
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

redna ha scritto:

Citazione:

Quanto al mago di come si chiama cui mi accomuni ti dovrei "rispondere a tono" come fai tu?
Certo che no: provo solo compassione per te.


ma non hai capito che ti ho associato a do nassimmiento....
probabilmente ti è sfuggito che ho anche detto che tutt'ora è a piede libero.
Non vorrei che scrivesse su qualche forum.




Guarda che l'ho capito e te l'ho pure scritto.
Non è che ti sei laureata al CEPU?
Inviato il: 8/8/2010 21:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Agosto 2010
#71
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Guarda che l'ho capito e te l'ho pure scritto.


e questo sarebbe capire e dare una risposta secondo te?


Citazione:
Quanto al mago di come si chiama cui mi accomuni ti dovrei "rispondere a tono" come fai tu?
Certo che no: provo solo compassione per te.


il fatto che tu provi compassione per qualcuno vuol dire che hai dato una risposta?

Citazione:
Non è che ti sei laureata al CEPU?

e tu ti sei dimenticato l'argomento del forum, come al solito, vedo.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 8/8/2010 22:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Agosto 2010
#72
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
Voi non discutete, fate comunella per attaccare il prossimo e corroderlo fino a togliergli la voglia di intervenire.

Non prendermi in giro, l'insulto diretto a me era tuo, non il contrario, quindi chi attacca il prossimo sei tu.
Citazione:

E' uno sbruffone quello che non si mette a cercare di spiegare le cose che va dicendo.

D'accordo, ma se le spiega in quel modo particolare? Ti ripeto l'esempio della mia profezia "domani temponauta muore", se, in caso di fallimento, io spiego che ho sbagliato solo perché ho scritto la suddetta frase prima del tempo tu la ritieni una spiegazione convincente o no?
Citazione:

Sul 4 luglio ho dato adeguate spiegazioni, ma a voi non vanno bene perchè usate logiche (razionali) non adatte alla comprensione dell'argomento.

Dannate logiche razionali, sempre pronte a rovinare la festa. non come le logiche irrazionali(?) quelle sì che ci fanno divertire.
Citazione:

Anzi, quando gli argomenti non vi piacciono il sistema che adottate è quello di attaccare la persona, preferibilmente in branco, per fargli perdere le staffe e sfiancarlo nella volontà di rispondere e discutere.
Da cui ricavate indebitamente lo sbruffone di cui sopra

A questo punto dovresti, per argomentare completamente, riportare un'offesa che ti è stata rivolta come esempio. Inoltre non ho capito come mai quando redna ti risponde a tono tu affermi che lei è acida, mentre se tu vai sopra le righe è perché gli altri si comportano male. Guarda caso la colpa è sempre degli altri, tutto ciò mi ricorda i bei tempi in cui ero bambino.
Citazione:

Non è una profezia ora per allora: è il futuro che ci si sta prospettando da quello che si può già osservare oggi nel mondo.

In tal caso sei andato fuori tema, perché la domanda riguardava il giorno 7 (la premessa era evidente).
La classica profezia di morte e distruzione finale, non mi interessa perché posso trovarla anche alla fine della bibbia o nella scienza classica (tanto il sole esploderà prima o poi). Mi chiedo che senso ha ripeterla ad ogni piè sospinto, di iettatori bastava totò.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 8/8/2010 22:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Agosto 2010
#73
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:

Non prendermi in giro, l'insulto diretto a me era tuo, non il contrario, quindi chi attacca il prossimo sei tu.


Beh, per quanto ti riguarda basta risalire i post e si arriva al tuo nr. 47 in cui dici:

Citazione:

No, non era questa; volevo sapere come si fa ad identificare uno sbruffone (sei stato tu ad introdurre questo termine) se costui, chiunque sia, dice che ha sbagliato una previsione solo perché la ha scritta.
Se vuoi rileggiti il commento, anche perché secondo me ti è sfuggito un pezzo che ti riguarda.


Io l'ho chiaramente inteso che mi hai dato dello sbruffone, nonostante ti avessi bene spiegato il concetto.

Dopo di che è intervenuta Redna senza che nessuno la avesse interpellata con il suo post 51, stabilendo:

Citazione:

bella la citazione dantesca ma finchè non ci dici che cacchio stai divulgando e per conto di chi non fa effetto.
Otretutto è il caso di 'dimandarti' e anche di ottenere delle risposte.
Di folklore ne abbiamo visto più che a sufficienza al momento.


Per cui io sarei solo folkloristico e scriverei per conto di qualcun altro (chiaramente per danneggiare il sito).

Fissati questi punti di partenza, non certo miei, il resto è venuto da solo.


Citazione:

La classica profezia di morte e distruzione finale, non mi interessa perché posso trovarla anche alla fine della bibbia o nella scienza classica (tanto il sole esploderà prima o poi). Mi chiedo che senso ha ripeterla ad ogni piè sospinto, di iettatori bastava totò.



Non è un problema di iettatori, ma di ebrei.
Bisogna fermarli prima che sia troppo tardi.
Inviato il: 8/8/2010 23:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Agosto 2010
#74
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
[...]
Io l'ho chiaramente inteso che mi hai dato dello sbruffone,

E hai inteso male. Io ti posso spiegare la mia parte e ti dico che lo sbruffone non era affatto rivolto nè a te nè a nessun altro. Tu hai dato un consiglio (anche piuttosto valido devo dire): "se vedete uno sbruffone prendetelo a calci", perciò io ho chiesto informazioni nel caso me ne capitasse uno a tiro. Se poi secondo le istruzioni che tu darai (ancora devi farlo infatti) nella casistica degli sbruffoni rientrerai anche tu, questo non dipenderà da me, ma da te stesso.
Citazione:

nonostante ti avessi bene spiegato il concetto.[...]

Ma quando mai?
Citazione:

[...]Bisogna fermarli prima che sia troppo tardi.

Ammesso che sia vero, ti va di dare qualche suggerimento sul come fermarli?
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 8/8/2010 23:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: Agosto 2010
#75
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:

Non è un problema di iettatori, ma di ebrei.
Bisogna fermarli prima che sia troppo tardi.


Certo che per essere uno che possiede una vasta conoscenza...il vero problema non sono gli ebrei, razzista che non sei altro, ma il sionismo...tanto è vero che molte personalità di religione ebraica contestano pesantemente il movimento sionista e i suoi fini
Inviato il: 9/8/2010 0:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Agosto 2010
#76
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
ANSA, Ultimo aggiornamento: 08/08/2010
Russia: medici, dobbiamo celare diagnosi
Top secret i decessi legati al caldo.Corpi ammassati in ospedali



ANSA
(ANSA) - MOSCA, 8 AGO - Due medici di Mosca hanno denunciato sotto anonimato di essere stati invitati a non scrivere diagnosi di malattia e morte legate al caldo. 'Non possiamo scrivere queste diagnosi, non vogliamo essere licenziati. Abbiamo famiglie da mantenere', ha scritto un dottore nel suo blog sul Livejournal, riferendo che i corpi delle vittime del colpi di caldo e delle intossicazioni sono ammassati nei seminterrati perche' le celle frigorifere sono piene. Una situazione analoga a quella di altri ospedali.


<PS

Per Temponauta,il sionismo?

http://www.youtube.com/watch?v=9EJ60F4UkbU&feature=related
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 9/8/2010 7:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Agosto 2010
#77
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Homero ha scritto:

Certo che per essere uno che possiede una vasta conoscenza...il vero problema non sono gli ebrei, razzista che non sei altro, ma il sionismo...tanto è vero che molte personalità di religione ebraica contestano pesantemente il movimento sionista e i suoi fini


Questa é la TUA visione, che magari ti senti toccato...
ti ricordo che Giacobbe era padre di tutti gli ebrei, non dei sionisti.
E basta andare a vedere cosa dicono i testi ebraici di Giacobbe per farsi una idea di quale sia il problema.
Ti ricordo che quello che ha fatto ritirare 'pasqua di sangue' é un ebreo, non un sionista, e ha rinnegato il proprio figlio perchè ha svelato cose scomode della casta sacerdotale ebraica.
Ti ricordo che i macellai romani che si rifiutano di venderti la carne come la vuoi son ebrei, non sionisti. Quelli che hanno imposto in vari paesi i metodi di preparazione koschèr sono ebrei e non sionisti. Etc etc.

No il problema non é il sionismo, é il buonismo pervade tanta gente.
Inviato il: 9/8/2010 7:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Agosto 2010
#78
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Homero ha scritto:
Citazione:

temponauta ha scritto:

Non è un problema di iettatori, ma di ebrei.
Bisogna fermarli prima che sia troppo tardi.


Certo che per essere uno che possiede una vasta conoscenza...il vero problema non sono gli ebrei, razzista che non sei altro, ma il sionismo...tanto è vero che molte personalità di religione ebraica contestano pesantemente il movimento sionista e i suoi fini




Non sono razzista, ma realista.
A parte qualche mosca bianca, come nel video postato da Benitoche (grazie, un bell'esempio di ebreo onesto e profondo: da abbracciare come un fratello), gli ebrei sono colpevoli per il NON fare nulla di concreto per abolire il sionismo, il che significa che lo condividono o quanto meno gli fa comodo.
Del resto se nelle scuole rabbiniche (infestate da pazzi ultraintegralisti) intere generazioni di ebrei vengono plasmate sul Talmud e i suoi precetti di odio verso tutti i non appartenenti al popolo eletto, in particolare i cristiani, ben poco si potrà ottenere dagli ebrei.
Se fossero credibili nello sconfessare il sionismo dovrebbero prima di tutto toglierli il terreno sotto i piedi, ovvero depurare il talmud dalle predicazioni di odio razziale.
Quindi gli ebrei moderni, tranne pochi illuminati, sono colpevoli di connivenza con il sionismo.
La stessa colpa, anche se con presupposti diversi, che hanno le popolazioni meridionali con riguardo al circuito delle associazioni mafiose (mafia e sionismo son pressochè identici negli schemi d'azione).
Inviato il: 9/8/2010 10:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Agosto 2010
#79
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:

Citazione:

[...]Bisogna fermarli prima che sia troppo tardi.

Ammesso che sia vero, ti va di dare qualche suggerimento sul come fermarli?



In un primo livello, alimentare in modo sempre più continuo e pervasivo il dissenso verso le attuali politiche israeliane e le attività antiumanitarie di sionismo e sinarchie finanziarie giudee.
Tale dissenso dovrebbe essere manifestato pubblicamente a ridosso di ambasciate israeliane e luogi di cultura ebraica per fargli sentire "fisicamente" che hanno il fiato sul collo.
Per farla breve, un nuovo 9/11 dovrebbe essere discusso in apposite manifestazioni di piazza o in gazebo attrezzati oltre che nei forum di controinformazione.
L'opinione pubblica deve vedere e capire le cose "on the road".
Inviato il: 9/8/2010 10:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Agosto 2010
#80
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Quindi gli ebrei moderni, tranne pochi illuminati, sono colpevoli di connivenza con il sionismo.


qui devo dar ragione a temponauta.....
per paura di perdere lo stato di Israele gli ebrei sono diventati sionisti.
Questo è il porblema.
Quindi rimane da vedere chi è veramente ebreo puro e non ebreo sionista e il papocchio continua.
Alla fine è evidente che ci dovrà rimettere l'ebraismo a meno che non facciano una scissione e gli ebrei veri dovranno andarsene via da Israele che rimarrà allora quello che è sempre stato: l'arsenale degli USA per il mediterraneo e il medioriente.[

Citazione:
L'opinione pubblica deve vedere e capire le cose "on the road".


l'opinione pubblica dovrebbe sapere quello che vogliono i sionisti e quello che vogliono gli ebrei perchè fra i due c'è un punto di incontro e si chiama terzo tempio.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 9/8/2010 12:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: Agosto 2010
#81
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:


Questa é la TUA visione, che magari ti senti toccato...
ti ricordo che Giacobbe era padre di tutti gli ebrei, non dei sionisti.
E basta andare a vedere cosa dicono i testi ebraici di Giacobbe per farsi una idea di quale sia il problema.
Ti ricordo che quello che ha fatto ritirare 'pasqua di sangue' é un ebreo, non un sionista, e ha rinnegato il proprio figlio perchè ha svelato cose scomode della casta sacerdotale ebraica.
Ti ricordo che i macellai romani che si rifiutano di venderti la carne come la vuoi son ebrei, non sionisti. Quelli che hanno imposto in vari paesi i metodi di preparazione koschèr sono ebrei e non sionisti. Etc etc.

No il problema non é il sionismo, é il buonismo pervade tanta gente.


No, non mi sento "toccato", visto che non sono ebreo e non vivo in Israele...quello che io contesto è il solito generalizzare: vivo in Israele?sono ebreo? allora sono un sionista di merda!...io, ad esempio, sono nato e cresciuto a Varese, feudo leghista, ma leghista non sono e non condivido il loro "stile" e le loro follie, anzi, forse proprio perchè vivo la loro realtà sociale li critico a ragion veduta, visto quello che combinano qui da noi...
il mio non è buonismo, ma constatare il basso livello culturale di persone che giudicano prima ancora di conoscere
Inviato il: 9/8/2010 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Agosto 2010
#82
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Merda, non hai nemmeno risposto.
Eppure, avresti dovuto sentire che non c'era violenza nelle mie parole.

Comunque, tutto quello ce hai scritto e' completamente e totalmente inutile ed e' vanificato dal tuo modo di postare e di relazionarti con altri che non la pensano come te.

Ho affrontato gli stessi discorsi con Timor e devo dire s'era pure arrivati ad una confluenza nelle argomentazioni. Ora non so se sono io che non capii Timor all'epoca o se Timor (di cui ho letto hai la solidarieta') nel frattempo abbia cambiato idea, ma cio' che scrivi lo trovo razionalmente ripugnante. E' quasi tutto inaccettabile per la mia esperienza, per nn parlare poi delle schifezze che dici sull'ebraismo, volgari luoghi comuni misti a minchiate (condivise da redna! Compliments redna... che per lo stesso ragionamento e' ovviamente da considerarsi "berluscones"... come me tralaltro... uhahuahuahua...).

Se mi consenti un eufemismo, hai spaccato il cazzo, con questa "divulgazione".
Alle prossime tragedie.

A settembre mi pare che ci siano due o tre catastrofi mica da niente da millantare:
Tienti pronto, caro.

(in una parola direi : Triste)
E ora vado a godermi la vita (che e' bella pure nei momenti brutti), in attesa delle vacanze.

mc
Inviato il: 9/8/2010 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Agosto 2010
#83
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
In un primo livello, alimentare in modo sempre più continuo e pervasivo il dissenso verso le attuali politiche israeliane e le attività antiumanitarie di sionismo e sinarchie finanziarie giudee.
Tale dissenso dovrebbe essere manifestato pubblicamente a ridosso di ambasciate israeliane e luogi di cultura ebraica per fargli sentire "fisicamente" che hanno il fiato sul collo.[...]

Per diana, è la prima volta che sento proposte concrete e forse condivisibili da temponauta. Era ora!
Peraltro rimane sempre quella questione in sospeso...

A tutti, non è che stiamo andando un po' ot?
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 9/8/2010 13:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Agosto 2010
#84
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Homero ha scritto:
No, non mi sento "toccato", visto che non sono ebreo e non vivo in Israele...quello che io contesto è il solito generalizzare: vivo in Israele?sono ebreo? allora sono un sionista di merda!...


guarda che sei tu che stai ragionando in termini di sionisti, ed é quello l' errore.


Citazione:

io, ad esempio, sono nato e cresciuto a Varese, feudo leghista, ma leghista non sono e non condivido il loro "stile" e le loro follie, anzi, forse proprio perchè vivo la loro realtà sociale li critico a ragion veduta, visto quello che combinano qui da noi...
il mio non è buonismo, ma constatare il basso livello culturale di persone che giudicano prima ancora di conoscere


Veramente qui sei tu che dimostri di nonconoscere, proprio quando ti basi sulla distinzione sionisti - non sionisti.
Secondo gli stessi testi ebraici, l' abuso, l' approfittarsi, e l' inganno erano segni distintivi del padre di tutti gli ebrei, non dei sionisti.
E tu, in questa maniera, fai il loro gioco: concentrare il tutto su una 'parte' mentre l' altra passa da agnello e continua indisturbata.
Inviato il: 9/8/2010 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: Agosto 2010
#85
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:

Veramente qui sei tu che dimostri di nonconoscere, proprio quando ti basi sulla distinzione sionisti - non sionisti.
Secondo gli stessi testi ebraici, l' abuso, l' approfittarsi, e l' inganno erano segni distintivi del padre di tutti gli ebrei, non dei sionisti.
E tu, in questa maniera, fai il loro gioco: concentrare il tutto su una 'parte' mentre l' altra passa da agnello e continua indisturbata.


Volevo risponderti, ma mi auguro, spero, che la maggior parte di coloro che leggeranno il tuo intervento scuotano la testa così come ora sto facendo io
Inviato il: 9/8/2010 14:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Agosto 2010
#86
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Merda, non hai nemmeno risposto.
Eppure, avresti dovuto sentire che non c'era violenza nelle mie parole.

Comunque, tutto quello ce hai scritto e' completamente e totalmente inutile ed e' vanificato dal tuo modo di postare e di relazionarti con altri che non la pensano come te.

mc




Scusa mc, mi sono distratto: non me ne volere.
Mi dispiace perchè delle tue opinioni, anche se non sei d'accordo, ci tengo veramente.
Una cosa l'ho capita: non sono un buon forumista perchè troppo spesso non percepisco l'umore delle frasi e mi basta qualche vocabolo un po' colorito per capire le cose in senso negativo e reagire di conseguenza.
Sarà la vecchiaia in avvicinamento.
Come che si fa in questi casi?
Ci provo:
Inviato il: 9/8/2010 17:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Agosto 2010
#87
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:


Volevo risponderti, ma mi auguro, spero, che la maggior parte di coloro che leggeranno il tuo intervento scuotano la testa così come ora sto facendo io


spiacente Homero, ma sitchinite ha ragione. Non è il caso di scuotere la testa ma di ragionarci sopra.
Come dice infosauro, attenzione che stiamo andando OT.

post n.77
Citazione:
Questa é la TUA visione, che magari ti senti toccato...
ti ricordo che Giacobbe era padre di tutti gli ebrei, non dei sionisti.
E basta andare a vedere cosa dicono i testi ebraici di Giacobbe per farsi una idea di quale sia il problema.
Ti ricordo che quello che ha fatto ritirare 'pasqua di sangue' é un ebreo, non un sionista, e ha rinnegato il proprio figlio perchè ha svelato cose scomode della casta sacerdotale ebraica.
Ti ricordo che i macellai romani che si rifiutano di venderti la carne come la vuoi son ebrei, non sionisti. Quelli che hanno imposto in vari paesi i metodi di preparazione koschèr sono ebrei e non sionisti. Etc etc.

No il problema non é il sionismo, é il buonismo pervade tanta gente.


bisognerebbe far luce seriamente su molte cose.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 9/8/2010 18:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Agosto 2010
#88
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Secondo me, criticare una religione sola, e' persecutorio in quanto tutte le religioni (praticamente tutte) sono ingannevoli e sfruttano paure e debolezze umane.
La religione come "ariete" politico: wowo! Che novita'!!
Ma cosa ci sara' mai di "ebraico" in un controllo "atlantico" della zona?!... ci vuole una buona immaginazione e una certa quantita di odio represso...

Quindi disquisire in questa maniera della situazione in Israele e' da ... come dire ... non intelligentemente equi.

Semmai riuniamoci davanti ai posti di culto di ogni tipo...
Eppure non si fa.
Tutti collaborazionisti??

...intanto gli adsense citano il "medaglione miracoloso della madonna" e "andiamo a visitare le <nostre> radici cristiane" ... in Israele.
... si:
avete proprio colto nel segno...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

E per tornare in tema:
molti di voi che seguono con interesse le congiunture astrali magari rifiutano in toto l'inganno religioso come falso teorema e poi?
Se il potere ecclesiastico-religioso e' costituito in massima parte dal far credere che un religioso o un ministro abbia "poteri" particolari per intercessione divina, far credere nella posibilita' di "leggere" gli astri o il futuro non ambisce allo stesso scopo? Autodeterminare il proprio potere in base a costruzioni di fantasia (piu' o meno credibili... per me meno).

Se la massoneria e similari sfruttassero davvero conoscenze astrali saremmo gia' spacciati. Forse l'interessante per determinate classi sociali e' far credere di controllare quelle pratiche. Anche questo e' controllo.
Ci si perde a cercare simboli, perdendo di vista la realta' delle azioni politico-sociali intraprese.

mc
Inviato il: 10/8/2010 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Agosto 2010
#89
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Oggi è il 10, state tutti bene?

MC, puoi con provare ad block.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 10/8/2010 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Agosto 2010
#90
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Cos'u le' AD BLOCK?


....ah... ho capit... (son un po' tardo...)
Non so come si fa con firefox... poi ci provo grazie.... in effetti la pubbl. sulle radici cristiane in israele mi perseguita anche negli altri forums...

mc
Inviato il: 10/8/2010 18:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA