Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  prokovsky popov e compagnia bella

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456...10>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  black
      black
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#61
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
questa è l'ultima volta che ti rispondo su questo tema la missione apollo 6 aveva degli obbiettivi tali obbiettivi non sono stati raggiunti
tu con che parola chiameresti una missione che non ha raggiunto determinati obbiettivi?
dopo che hai trovato la parola scrivicela

Citazione:
Il termine per qualificare la missione dell'apolo 6 è: complessivamente, successo. Se non riesci a capirlo, prendi un dizionario della lingua italiano e mangiatelo.

abbiamo capito finche non salta in aria tutto per te è un successo
per fortuna le tue stronzate rimangono scritte e tutti possono leggerle per farsi 2 risate
cmq adesso basta e' dal'inzio del thread che dici solo battute o cose sceme
via via sho


cmq via alle domande anche
9)per quale motivo il bilancio della nasa scese da 5.9 miliardi di dollari nel 1966 fino ai 3.2miliardi del 1969 proprio mentre si sarebbe dovuto compiere lo sforzo maggiore?non si puo' forse asserire che questi tagli siano dovuti al completo disinteressamento della missione reale per concentrare tutti gli sforzi in una farsa?
Citazione:
in quattro anni (1963-1966 aa) il bilancio della NASA mantenuto circa lo stesso livello .Dopo aver raggiunto il suo apice nel 1966 - 5,9 miliardi di dollari, il bilancio della NASA l'anno successivo è sceso a 4,7 miliardi di dollari, e rotolato giù come una valanga di neve .il Sito web della NASA fornisce alcuni altri numeri di riduzione dei finanziamenti, ma - in sostanza dice la stessa cosa: il bilancio della NASA è diminuito c 4,5 miliardi nel 1966 per 4.2 miliardi di euro nel 1967 e 3,2 miliardi nel 1969: diminuzione - circa 1 5 volte.
nel sito web vi è una specifica e dettagliata informazione sul Programma Apollo. In particolare, si segnala che nel 1968 i finanziamenti diretti al programma Apollo sono stati ridotti del 12%. . Ricordiamo che la dotazione di bilancio è previsto in anticipo, di solito nel corso dell'anno civile precedente. Ciò significa che la decisione di ridurre i finanziamenti "Apollo", nel 1968 è stata presa, probabilmente nel 1967. ) . Sembra molto strano, perché nel 1967, prima del primo volo sulla Luna (A-8, dicembre 1968) manca ancora un anno.la vittoria della gara sulla luna è tutt'altro che evidente e gli stati uniti tagliano il bilancio del programma "apollo"?
la riduzione dei bilanci poi porta ad una riduzione del numero dei dipendenti, cosa che non si è fatta attendere.


Citazione:
Nel 1968, a Huntsville - al centro dello sviluppo del razzo luna di Saturno-5, 700 dipendenti hanno ricevuto avviso di lay-off (e questo è sullo sfondo della riuscita finale della prova senza equipaggio" luna "a razzo" Saturn 5 "4 aprile 1968, . Sul sito di test missilistici nel Everglades, la cui creazione costo $ 20 milioni di dollari, rimangono poche guardie. . Un altro terreno, il cui costo NASA $ 400 milioni, è andato a temi militari. ». 400 persone hanno perso lavoro in azienda Thompson-Ramo - Sistemi Wooldridge. . L'appaltatore principale nella costruzione di un veicolo spaziale - un impianto di gigante in Downey (California, società, North American-Rockwell ") ha riferito che il numero di persone impiegate nel progetto apollo sara tagliato di 3000persone" "dal 1968 è stato ordinato di ridurre la produzione delle prime fasi del missile" Saturn 5 "da sei a due per anno.». 1000 persone alla Hughes Aircraft Company, 15 000 - Aerojet - Generale ". Produttore modulo lunare - la società "Grumman all'inizio del 1969 ha segnalato le cabina lunari saranno gradualmente ritirate dalla produzione: 4000 persone licenziate" .
. I risultato di questo elenco è +o- di circa 24 000 persone. . May 17, 1969 il noto business rivista «Business Week» ha scritto: "Nel mezzo del lavoro nel 1966 operavano circa 300 mila . uomini. » , с. Oggi - solo 218 500 persone . Pertanto, la riduzione complessiva del numero di occupati pari a circa 80 000 persone.

ps:se qualcuno fosse interessato ad altri dati sui tagli sia dei razzi che delle cabine lunari sia dei licenziamenti li postero' volentieri
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 16/10/2009 15:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#62
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
edit:doppio messaggio
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 16/10/2009 15:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#63
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Secondo me sei un pizzico decerebrato. Non si spiega altrimenti. Secondo te pensi che io ho concluso che erano un successo. Non che ho letto la documentazione. Vabbò ho già visto che tutti i sani di mente hanno da tempo abbandonato l'assurda discussione. Continua la tua discussione tra te e te.
Inviato il: 16/10/2009 16:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#64
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
black la questione è davvero semplice:

tu ci presenti alcuni stralci di articoli in cui si parla di presunti lavori di Prokovsky Popov in cui si proverebbe che il Saturno V non poteva fisicamente mandare l'uomo sulla Luna.

Questo dovrebbe portarci a credere che le missioni apollo sono false?

A me personalmente non basta per convincermi.

D'altronde se io ti presentassi una delle centomila pubblicazioni di articoli della NASA che dicono l'esatto opposto di Prokovsky Popov tu ti convinci che siamo andati sulla Luna?


Ovvio che no, bisogna portare qui le argomentazioni, i calcoli, non bastano delle affermazioni che finchè non vengono provate possono anche essere inventate di sana pianta (come quelle sui presunti problemi strutturali del Saturno V)
Inviato il: 16/10/2009 16:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#65
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
black la questione è davvero semplice:

tu ci presenti alcuni stralci di articoli in cui si parla di presunti lavori di Prokovsky Popov in cui si proverebbe che il Saturno V non poteva fisicamente mandare l'uomo sulla Luna.

Questo dovrebbe portarci a credere che le missioni apollo sono false?

A me personalmente non basta per convincermi.

D'altronde se io ti presentassi una delle centomila pubblicazioni di articoli della NASA che dicono l'esatto opposto di Prokovsky Popov tu ti convinci che siamo andati sulla Luna?



i dati della nasa non possono essere presi come prova perchè è parte in causa

possono essere usati solo per essere comparati con i dati analizzati da altri ricercatori indipendenti
è come dire che per l'11 settembre prendiamo per veri i dati del nist chi si sentirebbe di dire una stronzata del genere?

cmq prokovsky porta quella tesi(che cmq ancora aspetta di essere smontata con calcoli)popov semplicemente conferma la velocita' di partenza rilevata all'inizio in 0,9km/s(velocita' richiesta di 2.4 secondo la tesi di prokovsky e secondo i dati della nasa)

cmq rigel popov porta altri dubbi che sono espressi nelle mie domande
mi farebbe piacere che tu provassi a rispondere visto che sei uno dei maggiori esperti in materia lunare su questo sito

Citazione:
Ovvio che no, bisogna portare qui le argomentazioni, i calcoli, non bastano delle affermazioni che finchè non vengono provate possono anche essere inventate di sana pianta (come quelle sui presunti problemi strutturali del Saturno V)

no di inventato di sana pianta non c'è niente ci sono dei dati(i presunti problemi del saturn sono ben dimostrati)
Citazione:
Secondo me sei un pizzico decerebrato. Non si spiega altrimenti. Secondo te pensi che io ho concluso che erano un successo. Non che ho letto la documentazione. Vabbò ho già visto che tutti i sani di mente hanno da tempo abbandonato l'assurda discussione. Continua la tua discussione tra te e te

per me le uniche cose che contano sono le risposte alle mie domande che fino a questo punto non sono state assolutamente esaustive
penso che se le risposte fossero semplici da un bel pezzo avresti provato piacere a sputtanarmi
come io ho provato piacere a smontare le tue stronzate sull'apollo 6
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 16/10/2009 17:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#66
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Le tue domande non non meritano risposta. A meno che tu non abbia dei dati affidabili. E rilevare la velocità da un video credo sia poco affidabile.
Inviato il: 16/10/2009 17:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#67
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Black, ti ripeto che provare con dei calcoli che il Saturn V non poteva fare quello che ha fatto, pergiunta basandoli sul video in cui lo fa, non ha alcun senso.

Abbiamo il filmato in cui il Saturn V raggiunge l'atmosfera bassa, sgancia gli stadi 1 e 2, e da li in poi l'Eagle con modulo di comando annesso inizia il suo viaggio verso la Luna.

Basta.

Che il Saturn V abbia fatto quello che doveva fare è un dato di fatto, comprovato da altre 13 missioni, con altrettanti 13 filmati, montagne di dati tecnici, testimoni oculari dei lanci, testimoni astrofili che hanno seguito l'evento da terra e comunicazioni radio.

Pokrovsky può fare il puntiglioso su velocità o quello che vuole, misurando dei pixel di un video del 1969, ma la sua tesi si basa comunque su un fatto comprovato dal successo del lancio.

Tutto il resto è aria fritta, e sarebbe anche più educato se tu la smettessi di dare dell'ignorante e di catalagore con "stronzate" tutto quello che ti viene detto.

Grazie.
Inviato il: 16/10/2009 17:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#68
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
Citazione:

black ha scritto:
Citazione:
black la questione è davvero semplice:

tu ci presenti alcuni stralci di articoli in cui si parla di presunti lavori di Prokovsky Popov in cui si proverebbe che il Saturno V non poteva fisicamente mandare l'uomo sulla Luna.

Questo dovrebbe portarci a credere che le missioni apollo sono false?

A me personalmente non basta per convincermi.

D'altronde se io ti presentassi una delle centomila pubblicazioni di articoli della NASA che dicono l'esatto opposto di Prokovsky Popov tu ti convinci che siamo andati sulla Luna?



i dati della nasa non possono essere presi come prova perchè è parte in causa

possono essere usati solo per essere comparati con i dati analizzati da altri ricercatori indipendenti
è come dire che per l'11 settembre prendiamo per veri i dati del nist chi si sentirebbe di dire una stronzata del genere?

cmq prokovsky porta quella tesi(che cmq ancora aspetta di essere smontata con calcoli)popov semplicemente conferma la velocita' di partenza rilevata all'inizio in 0,9km/s(velocita' richiesta di 2.4 secondo la tesi di prokovsky e secondo i dati della nasa)

cmq rigel popov porta altri dubbi che sono espressi nelle mie domande
mi farebbe piacere che tu provassi a rispondere visto che sei uno dei maggiori esperti in materia lunare su questo sito

Citazione:
Ovvio che no, bisogna portare qui le argomentazioni, i calcoli, non bastano delle affermazioni che finchè non vengono provate possono anche essere inventate di sana pianta (come quelle sui presunti problemi strutturali del Saturno V)

no di inventato di sana pianta non c'è niente ci sono dei dati(i presunti problemi del saturn sono ben dimostrati)
Citazione:
Secondo me sei un pizzico decerebrato. Non si spiega altrimenti. Secondo te pensi che io ho concluso che erano un successo. Non che ho letto la documentazione. Vabbò ho già visto che tutti i sani di mente hanno da tempo abbandonato l'assurda discussione. Continua la tua discussione tra te e te

per me le uniche cose che contano sono le risposte alle mie domande che fino a questo punto non sono state assolutamente esaustive
penso che se le risposte fossero semplici da un bel pezzo avresti provato piacere a sputtanarmi
come io ho provato piacere a smontare le tue stronzate sull'apollo 6


Black fino a prova contraria la parola della Nasa vale almeno tanto quando la parola di quel russo

la questione è questa:

immagina di affermare che sei andato a scuola e che uno arrivi a casa dei tuoi il pomeriggio e di punto in bianco vada a dire ai tuoi che hai marinato la scuola, dice che ha le prove, delle foto con te in salagiochi nell'orario di scuola, ma non ve le mostra.

A quel punto i genitori cosa devono pensare? che siccome tu sei "coinvolto" la tua parola vale meno di quella del tizio?

Non mi pare, anzi finchè questi non gli mostra le prove agli occhi dei tuoi egli può benissimo essere un mentecatto che vuol fare uno scherzo a te.

understood?


Nella fattispecie qui abbiamo un Popov che ci dice che ha misurato la velocità di partenza del razzo e dice che proprio non ci siamo, non può andare sulla luna perchè la sua velocità è inferiore a quella necessaria di cui parla la nasa.

Ora che ne sappiano noi che lui:

1) ha misurato bene la velocità di partenza del razzo?
2) oppure non ha mentito sulla velocità necessaria per andare uslla luna?
3) o non ha mentito sul fatto che la nasa ha affermato servisse quell'esatto valore di velocità?

noi non lo possiamo sapere, ergo: la sua parola vale quanto quella della Nasa, almeno finchè non ci mostra i calcoli che ha fatto e le misurazioni che ha ricavato.
Inviato il: 16/10/2009 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#69
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Citazione:

rigel ha scritto:
Citazione:

black ha scritto:
Citazione:
black la questione è davvero semplice:

tu ci presenti alcuni stralci di articoli in cui si parla di presunti lavori di Prokovsky Popov in cui si proverebbe che il Saturno V non poteva fisicamente mandare l'uomo sulla Luna.

Questo dovrebbe portarci a credere che le missioni apollo sono false?

A me personalmente non basta per convincermi.

D'altronde se io ti presentassi una delle centomila pubblicazioni di articoli della NASA che dicono l'esatto opposto di Prokovsky Popov tu ti convinci che siamo andati sulla Luna?



i dati della nasa non possono essere presi come prova perchè è parte in causa

possono essere usati solo per essere comparati con i dati analizzati da altri ricercatori indipendenti
è come dire che per l'11 settembre prendiamo per veri i dati del nist chi si sentirebbe di dire una stronzata del genere?

cmq prokovsky porta quella tesi(che cmq ancora aspetta di essere smontata con calcoli)popov semplicemente conferma la velocita' di partenza rilevata all'inizio in 0,9km/s(velocita' richiesta di 2.4 secondo la tesi di prokovsky e secondo i dati della nasa)

cmq rigel popov porta altri dubbi che sono espressi nelle mie domande
mi farebbe piacere che tu provassi a rispondere visto che sei uno dei maggiori esperti in materia lunare su questo sito

Citazione:
Ovvio che no, bisogna portare qui le argomentazioni, i calcoli, non bastano delle affermazioni che finchè non vengono provate possono anche essere inventate di sana pianta (come quelle sui presunti problemi strutturali del Saturno V)

no di inventato di sana pianta non c'è niente ci sono dei dati(i presunti problemi del saturn sono ben dimostrati)
Citazione:
Secondo me sei un pizzico decerebrato. Non si spiega altrimenti. Secondo te pensi che io ho concluso che erano un successo. Non che ho letto la documentazione. Vabbò ho già visto che tutti i sani di mente hanno da tempo abbandonato l'assurda discussione. Continua la tua discussione tra te e te

per me le uniche cose che contano sono le risposte alle mie domande che fino a questo punto non sono state assolutamente esaustive
penso che se le risposte fossero semplici da un bel pezzo avresti provato piacere a sputtanarmi
come io ho provato piacere a smontare le tue stronzate sull'apollo 6


Black fino a prova contraria la parola della Nasa vale almeno tanto quando la parola di quel russo

la questione è questa:

immagina di affermare che sei andato a scuola e che uno arrivi a casa dei tuoi il pomeriggio e di punto in bianco vada a dire ai tuoi che hai marinato la scuola, dice che ha le prove, delle foto con te in salagiochi nell'orario di scuola, ma non ve le mostra.

A quel punto i genitori cosa devono pensare? che siccome tu sei "coinvolto" la tua parola vale meno di quella del tizio?

Non mi pare, anzi finchè questi non gli mostra le prove agli occhi dei tuoi egli può benissimo essere un mentecatto che vuol fare uno scherzo a te.

understood?


Nella fattispecie qui abbiamo un Popov che ci dice che ha misurato la velocità di partenza del razzo e dice che proprio non ci siamo, non può andare sulla luna perchè la sua velocità è inferiore a quella necessaria di cui parla la nasa.

Ora che ne sappiano noi che lui:

1) ha misurato bene la velocità di partenza del razzo?
2) oppure non ha mentito sulla velocità necessaria per andare uslla luna?
3) o non ha mentito sul fatto che la nasa ha affermato servisse quell'esatto valore di velocità?

noi non lo possiamo sapere, ergo: la sua parola vale quanto quella della Nasa, almeno finchè non ci mostra i calcoli che ha fatto e le misurazioni che ha ricavato.


Touchè, ancora. Black che ne pensi?
Inviato il: 16/10/2009 20:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#70
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
Black, ti ripeto che provare con dei calcoli che il Saturn V non poteva fare quello che ha fatto, pergiunta basandoli sul video in cui lo fa, non ha alcun senso.

Abbiamo il filmato in cui il Saturn V raggiunge l'atmosfera bassa, sgancia gli stadi 1 e 2, e da li in poi l'Eagle con modulo di comando annesso inizia il suo viaggio verso la Luna.

Basta.

Che il Saturn V abbia fatto quello che doveva fare è un dato di fatto, comprovato da altre 13 missioni, con altrettanti 13 filmati, montagne di dati tecnici, testimoni oculari dei lanci, testimoni astrofili che hanno seguito l'evento da terra e comunicazioni radio.

Pokrovsky può fare il puntiglioso su velocità o quello che vuole, misurando dei pixel di un video del 1969, ma la sua tesi si basa comunque su un fatto comprovato dal successo del lancio.

Tutto il resto è aria fritta, e sarebbe anche più educato se tu la smettessi di dare dell'ignorante e di catalagore con "stronzate" tutto quello che ti viene detto.

Grazie

confermi anche te 13missioni 13successi?se continuate cosi' state tranquilli che vi continuo a dire che dite stronzate questa è una falsita'
anche per darvi corda vi dico perchè se il razzo saturnv ha compiuto il suo lavoro perfettamente e la nasa ha cmq mentito sui dati,se la velocita' non era rilevante perchè mentire?perchè dare adito a queste polemiche(che poi sono scoppiate solo pocchi anni fa su questi punti forse lo sapevano che all'epoca questo tipo di calcoli erano impossibili?)
cmq aspettiamo le tue risposte alle 9 domande che non riguardano come gia' detto 1000 volte solo le tesi di prokovsky
Citazione:
Black fino a prova contraria la parola della Nasa vale almeno tanto quando la parola di quel russo

certo infatti ci sono i dati per compararli a quelli di prokovsky(questi dati poi sono stati analizzati da altri esperti del settore e nessuno a rilevato incongruenze in questi)li sapete smontare almeno sulla parte della velocita' SI O NO?
Citazione:
la questione è questa:

immagina di affermare che sei andato a scuola e che uno arrivi a casa dei tuoi il pomeriggio e di punto in bianco vada a dire ai tuoi che hai marinato la scuola, dice che ha le prove, delle foto con te in salagiochi nell'orario di scuola, ma non ve le mostra.

A quel punto i genitori cosa devono pensare? che siccome tu sei "coinvolto" la tua parola vale meno di quella del tizio?

Non mi pare, anzi finchè questi non gli mostra le prove agli occhi dei tuoi egli può benissimo essere un mentecatto che vuol fare uno scherzo a te.

understood?

la nasa povero bambino che andava a scuola,spero che stiamo scherzando non voglio neanche sentirle ste cose(o forse meglio stronzate?)
Citazione:
Nella fattispecie qui abbiamo un Popov che ci dice che ha misurato la velocità di partenza del razzo e dice che proprio non ci siamo, non può andare sulla luna perchè la sua velocità è inferiore a quella necessaria di cui parla la nasa.

Ora che ne sappiano noi che lui:

1) ha misurato bene la velocità di partenza del razzo?
2) oppure non ha mentito sulla velocità necessaria per andare uslla luna?

noi non lo possiamo sapere, ergo: la sua parola vale quanto quella della Nasa, almeno finchè non ci mostra i calcoli che ha fatto e le misurazioni che ha ricavato.

no popov semplicemente ha confermato i dati si prokovsky sulla velocita'(detta 1000volte)del resto fa molte altre critiche che sono +o- riassunte nelle mie 9 domande a cui te ancora non hai risposto
Citazione:
3) o non ha mentito sul fatto che la nasa ha affermato servisse quell'esatto valore di velocità?

da quel che ho capito prokovsky dice si' che quella velocita' era richiesta in quella fase
Citazione:
Touchè, ancora. Black che ne pensi?

di te non penso piu' niente
5) Perché i nuovi e potenti missili americani hanno usato dei motori a razzo sovietico "Energia", e non dal "Saturn 5"?
Citazione:
Motore F-1 - camera singola, e il RD-170 - Quattro sotto Capacità vicino. Maggiore è la camera di combustione, il più difficile da garantire la combustione stabile in essa. Anche se le caratteristiche di peso, le altre cose sono uguali, uno dei motori unicamerale, naturalmente, di cui sopra.Dvigatelisty sovietici non sono stati in grado di creare, anche 20 anni dopo gli americani, un unico motore da camera come l'F-1. Allora perché gli americani, che si suppone abbiano raggiunto tale perfezione, comprano i motori sovietici? "

Citazione:
evidentemente sono più performanti


è evidente
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 16/10/2009 20:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#71
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
La tua povertà d'opinioni mi inquieta.
Inviato il: 16/10/2009 21:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  saturnV
      saturnV
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#72
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/9/2009
Da
Messaggi: 66
Offline
a me invece le idee di black sono belle e interesanti perchè si e sobbarcato l'onere della prova e poi vi ha fatto domande che voi manco a crepare sapete rispondere.
Per non parlare di attivissimo e compagnia anbulante!!!!!!!!
ma te lo vedi attivissimo che risponde a Popo???

ci sono le verità e le minzogne ed è ora che vengano a galla senò facciamo la fine dei topi. E io e dico IO non sono un topo non so voi

e io dico sempre IO NON SONO UN AMEBA come tutti voi che non avete i coglioni quadrati di rispondere quindi (.......) non me lo fate dire va

vi saluto voi debunker civedremo nell'aldi la anzi. voi all'inferno!!! e noi nella verità ma magari sarà troppo tardi. maledetti.

ps. siamo solo a nove domande adesso che arriva a 12 vi voglio vedere

Inviato il: 16/10/2009 23:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#73
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Anbulante? Rotfl.
Inviato il: 17/10/2009 0:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#74
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Black, ti ripeto che provare che il Saturn V non poteva fare quello che ha fatto con dei calcoli spannometrici basati sul video in cui lo fa, non ha alcun senso.

Abbiamo il filmato in cui il Saturn V raggiunge l'atmosfera bassa, sgancia gli stadi 1 e 2, e da li in poi l'Eagle con modulo di comando annesso inizia il suo viaggio verso la Luna.

Basta.
Inviato il: 17/10/2009 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  saturnV
      saturnV
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#75
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/9/2009
Da
Messaggi: 66
Offline
Citazione:

SSSavio ha scritto:
Anbulante? Rotfl.


e adesso ci stiamo a akkapigliare su un errore di grammatica spiciola anbulante o ampulante sempre quelo è il concetto!!

debunker voi non sapete fare nulla senon denigrare noi sempre noi!!!

vi voglio vedere davanti a black che adesso vi ha scoperto come agenti disinformatori cosa fate anzi cosa farete ciao
Inviato il: 17/10/2009 0:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#76
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Citazione:

saturnV ha scritto:
Citazione:

SSSavio ha scritto:
Anbulante? Rotfl.


e adesso ci stiamo a akkapigliare su un errore di grammatica spiciola anbulante o ampulante sempre quelo è il concetto!!

debunker voi non sapete fare nulla senon denigrare noi sempre noi!!!

vi voglio vedere davanti a black che adesso vi ha scoperto come agenti disinformatori cosa fate anzi cosa farete ciao


Amico mio, finchè non scrivi in italiano e spargi un pò di punteggiatura qui e là, difficilmente capiremo cosa pensi.
Inviato il: 17/10/2009 12:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JimLovell
      JimLovell
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#77
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
Citazione:

black ha scritto:
Questa fu l'abilitazione finale del Saturn V prima del volo con equipaggio (Apollo 7). Fu anche la prima missione ad usare l'High Bay 3 nell'edificio di assemblaggio verticale (VAB), del lanciatore mobile n°2 e della camera d'incendio n°2. Un altro obiettivo era il test del modulo di rientro posto in estreme condizioni simulando il peggior caso possibile al ritorno dalla Luna. Questo obiettivo non fu raggiunto a causa di un malfunzionamento del propulsore J-2
savio la leggi la parola OBBIETTIVO NON RAGGIUNTO o devi tornare alla elementari,se un obbiettivo non è raggiunto e qui addirittura 2 non ne son stati raggiunti si dice che la missione è FALLIMENTARE


Intanto Apollo 7 ha usato un Saturn IB, non un Saturn V.
In secondo luogo, la parola "fallimento", se usata a proposito di apollo 6 non è da intendersi in senso letterale: significa che non sono stati raggiunti tutti gli obbiettivi intesi dal test, perché il malfunzionamento dei motori ha impedito di posizionare la navicella sulla traiettoria che si voleva testare (orbita ellittica alta con rientro ad alta velocità). Ma il vettore non è né esploso, né è andato in pezzi, né ha mancato l'inserimento in orbita. Oltretutto la mancata riaccensione del S-IVB è stata quasi completamente compensata utilizzando l'SPS del modulo di servizio, quindi alla fine in parte la missione è stata recuperata. Infine: è stato un bene che tutti questi problemi si siano presentati, poiché è stato possibile studiare dei rimedi prima dei voli pilotati.

Se pensi che Apollo 8 sia stata prematura alla luce di questi problemi, in quanto era solo il terzo lancio di saturn, pensa allo Shuttle: esso non può volare senza equipaggio, pertanto già il PRIMO volo di collaudo (e non il TERZO) aveva due uomini a bordo. E ogni successiva modifica e miglioria è stata sempre provata nell'ambito di missioni con equipaggio.
Inviato il: 17/10/2009 13:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JimLovell
      JimLovell
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#78
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
Citazione:

SSSavio ha scritto:
Non capisco come sia permesso in un forum che un utente offenda in continuazione altri utenti. Manca la moderazione, non c'è nessuno preposta a farla?


Vabbè, se pensi che è la stessa redazione ad offendere gli utenti...
Inviato il: 17/10/2009 13:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#79
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
La tua povertà d'opinioni mi inquieta

per fortuna le tue risposte sono davanti a tutti,ognuno si puo' fare la sua idee su chi ha le idee piu' povere
battere te sara' difficile
Citazione:
Black, ti ripeto che provare che il Saturn V non poteva fare quello che ha fatto con dei calcoli spannometrici basati sul video in cui lo fa, non ha alcun senso.

Abbiamo il filmato in cui il Saturn V raggiunge l'atmosfera bassa, sgancia gli stadi 1 e 2, e da li in poi l'Eagle con modulo di comando annesso inizia il suo viaggio verso la Luna.

Basta.

e ci mancherebbe che avessero fatto la farsa senza un missile
quel missile sempre seguendo un minimo le tesi di prokovsky o era alleggerito o non era il satunv(reale)
cmq ripeto su prokovsky non si puo' parlare ad occhio e croce quei calcoli almeno 1 sui 1000che porta riuscite a smontarlo?
cmq zero ci sono altre 8 domande che non riguardano quell'argomento se ti vuoi degnare di rispondere
e cmq ammettete almeno che la nasa ha mentito sui dati di partenza?intanto sapere che la nasa mente è sempre un passo avanti(per chi ha ancora dubbi)
Citazione:
Per non parlare di attivissimo e compagnia anbulante!!!!!!!!
ma te lo vedi attivissimo che risponde a Popo???

povero attivissimo ignorante com'è a queste domande ci sta bello lontanto,preferisce analizzare le solite 4 foto di merda che mi sembra un classico anche qui sul forum
Citazione:
Intanto Apollo 7 ha usato un Saturn IB, non un Saturn V

si ma la citazione sopra era riferita al saturn v dell'apollo 6
Citazione:
In secondo luogo, la parola "fallimento", se usata a proposito di apollo 6 non è da intendersi in senso letterale:

ahh bisogna intenderla in senso non letterale ho capito,come il mitico savio che usava la parola successo appunto in senso non letterale
Citazione:
significa che non sono stati raggiunti tutti gli obbiettivi intesi dal test, perché il malfunzionamento dei motori ha impedito di posizionare la navicella sulla traiettoria che si voleva testare (orbita ellittica alta con rientro ad alta velocità). Ma il vettore non è né esploso, né è andato in pezzi, né ha mancato l'inserimento in orbita.

certo finchè non esplode è tutto un successo(immagino la nasa che dice agli astronauti,tranquilli tranquilli andate tanto non è esploso va tutto bene bauahauhuahauha dai ragazzi un minimo di serieta' qua ci sono responsabilita' vere)
Citazione:
Oltretutto la mancata riaccensione del S-IVB è stata quasi completamente compensata utilizzando l'SPS del modulo di servizio, quindi alla fine in parte la missione è stata recuperata. Infine: è stato un bene che tutti questi problemi si siano presentati, poiché è stato possibile studiare dei rimedi prima dei voli pilotati

certo visto tutti quei problemi il rimedio è stato la falsa,altro che essere studiati,poco dopo provavano a mandare il razzo con un equipaggio a bordo(cose da pazzi)ho gia citato dei noti personaggi cosa dicevano in merito
Citazione:
Se pensi che Apollo 8 sia stata prematura alla luce di questi problemi, in quanto era solo il terzo lancio di saturn, pensa allo Shuttle: esso non può volare senza equipaggio, pertanto già il PRIMO volo di collaudo (e non il TERZO) aveva due uomini a bordo. E ogni successiva modifica e miglioria è stata sempre provata nell'ambito di missioni con equipaggio.

non penso è stato prematuro infatti è successa una farsa
cosa centra lo shuttle?è ovvio che se il rischio va accettato per forza non c'è niente da fare,ma nel caso dell'apollo questi rischi non erano richiesti e non c'era motivo se non la fretta e la farsa per mettere un equipaggio a bordo dell'apollo 8

Citazione:
Vabbè, se pensi che è la stessa redazione ad offendere gli utenti...

ti hanno tirato una pallonata in faccia anche a te?
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 17/10/2009 14:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JimLovell
      JimLovell
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#80
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
black, tu puoi chiacchierare quanto vuoi, mentre il risultato rimane: la percentuale di successi nei lanci del saturn V è pari al 100% e le sue prestazioni sono perfettamente coerenti con quanto dichiarato, anche sul riscontro del lancio dello Skylab, che mi auguro nessuno con un minimo di buonsenso avrà il coraggio di ritenere falsificato.
Ho cercato di spiegarti tutto quello che ho potuto, ma vedo che sei assolutamente incapace di recepire alcunché. Per il momento mi fermo.
Inviato il: 17/10/2009 15:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#81
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
black, tu puoi chiacchierare quanto vuoi, mentre il risultato rimane: la percentuale di successi nei lanci del saturn V è pari al 100% e le sue prestazioni sono perfettamente coerenti con quanto dichiarato, anche sul riscontro del lancio dello Skylab, che mi auguro nessuno con un minimo di buonsenso avrà il coraggio di ritenere falsificato.



va bene confermi anche te 13 missioni 13 successi?la risposte è si o no,altre non sono possibili
queste cose le scriviamo nero su bianco che rimangono da leggere per tutti l'importante è quello
dopo ognuno si fa la sua idea su chi dice le falsita'

cmq se porti anche i fogli della nasa dove è scritto successo te ne siamo grati

cmq siete i primi che sento che parlano di una missione che manca degli obbiettivi come un successo,queste cose neanche la nasa se le permetterebbe di dire,voi volete superare i grandi maestri falsificatori della nasa ma penso sara difficile loro son i veri maestri,voi siete ancora all'inizio state imparando

sul lancio della skylab sto cercando informazioni come dico da un po',appena avro' qualcosa di interessante da dire state tranquilli che lo diro',intanto mi sono permesso di dire che la configurazione era diversa da tutte le altre missioni del saturnv che è una cosa vera

Citazione:
Ho cercato di spiegarti tutto quello che ho potuto, ma vedo che sei assolutamente incapace di recepire alcunché.

cosa hai spiegato?cosa hai mai detto di intelligente?rispondere alle domande questa era l'unica cosa che dovevi fare per dimostrare un minimo di intelligenza e per spiegare qualcosa non lo hai fatto mi chiedo cosa cerchi
Citazione:
Per il momento mi fermo

perchè eri anche partito?a me sembri ancora al via

ps:ragazzi la domanda 10 è pronta chi mi spiega come postare le foto????
grazie a tutti in anticipo
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 17/10/2009 15:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#82
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
E' incredibile come ci si accanisca di fronte all'evidenza. E' andato nello spazio sto dannato razzo e l'hanno visto tutti. Ma no, fermi tutti: un tale sconosciuto ai più firma un articolo in cui dice che la nasa ha mentito sulla velocità di partenza del razzo (non è un missile...). Lo ha scoperto facendo studi sul VIDEO, uno studio che potrebbe meritargli il nobel, se solo non ci fosse il complotto di tutti gli scienziati del mondo contro di lui. E' un articolo di fondamentale importante per la comunità: non per nulla è disponibile solo in russo, la lingua per eccellenza utilizzata nelle pubblicazioni scientifiche.
Le citazioni di questo articolo si sprecano: ogni nuova pubblicazione fa riferimento a questo fondamentale pezzo di scienza moderna, citazioni su citazion: non per niente è stato pubblicato sulla prestigiosa rivista "nei problemi vitali di scienza contemporanea„, 2007". Chieder quale rivista sia e se esista, ad ogni modo, è considerato un atto di arroganza. Questo articolo è un pò come la bibbia: bisogna avere fede. E voi, ed io, non ne abbiamo a sufficienza, e per questo bruceremo all'inferno. Amen.

edit: nel frattempo devo constatare un nuovo record. Sul nulla, black è riuscito a tirare fuori ben 10 domande idiote. Grandioso.
Inviato il: 17/10/2009 15:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JimLovell
      JimLovell
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#83
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
Citazione:

black ha scritto:
va bene confermi anche te 13 missioni 13 successi?la risposte è si o no,altre non sono possibili

se capisci l'italiano, capirai anche che la mia risposta è assolutamente SI... e temo per te che sia anche la risposta dei numerosissimi testimoni oculari dei vari lanci. In particolare, la tanto da te contestata Apollo 8, proprio per la novità di quella missione, fu probabilmente il più seguito e studiato volo Apollo. Il lancio fu seguito da un sacco di gente; esistono filmati anche su youtube che mostrano tutto il volo dal lancio fino al secondo stadio; osservatori astronomici e anche astrofili hanno ritratto il momento della riaccensione del terzo stadio per la iniezione translunare; Lovell, Borman e Anders sono stati addirittura uomini dell'anno su Time.

Citazione:

queste cose le scriviamo nero su bianco che rimangono da leggere per tutti l'importante è quello
dopo ognuno si fa la sua idea su chi dice le falsita'

Hai perfettamente ragione: purtroppo per i teorici del complotto, tutti i loro deliri rimarranno a imperitura memoria.

Citazione:

cmq se porti anche i fogli della nasa dove è scritto successo te ne siamo grati

La documentazione sui lanci è liberamente reperibile, basta cercarla sulla rete. In ogni caso, tu stesso dici che la Nasa non è fonte attendibile.

Citazione:

cmq siete i primi che sento che parlano di una missione che manca degli obbiettivi come un successo,queste cose neanche la nasa se le permetterebbe di dire

NO?
Sai come è stata definita Apollo 13? Un fallimento DI GRANDE SUCCESSO.
Tornando ad apollo 6, TI RIPETO: ha fallito nella collocazione della navicella sull'orbita necessaria a testare lo scudo termico ad alta velocità di rientro. Manovra peraltro già coronata da successo con Apollo 4. Tutti gli altri obbiettivi della missione sono stati raggiunti, incluso quello di dimostrare la capacità del Saturn di collocare correttamente il carico in orbita supplendo alla defezione di un motore (performance poi utilizzata effettivamente durante il lancio di Apollo 13), nonché di dimostrare la capacità del SPS del modulo di servizio di effettuare un'accensione molto più lunga del previsto.

Citazione:

sul lancio della skylab sto cercando informazioni come dico da un po',appena avro' qualcosa di interessante da dire state tranquilli che lo diro',intanto mi sono permesso di dire che la configurazione era diversa da tutte le altre missioni del saturnv che è una cosa vera

E' quello che stiamo dicendo tutti da giorni, che la configurazione era diversa. MANCAVA IL TERZO STADIO, CHE SIGNIFICA MENO PAYLOAD DISPONIBILE. Infatti il Saturn INT-21 (il vettore in configurazione skylab) ha un payload LEO di 80t contro le 118t accreditate dal Saturn V, uguale al precedente ma con l'aggiunta del terzo stadio. Quante volte devo ripeterlo? E' molto difficile da capire?


Citazione:
Ho cercato di spiegarti tutto quello che ho potuto, ma vedo che sei assolutamente incapace di recepire alcunché.
cosa hai spiegato?cosa hai mai detto di intelligente?rispondere alle domande questa era l'unica cosa che dovevi fare per dimostrare un minimo di intelligenza e per spiegare qualcosa non lo hai fatto mi chiedo cosa cerchi

Se nonostante i miei tentativi di essere il più chiaro e meno prolisso possibile, tu bambino mio non leggi o non capisci, il problema non è certo di mia competenza.
Inviato il: 17/10/2009 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#84
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
se avete voglia di fare una cosa seria invece di gettare merda sulle mie domande mettetevi insieme e cercate di dare una risposta plausibile,cosi che gli altri utenti del forum possona farsi una propria idea e capire che dice stronzate o meno

sull'apollo 6 che è stato un successo mi piace sempre ricordare le parole del direttore generale:

Citazione:
non sapevamo neanche cosa fosse


bellissimo
come dico sempre il successo non sapevano neanche cosa fosse
cmq come gia' detto la risposta sull'apollo 6 rimane qui scritta per voi è un successo per me(e per l'intelligenza)no,l'importante che alla gente siano mostrati i dati cosa che io ho fatto,vedranno loro se è un successo mi accontento di questo

mi piace ricordare le parole di federico fellini:

Citazione:
io non voglio dimostrare niente,voglio mostrare


ps:ho gia chiesto a un sacco di persone chi mi sa dire come postare immagini basilari per la domanda 10 che è gia pronta,vi prego di aiutarmi grazie
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 17/10/2009 16:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JimLovell
      JimLovell
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#85
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
Citazione:

black ha scritto:
non sapevamo neanche cosa fosse


Black, abbi pazienza: che cacchio vuol dire questa frase? Cosa proverebbe? A cosa - NELLO SPECIFICO - ci si riferisce? In che contesto è stata detta? E' una frase isolata o uno stralcio di una dichiarazione più ampia? Ti sei accorto che manca il soggetto?

Veramente... non riesco a rimanere serio.
Inviato il: 17/10/2009 16:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#86
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
10)è vero che molte delle fote che sono state attribuite agli astronauti dall'a-8 possono essere state fatte da sonde automatiche come "orbiter"?e in questo caso quali immaggini possono convalidare la veridicita' dell'a-8?(di cui ci sono un centinaio di foto cosi divise 80%astronauti 13%razzo 7%tema del volo spaziale)


partiamo dagli astronauti 80%

astronauti in tutte le salse collezione estate autunno primavera ed inverno cosi' piu' della meta' delle foto



passiamo al lancio del razzo 13%delle foto
le 14 fotograie del missile e del suo lacio molte delle quali come sembra ripetute





passiamo all'ultimo 7%

1)astronauti a-8 secondo la nasa
2)ats satellite usa 3
3)zond sovietiche 7




colonna 1-astronauiti a-8
colonna 2-american satellite circumnular orbiter 1-5
colonna 3-stazione sovietica automatica zond7-8





sempre dalle immagini dell'apollo 8 sono tre di un set fotografico sopra l'orrizzonte lunare,secondo la nasa gli astronauti dell'apollo 8 sono stati i primi che hanno visto la terra sopra l'orrizzonte lunare.in memoria di questo ecco i 3 scatti



ma ancora una volta non ci dbboiamo dimenticare che le prime immagini della terra sull'orrizzonte lunare sono ste inviate da "orbiter"1,2 anni prima della missione a-8

queste invece sono prese dalle sonde sovietiche zond 7-8

cosi si puo' dimostrare che le foto portate dall a-8 non portano niente di speciale che gia' le sonde non potevano fare anni prima,è bene ricordare che con queste foto la nasa ha potuto dimostrare anche l'avvinarsi degli astronauti alla luna e il giro dell'orbita lunare


Inviato il: 17/10/2009 16:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#87
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Ragazzi state tentando di discutere con un malato mentale.
Inviato il: 17/10/2009 16:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#88
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

sull'apollo 6 che è stato un successo mi piace sempre ricordare le parole del direttore generale:

Citazione:
non sapevamo neanche cosa fosse


bellissimo
come dico sempre il successo non sapevano neanche cosa fosse
cmq come gia' detto la risposta sull'apollo 6 rimane qui scritta per voi è un successo per me(e per l'intelligenza)no,l'importante che alla gente siano mostrati i dati cosa che io ho fatto,vedranno loro se è un successo mi accontento di questo



Demonstrate structure and thermal integrity and compatibility of launch vehicle and spacecraft; confirm launch loads and dynamic characteristics (Achieved).
Demonstrate separation of launch vehicle stages (Achieved).
Evaluate performance of emergency detection system in closed-loop configuration (Achieved).
Verify operation of Saturn V propulsion, guidance and control, and electrical systems. (Not Achieved because of early cutoff of two of the S-II stage J-2 engines and failure of S-IVB J-2 engine to restart).
Demonstrate performance of mission support facilities (Achieved).


Fonte

4 obbiettivi su 5 raggiunti, se tu lo vuoi chiamare fallimento, accomodati.
Inviato il: 17/10/2009 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#89
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Ragazzi state tentando di discutere con un malato mentale.


All'inizio pensavo che non fosse così e ho tentato di discutere, ma ora infatti sto solo divertendomi a leggere quello che scrive. E a rispondere in modo pseudoserio.
Inviato il: 17/10/2009 16:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#90
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:










Bè, una cosa è certa: quelli erano anni molto piovosi, c'era sempre maltempo, le nuvole coprivano sempre tutto: città - specialmente quelle illuminate di notte - , porti, aree industriali, campi di grano, foreste, starde, ferrovie ....

A titolo di esempio, questo è il tempo sul pianeta oggi:

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 17/10/2009 17:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456...10>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA