Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...17181920212223...31>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  rekit
      rekit
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#571
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
Inviato il: 4/7/2010 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#572
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


non incazzatevi, e' solo una battuta per dire che questo thread ha raggiunto livelli di surrealismo mai toccati...(no-plane a parte ovviamente... )


..perché incazzarsi?? hai detto la verità. D'altronde è dietro la faccia della realtà dei cinque sensi che vi sono in segnali codificati dell'essenza umana.



.. è irreale invece la capacità dell'uomo di chiudersi nel materialismo che crede solo a quel che tocca, e lo nasconde dietro un falso razionalismo. Nonché, è irrazionale additare argomenti più che plausibili come fossero Idioti, solo perché non ci si crede.

Il tempo è solo un illusione e Dalì, lo aveva compreso
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 4/7/2010 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#573
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Ricapitoliamo:

Zagari è finito sui cartoni del latte, scomparso...ma il testimone è stato raccolto dal Temponauta-nazista-esoterico-veggente, che come ogni profeta di sventura non viene apprezzato (anche perchè, chi mai apprezzerebbe uno che porta brutte notizie?) e, per giunta, viene "tradito" dalle sue visioni per motivi quantici o vattelapesca (e quindi Obama doveva morire oggi, forse domani, ma comunque tanto prima o poi tutti dobbiamo morire!)...
Ma c'è anche una divertente (per chi legge) storia nella storia, e cioè quella tra Redna e Calvero, che si odiano amabilmente e ormai hanno monopolizzato la discussione, tanto che potremmo ribattezzare il topic: "Redna vs Calvero" o "Calvero vs Redna"
Inviato il: 4/7/2010 21:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#574
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

MrDay ha scritto:
Temponauta ,

proviamo a ristabilire un discorso :

Mi diresti , per cortesia , perche non si e' manifestato nulla di quello che hai ''predetto''. Che cosa e' cambiato ?

Grazie ,
saluti.



Rispondo al cortese MrDay ma vale per tutti.
Obama NON è stato ucciso il 4 luglio come avevo indicato.
Ai miei detrattori razionalisti dico: ammetto che ho sbagliato, ovvero quello che doveva succedere non è successo.
Potete festeggiare.
A MrDay e a quelli che accettano di discutere sulle cose con apertura mentale dico che QUALCOSA E' SUCCESSO, ovvero che è intervenuto un elemento esterno che ha modificato la linea temporale che conteneva la morte di Obama per il 4 luglio.
Questo evento esterno è la flotta galattica, formata da astronavi gigantesche, che staziona intorno al Sole e che viene regolarmente visualizzata dalla sonda Soho, ma soprattutto dai satelliti militari russo-americani e, ora, anche da un preoccupatissimo Vaticano (con il suo nuovissimo telescopio solare).
Queste astronavi, che mostrano di non risentire della terrificante attrazione e calore solari, hanno deciso di rendersi visibili con l'evidente scopo di lanciare un messaggio di monito sul potere terrestre (compreso la possibilità di interagire sul funzionamento del Sole: superonda da causare o da prevenire?).
E' probabile che il piano delle elites sinarchiche è cambiato nel senso di utilizzare Obama (che è un rettiliano: si riconosce dagli occhi e dalla mascella, come tutti gli altri) per fargli usare un'atomica per tappare la falla messicana e quindi aprire la via del bombardamento atomico dell'Iran (l'atomica può distruggere ma anche "curare").
Domani Nietaniahu (è solo un droide) sarà da Obama per "concordare" l'intensità del bombardamento sull'Iran e, se hanno aspettato fino ad adesso, è solo perchè volevano inventare la nuova panzana che il fall out radioattivo sarà causato dalle scorte di uranio arricchito che gli Iraniani avevano già accumulato in frode a tutti.
Le linee temporali sono instabili, anche se certi eventi sono segnati (il destino è scritto) come l'uscita di scena del primo e ultimo negro (diciamo la tuta di pelle) dalla presidenza politica di facciata delle elites sinarchiche mondialiste.
Un saluto
Inviato il: 4/7/2010 22:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#575
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Temponauta scrive:

Rispondo al cortese MrDay ma vale per tutti.
Obama NON è stato ucciso il 4 luglio come avevo indicato.
Ai miei detrattori razionalisti dico: ammetto che ho sbagliato, ovvero quello che doveva succedere non è successo.
Potete festeggiare.
A MrDay e a quelli che accettano di discutere sulle cose con apertura mentale dico che QUALCOSA E' SUCCESSO, ovvero che è intervenuto un elemento esterno che ha modificato la linea temporale che conteneva la morte di Obama per il 4 luglio.
Questo evento esterno è la flotta galattica, formata da astronavi gigantesche, che staziona intorno al Sole e che viene regolarmente visualizzata dalla sonda Soho, ma soprattutto dai satelliti militari russo-americani e, ora, anche da un preoccupatissimo Vaticano (con il suo nuovissimo telescopio solare).
Queste astronavi, che mostrano di non risentire della terrificante attrazione e calore solari, hanno deciso di rendersi visibili con l'evidente scopo di lanciare un messaggio di monito sul potere terrestre (compreso la possibilità di interagire sul funzionamento del Sole: superonda da causare o da prevenire?).
E' probabile che il piano delle elites sinarchiche è cambiato nel senso di utilizzare Obama (che è un rettiliano: si riconosce dagli occhi e dalla mascella, come tutti gli altri) per fargli usare un'atomica per tappare la falla messicana e quindi aprire la via del bombardamento atomico dell'Iran (l'atomica può distruggere ma anche "curare").
Domani Nietaniahu (è solo un droide) sarà da Obama per "concordare" l'intensità del bombardamento sull'Iran e, se hanno aspettato fino ad adesso, è solo perchè volevano inventare la nuova panzana che il fall out radioattivo sarà causato dalle scorte di uranio arricchito che gli Iraniani avevano già accumulato in frode a tutti.
Le linee temporali sono instabili, anche se certi eventi sono segnati (il destino è scritto) come l'uscita di scena del primo e ultimo negro (diciamo la tuta di pelle) dalla presidenza politica di facciata delle elites sinarchiche mondialiste.
Un saluto


...

Direi che questo è il capolavoro di Temponauta!

p.s.
Inviato il: 4/7/2010 22:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#576
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Caro Temponauta non ti potevi fermare ad "ammetto che mi sono sbagliato?". Mannaggia!
Sono su luogocomune quindi posso essere un pò paranoico e dire a questo punto che Temponauta vuole affossarci e ridicolizzare alcune teorie
Si scherza naturalmente (o forse no?). Mistero!
Inviato il: 4/7/2010 22:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#577
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Apertura mentale significa dover bere la medicina con tutta la bottiglia?
Sopratutto in un racconto fantastico bisogna rispettare la logica che concatena gli eventi per renderlo plausibile all'esame del lettore.
Più della flotta galattica mi preoccuperei di lady gaga e del progetto mk ultra che sta raccogliendo a piene mani i frutti del lavoro finora svolto.

Poi se vogliamo parlare di nazismo esoterico ti informo che il Mattino dei maghi l'ho letto nel lontano 1970. Ho avuto un pochino di tempo per farmi una vaga idea del contesto trattato.

Ps Dimenticavo le astronavi naturalmente stazionano nelle vicinanze del sole
interno!
_________________
Manfred
Inviato il: 4/7/2010 22:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#578
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Temponauta, all'inizio credevo che fossi realmente una persona con la consapevolezza dell'energia universale e della dimensione astrale, ma dopo questo tuo ultimo post hai perso totalmente la stima che provavo nei confronti. E sicuramente pure la credibilità.

Non ti dico dove mi piacerebbe mandarti, in questo momento, perché sono alla seconda sospensione e la prossima sarebbe definitiva.
Vai a pigliare per il culo qualcun altro adesso.
Hai rotto le palle.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 4/7/2010 22:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#579
So tutto
Iscritto il: 2/7/2010
Da
Messaggi: 6
Offline
Temponauta, visto che ci sei puoi spiegare, sempre per chi ha la dovuta apertura mentale, in cosa (o in chi) consiste questa flotta galattica e come ha intenzione di interferire con noi e i governi?
_________________
Inviato il: 4/7/2010 23:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#580
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
temponauta
Citazione:
Rispondo al cortese MrDay ma vale per tutti.
Obama NON è stato ucciso il 4 luglio come avevo indicato.
Ai miei detrattori razionalisti dico: ammetto che ho sbagliato, ovvero quello che doveva succedere non è successo.
Potete festeggiare.
A MrDay e a quelli che accettano di discutere sulle cose con apertura mentale dico che QUALCOSA E' SUCCESSO, ovvero che è intervenuto un elemento esterno che ha modificato la linea temporale che conteneva la morte di Obama per il 4 luglio.
Questo evento esterno è la flotta galattica, formata da astronavi gigantesche, che staziona intorno al Sole e che viene regolarmente visualizzata dalla sonda Soho, ma soprattutto dai satelliti militari russo-americani e, ora, anche da un preoccupatissimo Vaticano (con il suo nuovissimo telescopio solare).
Queste astronavi, che mostrano di non risentire della terrificante attrazione e calore solari, hanno deciso di rendersi visibili con l'evidente scopo di lanciare un messaggio di monito sul potere terrestre (compreso la possibilità di interagire sul funzionamento del Sole: superonda da causare o da prevenire?).
E' probabile che il piano delle elites sinarchiche è cambiato nel senso di utilizzare Obama (che è un rettiliano: si riconosce dagli occhi e dalla mascella, come tutti gli altri) per fargli usare un'atomica per tappare la falla messicana e quindi aprire la via del bombardamento atomico dell'Iran (l'atomica può distruggere ma anche "curare").
Domani Nietaniahu (è solo un droide) sarà da Obama per "concordare" l'intensità del bombardamento sull'Iran e, se hanno aspettato fino ad adesso, è solo perchè volevano inventare la nuova panzana che il fall out radioattivo sarà causato dalle scorte di uranio arricchito che gli Iraniani avevano già accumulato in frode a tutti.
Le linee temporali sono instabili, anche se certi eventi sono segnati (il destino è scritto) come l'uscita di scena del primo e ultimo negro (diciamo la tuta di pelle) dalla presidenza politica di facciata delle elites sinarchiche mondialiste.
Un saluto

Inviato il: 5/7/2010 0:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#581
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Temponauta, all'inizio credevo che fossi realmente una persona con la consapevolezza dell'energia universale e della dimensione astrale, ma dopo questo tuo ultimo post hai perso totalmente la stima che provavo nei confronti. E sicuramente pure la credibilità.

Non ti dico dove mi piacerebbe mandarti, in questo momento, perché sono alla seconda sospensione e la prossima sarebbe definitiva.
Vai a pigliare per il culo qualcun altro adesso.
Hai rotto le palle.





Ti credevo più riflessivo: sarà il caldo.
Questa e la situazione a gennaio 2010:

http://www.segnidalcielo.it/enormi_ufo_Sole.html

Al 30 maggio la flotta si è schierata.
Le foto di Soho e degli altri satelliti sono chiare.
Il vaticano è in agitazione profonda e viene attaccato adesso affinchè non abbia alcuna autorità a intermediare (ma il termine esatto sarebbe intercedere) per la salvezza dell'uomo
Inoltre hanno preso posizione sulla Luna e su Marte, ma certo non lo dicono neppure agli argonauti della tastiera.
Credo che, se si continua con una certa pianificazione, presto rivedremo le "battaglie nei cieli" che videro gli uomini antichi.
Rettiliani contro nordici della federazione galattica si giocano il nostro pianeta.
Nel dominio astrale c'è viva preoccupazione per questo, ma certe volte il destino non solo è scritto, ma è anche ineluttabile.
La battaglia del bene contro il male non è mai terminata e forse non terminerà mai.
Addio Decalagon e lunga vita a te.
Inviato il: 5/7/2010 0:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#582
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
ma quale federazione galattica, ma quando mai?
Quello san gennaro mio e' stato..
eh! grazie san genna'
mo mi vado a coricare che addumani agg'a travaglia'

Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 5/7/2010 0:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#583
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Carissimo Temponauta, vorrei farti presente che sono in possesso di un potente telescopio elettronico (ho uno zio che lavora all'osservatorio astronomico di Brera come tecnico, e ha pure contatti con FBI, CIA e DEA) con apposito filtro solare, e non ho visto traccia di nessuna delle tue fantastiche astronavi, né sulla Luna né su Marte. "Astronavi" che, tra l'altro, sono vecchie di parecchie settimane: dovresti aggiornarti caro mio. Scommettiamo che senza internet per inventarti le tue buffonate non sapresti "prevedere" un cazzo di niente? Sai, è una sensazione la mia... devono essere le "fluttuazioni psicotroniche" emanate dalla tua mente a farmi capire quello di cui sono sicuro.

Citazione:
Ti credevo più riflessivo: sarà il caldo.


Essere riflessivi non significa bersi tutte le palle vomitate dal santone di turno: significa RIFLETTERE appunto per EVITARE di bersi tutte le palle vomitate dal santone di turno. Comprendi la differenza?
Speriamo.

Immagino poi sia inutile chiederti come fai a sapere di quel droide che hai nominato, il suo nome, il suo incontro con Obama, della fantomatica posizione delle astronavi, dei satelliti russi.. ecc.. vibrazioni psiotroniche vero?
Già.

E tu dai del matto a me
Poverello.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 5/7/2010 1:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#584
So tutto
Iscritto il: 2/7/2010
Da
Messaggi: 6
Offline
secondo me è troppo comodo pensare all' "alieno buono/angelo new age" che ti viene a salvare.. ci siamo liberati dai dogmi della chiesa e dalle sue imposizioni per poi metterci a novanta al primo " comandante supremo dell'invincibile armata galattica" (vale a dire un vaticano cosmico)?
Inviato il: 5/7/2010 7:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#585
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Carissimo Temponauta, vorrei farti presente che sono in possesso di un potente telescopio elettronico (ho uno zio che lavora all'osservatorio astronomico di Brera come tecnico, e ha pure contatti con FBI, CIA e DEA) con apposito filtro solare, e non ho visto traccia di nessuna delle tue fantastiche astronavi, né sulla Luna né su Marte. "Astronavi" che, tra l'altro, sono vecchie di parecchie settimane: dovresti aggiornarti caro mio. Scommettiamo che senza internet per inventarti le tue buffonate non sapresti "prevedere" un cazzo di niente? Sai, è una sensazione la mia... devono essere le "fluttuazioni psicotroniche" emanate dalla tua mente a farmi capire quello di cui sono sicuro.

Citazione:
Ti credevo più riflessivo: sarà il caldo.


Essere riflessivi non significa bersi tutte le palle vomitate dal santone di turno: significa RIFLETTERE appunto per EVITARE di bersi tutte le palle vomitate dal santone di turno. Comprendi la differenza?
Speriamo.

Immagino poi sia inutile chiederti come fai a sapere di quel droide che hai nominato, il suo nome, il suo incontro con Obama, della fantomatica posizione delle astronavi, dei satelliti russi.. ecc.. vibrazioni psiotroniche vero?
Già.

E tu dai del matto a me
Poverello.



E' proprio il caldo.
Non mi sono mai permesso ti darti del matto (nè lo farei con chiunque altro): ti ho detto solo che non sei stato riflessivo, ovvero che mi hai dato una risposta di getto, spinta dall'istinto di chiudere con tanto di vaffa.
Le immagini delle anomalie sul sole sono vecchie, ma guarda caso nessuno ne parla e solo il vaticano si è agitato, senza citare ovviamente la NASA che ha cautelativamente messo a terra gli shuttle.
Inutile dirti che la caratteristica principale degli ufo è l'invisibilità, che ottengono modificando la densità della materia, che è poi il segreto dei viaggi intergalattici.
Per cui se, come ho detto, non si vogliono mostrare deliberatamente, non c'è telescopio che tenga per vederli, anche se li hai a cento metri da te (in compenso il tuo cane abbaia o si nasconde).
Frequento pochissimo internet, tanto è che per cercare quelle immagini ho dovuto usare il motore di ricerca, e non so neppure che valore ha il sito cui ho fatto riferimento.
Io non leggo le informazioni e le rimbalzo: la mia mente attraversa l'informazione e legge quello che non è dato sapere.
Comunque sei libero di fare quello che vuoi di quello che dico.
Non sono un santone o uno che aspira ad essere un personaggio .
Ho risposto a chi mi chiedeva lumi alla mancata previsione della morte di Obama.
L'ho fatto e la mia storia finisce qui.
Ancora un augurio di buona sorte.


@ Ardito

L'uomo di oggi non si è neppure avvicinato alla pubertà evolutiva.
Finchè non esce dal materialismo che lo pervade, rimarrà sempre preda di un angelo cattivo (oggi i rettiliani) con le chiese abramiche che predicano bene ma razzolano male per amore del potere (il Cristo-logos lo hanno ucciso due volte).
Inviato il: 5/7/2010 7:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#586
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 5/7/2010 8:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#587
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
temponauta: Citazione:
presto rivedremo le "battaglie nei cieli" che videro gli uomini antichi. Rettiliani contro nordici della federazione galattica si giocano il nostro pianeta.


Hai una data?
Inviato il: 5/7/2010 9:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MrDay
      MrDay
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#588
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/9/2007
Da
Messaggi: 117
Offline
Temponauta ,


'' Ho risposto a chi mi chiedeva lumi alla mancata previsione della morte di Obama''

No non fermiamoci qui : dal 26 giugno hai '' predetto '' disastri e cataclismi oltre misura , che sarebbero poi culminati con la morte di Obama.

Inutile dire che niente di quanto sopra si e' manifestato.
Non vedo perche' qusta '' flotta '' ( non ci credo ) di cui parli avrebbe dovuto modificare il corso degli eventi.
Fino a qualche giorno fa era tutto chiaro e limpido per te , se eri cosi sicuro e i segnali cosi' forti , anche in presenza di una desincronizzazione qualche cosa avrebbe dovuto mifestarsi comunque. O no ?

Una domanda : Sei sicuro che stai parlando di questo Mondo ?

Ciao.
Inviato il: 5/7/2010 9:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#589
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
qui siete tutti matti
state continuando a postare messaggi vuoti per rispondere ad altri messaggi vuoti

qual'è il senso di tutto ciò?
Inviato il: 5/7/2010 10:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MrDay
      MrDay
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#590
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/9/2007
Da
Messaggi: 117
Offline
Ciao Nihilanth ,

ti rispondo in via personale : Mi piace sognare .

Dovrebbe essere piu che sufficiente a dare ''un senso a tutto cio' '' .

E nei messaggi di Temponauta , non ci vedo niente di vuoto .

Il mondo e' bello se e' vario , ragazzi ( detta ''papale papale'' ) . Smettetela di punzecchiare chi sta ( o crede di stare\vorrebbe stare ) su un'atra linea d'onda.

Ciao.
Inviato il: 5/7/2010 10:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#591
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
E nei messaggi di Temponauta , non ci vedo niente di vuoto .

Giusto! Dove sembra non ci sia niente, è pieno di astronavi invisibili.
Inviato il: 5/7/2010 10:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#592
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Giusto! Dove sembra non ci sia niente, è pieno di astronavi invisibili.



e pieno anche di buontemponi che non hanno da fare una minchia, a quanto pare.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 5/7/2010 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MrDay
      MrDay
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#593
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/9/2007
Da
Messaggi: 117
Offline
'' e pieno anche di buontemponi che non hanno da fare una minchia, a quanto pare ''

Eheheh..Sei proprio forte , Redna.

Saluti.
Inviato il: 5/7/2010 10:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#594
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Sono stato talmente riflessivo che ho evitato di scrivere degli insulti personali nei tuoi confronti, temponauta.
Direi che è anche ora di finirla qua.
Grazie.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 5/7/2010 12:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#595
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
La mia arroganza vi aveva avvertito
Inviato il: 5/7/2010 12:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#596
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
La mia arroganza vi aveva avvertito

E aspettiamo adesso l’ulteriore difesa del nostro buffone...
Inviato il: 5/7/2010 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#597
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
MrDay su non diciamo cazzate
possiamo parlare tranquillamente di ogni cosa

vuoi parlare di ufo, alieni, 2012, atlantide, lemuria, rettiliani, basi sotterranee, ley lines, universi paralleli, viaggi astrali, viaggi nel tempo, controllo mentale, archeologia alternativa, esoterismo, magia nera, terapie energetiche, medicina alternativa etc.?

non c'è problema possiamo farlo tranquillamente ma in modo serio e non come fa temponauta
Inviato il: 5/7/2010 13:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#598
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
MrDay su non diciamo cazzate
possiamo parlare tranquillamente di ogni cosa

vuoi parlare di ufo, alieni, 2012, atlantide, lemuria, rettiliani, basi sotterranee, ley lines, universi paralleli, viaggi astrali, viaggi nel tempo, controllo mentale, archeologia alternativa, esoterismo, magia nera, terapie energetiche, medicina alternativa etc.?

non c'è problema possiamo farlo tranquillamente ma in modo serio e non come fa temponauta






La differenza è che voi parlate per sentito dire, mentre io vi do informazioni reali.
Ma se vi piace parlare per parlare fate pure.
Il mio scopo è comunque concluso: purtroppo non siete pronti.
Vi lascio alle cronache prossime venture.


@ captcha

Prima di dare del buffone a chi non conosci disinfettati la bocca perchè la tua alitosi da leccaculo impesta il forum.
Inviato il: 5/7/2010 13:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#599
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Smettetela di punzecchiare chi sta ( o crede di stare\vorrebbe stare ) su un'atra linea d'onda.

Ciao.


Scherzi, vuoi levargli il giocattolino?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/7/2010 13:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#600
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


non c'è problema possiamo farlo tranquillamente ma in modo serio e non come fa temponauta


Ciao Nihilanth

Nel << modo serio >> rientrano anche le prese il culo e le provocazioni?

Lasciando stare Temponauta, ti sei mai chiesto perché << in modo serio >> qui non si può parlare realmente di queste cose? ..

Mi pare che da questa tua riflessione, si riveli una tua dose di maturità sufficiente a prendere posizione contro i fuori misura delle prese del culo. Ma non lo fai. Perché? perché altrimenti credi che gli altri ti accomunerebbero a qualcuno? hai le forze per poter dire che non la pensi come qualcuno e allo stesso tempo prendere posizione contro i parassiti che si aggirano per questi Topic a soddisfare la loro frustrazione?
Ci pensi seriamente al fatto che la << serietà >> è a 360° nell'albero della discussione e va al di là dei ragioni e i torti? e che chi ci crede in questa << serietà >> a 360° vuole tutelarla. Non sono provocatorio. Ti sto chiedendo di ragionare insieme a me. Lo sto chiedendo a te.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/7/2010 13:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...17181920212223...31>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA