Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Cinema e nuovo ordine mondiale

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#181
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
"Lemon Snicket" qualcuno lo ha visto ?

mc
Inviato il: 25/3/2010 15:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#182
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
http://www.illuminati-news.com/articles2/00202.html

Joni Mitchell?
Non ci posso credere...
...no proprio no...


ps
Sono stati pubblicati solo i primi due capitoli?
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 25/3/2010 15:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#183
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
"Lemon Snicket" qualcuno lo ha visto ?

mc


Presente!

..hai ragione ... come per te, quel film mi ha lasciato uno stranissimo "retrogusto". Non lo dico per accodarmi facilmente al tuo pensiero; ma appena posso mi prendo io la briga di rivederlo, poiché, come hai giustamente detto, non è un film da vedere e rivedere.

Ma credo tu abbia fatto centro.

Stilisticamente è un film che mi appassiona nel crescendo, ma poi perde di forza e non trascina più lo spettatore. Lo ritengo comunque un film coraggioso. Delizioso lo scontro Carrey - Streep ...in ogni caso un film sottovalutato. Aveva veramente ottime potenzialità.

Concordo anche sulla critica a Carrey. Che poi fondamentalmente è il suo "difetto" che trascina in molti altri film.

Il problema di Jim carrey è che non ha registi e sceneggiatori che sappiano contenere il suo estro e allo stesso tempo, lui medesimo, è privo della capacità di avere una visione di insieme del Film mentre lo sta girando. Cosa che non mancava a un Jerry Lewis ad esempio che con Tashlin (regista che lo sapeva condurre) creava più coerentemente una comicità - all'epoca - più matura. Poi Lewis ha preso in mano totalmente le redini ..nella sua carriera, cosa che Carrey non credo sia all'altezza di fare.

Carrey rimane fondamentalmente un fenomenale Cabarettista, in primis .. e non lo dico in tono offensivo, anzi...
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 25/3/2010 16:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#184
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Pyter, in fondo alla pagina, "go to page 3."

Oppure qui: Center for an informed America
Inviato il: 25/3/2010 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#185
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Per i Rolling Stones si scomoda persino Jean Luc Godard o forse non per gli Stones propriamente.
Le simpatie comportano anche degli obblighi.

Pleased to meet you!

http://www.youtube.com/watch?v=z2JXSeVa6xg

Dopo Altamont non più eseguita in pubblico per molto tempo la troviamo nel tour promozionale BRIDGES to BABYLON 97-98
Sempre gli Stones avevano sponsorizzato anche la rete, indirettamente ma non troppo, con la loro canzone per il lancio di Win 95.
Per un gruppo con la loro fama di ribelli mi pare notevole.
Provate a immaginare quali ospiti si spostavano con loro in aereo al seguito dei tour anni settanta?



PS non avevo postato questo trafiletto tratto da wikipedia a caso

Buddy Holly
La fenomenale carriera fu bruscamente interrotta da un incidente aereo. Il 3 febbraio 1959, chiamato anche il "giorno in cui la musica morì" (The Day the Music Died), scomparvero assieme a lui anche gli artisti rock Ritchie Valens e The Big Bopper (nome d'arte di J.P. Richardson). Scampò al disastro il chitarrista di Holly, Tommy Allsup, che perse il posto sull'aereo, a favore di Valens, dopo il lancio di una monetina.

Forse la musica è veramente morta quel giorno e anche in maniera misteriosa ,provate ad ascoltare Buddy e a fare un paragone con Elvis, parlo di musica dalla cintola in su, guarda caso ci sono i militari di mezzo anche qui(vedi manager Elvis) se poi aggiungiamo anche Valens e il salsa suonato minimo venti anni prima, qualche campanello suona o meglio fender con distorsore.
_________________
Manfred
Inviato il: 25/3/2010 23:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#186
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Bridges to Babylon


Gli Stones e Babilonia, in copertina un leone ritto sulle dune di un deserto, che ha sotto il mento una specie di torre di babele rovesciata.
Da ciò tour promozionale.

Ogni riferimento al simbolismo occulto o meno, è puramente casuale
_________________
Manfred
Inviato il: 26/3/2010 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#187
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Nella prima settimana di agosto del 1978 mi trovavo in Romania(OLTRE CORTINA), ero in ferie con degli amici e data l'età, frequentavamo le discoteche sia quelle per stranieri che quelle per rumeni, per stranieri significava che l'ingresso e le consumazioni si pagavano in moneta occidentale (dollari). Notai un fatto particolare: quando veniva riprodotto il pezzo RIVERS OF BABYLON del gruppo BONEY M.
molti rumeni presenti in sala cambiavano espressione e qualcuno si alzava anche in piedi, come avrebbe potuto farlo un italiano degli anni 50-60 al suono dell'inno nazionale.
Circa un anno fa su una televisione tedesca se non ricordo male BRD ho seguito un programma sul gruppo Boney M., ad un certo punto l'intervistatore ha fatto partire il filmato dell'arrivo di PAPA GIOVANNIPAOLO II a CZĘSTOCHOWA IN POLONIA NEL 1979 dove più di un milione di persone lo accoglievano cantando proprio RIVERS OF BABYLON e rivolgendosi ad una delle componenti del gruppo le chiese come fosse rimasta emozionata nell'apprendere la notizia. Nel prosieguo del programma la componente del gruppo parlò anche del loro concerto a MOSCA e di come durante lo stesso non avessero eseguito una loro canzone (RASPUTIN) per paura delle autorità, mentre poi si accorsero che veniva suonata in tutti i Jukebox.
In seguito ho fatto un po' di ricerche in rete ed ho scoperto un po' di cosette, le più importanti: il testo di RIVERS OF BABYLON, che il manager dei BONEY M. era tedesco occidentale, mentre i componenti del gruppo che io pensavo americani erano giamaicani e delle Indie Occidentali,(GERMANIA OCCIDENTALE ACCESSO ALL'EST),dubbi sul significato del nome BONEY M.,CHE PAOLO VI MORÌ IL 6 AGOSTO DEL 1978.
_________________
Manfred
Inviato il: 27/3/2010 15:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#188
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
significato del nome BONEY M.,CHE PAOLO VI MORÌ IL 6 AGOSTO DEL 1978.

Boney M. era uno dei tanti gruppi farlocchi finto-americani e falsi (un medium per avanzi di conservatorio e strumenti elettronici) basati a Milano ed in Germania che ebbero un grande successo in Europa tra i dementi discotecari negli anni '80.
Il nome del gruppo era probabilmente preso da Bony, una serie poliziesca australiana, o piu' probabilmente dal nomignolo con cui gli inglesi chiamavano Napoleone, da via Montenapoleone a Milano.
Divento' famoso nell'est con Rasputin, una melodia copiata da una canzone tradizionale ungherese. Per la cronaca tutte le canzoni sono dei plagi, come si usava nella migliore tradizione della canzone italiana (gli arrangiatori erano di Milano): la SIAE non riconosce altre societa' di Autori straniere percio' tutta la musica nazional-popolare sanremese italiana dal secondo dopoguerra in poi e' un plagio. E tutti questi gruppi di merda erano una truffa, principalmente nei confronti di chi cantava e suonava (tutti topi di sala d'incisione), pagati per lo piu' ad ore.

Non ci vedrei niente di piu', personalmente.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 27/3/2010 16:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#189
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Il passaparola, la canzone pare ricalchi il Nabucco e il suo significato per i carbonari.
_________________
Manfred
Inviato il: 27/3/2010 16:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#190
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Rolling Stones e loro ospiti nei tours:

dal film documentario

Cocksucker Blues (1972)
Regia di
Robert Frank
 
Cast (in ordine alfabetico)

Truman Capote
...
Se stesso

Dick Cavett
...
Se stesso

Marshall Chess
...
Se stesso

Chris Collins
...
Connection

Ahmet Ertegun
...
Se stesso

Steve Geolke
...
Make-Up Man

Nicky Hopkins
...
Se stesso

Bianca Jagger
...
Se stessa

Mick Jagger
...
Se stesso

Bobby Keyes
...
Se stesso

Otto Levine
...
Producer

Jim Price
...
Se stesso

Lee Radziwill
...
Se stessa (con il nome Princess Radziwill)

Keith Richards
...
Se stesso

Peter Rudge
...
Commander

Danny Seymour
...
Junky Soundman (con il nome Daniel Ceymore)

Terry Southern
...
Se stesso

Mick Taylor
...
Se stesso

Tina Turner
...
Se stessa

Andy Warhol
...
Se stesso

Charlie Watts
...
Se stesso
Stevie Wonder
...
Se stesso

Bill Wyman
...
Se stesso
E naturalmente c'è anche la sorella di
JACQUELINE KENNEDY(Lee Radziwill)
_________________
Manfred
Inviato il: 28/3/2010 0:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#191
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Pike

Che "Boney" sia anche il nomignolo dato dagli inglesi a Napoleone a mio parere è una ulteriore conferma del tipo di operazione svolta.
_________________
Manfred
Inviato il: 28/3/2010 19:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#192
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Potresti elaborare un po', Manfred? Tutta questa ipotesi mi pare un po' disconnessa...
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 28/3/2010 20:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#193
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
L'operazione per far cadere l'URSS. Perché avrebbero dovuto accogliere Wojtyla cantando proprio questa canzone se il passaparola non fosse stato diffuso oltre cortina, l'analogia con i carbonari anche dalla lettura del testo mi sembra azzeccata. Napoleone non aveva portato il primo attacco alla Russia.
_________________
Manfred
Inviato il: 28/3/2010 20:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#194
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Ho intrecciato i"post" solo per rafforzare la comprensione del modus operandi con una mia esperienza diretta, anche se c'è da dire che ai Rolling Stones nello stesso periodo fu negato il permesso di esibirsi a Mosca.In Romania sul mar nero nei juke-box dei bar degli alberghi riservati ai russi, dove gli occidentali non potevano pernottare, non trovavi un disco di gruppi inglesi, solo americani o falsi americani come li hai giustamente definiti.
E scrivendo questo mi è venuto in mente del volo del ragazzo tedesco sulla piazza rossa. La destabilizzazione non poteva partire che dalla naturale porta di accesso, cioè da dove era già partita.
_________________
Manfred
Inviato il: 29/3/2010 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#195
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Provate a fare una brevissima ricerca sui personaggi dei quali ho postato l'elenco, scoprite le relazioni e collaborazioni, poi ponetevi qualche domanda, non voglio suggerire!
_________________
Manfred
Inviato il: 29/3/2010 21:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#196
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:
L'operazione per far cadere l'URSS


anticipata e preparata da Rocky , più spudorato di Rocky nessuno c'è!
Inviato il: 30/3/2010 0:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#197
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:

In seguito ho fatto un po' di ricerche in rete ed ho scoperto un po' di cosette, le più importanti: il testo di RIVERS OF BABYLON, che il manager dei BONEY M. era tedesco occidentale, mentre i componenti del gruppo che io pensavo americani erano giamaicani e delle Indie Occidentali,(GERMANIA OCCIDENTALE ACCESSO ALL'EST),dubbi sul significato del nome BONEY M.,CHE PAOLO VI MORÌ IL 6 AGOSTO DEL 1978.


Il brano originale é di Brent Dowe e Trevor McNaughton (The melodians) non di Boney M., il testo trae spunto da un salmo biblico, quello dell' esilio israelita dopo la conquista da parte dei babilonesi (VI secolo a.C.).
Sarà per quello che la comunità ebraica dei paesi dell' est ha accolto il papa con quel brano....
Inviato il: 30/3/2010 8:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#198
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Le cazzate sono sempre spudorate:

"VIVA V.E.R.D.I" gridato all'opera era una cazzata, tutto è una cazzata, lo si vede guardando in giro che tutto è una cazzata!
Hanno raggiunto il loro scopo tutto è una cazzata.
_________________
Manfred
Inviato il: 30/3/2010 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#199
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Cit

Il brano originale é di Brent Dowe e Trevor McNaughton (The melodians) non di Boney M., il testo trae spunto da un salmo biblico, quello dell' esilio israelita dopo la conquista da parte dei babilonesi (VI secolo a.C.).
Sarà per quello che la comunità ebraica dei paesi dell' est ha accolto il papa con quel brano...


Pare che Babilonia spunti da tutte le parti.
_________________
Manfred
Inviato il: 30/3/2010 15:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#200
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Tanto per rimanere in tema di NWO anche se ci pensa già il logo della Mikado a ricordarlo!

http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/copertina/il-trailer-in-esclusiva-di-agora/23852216


Chissà chi ha sempre foraggiato i fondamentalismi di qualsivoglia matrice.
_________________
Manfred
Inviato il: 31/3/2010 21:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#201
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Attenzione, attenzione!
A tutti i mysteronauti in ascolto...
Andando sulla corretta via si rischia di perdersi.
Proprio perchè le cose che via via si scoprono sembrano confermare i nostri sospetti, perchè le liaison ci sono, le coincidenze sono strane ecc.
Personalmente, alla seconda coincidenza comincio a pensare che ci sia qualcosa sotto.
Solo che così facendo si rischia di incorrere in un facile deduttivismo neopositivista.
Cosa voglio dire?
Che le presunte nuove verità che scopriamo rischiano di trasformarsi in dogmi che accettiamo supinamente anche quando cozzano contro i nostri sensi primari.
Mi spiego meglio.
Da quello che si sta dicendo su alcuni grandi del rock, dovremmo concludere che furono strumento di un sistema di controllo che serviva a tener buone le masse e, in fin dei conti, ad irregimentarle.
E gli indizi, come avete ben illustrato, sembrano esserci tutti.
Solo che c'è un piccolo problema.
Io e altri milioni di persone ci siamo abbeverati a quella musica, a quelle parole, a quei messaggi.
E, porca miseria, ho imparato che siamo tutti vittime di un sistema che ci domina più da quei musicisti che non da decine di libri che ho letto al riguardo.
E non solo, chiunque ascolta ancora oggi quella musica non può che respirare un desiderio di libertà vera.
A meno che non siate i paladini di una società Dio, Patria e Famiglia e allora sì, avete ragione, quei musicisti furono dei gran cospiratori...
Quanto alle parentele militari, ai messaggi sicuramente iniziatici di Jim, alle morti molto strane, le spiegazioni sono tante e tutte dentro quel mondo marcio dei servizi di cui giustamente avete parlato.
Vi sembra strano che molti di quei musicisti son diventati tali perchè dentro portavano magari dei traumi atroci vissuti da ragazzini in famiglie dell'establishment dedite a culti e riti un pò particolari?
Tutto l'immaginario di Jim sul Serpente da dove credete sia venuto fuori?
Vi dice niente che odiasse il padre, il tema della Madre?
Il fatto poi che molti siano morti stranamente si inserisce proprio in questa logica, sapevano troppo o comunque erano pericolosi.
Ma che da questo ne derivi che fossero strumenti consapevoli di un disegno e, soprattutto, che la loro musica sia servita a questo ce ne corre, è una conclusione troppo affrettata.
Senza considerare, poi, che possono esservi iniziati della mano destra e della mano sinistra, ossia iniziati che cospirano per il degrado dell'umanità e iniziati che lavorano per una crescita della consapevolezza...
L'unica prova che io ho è che quella loro musica mi ha fatto sempre un gran bene e questo mi "illumina" sulla verità.
Non possono essere stati loro lo strumento del Male.
Casomai le vittime, ma questa è un'altra storia.
E nun me toccate Frank Zappa (simpaticamente, ovviamente).
Un genio simile non può incarnare il Male.
Inviato il: 1/4/2010 16:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#202
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Audisio conosci Peter Green ?
_________________
Manfred
Inviato il: 1/4/2010 16:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#203
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
No, se è collegato a quei links sulla scena losangelina, calcola che ho cominciato ora a leggerli, a occhio e croce mi ci vorrà una mesata.
Avevo comunque una infarinatura di mio sui rapporti tra rock e esoterismo che sarebbe sciocco negare.
Ma la matrice e la direzione, il fine di questi rapporti per me non sono così lineari come appare da quei link, alla prima occhiata.
Tanto per dire, tutti i legami con LSD, sciamanismo, culto del fungo ecc.
mi sembra un pò tranchant ricondurlo al NWO, a meno di non voler inserire in questo progetto anche le culture inide, dai siberiani agli eschimesi, dai Maya, Aztechi, Inca ai Patagoni.
Che poi si utilizzino queste antiche conoscenze in modo infame, ripeto, è un altro paio di maniche ma dire che chiunque armeggi con The Doors (of Perception) sia uno strumento del Male, ragazzi ve prego...
Inviato il: 1/4/2010 17:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#204
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Cit

Il brano originale é di Brent Dowe e Trevor McNaughton (The melodians) non di Boney M., il testo trae spunto da un salmo biblico, quello dell' esilio israelita dopo la conquista da parte dei babilonesi (VI secolo a.C.).
Sarà per quello che la comunità ebraica dei paesi dell' est ha accolto il papa con quel brano...


Pare che Babilonia spunti da tutte le parti.


certo, per gli ebrei é la 'città del diavolo'... non gli piaceva tanto Marduk come personaggio...
capirai lo smacco di essere conquistati dai seguaci dell' accerrimo nemico del loro 'yahweh'.
Inviato il: 1/4/2010 17:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#205
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Un esempio.
La Cultura dell'Atahuasca ha radici antichissime, alcuni sostengono addirittura che non sia una pianta, ma qualcosa di più.
Un pò come Mezcalito, il Dio Peyote di Don Juan, lo stregone guida (vero o presunto) di Castaneda.
C'è che dice che Atahuasca sia una sonda aliena che ha il compito di trasmettere conoscenze superiori all'umanità.
Ecco, se uno si cimenta con queste cose non si può dire che sia automaticamente uno da cui guardarsi.
Poi c'è chi sull'Atahuasca sta allestendo congreghe New Age che fanno fior di profitti e uccidono anche la gente.
Ma sono due cose non diverse, addirittura opposte.
Il buon Hoffmann era uno che con LSD aveva un rapporto familiare.
Ma non ci si avvicinava mai come ad una Merce, ad un oggetto di consumo.
Ci si preparava per tempo, un mese di meditazione e purificazione fisica e spirituale.
E guarda caso è campato fino a 103 anni con una lucidità invidiabile.
Altro che menti in pappa.
La gente il cervello se l'è sbriciolato perchè a queste cose ci si è accostata come un bimbo al supermercato...
Inviato il: 1/4/2010 17:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#206
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

audisio ha scritto:

Che poi si utilizzino queste antiche conoscenze in modo infame, ripeto, è un altro paio di maniche ma dire che chiunque armeggi con The Doors (of Perception) sia uno strumento del Male, ragazzi ve prego...


c' é di peggio audisio, ormai basta che nella foto ci sia presente una colonna per essere visti in un certo modo...
Inviato il: 1/4/2010 17:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#207
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
"... I feel it is time for a change". Con queste parole Peter "Green" Greenbaum poneva termine alla sua esperienza come chitarrista dei Fleetwood Mac nell'aprile del 1970, per incamminarsi su percorsi differenti, lontani dalla fama procuratagli dal blues elettrico di quella band. Ufficialmente colto da crisi mistico-religiosa, in realtà parzialmente inebetito dall' Lsd, Green abbandonò lo stile di vita precedente per dedicarsi interamente a una sorta di estemporaneo ascetismo, che lo porterà a disfarsi della fortuna accumulata e a vagare di lavoro in lavoro, ma che sublimerà in una delle opere più grandiose mai pubblicate. Inciso in una sola notte, "The End Of The Game" rimane una delle meteore più accecanti che abbiano mai solcato il cosmo della musica rock.

Io la penso abbia continuato a fare buona musica e che l'acido almeno dai risultati non l'ha sicuramente inebetito, ho avuto la fortuna di vederlo in concerto. Sullo sciamanesimo sono perfettamente d'accordo
ma non penso si accordasse con lo stile di vita di Jim Morrison o degli Stones, anch'io ero un sognatore ma proprio per questo mi sono accorto dell'opera di inquinamento sistematica dei nostri sogni.


http://www.youtube.com/watch?v=l_VZ8-6ImCI
_________________
Manfred
Inviato il: 1/4/2010 17:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#208
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Peter Green, giusto.
Il nome non mi era nuovo.
Solo che i Fleetwood Mac, non me li sono mai filati.
E mica solo lui si è squagliato il cervello o si è ammazzato per altre vie.
Syd Barrett, Brian Jones.
E mica solo negli anni '60-'70.
E il Punk?
Nessuna musica è andata così vicino a costituire un pericolo per l'Ordine come il Punk.
E, guarda caso, molti sono finiti male.
Ecco, io sono più propenso a pensare che quella musica fosse pericolosa perchè anarchica e non perchè fosse stabilizzante.
E che le droghe siano servite ad eliminare dei pericolosi sovvertitori e il loro fedele pubblico.
Che la CIA organizzasse i voli della droga facendoli atterrare nelle proprie basi è ormai assodato.
Che con le droghe abbiano eliminaot l'opposizione, pure.
Ma non dimentichiamo che Weathermen e Black Panthers sono stati fatti fuori a mitragliate, in operazioni stile Waco, non con le droghe.
Quelli erano troppo politicizzati, le droghe non funzionavano...

P.S.: a proposito, la strana morte di Brian Jones

http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_31/riaperto_caso_morte_brian_jones_chitarrista_rolling_stones_5944ed8c-9630-11de-8f5e-00144f02aabc.shtml
Inviato il: 1/4/2010 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#209
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Un'altra cosa.
Il nome Los Angeles vi dice niente?
Per intero era Nuestra Senora de Los Angeles.
E come per ogni riferimento alla Madonna, sotto nel 99% dei casi il messaggio è un altro.
La Nostra Signora è sempre lei, Iside-Ishtar-Ashtar-Ninharsag tanti bei nomi per l'unica dea che sia mai esistita La Grande Madre.
O pensate che i polacchi adorino la Madonna Nera per una strana forma di multiculturalismo antirazzista?
E che lo stesso facciano e per gli stessi motivi nel Sud della Francia?
E a chi credete si riferisca la Black Magic Woman di Santana?
Che grazie a Manfred ho scoperto essere stata scritta proprio da Peter Green?
Ma il culto della Grande Madre è antichissimo.
Che da questo siano derivate correnti iniziatiche deviate (per dirla con un temrine in voga) è possibile, ma che queste antiche tradizioni siano incorporate tutte in un mega progetto NWO che data dalla notte dei tempi, scusate ma mi sembra un pò esagerato.
Poi dite che lo strano sono io che credo agli UFO o alla teoria quantistica dei Molti Mondi...
Inviato il: 1/4/2010 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Cinema e nuovo ordine mondiale
#210
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
A proposito di colonne ripeto i simboli non esistono sono tutte cazzate, tutto è una cazzata, basta guardarsi in giro è tutta una cazzata, hanno raggiunto il loro scopo tutto è una cazzata.

Vai da qualche ditta e digli di cambiare il logo o di non usarlo affatto e vedi se non ti rispondono di non dire cazzate.
_________________
Manfred
Inviato il: 1/4/2010 17:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA