Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  prokovsky popov e compagnia bella

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  dino
      dino
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#181
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

Zer0 ha scritto:


Allora, grande scienziato, potrebbe cortesemente illuminarci sulla questione della gravità, visto che quel mentecatto di Niùton non ci serve a nulla?




...che vuoi sapere...!?
Inviato il: 23/10/2009 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#182
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
@ Doctorenko,

...devo informarti che i razzi funzionano per reazione chimica tra i componenti presenti nel momento dell'innesco.... Newton non c'entra un fico secco sul loro funzionamento....


Quindi non ha nessuna importanza come il razzo spara i gas prodotti da questa reazione chimica?

Almeno la velocità del suono l'hai data per buona, e nel documento del russo questa serve alla dimostrazione.

Citazione:

SSSavio:
La luna gira attorno al proprio asse e questo è certo. Ad ogni modo, per quanto riguarda LRO, la mapperebbe comunque perche LRO orbita attorno alla luna, mica sta ferma nello spazio.


La sonda orbita, però se sotto di sé la Luna non girasse mapperebbe sempre la stessa circonferenza, ad esempio rispetto alla Terra la Luna passa sempre più o meno sull'equatore, mai sui poli , se l'asse della Terra passasse per l'equatore o se La Luna avesse un orbita polare passerebbe su tutti i punti .

Citazione:

Zer0:
Direi proprio di no.

Da quel che ricordo sono circa 30 Km al secondo.
La luce ne fa 300.000 di Km al secondo.



Io avrei detto 600km/s, qui dice addirittura 900km/s:
http://curious.astro.cornell.edu/question.php?number=507
30 km/s + 230 km/s + 40 km/s + 600 km/s = 900 km/s

velocità intorno al sole+ traslazione sisitema solare intorno al centro galassia+ vari moti della galassia
Inviato il: 23/10/2009 12:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#183
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
ormai dirvi che siete ot è quasi riduttivo abauhauhauha bhè magari avete pensato che compagnia bella fosse riferito alla terra cava
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 23/10/2009 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#184
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
Citazione:

Zer0 ha scritto:
Citazione:

dino ha scritto:

Newton non ha scoperto proprio niente .... la forza di gravità è conosciuta dall'uomo e da tutti gli esseri viventi fin dall'alba dei tempi visto che ci facciamo costantemente i conti in ogni attimo della nostra permanenza sul nostro pianeta..... Newton ha solo teorizzato la CAUSA visto che l'EFFETTO già si conosceva.... e cmq le cause teorizzate da Newton sono fantasiose nel momento che non presentano alcuna prova a sostegno e producono più di un paradosso.... e la Scienza Vera non dovrebbe far sconti a nessuno in termini di prove scientifiche....


Allora, grande scienziato, potrebbe cortesemente illuminarci sulla questione della gravità, visto che quel mentecatto di Niùton non ci serve a nulla?


ehm... ragazzi non scoperchiate il vado si pandora...

Se Black e Ivan vi fanno esasperare dovere sapere hce Dino è una specie di (Black-Ivan)^3....

io vi ho avvertito...
Inviato il: 23/10/2009 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#185
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

black ha scritto:
ormai dirvi che siete ot è quasi riduttivo abauhauhauha bhè magari avete pensato che compagnia bella fosse riferito alla terra cava


compagnia bella -> altre teorie strampalate o espresse in un italiano decadente
Inviato il: 23/10/2009 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#186
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Citazione:

dino ha scritto:

un'altra cosa vorrei dirti SSSavio, tempo fa in un liceo credo Australiano un gruppo di ragazzi riprendendo i filmati originali della diretta degli allunaggi ha calcolato il tempo delle interferenze audio ed hanno scoperto che era falso o manomesso perchè il tempo di percorrenza del segnale sulla distanza terra-luna avrebbe dovuto esser maggiore ma la Nasa aveva dimenticato di calcolarlo... la notizia era clamorosa ma presto finita nel dimenticatoio....


Forse è finita nel dimenticatoio perchè era una fesseria?
Inviato il: 23/10/2009 14:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#187
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

doktorenko ha scritto:


Almeno la velocità del suono l'hai data per buona, e nel documento del russo questa serve alla dimostrazione.


...i suono nel vuoto non si propaga... dunque la sua velocità e propagazione è data dalla rotazione della terra infatti non è un caso che la terra ed il suono viaggino quasi alla medesima velocità... la confusione che fa la scienza accademica è amplificata dal fatto che credono che un aereo supersonico rompa il muro del suono viaggiando a 1600 km/h... in realtà esso perfora il muro centripeto-gravitazionale prodotto dalla rotazione della terra che ruota sul proprio asse a circa 1600Km/h sull'equatore... l'atmosfera permette la propagazione del suono ma il moto e trascinamento arriva dalla rotazione terrestre....

@ SSSavio,

... non era affatto una fesseria, l'hanno scoperto dei liceali facendo dei semplici calcoli alla portata di tutti... basta conoscere la distanza terra-luna e la velocità della luce per capire che il botta e risposta via radio tra Amstrong e Nixon aveva i tempi di reazione di una normale telefonata tra due città terrestri.... mentre tutti noi sappiamo invece che ci sono 500mila km che ci separano dalla luna e i tempi del segnale secondo i calcoli dei studenti liceali avrebbero accelerato i limiti stessi di velocità della luce... ora se non ci credi trovati l'audio originale e fai anche tu i calcoli..... ciaodino
Inviato il: 23/10/2009 15:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#188
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

dino ha scritto:

...i suono nel vuoto non si propaga... dunque la sua velocità e propagazione è data dalla rotazione della terra infatti non è un caso che la terra ed il suono viaggino quasi alla medesima velocità... la confusione che fa la scienza accademica è amplificata dal fatto che credono che un aereo supersonico rompa il muro del suono viaggiando a 1600 km/h... in realtà esso perfora il muro centripeto-gravitazionale prodotto dalla rotazione della terra che ruota sul proprio asse a circa 1600Km/h sull'equatore... l'atmosfera permette la propagazione del suono ma il moto e trascinamento arriva dalla rotazione terrestre....



Questo vale anche su Marte? La velocità del suono nell'atmosfera marziana al suolo quanto dovrebbe essere secondo i tuoi calcoli?
Inviato il: 23/10/2009 15:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JimLovell
      JimLovell
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#189
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
Citazione:

giuva ha scritto:
ciao a tutti sn nuovo del sito e gli argomenti che state trattando sono molto interessa...secondo la mia poca esperienza tuttavia mi sembra di notare qualche membro tra di voi (ne cito uno su tutti black) non faccia altro che divulgare informazioni false...soggetti come questo black non fanno altro che stordire la vostra informazione e distorcere la verità...
quindi caro amico smettila di dire stronzate,l unica verità e che ti piace metterti il dito nel culo..ti piscio in testa ate e a trenta delle tue generazione vai jack!


Gesù Cristo, giuvà... mica male come esordio.
'sto forum ha il potere di attirare i soggetti più strani.
Inviato il: 23/10/2009 15:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#190
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

doktorenko ha scritto:


Almeno la velocità del suono l'hai data per buona, e nel documento del russo questa serve alla dimostrazione.


...i suono nel vuoto non si propaga... dunque la sua velocità e propagazione è data dalla rotazione della terra infatti non è un caso che la terra ed il suono viaggino quasi alla medesima velocità... la confusione che fa la scienza accademica è amplificata dal fatto che credono che un aereo supersonico rompa il muro del suono viaggiando a 1600 km/h... in realtà esso perfora il muro centripeto-gravitazionale prodotto dalla rotazione della terra che ruota sul proprio asse a circa 1600Km/h sull'equatore... l'atmosfera permette la propagazione del suono ma il moto e trascinamento arriva dalla rotazione terrestre....

@ SSSavio,

... non era affatto una fesseria, l'hanno scoperto dei liceali facendo dei semplici calcoli alla portata di tutti... basta conoscere la distanza terra-luna e la velocità della luce per capire che il botta e risposta via radio tra Amstrong e Nixon aveva i tempi di reazione di una normale telefonata tra due città terrestri.... mentre tutti noi sappiamo invece che ci sono 500mila km che ci separano dalla luna e i tempi del segnale secondo i calcoli dei studenti liceali avrebbero accelerato i limiti stessi di velocità della luce... ora se non ci credi trovati l'audio originale e fai anche tu i calcoli..... ciaodino


Non ci credo e ti dirò di più non farò nemmeno i calcoli. E' una tesi così assurda, e così alla portata di tutti che se fosse vera sarebbe saltata fuori subito invece non se ne parla da nessuna parte. Sono stati tutti uccisi? Attento alle spalle...
Inviato il: 23/10/2009 15:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#191
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
doktorenko dice:
Questo vale anche su Marte? La velocità del suono nell'atmosfera marziana al suolo quanto dovrebbe essere secondo i tuoi calcoli?



...è semplice il suono si propaga alla velocità di rotazione... Marte ruota sul suo asse più lentamente che la terra dunque è inferiore come velocità dal suono terrestre... sulla luna non si propaga... come nemmeno sott'acqua...


@ SSSavio,
...controllare l'informazione significa anche questo... la notizia passa ma non approfondita... LC mi piace perchè cerca di approfondire quelle notizie che cercano di passare inosservate.... ti faccio un esempio... studenti di biologia analizzano una pietra lunare e scoprono che è un falso oppure sulla luna ci sono gli alberi.... questioni del genere vengono zittite tra governi e le domande che ci poniamo noi con il controllo dei media vengono soffocate e citate solo nei forum.... eppure mi piacerebbe sapere l'opinione della gente sul fatto che il governo americano abbia fatto dono alla olanda di un sasso raccolto per strada e spacciato per lunare.... ciaodino
Inviato il: 23/10/2009 16:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  JimLovell
      JimLovell
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#192
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
Citazione:

dino ha scritto:

...è semplice il suono si propaga alla velocità di rotazione... Marte ruota sul suo asse più lentamente che la terra dunque è inferiore come velocità dal suono terrestre... sulla luna non si propaga... come nemmeno sott'acqua...

Ah e secondo te, le balene come fanno a comunicare a distanze oceaniche? Si mandano dei telegrammi? E chi glielo spiega ai comandanti dei sottomarini che i loro Sonar, che si basano - appunto - su impulsi SONORI, sono del tutto inutili perché il suono non si propaga sott'acqua?

E se il suono viaggia alla velocità di rotazione terrestre, ai due poli il suono non si propaga poiché in quei due punti la velocità di rotazione è zero?

E perchè nel METALLO il suono si propaga molto più velocemente che nell'aria? La corrispondenza con la rotazione non viene più rispettata?


Citazione:

studenti di biologia analizzano una pietra lunare e scoprono che è un falso oppure sulla luna ci sono gli alberi....

Io propenderei decisamente per la seconda ipotesi.
Inviato il: 23/10/2009 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#193
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
@ Jimlovell,

...prima di tutto gli impulsi sonori catturati con un sonar in fondo al mare sono paragonabili agli ultrasuoni sulla terra... non sono onde sonore ma qualcosa di diverso visto che sono percepibili non per tutti i timpani... prova a suonare un gong o un tamburo sott'acqua e dimmi se senti qualcosa...

cmq l'elemento principale dove si trasmette il suono è l'aria... se urli controvento non ti sente nessuno, se urli a favore del vento la tua voce arriverà molto lontano.... il metallo trasmette il suono finquando è in un ambiente pressurizzato dall'aria... se è nello spazio o sott'acqua non potrai udire nulla...

...è vero che hai poli la velocità di rotazione è minima, ma è altrettanto vero che l'atmosfera si amalgama producendo valori costanti intorno all'intero globo terrestre... dunque la propagazione del suono sulla terra avviene in modo omogeneo in ogni dove a ridosso della superficie terrestre. ciaodino
Inviato il: 24/10/2009 2:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#194
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
@ Jimlovell,

...prima di tutto gli impulsi sonori catturati con un sonar in fondo al mare sono paragonabili agli ultrasuoni sulla terra... non sono onde sonore ma qualcosa di diverso visto che sono percepibili non per tutti i timpani... prova a suonare un gong o un tamburo sott'acqua e dimmi se senti qualcosa...

cmq l'elemento principale dove si trasmette il suono è l'aria... se urli controvento non ti sente nessuno, se urli a favore del vento la tua voce arriverà molto lontano.... il metallo trasmette il suono finquando è in un ambiente pressurizzato dall'aria... se è nello spazio o sott'acqua non potrai udire nulla...

...è vero che hai poli la velocità di rotazione è minima, ma è altrettanto vero che l'atmosfera si amalgama producendo valori costanti intorno all'intero globo terrestre... dunque la propagazione del suono sulla terra avviene in modo omogeneo in ogni dove a ridosso della superficie terrestre. ciaodino


Ma alla fine di ogni post cerchi di scrivere crodino?
Inviato il: 24/10/2009 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trystero
      Trystero
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#195
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 359
Offline
Citazione:

rigel ha scritto:
Se Black e Ivan vi fanno esasperare dovere sapere hce Dino è una specie di (Black-Ivan)^3....

Mi chiedo però che senso abbia dargli corda e rispondergli, visto che il suo scopo è sempre quello di mandare in vacca ogni discussione con deliri fuori tema.
Inviato il: 24/10/2009 18:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#196
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

SSSavio ha scritto:

Non ci credo e ti dirò di più non farò nemmeno i calcoli. E' una tesi così assurda, e così alla portata di tutti che se fosse vera sarebbe saltata fuori subito invece non se ne parla da nessuna parte. Sono stati tutti uccisi? Attento alle spalle...



.... chi scrive ciò, non merita di esser preso in considerazione in un thread a tema scientifico... ma puoi partecipare a tanti altri forum... prova con la de Filippi...

@ Tristero,

...metti fatti ed evidenze scientifiche nei tuoi post... non cagate come hai fatto nell'ultimo post... ciaodino
Inviato il: 25/10/2009 10:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#197
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

SSSavio ha scritto:

Non ci credo e ti dirò di più non farò nemmeno i calcoli. E' una tesi così assurda, e così alla portata di tutti che se fosse vera sarebbe saltata fuori subito invece non se ne parla da nessuna parte. Sono stati tutti uccisi? Attento alle spalle...



.... chi scrive ciò, non merita di esser preso in considerazione in un thread a tema scientifico... ma puoi partecipare a tanti altri forum... prova con la de Filippi...

@ Tristero,

...metti fatti ed evidenze scientifiche nei tuoi post... non cagate come hai fatto nell'ultimo post... ciaodino


In realtà sono i sostenitori del complotto che non portano mai uno straccio di prova. Allora, hai detto che questi studenti hanno fatto queste rilevazioni: portale qui no? E' una prova così inconfutabile che non vedo perchè non usarla a vostro favore. Io ci scriverei un topic sopra.
Inviato il: 25/10/2009 11:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#198
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

SSSavio ha scritto:

Non ci credo e ti dirò di più non farò nemmeno i calcoli. E' una tesi così assurda, e così alla portata di tutti che se fosse vera sarebbe saltata fuori subito invece non se ne parla da nessuna parte. Sono stati tutti uccisi? Attento alle spalle...



.... chi scrive ciò, non merita di esser preso in considerazione in un thread a tema scientifico... ma puoi partecipare a tanti altri forum... prova con la de Filippi...

@ Tristero,

...metti fatti ed evidenze scientifiche nei tuoi post... non cagate come hai fatto nell'ultimo post... ciaodino


senti chi parla... tu che non hai mai fatto calcoli
Inviato il: 25/10/2009 12:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuva
      giuva
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#199
So tutto
Iscritto il: 20/10/2009
Da
Messaggi: 2
Offline
black

pezzettone di merda ogni volta che apro il forum mi imbatto nelle tue stronzate..inanzitutto smettila di riportarci informazioni sbagliate non fai altro che romperci la minchia.vai a guardarti il grande fratello che è meglio..ci sn persone che sn nate per zappare,tu sei tra quelle,tu vali come il due di bastoni quando comanda denari...insomma mi fai schifo
Inviato il: 25/10/2009 16:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#200
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Citazione:

giuva ha scritto:
black

pezzettone di merda ogni volta che apro il forum mi imbatto nelle tue stronzate..inanzitutto smettila di riportarci informazioni sbagliate non fai altro che romperci la minchia.vai a guardarti il grande fratello che è meglio..ci sn persone che sn nate per zappare,tu sei tra quelle,tu vali come il due di bastoni quando comanda denari...insomma mi fai schifo


Questi si che sono post che contribuiscono alla discussione...
Inviato il: 25/10/2009 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serpe
      Serpe
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#201
So tutto
Iscritto il: 20/10/2009
Da
Messaggi: 2
Offline
Citazione:

SSSavio ha scritto:
Citazione:

giuva ha scritto:
black

pezzettone di merda ogni volta che apro il forum mi imbatto nelle tue stronzate..inanzitutto smettila di riportarci informazioni sbagliate non fai altro che romperci la minchia.vai a guardarti il grande fratello che è meglio..ci sn persone che sn nate per zappare,tu sei tra quelle,tu vali come il due di bastoni quando comanda denari...insomma mi fai schifo


Questi si che sono post che contribuiscono alla discussione...


salve, perdonate la mia intusione, è un pò di tempo che seguo il forum ma questo è il mio primo post.
Non mi è ben chiaro il discorso "dato che la moderazione non vi è", come si può permettere a tali utenti di rovinare un forum tanto interessante ed istruttivo?
Inviato il: 25/10/2009 19:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zer0
      Zer0
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#202
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2006
Da
Messaggi: 396
Offline
Citazione:

Serpe ha scritto:

salve, perdonate la mia intusione, è un pò di tempo che seguo il forum ma questo è il mio primo post.
Non mi è ben chiaro il discorso "dato che la moderazione non vi è", come si può permettere a tali utenti di rovinare un forum tanto interessante ed istruttivo?


Stai zitto merda!!!!!

Sto scherzando :D

Benvenuto nel forum, purtroppo la moderazione....come dire...non c'è :D

Quindi, in qualunque modo tu veda la faccenda "moon hoax" io ti do un paio di suggerimenti:

1) Non insultare mai nessuno.

2) Non rispondere mai a chi ti insulta, anche in modo pesante.

Per il resto, buone discussioni!
Inviato il: 25/10/2009 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Serpe
      Serpe
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#203
So tutto
Iscritto il: 20/10/2009
Da
Messaggi: 2
Offline
un forum anarchico quindi.
peccato, andrà pian piano rovinandosi se non si provvede.
Inviato il: 25/10/2009 20:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#204
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
"Non mi è ben chiaro il discorso "dato che la moderazione non vi è", come si può permettere a tali utenti di rovinare un forum tanto interessante ed istruttivo?"

la moderazione dovrebbe venire dagli stessi utenti. In casi estremi si avvisa mazzucco - come è avvenuto in questo caso - il quale interviene ed espelle l'imbecille di turno.

Cosa che ho appena fatto.
Inviato il: 26/10/2009 6:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#205
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

rigel ha scritto:

senti chi parla... tu che non hai mai fatto calcoli



...non sono una cima in mat... ma non la rifiuto a priori... sò anche che con la mat si può calcolare ciò che è razionale ma anche tutto ciò che è irrazionale... 5 asini che volano + altri tre asini volanti in mat fà 8... anche se gli asini volanti non esistono 5+3 farà sempre 8... ciaodino
Inviato il: 26/10/2009 8:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#206
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

rigel ha scritto:

senti chi parla... tu che non hai mai fatto calcoli



...non sono una cima in mat... ma non la rifiuto a priori... sò anche che con la mat si può calcolare ciò che è razionale ma anche tutto ciò che è irrazionale... 5 asini che volano + altri tre asini volanti in mat fà 8... anche se gli asini volanti non esistono 5+3 farà sempre 8... ciaodino


E quindi?
Inviato il: 26/10/2009 10:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#207
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

SSSavio ha scritto:

E quindi?



...e quindi siamo al riepilogo... qui su LC puoi trovare molto materiale che mette in dubbio in modo semplice e razionale ogni aspetto delle tanto acclamate missioni lunari... dalla tecnologia anni 60-70 ancora insufficiente, alle pellicole troppo sensibili ai picchi termici, o anche la gravità lunare in perfetto accordo con le fesserie di Newton... i sassi lunari falsi distribuiti a molti musei.... Amstrong osannato come il primo uomo sulla luna, prova vergogna in pubblico perchè sa che presto o tardi verrà sputtanato e non riesce a godere della menzogna... i tempi dei dialoghi che non rispettano la velocità della luce.... e tante altre faccende che non posso starti ad elencare tutte... la questione principale è che la Nasa ci trascina in un gioco assurdo, non dobbiamo esser noi a smontare le false prove, ma è la Nasa a doverci fornire le prove inconfutabili dell'avvenute missioni lunari... la Nasa potrebbe domani fotografare la luna palmo a palmo e mostrarci i siti di allunaggio pieni di 'monnezza' lasciata dagli astronauti... la tecnologia c'è almeno da un decennio, e non è un caso che ogni giorno si scopre un nuovo pianeta distante secoli-luce in altre galassie... potrebbero con il telescopio spaziale hubber leggere la marca delle sigarette lasciate dagli astronauti.... potrebbero... ma non lo fanno...!!! e sai perchè...??? fai un piccolo sforzo e ci arrivi da solo...!!!
ciaodino
Inviato il: 26/10/2009 14:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#208
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

SSSavio ha scritto:

E quindi?



...e quindi siamo al riepilogo... qui su LC puoi trovare molto materiale che mette in dubbio in modo semplice e razionale ogni aspetto delle tanto acclamate missioni lunari... dalla tecnologia anni 60-70 ancora insufficiente, alle pellicole troppo sensibili ai picchi termici, o anche la gravità lunare in perfetto accordo con le fesserie di Newton... i sassi lunari falsi distribuiti a molti musei.... Amstrong osannato come il primo uomo sulla luna, prova vergogna in pubblico perchè sa che presto o tardi verrà sputtanato e non riesce a godere della menzogna... i tempi dei dialoghi che non rispettano la velocità della luce.... e tante altre faccende che non posso starti ad elencare tutte... la questione principale è che la Nasa ci trascina in un gioco assurdo, non dobbiamo esser noi a smontare le false prove, ma è la Nasa a doverci fornire le prove inconfutabili dell'avvenute missioni lunari... la Nasa potrebbe domani fotografare la luna palmo a palmo e mostrarci i siti di allunaggio pieni di 'monnezza' lasciata dagli astronauti... la tecnologia c'è almeno da un decennio, e non è un caso che ogni giorno si scopre un nuovo pianeta distante secoli-luce in altre galassie... potrebbero con il telescopio spaziale hubber leggere la marca delle sigarette lasciate dagli astronauti.... potrebbero... ma non lo fanno...!!! e sai perchè...??? fai un piccolo sforzo e ci arrivi da solo...!!!
ciaodino


Buona notte. Troppa ignoranza in un unico post per essere sopportata. Voglio solo puntualizzare che il telescopio si chiama HUBBLE e la sua risoluzione non consente di vedere i resti degli allunaggi: infatti la sua risoluzione è 0.1 arcseconds, mentre la risoluzione necessaria a vedere il descent stage è di 0.002 arcseconds.

Il sonno della ragione.
Inviato il: 26/10/2009 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mickey
      Mickey
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#209
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/9/2009
Da
Messaggi: 32
Offline
Citazione:
la tecnologia c'è almeno da un decennio, e non è un caso che ogni giorno si scopre un nuovo pianeta distante secoli-luce in altre galassie...


Fuma di meno.

Citazione:
potrebbero con il telescopio spaziale hubber leggere la marca delle sigarette lasciate dagli astronauti.... potrebbero... ma non lo fanno...!!! e sai perchè...???


Perchè devi fumare di meno.
Inviato il: 26/10/2009 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: prokovsky popov e compagnia bella
#210
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Mentre tutti cerchiamo di fumare di meno, bisogna riconoscere che le foto sfuocate della Luna su Google Moon sono un po' ridicole, visto che la NASA riesce a fotografare i pianeti del nostro sistema solare con una chiarezza assurda: basta vedere le foto della superficie di Marte per rendersene conto.

La domanda è legittima: perché non esistono foto più nitide e precise della superficie lunare, soprattutto riguardo il punto in cui dovrebbero trovarsi i resti del modulo che la NASA ha lasciato sulla Luna?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 26/10/2009 16:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA