Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  prokovsky popov e compagnia bella

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...10>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  black
      black
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#91
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
se wikipedia dice che tutte le missioni sono riuscite dice una stronzata e tu la replichi senza informarti
elenca tutte le 13 riuscite
domanda
7)da cosa scaturi' la decisione della nasa di testare il volo a-8 con equipaggio umano mettendo a rischio l'incolumita' degli astronauti(un punto primario e fondamentale)dopo tutti i problemi dall a-6 successi solo pochi mesi prima?
questo ebba a dire in proposito il generale cosmonauta NP kamanin il 10 aprile 1968:
Citazione:
gli americani dovranno fare un altro lancio del saturn v "apollo"senza astronauti a bordo


ecco invece cosa disse kamanin dopo la incredibiule decisione della nasa di mettere un equipaggio umano:
Citazione:
"Gli Stati Uniti intende Mettere in atto nel mese di dicembre intorno alla Luna Apollo-8 con tre Astronauti a bordo. Penso che questa è pura avventura: gli americani non hanno alcuna esperienza di navi tornate sulla Terra con velocità di fuga, ed il missile Saturno 5 "Ancora non è affidabile (contiene solo due start-up, delle quali solo ina ha avuto successo)Le probabilità del triste esito di un tale volo sono molto alta ... L'America è quattro volte più vicino alla vergogna e la maledizione per la fretta e la spensieratezza .
questo invece quello che ebba a dire il famoso astronomo inglese bernard lovell
l'idea di questo vole mi deprime,it's damn stupid

un po' di storia
Citazione:
La storia reale di razzi "Saturn 5" può essere divisa in tre periodi. In primo luogo, il Saturn-5 passa attraverso un periodo di difficoltà, che termina Aprile 4, 1968, con il test fallito di un razzo senza equipaggio.Poi, senza ulteriori test senza equipaggio sulla nave insieme a razzo, e dal dicembre 1968 al maggio 1973, ha partecipato con successo a 11 voli, trasportando sulla sua astronave in alto (10 Apollo e Skylab).Questo periodo è chiamato sotto la "felice". Dopo di che viene la fase"museo", un periodo in cui il più notevole razzo nella storia del progresso umano, scompare per sempre da un uso pratico, e i restanti "vivi" tre "Saturn 5" finoscono sui prati dei musei spaziali americani. Questo periodo dura fino ad oggi.

E ora ecco i risultati della seconda e ultima prova razzi senza equipaggio, Che si è Tenuto Aprile 4, 1968 Sotto il nome di "Apollo 6".

I
- Francamente, non sappiamo che cosa fosse, - il direttore del programma "Saturn 5" Arthur Rudolph. -

Così, a giudicare da questa descrizione - un completo fallimento.

Ecco un estratto dai materiali NASA

• Durante la prima fase - oscillazioni a picchi; • Durante la prima fase - le oscillazioni e le salta netto delle prove;

• Dopo 2 minuti l'intera struttura ha vibrazione con superamento dei limiti ammissibili; •
• Durante la seconda fase del turno motori spenti due su cinque. •I rimanenti motori operare in modo asincrono e si spegne in momenti diversi; I rimanenti motori Operano in modo asincrono e si spengono in momenti diversi;

* Durante la terza fase del motore funziona a 29, con più del necessario, con un conseguente un'orbita fortemente ellittica è formata invece della richiesta circolare; *

• Re-integrazione del motore per passare alla fase iniziale della traiettoria della luna non possibile; •
• velocità di ingresso della nave in atmosfera non corrisponde a quello che avviene quando la nave di ritorno dalle vicinanze della luna, e il luogo di sbarco in ritardo previsto di 90 km.
• Conclusione: - «Testing" Apollo 6 ", così ufficialmente riconosciuto come soccombente.

I due obiettivi principali della sperimentazione non sono stati rispettati: il missile ha lavorato male ... "i paesi in via di programma lunare, incontrato una nuova sfida," - ha commentato il Washington Post »

secondo te a cosa era riferito forse a uno dei tanti problemi del saturnv?
cmq non ti rispondo neanche piu' mi fate ripostare sempre cose gia' scritte perchè non avete voglia di andarvi a rilleggere niente
cosi' mi avete strafalciato la minchia rispondete alle domande e facciamo un confronto ad altre stronzate non rispondo piu'

zero dove c'è scritto che è un successo io leggo obbiettivo non raggiunto

Citazione:
Ragazzi state tentando di discutere con un malato mentale


ma oggi non hai qualche comunione da fare??
dai allora nel caso puoi rispondere alle domande

cmq adesso le domande son 10 mettetevi insieme provate a smontarle dai che siete tutti matematici voi qua mi sa che fra un po' ridiamo

ps:cmq vi ringrazio a tutti per l'aiuto che mi avete dato a capir come postar le foto,cioè non ringrazio nessuno visto che nessuno ha risposto, vi siete rivelati quello che siete
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 17/10/2009 17:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  saturnV
      saturnV
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#92
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/9/2009
Da
Messaggi: 66
Offline
Che tristezza ivan, sono 5 anni che usi le solite frasi standard.
Che vita triste e sciatta.

pe quanto liguarda black poi cari miei lui può essere anche malato mentale e forse lo è anzi sembrerebbe essere un malaticcio mentale però alla fine della fiera lui si e voi no.

sempre lui!!!

Inviato il: 17/10/2009 17:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#93
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
dai allora nel caso puoi rispondere alle domande

Ma quali domande? Ma fammi il piacere.

Ecco qual'è la tua domanda:

"Ciao ragazzi, come abbiamo fatto ad andare sulla luna se prima ci sono andate una marea di sonde prima degli apollo e quindi il saturn come poteva arrivare sulla luna se prima di lui un sacco di sonde ci sono andate e quindi l'orbiter era meglio di apollo che non è andato sulla luna me erano i russi con le sonde che però siccome il saturn non ci arrivava perché l'ho visto in un video che non trovo e gli astronauti erano vestiti con le maniche corte anche se era sempre piovoso come dice ivan e come faceva l'apollo 8 a fare foto se nemmeno saturn è arrivato al casello perché ha finito la benza e poi guardate qui e qui si vede benissimo che le foto degli apollo sono uguali a quelle delle orbiter che però non sono mai esistite perché è tutto fatto col pongo che però non resiste a temperature altissime? ED ORA RISPONDETE!!!"
Inviato il: 17/10/2009 17:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JimLovell
      JimLovell
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#94
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
carine le foto delle zond. Non le avevo mai viste, non pensavo che fossero state divulgate foto di quelle missioni (non le ho mai neanche cercate a dire il vero).

Ad ogni modo, non capisco veramente cosa dovrebbero significare questi accostamenti.
Inviato il: 17/10/2009 17:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JimLovell
      JimLovell
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#95
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
Citazione:

saturnV ha scritto:

pe quanto liguarda black poi cari miei lui può essere anche malato mentale e forse lo è anzi sembrerebbe essere un malaticcio mentale però alla fine della fiera lui si e voi no.
:


"lui si" cosa?
Qui invece manca il verbo.
Inviato il: 17/10/2009 17:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JimLovell
      JimLovell
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#96
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
dai allora nel caso puoi rispondere alle domande

Ma quali domande? Ma fammi il piacere.

Ecco qual'è la tua domanda:

"Ciao ragazzi, come abbiamo fatto ad andare sulla luna se prima ci sono andate una marea di sonde prima degli apollo e quindi il saturn come poteva arrivare sulla luna se prima di lui un sacco di sonde ci sono andate e quindi l'orbiter era meglio di apollo che non è andato sulla luna me erano i russi con le sonde che però siccome il saturn non ci arrivava perché l'ho visto in un video che non trovo e gli astronauti erano vestiti con le maniche corte anche se era sempre piovoso come dice ivan e come faceva l'apollo 8 a fare foto se nemmeno saturn è arrivato al casello perché ha finito la benza e poi guardate qui e qui si vede benissimo che le foto degli apollo sono uguali a quelle delle orbiter che però non sono mai esistite perché è tutto fatto col pongo che però non resiste a temperature altissime? ED ORA RISPONDETE!!!"


AHAHAHAH
comunque tuttle, ho una segnalazione per te! Nelle foto di apollo 8 postate da black, si vede la famosa PENOMBRA PROGRESSIVA!

(sarà un genere musicale? Come il Progressive Rock?)
Inviato il: 17/10/2009 17:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  saturnV
      saturnV
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#97
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/9/2009
Da
Messaggi: 66
Offline
Jim Lovell, dai un'occhiata qui per le immagini delle Zond

http://www.mentallandscape.com/C_CatalogMoon.htm

e lascia pace black è male non riconoscere la propia inferirita o difficcolta davanti a queli che ne s'hanno a pacchi più di teeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato il: 17/10/2009 17:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#98
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Black mi rifai un post con tutte e 10 le domande, così ti rispondo?

Grazie.
Inviato il: 17/10/2009 17:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#99
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Citazione:

Zer0 ha scritto:
Black mi rifai un post con tutte e 10 le domande, così ti rispondo?

Grazie.


Non ci provare. Non dare ulteriore corda, che non ce n'è bisogno.
Inviato il: 17/10/2009 17:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JimLovell
      JimLovell
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#100
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
Citazione:

saturnV ha scritto:
Jim Lovell, dai un'occhiata qui per le immagini delle Zond


Secondo me sono tutte false.
Inviato il: 17/10/2009 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#101
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

saturnV ha scritto:
Che tristezza ivan, sono 5 anni che usi le solite frasi standard.




Già in illo tempore discutevo con il buon Iceman della restrizione del Nordafrica :

Zond Earth Image

Citazione:


Che vita triste e sciatta.



Anche le foto sovietiche confermano le pessime condizioni meteo di quei tempi.

Notate l'immensa perturbazione che c'era sull'Europa e anche sull'Est.

Chissà il Danubio o Il Volga o la Moscova o la Lena come si sarebbero visti bene se c'era il sereno.

Per non parlare del Mississipi o del San Lorenzo.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 17/10/2009 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#102
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Anche le foto sovietiche confermano le pessime condizioni meteo di quei tempi. Notate l'immensa perturbazione che c'era sull'Europa.


Si ma la terra è cava! Dentro c'era un sole della madonna!
Inviato il: 17/10/2009 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  saturnV
      saturnV
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#103
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/9/2009
Da
Messaggi: 66
Offline
Non è il thread sul TSO, ivan.

(beh, in effetti potrebbe essere accorpato a quello...)
Inviato il: 17/10/2009 17:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#104
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Si ma la terra è cava!


La terra è cava, non lo sapevi ? Tutti pianeti sono cavi.

E' una ovvia conseguenza della legge di gravitazione universale.

Citazione:


Dentro c'era un sole della madonna!



No, non c'è il sole, c'è il nulla, c'è solo il vuoto perchè al centro di un pianeta non ci può essere nulla, non ci può essere materia.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 17/10/2009 17:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#105
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:

La terra è cava, non lo sapevi ? Tutti pianeti sono cavi.

E' una ovvia conseguenza della legge di gravitazione universale.



Qua di cavo c'è ben altro...
Inviato il: 17/10/2009 17:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#106
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

saturnV ha scritto:
Non è il thread sul TSO, ivan.

(beh, in effetti potrebbe essere accorpato a quello...)


Pensa un attimo che scoop sarebbe stato vedere la Moscova da lassu', la Piazza Rossa, il Cremlino, il Volga , Leningrado con i suoi porti e le sue prospettive.

Ma accidenti, c'era maltempo.

Scoop rinviato.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 17/10/2009 17:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JimLovell
      JimLovell
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#107
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:

La terra è cava, non lo sapevi ? Tutti pianeti sono cavi.

E' una ovvia conseguenza della legge di gravitazione universale.



Gesù...
...guarda che quell'episodio di Star Trek non va preso esattamente alla lettera...
Inviato il: 17/10/2009 18:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#108
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Veramente guarda che la terra e i pianeti siano cavi non lo dice la fantascienza, lo dice la scienza.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 17/10/2009 18:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#109
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Acc...

Mi era sfuggita questa diversione spiritosa:..
Citazione:

"Ciao ragazzi, come abbiamo fatto ad andare sulla luna se prima ci sono andate una marea di sonde prima degli apollo e quindi il saturn come poteva arrivare sulla luna se prima di lui un sacco di sonde ci sono andate e quindi l'orbiter era meglio di apollo che non è andato sulla luna me erano i russi con le sonde che però siccome il saturn non ci arrivava perché l'ho visto in un video che non trovo e gli astronauti erano vestiti con le maniche corte anche se era sempre piovoso come dice ivan e come faceva l'apollo 8 a fare foto se nemmeno saturn è arrivato al casello perché ha finito la benza e poi guardate qui e qui si vede benissimo che le foto degli apollo sono uguali a quelle delle orbiter che però non sono mai esistite perché è tutto fatto col pongo che però non resiste a temperature altissime? ED ORA RISPONDETE!!!"



Rimedio.

"se era sempre piovoso come dice ivan


Non lo dico io che era sempr epiovoso in quel tempo: lo dicono le foto: non c'è ne è una che mostri il piaenta sgombro da immense perturbazioni.

[i]come faceva l'apollo 8 a fare foto se nemmeno saturn è arrivato al casello perché ha finito la benza


L'astronave lunare quanti km faceva con un litro della sua benza ? Quanto costava un pieno ?

che però non resiste a temperature altissime?

Ad un certo punto una foto viene lasciata per terra sul suolo lunare. Ora se il suolo luanre cotto dal sole dicono avere una temperatura dell'ordine delle centinaia di gradi, com'è che la pellicola di plastica che la conteneva non si è accartocciata, non si è deformata ?

gli astronauti erano vestiti

Ed erano pergiunta nel vuoto siderale.

Ora, se all'interno del vestito cè' l'aria, se al di fuori del vestito c'è il vuoto, come dovrebbe essere il vestito ? E se fuori c'è il vuoto siderale, cosa dovrebbe avere al polsino l'astronauta ? L'orologio di marca o altro ? ( "altro" però con una lancetta sola, una scala graduata e un lampeggiatore rosso).
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 17/10/2009 18:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JimLovell
      JimLovell
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#110
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Veramente guarda che la terra e i pianeti siano cavi non lo dice la fantascienza, lo dice la scienza.


la scienza di C H I ?

qui stiamo passando alla comicità DEMENZIALE

Ti conviene ristudiare le basi... Partendo da Newton.
Inviato il: 17/10/2009 18:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  saturnV
      saturnV
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#111
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/9/2009
Da
Messaggi: 66
Offline
Citazione:
Veramente guarda che la terra e i pianeti siano cavi non lo dice la fantascienza, lo dice la scienza.




Inviato il: 17/10/2009 18:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#112
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

saturnV ha scritto:
Citazione:
Veramente guarda che la terra e i pianeti siano cavi non lo dice la fantascienza, lo dice la scienza.






L-O-L
Inviato il: 17/10/2009 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#113
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

JimLovell ha scritto:
Citazione:

ivan ha scritto:
Veramente guarda che la terra e i pianeti siano cavi non lo dice la fantascienza, lo dice la scienza.


la scienza di C H I ?

qui stiamo passando alla comicità DEMENZIALE

Ti conviene ristudiare le basi... Partendo da Newton.


Appunto: cosa dice Newton ?

Dai, dear Jim , illustraci le basi della garvitazione universale.
Vedrai che non è difficile accettare che ha ragione la scienza quando dice che i pianeti sono cavi.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 17/10/2009 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#114
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
La scienza non dice che i pianeti sono cavi!!! Dio non può essere vero, ma fai che sia vero!! Credi che la terra sia cava davvero?? E che ci sono gli alieni sulla luna?? Fà che sia vero, non ci credo!
Inviato il: 17/10/2009 18:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#115
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Ora, se all'interno del vestito cè' l'aria, se al di fuori del vestito c'è il vuoto, come dovrebbe essere il vestito ? E se fuori c'è il vuoto siderale, cosa dovrebbe avere al polsino l'astronauta ? L'orologio di marca o altro ? ( "altro" però con una lancetta sola, una scala graduata e un lampeggiatore rosso).


Ma che stai a di.

Ma va va va.
Inviato il: 17/10/2009 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#116
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
Ma quali domande? Ma fammi il piacere.

Ecco qual'è la tua domanda:

"Ciao ragazzi, come abbiamo fatto ad andare sulla luna se prima ci sono andate una marea di sonde prima degli apollo e quindi il saturn come poteva arrivare sulla luna se prima di lui un sacco di sonde ci sono andate e quindi l'orbiter era meglio di apollo che non è andato sulla luna me erano i russi con le sonde che però siccome il saturn non ci arrivava perché l'ho visto in un video che non trovo e gli astronauti erano vestiti con le maniche corte anche se era sempre piovoso come dice ivan e come faceva l'apollo 8 a fare foto se nemmeno saturn è arrivato al casello perché ha finito la benza e poi guardate qui e qui si vede benissimo che le foto degli apollo sono uguali a quelle delle orbiter che però non sono mai esistite perché è tutto fatto col pongo che però non resiste a temperature altissime? ED ORA RISPONDETE!!!"

no le domande non sono mie,io non so un cazzo,le domande sono tratte da delle considerazioni di popov,che ha un curriculum che ti piscia in testa
(popov non pone domande nelle sue considerazioni,le domande le creo io tramite le sua analisi e proprio per questo che chiedo a chiunque voglia retificare e migliorare le mie domande consiglio,io non sono un genio)

Citazione:
carine le foto delle zond. Non le avevo mai viste, non pensavo che fossero state divulgate foto di quelle missioni (non le ho mai neanche cercate a dire il vero).

Ad ogni modo, non capisco veramente cosa dovrebbero significare questi accostamenti

io chiedevo semplicemente se quelle immagini,che sono peraltro le uniche disponibile per l'a-8(dico immagini di quel tipo non le immagini che ho postato io),non potessero essere state usate per una farsa,visto che erano gia' disponibili negli archivi
Citazione:
AHAHAHAH
comunque tuttle, ho una segnalazione per te! Nelle foto di apollo 8 postate da black, si vede la famosa PENOMBRA PROGRESSIVA!

(sarà un genere musicale? Come il Progressive Rock?)

non fare il simpatico qua le penembre progressive non le ha mai nominate nessuno,non sviare

Citazione:
Black mi rifai un post con tutte e 10 le domande, così ti rispondo?

Grazie.

finalmente qualcuno che abbia la voglia di rispondere,ti ringrazio zero domani le postero' tutte insieme con piacere

Citazione:
Non ci provare. Non dare ulteriore corda, che non ce n'è bisogno

tu lo sai gia' che dopo la risposta all'"energia"sei entrato nella leggenda?o forse anche dopo quella delle patate al secondo?
che genio costui

cmq ragazzi le domande son gia' 10 le risposte finora sono state di un livello merdoso(mi permetterete a risposto solo savio)spero al piu' presto nel vostro impegno a risposte concrete che permettano un confronto

ps:non venite a rompere il cazzo qui con tutte le minchiate(a mio avviso)sulla terra cava,ci sono thread apposta

saluti e buon sabato sera
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 17/10/2009 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JimLovell
      JimLovell
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#117
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
cosa dice Newton ?


un link a caso pescato su google:
http://www.sapere.it/tca/minisite/scienza/tuttofisica/id95.html
Una conseguenza dell'attrazione gravitazionale è che un corpo di sufficiente dimensione (pianeta, stella), se sottoposto alla propria gravità, tende a collassare verso il suo centro di massa fino a raggiungere l'equibrio idrostatico. Ciò esclude l'esistenza naturale di corpi cavi di dimensione planetaria.

Mi piacerebbe piuttosto capire CHI ha il coraggio di sostenere che un corpo sottoposto alla propria forza di gravità tende ad assumere forma cava... e su quali basi matematiche lo sostiene. E se è stato internato in qualche manicomio.
Inviato il: 17/10/2009 20:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#118
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

JimLovell ha scritto:
Citazione:

ivan ha scritto:
cosa dice Newton ?


un link a caso pescato su google:
http://www.sapere.it/tca/minisite/scienza/tuttofisica/id95.html
Una conseguenza dell'attrazione gravitazionale è che un corpo di sufficiente dimensione (pianeta, stella), se sottoposto alla propria gravità, tende a collassare verso il suo centro di massa fino a raggiungere l'equibrio idrostatico. Ciò esclude l'esistenza naturale di corpi cavi di dimensione planetaria.

Mi piacerebbe piuttosto capire CHI ha il coraggio di sostenere che un corpo sottoposto alla propria forza di gravità tende ad assumere forma cava... e su quali basi matematiche lo sostiene. E se è stato internato in qualche manicomio.


Bè, certo, se l'ha deto il sito "sapere", allora.

Purtuttavia non mi sono spiegato bene: cosa dice la ben nota legge di Newton sulla gravità?

La risposta è tutta lì.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 17/10/2009 21:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#119
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Ora, se all'interno del vestito cè' l'aria, se al di fuori del vestito c'è il vuoto, come dovrebbe essere il vestito ? E se fuori c'è il vuoto siderale, cosa dovrebbe avere al polsino l'astronauta ? L'orologio di marca o altro ? ( "altro" però con una lancetta sola, una scala graduata e un lampeggiatore rosso).


Ma che stai a di.

Ma va va va.


Allora, ripeto: fuori c'è il vuoto siderale, dentro c'è l'aria (il tipo deve pur respirare).

Come si presenta la tuta ?

Qual'è l'accessorio piu' importante della tuta ?
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 17/10/2009 21:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#120
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

SSSavio ha scritto:
La scienza non dice che i pianeti sono cavi!!! Dio non può essere vero, ma fai che sia vero!! Credi che la terra sia cava davvero?? !


Certo che la scienza dice e conferma che i pianeti sono cavi.

Dice anche tante altre cosette carine.

Citazione:


E che ci sono gli alieni sulla luna?? Fà che sia vero, non ci credo



La presenza degli alieni, sulla luna e non solo, è cosa ormai assodata.

Pensa, un famoso quotidiano ci ha pure fatto subito uno scoop.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 17/10/2009 21:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...10>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA